Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Edipo Elettra sessuale Bambino

22 marzo, #NEW YORK, [ questo è giusto, se, tu dai loro il matrimonio?, poi tu devi dare loro, anche, il diritto ad adottare i bambini, ma, questo sconfessa la psicanalisi, che parla di complesso: di: Edipo e di Elettra: nella formazione psichica e nella identità sessuale del Bambino.. questi gay e i loro supporter? sono dei criminali sociali! ] Il divieto alle nozze gay in Michigan del 2004 e' ''incostituzionale''. A stabilirlo è il giudice federale Bernard Friedman, spianando la strada a far sì che il Michigan diventi il 18mo stato Usa a consentire i matrimoni dello stesso sesso. Il giudice si è espresso sul caso di April DeBoer e Jayne Rowse, due infermiere che nel 2012 hanno avviato la causa affermando che non c'era alcuna base per il divieto alle nozze, che non consentiva loro di adottare un bambino.

"Putin annettici, come la Crimea" Appello apparso su un sito di Hamas a Gaza. Dubbi credibilità. . [ 666 Rothschild, 322 Bush, ragazzi, mai il vostro sex appeal è stato così basso! io al posto vostro? io scatenavo subito la guerra mondiale, perché, tra un mese? rimarrete a fare la guerra mondiale, solo tra voi due! ] 21 marzo, #GAZA, "Facciamo un referendum. Vogliamo essere annessi alla Russia, proprio come la Crimea": E' il messaggio apparso giorni fa sulla versione in lingua russa di un sito di Hamas a Gaza. L'appello, per il sito, era stato lanciato dai rappresentanti dei "50 mila cittadini di Gaza di origine russa":

Sesso con prostitute per agenti Hawai [ ma, se non rispettano la legge i poliziotti, poi, chi rispetterà la legge?] Poliziotti hanno diritto a rapporti sessuali.Vogliono mantenerlo
21 marzo, Ma gli agenti in borghese di Honolulu spiegano di voler mantenere il diritto per avere una "protezione legale" nel corso delle indagini.

Crimea: ok Armenia ad annessione russa. Ucraina convoca ambasciatore per esprimere preoccupazione. 21 marzo, #KIEV, [ e perché, voi traditori Bildenberg, voi ritenete di essere così belli? noi non vogliamo pagare più, le tasse a Rothschild, il ladro della nostra sovranità monetaria e politica, Troika, molto presto anche l'Italia chiederà la annessione alla Russia! andate a fare in c*lo!] L'Ucraina ha richiamato il proprio ambasciatore in Armenia, Ivan Kukhta, per consultazioni dopo che Erevan ha riconosciuto l'annessione della Crimea alla Russia. Lo fa sapere il ministero degli Esteri di Kiev precisando di aver inoltre convocato l'ambasciatore armeno in Ucraina esprimendo "profonda preoccupazione" per la decisione armena.

[ strozzini fariei usurai, ladri Bildenberg, sterminatori di popoli schiavizzati, voi siete peggio dei nazisti! dove è finita la nostra sovranità monetaria? ASSASSINI: incominciate a tagliare tutti gli stipendi e le pensioni, che, superano i 10.000 euro! ] 19 marzo, Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni. Si avvicendano i governi, cambiano i presidenti del Consiglio, mutano i colori della coalizioni, ma la vacca da cui mungere i fondi per mantenere le promesse elettorali resta sempre quella: le pensioni degli italiani. Lo era già ai tempi della Riforma Dini, continuava ad esserlo quando ci mise mano Prodi, si ripeté con la feroce mannaia della ministra Fornero, e oggi si prospetta nuovamente col giovane Renzi. D'altra parte, perché stupirsi? Quando prometti mirabolanti riduzioni di tasse, con tanto di slide colorate, per una cifra che si aggira intorno ai 150/200 miliardi di euro, da qualche parte i soldi li dovrai pur trovare… anche perché dall'Europa, intanto, ti osservano... E allora vale a poco la timida smentita di Renzi, sull'infondatezza della notizia sul cosidetto "prelievo di solidarietà" sulle pensioni sopra i 2.800 euro lordi l'anno. È già successo: non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi. Se la notizia è uscita una base di verità ci dovrà pur essere, come sempre; peraltro, la fonte era il Ministero dell'Economia, non il primo che passa per strada. Che tale furto avvenga oppure no, lascia basiti che ancora una volta si sia pensato alla scorciatoia delle pensioni, per fare cassa. Se c'è una cosa che andrebbe considerata sacrosanta, insieme alla casa di proprietà, è quella di potersi godere una vecchiaia serena grazie alla pensione che si è regolarmente messa da parte. Eppure, proprio su questi due diritti la politica va sempre a battere e a insistere, per rimettere in sesto quella zattera traballante che sono i conti pubblici italiani. Una vera follia, anche perché quando parliamo di pensioni da 2.800 euro lordi al mese (circa 1.900 euro netti), non si può mica pensare che stiano toccando i privilegiati, quelli delle pensioni d'oro. Al contrario, si va a colpire quel ceto medio fatto di quadri e impiegati, che già i governi Monti e Letta hanno fustigato oltre ogni sopportazione, con tutti i nuovi balzelli introdotti sulla casa. Domandiamoci, poi, se quello che ha avuto la brillante pensata abbia minimamente riflettuto sul fatto che con la cifra che si vuole spremere, molti pensionati mantengano un coniuge: ma forse è pretendere troppo da quel politoco o economista che ha avuto la splendida idea.
L'indignazione genuina nasce quando ci si accorge che mettono mano, come al solito, a dei diritti acquisiti. La pensione è un patto che lo Stato fa col cittadino, e che non dovrebbe essere cambiato quando ti aggrada, in modo unilaterale o magari retroattivo. Perciò, quale idea di Stato si sta dando ai giovani, se dalla mattina alla sera i tuoi genitori vedono il proprio assegno diminuito di un 5, 10, 15%? Oppure bloccato, come è avvenuto col precedente governo? Anche quello del blocco della rivalutazione è una porcata invereconda: lo Stato ha legato all'Istat l'aumento delle sanzioni per le multe, ma quando si tratta del trattamento pensionistico, si tira indietro. Trattasi di vere e propria bestialità, perché ci sono persone che hanno lavorato una vita per ottenere quei soldi e magari hanno anche fatti dei progetti al riguardo. Le pensioni d'oro delle caste (politici, manager pubblici e magistrati), quelle dei baby pensionati e quelle costruite sui benefit del mondo statale: quelle invece rimangono intoccabili, inattaccabili. Invece, quelle dei modesti travet possono essere trattate da bancomat, per cercare di quadrare maldestramente un bilancio colabrodo come quello del nostro strano Paese. Il problema è, a parer nostro, l'approccio mentale della classe politica italiana. Prima di presentarsi in conferenza stampa per promettere 80 euro in più a degli italiani che guadagnano fino a 1500 euro netti al mese, forse sarebbe meglio arrivare già con le coperture finanziarie già trovate... Ma per i pensionati, che risultano esenti dalla riduzione fiscale promessa da Renzi, oltre il danno c'è l'atroce beffa. E pensare che non ci sarebbe nulla da inventare: l'evasione fiscale vale 124,5 miliardi di euro in meno all'anno per lo Stato, la corruzione 60 miliardi, la malagiustizia 30 miliardi, l'eccessiva burocrazia 30 miliardi. Se si intervenisse su queste leve, si troverebbero immediatamente le risorse per coprire una riduzione delle tasse. Si comprende bene, però, che con le elezioni europee alle porte è più facile accontentarsi della solita ridistribuzione sociale tra poveri, invece di riflettere sui veri tarli e sulle annose zavorre della nostra sciagurata Italia. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_19/Il-grande-gioco-dei-prelievi-sulle-pensioni-5394/

17 marzo, 22:13. I guerriglieri ucraini hanno sequestrato 43 camion russi
la casa automobilistica russa KAMAZ ha inviato un appello ufficiale al M inistero degli Esteri russo e le forze dell'ordine ucraine con la richiesta di assistenza nella restituzione dei veicoli sequestrati in Ucraina. Domenica 16 marzo uomini armati, che si sono presentati come combattenti delle forze di autodifesa di Maidan, hanno trattenuto 43 autocarri KAMAZ del valore oltre 100 milioni di rubli (circa 2 milioni di euro).
Le misure, adottate dai rappresentanti di KAMAZ per la restituzione de i veicoli, non hanno avuto risultato. Sotto la minaccia del sequestro illegale ci sono altre 150 vetture che si trovano nel magazzino dell'azienda a Chernigov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_17/I-guerriglieri-ucraini-hanno-sequestrato-43-camion-russi-4185/

#Russia -- poiché, questi criminali internazionali, senza pudure, e senza laa coscienza dei loro abusi e crimini, non la smettono di giocare, con le sanzioni, contro di te? tu blocca le forniture di GAS all'Europa, finché, non abbiano pagato il debito Ucraiano! ma, soprattutto, togli dalle loro mani: "le regole del gioco criminale", tu devi abbandonare il FMI Spa, dei satanisti americani!

22 febbraio, 12:43
Ucraina: dopo il lutto si sta cercando di superare la crisi
22:21
In precedenza, sempre il 22 febbraio, Dobkin e Kernes avevano partecipato a Kharkov al Congresso dei Deputati delle regioni sud-orientali dell'Ucraina e della Crimea. I membri del Congresso hanno messo in dubbio la legittimità delle decisioni della Verkhovna Rada e hanno promesso di ristabilire l'ordine costituzionale nel Paese.
22:20
Questa informazione è stata poi confermata dalla Guardia di frontiera in servizio in Ucraina.
22:20
Secondo l'addetto-stampa del segretario del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina Natalia Stativko la sera del 22 febbraio essi hanno attraversato il confine russo-ucraino.
22:20
Il governatore della regione di Kharkiv, Mikhail Dobkin, e il sindaco di Kharkiv, Gennady Kernes, hanno lasciato il territorio dell'Ucraina.
22:19
Le leadership della città e della regione di Kharkiv sono fuggiti in Russia
20:50
A sua volta, il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovych ha negato di avere mai dato le dimissioni e in conseguenza di ciò non riconosce la decisione della Verkhovna Rada. Il suo consigliere ha fatto sapere che il Presidente Yanukovich resta in carica e continuerà a svolgere i suoi compiti istituzionali.
20:50
Lo ha annunciato ai giornalisti prima della sua partenza da Kharkov verso Kiev. In precedenza, la Verkhovna Rada aveva approvato una risoluzione "sul disimpegno del Presidente ucraino di esercitare i poteri costituzionali" e di impostare nuove elezioni per il 25 maggio 2014.
20:50
Yulia Tymoshenko parteciperà alle elezioni presidenziali, proclamate dal parlamento ucraino per il 25 maggio.
20:49
La Tymoshenko intende partecipare alle elezioni presidenziali del 25 maggio
20:13
In precedenza, il 22 febbraio la Verkhovna Rada aveva votato una risoluzione sull'attuazione degli impegni internazionali per liberarla. Per una tale decisione hanno votato a favore 322 deputati.
20:13
Yulia Tymoshenko è stata rilasciata.
20:12
La Tymoshenko è uscita di prigione
19:43
La Verkhovna Rada, il parlamento dell'Ucraina, ha accolto come ufficiale la notizia che Yanukovich si è dimesso da Presidente e ha indetto nuove elezioni per il 25 maggio.
19:43
La Verkhovna Rada ha indetto elezioni presidenziali anticipate
19:08
"L'opposizione non ha solo mancato di compiere qualsiasi dei suoi obblighi, ma avanza nuove richieste seguendo l'esempio degli estremisti armati e dei delinquenti le cui azioni rappresentano una minaccia diretta per la sovranità e l'ordine costituzionale dell'Ucraina" ha detto in un comunicato pubblicato sabato sul sito del Ministero degli Esteri.
19:08
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha espresso ai ministri degli esteri di Germania, Francia e Polonia, la più grave preoccupazione per l'incapacità fra i firmatari di negoziare un accordo il 21 febbraio a Kiev.
19:08
Min. Esteri russo preoccupato per il fallimento dei negoziati a Kiev
18:34
"Venne picchiato. Dopo si rivolse a me. Mi chiese protezione. Io capii la difficile situazione in cui era e gli ho consentito di ritirasi a Donetsk" ha detto nell'intervista.
18:34
Ha poi proseguito dicendo ai giornalisti che Vladimir Rybak, che ha scritto una lettera di dimissioni dalla carica di presidente della Verkhovna Rada, è stato minacciato e picchiato.
18:34
Al canale TV ucraino UBR Yanukovich ha detto che avrebbe fatto di tutto per evitare ulteriori spargimenti di sangue.
18:34
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha detto che il Paese sta subendo un colpo di stato, il Presidente non ha intenzione di dimettersi, come invece i media avevano riferito, citando il consigliere presidenziale Anna Herman.
18:33
Yanukovich dichiara che è in atto in Ucraina un colpo di stato
18:00
Nonché i crediti di dubbia legittimità delle recenti decisioni che la Verkhovna Rada ha adottato dopo la firma di un accordo sulla risoluzione della crisi in Ucraina fra il presidente Viktor Yanukovich e i leader dell'opposizione.
18:00
La risoluzione contiene disposizioni fondamentali per l'ulteriore funzionamento delle autorità regionali nel territorio delle regioni meridionali e orientali, e nella Repubblica Autonoma di Crimea,
17:59
Il Congresso dei Deputati delle Regioni orientali e meridionali dell'Ucraina e della Crimea, che si è tenuto sabato a Kharkov, ha votato a favore della risoluzione in cui i governi locali di queste regioni si assumono la responsabilità di assicurare l'ordine costituzionale.
17:59
Kharkov, votata una risoluzione sull'ordine costituzionale in Ucraina
17:11
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha rassegnato le dimissioni, lo ha detto il vice del suo partito di appartenenza.
17:11
Yanukovich si è dimesso?
16:57
Il parlamentare ha osservato che dovrebbero essere eliminate le unità speciali e al loro posto formata "una struttura davvero patriottica in grado di eseguire compiti di responsabilità." A sua volta, il Ministro ad interim degli Interni Arsen Avakov ha detto che i rappresentanti del Maidan saranno inclusi nella leadership del Ministero degli Interni.
16:57
La Verkhovna Rada sta preparando una bozza di risoluzione sull'eliminazione delle forze speciali di polizia "Berkut", lo ha detto il leader del partito "Libertà" Oleg Tyagnibok.
16:57
La Verkhovna Rada prepara un progetto per lo scioglimento della "Berkut"
16:40
La legge appena approvata consente invece, secondo l'attuale leadership della Verkhovna Rada, di potere fare a meno della firma del Presidente.
16:40
L'addetto stampa dell'ex primo ministro ha detto che la Tymoshenko è stata rilasciata dal carcere venerdì scorso. La Verkhovna Rada ha la legge approvata tempo fa ma per la cui ratifica era necessaria la firma del Presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovich, firma che il Presidente ha rifutato di fornire.
16:39
I deputati del Parlamento ucraino in una riunione sabato hanno approvato una mozione che permette il rilascio della condannata ed ex primo ministro Yulia Tymoshenko.
16:39
Il Parlamento ucraìno approva la legge che dà la libertà alla Tymoshenko
16:19
"Ora c'è una discussione sulla nuova Costituzione: essa dovrebbe fornire il decentramento del potere, infatti, una delle cause della crisi politica in cui ci troviamo è l'eccessiva centralizzazione del potere nel Paese" ha detto Golenko.
16:18
Parlando al congresso dei deputati del Partito delle Regioni provenienti dai distretti sudorientali, in cui sono comprese le "russofone"Sebastopoli e Crimea e che si svolge a Kharkov al Palazzetto dello Sport, lo ha ribadito dal palco.
16:18
Il Presidente del Consiglio regionale del distretto di Kharkov Valery Golenko chiede il massimo decentramento del potere in Ucraina.
16:18
Da Kharkov, nord-est ucrìno, si chiede il decentramento del potere
15:08
Hanno votato a suo favore 288 deputati su 326 iscritti nella sala sessione di sabato.
15:08
Il nuovo Presidente della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraìno è Oleksandr Turchynov appartenente e deputato del partito "Patria".
15:08
Alexander Turchinov eletto nuovo Presidente del Parlamento ucraìno
14:39
Dopo questo incidente il Ministero degli Esteri bielorusso ha invitato i cittadini bielorussi a ritardare i viaggi diretti in Ucraina e in particolare a Kiev. Il ministro degli Esteri russo, a sua volta, ha chiesto che le forze dell'ordine ucraìne e coloro che controllano le forze estemiste in Ucraina garantiscano la sicurezza dei civili.
14:38
Il conducente, un cittadino russo, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in un ospedale vicino a Brest. Tra i passeggeri nessuno è rimasto ferito e tutti sono tornati in Patria.
14:38
Il 21 febbraio a Rivne alcuni militanti estremisti della regione hanno sparato contro un bus con turisti bielorussi, che erano diretti in vacanza nei Carpazi.
14:37
Estremisti ucraini hanno sparato contro un autobus di turisti
13:47
"Il presidente è a Kharkov per un viaggio di lavoro, è arrivato qui ieri e oggi per venire incontro alle richieste dei cittadini parlerà in televisione. Il Presidente non ha intenzione di prendere parte al congresso che si terrà a Kharkov" ha detto la Herman.
13:47
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha firmato a Kharkov il pacchetto di leggi approvate dal Parlamento, la Verkhovna Rada, lo ha reso noto il consigliere presidenziale Anna Herman.
13:46
Yanukovich a Kharkov firma le leggi votate dal Parlamento
13:15
Egli ha osservato che si stanno diffondendo diverse voci, tutte false. Miroshnichenko ha promesso di informare i giornalisti riguardo Yanukovych non appena avrà a disposizione tali informazioni.
13:15
Il rappresentante del Presidente dell'Ucraina in parlamento Yuri Miroshnichenko non sa dove attualmente è il capo dello Stato Viktor Yanukovich. "Non ho alcuna informazione circa il luogo di residenza del Presidente" ha detto ai giornalisti il sabato Miroshnichenko.
13:08
A Kharkov, dove si aspettava la sua presenza al congresso dei governatori delle regioni orientali, l'aereo presidenziale è atterrato, ma i documenti che confermano l'entrata in vigore degli accordi raggiunti a Kiev non erano stati da lui firmati.
13:08
Al momento non si sa dove materialmente sia il Presidente Viktor Yanukovich.
13:08
In Ucraina è "sparito" il presidente Yanukovich
13:00
"Vladimir Vladimirovich Rybak ha chiesto di essere rimosso dalla carica di presidente della Verkhovna Rada causa malattia in tutto in una dichiarazione scritta", ha detto il vice-presidente della Verkhovna Rada Ruslan Koshulinsky.
12:59
Il Presidente del Parlamento ucraino Vladimir Rybak sabato ha scritto una lettera di dimissioni.
12:58
Il Presidente Verkhovna Rada, il Parlamento ucraìno, si è dimesso
12:53
"Il Presidente russo ha sottolineato la necessità di un'azione urgente per stabilizzare la situazione, rilevando l'importanza dell'opposizione radicale, che ha portato gli oppositori del governo ucraìno su una linea estremamente pericolosa", afferma il rapporto.
12:53
Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha telefonato al suo omologo russo Vladimir Putin per "discutere di questioni di attualità stringente nell'agenda bilaterale e internazionale, compresa la situazione in Ucraina" ha reso noto il servizio stampa del Cremlino.
12:53
Obama e Putin hanno parlato di Ucraina
12:52
Il ministero della Salute ha detto che "hanno cercato assistenza medica 603 feriti, 390 di loro sono stati ricoverati in ospedale." Solo la notte scorsa i feriti sono stati 26, 21 dei quali con ricovero ospedaliero. Secondo le autorità, i morti negli scontri a Kiev sono saliti a 77.
12:52
A seguito dei disordini nel centro della capitale ucraina dal 18 febbraio sono rimaste ferite più di 600 persone, secondo un comunicato pubblicato oggi sul sito del Ministero della Salute ucraìno.
12:52
Nei disordini di Kiev i feriti sono più di 600
12:51
Ha anche detto che ritiene un "grave errore" l'uso "della violenza" e di uno scontro armato per raggiungere l'obiettivo.
12:51
Inoltre, ha aggiunto che un cambiamento di potere può essere esercitato solo gradualmente.
12:51
"Lui non si dimetterà, è irreale che lo faccia. Adesso è necessario pensare a misure concrete" ha detto Klichko.
12:51
Il leader del partito "UDAR" Vitali Klichko durante i colloqui avuti con gli attivisti in Piazza Indipendenza a Kiev, ha detto che crede che il presidente ucraino Viktor Yanukovich non rassegnerà volontariamente le dimissioni.
12:49
Klichko: Yanukovich non si dimetterà volontariamente
12:49
Gli attivisti stanno "di guardia" al palazzo del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, per evitare intrusioni di provocatori. I manifestanti hanno invitato i leader dell'opposizione a garantire l'ordine nel quartiere governativo, per non destabilizzare una situazione già di per sè molto complicata.
12:48
Il quartiere storico della capitale ucraina, dove hanno sede i palazzi delle principali istituzioni del Paese è sotto il controllo del cosiddetto "movimento di auto-difesa" promosso dai dimostranti dell'euromaidan.
12:48
Gli attivisti dell'euromaidan hanno preso il controllo del centro di Kiev
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_22/Ucraina-le-ultime-da-Kiev-3147/
LorenzoJHWH Unius REI

Rothschild 666 Bush 322 FMI, cosa è successo? ti è sfuggito un buon boccone, per il tuo NWO? ma, tu sei un ragazzo troppo ingordo e vorace, quello che tu mangi sull'altare di satana, perché, non ti sazia mai?! Lavrov: il termine "annessione" non è applicabile alla situazione con la Crimea. Le dichiarazioni dell'Occidente "sull'annessione" è un insulto ai diritti della Crimea, ha detto oggi il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, parlando a una riunione del Consiglio della Federazione a ratificare il trattato di unirsi alla Crimea e Sebastopoli nella Federazione Russa. "Quando colleghi stranieri hanno usato il termine" annessione ", suggerisco una cosa: chiedete ai vostri portavoce, servizio stampa di fare riprese video dalla Crimea, dove gli abitanti della penisola danno spettacolo di sincera gioia per l'entrata in Russia," - ha detto il ministro.
Ha aggiunto che non poteva non venire in aiuto dei popoli fraterni di Crimea e non rispondere alla loro richiesta, perché le autorità ucraine attuali non hanno lasciato altra possibilità.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_21/Lavrov-il-termine-annessione-non-e-applicabile-alla-situazione-con-la-Crimea-2008/

UE ha abolito il segreto bancario [ eih Bildenberg, Herman Van Rompuy, il trentatreesimo varano. e come mai, ci avete messo così tanto, ad avere questa brillante idea? adesso, come a Cipro, alleggerite i portafogli più ingrassati, quelli dei vostri amici massoni! altriment, voi vi troverete una rivoluzione francese bis, prima di quanto, non immaginate! e già che ci siete? pagate i debiti della Ucraina! ] I Paesi dell'UE hanno convenuto al vertice del 19-20 marzo di scambiarsi informazioni sui clienti delle banche e dei loro redditi, praticamente rinunciando al segreto bancario in tutto il territorio dell'Unione. "Questa mossa è inevitabile e necessaria, così gli Stati membri dell'UE potrebbero prendere misure più drastiche contro la frode fiscale", ha detto il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. Ogni anno i Paesi dell'Unione Europea, secondo i dati della Commissione Europea, perdono fino a un trilione di euro a causa dei redditi nascosti alla tassazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/LUE-ha-abolito-il-segreto-bancario-0421/

Eih, Van Rumpuy varano, incomincia a pagare il tuo GOLPE, e fatti avere i soldi da Rothschild 322 Bush 666, sono loro, i tuoi padroni, che hanno mandato i cecchini a Madian!!  Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari.
Il debito dell'Ucraina con la Russia è di 16 miliardi di dollari, ha riferito al Presidente Vladimir Putin, il Primo ministro Dmitry Medvedev alla riunione del Consiglio di sicurezza russo. "Penso che non possiamo far perdere quei soldi, tenendo conto che anche il nostro budget ha le sue difficoltà", ha detto Medvedev e ha proposto di esaminare questo problema. In precedenza venerdì Medvedev ha dichiarato che, gli accordi di Kharkov sul gas con la Russia, secondo i quali l'Ucraina ha ricevuto lo sconto sul gas russo di 100 dollari per mille metri cubi, sono soggette ad annullamento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Il-debito-dellUcraina-verso-la-Federazione-russa-e-16-miliardi-dollari-3191/

king SAUDI ARABIA -- perché, tu hai tradito il genere umano, ed hai tradito il Regno di Dio: mio Allah holy, ed hai fatto di te stesso, l'alleato dei satanisti farisei FMI 666, che hanno ucciso il profeta Gesù? dichiari da solo, che, anche tu sei un satanista e complice dei satanisti.. ecco perché, i miei occhi, ti hanno così disprezzato, che, la tua rovina è questione di ore!

Fitch, pr motivazioni politiche, di NWO 666 FMI, ha abbassato il rating della Russia.. perché infatti nessun paese al mono è così solido economicamente come la Russia! L'agenzia di rating internazionale Fitch ha declassato la valutazione a lungo termine della Federazione Russa a "BBB" da stabile a negativo. "Il deterioramento delle previsioni è legato al possibile impatto delle sanzioni sull'economia e sul clima imprenditoriale in Russia", si evidenzia nel comunicato stampa dell'agenzia. Intanto il rating di breve termine "F3" e il massimale per il rating del Paese per "BBB+" sono stati confermati. L'agenzia ritiene che il Paese conserva la sua stabilità politica e sociale globale. Ieri per lo stesso motivo è stato declassato il rating sovrano della Russia dall'agenzia S&P. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Fitch-ha-abbassato-il-rating-della-Russia-1803/

[ se non danneggiate, il dollaro e l'euro, e non uscite dal FMI? la guerra mondiale diventerà inevitabile! è necessario che, le Nazioni non massoniche, costituiscano un proprio fondo monetario indipendente. ] sanzioni, Visa e MasterCard bloccano le carte dei correntisti Sobibank. I sistemi internazionali Visa e MasterCard hanno smesso di fornire i servizi legati alle operazioni di pagamento alla banca Sobinbank che fa parte del gruppo bancario "Russia". Il personale del call-center propongono ai clienti di prelevare i contanti ai bancomat e nelle filiali di Sobinbank, tuttavia non è ancora possibile fare acquisti e effettuare i pagamenti on-line. La banca ha notato che molti clienti che si trovano all'estero, hanno già problemi: i call-center ricevono un gran numero di chiamate dall'estero. In precedenza è stato riferito che Visa e MasterCard hanno fermato senza preavviso la fornitura dei servizi ai clienti della banca "Russia" e di SMP Bank contro i quale gli Stati Uniti hanno introdotto le sanzioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Sanzioni-Visa-e-MasterCard-bloccano-le-carte-dei-correntisti-Sobibank-5379/
Visa e MasterCard hanno smesso di fornire servizi ai clienti della banca "Russia"
I sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard hanno fermato senza preavviso la fornitura di servizi su operazioni di pagamento per i clienti della banca "Russia", contro il quale gli USA hanno introdotto le sanzioni giovedì. Nello stesso tempo la banca sottolinea di non avere introdotto alcuna restrizione sulle operazioni con le carte e farà tutto il possibile per risolvere il problema. In precedenza l'amministrazione della banca ha dichiarato che sta lavorando in modo stabile, eseguirà tutti gli obblighi e adotterà le azioni legali necessarie per tutelare i suoi diritti. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Visa-e-MasterCard-hanno-smesso-di-fornire-servizi-ai-clienti-della-banca-Russia-8700/

[ i mostri Rothschild 666 FMI Spa, satanisti 322 Bush hanno "creato" stuprato i geni fino a realizzare un uomo maiale cioè, l'ibrido umanoide! poi, si sono fatti adorare da lui, come, Kim Jong-un.. questa malattia si chiama paranoia! ] 9 febbraio, 13:50. Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. urbanlegends.about.com
Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

c'è un solo agnello pervertito, in tutto il mondo, che è così coglione da credere, che, il lupo USA 666 FMI, che è il suo alleato.. avete indovinato? è proprio lui il King Saudi Arabia.. tutti gli altri, infatti, cacceranno i cannibali americani, DATAGATE, Aliens abductions, micro-chip, dal loro territorio, quando prima! .. chi non lo farà, finirà per essere lui il prossimo che sarà mangiato sull'altare di satana, come, è stato, per il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo

Aereo sparito: si cercano relitti. Due oggetti galleggianti individuati nell'Oceano Indiano. 21 marzo 2014, [ e perché, voi non cercate, anche, negli hangar delle basi americane?]

Ban Ki-Moon, su Crimea dialogo Kiev-Mosca: Segretario generale Onu dice: "rispettare integrità territorio ucraino" .. [ answer ] ma, in realtà lui voleva dire: "rispettare integrità del pianeta terra, perché è Rothschild il padrone di tutto non Unius REI!" .. ma, io credo che quel ragazzo di Ban Ki-Moon, incomincerà ad avere dei problemi seri, molto seri, con la sua salute!

king SAuDI ARABIA sharia -- il fatto che, tu succhi come, un vampiro il petrolio, per essere un parassita, che, non ha mai lavorato nella sua vita, questo non vuol dire, che devi comprare, il denaro ad interesse dal fariseo satanista Rothschild!

Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF -- che cosa, è stato più gustoso, delizioso, da mangiare, per dei cannibali come voi, nei corpi di quell'equipaggio? [] Due grandi oggetti galleggianti individuati nel sud-est dell'Oceano Indiano da un satellite australiano rappresentano l'ultima speranza di ritrovare il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo. Mentre una nave norvegese è già nella zona e altre navi stanno arrivando, il collegamento con il Boeing 777-200 è comunque ancora da confermare.

Renzi, nessun conflitto con l'Europa. [ non conosco un criminale, di un traditore migliore di lui! lui non può dire quelle cose, se non ha la sovranità monetaria! ] No in competizione con Ue ma no sudditanza

Bush 322 Kerry -- quanto sono costati, i cecchini che, voi avete assoldato in Ucraina per fare il GOLPE?

king SAuDI ARABIA sharia --  a quanti cristiani, oggi, tu hai tagliato la gola, sotto egida Onu UE USA, Bildenberg, Rotshchild FMI, Spa, satana?

[ open letter to youtube e google] about, my: UnisRei3 UniusRei? io ho perso ogni riferimento! per favore voi volete inviare a living@live.it i nuovi riferimenti? grazie!

sorry google, ma, tu mi puoi spiegare perché il mio. http://kingxkingdom.blogspot.it/
non sta lavorando?

"mi hanno stappata" dice la nuova ierodula del NWO" circa, questo mio articolo qualcuno è arrabbiato, contro, di me, perché, io ho dato della ierodula, ad una ragazza di 16 anni.. ma, nessuno può negare, che, è quello che il sistema massonico Bildenberg, ha seminato per 100 anni, cioè, fare diventare prostitute tutte le donne del mondo! .. io so molto bene, che, voi siete dei cornuti felici, per avere mogli e figlie, che sono diventate della favolose puttane! .. cosa ci volete fare? contrariamente a voi, io sono un fondamentalista biblico e l'unica differenza tra me, e king della Arabia Saudita, è che, lui uccide, quelli che, non la pensano come lui, mentre, io no!
 .. ovviamente, io non uccido, perché, io non ho il potere di farlo (perché, comunque, qualcuno pensa che io ho questo potere, in modo soprannaturale), ma, perché io credo nei valori democratici!

[ oper letter to youtube ] tu mi impedisci di rimuovere l'audio di questo video perché la ARABIA Saudita ha comprato le azioni?
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
19 marzo 2014 13:56
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
500 Internal Server Error
Sorry, something went wrong.
A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.
If you see them, show them this information:
AB38WEOzdlEPTDXn_52bXV2PV2gKz301-8CatSdgBg

Benjamin Netanyahu [ gli americani farisei Illuminati satanisti ] sono diventati una minaccia globale, quindi, ecco perché tutti coloro che non sono diventati schiavi in modo assoluto, guardano alla Russia [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidere i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] ecco perché Russia e Cina diventeranno in breve tempo dei veri giganti! gli USA non riusciranno mai ad infrangere il loro zoccolo continentale, ecco perché la LEGA ARABA rimarrà stritolata!!

Marco Fontana [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidee i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] 19 marzo 2014, [ la congiura dei massoni Bildenberg in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato ] Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni.
Benjamin Netanyahu - [ come, allora, la nostra vita può essere minacciata, da questi satanisti cannibali della CIA DATAGATE, 666 Rothschild Fmi, Spa, Bush 322 Kerry, NWO ] se, loro collaborano con gli alieni (demoni con un corpo OGM), e se, gli alieni hanno il controllo delle telecomunicazioni, con una tecnologia, che, È troppo superiore alla nostra?  e questo è certo: gli alieni con i dischi volanti (invisibili) combattono insieme agli americani, francesi ed inglesi! quindi, se, voi non vi stringete, tutti intorno, ad Unius REI, e se, non fate, realizzate la sua giustizia? CERTO, TUTTI VOI MORIRETE! ... ovviamente anche loro moriranno, perché Dio non permetterà mai nel tempo di Unius REi, che i demoni possano prendere il controllo del pianeta! i criminali internazionali, senza sovranità monetaria, Herman Achille Van Rompuy, José Manuel Durão Barroso,
Catherine Ashton, Martin Schulz. meritano di essere fucilati immediatamente!

Benjamin Netanyahu - [ circa, la vocazione universale degli ebrei? è la stessa vocazione di Dio: JHWH, cioè, dare felicità, regno e amore nel paradiso terrestre, quindi, Dio non ha richiesto sacrifici umani, ma, lui si è messo a disposizione di Adamo e di Eva, ed ha lavorato per la loro felicità, anzi, ogni pomeriggio Dio scendeva a giocare insieme a loro!  quindi è Dio che ha insegnato ad Adamo ed Eva, molti giochi, che, fanno i nostri bambini nelle nostre strade! ecco perché, pur essendo nudi: Adamo ed Eva, erano santi e puri e non sentivano la vergogna! perché, insieme a Dio tutto è puro e santo ] - ora, il ministero di Dio, che, è sempre, un compito sacerdotale universale, di mediazione universale, tra, Dio e gli uomini, può essere fatto: solo per amore PURO, di Dio, e quindi, per amore di tutto il genere umano.. altrimenti, contrarimente, diventa blasfemia ed apostasia, cioè, diventa falsa quella religione, perduta la speranza! (ecco perché, l'obiettivo di Dio non può essere la religione che porta violenza, mentre Dio porta amore, che è la conoscenza di lui.. ora, come gli uomini potranno conoscere Dio, se non vivono dentro, il tempio ebraico?) e se, tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo, osando disubbidire a me.. è soltanto, perché, tu sei un sacerdote, come Melchisedek, che, ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo, proprio come me..

Benjamin Netanyahu -- ecco perché, Dio JHWH, lui vuole, che, siano tutti i popoli del mondo, questa volta, a costruire il Tempio Ebraico, per essere tutti: di nuovo sotto benedizione! ma, questo non è possibile, se, la questione ebraica , delle 12 Tribù, non viene risolta.. e li c'è tanta sabbia, nel deserto inutilizzato.. per la grettezza, e l'egoismo umano.. poi, se, un uomo muore di fame, e tu non gli dai un pezzo di pane? poi, la tua religione è falsa, perduta inutile, la tua speranza.. perché, tu hai in superfluo del deserto, ma, non lo dai a chi ha bisogno, di quel superfluo, per sopravvivere, e per compiere il volere del Signore Dio.. per benedire tutto il genere umano! io ho capito che, il King SAudi Arabia è il tuo amico, perché, non lo hai ucciso ancora! ... ma, stai attento. . lui merita di morire, perché, non dandoti la "madiana", lui di fatto ti ha messo un vicolo cieco, per la estinzione: lui quindi lavora per fare il tuo Shoah, e finge di essere il tuo amico, inftti tu sei in una disperazione che lui potrebbe sollevare! immaginiamo, che, il tuo amico il Re della Arabia Saudita, viene, come pellegrino nel Tempio Ebraico, per, incontrare, il Signore Dio Onnipotente, personalmente.. perché, questa esperienza gli è preclusa nella sua religione.. quindi, tu lo ospiti a casa tua, ecco perché, ogni ebreo deve avere, qualche stanza a disposizione degli ospiti, ma, senza televisione o distrazioni mondane, perché, loro devono stare in ritiro spirituale! .. poi, queste persone devono avere, il libro dei salmi, e la Bibbia ebraica a disposizione, quindi, se, hanno dei dubbi, loro faranno delle domande, e per pochi giorni pregheranno e vivranno alla maniera ebraica, poi, si potranno recare al Tempio Ebraico, per incontrare, il Signore PERSONALMENTE! io sono Unius REI!
c'è, qualcosa di troppo importante, che, ogni ebreo ignora, cioè, ogni ebreo, anche se donna, non soltanto, lui lei: è sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, come ogni persona del pianeta, ma, poiché l'ordine di LEVI è andato smarrito, quindi, ogni ebreo, appartiene all'ordine di LEVI. perché non si possono dividere le benedizioni di Abramo, esse sono potenzialemtne presenti in ogni ebreo ( e questo non è per la sua superiorità: ma, soltanto per compiere il suo scopo ufficio sacerdotale!). quindi, gli ebrei hanno una elezione sacerdotale, in favore di tutto il genere umano, cioè, per benedire tutti i popoli del mondo, ed è questo il significato del terzo tempio ebraico! .. ecco perchém è detto: "Israele è l'orologio della storia!" ma, c'é un altro aspetto, inquietante, circa, la Parola di Dio.. nessuno può conoscere il significato della sua vita, il senso, lo scopo della sua esistenza, il suo ruolo nella storia del genere umano, e il suo ruolo nel Regno di Dio, se, lui ignora la Torà, ecc.. perché, allora Newton, ha impiegato 8 anni della sua vita a conoscere il messaggio subliminale, i codici segreti contenuti nel testo, che, la Bibbia in Ebraico contiene? ecco poi, lui è diventato uno scienziato! e da questo che è nata una Kabbalah positiva, del mio amico Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", che, lui non ha fatto come altri, KAKAM, super farisei per satana, talmud perverso, che, si sono aperti alla magia nera, come, Rothschild Spa, FMI, per rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli! chi, non conosce, le 2500 benedizioni bibliche (e qualsiasi dono, che, qualcuno ha ricevuto da Dio, nella Bibbia, può essere rivendicato per se stesso, perché, in Dio JHWH, non ci sono favoritismi! ), come lui potrà scansare le 2500 maledizioni corrispondenti? Quindi, non ci può essere relazione con Dio, gustare la sua presenza, se, non abbiamo un nutrimento quotidiano della Parola di Dio..

Benjamin Netanyahu - but , when I read of a micro- chip technology , alien , that is, are strands of one-fiftieth of a millimeter, inserted by the aliens in the optic nerve , then , everything always be more logical , with too many other in fact, Satanists of CIA, said me details, as 187AudioHostem ( synnek1 ) iHateNewLayout , they told me the intimate details that only I could see or perceive, in my body .. as, well as these sounds , which I feel , in the right and left of the my brain , as a reaction to what they think about, my articles, other people , and land inhabitants, or, of outer space , that is , the aliens who work at the CIA NSA 666 .. and that in order to collaborate with the Satanists CIA in Internet (porno, yoututbe, google, ecc.. ), demand human sacrifice on the altar of Satan , that's why , was kidnapped the crew of the plane of the Malaysia Airlines. flight 370 disappeared before ... in fact , still , to be able to publish this article , while I am writing , it is perfectly visible in these aliens actors, in fact , I'm feeling their reactions , agitated , their emotional state .. and some are happy, some are sad .. maybe because many demons, aliens , for not to be pulped, on the day of Judgement , they have become my co-workers ! .. I have some difficulty to say, " my subjects " because I hate the power, because , I believe that every person , of course, should look good works, and that, therefore, would not need someone, that exercises power over him ... that's why I'd be happy to do only the educator !

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu -- ma, quando io ho letto, di una tecnologia di micro-chip, aliena, cioè, sono filamenti di un cinquantesimo di millimetro, inseriti dagli alieni nel nervo ottico, poi, il tutto sempre essere più logico, con troppi altri particolari infatti satanisti della CIA, come 187AudioHostem (synnek1) iHateNewLayout, hanno detto a me dei particolari intimi, che soltanto io potevo vedere, o percepire del mio corpo.. come anche questi suoni, che io sento, nella zona destra, e sinistra del mio cervello, come reazione di quello che pensano, circa, i miei articoli, diverse persone, terestri e abitanti dello spazio cosmico, cioè, gli alieni che lavorano presso la CIA 666 NSA.. e che, per poter collaborare, con i satanisti della CIA, pretendono il sacrificio umano sull'altare di satana, ecco perché, è stato rapito tutto l'equipaggio dello aereo della Malaysia Airlines scomparso il volo 370... anzi prima, ancora, di poter pubblicare questo articolo, mentre, lo sto scrivendo, esso è perfettamente, visibile a questi alieni attori, infatti, io sto percependo le loro reazioni, agitate, il loro stato emotivo.. ed alcuni sono felici, altri sono tristi.. forse perché, molti demoni alieni, per non essere disintegrati, nel giorno del giudizio universale, sono diventati i miei collaboratori! .. io ho una certa difficoltà a dire: "i miei sudditi", perché, io odio il potere, perché, io ritengo che, ogni persona, naturalmente, dovrebbe cercare il bene, e che, quindi, non avrebbe bisogno di qualcuno, che, eserciti il potere su di lui... ecco perché io sarei felice di fare soltanto l'educatore!

Benjamin Netanyahu -- QUANDO l'anno scorso, era mia moglie, che, scendeva a portare il sacchetto della spazzatura, in strada, io sono stato criticato, da un mio amico, che, viveva in Inghilterra. ( forse, lui poteva osservare la mia casa con il satellite, io ho pensato). [anche, per questo, io scendo sempre io, a portare in strada il sacchetto della spazzatura, perché, io sono molto sensibile a quello, che, mi dicono gli amici, e perché, è nella mia natura, di accontentare le richieste di tutte le persone. ad iniziare dalle richieste di mia moglie. per certi aspetti, mi risulta proprio difficile, di poter dire di no, a qualcuno, e, certo, io vorrei accontentare tutti, questo è nella mia indole! ]

google warning ] sono entrato con la password, memorizzata, ma, quando mi è stato chiesto di ripetere l'accesso, la sua password( CHE È POI SEMPRE LA STESSA DI QUELLA CHE È STATA MEMORIZZATA) non è stata accettata, quindi, una lettera della tastiera, da un impulso diverso da quello che dovrebbe dare! FORSE IL TASTO DELLE MAIUSCOLE, PERCHÉ NON SONO NEANCHE RIUSCITO AD AGGIORNARE IL SISTEMA OPERATIVO DI DEBIAN, CIOÈ ANCHE QUELLA PICCOLA PASSWORD NON HA FUNZIONATO.. OPPURE IL SEGNALE VIENE DISTORTO DURANTE IL PERCORSO IN INTERNET

open letter to CINA e Russia ] i crimini che l'India commette? sono aberranti! genocidio di cristiani Pogrom, ad Orissa, ecc.. (погром, pronuncia: /pɐ'grom/,"devastazione") pirateria, ecc.., infatti, i pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala (a sangue freddo).. mentre, i Marò hanno sventato un reale tentativo di pirateria, sempre, organizzato dalla Polizia, dallo Stato del kerala.. e perché, quelle scimmie di satana, hanno paura delle prove balistiche (infatti, mentre loro avevano le beretta di ordinanza, i marò avevano, invece, delle beretta sperimentali, quindi, non collimano i calibri dei proiettili! ).. poi, i marò possono invecchiare in India! .. ora, nessuno è così coglione, da fare questi crimini, se, lui non è complice di Rothschild 322 Kerry Bush! Quindi l'India vi tradirà! certo, anche l'ARABIA SAUDITA, è libera di uccidere chi vuole, in tutto il mondo califfato, Africa, jihad sharia, sotto egida ONU, ma, almeno la ARABIA SAUDITA non ha mai detto di essere il vostro alleato! e forse, l'India sa, dove è finito l'aereo con i cinesi che la CIA ha dirottato!

[ open letter to CINA e Russia, vi volete fare sentire, per favore, presso l'India? quello che sta facendo è troppo pericoloso, contro, i vostri interessi, perché rischia di distruggere, l'immagine di legalità, che, voi vi siete duramente e faticosamente meritati! ] 21 marzo, #BARI, 21 MAR - "Oggi è una bellissima giornata ... Splende il sole ed è arrivata la tanto attesa primavera! Ma a far da contrasto a questo bellissimo quadro c'è un ricordo terribile: esattamente un anno fa furono fatti rientrare in India. Rimarrà indelebile il ricordo di quello strappo". E' un passaggio pubblicato su Facebook da Paola Moschetti, compagna del marò Massimiliano Latorre, trattenuto da due anni in India con il commilitone Salvatore Girone con l'accusa di aver ucciso due pescatori del posto.

21 marzo, 22:06 #KIEV, [la prossima volta che questa vipera, bugiarda, entra in un carcere? buttate la chiave! ] Annettendo (libere elezioni democratiche) la Crimea alla Russia, Vladimir Putin ha "perso l'Ucraina per sempre". Lo ha detto l'ex premier ucraina Iulia Timoshenko, alla sua prima apparizione alla tv pubblica dopo il suo rilascio dal carcere a febbraio. "Putin è il nemico numero uno dell'Ucraina che ha preso la nostra terra con le armi" (lo avrà sognato di notte), ha sottolineato l'eroina della Rivoluzione arancione (del golpe massonico, che, ha venduto la sovranità del popolo ucraino a Rothschild ), invitando il suo popolo ad essere pronto a combattere nel caso la Russia entri nell'Ucraina continentale. [ e perché dobbiamo invadere l'Ucraina, se, ce la possiamo riprendere pacificamente con le elezioni? ]

Solo ucraini sniper Kiev finora indagati. Retromarcia inquirenti su coinvolgimento misteriosi "stranieri". 21 marzo, #KIEV, [ Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF, Herman Van Rompuy il 33°. ragazzi, non mi sembrate molto riconoscenti, quei ragazzi meritano una medaglia, perché, vi hanno regalato un governo golpista! .. e poi cosa c'è di male, l'Onu ha detto che è giusto così! ] Sono tutti ucraini gli individui per ora indagati per l'eccidio di Kiev del 20 febbraio e accusati di essere i cecchini che uccisero alcune decine di persone - insorti, ma anche poliziotti - nei pressi di piazza Indipendenza (Maidan). Lo sostiene il procuratore generale di Kiev, Oleg Makhnitski. Appena due giorni fa, il suo vice, Mikola Golomsha, aveva affermato invece che tra i cecchini ci sarebbero stati presunti "cittadini stranieri".

Marocco: aggrediti calciatori Wydad. 200 facinorosi attaccano squadra Casablanca durante allenamento. 21 marzo, CASABLANCA (MAROCCO), [ cosa c'è di strano? tutti gli islamici sharia imperialismo nazi, per il califfato mondiale, loro sanno che sono protetti da Onu, Amnesty ed Obama gender! ] L'allenatore e due giocatori del Wydad Casablanca, una delle due grandi società calcistiche di Casablanca, sono stati aggrediti e derubati da più di 200 facinorosi mentre stavano cominciando ad allenarsi nel complesso Mohamed Benjelloun. Tra gli aggressori molti erano mascherati e armati: hanno ridotto all'impotenza gli uomini della sicurezza, hanno picchiato e colpito giocatori e allenatore, li hanno derubati dei loro telefonini e hanno fatto a brandelli abiti e magliette.

21 marzo, #NEW YORK, [ hei, Obama anticristo di un burattino -- ma, non è più economico, cercare negli hangar delle tue caserme? oppure, anche li, non arriva la tua giusrisdizione, come non arriva la tua giusrisdizione anche, nelle banche centrali e come non arriva la tua giusrisdizione anche, nel progetto aliens abudcutions, ma, sorry, la tua giusdizione a cosa miseramente si riferisce? ] Gli Usa partecipano attivamente alle ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso con un aereo da ricognizione della Marina e con due cacciatorpediniere. Finora hanno investito 2,5 milioni di dollari, di un budget previsto di 4 milioni. L'aereo, allestito con sofisticate attrezzature militari, hanno affermato le fonti, è stato impiegato nell'area dell'Oceano Indiano meridionale dove, sulla base di immagini satellitari, sono stati individuati possibili rottami del volo 370.

Benjamin Netanyahu -- cosa ti devo dire, amico mio? un ora fa? il monitor del mio computer: è diventato nero, completamente, ed irreversibilmente nero (in windows7).. così, anche io ho pensato, di dover fare un occhio nero, a tutti i miei nemici.. così la CIA 666 deviata di Bush e Kerry 322, Rothschild? sono stati avvisati! e se loro hanno bisogno di un supporto psicologico, per i miei articoli? questo non è un mio problema! .. e se si ostinano, a non restituirmi il mio signoraggio bancario?, presto occuperanno, anche, la loro lussuosa tomba di faraoni di merda!

Muslim (19:4294) - There are many places in the hadith where Muhammad tells his followers to demand the jizya of non-believers. Here he lays down the rule that it is to be extorted by force: "If they refuse to accept Islam, demand from them the Jizya. If they agree to pay, accept it from them and hold off your hands. If they refuse to pay the tax, seek Allah's help and fight them"

HellxDesPairTruction

Cisgiordania, ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro, a sud di Hebron. 19 marzo, #TEL AVIV, [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina, se, il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU, non avessero fatto di lui un assassino, seriale, come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin, a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker, di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

HellxDesPairTruction
Ucraina: individuati cecchini strage Kiev [ come Bush 322 Kerry hanno dato loro le istruzioni per uccidere, sia: manifestanti che polizia? come la UE Bildenberg ha costretto alle dimissioni il Goveno legittimo, per realizzare il GOLPE massonico? ] "Ci sono stranieri, nessuno legato a nuova coalizione al potere". 19 marzo, #KIEV, 19 MAR - Il vice procuratore generale di Kiev, Mikola Golomsha, ha reso noto che sono stati individuati i cecchini che hanno fatto strage di insorti (e forse anche di agenti) il 20 febbraio a Kiev, nei pressi del Maidan. Secondo la Procura, tra gli indagati ci sono dei "cittadini stranieri" ma nessuno sarebbe legato alla nuova coalizione al potere.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood