21 marzo 2014. Zapatero Gender ha detto ai bambini di nove anni, nelle scuole pubbliche, che, possiamo fare il sesso con i cani, Il caso. Famiglia, scuola, gender: Belletti: mai contro i figli. «Mai più interventi su temi delicati e sensibili come affettività, sessualità e identità sessuale senza il coinvolgimento e la condivisione dei genitori» afferma Francesco Belletti, presidente del Forum delle associazioni familiari. «Pubblichiamo oggi un documento che ha lo scopo essenziale di rilanciare l'alleanza educativa tra scuola e famiglia. I nostri figli devono crescere non solo in conoscenza ma anche in solidità psichica e orizzonti valoriali ed è questa la grande scommessa che deve unire la famiglia e la scuola. «Non è pensabile che si tenti di "introdurre valori, contenuti e stili di vita riferiti all'ideologia del gender senza alcun contraddittorio, e soprattutto senza alcuna richiesta o informazione preventiva ai genitori". «La Costituzione fissa il principio che "è diritto e dovere dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli", la scuola non può muoversi, specie nei campi sensibili, senza o contro la famiglia. E la famiglia deve esercitare un controllo affinché cio' non avvenga. «In questo momento storico di fronte a percorsi o progetti che sono espressione unilaterale dela strategia lgbt, i genitori dovranno farsi carico di una pronta azione di responsabilità attiva nei confronti dell'offerta formativa ed educativa indirizzata ai propri figli per impedire che progetti di questo tipo vengano introdotti surrettiziamente nell'offerta formativa delle nostre scuole. «Non possiamo più stare a guardare» conclude Belletti «e inevitabilmente dovrà sorgere una nuova stagione di presenza attiva delle famiglie nella scuola». ©riproduzione riservata
Contro il clericalismo, RELIGIOSI IPOCRITI E MALIGNI! COME CONTRO IL CLERICALISMO?, VOI SIETE DEGLI IPOCRITI PATETICI! IO VI DENUNCERò AL TRIBUNALE DEI DIRITTI UMANI.. VOI DOVETE RENDERE FACOLTATIVO, finalmente, IL DIRITTO UMANO DI AVERE UNA SPOSA, per tutti i diocesani che ne faranno richiesta, smettete di criminalizzare la LEGGE NATURALE che è il fondamento della giustizia! Voi non potete lasciare morti feriti e dispersi, dietro il vostro cammino, e poi dire: "come mai, noi abbimo preti omosessuali e pedofili?".] IN QUESTA BRUTTA STORIA, DI CASTRAZIONE OBBLIGATORIA, NULLA È DALLA VOSTRA PARTE, NO LA STORIA, NO LA TEOLOGIA, NO I SACRAMENTI, INVECE, C'È IL CRIMINE ABERRANTE DEL MAGGIORASCATO, E DI AVERE PERSO GLI UOMINI MIGLIORI CHE, NON ERANO IPOCRITI COME TANTI DI VOI! [ Nella comune missione della Chiesa a ciascuno deve essere riconosciuto il proprio ruolo e soprattutto si deve eliminare una volta per tutte il clericalismo che, tante volte, ancora esclude i laici. Sono questi i due pensieri del presidente dell'associazione Corallo, Luigi Bardelli, che hanno suscitato la riflessione a braccio di Papa Francesco.
crimea: finalmente a casa ] Alla fine della settimana scorsa la Crimea e la citta' di Sebastopoli sono tornate a casa, definitivamente e in maniera del tutto legale. La Duma di Stato, e poi anche il Consiglio della Federazione hanno approvato il pacchetto di leggi che trasformano la repubblica e la citta' in soggetti della Federazione Russa.
[ I tentativi di intimorire non stanno sortendo alcun effetto ]
Se dovessimo credere sulla parola ai mass-media occidentali, si può avere l'impressione che la terza guerra mondiale si sia già scatenata. Le espressioni del tipo "annessione della Crimea", "occupazione" e anche "sottrazione di terra altrui" molto presto sono divenute di uso universale.
Europa: i limiti del consentito. [ Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari: PIDOCCHIOSI MERKEL BARROSO, PAGATE IL VOSTRO DEBITO.. AVETE VOLUTO IL VOSTRO GOLPE, ORA PAGATELO! ] Nei tempi difficili attraverso la mappa politica dell'Europa si palesano i confini reali che dividono i popoli che ci vivono. E per ora a modificarli non sono riusciti né i tempi, né i popoli. Nessuna sanzione contro la Russia trasformerà la popolazione russa della Crimea in sostenitrice dell'attuale potere a Kiev. E, viceversa, nessuna concessione di Mosca cambierà l'atteggiamento nei confronti del vicino Orientale da parte dei militanti dei club storico-militari dell'Ucraina Occidentale. Non c'è da meravigliarsi. Le decisioni dei potenti di questo mondo mai hanno potuto costringere la gente a dimenticare vecchi rancori e di liberarsi dei pregiudizi nei confronti dei vicini. Cosicché anche le frontiere degli stati, sorte in seguito alle guerre e ai trattati, non erano mai state naturali, definitive e soddisfacenti per tutti. Nel corso della storia i popoli della stessa Europa sono stati uniti e divisi, deportati con la forza o decidevano per conto proprio di cercare la fortuna in terre lontane. Le frontiere, tracciate dai vincitori in Europa, Africa e Medio Oriente dopo la fine della Prima Guerra Mondiale e dopo la disgregazione dei tre imperi, teoricamente davano a molti popoli la speranza di autodeterminazione e di sviluppo autonomo. Nello stesso modo la "questione nazionale" nell'URSS sarebbe dovuta essere risolta tramite la costituzione della repubbliche nazionali. In pratica, come è noto, è avvenuto il contrario – la Seconda Guerra Mondiale, le nuove frontiere in Europa, e più tardi la disgregazione dell'URSS e di alcuni paesi europei. Intanto gli strumenti della soluzione dei problemi, come le disposizioni del diritto internazionale riguardanti l'inviolabilità delle frontiere e i fondamentali documenti dell'ONU che sanciscono il diritto delle nazioni all'autodeterminazione, evidentemente erano in contrasto tra di loro. E influenti forze mondiali si sono messe alla ricerca delle soluzioni sia nella proclamazione delle "eccezioni" sia in una diretta violazione degli esistenti accordi internazionali. Esisteva l'illusione che le violazioni si sarebbero limitate soltanto alle regioni remote del pianeta dove semplicemente non ci si face caso. Quando questi metodi invece sono stati applicati in Europa è diventato chiaro: la legge a volte è ingiusta, mentre le manifestazioni della democrazia non sempre sono legittime.
Una palese conferma nella storia moderna - è lo status indefinito dei "paesi non riconosciuti" europei. Cosicché nonostante la clamorosa decisione del Tribunale dell'ONU il Kosovo tuttora è considerato uno stato parzialmente riconosciuto, la cui indipendenza per ora non è stata riconosciuta assolutamente da tutti i paesi del mondo. La situazione si è aggravata per via del cosiddetto Kosovo Settentrionale – alcune aree popolate dai serbi nel Nord della regione che non riconoscono l'autorità di Pristina. Nessuno sa quanto durerà questo stato di cose ed è evidente che dopo una pluriennale incertezza è poco probabile che il Kosovo possa diventare uno stato a pieno titolo. Cosicché i paesi non riconosciuti d'Europa si trovano in una situazione di stallo dalla quale, in un esistente spazio legale, semplicemente non esiste una via d'uscita.
Nel caso della Crimea è chiaro che nessuna parte coinvolta nella crisi crimeana sin dall'inizio non poteva e non può comportarsi diversamente. A qualcuno non permette di scendere a compromessi la propria idea della legge, a qualcun altro - la propria idea della giustizia. Purtroppo in questo caso le idee delle parti coinvolte al riguardo di questi concetti per ora non corrispondono.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_23/Europa-i-limiti-del-consentito-9729/
Migliaia di filorussi in piazza nell'Est [ UNIUS REI È PER LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI! ] Alcune migliaia di filorussi hanno manifestato oggi a Donetsk e centinaia a Kharkiv, due importanti città della russofona Ucraina orientale. A Donetsk, fa sapere l'agenzia Interfax, i dimostranti sventolavano bandiere russe e scandivano slogan in favore di un referendum per l'annessione alla Russia simile a quello che si è svolto in Crimea. I servizi segreti di Kiev hanno arrestato Mikhail Ciumacenko, leader del sedicente Esercito popolare del Donbass (la regione di Donetsk e Lugansk). I filorussi che sono scesi in piazza a Donetsk hanno chiesto anche il ritorno al potere del presidente destituito Viktor Ianukovich.
[open letter to Papa Bergoglio, Sua Santità Francesco I ] 10 giugno 2013. [ tu devi sapere che, io sto facendo fare, ai miei alunni una ricerca sui tanti miracoli eucaristici sparsi per il mondo! ] INTOLLERANZA RELIGIOSA. Sri Lanka, profanata chiesa cattolica
«Ostie bruciate, ma restano intatte». MIRACOLO! Cresce l'intolleranza religiosa in Sri Lanka: un gruppo di ignoti ha attaccato la chiesa cattolica St. Francis Xavier ad Angulana, nell'arcidiocesi di Colombo. I vandali - riporta l'agenzia AsiaNews - hanno distrutto un'antica statua della Vergine, per poi accanirsi sul tabernacolo: lo hanno staccato dall'altare tentando di dare fuoco all'eucaristia. Il fatto è avvenuto il 5 giugno scorso intorno alle 10 di sera, ma al momento la polizia non ha ancora individuato i colpevoli. Da diversi mesi in Sri Lanka avvengono attacchi contro le minoranze religiose, in particolare cristiana e islamica. In genere si tratta di aggressioni architettate da gruppi di estremisti buddisti (il Bodu Bala Sena o il Sinhala Ravaya), che lottano per proteggere la popolazione buddista e singalese (la maggioranza, ndr) e la sua religione. Simili attacchi sono una novità per il Paese, dove di rado avvengono attacchi di matrice religiosa. Tra i fedeli dell'arcidiocesi c'è molto risentimento per quanto avvenuto. Secondo molti però, proprio durante l'attacco è avvenuto un fatto positivo, che ha rinfrancato il loro spirito e rinvigorito la loro fede. Sebbene il tabernacolo sia stato trovato del tutto imbevuto di cherosene - per gli agenti sono stati versati almeno 30 litri - le ostie consacrate non hanno preso fuoco e sono rimaste intatte. "Questo - raccontano alcuni fedeli ad AsiaNews - è un miracolo forte, attraverso il quale Gesù dà un messaggio alla nostra società e a chi compie simili attacchi: nessuno può distruggere Cristo e il suo amore. Perché egli è morto, ha rinunciato alla sua vita per noi e poi è risorto. Nessuno può fargli nulla". ©riproduzione riservata
[ BUGIARDI BILDENBERG SALAFITI OTTOMANI PER IL CALIFFATO MONDIALE SOTTO EGIDA ONU AMNESTY, PER SGOZZARE BOKO HARAM, HAMAS I POVERI DHIMMI INNOCENTI, IN TUTTO IL CALIFFATO MONDO! ] Russia, non rilevata alcuna attività militare segreta lungo i confini con l'Ucraina. Le ispezioni condotte da diversi Paesi europei non hanno rilevato nessuna attività militare segreta in Russia che minacci la sicurezza degli Stati confinanti, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov. Nel corso dell'ultimo mese sono giunte in Russia 8 squadre di ispezione stranierie, molte delle quali erano interessate alle zone adiacenti al confine con l'Ucraina. Gli ispettori ucraini hanno controllato due volte l'area di dispiegamento delle truppe russe lungo la frontiera russo-ucraina. "Il ministero della Difesa russo osserva tutti gli accordi internazionali per limitare il numero di militari nelle zone di confine con l'Ucraina," - ha affermato Antonov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Russia-non-rilevata-alcuna-attivita-militare-segreta-lungo-i-confini-con-lUcraina-5828/
LOL. LA MINACCIA DELLA ATOMICA? HA FUNZIONATO! LOL.
Ucraina, Oblast' di Lugansk: in corso referendum "non ufficiale" sull'adesione alla Russia
Oltre 100.000 firme sono state raccolte dal "referendum popolare" in corso sull'adesione dell'Oblast' di Lugansk alla Russia.
La consultazione si svolge nella forma di un sondaggio. E' iniziata il 16 marzo e proseguirà la prossima settimana.
I primi risultati del "referendum popolare di Lugansk" sono stati annunciati oggi in un comizio nel centro della città.
Inoltre una delle attivisti ha letto l'appello dei cittadini dell'Oblast' di Lugansk a Viktor Yanukovich, in cui chiedono protezione al legittimo presidente.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Ucraina-Oblast-di-Lugansk-in-corso-referendum-non-ufficiale-sulladesione-alla-Russia-7243/
#putin -- [666 nsa CIA 322 ] -- MI STANNO IMPEDENDO DI SELEZIONARE IL TESTO E QUINDI, IO NON LO POSSO COPIARE! .. CHE C'è, TU MI PASSERESTI UNA ATOMICA?
IN QUESTO MOMENTO? è LA MIA TASTIERA SOTTO ATTACCO! ALTRO CHE LA CINA! [] Datagate, rivelazioni di Snowden: la NSA spiava le mail dei politici cinesi. La National Security Agency degli Stati Uniti ha spiato le mail di politici e aziende cinesi. È stato riferito dalla rivista Der Spiegel, basandosi sui documenti declassificati da Edward Snowden. In particolare venivano spiati l'ex presidente Hu Jintao, alcuni ministeri, banche e società di telecomunicazioni. La NSA teneva particolarmente sotto la lente di ingrandimento la società Huawei Technologies. Gli americani sono riusciti a penetrare nella rete aziendale, ad intercettare la corrispondenza dei collaboratori della società, ad ottenere un elenco di clienti e altri documenti relativi alla compagnia cinese di importanza strategica.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Datagate-rivelazioni-di-Snowden-la-NSA-spiava-le-mail-dei-politici-cinesi-5082/
SECONDO LA CONVENZIONE, ORA LA NATO E LE SUE STRUTTURE DEVONO ABBANDONARE LA TURCHIA! ] Fuoco di artiglieria della Turchia sulla Siria. Il governo della Turchia "ha intrapreso un'aggressione armata senza precedenti contro la sovranità siriana", riporta il ministero degli Esteri della Siria. Nel comunicato si afferma che "l'esercito turco attraverso carri armati e obici di artiglieria bombarda il territorio siriano vicino alla città di confine di Kasab fornendo fuoco di copertura a gruppi di terroristi." Damasco chiede alla Turchia di "porre fine a questa ingiustificata aggressione".
In precedenza era stato riferito che la difesa aerea turca aveva abbattuto sopra Kasab un caccia siriano. La Siria sostiene che il velivolo stesse inseg
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Fuoco-di-artiglieria-della-Turchia-sulla-Siria-7254/
Abbattuto dalla Turchia aereo militare siriano. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le forze di difesa turche hanno abbattuto un aereo siriano vicino al confine con la Siria. L'aereo, presumibilmente militare, aveva violato lo spazio aereo turco. "I nostri caccia hanno preso il volo e lo hanno abbattuto. Perché? In caso di violazione dello spazio aereo turco, la nostra risposta è dura," - ha affermato Erdogan.
L'incidente è avvenuto a nord di Kasab. Secondo i media turchi, l'aereo aveva sparato 2 missili. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Abbattuto-dalla-Turchia-aereo-militare-siriano-4979/
I SATANISTI NSA CIA DATAGATE? NON PERDONO IL VIZIETTO.. E POI SI LAMENTANO DEGLI HAKER CINESI! ] [ Attacco hacker contro il sito del ministero degli Esteri della Russia. © Foto: «La Voce della Russia»
L'accesso al sito del ministero degli Esteri russo è rimasto bloccato nella giornata di ieri a causa di un nuovo attacco hacker, ora i tecnici del Dipartimento di informazione hanno ripristinato le funzionalità della risorsa e a breve prenderanno le misure neessarie per modernizzare il sistema di protezione, ha rivelato una fonte al ministero. I problemi di accesso al sito del ministero degli Esteri erano iniziati il 14 marzo, quando gli hacker avevano sferrato un attacco anche contro i siti del Cremlino e della Banca Centrale russa.
"Il sito del ministero degli Esteri è costantemente sotto attacco, in quanto su questa risorsa vengono postati i materiali relativi alla situazione in Crimea, pertanto ci attaccano," - ha riferito la fonte.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Attacco-hacker-contro-il-sito-del-ministero-degli-Esteri-della-Russia-1632/
ANCHE UNIUS REI è ORGOGLIOSO DI ESSERE RUSSO! ] [ Cvstos lancia l'orologio "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian". Su ordine di Gerard Depardieu la società svizzera Cvstos ha prodotto una serie di orologi esclusivi chiamati "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian" ("Gerard Depardieu Edizione "Orgoglioso di essere russo"). Cvstos ha pubblicato una fotografia con Depardieu, diventato il nuovo volto della società. L'attore nella foto indossa una giacca nera con un aquila a due teste, emblema della Russia, e sul polso porta un orologio nero, sul cui quadrante si vede lo stesso simbolo, realizzato in oro puro. L'orologio, il cui valore non è specificato, sarà disponibile in tre dotazioni: con meccanismo automatico, con cronografo e tourbillon.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Cvstos-lancia-lorologio-Gerard-Depardieu-Edition-Proud-to-be-Russian-3681/
La UE accusa la Russia di violazione degli obblighi del WTO. [ INTERESSANTE, INTERESSANTE INTERESSANTE ]. Il commissario europeo per il Commercio Karel De Gucht ha accusato la Russia di non adempiere ai suoi obblighi nei confronti dell'Organizzazione mondiale del commercio (WTO) [ E QUALE COMMERCIO CI PUò ESSERE, SE TU SEI UN CONTRAENTE MOROSO? DOPO AVERE FATTO IL GOLPE IN UCRAIAN (e questo è documentato anche attrverso pressioni politiche, oltre che, con gli omicidi, dei identici cecchini, che, hanno sparato, indifferentemente, su entrambi i contendenti ) se tu NON ONORI I DEBITI, CHE, LA UCRAINA HA FATTO CON LA RUSSIA? NON CONOSCI IL PROVERDIO CHE DICE, CHI ROMPE PAGA, ED I COCCI SONO SUOI? avete acquistato l'Ucraina, ora pagatela! ]. Ha affermato, letteralmente, che esiste "un numero infinito di esempi." De Gucht ha anche dichiarato che la Russia non è un "grande economia", ad eccezione del settore minerario. Ha definito l'Ossezia del Sud "un buco nero" e ha accusato la Russia della destabilizzazione in Georgia. Il commissario della UE ha anche riferito come la Russia abbia impedito la conclusione dell'accordo commerciale tra la UE e l'Armenia, minacciando Erevan che avrebbe perso l'appoggio di Mosca nel conflitto della regione contesa di Nagorno Karabakh se avesse firmato l'accordo con l'Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/La-UE-accusa-la-Russia-di-violazione-degli-obblighi-del-WTO-3235/
Erdogan su aereo siriano abbattuto: "nostra risposta sarà forte". 23 marzo, #ANKARA, [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se, lo sconfinamento, fose avvenuto erroneamente, sanno tutti, che, non esiste un contesto, di contenzioso con la Turchia! quindi, il vostro atto, è stato puro terrorismo, ecco perché, tutti i mezzi e le strutture della NATO, devono uscire immediatamente, dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato, che, prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio elettorale, elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi.
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] per una semplice equazione matematica: Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui è HAMAS, così, come, la LEGA ARABA è Al-Qaeda, ché tra di tutti loro. c'è in comune una sola: sharia, una Caba, una demonica nazi Mecca, che, è un progetto imperialistico, di termiti, per la conquista del mondo... quindi, esiste una sola UMMA di organismo sociale simbiotico collettivo, non esistono i palestinesi, turchi, ecc.. la ideologia islamica, ha scippato l'anima dei popoli musulmani, e li ha proiettati, in una visione massimalista ottomana, jihadista, che, sarebbe finita se non fosse alimentati dai loro servizi segreti di notte, mentre di giorno, per i fessi fanno lo spettacolo di combatterli.. e poi nessuno condanna la sharia? questa è pazzia! sharia imperialismo sta completanto l'estinzione di tutti i cristiani in Medio Oriente, attraverso, il genocidio.. questa è una congiura, anche, contro, Israele e contro, tutto il Genere umano! .. soltanto, i farisei Rothschild Spa, FMI, Illuminati, e Bush 322 Kerry, i satanisti, potevano fare un male così grande, a tutti i popoli del mondo, sotto egida ONU Amnesty! se, voi non fate un attacco nucleare preventivo, contro, tutta la LEGA ARABA, poi, le vostre vite, sono diventate escrementi, al punto tale, che, io non posso permettermi più, neanche la soddisfazione, di venire a giustiziarvi, personalmente!
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] quindi, se voi due, non realizzate, immediatamente, questa deportazione di Palestinesi in Siria o Arabia saudita .. voi legittimate il terrorismo, e dite, che:1. è giusto che, tanti israeliani siano morti inutilmente, in questi 50 anni! 2. che, la vita di un israeliano innocente, per voi non vale nulla.. per questi motivi: io Unius REI vi ho condannati a morte, per alto tradimento!
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] perché, io vi farò fucilare, come traditori? perché, Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui deve riconoscere le responsabilià politiche, di ogni SUO atto di terrorismo, poiché, lui è la autorità rappresentativa e quindi, il responsabile, di tutto quello che, palestinesi possono fare! Quindi per il diritto di guerra, Israele acquisisce, il diritto di prendere per se, una parte di territorio per ogni atto di terrorismo, che, ha subito in questi 50 anni.. ecco perché, tutti i palestinesi devono essere, tutti deportati, perché loro giuridicamente non possiedono più nulla!
#Mo: contatti Usa-Israele su tema detenuti. Livni incontra, emissario Indyk per superare stallo. 23 marzo, #TEL #AVIV, [ open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] perché, io vi farò fucilare, come traditori? perché, Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui non può dire: "io non sono responsabile di hAMAS!" e poi, contemporaneamentte dire: "io sono il legittimo rappresentante del popolo palestinese!" lui prima di poter aprire la bocca: 1. deve riconosceere Israele come Stato Ebraico; 2. si deve rendere responsabile, del suo terrorismo! ma, se lui non ha il controllo del terrorismo, che, nasce dalla sua sharia Caba, Mecca, corrotta religione saudita iraniana? poi, lui non può parlare a nome: di una sua fantomatica Palestina, che, non esiste.. infatti, hAMAS ha fatto un golpe, e lo ha delegittimato politicamente!
Nato, Russia minaccia la Transnistria! [ dopo avere fatto il Golpe, attraverso omicidi di persone innocenti, quindi, massoni bildenberg hanno ottenuto un Governo senza legittimità popolare, peendere il potere, turbare, condizionare l'opinione pubblica, e per portare la Ucraina in Europa, scompaginando gli assetti strategici e difensivi precedenti... poi, i Farisei Illuminati massoni mentono e calunniano, in modo spudorato! il minimo che, si può offrire al popolo della Transnistriae, come a tutte le regioni della Ucraina, è che abbiano diritto alla loro autodermiazione! anche se i nazisti Merkel Barroso non saranno in accordo con la Costituzione, perché hanno rubato la sovranità monetaria per fare schiavi i loro popoli, questo non vuol dire, che, loro abbiano uno straccio di ragione! ] Comandante Europa, concentrazione truppe a confine preoccupante. 23 marzo, La Russia ha accumulato una forza militare sul confine orientale talmente imponente da minacciare anche le altre repubbliche post-sovietiche, in particolare la regione moldava della Transnistria. L'allarme è arrivato dal generale Philip Breedlove, capo delle forze Nato in Europa. "Le forze russe al confine ucraino sono sufficienti e pronte per entrare in Transnistria ed è una cosa preoccupante", ha detto, spiegando che la Russia "sta agendo più come avversario che come partner".
Ucraina: Mogherini, Russia collabori. Ministro Esteri, dialogo ma Mosca sia responsabile
23 marzo, [ QUESTE SONO PAROLE IRRESPONSABILI, calunniose, ideologiche, criminali ] perché, da una parte abbiamo la autodeterminazione del popolo della Crimea, e dall'altra parte, noi abbiamo, un golpe ottenuto con i cecchini, mandati dalla CIA, che, hanno sparato sulla gente, e ucciso civili manifestanti e poliziotti, indifferentemente! Questo Golpe ha prodotto un Governo non eletto, che, senz mandato, sta facendo atti gravissimi, e scelte gravissime, come portare in Europa l'Ucraina e abolire la lingua russa! .. questa è violazzione del diritto internazionale è atto di nazismo, è grave compromissione degli equilibri strategici. danneggiare le strutture difensive Russe, ecc. ma UE e USA, fingono di non comprendere la loro posizione criminale!
Aereo militare Siria abbattuto da turchi, IN TERRITORIO SIRIANO. Alla frontiera nel nord est del paese [ A QUESTO PUNTO, TUTTI I MEZZI DELLA NATO, DEVONO IMMEDIATAMENTE, ABBANDONARE LA TURCHIA! ] 23 marzo, [ L'aereo, secondo l'Ong, ha preso fuoco prima di schiantarsi in territorio siriano. Il ministero degli Esteri siriano ha accusato Ankara di una "aggressione militare ingiustificata e senza precedenti".
Aereo militare Siria abbattuto da turchi. Alla frontiera nel nord est del paese
23 marzo, #BEIRUT, [ QUESTA è UNA AGGRESSIONE AVVENUTA IN TERRITORIO SIRIANO! UNA GRAVISSIMA VIOLAZIONE DI SOVRANITà! ] Un aereo militare siriano è stato abbattuto dalla difesa antiaerea turca mentre bombardava un gruppo di ribelli, che cercava di prendere il controllo di un valico di frontiera nel nord est del paese. Lo ha reso noto l'osservatorio siriano dei diritti dell'uomo. L'aereo, secondo l'Ong, ha preso fuoco prima di schiantarsi in territorio siriano. Il ministero degli Esteri siriano ha accusato Ankara di una "aggressione militare ingiustificata e senza precedenti".
22 marzo 2014. la sharia è sempre jihadista, perché, non prevede la libertà di religione, e questo porta a morire: più di 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno, nel mondo, sotto egida ONU, AMNESTY, perché, Rothschild ha bisogno: per risollevare il suo Spa, FMI, 1. di uccidere Israele, 2. di trattare la LEGA ARABA come, ha trattato Hitler.. e questo, è vero, Hitler non era così pericoloso, come loro! .. ovviamente, non è da sottovaluture, la importanza, che, ha per i satanisti massoni, il fatto che la LEGA ARABA, abbia fatto il lavoro sporco, di fare sparire tutti i cristiani dal Medio Oriente ed Africa.. perché, loro sono di JaBullOn al Bohemian Grove, Mardok il Gufo. ] ecco perché ogni accordo con Israele è destinato a fallire e la guerra contro la ARABIA SAUDITA è inevitabile! Blitz israeliano in Cisgiordania, la rabbia di Jenin. Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata, nella notte tra venerdì e sabato, in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi, inquadrati rispettivamente nelle brigate armate di Hamas, di al-Fatah e della Jihad islamica. L'episodio ha provocato l'indignazione della città di Jenin. Ai funerali degli uccisi - Hamza Abu al-Hija, Yazan Jabarin e Mahmud Abu Zeine - migliaia di persone hanno scandito slogan ostili alla prosecuzione delle trattative di pace fra l'Anp ed Israele. Hanno anche invocato la riconciliazione politica fra al-Fatah e gli islamici di Hamas e della Jihad. Da parte loro le brigate armate di queste organizzazioni hanno pubblicato un documento congiunto in cui anticipano che la loro reazione sarà "dolorosa". Un portavoce dell'Anp, Nabil Abu Rudeina, ha accusato Israele di ricorrere "all'uso sistematico degli omicidi" e ha perorato un intervento immediato degli Stati Uniti sul governo di Benyamin Netanyahu "per impedire che crolli tutto". Da parte sua il ministro israeliano della difesa Moshe Yaalon ha lodato il comportamento dei soldati che, ha affermato, hanno sventato un attentato in fase avanzata di preparazione da parte di al-Hija. I servizi israeliani affermano che al-Hija riceveva istruzioni direttamente dal braccio armato di Hamas a Gaza, da un ex-detenuto rilasciato con lo scambio di prigionieri che rimise in libertà il caporale Ghilad Shalit. "Al-Hija era come una bomba in procinto di esplodere. La sua neutralizzazione ha salvato vite umane", ha affermato un ufficiale israeliano. Secondo le prime ricostruzioni, da settimane i servizi segreti di Israele cercavano di localizzare al-Hija (figlio di un dirigente di Hamas recluso in Israele) poiché avevano la sensazione che stesse progettando un attacco contro un insediamento ebraico in Cisgiordania. Al-Hija è stato localizzato infine in una palazzina di Jenin, assieme con Jabarin e Abu Zeine. Il portavoce militare israeliano afferma che ai tre è stato offerto di arrendersi. Ma dalla palazzina sono stati esplosi spari che hanno ferito due militari. Ne è seguito uno scontro a fuoco durante il quale - secondo Israele - al-Hija ha tentato la fuga ed è stato colpito a morte. Fonti locali, citate dall'agenzia di stampa palestinese Maan, accusano i militari israeliani di aver isolato a lungo la zona e di non aver consentito la tempestiva evacuazione dei feriti. L'episodio ha messo in grave difficoltà i servizi di sicurezza dell'Anp, accusati da Hamas di aver dato ad Israele la "soffiata" decisiva. L'Anp, da parte sua, non ha lesinato le accuse nei confronti di Israele. Per gli agenti dell'Anp il mantenimento dell'ordine nella turbolenta città di Jenin diventa sempre più difficile. Già sabato, ai funerali degli uccisi, si sono visti miliziani palestinesi sparare raffiche in aria. Proprio come negli anni roventi dell'Intifada.© riproduzione riservata
8 gennaio 2014. [ è perché Obama GENDER, Bush 322 Kerry, 666 Rothschild sono i satanisti, che questi crimini possono avvenire impunemente sotto egida ONU Amnesty ]
Fede alla prova . Martiri cristiani tragedia di oggi. Quando da un anno all'altro un'analoga rilevazione statistica passa da 1,2 a 2,1 migliaia d'individui, è lecito sospettare un'inversione di cifre dovuta a una svista. Ma l'Ong internazionale non confessionale "Open doors", nata negli Stati Uniti, assicura di aver verificato come sempre più volte i propri dati totali. Dunque, la progressione in questione gela il sangue, perché i nomi e cognomi raccolti assieme a queste cifre sono quelli dei cristiani uccisi rispettivamente nel 2012 e nel 2013 per la propria testimonianza di fede in 50 Paesi dove il fenomeno è particolarmente diffuso. L'ultimo "indice mondiale di persecuzione" di Open doors fa riferimento a Stati che sono tutti asiatici e africani, ad eccezione della Colombia.
Nell'arco di soli 12 mesi, le vittime cristiane accertate dall'Ong nei vari continenti sono passate esattamente da 1.201 a 2.123 casi. Una crescita determinata in misura significativa dal cataclisma bellico e umanitario della Siria, dove nel 2013 sono stati uccisi per via della loro fede 1.213 cristiani, una cifra superiore al totale planetario registrato l'anno precedente. La Chiesa nigeriana ha pianto invece 612 vittime.
Rispetto ad altre indagini, la particolarità di quella effettuata da Open Doors sta proprio nella certezza su identità e cause della morte. Senza questi criteri, commenta la stessa Ong, le stime di altri osservatori giungono a cifre attorno a 8mila vittime. Dato che il metodo e l'accuratezza dell'organismo non cambiano, è lecito concludere che lo scenario planetario delle persecuzioni contro i cristiani ha appena conosciuto un anno particolarmente fosco. Nata per sostenere la Chiesa che resta costantemente nel mirino, l'Ong ritiene che «oggi, più di 150 milioni di cristiani sono perseguitati nel mondo». Nell'ultimo anno, l'aumento delle persecuzioni è «generalizzato», anche se preoccupa in particolare quanto accade nel mondo arabo-musulmano, dato che si osserva una sorta di «inverno cristiano proprio nei Paesi che hanno vissuto la Primavera araba». Inoltre, spostando la lente verso il cuore dell'Africa, anche l'area del Sahel, nel suo insieme e di recente la Repubblica Centroafricana, appaiono oggi come «un campo di battaglia per la Chiesa». e si considerano gli Stati singolarmente e si valuta il grado di pericolo e di precarietà per ogni cristiano presente, la Corea del Nord resta il contesto più ostile. La caccia all'uomo contro i cristiani è esplicita e sistematica pure nella Somalia in preda al militarismo fondamentalista degli shabaab. Sono citati in seguito i due maggiori epicentri della "Primavera araba", Siria ed Egitto, che detengono rispettivamente i tristi primati del numero di cristiani assassinati e dell'intensità delle violenze anticristiane.
Anche altri Paesi a maggioranza musulmana ridotti politicamente alla condizione di Stati in frantumi, o di "non Stati", generano continue insidie per i cristiani. È così in Iraq, Afghanistan, Pakistan, Yemen e Libia. Sono contesti estremamente rischiosi per chi è cristiano pure l'Arabia Saudita, l'Iran, l'Uzbekistan, ma anche Paesi minuscoli come le Maldive e il Qatar, già prescelto per ospitare i Mondiali di calcio.
Fondata nel 1976, l'Ong pubblica un indice completo da 12 anni. Le forme di persecuzione rilevate variano sensibilmente secondo i Paesi. La Corea del Nord, ad esempio, nega in toto la libertà di coscienza, al punto che credere in Dio è semplicemente proibito. L'Uzbekistan si mostra particolarmente accanito contro la trasmissione della fede. In altri Paesi, i cristiani subiscono un sistematico ostracismo. Così, nelle Maldive delle spiagge turistiche, il governo non ha mai autorizzato la costruzione di chiese. Daniele Zappalà ©riproduzione riservata
Nigeria: 17 morti in attacco Boko Haram. Polizia, esplosione in mercato villaggio nel nordovest Paese. 23 marzo, #KANO, [ 666 Sharia cult satana SAUDI ARABIA, 322 IMF --- ah ah ah ah! scendono all'inferno tutte le anime cattive dei miei nemici, in una gabbia/cellula di fuoco: io sono UNIUS REI! ah ah ah ah! ] Diciassette persone sono morte in un attentato in un mercato di un villaggio nello stato di Borno (nordovest della Nigeria), attribuito dalla polizia al gruppo estremista islamico Boko Haram. L'esplosione, che ha provocato anche numerosi feriti, è avvenuta giovedì nel remoto centro di Nguro-Soye, mentre la gente affollava il mercato. La notizia, ha detto la polizia, è stata appresa con ritardo perché le linee telefoniche locali erano state danneggiate da precedenti attacchi di Boko Haram.
Kenya: due morti in attacco chiesa. Spari contro, fedeli a Mombasa, assassini poi fuggono. 23 marzo, #NAIROBI, [ SONO SEMPRE GLI ASSASSINI SAUDITI DELLA SHARIA IMPERIALISMO, SOTTO EGIDA ONU ue usa IMF AMNESTY] Due persone sono state uccise da uomini armati, che, hanno aPerto il fuoco, in una chiesa dov'era in corso una funzione religiosa a Mombasa, la principale città turistica della costa kenyana. Lo ha reso noto la polizia. Gli uomini armati si sono dati alla fuga dopo l'attacco, avvenuto nel distretto di Likoni, appena a sud di Mombasa, ha aggiunto la fonte.
Cota, Renzi punta tutto sull'immagine. Governatore, ma su sistema produttivo allo stremo ancora nulla. 23 marzo, #TORINO, [ e cosa ti puoi aspettare tu, da un traditore che, ha venduto la nostra e sua sovranità monetaria a Rothschild Spa, Fmi? ] "C'è un approccio che mi preoccupa, quello di voler puntare tutto sull'immagine". Il governatore del Piemonte Roberto Cota commenta così l'incontro dei giorni scorsi con il premier Renzi. "Il tema vero specie per noi piemontesi, è quello di un sistema produttivo che è allo stremo - sostiene - e delle aziende che chiudono o vanno via, perché da noi non si riesce più a lavorare. Su questo, dal governo centrale non è arrivata nessuna soluzione. Anzi, si parla d'altro, spesso a vanvera".
Mo: contatti Usa-Israele su tema detenuti. Livni incontra emissario Indyk per superare stallo. 23 marzo, #TEL AVIV, [ devono riconoscere formalmente lo Stato di Israele, e devono capire, ed ammettere, che, ogni atto di terrorismo porterà loro a perdere, porzoni di territorio palestinese! ] La negoziatrice israeliana Tzipi Livni ha incontrato ieri a Gerusalemme l'emissario statunitense Martin Indyk per superare lo stallo in cui versano i negoziati israelo-palestinesi. Lo ha riferito la radio militare secondo cui si cerca una soluzione alla questione della prossima liberazione di 26 detenuti palestinesi. L'Anp insiste perche' avvenga entro marzo, mentre Israele, secondo la stampa, la condiziona all' impegno del presidente Abu Mazen a proseguire i negoziati.
Turchia, nazi sharia salafiti califfato mondiale: Erdogan minaccia. Twitter si spegne. [ in questo modo, si è spenta, ogni possibilità per la Turchia di poter entrare in Europa, e dopo la aggressione alla Siria, di poter rimanere nella NATO! ] La Turchia si è svegliata questa mattina senza "cinguettii": dando immediato seguito alle minacce del premier islamico Recep Tayyip Erdogan, invischiato negli scandali di corruzione da telefonate compromettenti... Turchia: scontro su Twitter, insorge pure la Ue. Cresce la tensione in Turchia all'indomani dell'oscuramento di Twitter voluto dal premier, Recep Tayyip Erdogan, in difficoltà in vista delle cruciali elezioni amministrative del 30 marzo. Il principale partito d'opposizione,...
[open letter to the Jehovah's Witnesses ! 1 . I am for freedom of religion ! 2 . I am grateful to you, for the tremendous work that you do to awaken the Christian people , 3. asleep, by system Masonic Pharisees Illuminati Satan , Bildenberg , the antichrist Zapatero Merkel Barroso, etc. .. all their satanic gang of traitors, of monetary sovereignty constitutional .. thanks for talking also you, like me, of all these things, about, Spa IMF, Gmos, corporations, Illuminati Banking Seigniorage! ] Romans 5.1 . Therefore being justified by faith , we have peace with God, through, our Lord Jesus Christ (therefore , you worship, the Lord, as an angel Michael?) Romans 5.6 . In fact, while we were yet sinners, Christ died for the ungodly , at the appointed time (ie , an angelic creature limited , he may die in the place of man, to pay an infinite sin , therefore satisfy the requirements of an infinite justice that is, a man-made sin, against, the infinite justice of God? ) . Romans 5.8 . But, God demonstrates His own love toward us ( for die by another, ie, for die another: in his place?), Because, while we were yet sinners, Christ ( the angel Michael) died for us ( because YHWH was the coward, exploiter parasite of an angel, because hIM , the HOLY, he does not have the courage to love, from himself, all the man, and all the woman?). 9. Even more so now justified by his blood, we shall be saved from wrath, through him. 10. For if, when we were enemies, we were reconciled to God, through the death of His Son (but , no angel is the son of God, more than as may be, all the creatures ) , much more, being , we are reconciled , shall we be saved by his life . 11 . Not only that, but we also rejoice in God through our Lord Jesus Christ, through whom we have now received reconciliation. [ But all religions that are founded on the revelations of angels are false ! In fact , Mormons and Muslims are fake ..] no creature is infinite, in order to pay the infinite debt, contract, by man-offending, against: YHWH INFINITE! OTHERWISE, WE will DENYING, the JUSTICE, As an VALUE compensation, we fall IN THE INJUSTICE! AND THEN, shall we say, THAT, GOD YHWH is UNFAIR. AND THEN , we will say, to ROTHSCHILD AND, SAUDI ARABIA KING, YOU CAN NOT EVER BE PUNISHED, FOR ALL your CRIMES! your spirit of Jehovah? is not the Holy Spirit, and all of you, will ALL DIE IN YOUR SINS! But, of course, this consideration does not have a political value, for Unius REI .
[open letter to Testimoni di Geova! 1. io sono la libertà di religione! 2. io sono riconoscente con voi, per l'enorme lavoro che voi fate per risvegliare il popolo cristiano, 3. addormentato, dal sistema massonico di Farisei Illuminati da Satana, Bildenberg, gli anticristo Zapatero Merkel Barroso, ecc.. tutta la loro banda satanica, di traditori, della sovranità monetaria costituzionale.. grazie per parlare anche voi, come me, di queste cose! ] Romani 5,1. Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; (quindi, voi adorate come Signore un Angelo Michele?) Romani 5,6. Infatti, mentre noi eravamo ancora peccatori, Cristo morì per gli empi, nel tempo stabilito ( quindi, una creatura angelica limitata, lui può morire al posto dell'uomo, per pagare, un peccato infinito, quindi soddisfare, le esigenze di una giustizia infinita, cioè, un peccato fatto dall'uomo, contro, la giustizia infinita di Dio? ). Romani 5,8. Ma, Dio dimostra il suo amore verso di noi (facendo morire un altro al posto suo?), perché, mentre, eravamo ancora peccatori, Cristo (l'angelo Michele) è morto per noi (perché, JHWH era il vigliacco, sfruttatore parassita di un angelo, perché LUI, il SANTO, lui non ha il coraggio di amarci personalmente?). 9. A maggior ragione ora, giustificati per il suo sangue, saremo salvati dall'ira, per mezzo di lui. 10. Se infatti, quand'eravamo nemici, siamo stati riconciliati, con, Dio, per mezzo della morte del Figlio suo ( ma, nessun angelo è figlio di Dio, più di come possono esserlo, tutte le creature), molto più ora, che, siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. 11. Non solo, ma ci gloriamo pure in Dio, per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, dal quale ora abbiamo ottenuto la riconciliazione. [ ma, tutte le religioni, che, si poggiano su rivelazioni di angeli sono false! infatti, mormoni e musulmani sono falsi.. ] nessuna cretura è infinita, per poter pagare il debito infinito, contratto, dall'uomo offendendo: JHWH INFINITO! DIVERSAMENTE NOI NEGANDO ALLA GIUSTIZIA, UN VALORE RISARCITORIO, NOI CADIAMO NELLA INGIUSTIZIA! .. E POI, DIREMO, CHE, DIO JHWH è INGIUSTO. E QUINDI, NOI DIREMO, A ROTHSCHILD E AL KING SAUDI ARABIA, VOI NON POTRETE MAI ESSERE PUNITI, PER TUTTI I VOTRI DELITTI! il vostro spirito di geova? non è lo Spirito Santo, e voi tutti MORIRETE TUTTI NEI VOSTRI PECCATI! .. ma, ovviamente, questa considerazione, non ha un valore politico per Unius REI.
@ Benjamin Netanyahu traitor - [latest revelation] - if you do the mapping, about, intolerance, anti-Christian, then, will be a huge surprise That is, the same mapping, anti-Zionist .. but, in mortal veil, finally, it will fall by tui eyes, Because, you see, finally, the hidden enemies, enemy concealment, real enemy of Israel .. the synagogue of Satan, by the Pharisees, Anglo-Americans, IMF, FED, Spa, ECB, GMOS-Morgellons, ie, all architects of the Holocaust, the Nazis, and the examination, architects, of the Holocaust, with, Islamists, against, Israelis, ie, all Masonic system, Bildenberg, etc.. That You are .. they are protecting and spreading the Islamic thugs, religious maniacs? this is before the eyes of all, are the Masons, who are destroying the Jewish-Christian civilization, Throughout the West, to precipitate the peoples in anarchy
[ Merkel 322 Barroso, anticristo, Bildenberg NATO voi state attirando contro i popoli europei una grande rovina! ] Siria: continua battaglia a confine turco, Fra, forze lealiste siriane, e ribelli jihadisti. 23 marzo, #BEIRUT, [ IL CRIMINALE INTERNAZIONALE SALAFITA OTTOMANO ERDOGAN ha riempito la Siria di jihadisti, assassini seriali, di cristiani innocenti ed inermi, per dire la NATO, io sono un criminale internazionale, insieme alla Turchia! ] Continua a infuriare la battaglia fra forze lealiste siriane e ribelli jihadisti nel nord della provincia di Latakia, al confine con la Turchia, dove oggi un jet militare siriano è stato abbattuto dalla contraerea di Ankara, secondo la denuncia di Damasco. Secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), almeno 20 miliziani anti-governativi sono stati uccisi e 30 feriti negli scontri, intorno alla località di Nabaa al Mor e al valico di confine di Kasab.
@ Benjamin Netanyahu traitor - [Latest Revelation is, for all the world's political] - you're a world-Masonic conspiracy, to tear, destroy all peoples, and to disintegrate Israel! this is your ugly, macabro show, for the death! why, can not came, logic Spa, of the International Monetary Fund, who stole the banking seigniorage, scam, if, you are not, all, Satanists, who, they hide themselves, in Freemasonry, which, in turn, is hidden in our institutions, that is, the banking seigniorage! I denounce all governments of the world, in front of / above the Throne of God, for the crime of extermination of all, the human race
E l'Afghanistan «riconosce» la Crimea [ QUESTO GIOCO SPORCO, DELLA LEGA ARABA DI FINGERE ALLEANZE, CON OPPOSTI SCHIERAMENTI, E DI FINGERE UNA ROTTURA INTERNA, PER FARE MORIRE, I SUOI POVERI, SUL TEATRO DELLA SUA FINZIONE.. SOLTANTO, AFFINCHÉ NON SI SCOPRANO LE SUE CONGIURE CONTRO ISRAELE, E LE SUE MIRE NAZI ESPANSIONISTICHE, DEVE FINIRE.. PERCHÉ, LORO SI CEDONO PIÙ FURBI DI TUTTI, SOLTANTO PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI NON HA VALORE LA VITA UMANA, MA, SOLTANTO IL CALIFFATO MONDIALE SHARIA, SOTTO EGIDA ONU AMNESTY DI FARISEI ILLUMINATI SPA, BILDENBERG FMI, FED BCE, 33°MASSONICO, CHE HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] L'Afghanistan "rispetta la libera volontà del popolo della Crimea di decidere il suo futuro" aderendo alla Federazione russa. Lo ha detto a Kabul il presidente afghano Hamid Karzai durante un incontro con una delegazione bipartisan del Congresso americano. Un comunicato dell'ufficio stampa presidenziale sottolinea al riguardo che "rispettiamo la decisione che il popolo della Crimea ha preso attraverso un recente referendum optando per l'integrazione con la Russia".
allChristianMartyrs
[Latest Revelation is, for all the world's political] - @ Benjamin Netanyahu traitor - you're a world-Masonic conspiracy, to tear, destroy all peoples, and to disintegrate Israel! this is your ugly, macabre show, for the death! why, can not meat, Spa logic, of the International Monetary Fund, who stole the banking seigniorage, scam, if, you are not, all, Satanists, who, they hide Themselves, in Freemasonry, Which, in turn, is hidden in our institutions, That is, the banking seigniorage! I denounce all Governments of the world, in front of / above the Throne of God, for the crime of extermination of all, the human race
Cambia bandiera il sottomarino di Kiev. Si è consegnato il sommergibile Zaporizhia, adesso non è più ucraino. 22 marzo, voi di ANSA, voi siete i traditori, del sistema massonico! voi avete radito il vostro popolo, per la portare la sovranità a Rothschild Spa, Spa, e per fare morire Israele. quindi, arriverà il momento che voi sarete puniti! Quello che, avviene tra, Ucraina e Crimea è soltanto una divisione, di un asse patrimoniale paterno! nessuno sta tradendo nessuno
Contro il clericalismo, RELIGIOSI IPOCRITI E MALIGNI! COME CONTRO IL CLERICALISMO?, VOI SIETE DEGLI IPOCRITI PATETICI! IO VI DENUNCERò AL TRIBUNALE DEI DIRITTI UMANI.. VOI DOVETE RENDERE FACOLTATIVO, finalmente, IL DIRITTO UMANO DI AVERE UNA SPOSA, per tutti i diocesani che ne faranno richiesta, smettete di criminalizzare la LEGGE NATURALE che è il fondamento della giustizia! Voi non potete lasciare morti feriti e dispersi, dietro il vostro cammino, e poi dire: "come mai, noi abbimo preti omosessuali e pedofili?".] IN QUESTA BRUTTA STORIA, DI CASTRAZIONE OBBLIGATORIA, NULLA È DALLA VOSTRA PARTE, NO LA STORIA, NO LA TEOLOGIA, NO I SACRAMENTI, INVECE, C'È IL CRIMINE ABERRANTE DEL MAGGIORASCATO, E DI AVERE PERSO GLI UOMINI MIGLIORI CHE, NON ERANO IPOCRITI COME TANTI DI VOI! [ Nella comune missione della Chiesa a ciascuno deve essere riconosciuto il proprio ruolo e soprattutto si deve eliminare una volta per tutte il clericalismo che, tante volte, ancora esclude i laici. Sono questi i due pensieri del presidente dell'associazione Corallo, Luigi Bardelli, che hanno suscitato la riflessione a braccio di Papa Francesco.
crimea: finalmente a casa ] Alla fine della settimana scorsa la Crimea e la citta' di Sebastopoli sono tornate a casa, definitivamente e in maniera del tutto legale. La Duma di Stato, e poi anche il Consiglio della Federazione hanno approvato il pacchetto di leggi che trasformano la repubblica e la citta' in soggetti della Federazione Russa.
[ I tentativi di intimorire non stanno sortendo alcun effetto ]
Se dovessimo credere sulla parola ai mass-media occidentali, si può avere l'impressione che la terza guerra mondiale si sia già scatenata. Le espressioni del tipo "annessione della Crimea", "occupazione" e anche "sottrazione di terra altrui" molto presto sono divenute di uso universale.
Europa: i limiti del consentito. [ Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari: PIDOCCHIOSI MERKEL BARROSO, PAGATE IL VOSTRO DEBITO.. AVETE VOLUTO IL VOSTRO GOLPE, ORA PAGATELO! ] Nei tempi difficili attraverso la mappa politica dell'Europa si palesano i confini reali che dividono i popoli che ci vivono. E per ora a modificarli non sono riusciti né i tempi, né i popoli. Nessuna sanzione contro la Russia trasformerà la popolazione russa della Crimea in sostenitrice dell'attuale potere a Kiev. E, viceversa, nessuna concessione di Mosca cambierà l'atteggiamento nei confronti del vicino Orientale da parte dei militanti dei club storico-militari dell'Ucraina Occidentale. Non c'è da meravigliarsi. Le decisioni dei potenti di questo mondo mai hanno potuto costringere la gente a dimenticare vecchi rancori e di liberarsi dei pregiudizi nei confronti dei vicini. Cosicché anche le frontiere degli stati, sorte in seguito alle guerre e ai trattati, non erano mai state naturali, definitive e soddisfacenti per tutti. Nel corso della storia i popoli della stessa Europa sono stati uniti e divisi, deportati con la forza o decidevano per conto proprio di cercare la fortuna in terre lontane. Le frontiere, tracciate dai vincitori in Europa, Africa e Medio Oriente dopo la fine della Prima Guerra Mondiale e dopo la disgregazione dei tre imperi, teoricamente davano a molti popoli la speranza di autodeterminazione e di sviluppo autonomo. Nello stesso modo la "questione nazionale" nell'URSS sarebbe dovuta essere risolta tramite la costituzione della repubbliche nazionali. In pratica, come è noto, è avvenuto il contrario – la Seconda Guerra Mondiale, le nuove frontiere in Europa, e più tardi la disgregazione dell'URSS e di alcuni paesi europei. Intanto gli strumenti della soluzione dei problemi, come le disposizioni del diritto internazionale riguardanti l'inviolabilità delle frontiere e i fondamentali documenti dell'ONU che sanciscono il diritto delle nazioni all'autodeterminazione, evidentemente erano in contrasto tra di loro. E influenti forze mondiali si sono messe alla ricerca delle soluzioni sia nella proclamazione delle "eccezioni" sia in una diretta violazione degli esistenti accordi internazionali. Esisteva l'illusione che le violazioni si sarebbero limitate soltanto alle regioni remote del pianeta dove semplicemente non ci si face caso. Quando questi metodi invece sono stati applicati in Europa è diventato chiaro: la legge a volte è ingiusta, mentre le manifestazioni della democrazia non sempre sono legittime.
Una palese conferma nella storia moderna - è lo status indefinito dei "paesi non riconosciuti" europei. Cosicché nonostante la clamorosa decisione del Tribunale dell'ONU il Kosovo tuttora è considerato uno stato parzialmente riconosciuto, la cui indipendenza per ora non è stata riconosciuta assolutamente da tutti i paesi del mondo. La situazione si è aggravata per via del cosiddetto Kosovo Settentrionale – alcune aree popolate dai serbi nel Nord della regione che non riconoscono l'autorità di Pristina. Nessuno sa quanto durerà questo stato di cose ed è evidente che dopo una pluriennale incertezza è poco probabile che il Kosovo possa diventare uno stato a pieno titolo. Cosicché i paesi non riconosciuti d'Europa si trovano in una situazione di stallo dalla quale, in un esistente spazio legale, semplicemente non esiste una via d'uscita.
Nel caso della Crimea è chiaro che nessuna parte coinvolta nella crisi crimeana sin dall'inizio non poteva e non può comportarsi diversamente. A qualcuno non permette di scendere a compromessi la propria idea della legge, a qualcun altro - la propria idea della giustizia. Purtroppo in questo caso le idee delle parti coinvolte al riguardo di questi concetti per ora non corrispondono.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_23/Europa-i-limiti-del-consentito-9729/
Migliaia di filorussi in piazza nell'Est [ UNIUS REI È PER LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI! ] Alcune migliaia di filorussi hanno manifestato oggi a Donetsk e centinaia a Kharkiv, due importanti città della russofona Ucraina orientale. A Donetsk, fa sapere l'agenzia Interfax, i dimostranti sventolavano bandiere russe e scandivano slogan in favore di un referendum per l'annessione alla Russia simile a quello che si è svolto in Crimea. I servizi segreti di Kiev hanno arrestato Mikhail Ciumacenko, leader del sedicente Esercito popolare del Donbass (la regione di Donetsk e Lugansk). I filorussi che sono scesi in piazza a Donetsk hanno chiesto anche il ritorno al potere del presidente destituito Viktor Ianukovich.
[open letter to Papa Bergoglio, Sua Santità Francesco I ] 10 giugno 2013. [ tu devi sapere che, io sto facendo fare, ai miei alunni una ricerca sui tanti miracoli eucaristici sparsi per il mondo! ] INTOLLERANZA RELIGIOSA. Sri Lanka, profanata chiesa cattolica
«Ostie bruciate, ma restano intatte». MIRACOLO! Cresce l'intolleranza religiosa in Sri Lanka: un gruppo di ignoti ha attaccato la chiesa cattolica St. Francis Xavier ad Angulana, nell'arcidiocesi di Colombo. I vandali - riporta l'agenzia AsiaNews - hanno distrutto un'antica statua della Vergine, per poi accanirsi sul tabernacolo: lo hanno staccato dall'altare tentando di dare fuoco all'eucaristia. Il fatto è avvenuto il 5 giugno scorso intorno alle 10 di sera, ma al momento la polizia non ha ancora individuato i colpevoli. Da diversi mesi in Sri Lanka avvengono attacchi contro le minoranze religiose, in particolare cristiana e islamica. In genere si tratta di aggressioni architettate da gruppi di estremisti buddisti (il Bodu Bala Sena o il Sinhala Ravaya), che lottano per proteggere la popolazione buddista e singalese (la maggioranza, ndr) e la sua religione. Simili attacchi sono una novità per il Paese, dove di rado avvengono attacchi di matrice religiosa. Tra i fedeli dell'arcidiocesi c'è molto risentimento per quanto avvenuto. Secondo molti però, proprio durante l'attacco è avvenuto un fatto positivo, che ha rinfrancato il loro spirito e rinvigorito la loro fede. Sebbene il tabernacolo sia stato trovato del tutto imbevuto di cherosene - per gli agenti sono stati versati almeno 30 litri - le ostie consacrate non hanno preso fuoco e sono rimaste intatte. "Questo - raccontano alcuni fedeli ad AsiaNews - è un miracolo forte, attraverso il quale Gesù dà un messaggio alla nostra società e a chi compie simili attacchi: nessuno può distruggere Cristo e il suo amore. Perché egli è morto, ha rinunciato alla sua vita per noi e poi è risorto. Nessuno può fargli nulla". ©riproduzione riservata
[ BUGIARDI BILDENBERG SALAFITI OTTOMANI PER IL CALIFFATO MONDIALE SOTTO EGIDA ONU AMNESTY, PER SGOZZARE BOKO HARAM, HAMAS I POVERI DHIMMI INNOCENTI, IN TUTTO IL CALIFFATO MONDO! ] Russia, non rilevata alcuna attività militare segreta lungo i confini con l'Ucraina. Le ispezioni condotte da diversi Paesi europei non hanno rilevato nessuna attività militare segreta in Russia che minacci la sicurezza degli Stati confinanti, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov. Nel corso dell'ultimo mese sono giunte in Russia 8 squadre di ispezione stranierie, molte delle quali erano interessate alle zone adiacenti al confine con l'Ucraina. Gli ispettori ucraini hanno controllato due volte l'area di dispiegamento delle truppe russe lungo la frontiera russo-ucraina. "Il ministero della Difesa russo osserva tutti gli accordi internazionali per limitare il numero di militari nelle zone di confine con l'Ucraina," - ha affermato Antonov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Russia-non-rilevata-alcuna-attivita-militare-segreta-lungo-i-confini-con-lUcraina-5828/
LOL. LA MINACCIA DELLA ATOMICA? HA FUNZIONATO! LOL.
Ucraina, Oblast' di Lugansk: in corso referendum "non ufficiale" sull'adesione alla Russia
Oltre 100.000 firme sono state raccolte dal "referendum popolare" in corso sull'adesione dell'Oblast' di Lugansk alla Russia.
La consultazione si svolge nella forma di un sondaggio. E' iniziata il 16 marzo e proseguirà la prossima settimana.
I primi risultati del "referendum popolare di Lugansk" sono stati annunciati oggi in un comizio nel centro della città.
Inoltre una delle attivisti ha letto l'appello dei cittadini dell'Oblast' di Lugansk a Viktor Yanukovich, in cui chiedono protezione al legittimo presidente.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Ucraina-Oblast-di-Lugansk-in-corso-referendum-non-ufficiale-sulladesione-alla-Russia-7243/
#putin -- [666 nsa CIA 322 ] -- MI STANNO IMPEDENDO DI SELEZIONARE IL TESTO E QUINDI, IO NON LO POSSO COPIARE! .. CHE C'è, TU MI PASSERESTI UNA ATOMICA?
IN QUESTO MOMENTO? è LA MIA TASTIERA SOTTO ATTACCO! ALTRO CHE LA CINA! [] Datagate, rivelazioni di Snowden: la NSA spiava le mail dei politici cinesi. La National Security Agency degli Stati Uniti ha spiato le mail di politici e aziende cinesi. È stato riferito dalla rivista Der Spiegel, basandosi sui documenti declassificati da Edward Snowden. In particolare venivano spiati l'ex presidente Hu Jintao, alcuni ministeri, banche e società di telecomunicazioni. La NSA teneva particolarmente sotto la lente di ingrandimento la società Huawei Technologies. Gli americani sono riusciti a penetrare nella rete aziendale, ad intercettare la corrispondenza dei collaboratori della società, ad ottenere un elenco di clienti e altri documenti relativi alla compagnia cinese di importanza strategica.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Datagate-rivelazioni-di-Snowden-la-NSA-spiava-le-mail-dei-politici-cinesi-5082/
SECONDO LA CONVENZIONE, ORA LA NATO E LE SUE STRUTTURE DEVONO ABBANDONARE LA TURCHIA! ] Fuoco di artiglieria della Turchia sulla Siria. Il governo della Turchia "ha intrapreso un'aggressione armata senza precedenti contro la sovranità siriana", riporta il ministero degli Esteri della Siria. Nel comunicato si afferma che "l'esercito turco attraverso carri armati e obici di artiglieria bombarda il territorio siriano vicino alla città di confine di Kasab fornendo fuoco di copertura a gruppi di terroristi." Damasco chiede alla Turchia di "porre fine a questa ingiustificata aggressione".
In precedenza era stato riferito che la difesa aerea turca aveva abbattuto sopra Kasab un caccia siriano. La Siria sostiene che il velivolo stesse inseg
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Fuoco-di-artiglieria-della-Turchia-sulla-Siria-7254/
Abbattuto dalla Turchia aereo militare siriano. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le forze di difesa turche hanno abbattuto un aereo siriano vicino al confine con la Siria. L'aereo, presumibilmente militare, aveva violato lo spazio aereo turco. "I nostri caccia hanno preso il volo e lo hanno abbattuto. Perché? In caso di violazione dello spazio aereo turco, la nostra risposta è dura," - ha affermato Erdogan.
L'incidente è avvenuto a nord di Kasab. Secondo i media turchi, l'aereo aveva sparato 2 missili. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Abbattuto-dalla-Turchia-aereo-militare-siriano-4979/
I SATANISTI NSA CIA DATAGATE? NON PERDONO IL VIZIETTO.. E POI SI LAMENTANO DEGLI HAKER CINESI! ] [ Attacco hacker contro il sito del ministero degli Esteri della Russia. © Foto: «La Voce della Russia»
L'accesso al sito del ministero degli Esteri russo è rimasto bloccato nella giornata di ieri a causa di un nuovo attacco hacker, ora i tecnici del Dipartimento di informazione hanno ripristinato le funzionalità della risorsa e a breve prenderanno le misure neessarie per modernizzare il sistema di protezione, ha rivelato una fonte al ministero. I problemi di accesso al sito del ministero degli Esteri erano iniziati il 14 marzo, quando gli hacker avevano sferrato un attacco anche contro i siti del Cremlino e della Banca Centrale russa.
"Il sito del ministero degli Esteri è costantemente sotto attacco, in quanto su questa risorsa vengono postati i materiali relativi alla situazione in Crimea, pertanto ci attaccano," - ha riferito la fonte.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Attacco-hacker-contro-il-sito-del-ministero-degli-Esteri-della-Russia-1632/
ANCHE UNIUS REI è ORGOGLIOSO DI ESSERE RUSSO! ] [ Cvstos lancia l'orologio "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian". Su ordine di Gerard Depardieu la società svizzera Cvstos ha prodotto una serie di orologi esclusivi chiamati "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian" ("Gerard Depardieu Edizione "Orgoglioso di essere russo"). Cvstos ha pubblicato una fotografia con Depardieu, diventato il nuovo volto della società. L'attore nella foto indossa una giacca nera con un aquila a due teste, emblema della Russia, e sul polso porta un orologio nero, sul cui quadrante si vede lo stesso simbolo, realizzato in oro puro. L'orologio, il cui valore non è specificato, sarà disponibile in tre dotazioni: con meccanismo automatico, con cronografo e tourbillon.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Cvstos-lancia-lorologio-Gerard-Depardieu-Edition-Proud-to-be-Russian-3681/
La UE accusa la Russia di violazione degli obblighi del WTO. [ INTERESSANTE, INTERESSANTE INTERESSANTE ]. Il commissario europeo per il Commercio Karel De Gucht ha accusato la Russia di non adempiere ai suoi obblighi nei confronti dell'Organizzazione mondiale del commercio (WTO) [ E QUALE COMMERCIO CI PUò ESSERE, SE TU SEI UN CONTRAENTE MOROSO? DOPO AVERE FATTO IL GOLPE IN UCRAIAN (e questo è documentato anche attrverso pressioni politiche, oltre che, con gli omicidi, dei identici cecchini, che, hanno sparato, indifferentemente, su entrambi i contendenti ) se tu NON ONORI I DEBITI, CHE, LA UCRAINA HA FATTO CON LA RUSSIA? NON CONOSCI IL PROVERDIO CHE DICE, CHI ROMPE PAGA, ED I COCCI SONO SUOI? avete acquistato l'Ucraina, ora pagatela! ]. Ha affermato, letteralmente, che esiste "un numero infinito di esempi." De Gucht ha anche dichiarato che la Russia non è un "grande economia", ad eccezione del settore minerario. Ha definito l'Ossezia del Sud "un buco nero" e ha accusato la Russia della destabilizzazione in Georgia. Il commissario della UE ha anche riferito come la Russia abbia impedito la conclusione dell'accordo commerciale tra la UE e l'Armenia, minacciando Erevan che avrebbe perso l'appoggio di Mosca nel conflitto della regione contesa di Nagorno Karabakh se avesse firmato l'accordo con l'Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/La-UE-accusa-la-Russia-di-violazione-degli-obblighi-del-WTO-3235/
Erdogan su aereo siriano abbattuto: "nostra risposta sarà forte". 23 marzo, #ANKARA, [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se, lo sconfinamento, fose avvenuto erroneamente, sanno tutti, che, non esiste un contesto, di contenzioso con la Turchia! quindi, il vostro atto, è stato puro terrorismo, ecco perché, tutti i mezzi e le strutture della NATO, devono uscire immediatamente, dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato, che, prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio elettorale, elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi.
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] per una semplice equazione matematica: Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui è HAMAS, così, come, la LEGA ARABA è Al-Qaeda, ché tra di tutti loro. c'è in comune una sola: sharia, una Caba, una demonica nazi Mecca, che, è un progetto imperialistico, di termiti, per la conquista del mondo... quindi, esiste una sola UMMA di organismo sociale simbiotico collettivo, non esistono i palestinesi, turchi, ecc.. la ideologia islamica, ha scippato l'anima dei popoli musulmani, e li ha proiettati, in una visione massimalista ottomana, jihadista, che, sarebbe finita se non fosse alimentati dai loro servizi segreti di notte, mentre di giorno, per i fessi fanno lo spettacolo di combatterli.. e poi nessuno condanna la sharia? questa è pazzia! sharia imperialismo sta completanto l'estinzione di tutti i cristiani in Medio Oriente, attraverso, il genocidio.. questa è una congiura, anche, contro, Israele e contro, tutto il Genere umano! .. soltanto, i farisei Rothschild Spa, FMI, Illuminati, e Bush 322 Kerry, i satanisti, potevano fare un male così grande, a tutti i popoli del mondo, sotto egida ONU Amnesty! se, voi non fate un attacco nucleare preventivo, contro, tutta la LEGA ARABA, poi, le vostre vite, sono diventate escrementi, al punto tale, che, io non posso permettermi più, neanche la soddisfazione, di venire a giustiziarvi, personalmente!
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] quindi, se voi due, non realizzate, immediatamente, questa deportazione di Palestinesi in Siria o Arabia saudita .. voi legittimate il terrorismo, e dite, che:1. è giusto che, tanti israeliani siano morti inutilmente, in questi 50 anni! 2. che, la vita di un israeliano innocente, per voi non vale nulla.. per questi motivi: io Unius REI vi ho condannati a morte, per alto tradimento!
open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] perché, io vi farò fucilare, come traditori? perché, Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui deve riconoscere le responsabilià politiche, di ogni SUO atto di terrorismo, poiché, lui è la autorità rappresentativa e quindi, il responsabile, di tutto quello che, palestinesi possono fare! Quindi per il diritto di guerra, Israele acquisisce, il diritto di prendere per se, una parte di territorio per ogni atto di terrorismo, che, ha subito in questi 50 anni.. ecco perché, tutti i palestinesi devono essere, tutti deportati, perché loro giuridicamente non possiedono più nulla!
#Mo: contatti Usa-Israele su tema detenuti. Livni incontra, emissario Indyk per superare stallo. 23 marzo, #TEL #AVIV, [ open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] perché, io vi farò fucilare, come traditori? perché, Abu Mazen MAHMOUD ABBAS, lui non può dire: "io non sono responsabile di hAMAS!" e poi, contemporaneamentte dire: "io sono il legittimo rappresentante del popolo palestinese!" lui prima di poter aprire la bocca: 1. deve riconosceere Israele come Stato Ebraico; 2. si deve rendere responsabile, del suo terrorismo! ma, se lui non ha il controllo del terrorismo, che, nasce dalla sua sharia Caba, Mecca, corrotta religione saudita iraniana? poi, lui non può parlare a nome: di una sua fantomatica Palestina, che, non esiste.. infatti, hAMAS ha fatto un golpe, e lo ha delegittimato politicamente!
Nato, Russia minaccia la Transnistria! [ dopo avere fatto il Golpe, attraverso omicidi di persone innocenti, quindi, massoni bildenberg hanno ottenuto un Governo senza legittimità popolare, peendere il potere, turbare, condizionare l'opinione pubblica, e per portare la Ucraina in Europa, scompaginando gli assetti strategici e difensivi precedenti... poi, i Farisei Illuminati massoni mentono e calunniano, in modo spudorato! il minimo che, si può offrire al popolo della Transnistriae, come a tutte le regioni della Ucraina, è che abbiano diritto alla loro autodermiazione! anche se i nazisti Merkel Barroso non saranno in accordo con la Costituzione, perché hanno rubato la sovranità monetaria per fare schiavi i loro popoli, questo non vuol dire, che, loro abbiano uno straccio di ragione! ] Comandante Europa, concentrazione truppe a confine preoccupante. 23 marzo, La Russia ha accumulato una forza militare sul confine orientale talmente imponente da minacciare anche le altre repubbliche post-sovietiche, in particolare la regione moldava della Transnistria. L'allarme è arrivato dal generale Philip Breedlove, capo delle forze Nato in Europa. "Le forze russe al confine ucraino sono sufficienti e pronte per entrare in Transnistria ed è una cosa preoccupante", ha detto, spiegando che la Russia "sta agendo più come avversario che come partner".
Ucraina: Mogherini, Russia collabori. Ministro Esteri, dialogo ma Mosca sia responsabile
23 marzo, [ QUESTE SONO PAROLE IRRESPONSABILI, calunniose, ideologiche, criminali ] perché, da una parte abbiamo la autodeterminazione del popolo della Crimea, e dall'altra parte, noi abbiamo, un golpe ottenuto con i cecchini, mandati dalla CIA, che, hanno sparato sulla gente, e ucciso civili manifestanti e poliziotti, indifferentemente! Questo Golpe ha prodotto un Governo non eletto, che, senz mandato, sta facendo atti gravissimi, e scelte gravissime, come portare in Europa l'Ucraina e abolire la lingua russa! .. questa è violazzione del diritto internazionale è atto di nazismo, è grave compromissione degli equilibri strategici. danneggiare le strutture difensive Russe, ecc. ma UE e USA, fingono di non comprendere la loro posizione criminale!
Aereo militare Siria abbattuto da turchi, IN TERRITORIO SIRIANO. Alla frontiera nel nord est del paese [ A QUESTO PUNTO, TUTTI I MEZZI DELLA NATO, DEVONO IMMEDIATAMENTE, ABBANDONARE LA TURCHIA! ] 23 marzo, [ L'aereo, secondo l'Ong, ha preso fuoco prima di schiantarsi in territorio siriano. Il ministero degli Esteri siriano ha accusato Ankara di una "aggressione militare ingiustificata e senza precedenti".
Aereo militare Siria abbattuto da turchi. Alla frontiera nel nord est del paese
23 marzo, #BEIRUT, [ QUESTA è UNA AGGRESSIONE AVVENUTA IN TERRITORIO SIRIANO! UNA GRAVISSIMA VIOLAZIONE DI SOVRANITà! ] Un aereo militare siriano è stato abbattuto dalla difesa antiaerea turca mentre bombardava un gruppo di ribelli, che cercava di prendere il controllo di un valico di frontiera nel nord est del paese. Lo ha reso noto l'osservatorio siriano dei diritti dell'uomo. L'aereo, secondo l'Ong, ha preso fuoco prima di schiantarsi in territorio siriano. Il ministero degli Esteri siriano ha accusato Ankara di una "aggressione militare ingiustificata e senza precedenti".
22 marzo 2014. la sharia è sempre jihadista, perché, non prevede la libertà di religione, e questo porta a morire: più di 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno, nel mondo, sotto egida ONU, AMNESTY, perché, Rothschild ha bisogno: per risollevare il suo Spa, FMI, 1. di uccidere Israele, 2. di trattare la LEGA ARABA come, ha trattato Hitler.. e questo, è vero, Hitler non era così pericoloso, come loro! .. ovviamente, non è da sottovaluture, la importanza, che, ha per i satanisti massoni, il fatto che la LEGA ARABA, abbia fatto il lavoro sporco, di fare sparire tutti i cristiani dal Medio Oriente ed Africa.. perché, loro sono di JaBullOn al Bohemian Grove, Mardok il Gufo. ] ecco perché ogni accordo con Israele è destinato a fallire e la guerra contro la ARABIA SAUDITA è inevitabile! Blitz israeliano in Cisgiordania, la rabbia di Jenin. Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata, nella notte tra venerdì e sabato, in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi, inquadrati rispettivamente nelle brigate armate di Hamas, di al-Fatah e della Jihad islamica. L'episodio ha provocato l'indignazione della città di Jenin. Ai funerali degli uccisi - Hamza Abu al-Hija, Yazan Jabarin e Mahmud Abu Zeine - migliaia di persone hanno scandito slogan ostili alla prosecuzione delle trattative di pace fra l'Anp ed Israele. Hanno anche invocato la riconciliazione politica fra al-Fatah e gli islamici di Hamas e della Jihad. Da parte loro le brigate armate di queste organizzazioni hanno pubblicato un documento congiunto in cui anticipano che la loro reazione sarà "dolorosa". Un portavoce dell'Anp, Nabil Abu Rudeina, ha accusato Israele di ricorrere "all'uso sistematico degli omicidi" e ha perorato un intervento immediato degli Stati Uniti sul governo di Benyamin Netanyahu "per impedire che crolli tutto". Da parte sua il ministro israeliano della difesa Moshe Yaalon ha lodato il comportamento dei soldati che, ha affermato, hanno sventato un attentato in fase avanzata di preparazione da parte di al-Hija. I servizi israeliani affermano che al-Hija riceveva istruzioni direttamente dal braccio armato di Hamas a Gaza, da un ex-detenuto rilasciato con lo scambio di prigionieri che rimise in libertà il caporale Ghilad Shalit. "Al-Hija era come una bomba in procinto di esplodere. La sua neutralizzazione ha salvato vite umane", ha affermato un ufficiale israeliano. Secondo le prime ricostruzioni, da settimane i servizi segreti di Israele cercavano di localizzare al-Hija (figlio di un dirigente di Hamas recluso in Israele) poiché avevano la sensazione che stesse progettando un attacco contro un insediamento ebraico in Cisgiordania. Al-Hija è stato localizzato infine in una palazzina di Jenin, assieme con Jabarin e Abu Zeine. Il portavoce militare israeliano afferma che ai tre è stato offerto di arrendersi. Ma dalla palazzina sono stati esplosi spari che hanno ferito due militari. Ne è seguito uno scontro a fuoco durante il quale - secondo Israele - al-Hija ha tentato la fuga ed è stato colpito a morte. Fonti locali, citate dall'agenzia di stampa palestinese Maan, accusano i militari israeliani di aver isolato a lungo la zona e di non aver consentito la tempestiva evacuazione dei feriti. L'episodio ha messo in grave difficoltà i servizi di sicurezza dell'Anp, accusati da Hamas di aver dato ad Israele la "soffiata" decisiva. L'Anp, da parte sua, non ha lesinato le accuse nei confronti di Israele. Per gli agenti dell'Anp il mantenimento dell'ordine nella turbolenta città di Jenin diventa sempre più difficile. Già sabato, ai funerali degli uccisi, si sono visti miliziani palestinesi sparare raffiche in aria. Proprio come negli anni roventi dell'Intifada.© riproduzione riservata
8 gennaio 2014. [ è perché Obama GENDER, Bush 322 Kerry, 666 Rothschild sono i satanisti, che questi crimini possono avvenire impunemente sotto egida ONU Amnesty ]
Fede alla prova . Martiri cristiani tragedia di oggi. Quando da un anno all'altro un'analoga rilevazione statistica passa da 1,2 a 2,1 migliaia d'individui, è lecito sospettare un'inversione di cifre dovuta a una svista. Ma l'Ong internazionale non confessionale "Open doors", nata negli Stati Uniti, assicura di aver verificato come sempre più volte i propri dati totali. Dunque, la progressione in questione gela il sangue, perché i nomi e cognomi raccolti assieme a queste cifre sono quelli dei cristiani uccisi rispettivamente nel 2012 e nel 2013 per la propria testimonianza di fede in 50 Paesi dove il fenomeno è particolarmente diffuso. L'ultimo "indice mondiale di persecuzione" di Open doors fa riferimento a Stati che sono tutti asiatici e africani, ad eccezione della Colombia.
Nell'arco di soli 12 mesi, le vittime cristiane accertate dall'Ong nei vari continenti sono passate esattamente da 1.201 a 2.123 casi. Una crescita determinata in misura significativa dal cataclisma bellico e umanitario della Siria, dove nel 2013 sono stati uccisi per via della loro fede 1.213 cristiani, una cifra superiore al totale planetario registrato l'anno precedente. La Chiesa nigeriana ha pianto invece 612 vittime.
Rispetto ad altre indagini, la particolarità di quella effettuata da Open Doors sta proprio nella certezza su identità e cause della morte. Senza questi criteri, commenta la stessa Ong, le stime di altri osservatori giungono a cifre attorno a 8mila vittime. Dato che il metodo e l'accuratezza dell'organismo non cambiano, è lecito concludere che lo scenario planetario delle persecuzioni contro i cristiani ha appena conosciuto un anno particolarmente fosco. Nata per sostenere la Chiesa che resta costantemente nel mirino, l'Ong ritiene che «oggi, più di 150 milioni di cristiani sono perseguitati nel mondo». Nell'ultimo anno, l'aumento delle persecuzioni è «generalizzato», anche se preoccupa in particolare quanto accade nel mondo arabo-musulmano, dato che si osserva una sorta di «inverno cristiano proprio nei Paesi che hanno vissuto la Primavera araba». Inoltre, spostando la lente verso il cuore dell'Africa, anche l'area del Sahel, nel suo insieme e di recente la Repubblica Centroafricana, appaiono oggi come «un campo di battaglia per la Chiesa». e si considerano gli Stati singolarmente e si valuta il grado di pericolo e di precarietà per ogni cristiano presente, la Corea del Nord resta il contesto più ostile. La caccia all'uomo contro i cristiani è esplicita e sistematica pure nella Somalia in preda al militarismo fondamentalista degli shabaab. Sono citati in seguito i due maggiori epicentri della "Primavera araba", Siria ed Egitto, che detengono rispettivamente i tristi primati del numero di cristiani assassinati e dell'intensità delle violenze anticristiane.
Anche altri Paesi a maggioranza musulmana ridotti politicamente alla condizione di Stati in frantumi, o di "non Stati", generano continue insidie per i cristiani. È così in Iraq, Afghanistan, Pakistan, Yemen e Libia. Sono contesti estremamente rischiosi per chi è cristiano pure l'Arabia Saudita, l'Iran, l'Uzbekistan, ma anche Paesi minuscoli come le Maldive e il Qatar, già prescelto per ospitare i Mondiali di calcio.
Fondata nel 1976, l'Ong pubblica un indice completo da 12 anni. Le forme di persecuzione rilevate variano sensibilmente secondo i Paesi. La Corea del Nord, ad esempio, nega in toto la libertà di coscienza, al punto che credere in Dio è semplicemente proibito. L'Uzbekistan si mostra particolarmente accanito contro la trasmissione della fede. In altri Paesi, i cristiani subiscono un sistematico ostracismo. Così, nelle Maldive delle spiagge turistiche, il governo non ha mai autorizzato la costruzione di chiese. Daniele Zappalà ©riproduzione riservata
Nigeria: 17 morti in attacco Boko Haram. Polizia, esplosione in mercato villaggio nel nordovest Paese. 23 marzo, #KANO, [ 666 Sharia cult satana SAUDI ARABIA, 322 IMF --- ah ah ah ah! scendono all'inferno tutte le anime cattive dei miei nemici, in una gabbia/cellula di fuoco: io sono UNIUS REI! ah ah ah ah! ] Diciassette persone sono morte in un attentato in un mercato di un villaggio nello stato di Borno (nordovest della Nigeria), attribuito dalla polizia al gruppo estremista islamico Boko Haram. L'esplosione, che ha provocato anche numerosi feriti, è avvenuta giovedì nel remoto centro di Nguro-Soye, mentre la gente affollava il mercato. La notizia, ha detto la polizia, è stata appresa con ritardo perché le linee telefoniche locali erano state danneggiate da precedenti attacchi di Boko Haram.
Kenya: due morti in attacco chiesa. Spari contro, fedeli a Mombasa, assassini poi fuggono. 23 marzo, #NAIROBI, [ SONO SEMPRE GLI ASSASSINI SAUDITI DELLA SHARIA IMPERIALISMO, SOTTO EGIDA ONU ue usa IMF AMNESTY] Due persone sono state uccise da uomini armati, che, hanno aPerto il fuoco, in una chiesa dov'era in corso una funzione religiosa a Mombasa, la principale città turistica della costa kenyana. Lo ha reso noto la polizia. Gli uomini armati si sono dati alla fuga dopo l'attacco, avvenuto nel distretto di Likoni, appena a sud di Mombasa, ha aggiunto la fonte.
Cota, Renzi punta tutto sull'immagine. Governatore, ma su sistema produttivo allo stremo ancora nulla. 23 marzo, #TORINO, [ e cosa ti puoi aspettare tu, da un traditore che, ha venduto la nostra e sua sovranità monetaria a Rothschild Spa, Fmi? ] "C'è un approccio che mi preoccupa, quello di voler puntare tutto sull'immagine". Il governatore del Piemonte Roberto Cota commenta così l'incontro dei giorni scorsi con il premier Renzi. "Il tema vero specie per noi piemontesi, è quello di un sistema produttivo che è allo stremo - sostiene - e delle aziende che chiudono o vanno via, perché da noi non si riesce più a lavorare. Su questo, dal governo centrale non è arrivata nessuna soluzione. Anzi, si parla d'altro, spesso a vanvera".
Mo: contatti Usa-Israele su tema detenuti. Livni incontra emissario Indyk per superare stallo. 23 marzo, #TEL AVIV, [ devono riconoscere formalmente lo Stato di Israele, e devono capire, ed ammettere, che, ogni atto di terrorismo porterà loro a perdere, porzoni di territorio palestinese! ] La negoziatrice israeliana Tzipi Livni ha incontrato ieri a Gerusalemme l'emissario statunitense Martin Indyk per superare lo stallo in cui versano i negoziati israelo-palestinesi. Lo ha riferito la radio militare secondo cui si cerca una soluzione alla questione della prossima liberazione di 26 detenuti palestinesi. L'Anp insiste perche' avvenga entro marzo, mentre Israele, secondo la stampa, la condiziona all' impegno del presidente Abu Mazen a proseguire i negoziati.
Turchia, nazi sharia salafiti califfato mondiale: Erdogan minaccia. Twitter si spegne. [ in questo modo, si è spenta, ogni possibilità per la Turchia di poter entrare in Europa, e dopo la aggressione alla Siria, di poter rimanere nella NATO! ] La Turchia si è svegliata questa mattina senza "cinguettii": dando immediato seguito alle minacce del premier islamico Recep Tayyip Erdogan, invischiato negli scandali di corruzione da telefonate compromettenti... Turchia: scontro su Twitter, insorge pure la Ue. Cresce la tensione in Turchia all'indomani dell'oscuramento di Twitter voluto dal premier, Recep Tayyip Erdogan, in difficoltà in vista delle cruciali elezioni amministrative del 30 marzo. Il principale partito d'opposizione,...
[open letter to the Jehovah's Witnesses ! 1 . I am for freedom of religion ! 2 . I am grateful to you, for the tremendous work that you do to awaken the Christian people , 3. asleep, by system Masonic Pharisees Illuminati Satan , Bildenberg , the antichrist Zapatero Merkel Barroso, etc. .. all their satanic gang of traitors, of monetary sovereignty constitutional .. thanks for talking also you, like me, of all these things, about, Spa IMF, Gmos, corporations, Illuminati Banking Seigniorage! ] Romans 5.1 . Therefore being justified by faith , we have peace with God, through, our Lord Jesus Christ (therefore , you worship, the Lord, as an angel Michael?) Romans 5.6 . In fact, while we were yet sinners, Christ died for the ungodly , at the appointed time (ie , an angelic creature limited , he may die in the place of man, to pay an infinite sin , therefore satisfy the requirements of an infinite justice that is, a man-made sin, against, the infinite justice of God? ) . Romans 5.8 . But, God demonstrates His own love toward us ( for die by another, ie, for die another: in his place?), Because, while we were yet sinners, Christ ( the angel Michael) died for us ( because YHWH was the coward, exploiter parasite of an angel, because hIM , the HOLY, he does not have the courage to love, from himself, all the man, and all the woman?). 9. Even more so now justified by his blood, we shall be saved from wrath, through him. 10. For if, when we were enemies, we were reconciled to God, through the death of His Son (but , no angel is the son of God, more than as may be, all the creatures ) , much more, being , we are reconciled , shall we be saved by his life . 11 . Not only that, but we also rejoice in God through our Lord Jesus Christ, through whom we have now received reconciliation. [ But all religions that are founded on the revelations of angels are false ! In fact , Mormons and Muslims are fake ..] no creature is infinite, in order to pay the infinite debt, contract, by man-offending, against: YHWH INFINITE! OTHERWISE, WE will DENYING, the JUSTICE, As an VALUE compensation, we fall IN THE INJUSTICE! AND THEN, shall we say, THAT, GOD YHWH is UNFAIR. AND THEN , we will say, to ROTHSCHILD AND, SAUDI ARABIA KING, YOU CAN NOT EVER BE PUNISHED, FOR ALL your CRIMES! your spirit of Jehovah? is not the Holy Spirit, and all of you, will ALL DIE IN YOUR SINS! But, of course, this consideration does not have a political value, for Unius REI .
[open letter to Testimoni di Geova! 1. io sono la libertà di religione! 2. io sono riconoscente con voi, per l'enorme lavoro che voi fate per risvegliare il popolo cristiano, 3. addormentato, dal sistema massonico di Farisei Illuminati da Satana, Bildenberg, gli anticristo Zapatero Merkel Barroso, ecc.. tutta la loro banda satanica, di traditori, della sovranità monetaria costituzionale.. grazie per parlare anche voi, come me, di queste cose! ] Romani 5,1. Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; (quindi, voi adorate come Signore un Angelo Michele?) Romani 5,6. Infatti, mentre noi eravamo ancora peccatori, Cristo morì per gli empi, nel tempo stabilito ( quindi, una creatura angelica limitata, lui può morire al posto dell'uomo, per pagare, un peccato infinito, quindi soddisfare, le esigenze di una giustizia infinita, cioè, un peccato fatto dall'uomo, contro, la giustizia infinita di Dio? ). Romani 5,8. Ma, Dio dimostra il suo amore verso di noi (facendo morire un altro al posto suo?), perché, mentre, eravamo ancora peccatori, Cristo (l'angelo Michele) è morto per noi (perché, JHWH era il vigliacco, sfruttatore parassita di un angelo, perché LUI, il SANTO, lui non ha il coraggio di amarci personalmente?). 9. A maggior ragione ora, giustificati per il suo sangue, saremo salvati dall'ira, per mezzo di lui. 10. Se infatti, quand'eravamo nemici, siamo stati riconciliati, con, Dio, per mezzo della morte del Figlio suo ( ma, nessun angelo è figlio di Dio, più di come possono esserlo, tutte le creature), molto più ora, che, siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. 11. Non solo, ma ci gloriamo pure in Dio, per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, dal quale ora abbiamo ottenuto la riconciliazione. [ ma, tutte le religioni, che, si poggiano su rivelazioni di angeli sono false! infatti, mormoni e musulmani sono falsi.. ] nessuna cretura è infinita, per poter pagare il debito infinito, contratto, dall'uomo offendendo: JHWH INFINITO! DIVERSAMENTE NOI NEGANDO ALLA GIUSTIZIA, UN VALORE RISARCITORIO, NOI CADIAMO NELLA INGIUSTIZIA! .. E POI, DIREMO, CHE, DIO JHWH è INGIUSTO. E QUINDI, NOI DIREMO, A ROTHSCHILD E AL KING SAUDI ARABIA, VOI NON POTRETE MAI ESSERE PUNITI, PER TUTTI I VOTRI DELITTI! il vostro spirito di geova? non è lo Spirito Santo, e voi tutti MORIRETE TUTTI NEI VOSTRI PECCATI! .. ma, ovviamente, questa considerazione, non ha un valore politico per Unius REI.
@ Benjamin Netanyahu traitor - [latest revelation] - if you do the mapping, about, intolerance, anti-Christian, then, will be a huge surprise That is, the same mapping, anti-Zionist .. but, in mortal veil, finally, it will fall by tui eyes, Because, you see, finally, the hidden enemies, enemy concealment, real enemy of Israel .. the synagogue of Satan, by the Pharisees, Anglo-Americans, IMF, FED, Spa, ECB, GMOS-Morgellons, ie, all architects of the Holocaust, the Nazis, and the examination, architects, of the Holocaust, with, Islamists, against, Israelis, ie, all Masonic system, Bildenberg, etc.. That You are .. they are protecting and spreading the Islamic thugs, religious maniacs? this is before the eyes of all, are the Masons, who are destroying the Jewish-Christian civilization, Throughout the West, to precipitate the peoples in anarchy
[ Merkel 322 Barroso, anticristo, Bildenberg NATO voi state attirando contro i popoli europei una grande rovina! ] Siria: continua battaglia a confine turco, Fra, forze lealiste siriane, e ribelli jihadisti. 23 marzo, #BEIRUT, [ IL CRIMINALE INTERNAZIONALE SALAFITA OTTOMANO ERDOGAN ha riempito la Siria di jihadisti, assassini seriali, di cristiani innocenti ed inermi, per dire la NATO, io sono un criminale internazionale, insieme alla Turchia! ] Continua a infuriare la battaglia fra forze lealiste siriane e ribelli jihadisti nel nord della provincia di Latakia, al confine con la Turchia, dove oggi un jet militare siriano è stato abbattuto dalla contraerea di Ankara, secondo la denuncia di Damasco. Secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), almeno 20 miliziani anti-governativi sono stati uccisi e 30 feriti negli scontri, intorno alla località di Nabaa al Mor e al valico di confine di Kasab.
@ Benjamin Netanyahu traitor - [Latest Revelation is, for all the world's political] - you're a world-Masonic conspiracy, to tear, destroy all peoples, and to disintegrate Israel! this is your ugly, macabro show, for the death! why, can not came, logic Spa, of the International Monetary Fund, who stole the banking seigniorage, scam, if, you are not, all, Satanists, who, they hide themselves, in Freemasonry, which, in turn, is hidden in our institutions, that is, the banking seigniorage! I denounce all governments of the world, in front of / above the Throne of God, for the crime of extermination of all, the human race
E l'Afghanistan «riconosce» la Crimea [ QUESTO GIOCO SPORCO, DELLA LEGA ARABA DI FINGERE ALLEANZE, CON OPPOSTI SCHIERAMENTI, E DI FINGERE UNA ROTTURA INTERNA, PER FARE MORIRE, I SUOI POVERI, SUL TEATRO DELLA SUA FINZIONE.. SOLTANTO, AFFINCHÉ NON SI SCOPRANO LE SUE CONGIURE CONTRO ISRAELE, E LE SUE MIRE NAZI ESPANSIONISTICHE, DEVE FINIRE.. PERCHÉ, LORO SI CEDONO PIÙ FURBI DI TUTTI, SOLTANTO PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI NON HA VALORE LA VITA UMANA, MA, SOLTANTO IL CALIFFATO MONDIALE SHARIA, SOTTO EGIDA ONU AMNESTY DI FARISEI ILLUMINATI SPA, BILDENBERG FMI, FED BCE, 33°MASSONICO, CHE HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] L'Afghanistan "rispetta la libera volontà del popolo della Crimea di decidere il suo futuro" aderendo alla Federazione russa. Lo ha detto a Kabul il presidente afghano Hamid Karzai durante un incontro con una delegazione bipartisan del Congresso americano. Un comunicato dell'ufficio stampa presidenziale sottolinea al riguardo che "rispettiamo la decisione che il popolo della Crimea ha preso attraverso un recente referendum optando per l'integrazione con la Russia".
allChristianMartyrs
[Latest Revelation is, for all the world's political] - @ Benjamin Netanyahu traitor - you're a world-Masonic conspiracy, to tear, destroy all peoples, and to disintegrate Israel! this is your ugly, macabre show, for the death! why, can not meat, Spa logic, of the International Monetary Fund, who stole the banking seigniorage, scam, if, you are not, all, Satanists, who, they hide Themselves, in Freemasonry, Which, in turn, is hidden in our institutions, That is, the banking seigniorage! I denounce all Governments of the world, in front of / above the Throne of God, for the crime of extermination of all, the human race
Cambia bandiera il sottomarino di Kiev. Si è consegnato il sommergibile Zaporizhia, adesso non è più ucraino. 22 marzo, voi di ANSA, voi siete i traditori, del sistema massonico! voi avete radito il vostro popolo, per la portare la sovranità a Rothschild Spa, Spa, e per fare morire Israele. quindi, arriverà il momento che voi sarete puniti! Quello che, avviene tra, Ucraina e Crimea è soltanto una divisione, di un asse patrimoniale paterno! nessuno sta tradendo nessuno
Nessun commento:
Posta un commento
Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal territorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate, loro sono diventati satanisti TROIKA satanisti, TROIKA cosa è il signoraggio bancario? e perché voi lo avete, se, la costituzione lo proibisce a voi? perché, voi state portando allo sterminio, i popoli, con le voste magie giuridiche?