Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Saudi Visit Jailed Indian Christian


Islam to Christianity

sodomia LEGA ARABA assassini

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



 LEGA ARABA DI assassini
KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ]  Muslim Land-Grabbers Attack Christians
Published: August 18, 2006
Awami Church before attack (SLMP) August 18 In an attempted land-grab, Muslim attackers have ...
Children of Forced Marriage Still Missing
Published: July 20, 2006
Basharat Masih married Maria July 20 A Pakistani Christian kidnapped and sold into marriage ...
Christian Escapes Abusive Husband
Published: July 19, 2006
Asya KhadimJuly 19 A Christian girl has gone into hiding in Pakistan to escape Muslim in-laws who ...
Haunted by Lost Honor
Published: July 07, 2006
Ribqa Masih July 7 (Compass Direct) – Seated across from the victim of sexual violence with her ...
‘Blasphemy’ Suspect Flees
Published: June 30, 2006
Yasaar HameedJune 30 (Compass Direct) – A Pakistani “blasphemy” suspect has appealed for asylum in ...
‘Blasphemy’ Prisoner Wins Persecution Prize
Published: June 27, 2006
Ranjha Masih in 2003June 27 (Compass Direct) – A Pakistani Christian has won a religious persecution ...
Woman Raped for Leaving Islam
Published: June 23, 2006
Sehar Muhammad ShafiJune 23 (Compass Direct) – Attacked by her own family, one Muslim’s decision to ...
Two Sentenced for Murder of Christian Student
Published: March 03, 2006
March 3 – Two Muslim seminarians in Pakistan’s Punjab province were found guilty today of murdering ...
Sangla Hill ‘Blasphemy’ Suspect Acquitted
Published: February 23, 2006
February 23 – Jailed since November for allegedly burning a Quran, which triggered attacks against ...
Cartoon Protestors Target Christians
Published: February 20, 2006
February 20 – Protesting caricatures of the prophet Muhammad first published in Danish media, ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ] Easter Tense Following Anti-Christian Attack
Published: April 06, 2007
Ratan Masih, a handicapped man,was unable to flee from mobISTANBUL, April 6 Pakistani Muslim and ...
Christian Prisoners Win Back Jail ‘Church’
Published: March 30, 2007
ISTANBUL, March 30 More than 160 Christian prisoners ended a two-day hunger strike last week after ...
Woman Stands Trial for Insulting Muhammad
Published: February 16, 2007
Boota Masih and several of his childrenphoto credit: Sharing Life MinistriesISTANBUL, February 16 ...
Court Overturns Life Sentence for Christian
Published: January 22, 2007
Shahbaz MasihISTANBUL, January 22 A Pakistani court last week acquitted a Christian “blasphemy” ...
Elderly ‘Blasphemers’ Sentenced to 10 Years
Published: November 27, 2006
Buta Masih and James MasihNovember 27 In a case that has drawn crowds of religious fanatics, a ...
Drunken Mob Vandalizes Church
Published: November 20, 2006
Church Greeter Ashraf MasihNovember 20 Armed and drunken Muslims struck two greeters at a Sunday ...
Christian Acquitted on ‘Blasphemy’ Charges
Published: November 10, 2006
Ranjha Masih November 10 After eight and a half years in jail on unsubstantiated blasphemy charges, ...
Fear of the Holy
Published: October 12, 2006
October 12 Many in Pakistan live in fear of offending God. It is an open debate whether the ...
Teenage Christian Jailed for Blasphemy
Published: September 22, 2006
Shahid MasihSeptember 22 A Pakistani Christian jailed last week on suspicion of ripping book pages ...
Abductor of Two Children Tricked, Arrested
Published: September 05, 2006
Abdul Ghaffar in custodySeptember 5 The Christian ex-wife of a Pakistani Muslim who abducted their ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ] Pro-Sharia Rebels Threaten Christians
Published: October 31, 2007
ISTANBUL, October 31 Islamic militants threatened to bomb a Christian family for refusing to convert ...
Muslims Apologize for Attack on Church
Published: October 25, 2007
New Apostolic Church      (source: SLMP)ISTANBUL, October 25 Muslims who attacked a Pakistani church ...
Taliban Militants Force Burqa on Christian Women’s School
Published: September 27, 2007
Women in burqasISTANBUL, September 27 A Pakistani official in a northern district warned female ...
Christian Unexpectedly Acquitted of ‘Blasphemy’
Published: September 17, 2007
Shahid MasihISTANBUL, September 17 A Pakistani judge this morning unexpectedly cleared a Christian ...
Missing Christian Girls Married Off to Muslims
Published: August 24, 2007
Shamaila TabassumISTANBUL, August 24 Two Pakistani Christian children have converted to Islam and ...
Religious Minorities Told to Convert or Die
Published: August 16, 2007
Threatened church in PeshawarISTANBUL, August 16 Christians and Hindus in northern Pakistan have ...
Jail Officials Beat Christian, Halt Bible Classes
Published: August 03, 2007
ISTANBUL, August 3 Pakistani officials have halted all Bible classes for Christian prisoners in a ...
Muslim Mob Confesses to Church Attack
Published: July 16, 2007
ISTANBUL, July 16 Muslims have apologized for attacking a church last month in Pakistan’s Punjab ...
Passage of Bill on ‘Apostates’ Called Unlikely
Published: July 13, 2007
ISTANBUL, July 13 Christian and government leaders yesterday said they are hopeful that Pakistan’s ...
Mob Assaults Christians with Axes, Guns
Published: June 20, 2007
Three Christians injured in attackISTANBUL, June 20 Christian families fled a Pakistani village in ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ]   Custody of Child Hinges on Medical Report
Published: August 12, 2008
ISTANBUL, August 12 Amid pressure from radical Muslim clerics, a medical board is expected to ...
Christian Allegedly Murdered
Published: August 07, 2008
ISTANBUL, August 7 Local Pakistani police declared the death of a young Christian man in May to be a ...
Children in Conversion Dispute Sent to Shelter
Published: July 30, 2008
ISTANBUL, July 29 A Pakistani court today took over supervision of two children in a custody battle ...
Court Grants Custody of Girls to Kidnappers
Published: July 18, 2008
ISTANBUL, July 18 A Pakistani couple has appealed a court decision to award custody of their two ...
Girls Kidnapped, Allegedly Forced to Convert
Published: July 11, 2008
ISTANBUL, July 11 A Christian father in Pakistan is in a legal battle with kidnappers for the ...
Backlash Feared in NWFP after Release of Captives
Published: July 04, 2008
ISTANBUL, July 4 Just weeks after the release of 16 Christians kidnapped by the banned militant ...
Doctor Jailed on ‘Blasphemy’ Charges
Published: May 16, 2008
Dr. Robin Sardar   (Courtesy SLMP)ISTANBUL, May 16 Pakistani police have jailed a Christian doctor ...
Suspects from 2002 Karachi Massacre Arrested
Published: March 07, 2008
Survivor Robin SharifISTANBUL, March 7 Karachi police announced the arrest last week of three ...
Freed Christian Describes Kidnapping Ordeal
Published: February 19, 2008
ISTANBUL, February 19 A Christian doctor described receiving various death threats while kidnapped ...
Christians on Front Lines of Democracy Struggle
Published: November 28, 2007
ISTANBUL, November 28 Pakistani Christians have played a prominent role in the struggle against ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ]  Policeman Tortures, Paralyzes Christian
Published: December 24, 2008
ISTANBUL, December 23 A Pakistani Christian boy’s quarrel with a Muslim policeman’s son has led to ...
Dowry Demanded from Captor of Christian Girl
Published: December 16, 2008
ISTANBUL, December 16 After a judge yesterday placed new financial and social pressure on the ...
‘Blasphemy’ Cases Send Christians into Hiding
Published: November 13, 2008
Istanbul, November 13 A Christian doctor in Pakistan jailed since May 5 on charges of “blasphemy” ...
Girl’s Account Re-opens Custody Fight for Sisters
Published: October 24, 2008
ISTANBUL, Turkey, October 24 Lawyers for two underage Christian sisters who were kidnapped plan to ...
Christian at Church of Beleaguered Pastor Arrested
Published: October 17, 2008
ISTANBUL, October 17 In ongoing intimidation of a Pakistani pastor working in the outskirts of ...
Taliban Bombs Catholic Girls’ High School
Published: October 14, 2008
ISTANBUL, October 14 Taliban militants bombed a Catholic-run girls’ school in Pakistan’s war-torn ...
Pastor Suffers Police Attacks, Death Threats
Published: October 09, 2008
ISTANBUL, October 9 A Pakistani pastor and his family in Punjab province have been living in fear ...
Partial Victory Seen in Ruling on Kidnapped Girls
Published: September 15, 2008
Aneela Masih with her motherISTANBUL, September 15 Christian human rights lawyers in Pakistan saw a ...
Elderly Christian Killed in Axe Murder
Published: September 04, 2008
ISTANBUL, September 4 Four Pakistani Muslims killed an elderly woman with an axe over a dispute with ...
Custody Case Could Go to Supreme Court
Published: August 20, 2008
ISTANBUL, August 20 A custody battle in Pakistan over two Christian girls kidnapped and allegedly ...


KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ]  One Woman Dead in Attack on Christians
Published: March 09, 2009
ISTANBUL, March 9 Gun and club attacks on a Presbyterian church and neighboring homes in the ...
One Pakistani Woman Dead in Attack on Christians
Published: March 09, 2009
Gun and club attacks on a Presbyterian church and neighboring homes in the predominantly Christian ...
Charges Filed against Kidnappers of Young Sisters
Published: February 27, 2009
ISTANBUL, February 26 After months of legal deadlock, lawyers in Pakistan said they have new hope ...
Charges Filed Against Kidnappers of Young Sisters
Published: February 27, 2009
After months of legal deadlock, lawyers in Pakistan said they have new hope they can restore to her ...
Christian Charged with ‘Blasphemy’ for Text Message
Published: February 05, 2009
Hector Aleem at police stationISTANBUL, February 5 More than 100 protestors last week surrounded a ...
Christian Charged with ‘Blasphemy’ for Text Message
Published: February 05, 2009
More than 100 protestors last week surrounded a Pakistani courthouse and chanted death threats ...
Christians Acquitted in 'Blasphemy' Case
Published: January 23, 2009
ISTANBUL, January 23 Five Christians charged with “blasphemy” against Islam during April 2007 ...
Christians Acquitted in 'Blasphemy' Case
Published: January 23, 2009
Five Christians charged with “blasphemy” against Islam during April 2007 religious holidays were ...
Sisters Abducted, Forced to Convert to Islam
Published: January 19, 2009
ISTANBUL, January 19 The ordeal of two teenage Christian sisters in Pakistan is over after Muslims ...
Sisters Abducted, Forced to Convert to Islam
Published: January 19, 2009
The ordeal of two teenage Christian sisters in Pakistan is over after Muslims allegedly abducted and ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ]  Taliban-Inspired Attacks Hit Christians
Published: April 27, 2009
ISTANBUL, April 27 As Taliban control hits pockets of Pakistan and threatens the nation’s stability, ...
Taliban-Inspired Attacks Hit Christians
Published: April 26, 2009
As Taliban control hits pockets of Pakistan and threatens the nation’s stability, Christians worry ...
Two Christians Acquitted of ‘Blasphemy’
Published: April 21, 2009
Buta Masih and James MasihISTANBUL, April 21 After more than two years in a Pakistani jail, two ...
Two Christians Acquitted of ‘Blasphemy’
Published: April 20, 2009
After more than two years in a Pakistani jail, two elderly Christian men convicted of “blasphemy” ...
Suspects in Rape of Christian Girl Cleared
Published: April 10, 2009
ISTANBUL, April 10 Police have declared three Pakistani men innocent of raping a 13-year-old ...
Suspects in Rape of Christian Girl Cleared
Published: April 09, 2009
Police have declared three Pakistani men innocent of raping a 13-year-old Christian girl despite ...
Christians Brace for Sharia in Swat Valley
Published: March 27, 2009
ISTANBUL, March 27 Just over a month since Pakistan’s fertile Swat Valley turned into a Taliban ...
Christians Brace for Sharia in Swat Valley
Published: March 26, 2009
Just over a month since Pakistan’s Swat Valley turned into a Taliban stronghold where sharia ...
Christian Faces ‘Blasphemy’ Abetting Charge, Dangers
Published: March 13, 2009
Hector AleemCHICAGO, March 13 A Pakistani investigator has ruled out a charge against a Christian ...
Pakistani Christian Faces ‘Blasphemy’ Abetting Charge, Dangers
Published: March 13, 2009
A Pakistani investigator has ruled out a charge against a Christian for “blaspheming Islam” but ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ] Muslim Forces 12-year-old Girl to Convert, Marry Him
Published: June 05, 2009
LAHORE, Pakistan, June 4 The Christian mother of a 12-year-old girl in Punjab Province who was ...
Pakistani Muslim Forces 12-year-old Girl to Convert, Marry Him
Published: June 04, 2009 by Brian Sharma
The Christian mother of a 12-year-old girl in Punjab Province who was kidnapped, coerced into ...
Islamic Radicals Storm Pakistani ‘Blasphemy’ Hearing
Published: May 29, 2009 by Roger Elliott
Radical Pakistani Muslims in a town outside of Lahore this month overran a courtroom in hopes of ...
Islamic Radicals Storm ‘Blasphemy’ Hearing
Published: May 29, 2009
ISTANBUL, May 29 Radical Pakistani Muslims in a town outside of Lahore this month overran a ...
Pastors in Pakistan Arrested for Use of Loudspeakers
Published: May 27, 2009 by Michael Larson
Nine pastors from two neighboring villages in Pakistan could face prison time for using loudspeakers ...
Pastors Arrested for Use of Loudspeakers
Published: May 27, 2009
ISTANBUL, May 27 Nine pastors from two neighboring villages in Pakistan could face prison time for ...
Christians Pressed as Pakistani Military Battles Taliban
Published: May 13, 2009 by Michael Larson
Pakistani Christians in Swat Valley are caught between the Taliban and the Pakistani military as it ...
Christians Pressed as Military Battles Taliban
Published: May 13, 2009
ISTANBUL, May 13 Pakistani Christians in Swat Valley are caught between the Taliban and Pakistan’s ...
Lawyer Threatens to Kill Christian Charged with ‘Blasphemy’
Published: May 06, 2009
ISTANBUL, May 6 A Pakistani Christian charged with abetting blasphemy against Islam was denied bail ...
Lawyer Threatens to Kill Christian Charged with ‘Blasphemy’
Published: May 05, 2009
A Pakistani Christian charged with abetting blasphemy against Islam was denied bail for his own ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ]  Pakistani Minority Rights Defender Said To Be Victim of Islamists
Published: July 23, 2009 by Edward Ross
Pakistani minority rights defender Joseph Francis has been unjustly jailed by Islamists and others ...
Minority Rights Defender Said To Be Victim of Islamists
Published: July 23, 2009
LOS ANGELES, July 23 Pakistani minority rights defender Joseph Francis has been unjustly jailed by ...
Islamists Get Minority Rights Leader Jailed in Pakistan
Published: July 14, 2009 by Brian Sharma
Well-known Pakistani minority rights activist Joseph Francis and two others were jailed on Sunday ...
Islamists Get Minority Rights Leader Jailed
Published: July 14, 2009
LAHORE, Pakistan, July 14 Well-known Pakistani minority rights activist Joseph Francis and two ...
Muslims Attack 110 Homes of Christians
Published: July 04, 2009
LAHORE, Pakistan, July 3 After a Muslim beat a Christian field worker for asking him to let him pass ...
Muslims Attack 110 Homes of Christians in Pakistan
Published: July 03, 2009 by Brian Sharma
After a Muslim beat a Christian field worker for asking him to let him pass on Tuesday (June 30), a ...
Tortured Pakistani Christian Languishing on False Charges
Published: June 23, 2009 by Brian Sharma
A 37-year-old Christian is languishing in a Sialkot jail after police broke his backbone because his ...
Tortured Christian Languishing on False Charges
Published: June 23, 2009
LAHORE, Pakistan, June 23 A 37-year-old Christian is languishing in a Sialkot jail after police ...
Muslims Attack Pakistani Pastor’s Home, Relatives
Published: June 12, 2009 by Brian Sharma
In a growing culture of violence here, a traffic incident in Punjab Province this month led to ...
Muslims Attack Pastor’s Home, Relatives
Published: June 12, 2009
LAHORE, Pakistan, June 12 In a growing culture of violence here, a traffic incident in Punjab ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ] Pakistani Muslims Allegedly Poison Christian Employees to Death
Published: December 15, 2009 by Jawad Mazhar
Muslim employers of three Christian sanitation workers at a banquet/wedding hall here allegedly ...
Church Screening of ‘Jesus Film’ Attacked in Pakistan
Published: December 14, 2009 by Jawad Mazhar
Some 50 Muslim villagers armed with clubs and axes attacked a showing of the “Jesus Film” near this ...
Pakistani Christian on Run from Taliban Death Threat
Published: November 27, 2009 by Brian Sharma
A young Christian man is in hiding in Pakistan from Taliban militants who seek to kill him for ...
Police Torture Christians Arrested in Islamic Attack
Published: October 23, 2009 by Brian Sharma
Two Christians in Gojra, Pakistan who allegedly fired warning shots as an Islamist mob approached ...
Police Shoot Mourners at Funeral of Christian
Published: September 17, 2009 by Brian Sharma
At a funeral for a Christian man allegedly tortured to death while in custody on a spurious charge ...
Christians in Pakistan Fear Further Firestorms
Published: September 08, 2009 by Brian Sharma
In the wake of Islamists setting fires that killed at least seven people in Punjab Province last ...
Christians Strive for Justice following Onslaught
Published: August 05, 2009 by Brian Sharma
A standoff here between Pakistani officials and Christians protesting the government’s reluctance to ...
Christians Strive for Justice following Onslaught
Published: August 05, 2009
Protestors in Lahore                            (CDI photo)GOJRA, Pakistan, Aug. 5 A standoff here ...
Christians Burned to Death in Islamist Attacks
Published: August 01, 2009 by Brian Sharma
Islamic extremists today set ablaze more than 50 houses and a church in this town in northeastern ...
Christians Burned to Death in Islamist Attacks
Published: August 01, 2009
Gutted house in Korian village         (CLAAS photo)GOJRA, Pakistan, August 1 Islamic extremists ...

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  [criminal sharia horror imperialism Ummah cALIPHATE WORLDWIDE, jihad LEGA ARABA X DHIMMI SLAVES UNDER ONU NAZI Muslim Extremists criminal king SAUDI ARABIA NAZI ] Islamic Gunmen Kill Christian Aid Workers in Pakistan
Published: March 10, 2010 by Xavier
Suspected Islamic militants armed with guns and grenades stormed the offices of a Christian relief ...
Unnamed Christians Accused after Muslim Attack in Pakistan
Published: February 26, 2010 by Jawad
In the wake of an attack this week by 150 armed Muslims on a Christian colony in this city in Sindh ...
Pakistani Christian Beaten for Refusing to Convert to Islam
Published: February 22, 2010 by Jawad Mazhar
The four older Muslim brothers of a 26-year-old Christian beat him unconscious here earlier this ...
Violent Death of Girl in Pakistan Spurs Push for Justice
Published: January 28, 2010 by Jawad Mazhar
A daring protest and a high-profile funeral here on Monday (Jan. 25) for a 12-year-old Christian ...
Pakistani Christian Sentenced to Life under ‘Blasphemy’ Law
Published: January 22, 2010 by Jawad Mazhar
A young Christian shopkeeper was sentenced to a life term in prison and fined more than $1,000 last ...
Two Christians Critically Wounded at Wedding in Pakistan
Published: January 14, 2010 by Jawad Mazhar
Two Pakistani Christians who were shot at a wedding on Dec. 26 for refusing to convert to Islam are ...
Muslim Mob in Pakistan Wounds Christian Family
Published: January 04, 2010 by Brian Sharma
Infuriated by an alleged anti-Islamic comment by a mentally ill man, more than a dozen Muslims ...
Accused Pakistani Christian Says Muslims Tried to Coerce Him
Published: December 29, 2009 by brian sharma
A Pakistani Christian accused of killing a Muslim during the Aug. 1 Islamist attack on Christians in ...
Pakistani Muslims Gun Down Christian Friend
Published: December 21, 2009 by Jawad Mashar
A group of Muslims shot their Christian friend dead this month on the outskirts of this city after ...
Christians Accused of Desecrating Quran Freed
Published: December 16, 2009 by Brian Sharma
A Christian in Faisalabad district and his 20-year-old daughter were released on Monday (Dec. 14) ...


KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ] Pakistani Authorities Allegedly Torture Christian Girl, Family
Published: April 29, 2010 by John Little
Local authorities on Monday (April 26) recovered a 14-year-old Christian girl from Pakistan Air ...
Muslims Severely Beat, Sodomize Christian Barber
Published: April 28, 2010 by Jawad
A Christian barber in this Punjab Province city is still recovering from broken bones and other ...
Pakistani Brothers Threaten Family of Catholic Who Wed Muslim
Published: April 19, 2010 by jawad
Family members of a Muslim woman who married a Roman Catholic here have threatened to kidnap the ...
Young Christian Woman Allegedly Abducted in Pakistan
Published: April 13, 2010 by Brian
A Muslim tricked a 19-year-old Christian woman into leaving her house here on April 1, and he and a ...
False Charges Filed against 47 Christians
Published: April 08, 2010 by Jawad
Police here filed false charges of alcohol possession against 47 Christians, including women and ...
Pakistani Muslim Prohibits Burial in Christian Graveyard
Published: April 01, 2010 by brian
A Muslim land owner who effectively seized a Christian graveyard here refused to allow the burial of ...
Christian Woman Jailed under Pakistan’s ‘Blasphemy’ Laws
Published: March 24, 2010 by Jawad Mazhar
Police in Alipur have arrested a Christian woman on a baseless accusation of “blaspheming” the ...
Muslims Murder Pakistani Christian with Axe Blows
Published: March 22, 2010 by Jawad Mazhar
Six Muslims in Khanewal district, southern Punjab Province, killed a Christian with multiple axe ...
Pakistani Muslims Accused of Rape Allegedly Attack Sisters
Published: March 18, 2010 by Jawad
Five Muslims allegedly ransacked the house of an impoverished Christian in this capital city of ...
Pakistan’s ‘Blasphemy’ Laws Claim Three More Christians
Published: March 10, 2010 by Xavier
A Christian couple was sentenced to 25 years in prison for violating Pakistan’s widely condemned ...
 ·
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 secondo fa

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ] Christian Woman in Pakistan Threatened, Forced to Resign
Published: June 10, 2010 by tom kelly
A Christian woman here said she has been falsely accused of theft, beaten, threatened with rape and ...
Muslims Order Christians to Leave Village
Published: June 07, 2010 by thomas kelly
The head of a Muslim village last week ordered 250 Christian families to leave their homes in ...
Muslim Boys in Pakistan Accused of Raping Christian Girl
Published: June 03, 2010 by thomas kelly
Forensic DNA results of semen samples in a sexual assault case show they match those of the Muslim ...
Christian Woman Kidnapped in Pakistan Escapes
Published: May 31, 2010 by john little
A Christian woman who was kidnapped, forced to marry a Muslim farmer and told to convert to Islam ...
Islamists Keep Two Newlywed Couples from Home
Published: May 27, 2010 by jawad
Islamists armed with pistols and rifles waited for two Christian couples to return to their rented ...
Allegedly Raped Girl, Family Forced to Flee Town
Published: May 25, 2010 by thomas kelly
A Christian who accused a Muslim of raping his 12-year-old daughter has fled his town in Punjab ...
Muslim Teachers in Pakistan Allegedly Abuse Christian Students
Published: May 19, 2010 by jawad
Muslim teachers at a girls school here have derided Christian students for their faith, beat them, ...
Christian Forced to Sell Kidney to Pay Debt to Boss in Pakistan
Published: May 14, 2010 by Xavier
A low-wage Pakistani Christian said his Muslim employer last week forced him to sell his kidney in ...
Pakistani Christians’ Employer Has Them Illegally Arrested
Published: May 12, 2010 by Little
Police illegally detained three Christians on false charges of alcohol possession in Sialkot last ...
Pakistani Muslims Abduct Young Christian Woman, Family Says
Published: May 06, 2010 by jawad
Muslims who kidnapped and forcibly converted an 18-year-old Christian woman to Islam severely beat ...
 
 ·
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 secondo fa

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  Pakistani Court Acquits Christian Woman of ‘Blasphemy’
Published: August 12, 2010 by walter smith
Yesterday a court here exonerated a Christian woman of “blasphemy” charges after authorities had ...
Suspected Islamists Shoot Five Christians to Death
Published: July 29, 2010 by John Little
A dozen masked men shot five Christians to death as they came out of their church building here on ...
Christian Nursing Student Nearly Dies from Assault in Pakistan
Published: July 26, 2010 by Kelly and Little
A Catholic nurse trainee has regained consciousness after a Muslim doctor allegedly raped her and ...
Christians Accused of ‘Blasphemy’ Slain in Pakistan
Published: July 19, 2010 by thomas kelly and john little
Today suspected Islamic extremists shot dead two Christians accused here of “blasphemy.” The gunmen ...
Christians Narrowly Escape Flying Bullets in Pakistan
Published: July 15, 2010 by John Little
Suspected Islamic extremists fired bullets into the car of a Christian evangelist with impunity last ...
Muslim Mob Kills Wife, Children of Christian in Pakistan
Published: July 08, 2010 by John Little
A Muslim mob in Jhelum, Pakistan murdered the wife and four children of a Christian last month, but ...
‘Blasphemy Laws’ Used to Jail Elderly Christian in Pakistan
Published: June 29, 2010 by Thomas Kelly
A Muslim vying with a Christian for a parcel of land here has accused the elderly man of ...
Christian Professor in Pakistan Beaten for Refusing to Convert
Published: June 25, 2010 by john Little
Muslim students attacked a Christian professor at Peshawar University College this month after he ...
Christian Child Abducted, Forced into Bonded Labor in Pakistan
Published: June 21, 2010 by thomas kelly
An 11-year-old Christian boy here is growing weak and ill from malnutrition from working in ...
Muslims in Pakistan Kidnap, Rape Christian Girl
Published: June 16, 2010 by John Little
Five Muslims here kidnapped and raped a Christian girl after threatening to kill her unless her ...
 ·
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 secondo fa

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  After Fatwa, Pastor in Pakistan Beaten with Bricks
Published: November 05, 2010 by Brian MacDonald
Muslim extremists in Islamabad on Monday (Nov. 1) beat with bricks and hockey sticks a Christian ...
Muslim Tortures, Accuses Christian Who Refused Slavery
Published: October 29, 2010 by By Jawad Mazhar
A Muslim land owner in Pakistan this month subjected a 25-year-old Christian to burns and a series ...
Pakistani Muslims Beat Elderly Christian Couple Unconscious
Published: October 21, 2010 by jawad
An 80-year-old Christian in southern Punjab Province said Muslims beat him and his 75-year-old wife, ...
Muslim Mob Targets Christian, Family in Murder Case
Published: October 11, 2010 by Walter Smith
A young Christian has been jailed for nearly eight months and his family was attacked after a Muslim ...
Muslim Extremists Murder Christian Family
Published: September 30, 2010 by John Little
Islamic extremists killed a Christian lawyer, his wife and their five children in northwestern ...
Muslim Mob Attacks Christians in Gujrat, Pakistan
Published: September 27, 2010 by walter
A mob of Muslim extremists on Thursday (Sept. 23) shot at and beat dozens of Christians, including ...
Muslims Resume Building on Christian Graveyard in Pakistan
Published: September 01, 2010 by walter
Muslims led by a hard-line cleric on Friday (Aug. 27) resumed building on a Christian cemetery in ...
Pakistani Taliban Kills Three Foreign Christian Aid Workers
Published: August 27, 2010 by John Little
Authorities on Wednesday (Aug. 25) recovered the bodies of three Christian relief workers who had ...
‘Blasphemy’ Threats Send Pakistani Worker, Couple into Hiding
Published: August 24, 2010 by Walter Smith
Threats of “blasphemy” charges in two provinces in Pakistan have sent a Christian cleaning worker ...
Rapes of Christian Girls in Pakistan Reflect Hidden Trend
Published: August 16, 2010 by Smith and Little
A Muslim landowner allegedly targeted a 16-year-old Christian girl, and a gang of madrassa (Islamic ...
 ·
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 secondo fa

KING SAUDI ARABIA [ SHARIA DI MERDA! criminali bastardi criminali! ] LEGA ARABA DI MERDA! ]  Suspected Islamists Kill Pakistan’s Christian Cabinet Member
Published: March 02, 2011 by Asher John
Unidentified gunmen in Islamabad today shot dead Federal Minister for Minority Affairs Shahbaz ...
Pakistani Christian Killed by Muslim Employer, Relatives Say
Published: February 16, 2011 by asher
The Christian family of 24-year-old Imran Masih in Pakistan’s Punjab Province was in anguish. The ...
Jailed Mother Living in Constant Fear, Husband Says
Published: January 19, 2011 by Asher John
A mother of five sentenced to death on “blasphemy” charges has lived in constant fear since the ...
Pakistani Police Allegedly Make Threats after Murdering Christian
Published: January 18, 2011 by Brian MacDonald
Pakistani police are threatening the father of an 18-year-old Christian man whom officers raped, ...
Muslim Villager in Pakistan Allegedly Rapes Sixth Christian Girl
Published: January 14, 2011 by Brian MacDonald
A Muslim who allegedly confessed to sexually assaulting five Christian girls raped a 10-year-old ...
Pakistani Pastors Fear Retaliation after Police Withdraw Charge
Published: January 11, 2011 by asher
Christian leaders in Punjab Province’s Nankana Sahib district said they were apprehensive after a ...
Compass Direct News’ Top 10 Stories of 2010
Published: January 07, 2011
Pakistan’s blasphemy laws led to the murder of two Christians and a death penalty sentence for a ...
Murder of Governor in Pakistan Darkens ‘Blasphemy’ Case
Published: January 05, 2011 by Asher John
The case of Asia Noreen, the first Christian woman sentenced to death in Pakistan on blasphemy ...
Pakistani Mother Condemned for ‘Blasphemy’ Stunned, Shattered
Published: November 17, 2010 by Asher John
The first woman to be sentenced to die in Pakistan for allegedly blaspheming Islam’s prophet is ...
Woman Appeals Death Sentence for ‘Blasphemy’
Published: November 13, 2010 by asher and brian
Attorneys for a Christian mother of five sentenced to death by hanging for allegedly speaking ill of ...
 ·
Rispondi
 ·
humanumgenus
2 settimane fa

hallelujah
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

02/04/2014 ma sharia è una condanna a morte per ISRAELE e per tutto il genere umano, la distruzione del mio regno di PALESTINA. quindi, Kerry rinuncia ad andare a Ramallah, appeso a un filo il negoziato tra Israele e Palestina
La decisione del segretario di Stato Usa dopo la decisione di Abbas di chiedere l'ammissione della Palestina (di nazisti senza libertà di religione assassini e terroristi seriali, perderanno anche il diritto di vere una tomba, che è quello che loro hanno fatto a tutti i popoli cristiani, che stavano prima della loro maledizione, e che hanno sterminato, ) a 15 agenzie dell'Onu. L'annuncio viola l'accordo sui colloqui, ma i palestinesi accusano gli israeliani di aver rotto per primi il patto, non liberando un gruppo di prigionieri. 13/08/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele libera 26 detenuti palestinesi, ma approva 952 nuovi insediamenti
21/03/2014 ISRAELE - PALESTINA
Abbas chiede il rilascio di Marwan Barghouti e di altri prigionieri
29/07/2013 ISRAELE - PALESTINA
Israele e Palestina, un iftar per rompere digiuno e silenzio
17/07/2006 palestina
La maggioranza dei palestinesi vuole la liberazione del militare israeliano rapito
14/06/2006 palestina
Hamas parla di 50 anni di tregua con Israele, mentre cominciano i colloqui interpalestinesi
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

[ open letter against ONU Amnesty.. vi devo minacciare? ve ne accorgerete! ] Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, #KANO (NIGERIA), Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- se tu leggi, i titoli dei giornali.. poi, ti rendi conto da solo: che: 1. Israele, ha le ore contate! 2. la galassia jihadista, non sarebbe possibile economicamente, senza il supporto economico della LEGA ARABA, e questo è semplice matematica! 3. Pakistan, e tutti i PAesi della LEGA ARABA, cedono naturalmente, di fronte ai terroristi.. perché, è quella: la loro vera natura! 4. Infatti, in Afganistan, Karzai, ha liberato i talebani, che, hanno ucciso soldati americani.. e solo per questo, io farei una strage ... , e non come, il traditore di Obama Gender! ma, la vera mostruosità: è che: gli Jihadisti sono il vero volto dell'Islam coranico, infatti: loro fanno quello: che: Maometto, e tutti gli islamici hanno fatto, sempre, in 1500 anni, cioè, il genocidio sistematico, come: in Kosovo, Nigeria, ovunque! poi, per nessuno, non è più possibile entrare, nel loro territorio Califfato UMMA: senza diritti umani e senza libertà di religione, sotto, egida ONU AMnesty, a meno che, non si comincia a fare il genocidio, contro, di loro, che, è il voto di sterminio, che, loro si meritano di ricevere! .. ma, se, non rimuovono la sharia? .. è proprio quello che Rothschild spera di fare, per vendicare la distruzione di Israele... comunque, poi, il mancato genocidio, contro, di loro? sarebbe condannare noi al genocidio: certamente!  ecco perché: 90 atomiche, in tre ore.. sarebbe un atto di misericordia, verso di loro, e verso di noi.. perché, io non voglio iniziare ad uccidere i loro bambini, come, loro uccidono i nostri bambini!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
1 mese fa

[ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino,  tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: ""si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!"".. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale... e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è "una figura di spicco dell'Isis, Abu Bakr al Anbari", hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell'Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 mesi fa

Cina estende campagna anti-prostitute. Ministero Pubblica sicurezza a funzionari locali, ogni sforzo. [ credo che, la questione morale, deve diventare prioritaria, nella società della televisione spazzatura! ]
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

Dopo querela presentata da Gayet, che, chiede 50mila euro di danni. 04 febbraio, [ voi avete sbattuto la testa ad un palo, e siete impazziti ] #PARIGI, [ voi siete i nuovi nazisti, i giornalisti non sono venuti, in camera da letto, a filmare, quando stavate scopando, per fare un filmino pornografico, vi hanno fotografato per la strada! e questo? è un loro diritto costituzionale! il popolo, gli elettori, hanno diritto di sapere, di conoscere: il valore morale, dei propri politici, e comunque, di chiunque, ha un ruolo socialmente rilevante! ] Un'indagine preliminare è stata aperta in Francia per la pubblicazione sulla rivista Closer di foto del presidente Francois Hollande e dell'amante, l'attrice Julie Gayet. Lo si apprende da fonti giudiziarie. La querela, per violazione della privacy, era stata presentata dalla Gayet, che chiede 50.000 euro di danni più 4.000 di spese legali, oltre alla pubblicazione dell'eventuale condanna sulla prima pagina della rivista.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

[ormai, siamo alla follia, questo è distruggere la libertà di espressione, è un nuovo nazismo! ] [ ormai siamo alla cristianofobia ] [in realtà un solo aborto distrugge la sacralità della vita di tutto il genere umano. ha trionfato il talmud, anche, in campo giuridico, come, nel campo scientifico, attraverso, la truffa di una teoria della evoluzione eterna, che, dice goym sono animali dalla forma umana] Xavier Dor, 84 anni, dovrà pagare una multa di 10.000 euro, rischiava anche un mese di galera.
Proprio nelle ore in cui il Santo Padre Francesco riceveva in Vaticano il Presidente François Hollande, dalla Francia giungeva la notizia della condanna penale di Xavier Dor, noto combattente pro life transalpino che si era reso “colpevole” di regalare a una donna incinta un paio di scarpette per dissuaderla dall’aborto.
Lo stato francese ha introdotto nella legge Weil del 1975 la nuova figura del “reato di intralcio all’aborto”, “le délit d’entrave”. Chi lo commette dimostra di essere “abortofobo”, evidente traslazione concettuale delle leggi sull’omofobia, che possono essere estese teoricamente a qualsiasi condotta “deviante” di pro life e di cattolici intransigenti. Con le modifiche alla legge Weil – che in Francia ogni anno miete 220.000 vittime prima della nascita – l’aborto viene dichiarato esplicitamente “un diritto di tutte le donne che non desiderano portare a termine la gravidanza”.
In base al “reato di intralcio all’aborto”, ora i pro life francesi possono essere processati e condannati anche solo per le attività di informazione e dissuasione in ospedale, per aver indicato alla donna un numero di telefono oppure averle indotte a riflettere su che cos’è l’aborto. Non solo: in base a questa legge vengono criminalizzati anche coloro che organizzano e partecipano a Marce per la Vita, oppure hanno siti web antiabortisti. La pena massima prevista dalla legge è di 2 anni di prigione e 30 mila euro di sanzione. La Fondazione Lejeune parla di “attentato alla libertà di espressione”.
Xavier Dor è stato la prima vittima di questa legge, voluta da uno stato che da anni egli definisce “République luciférienne”.
Di fronte ai magistrati che gli hanno letto la sentenza, il vecchio leone pro life ha dichiarato: “Criminale è uccidere un bambino”.
Fonte: Comitato Verità e Vita
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

[ India, tu sei ingenua, e corrotta, se, tu pensi, che, io sono italiano. perché, lo sanno tutti, la mia linea politica, è sempre data dai martiri cristiani (i più indifesi, proprio perché, il sistema del NWO-FMi, li vuole annientare! ) martiri cristiani, che, proprio tu hai ucciso sul peschereccio Sant Antony. India tu sei diventata cattiva! Perché? ] 31 gennaio, 20:17. ROMA, [] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "ha condiviso l'impegno, già assunto anche dal Presidente del Consiglio, a dare il massimo rilievo politico internazionale a una vicenda gestita finora dalle Autorità indiane in modi contraddittori e sconcertanti". Lo si legge in una nota del Quirinale. Il Capo dello Stato proseguirà e intensificherà i contatti già stabiliti con i Capi di Stato di Paesi amici, presso i quali ha già incontrato attenzione e comprensione per questo caso doloroso". 01 febbraio, 11:58. #MONACO, [] E' "sconcertante" che, non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri, Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad, una domanda a margine della conferenza, di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa". RAGUSA, Se, l'India dovesse "richiedere di applicare la legge antipirateria" contro i marò "significherebbe spingere l'Ue, a modificare i rapporti e la trattativa sul libero scambio". Lo dice il vicepresidente, della Commissione Tajani. "Barroso è stato chiaro: l'Ue, è contro la pena di morte, invocarla significherebbe provocare reazioni da parte dell'Ue".
Rispondi
 ·
uniusrei2
2 mesi fa

Amanda spaventata 'sentenza ingiusta'[ed altre calunnie]. 'Mi aspettavo qualcosa di meglio dalla giustizia italiana'. 30 gennaio, 23:20 [le tue bugie, satana le conosce] Se la giustizia italiana fosse stata strumentalizzata, non ti avrebbe assolta in prima istanza! tu sei una assassina ed appartieni ad Nazione governata da satanisti! ma, questo non impedira a te, ed a loro, di poter sfuggire alla giustizia di Dio!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

USA, Germania, Inghilterra, Francia, Israele [ lettera aperta ] [ questo voi, non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina, che, appartengono, a strutture totalmente segrete, (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione, con alieni (demoni), con, un corpo OGM, 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana, e se, voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa, come, poi, 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche), che, sono dirette, e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni, o ex-angeli)? i loro micro chip, sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, inseriti, nei vostri nervi ottici, 187Audiohostem ed ihatenewlayout, loro sapevano, tutto quello, che, avveniva nel mio corpo, e hanno dimotrato, di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia, loro malgrado: io non sono, soltanto, un portatore passivo di questa tecnologia!
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
2 mesi fa

Obama su aborto: diritto di scelta! "E' questo il nostro principio guida" [ si, purtroppo, è proprio vero, è proprio così ] ma, che diritto di scelta può avere, un povero, un disoccupato, e chi ha un mutuo ipotecario, da pagare, in tempi di recessione?, ecco perché, soltanto lo Stato: ha il dovere e il diritto: di fare mutui ipotecari: a nessun altro: deve essere questo permesso! non ci devono essere: strozzini farisei: contro: il popolo sovrano
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
3 mesi fa

 [121/5Gen2014hours7,27]     [ il fatto che, voi state bene? questo non vuol dire, che, il signoraggio bancario dei farisei è buono! con il vostro silenzio, voi vi rendete responsabili, di satanismo e di sterminio del genere umano! ] Crisi nefritica, intervento urgente Bezos [ lo sapevo ]
Il plurimilionario americano portato via dalle Galapagos 05 gennaio, 04:31
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
3 mesi fa

[ 729/27dic. ]@JHWH-- è sempre così, quando io dico qualcosa, le persone oneste, esultano, i giusti uomini e donne gioiscono! ma, le persone corrotte e criminali, gemono nel dolore, insieme a tutti i loro demoni, che, sono insediati in loro, ecco cosa significa, essere Unius REI, cioè, rivelare i segreti dei cuori, perché, tutti sappiano, chi è il criminale!
#Benjamin #Netanyahu hai visto? il Re della Arabia Saudita, è proprio un bravo ragazzo, proprio come, io ti avevo detto! sono i farisei Fmi cult Baal Spa, JabullOn, soltanto, i pezzi di merda!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 mesi fa

[ 720/27dic. ] 03/10/2012 12:18. VATICANO Papa: Benedetto XVI ha detto: "la liturgia è uscire dalla preghiera individuale, ed entrare nel "noi" universale, nel Corpo di Cristo [AMEN] IO SONO UNIUS REI, PER QUESTO,  perché, io posso pregare in tutte le religioni, io sono il prossimo, più prossimo, di tutti coloro, che, hanno il cuore rotto, perché, chi non soffre, per un mondo migliore, non ha capito niente, della natura umana, e quindi, lui non ha capito niente, del suo destino eterno. è dal punto di vista politico che noi siamo un solo organismo collettivo, e nel mio ministero, io sono l'immagine di tutto questo, io sono il figlio, di chi ha perso, un figlio, ecc.. io sono il prossimo più prosimo, che, è in ogni uomo, infatti, io mi posso adirare, ma, io non posso odiare!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
4 mesi fa

[66]. King Saudi Arabia .-. quando io passerò, con la mia spada sulla tua testa di bestia? tu non mi vedrai!
Rispondi
 ·
UniusRei3
4 mesi fa

[[355/13dic]] è patetico e vergognoso, come, proprio i satanisti istituzionali di, #Cia ed #Nsa, #Spa, #Fmi, #Nwo, loro vengano sulla pagina di /user/googleplusupdates/discussion a denigrare, tutte le modifiche, che, youtube, è costretto a subire, in modo peggiorativo, per colpa loro. loro sono i nazisti cannibali, del sistema massonico.. e non sono un buon modo, per portare del pane meledetto, ai loro figli! queste è evidente, loro non conoscono le leggi spirituali, come tanti animali evoluti, rinchiudono, tutto, il loro mondo, unicamente nella mangiatoia di questo mondo, rovinato dai #farisei #Illuminati #Bildenberg.
Rispondi
 ·
1
lorenzojhwh uniusrei
4 mesi fa

[ canale wakeupusaxronpaul, bloccato, in attesa del ricorso ]
[è molto grave, che, i miei commenti, continuino, ancora, ad essere cancellati, dagli operatori NSA, FMI-NWO, anche sulla pagina del mio amico /israelnationaltv] io non ho commesso nessun crimine, di razzismo, contro il mio popolo, e neanche contro i sionisti, e neanche contro, nessuna identità, noi, i popoli, noi abbiamo il dovere di contrastare, l'usura, dei farisei illuminati del NWO-FMI, perché, tutti hanno diritto alla legittima difesa. [e poiché, nell'appello, non si possono scrivere più di 10 parole] no razzismo! contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI, no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI

La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:

    F-tXeVCgTHw32 Zionist Racist enlightened satanist talmud David Duke universal brotherhood

Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata e sarà ripristinata solo due settimane dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Esamina le Norme della community di YouTube e astieniti da ulteriori violazioni che potrebbero comportare la chiusura del tuo account.

Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza.

Data ricezione: 15/nov/2013 | Data di convalida: 25/nov/2013 | Fai ricorso contro la decisione [fare ricorso contro avvertimento: no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI]

Avvertimento 2
22/lug/2013

La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:

    vrO95q4AR-MSynagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 21_24

Il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account.

Per altre informazioni sulle Norme della community di YouTube e sulla loro applicazione, visita il Centro assistenza.

Tieni presente che l'eliminazione di questo video non risolverà l'avvertimento sul tuo account. Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento, visita questa pagina del Centro assistenza.
Data ricezione: 22/lug/2013 | Data di convalida: 05/ago/2013 | Fai ricorso contro la decisione [fare ricorso contro avvertimento: no razzismo! im jew, è indispensabile per sopravvivere, poter contrastare, usura, farisei illuminati NWO-FMI]
Rispondi
 ·
CreationReal
4 mesi fa

@Israele-- e perché, i Palestinesi non vogliono riconoscere lo Stato di Israele? perché, tutta la LEGA ARABA, sa, molto bene, che è, soltanto, una questione di tempo, per Israele, e per tutto il genere umano... infatti, l'imperialismo sharia, di califfato mondiale, di, terroristi islamisti, della galassia jihadista, è un cappio, che, non lascia, nessuna speranza, ecco perché, l'immane massacro... non potrà essere evitato! i maniaci religiosi, islamici, non hanno, la capacità di poter tornare indietro.. la loro corsa, al nucleare, è soltanto, una inevitabile condanna a morte, di tutta la comunità internazionale!
Rispondi
 ·
1
Lorenzo UniusREI Kingdom
4 mesi fa

[104/4dic.]  #youtube+, #satana+, #google+, perché, voi fate di tutto, perché, io mi debba, iscrive, al canale di Barak Obama, lui, è soltanto, un falso presidente, un burattin, come tutti i politici massoni, un bravo ragazzo, come tutti, io non gli voglio male! Ma, i veri presidenti degli #Stati #Uniti, e, dell'Europa, sono: #322, #Bush, #666, #Rothhschild, ecco perché #Israele ha le ore contate! #Lega #Araba, #Merkel, #Herman #Van #Rompuy, sono i più grandi criminali, della storia del Genere umano, e dopo, la terza #guerra #mondiale #nucleare, voi capiete quello, che, io volevo dire! infatti stanno soffocando la economia occidentale, perché la guerra moniale sia disatrosa, quando perduta, non è anche la Cine e la Russia nella massoneria, cioè, non sono anche loro nella sinagoga i satana? dopotutto, sono i bnchieri centrali Spa, coloro che vincono tutte le guerre, veramente, quindi, il ruolo dei nazisti, lo giocheranno gli islamici questa volta! ma, i maniaci religiosi, salafiti, loro pensano di vincere, perché, per loro, satanAllah, ha le corna più lunghe
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa


Il dio di questo mondo, dice: “tu puoi fare quello che vuoi”, quindi soprattutto in questo tempo ha più successo del vero Dio che dice: “tu non fornicare”, ecc.. ecc..
e poiché un 20% dei miei alunni hanno già i rapporti prematrimoniali, e la rimanente maggioranza aspira ad averne, ecco che la dottrina cristiana ponendo in conflitto o irritando le loro coscienze non trova un accoglimento entusiastico. Quindi per la prima volta in vita mia, di fatto io mi sono trovato nella impossibilità di poter esprimere quegli argomenti che io ritengo la verità, ovvero impedito con malvagia malizia e violenza, di poter esprimere il mio pensiero, di fronte ad un monopolio laicista che di fatto impone la sua visione massimalista e intollerante nella società Occidentale.
Rispondi
 ·
2
Lorenzojhwh Kaduri
2 mesi fa

Marò: Latorre, siamo innocenti. Fucilieri: "aspettiamo altre 48 ore con piedi per terra"
16 febbraio, 19:54. Marò: Latorre, siamo innocenti ( è proprio vero, sono innocenti! i pescatori cattolici, sul peschereccio. san Antony sono stati uccisi dalla polizia segreta del Kerala, in odio ai cristiani, come la balistica ha dimostrato!) "Auspichiamo che la nostra innocenza venga evidenziata. Aspettiamo altre 48 ore con i piedi per terra". Così all'Arena su Rai 1 Massimiliano Latorre in collegamento dall'India,riferendosi all'importante udienza attesa fra 2 giorni,durante la quale la Corte Suprema dovrà pronunciarsi sulla richiesta dell'accusa di procedere nei loro confronti in base alla legge antiterrorismo."Abbiamo vissuto questi 2 anni con molta dignitosa sofferenza.Queste 48 ore passeranno come sono passati questi 2 anni".
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

Presidente, Giorgio Napolitano, a Strasburgo, [ Le proteste della Lega nord all'Europarlamento? "Sono assolutamente marginali e modeste, sono le tradizionali proteste della Lega". Lo dice il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, risponde ai giornalisti, che, gli chiedono delle intemperanze leghiste a Strasburgo. [ questo, è totalmente falso! verrà spazzata via, dai popoli, l'Europa ed il sistema dei partiti, se, la guerra mondiale non arriva prima. ] Dai risultati delle elezioni europee, che potrebbero premiare i partiti euroscettici non dovrebbe esserci "una ricaduta meccanica sugli equilibri nazionali", ha detto ancora Napolitano conversando con i giornalisti. [ se, poi voi vincere ancora, perché, voi siete i poteri forti, ed avete mezzi potenti, a vostra disposizione, poi, voi vedrete milioni e milioni di cadaveri, il mondo, voluto da rothschild e dal su sistema massonico, in cui siete vissuti, pasciuti, cresciuti, se, non avete il coraggio di reimpostarlo, vi crollerà addosso! Voi non potete volere, una nuova rivoluzione francese, per tutta l'Europa io spero! ]
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Sabato, 01 Febbraio 2014 [ se, i cristiani non si difendono, dalla sharia nazista della Lega ARABA, come, si sono difesi i SIK, presto saranno sterminati! ] Nigeria continua la mattanza: uccisi sette cristiani. Nigeria - Una famiglia cristiana di sette persone è stata sterminata nel nord della Nigeria, scatenando rappresaglie contro i musulmani: uno di loro è stato ucciso, secondo quanto riferito da abitanti della zona. Il massacro è avvenuto a Unguwar Kajit, un villaggio dello Stato di Kaduna. Arrivati a bordo di un'autovettura e di una moto in piena notte, un gruppo di uomini armati sconosciuti, ha raccontato un giovane, "ha sparato senza pietà".
Ultimo di una serie di attacchi contro i cristiani degli ultimi due mesi.
Il 27 gennaio il l’ International Christian Concern apprese che 22 cristiani erano stati uccisi in un assalto a un servizio di chiesa cattolica nel nord-est della Nigeria. L'attacco si pensò fosse stato perpetrato dal gruppo terroristico islamico Boko Haram, che il governo nigeriano fa fatica a contenere negli stati settentrionali e centrali del paese. Era la domenica mattina del 26 gennaio, sospetti militanti armati di pistole ed esplosivi hanno attaccato una chiesa cattolica che si trova nel villaggio di Waga Chakawa nello stato nord-est della Nigeria , Adamawa . I rapporti di Reuters UK indicano che l'attaccante partì con le bombe, prima di aprire il fuoco sulla congregazione cristiana . Dopo aver attaccato la chiesa, i militanti hanno bruciato case e press i residenti cristiani locali in ostaggio durante un assedio di quattro ore con le autorità locali.  Quando le acque si sono calmate, 22 cristiani sono stati confermati morti. Questa cifra dell’ incidente è stato confermata  lunedi 27 gennaio dal portavoce della diocesi cattolica di Yola , Reverendo Padre Raymond Danbouye , in un'intervista a Reuters UK. Con quello di oggi è solo l' ultimo di una serie di attacchi contro i cristiani che vivono in stati del nord e centrale della Nigeria a partire da dicembre. Finora , questa ondata di violenza mortale è costato la vita ad almeno 70 cristiani.
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

Laura Boldrini, cosa rimane, ad un politico, se, nel sistema massonico, del signoraggio bancario, rubato alla Costituzione, tutti i giochi, sono stati già decisi, nella massoneria.. rimane, soltanto la frustrazione, di lottare strenuamente, per conservare la propria, poltrona, ovviamente! Quindi, i politici di maggioranza diventeranno, i cinici aguzzini, della tassazione assurda, del depauperamento, di ulteriore saccheggio, IMU-Bankitalia, che, il sistema massonico ha imposto ai popoli, per continuare, illecitamente, ma, per dei traditori come voi, legalmente, ancora, a vendere il FMI, satanico Spa, loro denaro, ad interesse. Come, tu non capisci, che, tutto questo porterà alla catastrofe? 1. Questo sistema è andato, nella sua funzione, non tutela il futuro nostro!, 2. le opposizioni non faranno più a tempo, a rinnovare, sostituire, il sistema massonico Bildenberg, quindi, il collasso sociale allo interno, di una guerra mondiale è già stato previsto, incombe su tutti noi.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 mesi fa

[771/28dic.] [lettera aperta] al mio caro amico, #King #Saudi #Arabia, lo sanno tutti, tutti lo hanno capito, io ho un affetto, troppo grande, per te, ed anche, se, tu dovessi costringere me, ad ucciderti? (Dio non voglia !!! ) io non smetterò mai, di amarti! un proverbio dice: "non c'è un limite, per il bene, come, non c'è un limite, per il male!", un altro proverbio dice: "Paradiso ed inferno? non dicono mai basta!  [ e se, io non riuscissi, a liberare te, dalla malvagità dei Farisei, Illuminati, Spa, Fmi, 666, Nwo, 322? questo è qualcosa, che, io non riuscirei mai a perdonarmi! ] in Realtà, mai, un solo ebreo, con le genealogie paterne, è mai finito, nei forni crematoi di Hitler! Perché, sono, proprio loro, che, hanno progettato la Shoah, dei loro finti fratelli, israeliani, senza genealogia paterna, parificati, declassati, a livello di Goym! Ecco perché questo razzismo di ebrei, contro, tutti gli altri popoli, è qualcosa, che, offende in modo enorme, il cuore di Dio
Rispondi
 ·
A Colorful Fangirl
2 mesi fa

How many times have you commented?
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
3 mesi fa

[736/28dic.9,00] L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti, passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza: un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento, sia che esso sia felice o triste, è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni, timori e pensieri apertamente, senza alcuna vergogna o esitazione, con cui scherzare, prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L'amicizia è un legame unico, spirituale, ed inimitabile che va “oltre” l'aspetto sessuale, religioso o etnico; l'amico è una persona importante, impossibile da sostituire, perché è qualcuno con cui riconoscersi, nei modi di fare di giustizia e verità, nelle opinioni, nelle idee, con cui confrontarsi, crescere insieme, riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell'avere accanto un'vero amico, solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia, il suo sorriso, il suo semplice parlarvi. “Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole, ma soltanto provare” diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l'amicizia e piena solo di difficoltà, tristezza, solitudine. Ecco perchè l'amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
4 mesi fa

come un link non è più vlido dopo 5 giorni? -->  Google AdSense <adsense-noreply-it@google.com>
   
21 nov (5 giorni fa. 21 nov (5 giorni fa)
       
a me
Buongiorno,

jhwhinri@gmail.com ti ha invitato ad accedere a un account AdSense (ID
publisher: ****) utilizzando il tuo indirizzo email e
la tua password.

Per accettare l'invito, fai clic sul link riportato di seguito. Devi
avere almeno 18 anni e disporre di un account Google verificato per
accedere ad AdSense.

Se non disponi di un account Google associato al tuo indirizzo email,
puoi creare un nuovo account Google durante la procedura di
accettazione dell'invito.       
Guida

Questo link di invito non è più valido
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa


Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Calsse, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.
Noi abbiamo: 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie gia esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire
Rispondi
 ·
1
Rothschild hell
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- finché, tu segui la politica degli USA ( farisei anglo-americani Illuminati, Spa, FMI 666 FED)? non solo tu non avrai mai una casa, ma, tu non avrai mai neanche un cimitero! tu hai visto quello, che, Erdogan il cane salafita, ha fatto agli Armeni? bene, quello è lo stesso trattamento, che, Erdogan il maiale wahhabita, farà anche te! ... ma, questo non è molto grave, infatti, avverrà legalmente, sempre, sotto egida Onu Amnesty International, che, poi, non sarai morto inutilmente, se, il tuo sacrificio servirà a sollevare il Califfato Mondiale!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

04 febbraio, #ANKARA, [ siete dei coglioni, lui è diventato un salafita, è come parlare con, la Arabia Saudita, quindi, è normale, che, sono loro, con i servizi segeti, i finanziatori, e gli ideologi, del terrorismo internazionale! ] L'ong Usa Freedom House ha lanciato segnali di allarme sulla situazione in Turchia in un rapporto pubblicato dopo l'ultima stretta decisa dal governo del premier Erdogan in risposta alla tangentopoli del Bosforo esplosa un mese fa. "Possiamo dire, che, quanto sta succedendo in Turchia rappresenta una vera crisi della democrazia", ha detto il presidente di Freedom House Favid Krramer. Secondo l'ong, l'amministrazione Obama deve "impegnarsi di più per rispondere ad una crisi di tali dimensioni".
Rispondi
 ·
uniusrei2
2 mesi fa

my JHWH, c'è troppa malvagità, e, troppa ribellione nel mondo: "distruggilo!".
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
2 mesi fa

king saudi arabia, tu proprio non puoi dire: "io non sono responsabile per tutto questo!" [ sono due anni, che, ti sto minacciando, attraverso, un attacco nucleare preventivo, quando, esso sarà avvenuto? nessuno potrà dire, che, io non ti avevo avvisato! ] Pakistan: attaccati team anti polio, Uccisi quattro operatori sanitari.
Yemen: figlio leader islamico ferito, Poche ore prima assassinato mediatore ribelli sciiti, Libano: autobomba kamikaze, 4 morti. Attentato in quartiere nel sud di Beirut. Afghanistan: sequestrati 60 sminatori. Dipendenti locali di una società britannica. Libano: forte esplosione a Beirut. In roccaforte Hezbollah. Croce rossa, almeno un morto
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
3 mesi fa

[[97/4Gen2014hours11, 55]] youtube, google, quando un video non ha i diritti per essere in quella posizione? e tu hai il software per rilevarlo automaticamente, poi, il video, ecc.. viene cancellato in modo automatico: anche. stop! "fine della storia!" basta! con il distruggere il lavoro intellettuale delle persone, su tutto il pianeta!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
4 mesi fa

[ 34 ] is evolution a religion? then, and what is creation science?"  by Dawin, senza fossili di transizione, ancora oggi! Darwin non sa, cosa sono i polistrate fossil
Rispondi
 ·
CreationReal
4 mesi fa

[ecco i commenti, che, 666, Nsa, Datagate, hanno cancellato, su israelnationaltv] [10] [[ DAVIDE RE DI GIUDA, E DI ISRAELE. Davide è consacrato re d'Israele
(vedi 1 Cronache 11, 1- 3) Davide re di Giuda e d'Israele: conquista di Gerusalemme, disfatta dei Filistei ]] Davide consacrato re di Israele.
1. Vennero allora tutte le tribù d'Israele da Davide in Ebron e gli dissero: «Ecco noi ci consideriamo come tue ossa e tua carne. 2. Gia prima, quando regnava Saul su di noi, tu conducevi e riconducevi Israele. Il Signore ti ha detto: Tu pascerai Israele mio popolo, tu sarai capo in Israele». 3. Vennero dunque tutti gli anziani d'Israele, dal re in Ebron, e il re Davide fece alleanza con loro, in Ebron davanti al Signore, ed essi unsero Davide re sopra Israele. ---- answer -  [io voglio essere consacrato, anche, da Sua Santità, Benedetto XVI, perché, finché, lui non muore, per la nostra legge, è lui il vero Papa]

=========================
Salmi 121, 1. Canto dei pellegrinaggi. Io alzo gli occhi ai monti… Donde mi verrà l’aiuto? 2 Il mio aiuto vien dall’Eterno che ha fatto il cielo e la terra. 3 Egli non permetterà che il tuo piè vacilli; colui che ti protegge non sonnecchierà. 4 Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà. 5. L’Eterno è colui che ti protegge; l’Eterno è la tua ombra; egli sta alla tua destra. 6 Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. 7. L’Eterno ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà l’anima tua. 8 L’Eterno proteggerà il tuo uscire e il tuo entrare da ora in eterno.

[Salmos] salmo 122, 1-5, 1. Yo me alegré cuando me dijeron: Vamos a la casa del SEÑOR. 2 Plantados están nuestros pies dentro de tus puertas, oh Jerusalén. 3 Jerusalén, que está edificada como ciudad compacta, bien unida, 4. a la cual suben las tribus, las tribus del SEÑOR, (lo cual es ordenanza para Israel) para alabar el nombre del SEÑOR. 5 Porque allí se establecieron tronos para juicio, los tronos de la casa de David. 6 Orad por la paz de Jerusalén: Sean prosperados los que te aman. 7. Haya paz dentro de tus muros, y prosperidad en tus palacios. 8. Por amor de mis hermanos y de mis amigos diré ahora: Sea la paz en ti. 9. Por amor de la casa del SEÑOR nuestro Dios procuraré tu bien.

salmo 122, Saluto a Gerusalemme, città di pace, 1. Canto delle salite. Di Davide.
Quale gioia, quando mi dissero: »Andremo alla casa del Signore!». 2. Già sono fermi i nostri piedi, alle tue porte, Gerusalemme! 3. Gerusalemme è costruita, come città unita e compatta. 4. È là che salgono le tribù, le tribù del Signore, secondo la legge d'Israele, per lodare il nome del Signore. 5. Là sono posti i troni del giudizio,
i troni della casa di Davide. 6. Chiedete pace per Gerusalemme: vivano sicuri quelli che ti amano; 7. sia pace nelle tue mura, sicurezza nei tuoi palazzi. 8. Per i miei fratelli e i miei amici, io dirò: «Su te sia pace!». 9. Per la casa del Signore nostro Dio,
chiederò per te il bene.

jhwhpantocrator
9 ore fa

[9] /user/AtGoogleTalks/discussion ] @ King of Saudi Arabia ---- though Rothschild, the great eye of Satan, to do the devils incarnate, ie, aliens abductions, Satanism international invisible, artificial intelligence, A.I., on the pyramid of the NWO - IMF, Spa, 666, Baal, JabullOn, the one who has stolen the monetary sovereignty, of all peoples, and stole, the symbols of Christianity, and, Judaism, he, comes to me, and then he says, " lead to Satan, all things, it was the only way, that. I had to : 1. saved my life, and to achieve a REAL country, for my people ! ", then, like, I can more put him to death, I do that, I am a Zionist, at 100% ? that, is why, in every way, you will die like a dog, and death, that, you did done do, to Saddam Hussein, and, the mote, that, you wanted to do, against, Bashar al-Assad ( Bashar Hafez al - Asad, Arabic: بشار حافظ الأسد, Bassar Hafiz al- Asad ) will be right, that, death, which, precisely, will do, asshole ! of course, I will put to death, as, traitors, too, all the Satanists, and, Masons, Bildenberg, with all their dead, and, stramorti!

jhwhpantocrator
9 ore fa

[8]@King Saudi Arabia -- se, Rothschild, il grande occhio di satana, a fare i demoni incarnati, ie, aliens abductions, del satanismo invisibile internazionale, la intelligenza artificiale, AI, sulla piramide del NWO-FMI, Spa, 666, Baal, JabullOn, quello, che, ha rubato, la sovranità monetaria di tutti i popoli, e ha rubato, i simboli del cristianesimo, e dell'ebraismo, proprio lui, viene da me, e, poi, lui dice," portare a satana, tutte le cose, è stato l'unico modo, che, io avevo, per: 1. salvare la mia vita, e per realizzare, una VERA Patria, al mio popolo!", poi, come, io posso più mettere lui a morte, io che, io sono un sionista, al 100%? ecco perché, in ogni modo, tu morirai come un cane, e la morte che, tu hai fatto fare, a Saddam Hussein, e la mote che, tu volevi far fare, contro, Bashar al-Assad (Bashar Hafiz al-Asad, arabo: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad,) sarà, proprio, quella morte, che, proprio, tu farai, testa di cazzo! ovviamente, io farò mettere a morte, come, traditori, anche, tutti i satanisti ed i massoni, Bildenberg, con, tutti i loro morti e stramorti!

jhwhpantocrator
10 ore fa

[7]   /user/AtGoogleTalks/discussion  -- - tutti i miei articoli, sono letti, soltanto, da 6 computer, Nsa, DAATGATE, 666, in tutto il mondo, in modo quasi simultaneo, poi, io sono escluso, dai motori di ricerca, io ho scoperto, dei siti di satanisti, per il FMI, che, fanno spam, sulle mie parole, chiave: "ma, attualmente, non ho un esempio da portare"

jhwhpantocrator
11 ore fa

[6th: /user /AtGoogleTalks/discussion] [al di fuori delle violenze, contro, le minoranze, per imporre, una religione, in modo violento? la decisione di preservare la moralità, è una buona decisione] 22/11/2013. INDONESIA, ISLAM ] [ Ulema indonesiani: moschee negli hotel di Madura "per combattere il vizio e l’immoralità". Il portavoce Mui dell’isola vuole per legge la presenza di spazi per il culto nei resort e negli alberghi. Un modo per preservare la purezza e le tradizioni musulmane, minacciate dal flusso turistico proveniente da Java. In un manuale verranno illustrati i passaggi per la costruzione di una perfetta “mushola”. Il leader Mui aggiunge che la richiesta è della "massima urgenza", perché bisogna salvaguardare la natura, i costumi e le tradizioni "islamiche" dell'isola di Madura, prima che siano corrotte o perdute. Egli spiega che la costruzione del ponte di Suramadu, che collega l'isola con la più grande Java, ha "causato" un flusso di persone che è fonte di "disturbi della morale", che potrebbero stravolgerne per sempre l'anima pura e originale.
Da ultimo, il portavoce Mui spiega che gli hotel non hanno avanzato obiezioni a una proposta che mira solo a salvaguardare la connotazione musulmana dell'isola. E se l'idea funziona, potrebbe anche "essere applicata nella provincia di East Java". È ora di dire basta, conclude il leader islamico, all'associazione di idee secondo cui alberghi e hotel sono luoghi peccaminosi, dove si consumano rapporti sessuali e pratiche contrarie al costume, alla morale e alle tradizioni musulmane.

L'Indonesia è la nazione musulmana più popolosa al mondo e, pur garantendo fra i principi costituzionali le libertà personali di base (fra cui il culto), diventa sempre più teatro di violenze e abusi contro le minoranze, siano essi cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. In questi anni, le autorità hanno ceduto più volte di fronte alle pressioni del Mui che svolge un ruolo di "osservatore" dei costumi e della morale nell'arcipelago. Ad Aceh, regione in cui governano i radicali islamici, le donne non possono indossare pantaloni attillati o minigonne. Nel marzo 2011 il Mui si è scagliato contro l'alzabandiera "perché Maometto non lo aveva mai fatto"; prima ancora aveva lanciato anatemi contro il popolare social network Facebook perché "amorale", contro lo yoga, il fumo e il diritto di voto, in particolare alle donne.

jhwhpantocrator
11 ore fa

[6th: / user /AtGoogleTalks/discussion] @ king of Saudi Arabia --- no! no be, the Own, of this ugly story, to make a new holocaust of Jews, who, you want to do together, to all the ARAB LEAGUE, to exterminate the Israelis? this is all wrong! because, in fact, I am a Zionist to 100%, and therefore, are you, that you must give up the Sharia and its worldwide Caliphate, of your Al-Quaida, jihadists islamists your! because, none of you, Spa, UN, NATO, USA, EU, IMF, Israel, Masonic system, ARAB LEAGUE, I say, none of you will be able to avoid becoming, shit, under the feet of Russian and Chinese!

jhwhpantocrator
12 ore fa

[5to: /user/AtGoogleTalks/discussion]@king Saudi Arabia --- no! questa tua brutta storia, di fare, un nuovo olocausto di ebrei, che, tu vuoi fare insieme, a tutta la LEGA ARABA, di sterminare gli israeliani? questo, è tutto sbagliato! perché, infatti, io sono sionista al 100%, e quindi, sei tu, che, tu devi rinunciare alla Sharia e al suo Califfato mondiale! perché, nessuno di voi, Spa, Onu, Nato, Usa, UE, FMI, Israele, sistema massonico, LEGA ARABA, dico, nessuno di voi, potrà evitare di diventare, la merda, sotto i piedi di russi e cinesi!

jhwhpantocrator
12 ore fa

[4 to: / user / AtGoogleTalks / discussion] my friend, lol. those youtube staff? on the one hand are the priests of Satan invincible, but this is the truth, they are shitting in their pants, to the first difficulty! lol. In fact, all of their U.S. sites were sealed, against me ... why is, this, the concept of the Nazis, in America, Spa, Datagate, Obama, FED, IMF, Rothschild, 322, bush, kerry, sucking human blood! but, I am happy that you wanted to preserve democracy, giving you to all, a chance to: "Talks at Google", it is true, you're just a nice guy!

jhwhpantocrator
12 ore fa

[3 to: /user/AtGoogleTalks/discussion] my friend, lol. quelli di youtube staff? da una parte fanno i sacerdoti invincibili di satana, ma, questa è la verità, loro si cacano nelle mutande, alla prima difficoltà! lol. infatti tutti i loro siti americani, sono stati sigillati contro di me... perché, è questo, il concetto dei nazisti, nella America, Spa, Datagate, di Obana e Rothschild, 322, Bush, kerry, i succhiatori di sangue umano! ma, io sono felice che tu hai voluto preservare la democrazia, dando una possibilità, di: Talks at Google, si è vero, tu sei proprio un bravo ragazzo!

jhwhpantocrator
12 ore fa

[2 to: /user/AtGoogleTalks/discussion] @ king of Saudi Arabia - [ARAB LEAGUE] - bastard, 1. you did not do anything to protect the true Catholicism! 2. you did not do anything to protect the moral society in the West! 3. in your wickedness, you have enjoyed, of, nudity, profanity, dishonor, of your enemy ... That's why, even now you must die, along with him!] @ my YHWH - no! the social fabric, can not resist, again, for longer, is deeply rotten, soon, many, many, many tears, finally, world war nuclear!

jhwhpantocrator
12 ore fa

[1 to, /user/AtGoogleTalks/discussion ] all comments entrusted to this server, youtube, have lost all hope, trust, security, and storage. some even before, some haker could delete them, but with google+, everything has become more unstable and dangerous .. therefore, it is inattedibile, the possibility of using cards: Comments / content, which may be deleted!. [The comments below are no longer visible to me, at this moment, that is, that I am in the same channel, who wrote them]

tutti i commenti affidati, a questo server, di youtube, hanno perso ogni speranza, di attendibilità, sicurezza, e conservazione. certo, anche prima, qualche haker poteva cancellarli, ma, con google+, tutto è diventato più instabile e pericoloso.. quindi, è inattedibile, la possibilità, di usare schede di: commenti/contenuti, che possono essere cancellate!. [i sottostanti commenti, non sono più visibili da me, in questo momento, cioè, che, io sono nello stesso canale, che li ha scritti]

jhwhpantocrator
13 ore fa

[20]@king SAudi Arabia --[LEGA ARABA]-- bastardo, 1. tu non hai fatto nulla, per proteggere, il vero cattolicesimo! 2. tu non hai fatto nulla, per proteggere la società morale in Occidente! 3. nella tua malvagità, tu hai goduto, della nudità, profanazione, disonore, del tuo nemico... ecco perché, anche tu ora devi morire, insieme a lui!
Rispondi
 ·
1
UniusRei3
4 mesi fa

[339/12dic] voi, youtube, google, google+, SVENTURATI, GAY, SATANISTI, MASSONI, FINITI NELLA TRAPPOLA DEL NWO, GRANDE FRATELLO, VOI servendo il #sistema #massonico, #Bildenberg, voi avete deciso che la storia di #Israele e del #Genere umano sarebbe dovuta finire in tragedia, perché questo è evidente a tutti, sono stati i #farisei #anglo-americani #Fmi, che, hanno impedito una soluzione della #questione #palestinesi! e stanno illudendo, gli #islamici della #LEGA #ARABA, circa, una possibile vittoria militare! MA, QUESTO NON SARÀ PER VOI, UNO SPETTACOLO DA GUARDARE ALLA TELEVISIONE!
Rispondi
 ·
Lorenzo UniusREI Kingdom
4 mesi fa

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube, e, goggle+, ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente non è la "visibilità", un mio problema.. questo internet i satanisti di google+, lo hanno trasformato, nella morte della democrazia, infatti, io non iesco più a parlare neanche con me stesso, cioè, è finita la comunicazione tra un canale ed un altro! [03 dicembre, #ROMA, Lo yuan sorpassa l'euro come 2/a valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive Bloomberg citando la Society for Worldwide Interbank FInancial Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 8,66% di lettere di credito e incassi (6,64% l'euro). Prediligono lo yuan Cina, Hong Kong, Singapore, Australia e, a sorpresa, Germania.] LA GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE, MOLTO SPORCO, E SLEALE! RUBA, IL MEGLIO, DELL'EURO, E IL MEGLIO, DELLE VALUTE ESTERE, CON QUESTA SUA POLITICA PARASSITARIA, E SPECULATIVA, FINIRÀ DI ROVINARE, ED INDEBOLIRE, LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE, CHI GUADAGNA DA QUESTA INSTABILITÀ ECONOMICA, TUTTI COLORO, CHE, VOGLIO DISTRUGGERE IL POTERE POLITICO, PER SCHIAVIZZARE, GOVERNI, E POPOLI, SOTTO LA TIRANNIA DEI FARISEI, ANGLO-AMERICANI, SPA, FMI, ED IL LORO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 mesi fa

[commenti cancellati, su questa paina, oppure, da me non visibili] [il mondo non può sfuggire, a questa malattia mentale e spirituale] TG 24 Siria. 22 novembre. Attenzione: [[ Uccidere donne e bambini, se non è fatto intenzionalmente, è perdonato, se lo scopo è uccidere dei non musulmani. Dall'emittente saudita Al-Arabiya, la nuova Fatwa, per i terroristi takfiri, in Siria dello sceicco takfirista wahhabita Al-Sinani. Riyadh: fonte saudita: non abbiamo fatto nessun impegno alla Russia per aiutare a tenere la conferenza di Ginevra 2. #Siria.  -> Nome: Heidi Muhsen Hassan. Età: 24 anni, Occupazione: Diploma in letteratura araba. Data: 18/11/2013
Evento: Uccisa dalla pallottola di un cecchino vigliacco, mentre viaggiava sull'autostrada Damasco-Homs, nei pressi della città di Harasta.

CreationReal
32 minuti fa

[ARABIA SAUDITA CON AMORE] OPERAZIONI QUALITATIVE ANTI-TERRORISMO DELL'ESERCITO IRACHENO. Forze armate irachene, hanno arrestato terroristi Sauditi che si sono infiltrati in Iraq con dell’auto targate Arabia Saudita, distruggendo 11 campo di addestramento dello Stato Islamico nell’Iraq e nel Levante, #ISIS tra la zona Qaa’em e Baa’aj nella vicinanza del confine Siriano Iracheno.

In un’altra operazione, le forze irachene sono riuscite a catturare 118 takfiristi membri dell’ISIS, uccidendo altri 11 tra cui il loro leader che indossava una cintura esplosiva, inoltre, hanno sventato un tentativo di contrabbandare di armi e petrolio ai gruppi armati in Siria arrestando 6 contrabbandieri e sequestrando un tir carico di armi e un camion pieno di carburante.

CreationReal
38 minuti fa

[non esistono gli Stati, esiste soltanto, il FMI-NWO, poiché, esiste una sola Banca Moniale, poi esiste un solo Governo occulto, tutto il resto è un teatrino.. ma, l'Italia, non può commettere, questo crimine, perché, poi, io sarei costretto a fargliela pagare! ] Bahar Kimyongür, giornalista turco residente in Belgio e da tempo impegnato a denunciare il coinvolgimento del governo Erdogan nella guerra in atto in Siria, è stato arrestato stamane al suo arrivo in Italia, all'aeroporto di Milano, per una conferenza internazionale sui fatti siriani e rinchiuso nel carcere di Bergamo. Bahar collabora da tempo con il gruppo di giornalisti del sito belga di Michel Collon. Il governo turco lo persegue come militante di gruppi di sinistra. Dunque Roma ha preso ordini da Ankara?
http://www.contropiano.org/in-breve/italia/item/20477-fermato-a-milano-bahar-kimyonguer-italia-serva-della-turchia

CreationReal
45 minuti fa

[ ma, per i massoni anticristi, i nazisti, dell'ONU, UE, USA, Nato, i terroristi jihadisti, islamisti turchi, sono bravi ragazzi, che devono entrare in Europa ] Egitto espelle l'ambasciatore Turco, incolpa governo Erdogan. [ la Turchia ha mandato una nave carica di armi, nella sperana di fare precipitare, l'Egitto nella guerra civile come in Siria ] Il Cairo, Sabato, l’Egitto, ha ordinato l’espulsione dell'ambasciatore della Turchia dal paese e ha deciso di declassare le relazioni diplomatiche con la Turchia al livello d’incaricato d'affari, incolpando il governo turco per quello che ha definito deterioramento dei rapporti tra le due parti.
L’Egitto anche ritirato il suo ambasciatore dalla capitale turca, Ankara.
Il portavoce del ministero degli Esteri Badr Abdelatty ha annunciato in una conferenza stampa che il suo paese oggi "ha deciso di convocare l'ambasciatore turco al Cairo presso la sede del ministero degli Esteri per fargli sapere che egli è considerato come una persona non grata e chiedergli di lasciare il paese".
Salvo il rispetto e la stima per il popolo turco in Egitto, ha detto il portavoce del Cairo, l'attuale governo turco responsabile per il deterioramento delle relazioni tra i due paesi, che hanno spinto l'Egitto a prendere tale decisione.
Ha chiarito che: nonostante le tante occasioni date al governo turco di mettere gli alti interessi dei due paesi prima a quelli stretti, di partiti o ideologici, ma il governo turco è andato troppo oltre con le sue "posizioni inaccettabili e ingiustificate, pur cercando di influenzare l'opinione pubblica contro gli interessi dell’Egitto".
Abdelatty, ha criticato aspramente il governo Turco, per sostenere organizzazioni, che cercano la disabilità in Egitto, rilasciando dichiarazioni "che possono essere descritte, come un insulto, a dir poco, per la volontà del popolo egiziano incarnata nella rivoluzione del 30 giugno ". Egli ha ribadito che il forte calo nelle relazioni diplomatiche tra Egitto e Turchia è stato causato dalle posizioni del governo turco e le dichiarazioni del suo premier Recep Tayyip Erdogan, che "costituiscono una palese interferenza inaccettabile nella vicenda egiziana".
Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano si è scagliato contro i tentativi del governo di Erdogan per internazionalizzare la vicenda egiziana in coordinamento con le parti internazionali, che Abdelatty, rivela di essere stati abortiti.
Il governo di Erdogan appoggia i Fratelli Musulmani contro la volontà del popolo Egiziano nella rivoluzione del 30 giugno e ha ospitato le sue organizzazioni criminali sul suo territorio, fornendo loro sostegno politico, logistico e mediatico.
Il governo turco è di fronte ad un rigetto popolare schiacciante per le sue politiche interne ed esterne e il suo coinvolgimento nel sostenere il terrorismo internazionale, in particolare in Siria perché fornisce armi, soldi, formazione e rifugio ai gruppi armati per eseguire operazioni terroristiche nel paese.
Rispondi
 ·
1
lorenzojhwh UniusREI
1 mese fa

Articoli correlati
Morale cattolica stravolta e “riscritta” dal vescovo di Treviri
(di Mauro Faverzani) Provocano sofferenza e dolore le scioccanti parole pronunciate da mons. Stephan Ackermann, Vescovo di Treviri, dirompenti come un fiume in piena: rotti gli argini della fede, hanno devastato la Dottrina cattolica, ferito la sensibilità dei credenti, sconcertato … Continua a leggere→
Omofobia o eterofobia? Un nuovo testo contro il gender
(di Fabrizio Cannone) Il battagliero avvocato Gianfranco Amato, non nuovo a pubblicazioni di carattere militante e sanamente aggressivo, ha riunito, nel suo ultimo volume (cfr. G. Amato, Omofobia o eterofobia? Perché opporsi a una legge ingiusta e liberticida, Fede & … Continua a leggere→
Il Parlamento Europeo promuove l’ideologia LGBTQ
(di Lupo Glori) Martedì 4 febbraio, il Parlamento Europeo ha approvato, con 394 voti a favore, 176 contrari e 72 astensioni, il “rapporto Lunacek ” (“Relazione sulla tabella di marcia dell’UE contro l’omofobia e la discriminazione legata all’orientamento sessuale e all’identità … Continua a leggere→
Si è finalmente svolto il convegno sul Gender in Campidoglio (FOTO)
Malgrado il nubifragio che imperversava su Roma, e l’invito del Comune di Roma a non uscire di casa, oltre 200 persone hanno affollato il 31 gennaio la Sala della Protomoteca in Campidoglio, dove si è svolto l’atteso convegno organizzato dall’Associazione … Continua a leggere→
Il comune di Roma porta l’ideologia del gender tra i banchi di scuola
(di Lupo Glori) A Roma l’ideologia gender si insegnerà a scuola. Il Comune di Roma, attraverso l’assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità in collaborazione con l’Università La Sapienza e la casa editrice ISBN, ha, infatti, lanciato la campagna … Continua a leggere→
A Portogruaro gruppo ecclesiale pro-gay
(di Mauro Faverzani) Sul sito dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Rufino di Concordia” in Portogruaro si spiega come da circa sette anni esista in loco un’iniziativa denominata Incontri ecclesiali di impegno civile e politico, costituita da «una trentina di persone … Continua a leggere→
Si tenta di impedire il convegno di Famiglia Domani del 31 gennaio a Roma
(di Lupo Glori) Ci risiamo. Il prossimo 31 gennaio, presso la sala della Protomoteca del Campidoglio, è in programma nuovamente il convegno Ideologia del gender: quali ricadute sulla famiglia? organizzato dall’Associazione Famiglia Domani con il sostegno della consigliera comunale Lavinia … Continua a leggere→
Il Natale bruciato. Storie di presepi presi di mira dai vandali
(di Davide Greco) Negli anni passati non si era mai registrata una frequenza simile di atti vandalici contro i presepi. Dal nord al sud, in città o in piccoli comuni, il Natale italiano del 2013 è stato attraversato da gesti … Continua a leggere→
Gli studi sul cervello contestano l’ideologia di genere
(di Lupo Glori) Un importante recente studio americano condotto su quasi mille soggetti, da un’équipe guidata da Ragini Verma, neuro-scienziata dell’Università della Pennsylvania a Philadelfia (USA) (http://www.uphs.upenn.edu/news/News_Releases/2013/12/verma/), conferma, attraverso concreti dati scientifici, le differenze biologiche esistenti tra maschi e femmine. … Continua a leggere→
2013, un anno di svolta per l’omosessualizzazione degli Stati Uniti
(di Lupo Glori) Il 2013 è stato un anno di svolta per il movimento omosessuale negli Stati Uniti che, grazie soprattutto a due importanti decisioni prese nel mese di giugno, la rimozione del Defense of Marriage Act (Doma) da parte … Continua a leggere→

666GiudaicoMassonica

[ 721/27dic. ] [ ma, cosa dici? il #Re della #Arabia #Saudita li ha uccisi, e li ha cacciati, ma, i mandanti sono sempre, i #farisei #Illuminati, che, presto faranno uccidere, anche #Israele,. proprio lui, mi ha detto che..   ] 27/12/2013, #SIRIA, #M.ORIENTE, #Gregorio III: #Cristiani del #Medio #Oriente, non emigrate! Nella Lettera #natalizia del #patriarca #greco-cattolico di #Antiochia e di tutto l'Oriente, un appello ai cristiani, a vivere la missione nel mondo arabo, nella carità, e nell'impegno sociale, senza abbandonare la regione. Personalità musulmane, apprezzano, il contributo cristiano, alla cultura araba. #Musulmani e cristiani, devono lavorare per un pieno riconoscimento, dei diritti dei #fedeli #cristiani alla pari, con gli altri, e fermare, il fondamentalismo. La grande sfida del conflitto #israelo-palestinese. La #solidarietà di papa Francesco
Rispondi
 ·

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood