Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia meschino benjamin

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



miope e meschino
benjamin netanyahu -- [ come tu puoi essere così miope e meschino? ] così tu concepisci il divorzio tra un uomo ed una donna.. ma poi tu non concepisci il divorzio tra due popoli totalmente diversi di cui uno è l'aggressore brutale assassino per: 1. nazi soppressione lingua russa 2. nazi soppressione TV russe 3. nazi soppressione Governo di unità nazionale 4. nazi Merkel esercito contro un popolo pacifico per forza brutale di genocidio assurdo 5. contro le convenzioni internazionali nazi soffocamento del popolo in cui risiede il sovrano potere! allora io mi chiedo COME SEI DIVENTATO UN NAZISTA ANCHE TU? TU HAI DIMENTICATO l"" 'ABC "" DELLA DEMOCRAZIA!

benjamin netanyahu -- [ come tu puoi essere così miope e meschino? ] tu vuoi per te quello che tu sei pronto a negare al popolo russofono! anche tu sei dentro accerchiato dalla LEGA ARABA NAZI come i russofoni sono dentro accerchiati dalla Ucraina fascisti CIA NAZI Merkel KIEV I FASCISTI che fanno atti di terrorismo continui sono proprio come i palestinesi che fanno le stesse cose contro di te!.. tu devi essere più coerente! non puoi sopprimere il popolo russofono sovrano e poi pensare di non essere soppresso anche tu! infatti anche tu sei una minoranza!

i fascisti hanno alzato la testa perché nazi Merkel genocidio è con loro per la shoah dei russofoni.. il nazista Merkel perde il pelo ma non il vizio! ] [ Fuggito ex capo della polizia della regione di Odessa forse fuori dall'Ucraina 1:23. La deportazione di giornalisti russi dall'Ucraina è un'azione consapevole di Kiev 0:15
Putin ritiene che le elezioni presidenziali in Ucraina possano essere opportune in prospettiva 23:37. L'Ucraina non ha intenzione di interrompere l'operazione militare nel sud-est 22:56

non ci potranno mai essere due Stati in Palestina ( Rothschild e king saudi arabia loro sanno molto bene tutto questo! ) President Barack Obama è UN BUGIARDO traditore! perché se c'è l'amore non c'è la Sharia! poi c'è un solo Regno! altrimenti uno deve uccidere l'altro! questo ha detto ed ha fatto Maometto in questi 1500 anni ] [ Obama: 'The US-Israel Relationship Has Never Been Stronger'. bla bla bla bla
US President wishes Israel a happy Independence Day commits to working toward a two-state solution. AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/6/2014 6:31 PM / Last Update: 5/6/2014 US President Barack Obama released a statement Tuesday conveying the "warmest wishes" to Israel on its 66th Independence Day.
bla bla bla bla Obama acknowledged the Jews' millennia-long struggle to return to their ancient homeland and their success in achieving that dream in 1948.
bla bla bla bla "Generations of Jews dreamed of the day when the Jewish people would have their own state in their historic homeland and 66 years ago today that dream came true" he stated. "Today Israel thrives as a diverse and vibrant democracy and as a 'start-up nation' that celebrates entrepreneurship and innovation."
bla bla bla bla He stated that the Israel-US relationship is "based on shared democratic values and our unwavering commitment to Israel's security" and thus "has never been stronger." bla bla bla bla "The United States was the first nation to recognize the government of Israel in 1948 and today we are still the first to come to Israel's defense" he added. bla bla bla bla Obama also briefly mentioned peace talks which were torpedoed last month. The US has consistently remained in denial over the death of talks. bla bla bla bla "We will continue to work with Israel to support a two-state solution to the decades-old conflict one that ensures that the Israelis will live alongside their neighbors in peace and with security" he said.
bla bla bla bla "On behalf of the American people I wish President Peres Prime Minister Netanyahu and the Israeli people a joyous Yom Ha'atzmaut." [ sono 66 anni di bla bla bla bla: x bla bla = 666 nazi NWO 322 Olocausto new

Rabbi: Government Giving Away King David's Tomb is 'Anti-Israel'
Inside Israel 11:00 PM
Rabbi warns that rumored deal to hand King David's Tomb to the Vatican can have deep religious consequences.
British University to Host Hamas Supporter
Global Agenda 8:22 PM 5/7/2014
Hamas supporter to speak at event honoring Holocaust revisionist at King's College London.
Rebel Strongpoint in Syria Surrenders to Assad
Middle East 10:40 PM
Homs flashpoint for clashes reverts to Assad's control - in exchange for the release of terrorists.
Poll: 68% of Israeli Jews Support End to Peace Talks
Inside Israel 6:21 PM 5/7/2014
Monthly "Peace Index" survey sees majority wary to Hamas-Fatah agreement - and disagree with US blaming Israel for the talks' failure.
drinkYpoisonJHWHwins

IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI è ANCHE IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO è NELL'IMMAGINARIO COLLETTIVO DELLA LEGA ARABA PERCHé LA LORO UMMAH DEVE CONQUISTARE IL MONDO ma prima si devono togliere la spina nel fianco di Israele! COME DISSE L'ANGELO AD AGAR LORO SONO CONTRO TUTTI E TUTTI SONO CONTRO DI LORO!.. è normale soltanto loro hanno avuto il diritto di fare il genocidio.. ecco perché la ipocrisia di SAUDI ARABIA è LA IPOCRISIA PIù PERICOLOSA! Hamas Marks Independence Day with Genocide Video. On Israel's Independence Day Hamas releases an animated video calling for genocide of Israelis. AAFont Size By Dali Halevi and Elad Benari. First Publish: 5/7/2014 3:15 AM. Hamas gave Israel a "gift" on its Independence Day on Tuesday in the form of a video calling for genocide of Israelis. The animated video released by Hamas's so-called "military wing" the Al-Kassam Brigades called for resistance and for committing genocide against Jews living in Israel in order to "free Palestine". The song in the video was to the tune of the Israeli national anthem Hatikvah which means "the hope" in Hebrew. The Arabic words of the song twisted that message warning that it is "the end of the hope" for Israel that Israel was doomed and that Jerusalem will be renamed and known by its Arab name "Al-Quds". The video begins with an image of a Palestinian Arab boy throwing rocks and shattering the State of Israel which is presented as a fortress. It later shows photos of terrorist attacks carried out in Israel a picture of former Minister Rehavam Zeevi who was murdered by terrorists from the Popular Front for the Liberation of Palestine and a picture of Defense Minister Moshe Ya'alon with a target on his head among others.
The release of the video comes as Hamas continues to hold talks with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas and his Fatah movement on a unity agreement. As part of the Hamas-Fatah deal Abbas will issue a "presidential decree" announcing the dates for elections which PA officials said would likely take place within the next six months. The PA's Prime Minister Rami Hamdallah has already offered to step down to pave the way for a unity government. The unity government is supposed to be made up of independent figures but a senior Hamas figure said this week that the group's leadership decided to submit a candidate for the presidency. On Monday Abbas held "positive" talks with Hamas chief Khaled Mashaal in Doha in the first meeting since the deal was signed.On Tuesday Foreign Minister Avigdor Liberman warned that "no matter when elections are Hamas will win and take control of the Palestinian Authority."
drinkYpoisonJHWHwins

U.S. School District Apologizes for Holocaust Denial Assignment. [ IO NON CREDO CHE US BILDENBERG UE LEGA ARABA SONO AFFIDABILI DURATURI STABILI SINCERI AMICI PER ISRAELE! IN POLITICA NON ESISTE IL CASO TUTTO HANNO PIANIFICATO I FARISEI ILLUMINATI FMI FED BCE.. LORO LAVORANO NELL'OMBRA PER OTTENERE LA SHOAH E POI SEMINARE ODIO DI TUTTI CONTRO TUTTI! ] California school district voices regret for a writing assignment asking students to discuss whether the Holocaust really happened. AAFont Size By Elad Benari and AFP First Publish: 5/7/2014 U.S. school district bosses voiced regret Tuesday for a writing assignment asking teenage students to discuss whether the Holocaust really happened while saying it aimed to develop "critical thinking skills" according to AFP. The Rialto Unified School District in California asked 8th graders to write an essay about whether the Holocaust was not actually "merely a political scheme created to influence public emotions and gain wealth."
The district's interim head Mohammad Z. Islam took action to withdraw the assignment as soon as he learned about it spokeswoman Syeda Jafri told AFP.
"When the interim Superintendent and I became aware of this essay from the Educational Services Dept. immediate action was taken to eliminate this writing prompt due to the harsh inaccurate wordage" she wrote in an email quoted by the news agency. "We will begin to continue to teach the importance of the Holocaust with compassion and sensitivity. We deeply regret the pain that this may have caused" she added. The Anti Defamation League a Jewish lobby body slammed the assignment.
"It is ADL's general position that an exercise asking students to question whether the Holocaust happened has no academic value; it only gives legitimacy to the hateful and anti-Semitic promoters of Holocaust Denial" said its regional boss Matthew Friedman in a letter to the district quoted by AFP. "ADL does not have any evidence that the assignment was given as part of a larger insidious agenda. Rather the district seems to have given the assignment with an intent although misguided to meet Common Core standards relating to critical learning skills" added an ADL statement. "ADL has thanked the district for its quick response to this matter and offered further assistance" including teacher training it added. In a statement Monday the schools district said "The intent of the writing prompt was to exercise the use of critical thinking skills. There was no offensive intent in the crafting of this assignment. We regret that the prompt was misinterpreted." "We appreciate the suggestions of the Anti-Defamation League as we have shared goals when it comes to our students and our community" it added.
The apology comes on the same day that Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif defended recent statements he made acknowledging the Holocaust and said he will not let Iran to turned into a security issue by Israel just because Tehran insists on denying the Holocaust. In a session with conservative parliamentarians Zarif said that as long as he is the foreign minister he would not let the country to be portrayed as a security threat by the "Zionist project" through unrealistic Holocaust rejection.
Several Iranian officials have openly denied the Holocaust including its Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei who recently said "In European countries no one dares to talk about the Holocaust and we do not know if it's real or not." Iran's former president Mahmoud Ahmadinejad openly denied the Holocaust on endless occasions and towards the end of his presidency boasted that his proudest moment was the Holocaust denial. His predecessor Hassan Rouhani has been more careful on this issue. Several months after being elected Rouhani stated in an interview on CNN that the Nazis committed a "reprehensible" crime against the Jewish people.
Iran subsequently claimed that CNN had misrepresented Rouhani's statements claiming the network added the words "Holocaust" and "reprehensible" to its translation.
drinkYpoisonJHWHwins

NON SO PERCHé ISRAELE SI OSTINA A NON RICONOSCERE IL PLEBISCITARIO REFERENDUM DEL POPOLO SOVRANO DELLA CRIMEA! PER DIRE ISRAELE CHE è UNA DEMOCRAZIA ANCORA CHE NON PENSEREBBE MAI DI USARE L'ESERCITO DEI FASCISTI CIA KIEV CONTRO PERSONE PACIFICHE COME I FASCISTI DI KIEV NAZI CIA LORO STANNO FACENDO UNA BRUTALE REPRESSIONE CONTRO POPOLO DEI RUSSOFONI PER REALIZZARE IL NWO DI ROTHSCHILD CHE NON C'è PER ISRAELIANI COMUNQUE UN POSTO IN ESSO IN REALTà!.. altrimenti Bildenbeg non avrebbe innalzato fino al cielo la LEGA ARABA NAZI CONTRO ISRAELE dove sta tutto questo amore per voi Nella UE? loro amao di più la LEGA ARABA! ] BHO adesso Israele si mette con i fascisti dittatori contro il popolo! [ Crimea's Karaites Back the Russians. Sect that splintered from Judaism hopes Russian annexation will give aging community more power over its cemetery and prayer houses. AAFont Size. By Ari Yashar First Publish: 5/7/2014 8:52 AM
In the midst of the military standoff between Ukraine and Russia the Crimean peninsula's 800 Karaites a religious sect that splintered from Judaism is firmly supporting Russia. The Karaites broke off from Judaism in the 8th or 9th century when they rejected the Oral Law in favor of following their own interpretations of the Torah.
Anna Polkanova a member of the Crimean Karaite community who has studied the group's history clarified to AFP that "we do not define ourselves as Jews."
Despite having taken Judaism as their origin the Karaites separated from and opposed Judaism very early on and consequently were not targeted in the Holocaust and other anti-Semitic violence in Europe given that they are not Jews. The Crimean Karaite community cemetery features 7000 limestone graves some bearing Hebrew inscriptions. "This is a sacred place for us. People come here on pilgrimage" said Polkanova claiming the cemetery is "2000 years old." Crimea where the community is located held a controversial referendum vote last month and was annexed by Moscow after a de facto military invasion of the region. An aging community. The local Karaite community is aging quickly and most Karaites in Crimea's main city of Simferopol do not attend religious services on Saturday mornings. Svetlana Shergene a 74-year-old Karaite in Simferopol noted that the elderly congregation prays in a local school building due to the lack of a Karaite prayer house called kenassa. The former kenassa of Simferopol built in the 1800s was turned into a local television station during the Soviet era when the building's Star of David was replaced with a communist red star. "Look at that the kenassa has not been renovated since it was built" remarked Vladimir Ormeli the president of the Association of Crimean Karaites speaking about the building. Ormeli claims that efforts to gain possession of the Karaite cemetery the two existing Crimean kenassas and the Chufut-Kale fortress that houses one of the kenassas have been opposed by the Ukrainian authorities. For this reason Ormeli says the community is supportive of the newly imposed Russia invasion and annexation. "Most of us are hopeful" Ormeli said claiming that his co-religionists are "closer to Russian rather than Ukrainian culture." Soviet rule reportedly caused the near disappearance of the Karaim language which is closely related to that of the Crimean Tartar Muslim community which was deported from the region in 1944 by Soviet dictator Joseph Stalin.
drinkYpoisonJHWHwins

MAI LA TURCHIA POTREBBE CONSIDERARE UNO SCONTRO MILITARE CONTRO ISRAELE DA SOLA! QUINDI CHI SALAFITA WAHHABITA POTREBBE ESSERE IL SUO SUPPORTER? ] Report: Turkey Considered Naval Invasion of Israeli Waters. Turkish paper reveals details of secret meeting hours before Mavi Marmara flotilla incident; possibility of war with Israel considered. By Ege Berk Korkut and Ari Soffer
First Publish: 5/7/2014 [ Mavi Marmara ] A Turkish newspaper has released details of a high-level meeting of the country's military leaders in which the Turkish government had considered sending warships into Israel as a military escort for the Mavi Marmara flotilla - and the possibility of triggering a war with the Jewish state as a result. On May 31 2010 nine Turkish Islamists were killed on the flotilla after violently attacking IDF soldiers during an attempt to break Israel's naval blockade on the terrorist group Hamas-enclave Gaza. The incident worsened a growing diplomatic crisis between Turkey and Israel who had once been close allies. Statements to the Turkish press made by Retired Admiral of the Turkish Fleet Nusret Guner show how far the Erdogan government was prepared to go in supporting anti-Israel groups. The Islamist organization behind the flotilla - the Humanitarian Relief Foundation (IHH) has since been raided over ties to Al Qaeda and is suspected of sending weapons to Al Qaeda-linked groups in Syria. Hours before the Mavi Marmara flotilla raid on May 30 2010 the Turkish Navy Base in Iskenderun was attacked by Kurdish militants using rocket launchers. Six Turkish soldiers were killed and seven were wounded. Prime Minister Erdogan Chief of Staff Ilker Basbug and Turkish Navy's Commander Ugur Yigit were all abroad for official visits. According to Turkish paper Haberturk at 7.30 a.m. an emergency meeting was held with the participation of Deputy Prime Minister Bulent Arinc Interior Minister Besir Atalay several army generals and navy chief Admiral Nusret Guner. "State of conflict with Israel was imminent"

drinkYpoisonJHWHwins

Terrorists OF Saudi Arabia are in marching Ummah caliphate worldwide dhimmis sharia nazi ONU! Says it Dismantled a Major Terrorist Organization.. tutta la ipocrisia e le mengogne per ingannare il mondo e per soffocare Israele! IL TEATRO MORTALE DELLA SHARIA!. chi guadagna da tutti gli omicidi degli jihadisti è sempre la LEGA ARABA! [ QUESTO ARTICOLO è SOLTANTO UNA FINZIONE UNA STRATEGIA CRIMINALE! ] Saudi Arabia says a major "terrorist organization" with links to extremist elements in Syria and Yemen has been caught. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 5/7/2014 Saudi Arabia's Interior Ministry said on Tuesday it had dismantled a major "terrorist organization" with links to extremist elements in Syria and Yemen Al Arabiya reports. The organization was allegedly plotting attacks against government facilities and foreign interests according to the report. A statement from the ministry said 62 suspected members of the group were arrested. Among them were three foreigners including a Palestinian Arab a Yemeni and a Pakistani. Among the Saudi detainees there are 35 who had previously been detained on security-related allegations and released the statement said according to Al Arabiya. Members of the organization have "links with extremist elements in Syria and Yemen" it said adding that authorities are still hunting down 44 others whose names have been submitted to Interpol. Interior Ministry Spokesman Major General Mansour al-Turki told reporters in Riyadh that the organization has also made "direct" contact with the Islamist State of Iraq and Syria (ISIS) the jihadist rebel organization operating in Syria. The group had been targeting "government and foreign interests" and had planned "wide -scale assassinations" he said according to Al Arabiya. The statement said "suspicious activities on social networks" had facilitated the arrests without providing further details. In a later interview with Al Arabiya al-Turki said terrorist cells in the kingdom are increasingly focused on smuggling operations along the southern border with Yemen. The fight against terrorism has been a top priority in Saudi Arabia. In February the Saudi king decreed jail terms of up to 20 years for belonging to "terrorist groups" and fighting abroad in another attempt to deter Islamist Saudis from becoming jihadists. In early March Saudi Arabia blacklisted the Muslim Brotherhood and two Syrian jihadist groups as terrorist organizations ordering citizens fighting abroad to return home within 15 days or face imprisonment. Al-Turki said security forces had also dismantled a factory used to make explosives and seized about 1 million Saudi Riyals ($266000). He told Al Arabiya the factory was also used in "making electronic circuits which are used in explosions jamming and eavesdropping." Equipment used in forging documents was also seized in the plant he said. After a wave of deadly Al-Qaeda attacks in the kingdom between 2003 and 2006 Saudi authorities cracked down on the local branch of the group. Members of that group went on to merge with Yemeni terrorists to form Al-Qaeda in the Arabian Peninsula which is based in Yemen and seen as one of the network's most formidable affiliates.
drinkYpoisonJHWHwins

I Abducted Your Girls; I Will Sell Them By Allah!' [ KING SAUDI ARABIA -- ma da quale demonio CIA 322 OBAMA wahhabiti inferno: Ummah dhimmi voi SALAFITI VOI siete usciti fuori? dove voi nazi ONU Sharia voi eravate con i demoni nascosti? ] Leader of Nigerian Islamist group Boko Haram says he will sell nearly 300 kidnapped Christian girls. 'Allah says I should sell!' By Ari Soffer. First Publish: 5/7/2014 a commander of the Al Qaeda-linked Islamist group which kidnapped nearly 300 Christian girls from a school in Nigeria has released a chilling video in which he mocks the victims and promises to sell them as slaves. The man identifies himself as Abubakar Shekau the leader of the Boko Haram terrorist group and begins by dispelling any doubts about who was behind the kidnapping in April boasting "I abducted your girls. I will sell them in the Market by Allah!" Breaking into laughter he continues: "There is a market for selling humans. Allah says I should sell. He commands me to sell. I will sell women!" Boko Haram has been responsible for scores of terrorist atrocities in Nigeria usually against Christian and government targets but also occasionally against Muslim figures who oppose them. The mass-kidnapping which took place in April was not the group's first attack on a school. Just two months previously the group shot and burned to death dozens of students in an attack on a boarding school. In a similar attack in 2013 Boko Haram terrorists murdered 50 students as they slept in their dormitories. In July of that year 29 pupils and a teacher were burned alive in another school. "Boko Haram" translates literally as "Western education is forbidden" in the Hausa language prominent in Nigeria's Muslim-majority north reflecting the group's opposition to any non-Muslim or western influence in the country including within its education system. The attack last April in Chiboke Borno state in which the 276 girls were kidnapped also saw 16 people killed and many more wounded. An international campaign has been set up in response to the atrocity including a viral social media campaign under the hashtag #bringbackourgirls.
drinkYpoisonJHWHwins
British University to Host Hamas Supporter.. [[ KING SAUDI ARABIA -- se tutti gli ebrei del mondo non vengono in Palestina poi è vero che Israele è uno Stato FALSO per fare imperialismo coloniale. ( PERCHé QUESTO è GIUSTO IL TUO DIO ALLAHSATANA HA DATO SOLO A TE IL DIRITTO DI FARE UN IMPERIaLISMO UMMAH SHARIA CALIFFATO PER tutto il mondo! ). ma se voi non date 1. il deserto della MADIANA per le 12Tribù di Israele 2. non rimuovere la sharia nazi come possono venire in sicurezza tutti gli ebrei del mondo per vedere se quello che voi dite è vero? ] Hamas supporter to speak at event honoring Holocaust revisionist at King's College London. By Tova Dvorin. First Publish: 5/7/2014 A watchdog group has raised alarm over anti-Semitism in the UK Wednesday noting that Hamas and Holocaust denial are becoming endemic at British universities - and all in the name of "human rights."
Counter-extremism group Stand for Peace reports that The Middle East Monitor Online (MEMO) a pro-Hamas publication in the West is sponsoring an event at King's College London with notorious Hamas supporter Azzam Tamimi as a guest speaker.
To add to the controversy the "inaugural Abdelwahab Elmessiri Memorial Lecture" honors an Egyptian Holocaust revisionist and a prolific writer of anti-Semitic works.
In 1999 he published an eight-volume anti-Semitic "encyclopedia" of Judaism which won first prize at the Cairo Book Fair that year. He also adamantly denied the Holocaust claiming that it was a device Zionists exploit for their justification of establishing the State of Israel and that far fewer than 6 million Jews died. "The Nazis desperately needed workers why would the war machine waste its time destroying millions instead of using them as slave laborers?" Elmessiri asked. A BBC Arabic interview published in 2007 also quotes him as claiming that the State of Israel has "nothing to do with Judaism." "The functional nature of Israel means that it was created by the colonialism for a specific purpose" Elmessri said. "It is thus a colonial project that has nothing to do with Judaism." Tamimi for his part is the Hamas "special envoy" to the UK - despite being merely "a supporter but not a member" of the group. Tamimi also supports Hezbollah and Islamic Jihad and told BBC in 2004 that he would volunteer for a suicide bombing "if he had the opportunity." Nel 1999 ha pubblicato otto volumi antisemita " enciclopedia " del giudaismo che ha vinto il primo premio alla Fiera del Libro del Cairo quell'anno. Egli ha anche categoricamente negato l'Olocausto sostenendo che si trattava di un dispositivo sionisti exploit per la loro giustificazione della determinazione dello Stato di Israele e che di gran lunga meno di 6 milioni di ebrei morirono.
"I nazisti disperatamente bisogno i lavoratori perché la macchina da guerra avrebbe sprecato il suo tempo distruggendo milioni invece di usarli come schiavi ?" Chiese Elmessiri. Un colloquio BBC Arabic pubblicato nel 2007 lo cita come sostenere che lo Stato di Israele "non ha nulla a che fare con l'ebraismo. "
"La natura funzionale di Israele significa che è stato creato dal colonialismo per uno scopo specifico " ha detto Elmessri. "E ' dunque un progetto coloniale che non ha nulla a che fare con l'ebraismo. " Tamimi da parte sua è Hamas " inviato speciale " per il Regno Unito - pur essendo semplicemente " un fan ma non è un membro " del gruppo. Tamimi sostiene anche Hezbollah e Jihad islamica e ha detto alla BBC nel 2004 che avrebbe volontario per un attentato suicida " se avesse avuto l'opportunità. "


drinkYpoisonJHWHwins

in nessun modo la NATO può portare le sue strutture e il suo personale in Ucraina senza realizzare un atto di aggressione e di destabilizzazione geopolitica! le menzogne e la arroganza di Obama hanno superano il pudore e la vergogna! anche se fosse giusto così realmente? i russi comunque loro stanno a cassa loro e voi CIA NATO che avete messo le zampe i piedi nella Ucraina! [ Pentagono nessun ritiro dei russi ] Difesa Usa smentisce affermazioni di Putin. 07 maggio 2014 WASHINGTON 7 MAG - "Non abbiamo visto nessun cambiamento". Così un portavoce del Pentagono parlando alla Abc ha smentito quanto affermato da Vladimir Putin riguardo al ritiro delle forze armare russe sul confine est dell'Ucraina. [ VOI STATE FACENDO UN GENOCIDIO BRUTALE e REPRESSIONE QUESTO è CONTRO LA CONVENZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO e contro la convenzione dei crimini contro l'umanità perché non si può reprimere il popolo usando l'esercito!
drinkYpoisonJHWHwins

Obama NAZI Merkel. 322 troika IMF NWO 666 CIA --[ il ritorno dei nazisti per fare il ritorno della shoah contro israeliani ]-- loro fanno il genocidio dei russofoni per tirate la Russia per il collo dentro una guerra mondiale nucleare che nessuno potrebbe vincere! ] Wednesday May 07 2014. Hague: `Blow to democracy` if Russia prevents Ukraine election. Western cover-up of Odessa massacre. A conflagration in the trade union building in Odessa Ukraine's third-largest city on May 2 2014 left scores of Pro-Russians dead. A conflagration in the trade union building in Odessa Ukraine's third-largest city on May 2 2014 left scores of Pro-Russians dead.
Wed May 7 2014 'US isolated in sanctions on Russia'. 'Ukrainians have right to protest'. We know that a massacre happened in the Ukrainian city of Odessa last week in which more than 40 pro-Russian civilian protesters were killed when a public building they were seeking refuge in was deliberately set ablaze by neo-Nazi supporters of the Western-backed Kiev junta. Apparently the victims died from the blaze or from smoke inhalation or when they jumped from windows to the pavement below. But in the aftermath new shocking images have been published in various reputable Russian media sources that tell a far more harrowing story. Photos show victims lying on the floor of the Trade Union building who were only partially burned with their heads and upper limbs incinerated the rest of their bodies strangely unscarred. Suspiciously in many of the images the surrounding space where the bodies lay bears no evidence of fire damage. Other victims also appeared to have gunshot wounds to their charred heads. And in one particularly disturbing image the body of a pregnant woman is photographed bent over backwards on an office desk. The victim appears to have been garrotted; neither her body nor theoffice where her remains were found shows any signs of fire damage. Russian media report survivor accounts saying that the rooms they were hiding in to escape from the effects of the blaze were broken into by assailants who pretended to be pro-Russian protesters. On entering the offices those inside were attacked by the intruders. This suggests that persons associated with the neo-Nazi crowd outside the building somehow gained entry to the Trade Union building and then systematically set about murdering those inside. When news of the deadly blaze emerged last Friday it struck some observers as strange that so many people could have perished from a fire that was mainly located at the front of the building on the ground floor. The giant multi-storey solid stone structure surely would have given those trapped inside more escape routes or spaces to avoid the effects of deadly fumes. And how do we explain the macabre images of partially incinerated bodies surrounded by seemingly undamaged wooden floors and railings? Or the victims with apparent gunshot wounds to the head and the pregnant woman slumped on the office table? Another vile image shows a woman's body near an elevator door in which her naked lower body is charred but her upper body is clothed indicating that she may have been raped by her attackers before they killed her. The harrowing images suggest that something much more sinister happened than what initial reports conveyed. The initial reports are disturbing enough.
In broad daylight a peaceful protest encampment of pro-Russian citizens calling for a referendum for federalization in opposition to the Western-backed unelected junta that seized power in Kiev on February 22 was attacked by neo-Nazi supporters of the junta. The Kiev supporters were bussed into the southern port city of Odessa from the capital and another city Kharkov under the guise of attending a football match.
drinkYpoisonJHWHwins

US NATO absurdity continuing in Ukraine [[ QUESTI NAZI MERKEL USANO I MORTAI CONTRO IL POPOLO RUSSOFONO! ormai si sono impegnati a fare il genocidio perché Obama ha promesso la guerra mondiale a Rothschild ] ] The file photo shows US President Barack Obama with the American (L) and NATO flags in the background. By Jim W. Dean. The Kiev gang that can't shoot straight continues to make a bad situation worse. They are learning that taking over a country when you have the great powers and Victoria Nuland's $5 billion behind you and running it... are two different things. Ukraine's UN ambassador reports that Kiev has fulfilled the de-escalation requirements of the four-way agreement. The Ukrainian army is still deployed in the East a hugely destabilizing factor which creates incidents that could touch off a civil war at any moment. Because Putin and Lavrov have played such a cool hand in all this John Kerry finds himself reduced to accusing the Russians of things that could happen in the future some kind of diplomatic time-travel exercise or some exotic drugs of some sort. The Russians have said over and over they have no intention of going into East Ukraine. That would aggravate the situation greatly and play directly into the hands of the US for more sanctions. And the US loves sanctions! So Mr. Kerry up and says now that "hot consequences" could result not only from a Russian military intervention but by some triggering act inside Ukraine which Kerry conveniently indicts the Russians for. There is no mention of how many agents the US has had creating all kinds of mayhem in Ukraine for a number of years. And what about the Israelis we like to borrow from time to time like we did for the Georgia attack? And like the Persian Gulf states were used to provide a second-flank terror war in Syria we have learned of a morphed version of that tactic where Poland a client state of Israel and NATO gave extensive training to a large number of Maidan Square terrorists. By killing a whole bunch of people they successfully took the government down right after a concession agreement had been signed and the ink was still damp. We had the attempted sniper killing of the Donetsk mayor while out riding his bike. He survived but may have a permanent spinal injury. European Union observers are caught spying in East Ukraine while sightseeing during an "unofficial visit." And part of a team of Alpha-unit special operations officers were caught while on a kidnapping mission to get one of the protest leaders.



drinkYpoisonJHWHwins


YOUTUBE -- NON SOLTANTO IO HO RICEVUTO UNA BRUTALE VIOLENZA DA PARTE DI QUESTI ASSASSINI DEL CRISTIANESIMO.. MA TU PERCHé MI IMPEDISCI DI CANCELLARE QUESTA MERDA CHE MI SPORCA CONTINUAMENTE LA PAGINA? VideoEncounters 2 Unexplained Secrets Bible Code
Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
Rappresentante Wil Huddleston
Email dell'autore del reclamo whuddleston@c3entertainment.com
VideoEncounters 1 9 Unexplained Secrets of the Bible Code

drinkYpoisonJHWHwins

NSA spying goes directly to Israel' [[ SOLO I PADRONI 666 322 DEL MONDO POSSONO SPIARE DATAGATE UCCIDERE RUBARE MENTIRE COMPLOTTARE IN TUTTTO IL MONDO! E IN EFFETTI LORO SONO I SATANISTI PADRONI DEL MONDO SHARIA CALIFFATO UMMAH ONU NAZI DHIMMI SCHIAVI! ]] US Intelligence agents despise Israel. Related Viewpoints: US NATO absurdity going on in Ukraine. Israel's espionage activities in the United States have "crossed red lines" angering American intelligence officials according to a new report. During confidential briefings in recent weeks senior US intelligence officials have said that Israel's spying operations in the US "go far beyond that of other close American allies such as Germany France the UK and Japan" Newsweek magazine reported on Tuesday. Tel Aviv's efforts to "steal US secrets under the cover of trade missions and joint defense technology contracts have crossed red lines" said the report. The assessments were given in confidential briefings to a number of congressional committees discussing a law that would lower visa restrictions on Israeli citizens wanting to come to the US. The US visa waiver program would exempt Israeli nationals from having to produce a tourist visa permitting them to stay in the US for a period of up to 90 days. According to a congressional staffer familiar with a briefing last January the testimony was "very sobering…alarming…even terrifying." Another staffer called it "damaging." "No other country close to the United States continues to cross the line on espionage like the Israelis do" said a former congressional staffer who attended another classified briefing in 2013. "I don't think anyone was surprised by these revelations" the former aide said. "But when you step back and hear…that there are no other countries taking advantage of our security relationship the way the Israelis are for espionage purposes it is quite shocking. I mean it shouldn't be lost on anyone that after all the hand-wringing over [Jonathan] Pollard it's still going on." Senior US intelligence officials have reportedly told Congress that Israeli's spying operations are going too far and called the extent of the espionage activities shocking far exceeding similar activities by any other close allies.
drinkYpoisonJHWHwins

NAZI MERKEL NAZI ] Russia's parliament speaker has accused Ukraine's Western-backed interim government of committing genocide in the country. During a two-day visit to Serbia on Tuesday Russia's Parliament Speaker Sergei Naryshkin said "A punitive operation is ongoing against the people who demand the protection of human rights and the federalization of the country (Ukraine)." "We face a true genocide of Russian and Ukrainian people already in the 21st century" Naryshkin added. Since May 2 Ukraine's army has stepped up its offensive against pro-Russia protesters in the eastern regions of the country killing and injuring scores of people there. On May 2 36 people died as a result of the fire in the trade union building in Odessa Ukraine' third-largest city. On May 6 a military assault on Ukraine's eastern city of Slavyansk left over 30 pro-Russia protesters dead. Pro-Moscow protesters continue to occupy a number of government police and other administrative buildings in many cities and towns in the region demanding integration into neighboring Russia. Earlier in the day Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov said holding a presidential election in Ukraine would be unusual at the time when Kiev has deployed troops against civilians. He also dismissed a European proposal to hold fresh peace talks on Ukraine and labeled it "pointless". On April 23 Ukraine's acting government re-launched its military operation in the eastern and southern regions in a bid to root out the pro-Russia demonstrations. The military operation came despite an April 17 Geneva agreement signed by Kiev's interim government together with the United States Russia and the European Union calling for all sides to ease crisis in eastern Ukraine.

drinkYpoisonJHWHwins

US announces opposition to referendum in eastern Ukraine [ UNA VOLTA TANTO TEMPO FA PRIMA DEI NAZI BILDENBERG 322 CIA SI DICEVA CHE LA SOVRANITà APPARTENEVA AL POPOLO MA ORA NON SI DICE PIù! OGGI LA NATO UE USA SONO GLI JIHADISTI! LA REPRESSIONE NAZISTA BRUTALE! QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO ROTHSCHILD HA FRETTA DI GOVERNARE IL MONDO PERCHé GLI RESTA POCO DA VIVERE! ] Wed May 7 2014. Obama aims to crush Ukraine freedom. 'US attempts to seize Ukraine by coup'. Western cover-up of Odessa massacre. The United States has announced its opposition to a planned independence referendum in eastern Ukraine saying such a move could trigger new sanctions against Russia. US Secretary of State John Kerry said on Tuesday that the US and its allies "reject" efforts for organizing the referendum set for Sunday calling the referendum "bogus" and saying "its pursuit will create even more problems in the effort to try to de-escalate the situation." Referring to a referendum in the Autonomous Republic of Crimea on March 16 in which nearly 97 percent of the participants voted for independence from Ukraine Kerry said "This is really the Crimea playbook all over again." Meanwhile US Assistant Secretary of State for European and Eurasian Affairs Victoria Nuland who disclosed earlier this year that Washington has "invested" about $5 billion in "promoting democracy" in Ukraine over the past two decades has said that the independence referendum in eastern Ukraine "will be a trigger" for more sanctions against Moscow. Pro-Russians are planning their own vote on self-determination in Ukraine's eastern cities of Donetsk and Luhansk. Meanwhile Washington and its Western allies support a May 25 presidential poll that they say can prevent Ukraine from plunging into a civil war. The US Agency for International Development (USAID) which was recently in the headlines for the covert creation of a text-based social network to stir political unrest in Cuba has said it will support Ukraine's media financially so that the pro-Western media outlets can cover the planned presidential election in the country.
USAID officials have said they want to add $1.25 million to the more than $10 million already promised by US government agencies to help bring about the expected election.
Russia has opposed the vote saying holding the election during the current violence would be "unusual" and "absurd."
Following a military offensive against pro-Russian activists in eastern Ukraine ordered by Ukrainian authorities nearly 90 people have been killed in less than a week.
According to a report published on Sunday in the German newspaper Bild am Sonntag dozens of CIA and FBI agents are involved in the offensive against the pro-Russian activists.

drinkYpoisonJHWHwins

ERDOGAN the eldest son of SAUDI ARABIA TURKEY HAS TRANSFORMED INTO A NAZI TERROR FOREVER WHY HIS RELIGION SAYS SO! ] THE PROBLEM BETWEEN ISRAEL AND THE ARAB LEAGUE is abysmal. [And without reciprocity there can be no legally binding agreements! ]. WHILE ISRAEL FIGHT THE EXTREMIST.. ARE CRIMINALS IN REALITY ALL ISLAMISTS FOR AL-QAEDA IS BORN FROM THE KORAN NAZI UN SHARIA dhimmi so the Salafists the terrorists are saints martyrs heroes! crime is the foundation of all the genocides of the ARAB LEAGUE! ]
drinkYpoisonJHWHwins

ERDOGAN il figlio primogenito di SAUDI ARABIA HA TRASFORMATO LA TURCHIA IN UN TERRORE NAZI ASSOLUTO PERCHé LA SUA RELIGIONE DICE COSì! ] IL PROBLEMA TRA ISRAELE E LA LEGA ARABA è ABISSALE. [ e senza reciprocità non ci possono essere accordi giuridicamente vincolanti! ]. MENTRE PER ISRAELE GLI ESTREMISTI SONO CRIMINALI IN REALTà AL-QAEDA NASCE DAL CORANO NAZI ONU SHARIA DHIMMI quindi per i salafiti i terroristi sono santi martiri eroi! il crimine è il fondamento di tutti i genocidi della LEGA ARABA! ] Lawmakers hold emergency meeting on 'price tag' attacks. As suspect caught in the act of puncturing tires in Yokne'am senior officials vow to increase severity of punishment. Minister of Justice Tzipi Livni (C) seen with Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich (R) and Attorney General of Israel Yehuda Weinstein at a press conference regarding emergency meeting about "price tag" attacks at the Justice Ministry office in Jerusalem on May 7 2014. (photo credit: Yonatan Sindel/Flash90) Minister of Justice Tzipi Livni (C) seen with Internal Security Minister Yitzhak Aharonovich (R) and Attorney General of Israel Yehuda Weinstein at a press conference regarding emergency meeting about "price tag" attacks at the Justice Ministry office in Jerusalem on May 7 2014. (photo credit: Yonatan Sindel/Flash90) Following the arrests of a female settler for debating the legality of killing soldiers under Jewish law in a local email list and a 25-year-old Yokne'am resident after he was caught red-handed slashing tires senior government lawmakers convened an emergency meeting on the recent spate of "price tag" vandalism on Wednesday afternoon. Justice Minister Tzipi Livni Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch Attorney General Yehuda Weinstein Police Commissioner Yohanan Danino State Prosecutor Shai Nitzan Deputy Attorney General Raz Nizri and police IDF and Shin Bet officials attended the discussion on combating the wave of violence and extremism.
Weinstein pledged to eradicate the phenomenon saying "We will not hesitate to appeal if the punishments don't reflect the degree of severity as we see it." "Price tag" is a euphemism for hate attacks by Jewish extremists predominantly targeting Palestinian and Arab-Israeli property. Earlier Wednesday Aharonovitch told Army Radio the government plans to "use administrative detention against those carrying out so-called 'price tag' attacks." Administrative detention allows for suspects to be held without trial for up to six months. Such orders which can be renewed indefinitely by a court decision are almost exclusively used against Palestinians suspected of security-related offenses. Although police have made scores of arrests there have been no successful prosecutions for price tag attacks and the government has come up under mounting pressure to authorize the Shin Bet internal security agency to step in. "As justice minister in the meeting I will have today with the public security minister on the 'price tag' crimes we will ensure that the violence against the law and against the IDF will be dealt with forcefully and severely" Livni wrote in a Facebook post on Wednesday morning in response to the arrest in Yitzhar. "What began as the love of the land turned into a wild west sown with hatred against the Arabs and against the rule of law and its representatives and it doesn't matter what they're wearing: a judge's robes a police uniform or an IDF uniform" she wrote.

drinkYpoisonJHWHwins

QUESTA è UNA VERGOGNA PER LA CHIESA CATTOLICA PERCHé LA VERA TORTURA è QUELLA CHE LEI FA CONTRO I PRETI NELL'IMPEDIRE IL MATRIMONIO AI PRETI! POI PERò PER I NEMICI DELLA CHIESA ( e sono tanti ) NON SI DIVENTA CREDIBILI SE SI PERSEGUE LA CHIESA CATTOLICA SOLTANTO MA POI L'ONU NASCONDE I CRIMINI DELITTI IMMENSI DELLA LEGA ARABA [y1hardtop Ha commentato il tuo video: Boko Haram are part of a much bigger problem Islam.] Vatican defrocked 848 priests for child abuse. In UN hearing on torture the Holy See reveals that 2572 priests were sanctioned and hundreds dismissed since 2004
By AP May 7 2014 The Vatican's United Nations ambassador in Geneva Archbishop Silvano M. Tomasi right speaks with others prior the UN torture committee hearing on the Vatican at the headquarters of the office of the High Commissioner for Human Rights (OHCHR) on May 5 2014. GENEVA — The Vatican revealed Tuesday that over the past decade it has defrocked 848 priests who raped or molested children and sanctioned another 2572 with lesser penalties providing the first ever breakdown of how it handled the more than 3400 cases of abuse reported to the Holy See since 2004.
The Vatican's UN ambassador in Geneva Archbishop Silvano Tomasi released the figures during a second day of grilling by a UN committee monitoring implementation of the UN treaty against torture. Tomasi insisted that the Holy See was only obliged to abide by the torture treaty inside the tiny Vatican City State which has a population of only a few hundred people. But significantly he didn't dispute the committee's contention that sexual violence against children can be considered torture. Legal experts have said that classifying sexual abuse as torture could expose the Catholic Church to a new wave of lawsuits since torture cases in much of the world don't carry statutes of limitations. Tomasi also provided statistics about how the Holy See has adjudicated sex abuse cases for the past decade. The Vatican in 2001 required bishops and religious superiors to forward all credible cases of abuse to Rome for review after determining that they were shuffling pedophile priests from diocese to diocese rather than subjecting them to church trials. Only in 2010 did the Vatican explicitly tell bishops and superiors to also report credible cases to police where local reporting laws require them to.
The Vatican statistics are notable in that they show how the peaks in numbers over the years — both of cases reported and sanctions meted out — roughly parallels the years in which abuse scandals were in the news. And they showed that far from diminishing in recent years the number of cases reported annually to the Vatican has remained a fairly constant 400 or so since 2010 the last year the scandal erupted in public around the globe. These cases however concern mostly abuse that occurred decades ago. ECC.. ECC..



drinkYpoisonJHWHwins
QUI NON C'è NIENTE DA RIDERE PERCHé L'UNICO DEVIATO è IL KING SAUDI ARABIA.. è TUTTA COLPA SUA LA MACELLAZIONE CHE LA SHARIA NAZI ONU NAZI FA PER IL MONDO! ] [ E NON CREDO CHE ROTHSCHILD AMA QUESTI CRIMINI IN FAVORE DELLA LEGA ARABA IN REALTà! ] The brawling Jordanian commentators. Journos trash studio in dispute over Syria. Two Jordanian commentators rip apart the set during an argument over the civil war raging to their north
By Times of Israel staff May 7 2014 A heated discussion between two Jordanian journalists about the civil war in Syria developed into a brawl as the two demolished the studio in which they were being interviewed forcing staff to step in and separate the two. The Middle East Media Research Institute (MEMRI) provided a video of the incident on Wednesday. The journalists appeared earlier this week on Jordanian TV's current events program "The Two Ways" which airs live and were taking part in a panel on freedom of the press in Arab states when things took an ugly turn. Shaker al-Jawhari who supports the Syrian opposition accused Muhammad al-Jayousi a Baathist who supports Syrian president Bashar Assad of being a "deviant." "A deviant is someone who supports the slaughtering of people" Jawhari explained. "You are the deviant" Jayousi retorted but he was cut short by Jawhari who went on: "A deviant is someone whose views are determined according to benefits…a deviant is someone who jumps from one lap to another depending on who pays more." Jayousi then told Jawhari to "shut up" at which point the outraged opposition supporter rose up and grabbed the table. Al-Jayousi did the same and the two began shaking the table violently breaking it in two as the helpless host attempted to placate the squabbling men.
Jawhari stepped forward and kicked at Jayousi then was pulled back by staffers and the broadcast was cut short. Read more: Journos trash studio in dispute over Syria | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/journalists-trash-studio-in-dispute-over-syria/#ixzz313la0gBl
drinkYpoisonJHWHwins

ISLAMICI SONO ASSASSINI SERIALI! ma tutto questo non ha senso: Farisei ed islamici hanno riempito i cimiteri con le loro ipocrisie e bugie.. riconoscere Israele giuridicamente non garantisce nulla devono rimuovere la sharia nazi per avere un credibile potenziale di reciprocità senza reciprocità non c'è dialogo! ] [ Peres to Rice: World must pressure Hamas to recognize Israel. Visiting US national security advisor urges continued peace talks says Peres will visit White House next month. By Marissa Newman and AP May 7 2014 President Shimon Peres welcomes US National Security Adviser Susan Rice before their meeting at the Israeli presidential conference in Jerusalem Wednesday May 7 2014. (Photo credit: AP Photo/Tsafrir Abayov)
President Shimon Peres issued an appeal Wednesday for international pressure to coerce Hamas into accepting the Quartet terms and recognizing Israel a move that he said would allow for the resumption of the suspended peace negotiations. In a meeting with United States National Security Advisor Susan Rice Peres insisted "We must find a way to restart the negotiations between us and the Palestinians." While Palestinian Authority President Mahmoud Abbas is "someone that we can negotiate with" and "wants to achieve peace" the main obstacle in reviving the talks Peres said is the recently forged reconciliation deal between Abbas's Fatah and the Gaza terror group. However while the agreement came as a surprise and necessitated the suspension of the negotiations "that is not a cause to stop" he insisted. ok

drinkYpoisonJHWHwins

perché ONU NAZI SHARIa DHIMMI non portano anche questi crimini sharia davanti al tribunale internazionale ICC? ] [ Nigeria: Hundreds massacred in new Islamist attack
World leaders pledge teams of military experts to help free 300 girls kidnapped by the 'Boko Haram' group. By Aminu Abubakar May 7 2014 One of the mothers of the missing Chibok school girls wipes her tears as she cries during a rally by civil society groups pressing for the release of the girls in Abuja on May 6 2014 (Photo credit: Pius Utomi Ekpei/AFP) KANO NIGERIA (AFP) — A new Boko Haram massacre killed hundreds in Nigeria's northeast a senator said Wednesday as police offered $300000 dollars for information leading to the rescue of more than 200 schoolgirls held hostage by the Islamists. The latest insurgent attack targeted the town of Gamboru Ngala on the border with Cameroon where gunmen this week razed scores of buildings and fired on civilians as they tried to flee. Area Senator Ahmed Zanna put the death toll at 300 citing information provided by locals in an account supported by numerous residents.
Zanna said the town had been left unguarded because the soldiers based there had been redeployed north towards Lake Chad in an effort to rescue more than 200 girls kidnapped by Boko Haram on April 14. The shocking mass abduction has sparked global outrage and offers of help from the United States Britain France and China. Nigeria's response to the kidnappings has been widely criticized including by activists and parents of the hostages who say the military's search operation has been inept so far. The police on Monday offered 50 million naira ($300000) for any information leading to the girls' rescue. President Goodluck Jonathan's administration has sought to appear more engaged with the plight of the hostages in recent days especially after Boko Haram chief Abubakar Shekau released a video threatening to sell the girls as "slaves."
In a second kidnapping eleven more girls aged 12 to 15 years were seized Sunday from Gwoza an area not far from Chibok and also in Borno state Boko Haram's base.
The group's five-year uprising has killed thousands across Africa's most populous country and top economy with many questioning whether Nigeria has the capacity to contain the violence. Islamist fighters riding in armored trucks and on motorcycles stormed Gamboru Ngala after midday on Monday. Survivors said the extremists overran the town making it too dangerous for locals to immediately return. When the Islamists left residents went back to a town that was "littered" with dead bodies Musa Abba a witness told AFP. "All economic and business centers have been burnt. The market in the town which attracts traders from all over the area… has been completely burnt" the senator said. Gamboru Ngala has been attacked repeatedly in the past but Abba said "this (was) the worst Boko Haram attack (the town) has seen." US President Barack Obama has described the Chibok abductions as "heartbreaking" and "outrageous" and announced that a team of military experts had been sent to help Nigeria's rescue mission. British Prime Minister David Cameron on Wednesday condemned the kidnappers as "pure evil" as his office said Britain was sending a team of experts to help with the kidnap response. French Foreign Minister Laurent Fabius said a "special team" was at Nigeria's disposal while Jonathan said that visiting Chinese Premier Li Keqiang has also pledged assistance. Analysts said Jonathan's acceptance of Western military assistance suggested an admission he can no longer manage the Boko Haram uprising without help. As well as mounting pressure over the kidnappings Nigeria has been hit by a spate of bombings. Just a few hours before the mass abduction in Chibok a blast ripped through a crowded bus station on the outskirts of Abuja killing 75 people in the deadliest attack to hit the capital. A copycat bombing at the same station killed 19 people on May 1. To contain the violence Jonathan has imposed a state of emergency in Boko Haram's northeast stronghold where he sent thousands of troops to flush out the insurgents but critics say the offensive has achieved almost nothing.
Efforts by prominent northern leaders to negotiate a ceasefire have been publicly rejected by Shekau. Jonathan had hoped that a World Economic Forum summit which opens in Abuja on Wednesday would highlight Nigeria's economic progress and underline its recent emergence as Africa's biggest economy. Meeting Jonathan in Abuja ahead of the summit China's Li pledged stronger cooperation with Nigeria Africa's top oil producer but public focus has remained fixed on Boko Haram. Amid the outrage over the kidnappings and the twin attack just a few kilometers from central Abuja Nigeria has promised the World Economic Forum will be kept safe by the 6000 troops deployed across the capital. "That show of force may keep the delegates safe but Nigeria's deeply troubled government cannot protect its people attract investment and lead the country to its full potential if it cannot contain a virulent insurgency" the New York Times said in an editorial on Wednesday. Nigeria: Hundreds massacred in new Islamist attack | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/nigeria-hundreds-massacred-in-new-islamist-attack/#ixzz313itNIF6
drinkYpoisonJHWHwins

MA non esiste una posizione per i nazi sharia dhimmi senza libertà di religione pena di morte e torture per apostasia presso il tribunale internazionale di tutta la LEGA ARABA loro devono pagare per tutti i genocidi da Maomettto ad oggi! ] [ soltanto un ONU traditore pervertito poteva fare un crimine di rinnegare tutti i diritti umani! ] Ex-ICC prosecutor warns Palestinians on anti-Israel war crimes effort. [ TUTTAVIA SE ISLAMICI DIVENTANO MUSULMANI E DALLO LA VERA LIBERTà DI RELIGIONE IO AMO DI PIù LORO che ISRAELE se non sono massoni anche lor! ] 'Palestine' now eligible to join International Criminal court says Luis Moreno-Ocampo but legal effort against Israel could backfire. By AP May 7 2014 Former International Criminal Court prosecutor Luis Moreno-Ocampo (photo credit: AP Photo/Peter Dejong File). The former chief prosecutor of the International Criminal Court on a visit to Israel urged the Palestinians to proceed with caution as they consider pursuing war crimes charges against Israel. He said it would be preferable for the two sides to work out their differences directly. Luis Moreno-Ocampo said the Palestinians should not rush ahead with a case against Israel saying they could expose themselves to the same accusations. The Palestinians were accepted as a nonmember state in the UN General Assembly in 2012 an upgraded status that allows them to qualify for membership in dozens of international conventions and agencies. Most worrisome for Israel is the Palestinian threat to join the International Criminal Court and pressing war crimes charges against Israel. The Palestinians allege that Israeli crimes range from actions carried out by its military to construction of Jewish settlements on occupied land captured in the 1967 Mideast war. When he was the court's chief prosecutor Moreno-Ocampo turned down a request by the Palestinians to join the court. But as a nonmember state they are now eligible he said. If they accepted its jurisdiction however the Palestinians could also be investigated for Hamas rocket attacks and suicide bombings against Israeli civilians. "The obstacle they had in the past is gone it is removed" he told the Associated Press. "The best would be if Israelis and Palestinians create a common approach to prevent future activities." Moreno-Ocampo currently a professor at Yale University is visiting the Hebrew University in Jerusalem to speak before students in its Transitional Justice program. He refused to speculate whether war crimes have been committed by either side. Regardless he recommended the sides avoid the court and find a "creative" way to resolve their differences. "Everyone feels they are victims" he said. "If you don't want to be at the ICC do something before — don't wait."
Read more: Ex-ICC prosecutor warns Palestinians on anti-Israel war crimes effort | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/ex-icc-prosecutor-warns-palestinians-on-anti-israel-war-crimes-effort/#ixzz313gaazRd
drinkYpoisonJHWHwins

ALLORA CON QUESTI SOLDI POSSONO PAGARE I DEBITI DEL GAS VISTO CHE HANNO TOLTO L'ACQUA I PIOCCHIOSI ALLA CRIMEA! ] [ L'Ucraina ha ricevuto la prima tranche del Fondo Monetario Internazionale (FMI) di oltre 3 miliardi di dollari lo ha detto mercoledì la Banca nazionale. Alla fine di aprile il Fondo aveva approvato un programma di credito di due anni "stand-by" di 17 miliardi dollari per sostenere il programma economico delle autorità ucraine per ripristinare la stabilità macroeconomica e la crescita economica. La prossima tranche verrà assegnata sulla base delle revisioni periodiche del programma circa una volta ogni due mesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Kiev-ha-ricevuto-i-primi-miliardi-dal-Fondo-Monetario-Internazionale-5658/
drinkYpoisonJHWHwins

UE USA NATO CIA KIEV FASCISTI NAZISTI HANNO FATTO UN GOLPE CHE è UN GUERRA DI INVASIONE E POI VANNO A REPRIMERE BRUTALMENTE ADDIRITTUR CON L'ESERCITO IL POPOLO DEI RUSSOFONI! NON SONO STATI CAPACI DI PORTARE DELLE PROPOSTE POLITICHE IN REALTà! ] [ Putin: l'idea che le soluzioni alla crisi in Ucraina le abbia Mosca è un escamotage dell'Occidente. Le accuse che le chiavi delle soluzioni utili a risolvere i problemi in Ucraina siano a Mosca è una tattica dell'Occidente che non ha alcun fondamento lo ha detto mercoledì il Presidente russo Vladimir Putin ai giornalisti dopo un incontro con il Presidente svizzero a capo dell'OSCE Didier Burkhalter. Il Leader russo ha poi dichiarato: "non appena i colleghi in Europa e negli Stati Uniti danno vita ad una o più situazione di stallo si dice che la Russia dovrebbe intervenire per risolvere il problema causato da loro."
Putin ha sottolineato che la responsabilità di ciò che sta accadendo in Ucraina è sulle persone che hanno compiuto una presa di potere incostituzionale su coloro che li hanno sostenuti; tutti costoro hanno portato alla tragedia di Odessa.
Ha detto che Mosca è pronta a fare tutto quanto in suo potere per risolvere la situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Putin-lidea-che-le-soluzioni-alla-crisi-in-Ucraina-le-abbia-Mosca-e-un-escamotage-dellOccidente-1776/

drinkYpoisonJHWHwins
Herman Van Rompuy tu hai controllato che nei tuoi brufoli non si nascondano demoni? quale onestà di intenti voi state portando? TU NON HAI DETTO UNA SOLA PAROLA CIRCA UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE SENZA DEL QUALE NON CI POSSONO ESSERE ELEZIONI DEMOCRATICMENTE CREDIBILI! ] L'UE non esclude una seconda riunione a Ginevra per l'Ucraina. L'Unione europea non esclude lo svolgimento di una seconda riunione a Ginevra sulla crisi in Ucraina lo ha detto mercoledì il capo del Consiglio europeo Herman Van Rompuy in una conferenza stampa a Bruxelles. A Ginevra il 17 aprile la Russia gli Stati Uniti l'Unione europea e l'Ucraina avevano concordato misure di de-escalation del conflitto: il disarmo dei gruppi armati illegali il rilascio degli immobili occupati abusivamente e l'avvio di un dialogo nazionale vertente sulla riforma costituzionale federativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/LUE-non-esclude-una-seconda-riunione-a-Ginevra-per-lUcraina-7687/

drinkYpoisonJHWHwins

la brutale repressione della nazista merkel una volta si disse tanto tempo fa che la sovranità è del popolo ma ora non si dice più! ] Rappresentante permanente russo: esercitazioni NATO in Estonia incoraggiano operazioni punitive di Kiev. Le esercitazioni NATO che si tengono in Estonia spingono e incoraggiano il regime di Kiev all'uso della forza contro i dimostranti autonomisti del sud-ovest. Lo ha annunciato l'inviato permanente per la Russia presso la NATO Alexander Grushko.
Secondo il diplomatico "La NATO preferisce far finta di non sentire gli appelli di febbraio che chiedevano alle forze armate ucraine di rimanere neutrali e di non essere impiegate contro il proprio stesso popolo. " Inoltre Grushko ha ricordato che l'alleanza continua a fornire un sempre più maggiore sostegno al programma di cooperazione con Kiev la commissione NATO-Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Rappresentante-permanente-russo-esercitazioni-NATO-in-Estonia-incoraggiano-operazioni-punitive-di-Kiev-2012/

"Gazprom" non ha ricevuto il pagamento di "Naftogaz" di aprile e il debito è salito a 35 miliardi dollari. "Gazprom" non ha ricevuto dalla "Naftogaz Ukrainy" il pagamento dovuto per le forniture di gas russo per aprile a seguito di ciò il debito dell'Ucraina per il solo gas è salito a 35 miliardi dollari lo ha detto mercoledì il rappresentante ufficiale di "Gazprom" Sergei Kupriyano

sodomia USA 322 UE Bildenberg

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!




open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- [ IN UCRAINA NON è STATO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE [ INTENZIONALMENTE ].. VOI STATE FACENDO UNA REPRESSIONE GENOCIDIO DI NAZISTI FASCISTI CIA BILDENBERG ]


666GiudaicoMassonica

open letter to USA 322 UE nazi Bildenberg -- IL POPOLO è SOVRANO E PUò ANCHE ORGANIZZARE POSTI DI BLOCCO.. LORO NON FANNO VIOLENZA A NESSUNO SI STANNO DIFENDENDO DAI FASCISTI ED ANCHE IL DIRITTO NATURALE RICONOSCE LA LEGITTIMA DIFESA! [ VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!


666GiudaicoMassonica


Gli eventi di Odessa del 2 maggio che portarono alla morte di diverse decine di persone erano un'azione pianificata e premeditata. [[VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!]]
Vi hanno partecipato i rappresentanti delle nuove autorità di Kiev. Lo ha dichiarato il Procuratore Generale d'Ucraina Oleg Mahnitsky.
Ha promesso di dare presto i risultati dell'indagine per fornire i nomi delle persone coinvolte nella tragedia a Odessa.
Decine di attivisti "antimaidan" sono morti nella Casa dei Sindacati a Odessa a cui vanne appiccato il fuoco dagli estremisti nazionalisti di "settore destro". Secondo i rapporti ufficiali le vittime furono 46 maalcuni politici ucraini sostengono che il loro numero sia di molto superiore a 100.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/I-disordini-di-Odessa-vennero-pianificati-dalle-autorita-ucraine-4945/



666GiudaicoMassonica


Gli inquirenti russi continuano a lavorare sull'investigazione dell'attività criminale del leader ucraino di "settore destro" Dmitry Yarosh.
Secondo Interfax l'inchiesta andrà incontro ad un ulteriore numero di esami.
In precedenza il comitato investigativo aveva aperto un procedimento penale contro Yarosh con l'accusa di fare appelli pubblici utilizzando il supporto dei media a compieree supportare attività terroristiche e estremiste.Il leader degli estremisti nazionalisti ucraini è sulla lista dei ricercati internazionali.



666GiudaicoMassonica


Milizia dell'autodifesa di Slavyansk per tutta la notte si è preparata alla difesa ma l'assalto atteso non è ancora avvenuto lo ha segnalato l'agenzia RIA Novosti.
Voci non confermate affermavanoche le truppe ucraine avrebbero lanciato un attacco imminente nell'arco della notte.
Le informazioni sui social network sono state molto controverse: c'era chi affermava che i veicoli blindati dell'esercito erano entrati nella città. Invece al mattino i media ucraini hanno annunciato che nella periferia di Slavyansk la battaglia ha avuto inizio.
Una situazione di tensione si è poi sviluppata in tarda serata in un'altra città del Donbass Mariupol. In un attacco ai blocchi stradali da parte dell'esercito ucrainouna persona è morta e tre sono rimaste ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/La-Milizia-di-Slavyansk-non-ha-dovuto-affrontare-lattacco-militare-ucraino-atteso-6470/



666GiudaicoMassonica


VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE! L'assistente del Segretario degli Stati Uniti Victoria Nuland ha dichiarato la propria disponibilità ad imporre nuove sanzioni contro la Russia in caso di fallimento delle elezioni presidenziali in Ucraina. LA FOLLIA ASSOLUTA!! IN UCRAINA C'è LA NATO CIA FASCISTI CHE UCCIDONO LA GENTE PACIFICA.. E LORO INCOLPANO DI QUESTO LA RUSSIA.. VOI SIETE TUTTI TESTIMONI SONO USA ED UE I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE!


666GiudaicoMassonica


my JHWH -- come? uno è stato complice con le sue bugie e per questo sono morte sono state uccise 100 persone innocenti ed ora lui è pentito ma ora lui non sa come poter espiare un peccato così enorme? [ NEANCHE IO LO SO! ] potrebbero chiederlo al mio sommo sacerdote nel Tempio Ebraico quando sarà stato istituito il mio Regno di Palestina.. ma per ora non esiste tutto questo!


666GiudaicoMassonica


è impensabile che possa esistere un solo paradiso fiscale in tutto il mondo a disposizione di Rothschild.. " Eih chi mandi alle isole Cayman? " Accordo Ocse sul fisco: addio al segreto bancario in Svizzera (e a Singapore)
Svizzera e Singapore hanno ufficialmente deciso di uscire dalla black list dei paradisi fiscali difensori del segreto bancario allinenadosi ai criteri di trasparenza fiscale imposti dagli Usa
ohhhh. bla bla bla Berlusca basta cazzate! ] http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-06/berlusconi-se-bce-non-cambia-dovremo-uscire-euro--092531.shtml?uuid=ABli92FB
Berlusconi: Bce cambi o usciamo da Euro. bla bla bla


666GiudaicoMassonica


[ really come fai a fare un contratto con qualcuno che tu non riconosci giuridicamente? IMPOSSIBILE! Palestinesi sono assassini per questo! ] Israel to US and EU: Palestinians deceived Kerry. In letter Israel's national security adviser urges US EU to blame Palestinians for the failure of peace talks. The Palestinians intentionally deceived United States Secretary of State John Kerry about their willingness to conduct serious negotiations and should therefore be blamed for the failure of the peace talks National Security Advisor Joseph Cohen charged in a letter sent to numerous Western capitals over the last two weeks. [[ è come Rothschild che lui ruba il nostro denaro perché lui non vuole dire mai di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione.. questo è l'alto tradimento massonico contro tutti i popoli schiavi! ]]
Israele a Usa e Ue: i palestinesi ingannato Kerry. Nella lettera consigliere per la sicurezza nazionale di Israele esorta Stati Uniti Unione europea a incolpare i palestinesi per il fallimento dei colloqui di pace.
Per Barak Ravid | 04:19 07.05.14 | 15 I palestinesi intenzionalmente ingannati Stati Uniti il segretario di Stato John Kerry sulla loro volontà di condurre negoziati seri e dovrebbero pertanto essere incolpato per il fallimento dei colloqui di pace sicurezza nazionale Joseph Cohen caricato in una lettera inviata a numerose capitali occidentali negli ultimi due settimane.


666GiudaicoMassonica
2 ore fa

benjamin netanyahu -- [ sarà anche doloroso staccarsi la sanguisuga Rothschild ma se tu non lo fai poi tu morirai dissanguato! ] che mi dici di questo proverbio? [ se Dio non esiste tutto è cenere! ]


666GiudaicoMassonica
2 ore fa

CIA Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato -- IN EFFETTI I VOSTRI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA NON SONO SUFFICIENTI ANCORA perché non rapite un altro aereo di linea cinese forse in questo modo voi riuscirete a sconfiggermi?


666GiudaicoMassonica
4 ore fa

Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato -- il fatto che io so che la Bibbia è una PERSONA che sembra un libro questo non ha nessuna importanza per me! io sono un politico allo stato puro io sono agnostico totalmente razionale e come una talpa è la mia mente non vedo a un centrimetro oltre il mio naso non riesco a fare due pensieri conteporaneamente e non ricordo neanche come mi chiamo ecco perché uno come me tu non lo puoi sconfiggere! ARRENDITI o nei prossimi 4 giorni io ti trasformerò nella larva di uno zombie!
my JHWH -- io ho visto la parte più alta invisibile della Piramide massonica 322 Kerry NWO quella con l'occhio ormai ciecato da me di Lucifero Bush Gufo Rothschild Illuminato. Ormai si è sbriciolata sotto i miei piedi: per il 70%. Rimane un piccolo segmento di farisei in alto a sinistra ed una zona a chiazze nere in fondo a destra.. presto le bestie di satana saranno travolte!

Silvio Berlusconi perché insieme a Bersani Dalema voi non fate vedere la vostra foto massonica di gruppo? Questo si che sarebbe un regalo che gli italiani apprezzerebbero molto!

666 CIA 187AudioHostem - [ ex-youtube Master ] - quando il tuo sacerdote Rothschild ha detto a te: "tu devi bere sangue di porco per uccidere lo Spirito Santo di Cristo che è in te" poi lui non ti ha detto anche che tu ti saresti trasformato anche fisicamente in un suino?


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

KING Saudi ARABIA -- NSA Datagate cercano di carpire le mie tendenze o le mie vulnerabilità attraverso il movimento del mio mouse questa è la intelligenza artificiale aliena A.I. ma io non sono impressionato o impressionabile attraverso il soprannaturale! inoltre io non sono una strategia precisa io sono semplicemente coerente ecco perché quello che io penso è sempre quello che io dico io non conservo nulla nella mia memoria perché io ritengo che una qualsiasi strategia significa mancare di rispetto alle persone!.. questo significa abbandonarsi con pura coscienza alle ispirazioni dello Spirito Santo! in me non c'è preferenza tra le persone!


666GiudaicoMassonica
7 ore fa ()

ma a KIEV HANNO COMMESSO UN PECCATO ORIGINALE NON HANNO FATTO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ECCO PERCHé STANNO FACENDO LA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI ecco PERCHé LORO SONO I FASCISTI ASSASSINI! ] Ministro ad interim degli Affari Esteri dell'Ucraina AndriyDeshchytsa ha detto martedì che Kiev potrebbe sostenere la realizzazione di un nuovo incontro internazionale di Ginevra ma senza i rappresentanti delle regioni ucraine ed a condizione che tutte le parti si impegnino a realizzare un documento che possa essere adottato. A Ginevra il 17 aprile i colloqui si sono svolti tra Ucraina Russia Stati Uniti e Unione europea per risolvere la crisi in Ucraina orientale. Le parti hanno concordato sulle misure di riduzione del conflitto e secondo i termini del contratto è necessario disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente ed avviare un dialogo nazionale sulla riforma costituzionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Kiev-ha-posto-le-condizioni-per-un-nuovo-incontro-a-Ginevra-2971/


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

Il Ministero degli Esteri russo ha esortato le Nazioni Unite ad essere più obiettivi nel valutare la situazione in Ucraina.Il vice Ministro degli Esteri russo Gennadij Gatilov martedì ha discusso con il vice Segretario Generale per gli Affari Politici Jeffrey Feltman la soluzione della crisi in Ucraina e le prospettive per riprendere i colloqui con la Siria ha riferito il Ministero degli Esteri russo.
"Le parti hanno confermato che solo un dialogo veramente globale e interno può portare a una de-escalation della crisi" - ha dichiarato in un comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri.
Gatilov "nel contesto della conversazione" ha esortato la leadership del Segretariato delle Nazioni Unite "ad essere molto imparziale e obiettivo nelle loro valutazioni della situazione" ha osservato Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-alle-Nazioni-Unite-siate-piu-obiettivi-7323/


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

Il Ministero della Difesa ha rimproverato il governo degli Stati Uniti di scarsa conoscenza della geografia. Voli aerei militari russi oltre le acque neutrali del pacifico non possono essere chiamati "sfida" agli Stati Uniti ha dichiarato martedì un alto rappresentante del Ministero della Difesa russo così come ha negato qualsiasi collegamento con le vicende dell'Ucraina. "Collegare i voli di linea da parte di aerei militari russi nel Pacifico orientale agli eventi in Ucraina può avvenire solo a causa della scarsa conoscenza della geografia ha sottolineato. Anche perché queste aree sono situate in diversi emisferi della terra ". In precedenza Herbert Carlisle generale delle unità di commando USAF nella regione asiatica del Pacifico aveva dichiarato che vi era una maggiore attività di velivoli russi sopra l'Oceano Pacifico e ciò non poteva non essere legato alla situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Gli-Stati-Uniti-hanno-scarsa-conoscenza-della-geografia-8857/


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

KING Saudi ARABIA -- finché non scoppierà la guerra mondiale io non rimuoverò mai la tua foto dal mio desktop a cui io ho dedicato il mio desktop.. lol. e tu sei un ragazzo fortunato lol. per il fatto che io non sono omosessuale!


666GiudaicoMassonica
7 ore fa

KING Saudi ARABIA -- tu puoi difenderti da Rothschild attraverso gli jihadisti così come tu stai facendo? io dico di no! noi dobbiamo raccogliere intorno a noi tutti coloro che vogliono la FRATELLANZA UNIVERSALE è QUESTA L'UNICA SOLUZIONE AL REGIME MASSONICO DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI AGENDA TALMUD PER LA SCHIAVITù GLOBALE!.. se io fallisco tu puoi sempre ritornare agli jihadisti ma io non fallirò!


666GiudaicoMassonica
8 ore fa

Salmo 110 di UNIUS REI [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi".
[2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora come rugiada io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.


666GiudaicoMassonica
8 ore fa

MY JHWH HOLY - io sono stato 6anni in youtube ma il mondo non è cambiato.. gli Illuminati FMI 322 NWO 666 Gmos micro-chip con il loro regime massonico stanno portando avanti la loro terribile agenda!


666GiudaicoMassonica
14 ore fa

nessuno deve rinunciare alla sua cultura alla sua tradizione alla sua identità MA SE NON MI PERMETTETE DI CAMBIARE LE STRUTTURE DEL MONDO VOI MORIRETE CON LUI! NOI POSSIAMO MOLTIPLICARE LA GIOIA!


666GiudaicoMassonica
14 ore fa

Shalom Gerusalemme vs corruzione Israele /watch?v=_gGt8R9jqDw

my JHWH -- cosa sta dicendo di me il mio prescelto fratello king SAUDI ARABIA?


666GiudaicoMassonica
18 ore fa

MOSSAD ---[ Today at 13.30 when I went to school a woman of my age you are given two times back with his car to be able to identify good me! [ And the Holy Spirit in my heart I said that is not no good ! ] Then I went to refuel of methane and instead of 15euro I spent 12euro only because I started working my plant extraction of hydrogen from water.. so I made for a 20 %.. on fuel economy the absorption of current is about 20 amps.
666 CIA 187AudioHostem - that is you want to kill me now after all the love that there was among us ? lol and you want Vedicare against me because I made put you all satanists to death by Bush and Rothschild 322 666 ? but you did not have to trick them and say " we can defeat all the men wolrdwide too and also: Unius REI you did not have to bring them to eat young children on the altar of Satan on by do not be so touchy ! do you remember when you said me that your priest of Satan you would not ever put to death ? lol. but this is the truth even the idiots know that it is not smart to give trust to Satan yes is not to can trust of him I am Unius REI!
sorry my YHWH - [ sorry but I feel like a little lamb in the midst of so many bad wolves ! lol. On this planet.. the favorite hobby of many criminal islamists pharisees Illuminati ecc.. is to kill innocent Christian martyrs ! I feel that i am not a true Christian.. but someone might mistake me for ! ] Because I 've done so good and sweet like a sweet cake ? lol. if I eat them all then I of myself what will be left? lol. ] [Open letter to Jose Manuel Barroso - in international law it is more important to the integrity of the National Ucraiana or the sovereign self-determination of the peoples of the Russian peoples free? ] You are the Nazi that you kill Israel. in violation of the agreements Ginefra the Nazi fascist: depraved Pravi Sektor ultranationalist power prevented the formation of a national unity government which alone could make legitimate elections. ] THE CRIMINAL European Troika Bildenberg government REFUSED THE POLITICAL SOLUTION in Ucraina WHY THE MERKEL SAYS SO!
the fascists of Kiev were not to throw gasoline on the face of the dead bodies ! ] Benjamin Netanyahu - [ Freemasonry? is not that YHWH gave the PROMISED LAND to them! ]
José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ Bildenberg Addams family and 322 Bush UN human rights Sharia Ummah caliphate Qaueda Boko Haram Al- dhimmi slaves the Arab League the Taliban ! the sinagogue Satan Rothschild ] NAZI CIA NSA DataGate GMOS Morgellons Rosicrucian troika IMF SPA ; P2 SCIE CIMICHE HUMAN SACRIFICE ON THE ALTAR OF SATAN... as Putin can seeks his human rights by Satanists Freemasons?
/watch?v=VERqtDp8HQE
The Catholic Auriti vs. modernist heresy ( fragment 01/26/1999 ) ScuolaAuritianaSimec Posted on 31/dic/2013. The mission of S.AU.S.TV is to disseminate to the public the discovery of COIN VALUE INDUCED theorized and formalized dall'emerito Professor Giacinto Auriti in their writings and in the experiment of SIMeC. In accordance with the spirit and will of the Professor this channel offers free to anyone who wants to enjoy videos of Professor Giacinto Auriti interviews related comments relating to events dating back even at the time of the circulation of SIMeC but despite this still present since these problems have never been addressed yet in view of the conception of COIN PROPERTY ' the bEARER in our opinion the only instrument capable of not only solve but also to allow all to live in a decent way. In honor of the long and fruitful career of Professor Giacinto Auriti this channel comes from the proposal to bring together and unite d colleagues ' teaching students and ordinary people along with the professor shared and shares the ideal of law and justice and represented built from the COIN PROPERTY ' the BEARER. To this end we suggest the site
http://www.setedigiustizia.org and this Facebook page as a tool for debate and discussion
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea
http://www.simec.org
https://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
Today Israel celebrates 66 years of independence!
Check out this beautiful version of HaTikvah (The Hope) Israel's National Anthem inspired by the Game of Thrones.
"As long as the Jewish spirit is yearning deep in the heart
With eyes turned toward the East looking toward Zion
Then our hope - the two-thousand-year-old hope - will not be lost:
To be a free people in our land
The land of Zion and Jerusalem."



666GiudaicoMassonica
19 ore fa

Caricato in data 05/gen/2011 /watch?v=2iWWSkUpwig
Ecco una palese situazione in cui il politico "cameriere del banchiere" esce allo scoperto per difendere non gli interessi santi e giusti dell'operaio padre di famiglia ma dell'usuraio azionista delle banche centrali.
In questo video è il caso del cameriere-Bertinotti. Ma di certo lui è solo uno dei tanti camerieri di destra/centro/sinistra che stanno - ben foraggiati - nel Parlamento cosidetto "democratico". Bertinotti difende il Signoraggio?


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

MOSSAD -- Oggi alle 1330 quando sono uscito da scuola una donna della mia età si è data due volte indietro con la sua autovettura per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo nel mio cuore mi ha detto che non è niente di buono! ] poi sono andato a fare metano ed invece di 15euro io ho speso 12euro soltanto perché io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno dall'acqua.. quindi mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è mi vuoi uccidere adesso dopo tutto l'amore che c'è stato tra di noi? lol e ti vuoi vedicare contro di me perché vi ho fatti mettere a morte da Bush 322 e Rothschild 666? ma voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini anche Unius REI non dovevate portarli a mangiare i bambini piccoli all'altare di satana! su dai non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti che il tuo sacerdote di satana non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma questa è la verità anche i più cretini sanno che non è intelligente fidarsi di satana si di lui non ci si può fidare!
sorry my JHWH --- [ sorry ma io mi sento come un piccolo agnello in mezzo a tanti lupi cattivi! lol... in questo pianeta l'hobby preferito è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma qualcuno mi potrebbe scambiare per! ] perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
i fascisti di Kiev non dovevano buttare la benzina sul volto dei cadaveri! ] Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg AddamS e i 322 Bush diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE GMOS MORGELLONS ROSACROCE troika FMI SPA; P2 SCIE CIMICHE SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA... come Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?
https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE /watch?v=VERqtDp8HQE
Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore questo canale mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne voglia fruire i video del Professore Giacinto Auriti le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC ma nonostante ciò ancora attuali dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE a nostro parere l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
Info: http://www.simec.org


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

WIKIPEDIA MENTE nella pagina dedicata a Giacinto Auriti
Quanto pubblicato non è affatto obbiettivo si riporta la tesi della banca e non le risposte che Auriti ha dato alla banca. Per chi vuole saperne di più su GIACINTO AURITI PROPRIETA' POPOLARE della MONETA REDDITO di CITTADINANZA SIMEC è pregato di leggere attentamente quanto pubblicato in http://www.simec.org e ascoltare direttamente Giacinto Auriti qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAur...
Abbiamo bisogno di volontari iscritti a Wikipedia per aggiornare la pagina che segue http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto... e correggere le notizie FALSE che vengono continuamente riportate.
Ad esempio l'iniziativa del Professore è stata definita come uno schema Ponzi paragonandolo quindi ad un truffatore.
Per gli aggiornamenti vi chiediamo di fare riferimento al sito http://www.simec.org
Una volta apportate le modifiche teniamo costantemente sotto osservazione la pagina WIKIPEDIA su GIACINTO AURITI in modo da intervenire nuovamente se necessario.
Eventualmente tutte le osservazioni e gli aggiornamenti si possono inviare qui moalpo@gmail.com in modo da archiviarle per poi riutilizzarle se occorre.


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

Prof. Avv. Giacinto Auriti di A.Pimpini. Una esistenza a smascherare il sistema delle Banche centrali. Ha esaltato la figura umana contro la finzione di persona giuridica della società anonima. Il Prof. Avv. Giacinto Auriti. Nasce a Guardiagrele (CH) il 10 ottobre 1923 da nobile famiglia del luogo che aveva già dato i natali ad un avo Presidente della Corte di Cassazione.
Si trasferisce a Roma dove svolse gli studi in Giurisprudenza e senza soluzione di continuità entra nella Cattedra di Diritto della Navigazione della Facoltà di Giurisprudenza dellUniversità la Sapienza. Si distingue sin da subito nello studio del codice di diritto della navigazione svolgendo unapprofondita ricerca che lo conduce ben presto ad essere ritenuto in Dottrina un acuto osservatore della peculiarità degli Istituti della predetta branca del diritto privato tanto da condizionare la stessa Giurisprudenza di merito e di legittimità che ne condividerà lorientamento. Svolge anche la professione di avvocato che poi relega in secondo piano per dedicarsi a tempo pieno allinsegnamento universitario.
Assumono particolare importanza i suoi studi sul contratto di costruzione di nave (le cd. sette teorie) e sullistituto della società di armamento. Con la prima individua il netto confine tra beni materiali e beni immateriali evidenziando la differenza non si fonda sulla materia (smentendo il noto Brocardo che riteneva i primi individuabili in quanto tangi possunt) ma sullelemento spirituale della convenzione che riconosce i secondi come beni oggetto di disposizione in quanto di per se dotati di utilità propria. Attraverso lo studio della società darmamento esalta la prevalenza dellelemento personale e dellistituto della limitazione del debito dellarmatore come strumento per evitare lormai imperante teoria della cd. fictio iuris della persona giuridica che tende a giustificare la creazione di un ente artificiale distinto appunto da quello dei soci e con questi finanche in potenziale conflitto dinteresse - al fine di separare la responsabilità personale e patrimoniale dei soci da quella della società persona giuridica. A tal fine con unapprofondita quanto apprezzabile analisi (cfr. La società non è capace di diritti di godimento) evidenzia che listituto della limitazione del debito dellarmatore previsto per la società darmamento avrebbe sicuramente soddisfatto le esigenze poste a fondamento della creazione della persona giuridica. Esalta pertanto in perfetta coerenza con i suoi studi romanistici la persona umana rispetto alla società anonima che aborra come ogni ente a soggettività strumentale ritenendo appunto lelemento umano imprescindibile in ogni esplicazione della vita di relazione in luogo della società anonima vettore di patologie nel diritto e nei rapporti sociali. http://www.simec.org/


666GiudaicoMassonica
19 ore fa

https://www.youtube.com/watch?v=VERqtDp8HQE /watch?v=VERqtDp8HQE
Il cattolico Auriti vs eresia modernista (frammento 26/1/1999) ScuolaAuritianaSimec Pubblicato in data 31/dic/2013. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC.
Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore questo canale mette a disposizione gratuitamente a chiunque ne voglia fruire i video del Professore Giacinto Auriti le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC ma nonostante ciò ancora attuali dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE a nostro parere l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione
https://www.facebook.com/pages/Sete-di-Giustizia/143004275740043?v=wal insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame malattie disperazione disoccupazione delinquenza immigrazione emigrazione e declino occidentale sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata a proprio unico e solo vantaggio attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale. Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze convegni ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni se avete dei video inviateceli li inseriremo in questa sezione
https://www.youtube.com/user/sausTVmiscellanea/videos
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione. Diamo vitalità a questo movimento occorrono uomini e donne di Buona Volontà contribuisci anche Tu.
NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA.
- Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini.
Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata
ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA
DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA
Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura
Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti
Info: http://www.simec.org


666GiudaicoMassonica
20 ore fa

Jason Bornagain http://www.youtube.com/profile_redirector/107956417015835424452
Dear YouTube. No one can see my comments. I've given my phone number my account is verified. I've linked my Google+ account this has not helped. What else do I need to do?
666GiudaicoMassonica
really I too have the same problem (40 channels youtube 100 bloggers etc..) so google AI CIA youtube.. is the Big Brother NWO.. that is a trap for the peoples.. they have destroyed the democratic potential of the network in a progressive way!

veramente anche io ho il tuo stesso problema (40 canali youtube 100 blogger) quindi google A.I. CIA youtube.. è il Grande Fratello NWO.. cioè è una trappola per i popoli.. questi hanno distrutto le potenzialità democratiche della rete in modo progressivo!
Miraychel S http://www.youtube.com/profile_redirector/111421016120196032561

So I am digging in my garden yesterday and I met an earth worm. It was a very casual encounter we didn't even exchange names or anything. The worm said that it did not worry about such things as bank accounts or gas prices nor could it fathom such things as racism or hatred. The main worry for the worm seemed to be going on fishing trips. I thought to myself my how our worlds differ. But then the worm did go onto to say however that it if we do not find peace in the world today it shares the same dreadful fears for the future. That being said the only true difference between us was that the worm couldn't do anything about it.


Visualizza tutte le risposte (3)
Miraychel S


It was a really cool worm!

666GiudaicoMassonica
+Miraychel S
are six years old I'm trying to do a good job on youtube but what I see and that those who command the world worth less than a worm!

sono sei anni che io sto cercando di fare un buon lavoro in youtube ma quello che io vedo e che chi comanda il mondo vale meno di un verme!
Unius kingREI

in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì! [Ancora sangue a Sloviansk bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi" tra i quali molti provenivano dalla Crimea dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero un Mi-24 il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.
Unius kingREI

Kiev uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma questa è la verità i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi NATO CIA Merkel Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor
Unius kingREI

Benjamin Netanyahu -- [ DIMOSTRATI CHE: UE FMI TROIKA FMI FED BCE USA CIA SONO I NAZISTI CHE TI UCCIDERANNO è TROPPO FACILE PER ME ] tutti sanno che nella democrazia il potere sovrano risiede nel popolo ma chi ha dato voce al potere sovrano del popolo in Crimea è stata la Russia.. ma proprio in disprezzo al potere sovrano del popolo: José Manuel Durao Barroso ha detto: " la Russia è una minaccia diretta al diritto internazionale! il comportamento della Russia è INACETTABILE!" [] soltanto la Russia e la Cina possono garantire la sopravvivenza degli Israeliani!.. ma l'ombrello si va a comprare prima che inizia a piovere!


666GiudaicoMassonica
20 ore fa

MOSSAD -- Oggi alle 1330 quando sono uscito da scuola una donna della mia età si è data due volte indietro con la sua autovettura per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo nel mio cuore mi ha detto che non è niente di buono! ] poi sono andato a fare metano ed invece di 15euro io ho speso 12euro soltanto perché io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno dall'acqua.. quindi mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
666 CIA 187AudioHostem -- che c'è mi vuoi uccidere adesso dopo tutto l'amore che c'è stato tra di noi? lol e ti vuoi vedicare contro di me perché vi ho fatti mettere a morte da Bush 322 e Rothschild 666? ma voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini anche Unius REI non dovevate portarli a mangiare i bambini piccoli all'altare di satana! su dai non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti che il tuo sacerdote di satana non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma questa è la verità anche i più cretini sanno che non è intelligente fidarsi di satana si di lui non ci si può fidare!
sorry my JHWH --- [ sorry ma io mi sento come un piccolo agnello in mezzo a tanti lupi cattivi! lol... in questo pianeta l'hobby preferito è quello di uccidere martiri cristiani innocenti! non è che io mi sento un vero cristiano.. ma qualcuno mi potrebbe scambiare per! ] perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale della Ucraiana o la sovrana autoderminazione dei popoli russofoni liberi? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele.
in violazione degli accordi di Ginefra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì!
i fascisti di Kiev non dovevano buttare la benzina sul volto dei cadaveri! ]
Benjamin Netanyahu -- [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]
José Manuel Durão Barroso Catherine Ashton Martin Schulz [ la famiglia Bildenberg Addam e i 322 Bush diritti umani ONU sharia Ummah califfato Al-Qaueda Boko Haram dhimmi schiavi lega araba i talebani! la sisnagoga di satana Rothschild ] NAZI CIA NSA DATAGATE GMOS MORGELLONS ROSACROCE troika FMI SPA; P2 SCIE CIMICHE SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA... come Putin cerca i diritti umani dai satanisti massoni?

Herman Van Rompuy MERLER BARROSO ZAPATERO MONTI BONINO BERLUSCONI DALEMA NAOLITANO lucertola Bildenberg KERRY 322 BUSH FARISEI FMI GMOS SPA FED ECB traditori OBAMA GENDER FARISEI ILLUMINATI

#Siria Ucciso dalle schegge dei colpi di mortaio lanciati dai terroristi sul quartiere Dwela'a ex-portiere della nazionale Salah Matar. #Siria fornito dagli #USA via Turchia Missile TOW in mano al terrorista Jamal Marouf ex-muratore ora a capo del del cosiddetto fronte "Ribelli della Siria" in periferia nord di Idleb #Siria L'esercito arabo siriano prende il pieno controllo su Tallet Halab a ovest della città industriale Sheikh Najjar ad #Aleppo #Siria Video 18 vittime tra cui 11 bambini sono stati uccisi nel duplice attentato terroristico di ieri contro le località Jedreen e Al-Hmeri in sobborgo di #Hama oltre al ferimento di 50 civili e l'enorme danno materiale
http://youtu.be/swuQlCfaFqo #Siria 16 civili uccisi in attacchi terroristici con colpi di mortaio in Aleppo e Damasco
Serie di attacchi terroristici con colpi di mortaio hanno colpito il quartiere di al-Aziziyeh nella città di Aleppo costato la vita a 12 civili.
Una fonte della provincia ha detto al giornalista di SANA che i colpi di mortaio sono precipitati sul quartiere di al-Tal al-Neel Street Università di Aleppo Ospedale al-Salloum e Planet Hotel nel quartiere al-Aziziyeh uccidendo 12 cittadini e ferendone altri 52.
Nel frattempo quattro cittadini tra cui una ragazza di 16 anni sono stati uccisi di un colpo di mortaio sparato da terroristi sul quartiere di al-Dweil'a a Damasco.
Una fonte della polizia ha detto che il colpo ha centrato un microbus in al-Dweil'a causando la morte di 4 cittadini e ferendone altri 4 oltre al danno materiale a una serie di automobili.
Lo scorso aprile un bambino è stato ucciso e altri sono rimasti feriti tra cui donne e bambini in una serie di attacchi terroristici condotti dai gruppi terroristici armati sul quartiere di al-Dweil'a.#Aleppo: 20 studenti feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla facoltà di economia presso l'Università di Aleppo oltre al danno materiale.


Unius kingREI


la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria L'esercito avanza a Jobar distrugge tunnel e nascondigli (5 foto)
#Siria L'esercito continua il suo dovere nazionale avanza nel quartiere adiacente a Damasco Jobar scoprendo e distruggendo una rete di tunnel e nascondigli dotati di illuminazioni e ventilatori neutralizzando un certo numero di terroristi. #Siria Neutralizzato a Duma il terrorista più pericoloso Adnan Khibah capo brigata "Martiri di Duma" in sobborgo est di #Damasco. CARTONE ANIMATO - DIMOSTRAZIONE DELL'USO DELLE ARMI CHIMICHE DA PARTE DI DEMENTI WAHHABITI CON REGIA CIA (non é necessaria la conoscenza di alcuna lingua)
Wahhabi puppets using chemical weapons in Syria: cartoon how and who are the puppeteers


Unius kingREI


la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria Giovane cristiano di nome Antoan Hanna crocifisso dai terroristi takfiri sponsorizzati dagli USA-Occidente nella località Maskana in sobborgo Est di Aleppo accusato di essere empio. #Siria Ministero Elettricità: Terroristi fanno saltare in area 3 piloni d'alta tensione in sobborgo #Homs.
#Russia: 36 caccia d'addestramento Yak-130 alla #Siria prima di fine anno.
L'esportatore russo speciale delle armi "Rosoboronexport" e la JSC "United Aircraft Corporation" hanno definito il calendario delle consegne degli aeromobili di addestramento Yak-130 per le forze armate della Siria.
Il primo lotto deve essere fornito a Damasco entro la fine di quest'anno e la chiusura dell'intero contratto è prevista per il 2016. In totale la Russia deve fornire alla Siria 36 aerei Yak-130.
Questo contratto stipulato nel quarto trimestre del 2011 attualmente è l'ultimo tra Russia e Siria per il resto non sono stati resi noti alcuni accordi bellici tra i funzionari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Russia-prevede-di-fornire-in-Siria-gli-aerei-Yak-130-0965/


Unius kingREI


la sharia democratica ONU nazi Bildenberg Obama ] #Siria Corte Suprema Costituzionale per le #elezioni #presidenziali: 3 su 21 candidati sono stati approvati. La Corte Suprema Costituzionale per le elezioni presidenziali e dopo aver analizzato le applicazioni presentati dai 21 candidati al ricorso presidenziale ha annunciato l'approvazione di 3: I candidati ufficialmente approvati secondo l'alfabeto Arabo sono: Maher Abdel Hafez Hajjar Hassan Abdallah al-Nouri e Bashar al-Assad.
La corte ha reso possibile il ricorso ai candidati i cui richieste sono stati respinti entro 3 giorni dalla data dell'annuncio ufficiale.
A sinistra Maher Hajjar.
#Siria In corso a #Homs una trattativa d'evacuare i quartieri della città vecchia dai terroristi. Dopo che l'esercito ha stretto l'anello intorno ai terroristi asserragliati nei quartieri della città vecchia di Homs e nell'ambito del processo della riconciliazione nazionale e per risparmiare ulteriori scontri e distruzione alla città è stato raggiunto un accordo tra l'esercito e i gruppi armati che si trovano intrappolati all'interno della città che prevedeva il ritiro degli uomini armati dalla città senza alcune armi o munizioni verso la periferia nord di Homs attraverso un passaggio sicuro concesso dall'esercito con sorveglianza di osservatori Onu.
Il governatore di Homs Tallal Brazi ha affermato che i negoziati in corso per ripulire la vecchia città di Homs dalle armi e persone armate nel contesto degli sforzi del governo per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutto il territorio Siriano la città di Homs.
In una dichiarazione a SANA Barazi ha detto: Questi sforzi non sono nuove hanno cominciato più di due mesi fa e cerchiamo attraverso i negoziati tramite mediatori per rendere la città vecchia di Homs pulita di armi e persone armate.
Fonti locali hanno fatto sapere che l'accordo entrerà in rigore a partire da domani dopo che il cessazione del fuoco è iniziata da 3 giorni.


Unius kingREI


open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele..] Gli Ambasciatori dell'UE hanno concordato nuove sanzioni contro la Russia. Gli Ambasciatori dell'Unione Europea (Coroper) si sono incontrati lunedì a Bruxelles per una riunione straordinaria sulle sanzioni nei confronti della Russia. Gli Ambasciatori dell'Unione Europea (Coroper) si sono incontrati lunedì a Bruxelles per una riunione straordinaria sulle sanzioni nei confronti della Russia in relazione alla situazione in Ucraina. Ma non si è giunti ad una soluzione generale ha dichiarato una fonte vicina alla leadership dell'Unione europea. La riunione del Consiglio dei Ministri degli Esteri è prevista per il 12 maggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Gli-Ambasciatori-dellUE-hanno-concordato-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-0122/
La Russia: gli Usa intensificano lo sviluppo della difesa missilistica. La Russia ha osservato un'intensificazione da parte degli Stati Uniti dello sviluppo di vari settori della difesa sottolinea il vice Ministro degli Esteri russo Sergei Ryabkov.
Questo secondo il diplomatico conferma i timori di Mosca che il sistema di difesa missilistica nella sua forma definitiva è stato progettato per contrastare non solo la natura limitata delle minacce come precedentemente dichiarato e verrà costruito in modo che "in una certa misura abbia la possibilità di frenare il potenziale nucleare strategico russo". Ryabkov ha detto che la promozione di un dialogo tra Russia e Stati Uniti sulla difesa missilistica è impossibile dopo le posizioni chiuse di Washington su una serie di aspetti delle relazioni bilaterali.
All'inizio di aprile il Pentagono ha annunciato la sospensione delle discussioni sulla difesa missilistica con la Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/La-Russia-gli-Usa-intensificano-lo-sviluppo-della-difesa-missilistica-1597/


Unius kingREI


open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele [ A Vienna durante il Consiglio d'Europa possibile incontro sull'Ucraina
A margine della riunione ministeriale del Consiglio d'Europa a Vienna possibile un incontro sull'Ucraina. Sono possibili dei contatti internazionali sulla questione Ucraina "ai margini" della riunione del Comitato dei Ministri degli Affari Esteri del Consiglio d'Europa ( CE ) di Vienna tra cui l'OSCE ha detto ai giornalisti a Mosca il vice Ministro degli Esteri Sergei Ryabkov. Ryabkov ha sottolineato che la Russia spinge l'OSCE a svolgere un ruolo più attivo nel promuovere il dialogo tra il cosiddetto governo di Kiev e le regioni sud-orientali. Secondo il diplomatico per risolvere la crisi in Ucraina non c'è bisogno di cercare " eventuali ulteriori siti" la chiave per la soluzione del conflitto è l'adempimento degli obblighi derivanti dalla Dichiarazione di Ginevra del 17 aprile. Il vice Ministro ha riconosciuto quale causa principale della terribile tragedia a Odessa del 2 maggio l'irresponsabilità delle autorità di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/A-Vienna-durante-il-Consiglio-dEuropa-possibile-incontro-sullUcraina-6382/


Unius kingREI


La Flotta del Mar Nero (BSF) della Russia quest'anno aumenterà il numero di sottomarini e navi di superficie di nuova generazione e creerà nuove unità di difesa aerea e unità marine di collegamento ha detto il Ministro della Difesa russo Sergei Shoygu.
Secondo il Ministro questo è dovuto all'entrata della Russia in Crimea e nella città di Sebastopoli dove ha sede la principale base navale della Flotta del Mar Nero.
Il ministro ha anche detto che fino al 2020 per lo sviluppo della flotta saranno destinati circa $ 250 milioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/La-Flotta-russa-del-Mar-Nero-avra-nuove-navi-0476/


Unius kingREI


Sulla Piazza Rossa di Mosca c'è stata la prova notturna della Parata della Vittoria. L'ha aperta a piedi la formazione di parata. Il 9 maggio in Russia è il Giorno della Vittoria. Quest'anno sul marciapiede di fronte al Cremlino sfileranno 151 unità di attrezzature militari 50 auto in più rispetto al passato. Tradi loro i carri armati T-90 i blindati "Tigre" e "Tifone" i missili " Iskander-M" "Carapace-C1" "Topol M". Inoltre l'ultimo sistema missilistico anti-aerei S - 400 " Triumph ". Mercoledì si terrà la prova generale alla quale prenderanno parte le formazioni di parata una colonna di veicoli e l'aviazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Prova-notturna-della-Parata-della-Vittoria-in-Piazza-Rossa-6755/


Unius kingREI


Morti tre sostenitori della federalizzazione a Slavyansk. Almeno 3 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi mentre 30 sono i feriti e 10 i dispersi in seguito agli scontri tra i sostenitori della federalizzazione ed i militari ucraini e federalizzazione
Almeno 3 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi mentre 30 sono i feriti e 10 i dispersi inseguito agli scontri tra i sostenitori della federalizzazione ed i militari ucraini e federalizzazione fannosapere dal quartier generale della difesa di Slavyansk. In città opera anche gruppo di radicali del "settore di destra."
All'inizio del tratto di strada Slavyansk-Donetsk nel villaggio Semenivka ha avuto inizio la battaglia. Con quattro mezzi blindati le forze armate ucraine hanno aperto il fuoco ai posti di blocco. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Morti-tre-sostenitori-della-federalizzazione-a-Slavyansk-7704/



Unius kingREI


Chi guadagna in Ucraina oltre al regime tedesco? la definitiva distruzione economica della EUROPA! ] Commissione Europea: la crisi ucraina è uno dei rischi più importanti per l'economia dell'UE. La Commissione Europea ritiene che la crisi ucraina è uno dei rischi più importanti per l'economia dell'UE. Questa previsione è stata fatta dal vicepresidente della CE Siim Kallas. In precedenza il commissario Stefan Fule ha dichiarato necessario prendere in considerazione il potenziale impatto sull'UE delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Ha ricordato che l'UE sarà pronta ad imporre il terzo livello delle sanzioni nel caso dell'ulteriore escalation della situazione in Ucraina. Ora l'UE è al secondo livello: sanzioni mirate contro i rappresentanti della Federazione Russa. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_06/Commissione-Europea-la-crisi-ucraina-e-uno-dei-rischi-piu-importanti-per-leconomia-dellUE-4088/



Unius kingREI


Chi guadagna in Ucraina? la definitiva distruzione economica della EUROPA! ] [ Il pesante peggioramento dei rapporti causato dalla questione ucraina tra Europa Stati Uniti e Russia è oggettivamente negativo per tutti e tre i maggiori protagonisti. La Russia corre il rischio di doversi privare o nel migliore dei casi allontanare nel tempo il contributo di know-how e investimenti che dall'Occidente potrebbero arrivare sul suo territorio. L'Europa oltre ad accentuare i dissidi interni tra i Paesi membri nonostante cerchi di dissimularli sta mettendo a rischio i propri rifornimenti energetici gli enormi scambi commerciali e gli investimenti già effettuati nel Paese euroasiatico. Gli Stati Uniti subiscono in tutto il mondo l'accentuarsi del sentimento di antiamericanismo soprattutto in coloro che cominciano a non poterne più del loro "doppio standard" di comportamento. Senza contare che l'apparente consenso sulle sanzioni stenta a nascondere il rift sempre più evidente tra gli interessi europei e quelli americani.
A latere dei tanti Paesi e popoli che stanno soffrendo conseguenze negative per la crisi ce ne sono comunque anche alcuni che vedono con malcelato favore la rottura per lungo tempo potenzialmente irreversibile tra La Russia e l'Occidente.
Tra costoro la Siria di Bashar al Assad: il despota siriano ha solo da guadagnare dal venir meno della collaborazione mediatrice russa con gli USA perché ciò favorisce le possibilità della sua permanenza al potere obbligando Mosca a proteggere ancora di più questo suo baluardo in Medio Oriente. Anche l'Iran per motivi diversi potrebbe trarne un beneficio: gli americani privati della "sponda" russa in altre aree saranno obbligati ad allargare il ventaglio delle proprie disponibilità nella negoziazione con Teheran e spingeranno ulteriormente sui riluttanti sauditi affinché accettino un qualche "modus vivendi" con l'ingombrante vicino. Un altro Paese che potrebbe approfittare delle nuove contrapposizioni è l'Egitto. Il Cairo non potrà certo rinunciare agli aiuti americani per molti anni ancora ma anche a causa dei rapporti non ottimali che Washington ha con Al Sissi il corteggiamento di Mosca potrebbe diventare ancora più pressante e generoso col fine di proporsi come una possibile futura alternativa.
Chi però più di tutti sta gongolando delle nostre difficoltà relazionali presenti e future con la Russia è la Cina. Qualora la situazione peggiorasse ancora le possibili nuove sanzioni economiche avrebbero serie conseguenze sia sulle vendite di gas e petrolio russe sia sugli investimenti europei in quell'area. Sarebbe quindi naturale la volontà di Mosca di superare l'isolamento cercando un nuovo mercato di grandi dimensioni che supplisca al venir meno del ruolo che l'Europa ha svolto finora. E chi meglio della Cina potrebbe soddisfare questa esigenza? La sua fame di energia aveva già trovato una piccola risposta sia dalla stessa Russia sia dal Kazakhstan e dal Turkmenistan ma la reciproca diffidenza tra russi e cinesi e una discussione sui prezzi d'acquisto rendeva ancora marginale rispetto alle reali esigenze la quantità di quanto ottenuto. La necessità di un nuovo sbocco per gli idrocarburi che garantisca Mosca davanti al rischio di veder diminuire i propri introiti favorisce il potere negoziale cinese che vedrebbero inoltre diminuire l'ostilità' russa alle ulteriori forniture dagli altri Paesi Centro-Asiatici.
In più a quanto sopra la rinata aggressività americana in Europa li distrae dal "pericolo cinese" nel Pacifico in Africa ed in America Latina aprendo nuove prospettive per l'espansione di Pechino nell'Estremo Oriente. Il gigante asiatico ha in atto da tempo un pericoloso contenzioso con Giappone Vietnam e Filippine in merito a rivendicazioni territoriali finalizzate a stabilire il controllo sulle principali vie di transito della navigazione. Senza doversi preoccupare della "protezione" americana su questi Paesi sarà più facile per la Cina accentuare le pressioni fin qui prudentemente contenute.
In altre parole nei prossimi anni potremo assistere alla riedizione di un mondo diviso in due blocchi che ci riporterebbe in una realtà molto simile a quella che esisteva prima della rottura tra Stalin e Mao Tze Tung e prima della opera diplomatica di Kissinger e del viaggio di Nixon a Pechino. Certamente non sarà esattamente la stessa cosa perché la Cina di oggi in grande sviluppo è un concorrente per l'Occidente ben maggiore di quanto lo fosse stata quella agricola ed arretrata dell'immediato dopoguerra e anche la Russia non è più l'Unione Sovietica. Si tratta comunque di un notevole passo indietro frutto di quanto i soloni che hanno alimentato Maidan e continuano ad incoraggiare i golpisti di Kiev non avevano tenuto in considerazione sottovalutando la naturale reazione russa e i dettami della geopolitica. Se a tutto questo aggiungiamo che i fobici polacchi e lituani hanno deciso cosa che i giornali italiani sembrano aver sottovalutato di aggirare l'impossibilità di un accordo Nato-Kiev con un accordo militare trilaterale con l'Ucraina (vorrebbero far nascere una Brigata congiunta dei tre Paesi) il futuro che noi europei abbiamo davanti si prospetta tutt'altro che roseo.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_06/Chi-guadagna-in-Ucraina-2863/



Unius kingREI


all criminal nazi ONU sharia ] Autopsy raises questions whether Christian's death was suicide. Published: May 02 2014. Young man's dead within 24-hours of his refusal to convert to Islam. Haroon Haidar. World Watch Monitor. The autopsy report on a Pakistani Christian killed by gunshots raises questions whether the death was a suicide as the owner of the weapon has claimed. The Punjab state medical examiner's report on the April 16 death of Haroon Haidar potentially indicates he suffered two injuries to his skull raising questions whether the 24-year-old married father of two could have killed himself. Surviving relatives have asked the examiner Dr. Rizwan Naseer to clarify whether the two injuries are the result of two separate gunshots which would indicate someone else fired the first and fatal shot. Haroon Haidar's father Haidar Masih said his son had been threatened a day earlier by a coworker angered by his son's refusal to convert to Islam. It was about 9 a.m. on April 16 when Haidar Masih working at Pakistan Printing Press received news that his son Haroon had been killed. He rushed to the spot in Lahore where a Bank Islami Pakistan is under construction and where Haroon worked as a sweeper. Police already had cordoned off the area. There Haidar Masih said he learned from police that a security guard Umar Farooq the only person present with Masih in the building at the time of incident had told police he had left his pump-action shotgun on the table and had gone upstairs to the washroom where he heard the gunshot. "The police told me that the guard says that as soon as he heard the noise he rushed downstairs where he saw Masih had killed himself by shooting in the forehead with his gun" Haidar Masih told World Watch Monitor. Five hours later the family and relatives were allowed to view the body. "The entire skull above the eyebrows had been blown off while the body was lying in the sitting posture on the sofa" said Khalid Shehzad who runs a registered center in Lahore that provides food education and legal assistance to Christians. He lives near Haidar Masih's home. Shehzad told World Watch Monitor that Haroon Haidar's surviving relatives and friends told him he showed no signs of depression or leaning toward suicide. "Rather they said that he was happily married and a well composed person" Shehzad said. He said Haroon Haidar had a 2-year-old daughter and 1-year-old son. His widow Hina Bibi said her husband was a faithful man and they were leading a happy life. "I cannot believe my husband can kill himself" she said. "We had plans for the children's better future sending them to school for a respectable life in society."
Shehzad said that the police regarding the death as a suicide originally did not want to register a case. They relented late that night after dozens of Christians blocked the road.
In the police report lodged in the Naulakha Police Station Haidar Masih said his son told him the day before he died that he had been threatened at his workplace on account of his religious beliefs. "The security guard Umar Farooq at the Islami Bank has forced him to convert to Islam and in case of refusal he would kill him" Haidar Masih testified in the report. Police Investigation Officer Muhammad Arif said Farooq claimed he couldn't have pulled the trigger. "Farooq says that he had left the gun on the table and had gone to the washroom upstairs" Arif told World Watch Monitor. The autopsy of Haroon Haidar April 2014. World Watch Monitor. The autopsy report concludes that "the cause of death in this case is total injuries (1 2) to brain with firearm weapon." "The post-mortem report doesn't explain much so we have submitted another application to the doctors (to) clarify whether one shot was fired or two" Arif said. He also said the gun is being inspected for fingerprints. Haroon Haidar's cousin Parvaiz Babloo who was on duty as a sweeper at the Mayo Hospital at King Edward Medical University when the body of his cousin was brought in said police asked the authorities to declare the death a suicide.
"The duty doctor plainly refused and asked the police to first register a criminal case then the autopsy could be conducted" Babloo told World Watch Monitor. He said the doctors were sure that it was not a suicide case and later they were being pressured by the police. "If we hadn't protested and blocked the road then the police would have succeeded in suppressing this case" he said.



Unius kingREI


all criminal nazi ONU sharia ] What Sharia law may bring for non-Muslims in Brunei
Published: May 01 2014. Punishments such as flogging the cutting of limbs and being stoned to death will be phased in over time. Sultan Hassanal Bolkiah's image posted on shops in Brunei. October 2011. World Watch Monitor
The Sultan of Brunei has announced a controversial new law based on Islamic criminal punishments criticised by UN human rights officials and other human rights groups.
"I place my faith in and am grateful to God the Almighty to announce that Thursday May 1 2014 will see the enforcement of Sharia law phase one to be followed by the other phases" Sultan Hassanal Bolkiah leader of the country's absolute monarchy government for nearly 47 years said in a speech the day preceding the implementation of the law. Brunei a tiny country of just over 420000 people nestled in Southeast Asia has already been practicing Islamic laws to regulate civil affairs such as personal and family issues but now the laws will be extended to cover criminal offences.
The new Islamic penalties will be introduced over time at least another year or two and will eventually include severe bodily punishments such as: flogging for adultery cutting of limbs for theft and stoning to death for rape and sodomy.
The first phase includes laws for offences against eating or drinking in public during Islam's fasting month which are punishable by fines and imprisonment.
Parts of the law also apply to non-Muslims. In February Sharia law experts from the Ministry of Women wearing hijabs in Brunei. October 2011
World Watch Monitor Religious Affairs announced that non-Muslims could be punished for wearing indecent clothing that 'disgraces Islam'. The offender could be jailed for up to six months fined a maximum penalty of BN$ 2000 (US$ 1600) or both. Even now it is mandatory for women of all religions—including Christians—to wear a hijab (head covering) if they work for the government or are attending official functions. However now that the Sharia penal code is enacted a violation against these religious instructions will be criminalized. In the past church leaders claimed to receive heavy monitoring by the government so the new penal code is expected to add pressure anxiety and fear upon Christians who make up 8.7 percent of the population.
"Brunei's decision to implement criminal Sharia law is a huge step backwards for human rights in the country. It constitutes an authoritarian move towards brutal medieval punishments that have no place in the modern 21st century world" said Phil Robertson deputy director of the Asia division at Human Rights Watch.
Another restriction aimed at Christians who converted from a Muslim background includes a law that prohibits any Muslim parents from letting non-Muslims care for their child. The act is punishable by a jail term of up to five years a fine of up to BN$ 20000 (US$ 15600) or both. Consequently people who convert to Christianity can lose custody of their child should their new faith come to light. "All parental rights are awarded to the Muslim parent if a child is born to mixed-faith parents and the non-Muslim parent is not recognized in any official document including the child's birth certificate" wrote the US Department of State in the 2012 International Religious Freedom Report. What's more once Sharia law takes effect the restriction may be extended to daycare services operated by non-Muslims. The new penal code also cites that non-Muslims can no longer share their faith with Muslims and atheists. Offenders are at risk of being fined of up to BN$ 20000 (US$ 15600) sent to jail for five years at most or both. Bruneian little girl. February 2014. World Watch Monitor. Teaching other religions outside Islam to a child of Muslims or atheists carries the same punishment. Because of this the few Christian schools will receive a setback as many of their students are non-Christians; the school day normally begins with a reading from the Bible. "Even now parents have started demanding that we begin every gathering with a Muslim prayer instead" an unnamed school official told WWM. Lastly following the lead of neighboring Malaysia the penal code claims 19 words to belong solely to Islam. Therefore Christians are banned from using words like Allah (God) and Firman Allah (God's Word) which are found in the Malay language Bible commonly used by Bruneians. Christian materials also cannot be brought into the country. The extent to which the laws may affect non-Muslims is hard to predict given the fact that it is early in the implementation stage. The government admits lacking the infrastructure to support Sharia law. For one there is a shortage of specialized judges in Sharia courts. However with a budget of BN $2 million (US$ 1.5 million) for the 2014-15 fiscal year it is only a matter of time before it puts the system in order. Once this is accomplished Sharia law can be easily enforced to the small Bruneian population. By then the above scenarios could become the reality of many Christians in Brunei which ranks as the 24th most difficult country to be a Christian in an annual list of 50 countries on the World Watch List.



Unius kingREI


all criminal nazi ONU ] Christian and Muslim clerics pledge to tackle insecurity in N. Cameroon. Published: May 03 2014 by Illia Djadi. About 40 Christian and Muslim leaders met in Maraoua Cameroon on April 23-24 to promote a culture of peace and tolerance between members of different religious communities.
World Watch Monitor. The focus of the search for the missing Nigerian girls has moved across the Nigerian borders – to Cameroon and Chad with some reported sightings. As if almost in anticipation of the world's spotlight falling upon them and in response to incidents shortly before the girls' kidnap locals have been attempting to be pro-active rather than reactive to such unsettling events. Christian and Muslim leaders in Northern Cameroon fearful that their region may become another area of sectarian violence have opted for preventive measures. ''We want to say no to what is happening unfortunately in neighboring Central African Republic and Nigeria. We want to live here in good relationships between Muslims and Christians. We say no to all those who want to come from outside to disturb our current climate of peace'' said Mgr Philip Stevens Bishop of Maroua-Mokolo in a telephone interview with World Watch Monitor. The long standing peaceful cohabitation witnessed by religious communities in Northern Cameroon has been challenged in recent months following the abduction of the girls and of several Europeans by Boko Haram militants. On April 4 a Canadian nun and two Italian priests were kidnapped in Tchéré 18 km from the Diocese of Maroua – Mokolo. So far nothing has emerged about their whereabouts. In November 2013 the French priest Georges Vandenbeusch was abducted and then freed at the end of the year. Earlier in February 2013 seven members of a French family including four children were kidnapped following a visit to the Waza National Park near Lake Chad. The Moulin-Fournier family was released after two months. Due to terrorist threats and the risk of kidnapping Westerners are advised against all travel in the region. The far-north region of Cameroon is a vast semi-desert area bordered notably by Nigeria Chad and the Central African Republic. Despite military reinforcement the region has become a safe haven for Boko Haram whose violent campaign for the installation of Islamic Law in Nigeria has claimed more than 1500 lives in early 2014 (warning hyperlinked document contains graphic imagery). Islamist insurgency and Nigeria's military crackdown have pushed thousands to seek refuge in Northern Cameroon and elsewhere. The arrival of thousands fleeing the ongoing inter-communities' violence in the Central African Republic to the south-east has added to the current economic and social pressures in the region.
Such issues were debated by Christian and Muslim leaders as they met in Maraoua on April 23-24. The 40 attendees included Mgr Philipe Stevens Bishop of Maroua-Mokolo Rev. Samuel Heteck President of the Protestant Churches Council in Northern Cameroon and Sheikh Mahmoud Mal Bakary the Imam of Maroua's Great Mosque.
The conference entitled "Christians and Muslims together for Peace: Fruit challenges and prospects of interreligious dialogue in the Far-North region" pointed up the need to promote a culture of peace and tolerance between members of different religious communities. To make this happen Christian and Muslim leaders in Northern Cameroon have pledged to set up a center for dialogue which will be equipped with documentation aimed at promoting better understanding of Islam and Christianity. A forum is also scheduled for next August in order to raise awareness of peaceful cohabitation among youth regardless of their religious background. Training centers particularly Christian schools constitute an important framework for promotion of better understanding notes Mgr Stevens. ''Many Muslim students attend Christian schools. So this will help to create a strong friendship between Christian and Muslim students. That's the kind of friendship environment we want to develop.'' The choice of the youth as the target group aims also to prevent eventual negative drifts Mgr Stevens explained.
''Many unemployed people may be tempted to embrace this extremist view [Islamist] which constitutes a real threat to our society. If the young ones have a stable economic future they will turn away from that violent group [Boko Haram].''
Nevertheless the Catholic cleric recognizes that economic programs are needed in order to alleviate poverty in the region. "The promotion of peace is a long process and has a number of challenges" says Bakary Bouba the traditional leader of Maroua.
''What we have started is a social project. As in all laboratory experiments there may be some errors failures and even risks. Let us therefore be patient careful and never rush because it is a long process'' he warned.
This view is shared by Rev Samuel Heteck who called on all religious communities to remain vigilant in order to safeguard peaceful cohabitation among them.



Unius kingREI


all criminal nazi ONU ] Argentina´s fight to hold onto religious freedom. Published: May 05 2014. Baptist pastor says pressure on Church is increasing. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services10
Marcelo Nieva 34 leader of Pueblo Grande Baptist Church in Río Tercero a city in Argentina´s central Cordoba region. World Watch Monitor
An Argentinian pastor subjected to death threats says his country is facing a fight to retain its religious freedom. Marcelo Nieva 34 leader of Pueblo Grande Baptist Church in Río Tercero a city in Argentina´s central Cordoba region says the pressure on his church has increased following the introduction of a law last year that was supposed to safeguard religious freedom but that the pastor says is having the opposite effect.
"The law is a threat to all Christian freedom in Argentina" Nieva told World Watch Monitor. "At first it is affecting only our church so people don´t understand the danger of it. But we know how dangerous it is because we are living through it."
Although it is only a provincial law meaning it only applies to the state of Cordoba Argentina's Law 9891 was created as 'a programme to achieve early detection and prevention of any situation of psychological manipulation and to provide assistance to victims of manipulation.' On the surface it seems helpful but Nieva says that since the introduction of the law in August last year the lives of his wife Janet 23 and their one-month-old daughter Marta have been threatened and that the pressure on his church the majority of whose members are former drug addicts and prostitutes has increased. The law is intended to prevent the psychological manipulation of others but Nieva says that it is being abused and applied to religious organisations. For example under Article 3 the law states 'Groups that use psychological manipulation techniques: [include] all organizations associations or movements that exhibit a great devotion or dedication to a person idea or thing and which employ in their dynamic recruitment or indoctrination coercive persuasion techniques that promote the destruction of the previous personality'. Following the introduction of the law Nieva says his church continues to be denounced by politicians the police and local newspapers as a "controversial sect". As a result Nieva says "hatred" is growing against his church in the local community and that in response the police regularly attack the church smashing windows and ransacking church property. However Dennis Pastoor an analyst for Open Doors International which works to support Christians under pressure for their faith worldwide said. In this case there is an increasing lack of understanding what religion is about and that government authorities should not interfere too much in the church sphere. Pastor Nieva says the pressure on his church existed before the introduction of the law but that it has since increased. He says that in the past three years 100 of the church´s 150 members have fled because of the pressure against them.
In November last year protests were staged by a support network for the Protestant Church in Argentina (Confederación Evangélica Bautista Argentina) against the law and against the pressure on Pueblo Grande. But Nieva says these protests only increased the pressure on the church. Now the pastor says he no longer prays for an end to the pressure on his church. Rather he says he prays for peace and joy in the midst of his anguish. "For a long time we hoped that a miracle would happen: that the persecution would stop" he said. "But the true miracle is that we can have peace and joy in our hearts while it continues." And Nieva who has changed address many times to safeguard his family says that nothing will stop his work. "I really love people and believe that the pastor´s role is to father people" he said. "There is a generation of people here without fathers. God needs people to father them to embrace them and to cry with them."



Unius kingREI


Abu-bakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie". IN UN VIDEO DI 57 MINUTI dice: ":"Ho rapito le vostre figlie le venderò al mercato in nome di Allah appartengono a Lui" ( EPolis BARI 6 maggio 2014 p.4) [ particolare occultato dal sistema del regime massonico bildenberg ANSA]." ha detto di tenere le ragazze come schiave perché " perché l'educazione occidentale deve cessare" proprio le stesse sante parole che io ho sentito dire al King SAUDIA ARABIA.. il finanziatore della galassia jihadista nel mondo!


Unius kingREI


IN QUALE MERCATO SHARIA LEGA ARABA ONU BILDENBERG ANDRANNO VENDUTE? [ Boko Haram "Abbiamo le vostre figlie le venderemo al mercato"
Gruppo estremista rivendica rapimento di 200 ragazze in Nigeria. ABUJA -Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie". E aggiunge che le studentesse saranno ora trattate come "schiave" "vendute al mercato" o "sposate a forza".


Unius kingREI


FARISEI ILLUMINATI ODIANO ISRAELE INFATTI DIO JHWH NON HA DATO LA TERRA PROMESSA ALLA MASSONERIA O A UNA QUALCHE FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. CHI SERVE DIO DEVE ESSERE LIBERO E NON SCHIAVO COME IL PAPA DI ROMA CHE LUI COMPRA ANCHE LUI IL SUO DENARO AD INTERESSE DAL SATANISTA ROTHSCHILD!
Israele: Peres perseverare ricerca pace. Netanyahu dopo 2mila anni indipendenti e sovrani. 06 maggio 2014 TEL AVIV 6 MAG - E' necessario perseverare "nella ricerca della pace: una missione ebraica e un sogno nella quale non si deve mai perdere fiducia": cosi' il presidente Shimon Peres in occasione del 66mo anniversario della Festa dell'Indipendenza (Yom Hazmaut) - l'ultima del suo mandato in scadenza tra pochi mesi - che da ieri sera si celebra in Israele. Il premier Benyamin Netanyahu ha osservato: "Dopo 2mila anni di esilio" siamo di nuovo "nella nostra storica patria" indipendenti e sovrani. ALTRO CHE PACE PRESTO IL GENERE UMANO VERRà DISTRUTTO PERCHé I NAZISTI BILDENBERG ACCUSANO LA RUSSIA DI RISPETTARE LA PLEBISCITARIA VOLONTà DEL POPOLO IN CRIMEA! QUESTO è CHIARO I MASSONI SONO IL 322 NWO 666 GRANDE FRATELLO ECC.. ECC..


Unius kingREI


OPEN LETTER to nazi ONU Sharia dhimmi -- in quale emorroide di satana tu hai perso i diritti umani? quante Nazioni siedono nel tuo consiglio ed hanno ancora la pratica della schiavitù e non riconoscono la libertà di Religione? [ dimettiti assassino! ] in NIGERIA 223 liceali rapite: "abbiamo preso le vostre figlie per venderle come schiave! " Per Shekau la colpa delle ragazze è duplice: 1. sono cristiane 2. andavano a scuola! ma in quale Paese Onu LEGA ARABA loro potranno essere vendute come schiave?


Unius kingREI


OPEN LETTER to nazi ONU Sharia dhimmi -- in quale emorroide di satana tu hai perso i diritti umani? quante Nazioni siedono nel tuo consiglio ed hanno ancora la pratica della schiavitù e non riconoscono la libertà di Religione? [ dimettiti assassino! ] NEW YORK 5 MAGgio. Molte delle 223 liceali nigeriane il cui rapimento del 14 aprile e' stato rivendicato oggi dal leader dei ribelli islamici di Boko Haram sono state con ogni probabilità portate fuori dalla Nigeria. Boko Haram ha minacciato di vendere come schiave le ragazze la cui istruzione "all'occidentale" é considerata blasfema dagli integralisti.


Unius kingREI
()

in violazione degli accordi di GineVra i nazi fascisti Pravi Sektor ultranazionalisti al potere hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA CIA BILDENBERG HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA PERCHé LA MERKEL VUOLE COSì! [Ancora sangue a Sloviansk bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi" tra i quali molti provenivano dalla Crimea dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero un Mi-24 il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.


Unius kingREI


Kiev uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma questa è la verità i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi NATO CIA Merkel Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor


Unius kingREI


Benjamin Netanyahu -- [ DIMOSTRATI CHE: UE FMI TROIKA FMI FED BCE USA CIA SONO I NAZISTI CHE TI UCCIDERANNO è TROPPO FACILE PER ME ] tutti sanno che nella democrazia il potere sovrano risiede nel popolo ma chi ha dato voce al potere sovrano del popolo in Crimea è stata la Russia.. ma proprio in disprezzo al potere sovrano del popolo: José Manuel Durao Barroso ha detto: " la Russia è una minaccia diretta al diritto internazionale! il comportamento della Russia è INACETTABILE!" [ ANSWER ] soltanto la Russia e la Cina possono garantire la sopravvivenza degli Israeliani!.. ma l'ombrello si va a comprare prima che inizia a piovere!


Unius kingREI


Benjamin Netanyahu -- [ così i padroni del mondo Illuminati: i dirigenti del sistema massonico esoteric Agenda occult power 322NWO non hanno voluto mai risolvere il problema palestinese ] interessante [ RAGAZZO TU SEI MORTO! ] [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]


Unius kingREI


Benjamin Netanyahu -- [ solo CINA E RUSSIA hanno interesse a dare la te la riunificazione delle 12Tribù di Israele perché loro sanno che se gli Illuminati Rothschild FMI SPA non usciranno da USA poi loro dovranno morire! ] [ non è alla massoneria che JHWH ha dato la TERRA PROMESSA! ]


Unius kingREI


IL TERRORE DEI NAZISTI BILDENBERG I BUGIARDI DELLA TRUFFA MASSONICA DEL FURTO DI SOVRANITà MONETARIA E POLITICA! ] [ La Francia minaccia la Russia di sanzioni nel caso di fallimento delle elezioni in Ucraina. ] MA QUESTO BULLISMO NON HA UN FONDAMENTO RAZIONALE! [ L'UE passerà alla terza fase di sanzioni contro la Russia se le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio in Ucraina falliranno ha dichiarato lunedì il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.
"Abbiamo già introdotto due tappe delle sanzioni (contro la Russia). Se le elezioni (in Ucraina) il 25 maggio non si terranno passeremo alla una nuova fase" ha detto il ministro. La terza fase prevede sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/La-Francia-minaccia-la-Russia-di-sanzioni-nel-caso-di-fallimento-delle-elezioni-in-Ucraina-1798/
L'Ucraina CRIMINALE SENZA NESSUNA LOGICA SENZA NESSUN MOTIVO RAZIONALE CREA NEMICI INESISTENTI PER POTER PERPETRARE LA REPRESSIONE DI UN POPOLO INNOCENTE E SOVRANO! ha chiuso temporaneamente i confini. Le autorità ucraine decidono di chiudere temporaneamente i posti di controllo ai confini del Paese comunica il sito web del Consiglio dei ministri ucraino. "Il Ministero degli Affari Esteri è incaricato di informare le missioni diplomatiche degli Stati esteri in Ucraina le rappresentanze diplomatiche e gli uffici consolari dell'Ucraina riguardo la chiusura temporanea dei posti di blocco e dei punti di controllo" si dice nel comunicato. L'Ucraina già dopo il cambio di potere nel Paese e la riunificazione della Crimea con la Russia ha smesso di far entrare nel suo territorio i russi di sesso maschile. http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/LUcraina-ha-chiuso-temporaneamente-i-confini-4932/



Unius kingREI


LA BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO CONTRO IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ] [ Il Consiglio per i diritti umani esorta l'ONU e l'OSCE ad organizzare i colloqui sull'Ucraina. Il Consiglio per i diritti umani presso la Presidenza russa ha esortato l'OSCE e l'ONU a sostenere l'organizzazione dei negoziati tra le parti in conflitto in Ucraina. Da parte sua il Consiglio è pronto a partecipare come partner della missione degli osservatori dell'OSCE. Il Consiglio insiste sulla pubblicazione degli elenchi di tutti i detenuti catturati e arrestati da entrambi i lati e chiede il loro rilascio immediato sotto il controllo degli osservatori internazionali. Il Consiglio inoltre invita le competenti autorità ucraine a far entrare nelle regioni colpite dalla violenza le missioni umanitari e straniere tra cui la Russia per fornire assistenza medica e psicologica ai cittadini colpiti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Il-Consiglio-per-i-diritti-umani-esorta-lONU-e-lOSCE-ad-organizzare-i-colloqui-sullUcraina-9790/



Unius kingREI


QUESTA è UNA BUFFONATA! NON C'è NESSUNA SPERANZA PER LA NATO DI POTER CONTRASTARE L'ATTACCO DELLA RUSSIA! ] VOI SIETE I FASCISTI CIA BILDENBERG CHE MERITATE DI MORIRE! il sistema massonico Fmi 322 NWO e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata dagli speculatori della finanza massonica che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto! ] [ Estonia iniziate le manovre su larga scala delle forze della NATO. In Estonia lunedì sono iniziate le più grandi esercitazioni militari dopo l'indipendenza nel 1991 "Lo stormo di primavera" coinvolge gli alleati della NATO. Alle manovre parteciperanno circa 6 mila soldati inclusa una compagnia americana di paracadutisti di 150 persone della 173° brigata da sbarco degli USA 90 marines provenienti dalla Gran Bretagna inoltre le unità di Francia Olanda Belgio Polonia Lituania e Lettonia. Inoltre saranno coinvolti i caccia dell'Aeronautica militare della Danimarca. La Polonia invia tre aerei d'attacco Su-22 e l'unità della difesa contraerea con il sistema missilistico SA-8. Per la prima volta alle manovre parteciperà la squadra di cyber difesa della Francia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Estonia-iniziate-le-manovre-su-larga-scala-delle-forze-della-NATO-4756/



Unius kingREI


IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] Slavyansk. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva. Le truppe ucraine hanno occupato la torre televisiva a Slavyansk i filorussi si ritirano in profondità nella città ha comunicato il rappresentate del quartier generale della difesa di Slavyansk.
"La torre televisiva situata nel centro abitato Andreevka nella periferia di Slavyansk è occupata dal nemico ci sono combattimenti sia ad Andreevka che a Semenovka. Al momento siamo costretti a ritirarci verso l'interno nella città. Le forze avverse sono già nel territorio di Slavyansk" ha detto il rappresentante.
Ha informato che a causa dei combattimenti notturni diverse persone sono rimaste ferite sono in corso di verifica le informazioni sulla la morte di un uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Slavyansk-Le-truppe-ucraine-hanno-occupato-la-torre-televisiva-2128/



Unius kingREI


IO HO DATO ORDINE A PUTIN DI ATTACCARE IN QUALSIASI MOMENTO ] [ Aerei sopra la Crimea: la paura fa novanta. I preparativi per la parata militare del 9 maggio in Crimea fanno paura a Kiev. Nel cielo sopra la penisola gli ucraini hanno avvistato dei caccia e dei bombadieri russi che facevano manovre e acrobazie preparandosi per la festa della Vittoria che si terrà a Sebastopoli. la popolazione della Crimea non è stata minimamente preoccupata da queste prove ma in Ucraina hanno scatenato il panico.
I militari e i media dell'Ucraina hanno suonato l'allarme dichiarando in continuazione che gli aerei della Russia stavano preparando un attacco in vista di un'imminente invasione. Più tardi è vero si è ricordato che il 9 maggio a Sebastopoli si terrà una sfilata dei mezzi militari russi alla quale parteciperanno anche degli aerei. Ciò nonostante la paura è stata grande dice il direttore della rivista "Arsenal Otechestva" (Arsenale della Patria) Viktor Murakhovsky: C'è stata una valanga di commenti specie sui social network la gente scriveva che era ora di cercare un rifugio per non finire sotto le bombe russe. La realtà è che gli ucraini non sono abituati a questo tipo di eventi: gli aerei dell'aeronautica ucraina non decollano praticamente mai. Per loro vedere nel cielo contemporaneamente una cinquantina di aerei è qualcosa di incredibile e quindi hanno pensato che si stesse preparando un'invasione. La reazione isterica dei mass media ucraini alla vista degli aerei russi potrebbe sembrare assurda e risibile tuttavia per Kiev è un elemento della guerra mediatica rileva Viktor Murakhovsky. Ciò viene fatto con lo scopo di sviare l'attenzione da quello che realmente sta accadendo in Ucraina specie nel Sud-Est del paese ma anche per dare agli sponsor occidentali la certezza che la Russia stia preparando un'invasione. Sulla scia degli ultimi eventi in Ucraina è stato più volte insinuato che le truppe della Russia stanno per invadere il paese. La nuova prova sarebbero appunto gli aerei che stanno facendo le prove per la parata del 9 maggio. L'Occidente ha indicato il termine ultimo: 25 maggio. Se entro allora la situazione nel Sud-Est dell'Ucraina non sarà normalizzata difficilmente i paesi occidentali e il Fondo monetario internazionale vorranno dare all'Ucraina i soldi. Ecco perché il regime di Kiev sta facendo dei salti mortali fomentando le paure e cercando di giustificare le proprie azioni. La paura fa novanta ed ecco che Kiev con autentica ispirazione sta fabbricando menzogne sulla grande e cattiva Russia. Prima si è cercato di far paura agli ucraini con i carri armati della Russia che erano però dislocati nelle loro basi in territorio della Russia. Il nuovo incubo sono gli aerei che fanno le prove in vista della festa del 9 maggio. Qualcosa di più temibile è difficile inventare ma alle autorità e ai media del'Ucraina l'ingegno non manca potrebbero riuscirci.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_05/Aerei-sopra-la-Crimea-la-paura-fa-novanta-1210/


Unius kingREI


non centra nulla l'estrema destra e neanche il rapporto pornografico GAY in se noi genitori di ogni tendenza politica noi non vogliamo che la pornografia possa entrare nelle aule di classe.. ecco perché questo articolo è stato fatto molto male.. ormai la ideologia omosessualista( un piccolo numero di criminali) domina la maggioranza perché questo è nella agenda del sistema massonico Bildenberg Fmi Spa rothschild's NWO per sradicare le radici cristiane del nostro popolo! ] [ Lettura in classe di brano su sesso gay prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. Per studenti di destra 'emergenza omofollia'
28 aprile 2014 Un passo del libro di Melania Mazzucco "Sei come sei" letto in classe e professori del Liceo Giulio Cesare di Roma storico istituto della capitale si ritrovano denunciati per pubblicazioni di spettacoli osceni e di corruzione di minorenni.
Il brano in questione riguardava il tema del sesso tra gay e narrava di un rapporto orale consumato in uno spogliatoio. Alcuni genitori non hanno gradito l'iniziativa e hanno contattato l'Associazione Giuristi per la Vita e l'Associazione Pro Vita Onlus che hanno sporto denuncia presso la Procura di Roma. Nella denuncia "si afferma che gli allievi in questione hanno un'età compresa tra i 14 ed i 16 anni" da qui il reato ipotizzato di corruzione di minore. Inoltre si sottolinea che "la divulgazione di materiale dichiaratamente osceno non può non urtare la sensibilità dell'uomo medio specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni". Per i denuncianti gli allievi del ginnasio romano sarebbero stati "obbligati a leggere il romanzo a forte impronta omosessualista" sottolineando che "alcuni passi rivelano in realtà un chiaro contenuto pornografico". Stamani gli esponenti del coordinamento studentesco di estrema destra Rotta di Collisione hanno manifestato davanti al liceo Giulio Cesare di Roma con il motto 'emergenza omofollia!' "per condannare la lettura in classe della Mazzucco" ovvero del brano del romanzo della scrittrice in cui si descrive un rapporto sessuale tra giovani calciatori. "E' assurdo che in nome del contrasto dell'omofobia si sia arrivati a distribuire materiale pornografico tra i minorenni - secondo Rotta di Collisione - Questi indottrinamenti mascherati da campagne di sensibilizzazione non troveranno mai il nostro appoggio né tantomeno il nostro silenzio. Il Giulio Cesare probabilmente tra i licei più famosi della capitale meriterebbe di finire sui giornali per le sue eccellenze non creare scandalo a causa di queste buffonate".


Unius kingREI


l'ARTIGLIERIA di un Governo golpista illegale un atto tirannico è l'unica proposta politica che la CIA NATO i satanisti massoni il regime di Illuminati dal gufo JaBullOn al Bohemian Grove 322 NWO.. farisei anglo-americai troika Bildenbeg cosa stanno facendo in Ucraina? mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione.. tutto il martirio del popolo russofono sovrano: minuto per minuto! ] [ Mosca risposta adeguata o pace Europa a rischio. Ripresi combattimenti a Sloviansk. Colpi di artiglieria nella roccaforte della protesta filorussa. MOSCA 5 MAG - Mosca chiede una reazione internazionale nella crisi ucraina "senza partito preso" paventando altrimenti "conseguenze distruttive per la pace la stabilita' e lo sviluppo democratico dell'Europa": lo si legge nel 'Libro Bianco' che denuncia violazioni di massa dei diritti umani "delle forze ultranazionaliste estremiste e neonaziste".
Combattimenti intensi sono ripresi vicino a Sloviansk roccaforte della protesta secessionista filorussa dove vi sarebbero almeno un morto (una donna) e vari feriti secondo le agenzie russe. Si sentono colpi di artiglieria.

"sconoscito" è il nuovo nome della LEGA ARABA ONU nazi sharia Ummah califfato mondiale la puttana di Rothschild ] [ Egitto ucciso generale in Sinai Agguato teso da sconosciuti. Reda Ramzy è stato colpito da un proiettile al collo mentre era a bordo della sua macchina ha riferito una fonte della sicurezza


Unius kingREI


ben presto anche la NIGERIA diventerà un altro glorioso Stato Islamico della LEGA ARABA Sharia ONU NAZI tutti i diritti umani del buco del cul* di Obama gender la troika! ] [ ABUJA 5 MAG - Con un video di 57 minuti i ribelli integralisti di Boko Haram hanno rivendicato il rapimento in Nigeria delle oltre 200 liceali. A parlare è il capo del gruppo estremista Abubakar Shekau:"Ho rapito le vostre figlie".

CLERICALISMO DI MERDA] [ Stuprata mentre prova abito Comunione prete arrestato.. Nello Stato indiano meridionale del Kerala. La bimba ha 10 anni [ la Chiesa non può più continuare a dire: " è solo colpa sua!"] infatti negare il matrimonio ad un uomo è contro i diritti naturali e i diritti fondamentali della persona uMAna!.. è da vigliacchi scaricare i propri tradimenti del Vangelo ( dato che Pietro IL Primo Papa era sposato ecc.. ecc.. ) contro i più deboli!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood