NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI
il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI
"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI
A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI
"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI
Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI
perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI
ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI
ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI
TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI
questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.
CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!
USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI
USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI
FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI
Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI
QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI
SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI
speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!
Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!
tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD
Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i
quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.
mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary
sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?
voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.
i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!
un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri
AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!
Turchia ha invaso ed occupato CIPRO, in età moderna, un tribunale internazionale la ha condannata ad un risarcimento, che lei non vuole riconoscere, perché è con questi metodi Boko Haram che le LEGA ARABA è stata creata! 13 maggio 2014, [ LA SHARIA è LA PIù GRANDE MINACCIA EVIDENTE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ] Due secoli di Gloria russa con la Flotta del Mar Nero. La Flotta russa del Mar Nero il 13 maggio festeggia il giorno della sua nascita. Questa forza formidabile, che protegge i confini meridionali del Paese, venne fondata 231 anni fa. La sicurezza del sud della Russia oggi è fornita da circa tremila imbarcazioni: incrociatori con missili e sottomarini, navi ausiliarie e da salvataggio a sostegno delle ammiraglie. Nell'ambito della Flotta del Mar Nero della Marina russa vi sono missili balistici e da crociera, mezzi per la anti-sommergibilistica e aerei caccia da combattimento oltre naturalmente ai suoi celeberrimi soldati. Tutto iniziò nel 1783. All'epoca la Crimea appena ha aderito all'Impero Russo. L`accessione avvenne senza spargimento di sangue, nonostante quelli fossero anni in cui imperversano ovunque guerre. Sulla penisola del Mar Nero regnava l'anarchia e il caos, deboli signorotti locali costantemente combattevano tra di loro. I confini e le zone di frontiera della Russia erano minacciati. Così l'Imperatrice Caterina II, con la collaborazione del suo consigliere Potemkin, pubblicò un manifesto in cui dichiarava l'annessione della Crimea alla Russia.
MAMMA LI TURCHI
il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI
"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI
A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI
"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI
Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI
perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI
ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI
ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI
TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI
questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.
CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!
USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI
USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI
FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI
Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI
QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI
SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI
speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!
Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!
tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD
Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i
quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.
mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary
sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?
voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.
i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!
un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri
AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!
Turchia ha invaso ed occupato CIPRO, in età moderna, un tribunale internazionale la ha condannata ad un risarcimento, che lei non vuole riconoscere, perché è con questi metodi Boko Haram che le LEGA ARABA è stata creata! 13 maggio 2014, [ LA SHARIA è LA PIù GRANDE MINACCIA EVIDENTE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ] Due secoli di Gloria russa con la Flotta del Mar Nero. La Flotta russa del Mar Nero il 13 maggio festeggia il giorno della sua nascita. Questa forza formidabile, che protegge i confini meridionali del Paese, venne fondata 231 anni fa. La sicurezza del sud della Russia oggi è fornita da circa tremila imbarcazioni: incrociatori con missili e sottomarini, navi ausiliarie e da salvataggio a sostegno delle ammiraglie. Nell'ambito della Flotta del Mar Nero della Marina russa vi sono missili balistici e da crociera, mezzi per la anti-sommergibilistica e aerei caccia da combattimento oltre naturalmente ai suoi celeberrimi soldati. Tutto iniziò nel 1783. All'epoca la Crimea appena ha aderito all'Impero Russo. L`accessione avvenne senza spargimento di sangue, nonostante quelli fossero anni in cui imperversano ovunque guerre. Sulla penisola del Mar Nero regnava l'anarchia e il caos, deboli signorotti locali costantemente combattevano tra di loro. I confini e le zone di frontiera della Russia erano minacciati. Così l'Imperatrice Caterina II, con la collaborazione del suo consigliere Potemkin, pubblicò un manifesto in cui dichiarava l'annessione della Crimea alla Russia.
La maggior parte della popolazione della penisola prese questa svolta degli eventi con entusiasmo. Il che, ovviamente, non può essere detto a proposito del vicino rivierasco, la Turchia, che nel corso della storia tentò in molte occasioni di conquistare la penisola. Anche utilizzando come alleati la Gran Bretagna e la Francia. Perchè il sogno si avverasse nel sud della Russia era necessario un fatto compiuto, un argomento forte. Così nel maggio 1783 Caterina II firmò il decreto di formazione della Flotta del Mar Nero. Velocemente, presso la baia di Akhtiar, situata nella parte sud-occidentale della penisola di Crimea, furono mandate dal Mar d'Azov e dal fiume Dnepr 28 navi. Queste navi divennero la base della flotta nascente. Con un altro decreto dell'Imperatrice russa la città di Ahtiar venne rinominata Sebastopoli (dal greco "maestosa"). Dopo un paio di anni la Flotta del Mar Nero contava già più di sei dozzine di navi da combattimento e da trasporto. Ben presto la città e il porto di Sebastopoli diventarono la base principale della Flotta russa nel Mar Nero. Nel 1787, però, la Turchia non accettò la perdita della Crimea ed emise un ultimatum chiedendo la penisola. La Russia rifiutò. Così iniziò la prima guerra russo-turca con cui la Flotta del Mar Nero prese il battesimo "di guerra". La Flotta turca subì gravi perdite, nonostante la superiorità numerica. Le eroiche pagine della storia della Flotta del Mar Nero erano state impostate. La difesa di Sebastopoli durante la guerra di Crimea del 1853-1856, le altre battaglie durante le numerose guerre russo-turche. Le forze della Flotta del Mar Nero si fecero trovare pronte quando dovettero fronteggiare l'attacco della Germania nazista nel 1941. Ancora una volta dovettero lottare per Sebastopoli e per difendere Odessa, Nikolaev e Novorossiysk sul Mar Nero. Durante la guerra la Flotta riuscì ad affondare e danneggiare più di un migliaio di navi nemiche, conducendo decine di operazioni anfibie e portando la Vittoria tanto attesa. Attualmente l'area di competenza della Flotta del Mar Nero non è limitata al solo bacino intra-mediterraneo, fa notare il capo redattore della rivista Arsenal Otechestva (Arsenale della Patria) Victor Murakhovski: Con lo sviluppo dei moderni sistemi di armamento a lungo raggio e di precisione la Flotta del Mar Nero non ha perso il suo valore come forza in grado di proiettare la nostra influenza ben al di là del Paese. Prima di tutto, il Mediterraneo orientale, dove fin dai tempi dell'Unione Sovietica, lo squadrone venne distribuito su base permanente. Ora lì le navi russe sono presenti e questa regione è molto importante per noi, tenendo presente il fatto che la Siria è geopoliticamente importante pur essendo una regione purtroppo esplosiva. Le dotazioni della Flotta del Mar Nero oggi vengono continuamente aggiornate e modernizzate. Per il loro sviluppo si è deciso di investire l'equivalente di circa 3 miliardi di dollari. Stanno già arrivando nuove navi e sottomarini dotati con le armi più avanzate. Naturalmente, questo ammodernamento è atteso anche dalla base principale della Flotta del Mar Nero della Russia: Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_13/Due-secoli-di-Gloria-russa-con-la-Flotta-del-Mar-Nero-5294/
my JHWH -- ma quanti criminali stanno morendo? popolo per popolo, io separerò il giusto dall'ingiusto!
Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
Intervento dell'Ambasciatore permanente presso l'ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU: "Signor Presidente, la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540, adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali, di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità, per i gruppi terroristici ed altre parti attive, diversi dagli Stati, dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
Gli sforzi compiuti, a livello internazionale, regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
Nonostante tutto ciò, e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali, anzi noi vediamo a questo riguardo, Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione, oltre alla partecipazione di altri Stati, alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente, purtroppo, con i fatti che, il mio paese la Siria ha vissuto l'utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.
Para Los Amigos de Lengua Española:
Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
* Noticias de Siria, 11/5/2014 ~ Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
Le due foto traggono Hotel Carilton prima e dopo quando tutto il mondo o quasi vorrebbe regalarci la libertà, e che razza di libertà. #Siria, Aleppo senza acqua da giorni, circa 100 casi di intossicazione negli ospedale a seguito dell'uso di acqua non potabile. Siria, Preghiera sotto macerie in Chiesa Sacra Cintola di Maria (5 foto)
#Siria, Gli abitanti della città vecchia di Homs si sono riuniti nella chiesa antica della Sacra Cintola di Santa Maria, per innalzare le preghiere per la pace in Siria e in tutto il mondo.
La chiesa risale al primo secolo dopo cristo, anno 59, è una storica chiesa siro-ortodossa a Homs , in Siria . costruita su una chiesa sotterranea che risale all'anno 50 DC.
È stata la sede del siriaci ortodosso, la chiesa custodisce la cintura di Maria, la madre di Gesù.
La chiesa è stata usata come scudo da parte dei gruppi armati di opposizione per quasi due anni, ed è stato danneggiata e profanata da questi terroristi mercenari.
I rivoluzionari armati, per liberare la popolazione di Aleppo bloccano le condutture dell'acqua esattamente come facevano nei tempi passati per uccidere la gente di sete. 11 maggio. Al Qunaitara - Qahtaniya: i terroristi sionisti tagliano la corda verso i territori confinanti la cittadina di al Qahtaniya davanti all'inseguimento dell'Esercito Arabo Siriano che, oggi pomeriggio, aveva liberato la cittadina. la fuga dei terroristi è stata coperta dal fuoco israeliano.
#Siria, Breve Documentario: crimini contro l'umanità perpetrati per mano dei terroristi mercenari takfiri sponsorizzati .. [ TUTTA LA CIVILTà CHE LA TURCHIA HA PORTATO IN SIRIA! ] http://youtu.be/bgsDLecZnTI
TUTTA LA CIVILTà DI OBAMA E SAUDI ARABIA è IN QUESTO VIDEO ] è un video terribile vietato ai minori di 18 anni! Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil
Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil Fayyad
è LA REALTà, IN TUTTO IL MONDO GLI USA UE, HANNO PAURA DEL POPOLO, SE NON è STATO ADDOMESTICATO DALLE LORO MENZOGNE! ] #Siria, Democrazia Europea, Dopo la Francia, Germania impedisce ai siriani residenti sul suo territorio di votare nelle elezioni presidenziali. Sit-in a Parigi per protestare l'ingiusta decisione francese che impedisce ai siriani residenti in Francia di praticare il loro diritto costituzionale e di partecipare al voto delle elezioni presidenziali. La #Siria smaschera l'EUROPEA Democratica, Dopo decisioni di impedire ai Siriani residenti sul suo territorio di votare il loro futuro presidente.
Almeno in Francia e in Germania le ambasciate siriane esistono.
Altri che contano molto meno e per arrogarsi l'illusione di contare di piu', le ambasciate siriane le hanno chiuse.
Si dice il peccato ma non il peccatore!
Il "democratico" Hollande impedisce il voto ai cittadini siriani in Francia - Spondasud
spondasud.it
(Redazione) – Il governo francese non permetterà ai cittadini siriani residenti nel paese di partecipare alle elezioni presidenziali in Siria in programma per il prossimo 3 giugno. Lo ha riferito il Ministero degli... Esplosione di due autobombe a #Qodsayah in periferia di Damasco a distanza di un minuto l'una dall'altra.
Questo rammenta l'escalation di attentanti a #Homs prima della sua disinfestazione: #Jobar e' prossima? #Siria, Attentato terroristico contro la città residenziale Al-Arein in sobborgo di #Damasco Un messaggio da Gaza, Palestina: "Insieme al dottor Bashar Al-Assad per sempre".
سوريـا بـرس 2
Prime foto del duplice attentato a #Qodsayah. Si parla di alcune vittime civili...
"Civili" appunto ... Qui non si parla di "casualita' belliche" o "effetti collaterali" tipo quelli delle bombe iper intelligenti portatrici di pace e liberta'; ma di atti terroristici mirati ad uccidere della povera gente.
Meditate signori... Meditate. #Siria, Il presidente al-Assad emana il decreto legislativo n° 19 del 2014 prevede la creazione dell'università della città di Hama.
Secondo il decreto, l'università si compone di 11 facoltà, che sono: facoltà di medicina, istruzione, agricoltura, economia, assistenza infermieristica, lettere e scienze umane, medicina veterinaria, odontoiatria, sport, architettura e scienze applicate.
#Jobar ... [ è VERO SONO STATI UCCICI 150.000 JIHADISTI, QUINDI, LE VITTIME REALI DI QUESTO TERRORISMO CIA USA SONO 500.000 ] Operazioni di altissimo profilo tattico dell'esercito siriano che e' riuscito a sfondare la roccaforte terroristica che era diventato il quartiere a nord di Damasco, sinora ritenuta impenetrabile, grazie a manovre fluide e sincronizzate tra le diverse armi dell'esercito.
Oggi, alla fine della cosidetta "seconda fase", le truppe d'assalto sono penetrate in profondita' del quartiere provenendo da retro mentre aviazione, arteliera e gruppi meccanizzati tenevano i terroristi occupati sul fronte occidentale e tagliando i rifornimenti da est- sud est. Il comando generale annuncia l'inizio della terza fase.
In futuro le accademie militari insegneranno le gesta del SAA che sta sconfiggendo (fonti USA) il raggruppamento mercenario piu' ampio della storia: 250.000 terroristi, provenienti da oltre 100 paesi, pompati in Siria dall'occidente e dalle monarchie oscurantiste del golfo persico. Adesso ne rimangono forse 100 mila.
Tanti nemici.. Tanto onore.
TG 24 Siria ha condiviso la foto di القوى الجوية. [ IN REALTà NON C'è PIù NESSUNO CHE CREDE, CHE IL REGIME BANCARIO MASSONICO, DELLA USUROCRAZIA, POSSA ESSERE UNA DEMOCRAZIA! ] Continuano ad aumentare le diverse manifestazioni di sconcerto e delusione, delle varie comunita' siriane all'estero, per il divieto imposto dai cosidetti "regimi democratici" di poter esercitare il loro diritto costituzionale di votare alle elezioni presidenziali siriane.
La domanda si pone spontanea: Se il "regime" siriano fosse cosi malvagio e dittatoriale, se la maggioranza degli espatriati fossero contro esso, di che cosa hanno paura la Francia e la Germania (e altri)? Non sarebbe un'occasione perfetta per smascherare il "regime" come lo definiscono? Non sarebbe un ultraggio al diritto internazionale impedire ai siriani di votare?
Qualche risposta?
رد جاليتنا السورية في الدول التي تدّعي الديمقراطية وحق الشعوب بتقرير مصيرها والتي منعتها من المشاركة بالانتخابات الرئاسية السورية ..
صوتنا = حقنا
صوتنا = واجبنا
لن نتنازل عنه...
#سورية
#بشار_الأسد #سوا #s
mi dispiace di questi assassini golpisti di Maidan, che, hanno preso il peggio del comunismo, ed ora, si prendono il peggio del capitalismo! è evidente, Dio li odia! CERTO LA RUSSIA AVREBBE RISANATO LA ECONOMIA UCRAINA, MENTRE, L'EUROPA NON è IN GRADO DI SALVARE SE STESSA, COME POTREBBE SALvARE GLI ALTRI? A VEDERE LA RICCHEZZA DEI RUSSOFONI? I NAZI FASCISTI DI KIEV MORIRANNO DI RABBIA! 13 maggio 2014, Il leader della sinistra radicale europea Tsipras sicuro, il FMI non salverà Kiev, Il FMI non salverà l'Ucraina e costringerà il Paese a politiche di austerità e rigore che spazzeranno via la classe media. Lo ha dichiarato Alexis Tsipras, il leader del principale partito di opposizione greco Syrizae candidato alla presidenza della Commissione Europea in un'intervista al canale tv Rossiya 24. A titolo di esempio, ha citato proprio la Grecia dove, come dichiarato dal politico, quattro anni fa, "è arrivato il FMI." Secondo Tsipras, il FMI "ha compiuto ai danni del popolo greco una colossale rapina sociale". L'Ucraina, che si trova sull'orlo del default, all'inizio di maggio ha ricevuto la prima tranche di prestiti del FMI per un importo di 3,2 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Il-leader-della-sinistra-radicale-europea-Tsipras-sicuro-il-FMI-non-salvera-Kiev-8085/
JewsxMessiahUniusRei
PREGHIAMO TUTTI, PER QUESTI RAGAZZI INNOCENTI, IO LI VOGLIO TIRARE FUORI TUTTI VIVI! ] [ Una persona è rimasta uccisa, mentre dai 200 ai 300 minatori sono rimasti intrappolati sottoterra per il crollo di una miniera nella Turchia occidentale. Lo riportano le autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, il motivo del cedimento è un corto circuito che ha generato un'esplosione.
I soccorritori sono riusciti a portare in superficie 20 minatori, uno dei quali poco dopo è deceduto. Il numero esatto dei minatori intrappolati è sconosciuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crollo-in-una-miniera-in-Turchia-3526/
JewsxMessiahUniusRei
li c'è stata, guerra, martirio genocidio islamico, per 50 anni, perché vi era la butale repressione della LEGA ARABA, contro, il Sud Cristiano, i cui orfani CRISTIANI, sono stati venduti come schiavi in ARABIA SAUDITA, sono stati commessi crimini aberranti.. ma, voi non avete fatto niente! Oggi che, non è più in campo la Sharia, solo oggi, voi volete fare giustamente, un tribunale internazionale! come proprio voi siete, i nazi fascisti sharia genocidio? ] [ 13 maggio 2014, ONU, Ban Ki-moon vuole istituire un tribunale per il Sudan del Sud. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di prendere in considerazione l'istituzione di un tribunale internazionale speciale per indagare i crimini commessi durante il conflitto nel Sudan del Sud. Secondo il segretario generale, l'indagine condotta dagli ispettori delle Nazioni Unite in Sudan del Sud dà solide basi per ritenere che siano stati commessi crimini da entrambe le parti in conflitto.
La scorsa settimana la missione delle Nazioni Unite aveva presentato un rapporto in cui si accusavano entrambe le parti di crimini contro l'umanità, in particolare si parlava di stragi, riduzione in schiavitù sessuale e stupri di gruppo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-vuole-istituire-un-tribunale-per-il-Sudan-del-Sud-5893/
JewsxMessiahUniusRei
CHI HA FATTO UN GOVERNO CIA DI FASCISTI, DELLA PIAZZA MAIDAN, NON HA PENSATO ALLA UNITà NAZIONALE, MA, SOLTANTO ALLA BRUTALE REPRESSIONE, dei russofoni, QUESTA GENTAGLIA CRIMINALE, NON PUò AVERE, e non gli può essere dato, UN FUTURO DEMOCRATICO! coloro che li hanno riconosciuti sono criminali come loro! ] 13 maggio 2014, Secondo intervento chirurgico per il giornalista di RT ferito in Ucraina. Fedor Zavaleykov, il giornalista di Russia Todayrimasto ferito in Ucraina, ha subito il secondo intervento chirurgico. Come riferito dalla direzione del canale televisivo, le sue condizioni sono stabili.
Zavaleykov era rimasto ferito allo stomaco durante i combattimenti di Mariupol dello scorso 9 maggio. In seguito era stato portato in un ospedale locale, dove aveva subito il primo intervento chirurgico d'urgenza. Al momento il giornalista si trova in un ospedale di Mosca.
A seguito del ferimento del giornalista di Russia Today, in Russia è stato aperto un procedimento penale per diversi articoli, tra cui "ostacolo all'attività professionale legale dei giornalisti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Secondo-intervento-chirurgico-per-il-giornalista-di-RT-ferito-in-Ucraina-5061/
JewsxMessiahUniusRei
questi troika CIA cecchini, fingono di essere scemi, MA, prima di fare delle elezioni legittime, deve essere fatto un governo di UNITà NAZIONALE! E L'ATTUALE gOVERNO GOLPISTA SI DEVE DIMETTERE TOTALMENTE!] [ 13 maggio 2014, Crisi ucraina, Casa Bianca soddisfatta del sostegno di Mosca alla "road map" dell'OSCE. Washington si compiace del sostegno di Mosca alla "road map" della OSCE per l'Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.
Secondo lui, i problemi dell'Ucraina possono essere risolti attraverso il dialogo e discussioni tra tutte le parti in conflitto. Inoltre Carney ha ribadito che gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
In precedenza l'OSCE aveva proposto una "road map" per l'Ucraina: implica il rifiuto della violenza, il disarmo dei gruppi armati, l'avvio del dialogo nazionale e lo svolgimento delle elezioni presidenziali il prossimo 25 maggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crisi-ucraina-Casa-Bianca-soddisfatta-del-sostegno-di-Mosca-alla-road-map-dellOSCE-9777/
JewsxMessiahUniusRei
13 maggio 2014, interessante! QUESTO PONTE, nazi merkel troika, CIA, SARà COSTRUITO SOPRA QUAnTI ALTRI CADAVERI? ] Parigi: l'Ucraina deve diventare il ponte tra l'Europa e la Russia. L'Ucraina non deve trovarsi nella posizione di dover scegliere tra una politica filoeuropea e una filorussa, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius. "L'Ucraina deve diventare il "ponte" tra l'Europa e la Russia, invece di trovarsi nella situazione di dover scegliere una di queste aree," - ha scritto su T witter. Oggi si attende che Fabius, in visita negli Stati Uniti, discuta della crisi ucraina con il segretario di Stato americano John Kerry.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Parigi-lUcraina-deve-diventare-il-ponte-tra-lEuropa-e-la-Russia-2159/
JewsxMessiahUniusRei
noi il popolo sovrano, contro i nazi merkel Bildenberg truppen Troika ] referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk non sono legittimi, ritiene il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Lo ha riportato il portavoce della presidenza ceca. [ LE AFFERMAZIONI DI QUESTO LOSCO SOGGETTO SONO CONTRADDITTORIE, SE COME LUI DICE, forze nazionaliste e fasciste, HANNO IL POTERE A KIEV, POI è chiaro che, queste elezioni del 25 maggio sono illegali! ]
Contemporaneamente Zeman ritiene che il referendum sia un indicatore della "insofferenza della popolazione russofona", ha chiarito il portavoce.
Il presidente della Repubblica Ceca ha anche sottolineato l'importanza della partecipazione attiva dei cittadini alle elezioni presidenziali ucraine, in programma il 25 maggio, in quanto, a suo parere, il loro boicottaggio potrebbe regalare la vittoria alle forze nazionaliste e fasciste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Praga-non-riconosce-il-referendum-autonomista-dellUcraina-orientale-4646/
JewsxMessiahUniusRei
soltanto i satanisti farisei 322 FMI Gmos, americani, CIA, e i salafiti wahhabiti possono sopportare lo schifo di tante morti innocenti! ] per dire che Assad era il cattivo? voi avete detto, noi siamo al Qaeda, il demonio Saudita imperialismo! [ 13 maggio 2014, Si dimette Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale ONU per la Siria. Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba sulla Siria, lascerà il suo incarico il 31 maggio. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Il capo delle Nazioni Unite ha riferito di non aver ancora deciso chi sostituirà Brahimi come emissario in Siria.
L'80enne diplomatico algerino era stato nominato inviato speciale in Siria nel settembre del 2012, dopo le dimissioni da questo incarico dell'ex segretario generale dell'ONU Kofi Annan.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Si-dimette-Lakhdar-Brahimi-linviato-speciale-ONU-per-la-Siria-3237/
JewsxMessiahUniusRei
BERLINO, 13 MAG - "Mi interessa poco il risultato del referendum": lo ha detto Angela Merkel a Berlino, in conferenza stampa con i leader delle organizzazioni economiche mondiali, rispondendo a una domanda sull'Ucraina. "Mi interessano invece le elezioni del 25 maggio", ha aggiunto la cancelliera, riferendosi alle presidenziali. [ Really? e cosa interessa a noi di cosa interessa ad un assassino Golpista? nazi truppen Golpe, troika, contro 7milioni di russofoni ]
JewsxMessiahUniusRei
nazi Merkel truppen -- è vostro il problema ] [ Lagarde,Mosca aiuti stabilizzare Ucraina. Direttrice Fmi rivolge appello "a tutte le parti,inclusa Russia" [ la vostra CIA ceccini fascisti Kiev, hanno rotto il vaso di Pandora, quindi ora è vostro il problema! ]
BERLINO, 13 MAG - La direttrice del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde, a Berlino, rivolge un appello "a tutte le parti, inclusa la Russia, a dare un contributo per la stabilizzazione del Paese". Lagarde ha messo in guardia da un'ulteriore degenerazione della situazione.
JewsxMessiahUniusRei
è stato il solito Boko Haram Saudi Arabia sharia ONU? ] PARIGI, 13 MAG - Una giornalista francese è stata "assassinata" in Centrafrica, dove è in corso la missione militare francese "Sangaris". Lo ha annunciato l'Eliseo. La giornalista uccisa era una fotoreporter, di nome Camille Lepage.
"Il suo corpo senza vita - spiega una nota del Quai d'Orsay - è stato ritrovato oggi dalle forze francesi (della missione) Sangaris a ovest di Bangui". Il presidente Francois Hollande "ha chiesto l'invio di un team di inquirenti francesi e della polizia della forza africana".
NEW YORK, 13 MAGgio. [ è veramente difficile poter credere a satanisti e massoni bildenberg, che, lavorano per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, NWO! ] Il regime di Assad e' ricorso all'uso di armi chimiche almeno 14 volte dalla fine del 2013: lo ha detto il ministro degli esteri francese, Laurent Fabius, incontrando a Washington il segretario di Stato americano, John Kerry.
JewsxMessiahUniusRei
QUESTO è UN AMORE CHE è PIù FORTE DELLA MORTE! ] [ la signorina Israele, corteggia il suo povero e lorenzoJHWH, e disprezza l'assassino ladro usuraio Rothschild ] Salmo 44,1 Al maestro del coro. Su «I gigli...». Dei figli di Core. Maskil. Canto d'amore. 2 Effonde il mio cuore liete parole,
io canto al re il mio poema. La mia lingua è stilo di scriba veloce.
3 Tu sei il più bello tra i figli dell'uomo, sulle tue labbra è diffusa la grazia,
ti ha benedetto Dio per sempre. 4 Cingi, prode, la spada al tuo fianco,
nello splendore della tua maestà ti arrida la sorte,
5 avanza per la verità, la mitezza e la giustizia.
6 La tua destra ti mostri prodigi: le tue frecce acute
colpiscono al cuore i nemici del re; sotto di te cadono i popoli. 7 Il tuo trono, Dio, dura per sempre; è scettro giusto lo scettro del tuo regno.
8 Ami la giustizia e l'empietà detesti: Dio, il tuo Dio ti ha consacrato
con olio di letizia, a preferenza dei tuoi eguali.
9 Le tue vesti son tutte mirra, aloè e cassia,
dai palazzi d'avorio ti allietano le cetre.
10 Figlie di re stanno tra le tue predilette;
alla tua destra la regina in ori di Ofir. 11 Ascolta, figlia, guarda, porgi l'orecchio,
dimentica il tuo popolo e la casa di tuo padre;
12 al re piacerà la tua bellezza. Egli è il tuo Signore: pròstrati a lui.
13 Da Tiro vengono portando doni, i più ricchi del popolo cercano il tuo volto.
14 La figlia del re è tutta splendore, gemme e tessuto d'oro è il suo vestito.
15 È presentata al re in preziosi ricami;
con lei le vergini compagne a te sono condotte;
16 guidate in gioia ed esultanza entrano insieme nel palazzo del re.
17 Ai tuoi padri succederanno i tuoi figli;
li farai capi di tutta la terra. 18 Farò ricordare il tuo nome
per tutte le generazioni, e i popoli ti loderanno in eterno, per sempre.
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
https://www.youtube.com/watch?v=u3FlLZKstIc /watch?v=u3FlLZKstIc
هــــــام جدااا جداا الان من ميدان التحرير والمنصه وتفاصيل ساخنه جداا على الهواء مباشره وشوفوا من المعتصمين هناك كلام رهيب جداا /watch?v=7aSCONoBC4c
هــــــــام جدااا من الاعلامي معتز الدمرداش الان وتفاصيل ســــــاخنه جدااا جداا وبيان رسمى من رئاسه الجمهوريه
قـــــــرار هــــام جدااا عن الجمعيه التأسيسيه لتشكيل الدستور
هـــــــــــام جدااا عن الحكومه الجديده وشوفوا تصريح عاجل الان على الهواء مباشره
https://www.youtube.com/watch?v=6HabsBva9Lw /watch?v=6HabsBva9Lw
شوفوا مقدم بلاغ الاتهام بالتزوير للنائب العام شاهد ماذا يقول ؟
هــــــام جدااا من المتحدث الرسمى بأسم المحكمه الدستورية العليا
شوفوا الوضع الامن امام مجلس الشعب المنحل اليوم كان عامل ازاى على الهواء مباشره
شوفوا اراء الناس بعد رفض قرار رئيس الجمهورية
هــــــام جداااا من مشيخه الازهر عن الرئيس محمد مرسى وشيخ الازهر احمد الطيب وموقعه المصافحه
هـــــــام من النائب العام ضد احد محامى جماعه الاخوان المسلمين وشوفوا تهمه منسوبه اليه شوفوا ايه هى الان على الهواء مباشره
اول رد فعل من رئيس الجمهوريه بعد وقف قراره برجوع مجلس الشعب المنحل من المحكمه الدستوريه العليا
هاااام جدا و هروب القبطى المختطف من بنى مزار وشوفوا كانوا بيعاملوه ازاى ؟؟!!!
حازم صلاح ابو اسماعيل يوجه نداء عاجل على الهواء مباشره الان الى الفريق سامى عنان والمشير حسين طنطاوى وشوفوا ماذا قال لهم /watch?v=k7jafELLyvo
شوفوا حازم ابو اسماعيل يعاود من جديد تصريحاته الخطيره على معتصموا المنصه على الهواء مباشره وشوفوا رد قوى جدااااا من الاعلاميه رولا خرسا
مش هتصدقوا ماذا قال حازم ابو اسماعيل عندما سأل من رولا خرسا تفتكر هتكون يوم من الايام رئيس جمهوريه شوفوا قالها ايه !!!!!
شوفوا سؤال جرئ جداااااااا من رولا خرسا عن جنسيه اولاد الرئيس مرسى وجنسيه والده حازم صلاح ابو اسماعيل وشوفوا الرد الغريب جداااااا على الهواء
سؤال مفاجئ من الاعلاميه رولا خرسا الى حازم صلاح ابو اسماعيل عن توليه اى حقائب وزاريه فى الحكومه الجديده وشوفوا رده الان كان ايه ؟؟!!! /watch?v=bpMJp0Sfulc
فيديو هام جدااا منصوص المادة الثانية النهائى مفاجأة كبيرة و تعليق قوى و هام جدااااااا من شيخ الأزهر
تعليق نارى من د محمود كبيش عميد كلية الحقوق على قرار الرئيس و يخرج عن اعصابة بسبب شاهد السبب
شوفوا حازم ابو اسماعيل بشكك فى مؤسستيين كبيرتان فى الدوله وشوفوا قال عليهم ايه على الهواء مباشره الان /watch?v=ALFSn73UAj0
JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
شوفوا الناشط جورج اسحق مرعوب ومش مطمن من ايه على الهواء مباشره يصرح به الان لاحد ممثلى الاخوان المسلمين
شوفوا الرئيس مرسى عندما اجتمع اليوم برجال اعمال كانوا من مؤيدى الفريق احمد شفيق شوفوا داخل الاجتماع قالهم ايه ؟؟!!!!!!!!
شوفوا تصريح نارى جداااااا ومحرج لاخوانى فى ستوديو معتز الدمرداش والناشط جورج اسحق قال كلمه قنبله على الهواء الان /watch?v=fQ7tpYeXxEA
راى المفكر كمال زاخر بعدم المساس بالمادة الثانية بالدستور
شوفوا تصريحات رهيبه جدااا من النائب السابق عصمت السادات وشوفوا قال ايه عن قرار الرئيس ووقفه من المحكمه العليا للرئاسه ؟؟
شوفوا الناشط جورج اسحق وكلام رهيب جداااااا على الهواء مباشره وشوفوا قال ايه للرئيس محمد مرسى على الهواء مباشره الان
شوفوا وبالتفاصيل ولاول مره من داخل المحكمه من داخل محاكمه قضيه موقعه الجمل وشوفوا على الهواء مباشره فتحى سرور ورجب حميده قالوا ايه من داخل ا
تقرير رهيب جداااااا وحرب وصراع المؤسسات بين المؤسسه الرئاسيه والقضائيه والعسكريه
https://www.youtube.com/watch?v=uidWOEBmKY4 /watch?v=b2KQkAR8V-A
عــــــــــاجل جدااا ومحزن جدااا عن الكاتب الكبير سلامه احمد سلامه الان
JewsxMessiahUniusRei
هام جدا لقاءا مع بعض الأسر المتضررة و المهجرة من مدينة دهشور
اسمع بنفسك ماذا سيحدث غدا امام الكاتدرائية من اجل اهالى دهشور
هام جداا الجريئة تتحدث
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
رامز 13
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
بــيــــان عـــاجل من حـــزب النـــور السلفــى
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
من دهشـــور اليــــوم موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا /watch?v=NIPGhovMP7Y
تصريحات هامة من وزير الداخلية الجديد
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
قرار/watch?v=37O3CuXAteK
christian-dogma.com/site/
موقع عجز والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
موقعن/watch?v=CDRYd01GZDI
قل || http://christian-dogma.com/site/
ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
/watch?v=v9wl1jKI0E4 موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/
ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
عاجل واول رد من رئاسه الجمهوريه الان على الهجوم البشع على الحدود المصريه
را
|| http://christian-dogma.com/site/
والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
هااااام جدا من الاقباط احرار
الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
هااام جدا من ائتلاف اقباط مصر وتصريح قوى بخصوص فتح باب الهجرة لهولندا
http://christian-dogma.com/site/
بار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
13/ago/2011 Coptic Orthodox Hymn: Agios - TrisAgion أجيوس
The Coptic Orthodox Church believes that the Trisagion originated from Nicodemus. While taking the body of Christ off the cross with Joseph of Arimathea, Nicodemus saw Jesus Christ's eyes open and then shouted "Holy God, Holy Mighty, Holy Immortal". Traditionally, it is also considered proof that his Divinty did not part from his humanity. But traditionally , the Trisagion has always been understood as addressed to the Holy Trinity (cf. Isaiah 6:3) /watch?v=5hRmcrU3Gcs
11/ago/2011 Watch the Big Farce Video about Force the Coptic Orthodox Priest Rev.Paules Oweida to undress in the Grand Hyatt Hotel-Cairo by Muslim security men Make fun of him and laughing ,was received from the Egyptian Deputy Minister of Tourism and an official apology to him, and intends to migrate from Egypt
-Modern TV. Cairo, Egypt 10/8/2011
in Ramadan Muslims Fast.
-A Wasting balls Christian cleric in Egypt... 14/mag/2011
Coptic Orthodox Priest Rev.Philopater read the martyrdom willingness prayer with Christians Copts in the Name of Christ-
-Ready for martyrdom and many of the Christian protesters brought with them coffins - We return to the era of Martyrdom days of the Roman pagans & driving them to the hungry Lions in Rome or to the era of the armies of Islam's Prophet Muhammad and the mass extinction of the Jews and Christians...
The Egyptian Army & Muslims are Killing Christians in Maspero...WE NEED HELP!!
Maspero,Cairo-Egypt in 2:00 AM-15/5/2011
23/feb/2011 /watch?v=u0hfTP4F0ho
+ After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011
Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house-Assiut-Egypt.
https://www.youtube.com/watch?v=NMz2ays309w /watch?v=NMz2ays309w 23/feb/2011 + After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011
Caricato in data 15/ott/2011
Christians Copts Genocide by Muslim Egyptian Army,Run over them with Army tanks
/watch?v=oKzujC41suo
URGENT:Marshal Tantawi orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt.
9/10/2011
Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
Caricato in data 17/nov/2011
Islamist mercenaries attack Christian Coptic on the peaceful march-Dawarn Shobra,Cairo-Egypt 18/11/2011
& Egyptian Police just watching
/watch?v=89OYSqiJXjM
data 02/dic/2011 /watch?v=6GWaGGOiLoY
Voting papers all over the floor some are not counted, other boxes not opened some papers replaced, a total chaos. The video shows an argument about that featuring lots of candidates (parties & independent) a lot of them are complaining about this while the Freedom and Justice candidate & his agents are fighting back and saying the elections are not manipulated and this is an attempt to ruin the image of elections. This happened in the liberal area of Heliopolis, so it's easy to imagine how much worse it was elsewhere. Also the frontrunner was very worried during the footage of this video.
Farce:Rigging Parliamentary elections in favor of the Islamists - the judges sitting on the sidewalk and the Islamists in front of everyone visiting the elections 2011
Delegates of Al Horyat wel Adalah party (Muslim Brotherhood) & delegates of Al-Noor party are rigging the Egyptian Parliament elections front the cameras without any shame.
-After the victory of the Islamists and the possibility of the rule of Islamic Egypt will see 18 million Egyptian Coptic Christian persecution of violent & black days
-USA helping Islamics in Egypt & the Middle east as well,the Christian & Human Rights Hope in Canada & Russia for now!
God have Mercy!
Muslim Governor of Aswan lie about demolition Coptic Church of Al-Marenab,Egypt 30/9/2011 /watch?v=x3S4Hnsdvc8
Scandal of the Muslim Governor of Aswan lie about demolition St.George Coptic Orthodox Church of Al-Marenab Village,Egypt 30/9/2011
-Permit the demolition and rebuilding of the church documents and installed a new Muslim governor of Aswan is lying and say it was a guesthouse and not a church!!
-Muslims Prairie Destroy & Burn St.George Coptic Orthodox Church in Al-Marinab Village,Edfu-Aswan in Friday 30/9/2011
-After Friday prayers at a Mosque in the village of the Sheikh Order Muslims to go to the New Church, Destroy and burned after landing the Crosses from over the domes and tower ...with Allahu Akbar cheers...
-Muslims burn 3 Christian Copts houses too...
-This was by the blessing of the Muslim governor of Aswan.
open LETTER to: Merkel Troika, Mario Draghi, horror family Rothschild -- per dare solidità ai grandi capitali, ai grandi depositi bancari, ecc.. non possiamo fare morire di fame il popolo.. hanno dato stipendi da 300.000euro al mese, ecc... speculatori di Borsa, ecc.. quindi, è indispensabile decapitare questi redditi, della ingiustizia, che, il sistema massonico ha creato, oppure, forse voi avete deciso di decapitare i popoli nella terza guerra mondiale nucleare.. ma, in questo caso, poi, nessuno è sicuro di poter sopravvivere!
Troika Merkel, 1. come faremo a pagare il Fiscal Compact, per vedere anche in Italia persone che cercano il cibo nella pattumiera come in Grecia! 2. perché, le persone che hanno scelto, acceso, un mutuo a tasso fisso, anche, con più del 5%, ora, non lo devono vedere ribassato automaticamente, dalle Banche?
Bufera sul libro di memorie dell'ex segretario al Tesoro Usa Geithner [ i responsabili di questo Golpe, io li voglio vedere tutti in galera! ] "Non mi sorprende che (Geithner, ndr) abbia confermato le manovre nei miei confronti". Lo dice ad Alan Friedman per il Corriere.it Silvio Berlusconi che ricorda come "nel 2011 nei confronti del mio governo, ma anche nei confronti del mio Paese, c'è stato tutto un movimento" "per tentare di sostituire il mio governo, con un altro governo".
Gasparri,da Usa conferme che in 2011 fu complotto - "Nell'autunno 2011 il complotto contro Berlusconi ci fu e come. Lo confermano esponenti di vertice dell'amministrazione americana. Napolitano che cosa sa di queste vicende? Come hanno partecipato a questo disegno Monti e altri esponenti della politica e delle istituzioni italiane? Bisogna aprire un'inchiesta interna e internazionale". Lo afferma il senatore FI Maurizio Gasparri. "Siamo di fronte a uno scandalo di dimensioni gigantesche. La testimonianza di Geithner è chiara. Si tratta di una persona che non avrebbe alcun interesse a fare affermazioni non veritiere. Parla esplicitamente di funzionari europei e racconta di aver riferito ad Obama di questa vicenda. Evidentemente riteneva autorevoli le persone che gli avevano prospettato questa operazione, che del resto fu realizzata con la complicità dei tanti vertici istituzionali e politici italiani", prosegue l'esponente azzurro. "È esattamente come ha sempre affermato Berlusconi. Una vergogna. Un alto tradimento. Un attentato alla Costituzione attuato da traditori di ieri e di oggi", conclude. Brunetta, Renzi chiarisca su 'golpe' 2011
il malaffare della massoneria in Italia e nel mondo ] Expo, Grillo: in corso una rapina, fermare leader politici. Le iniziative del pm Alfredo Robledo "hanno determinato un reiterato intralcio alle indagini" sull'Expo. Lo scrive il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati in una nota al Csm,.... GRILLO CONTRO. - ''Non possiamo andare avanti con il Corriere che oggi scrive che bisogna terminare i lavori dell'Expo. C'è una rapina in corso. Vanno perseguiti i leader politici, e sappiamo chi sono, non quei quattro poveretti che vengono corrotti con 15 mila euro di tangenti. In Italia c'è una peste rossa che va dalla destra di Mangano alla sinistra di Greganti''. Così Beppe Grillo a Milano. "L'Expo lo deve bloccare la magistratura. Il 90% ormai è stato dato". Lo afferma Beppe Grillo in conferenza stampa a Milano
I FARISEI ANGLO AMERICANI, FMI, Spa, HANNO DELIBERATAMENTE DISTRUTTO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, PERCHé, IL LORO ORIZZONTE, è IL SATANISMO, PER LA SCHIAVITù GLOBALE.. IO SENTO L'ARIA AVVELENATA DALLA MONETA PARASSITARIA, DEL DEBITO truffa Rothschild, CHE, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO, ED HA DISTRUTTO LA FEDE IN DIO, I VALORI UMANI SONO PERDUTI! dichiarato morto Dio, di fatto, è morto l'uomo anche.. anche questa è una dimostrazione scientifican quanto sociologican della esistenza di Dio! ] NEW YORK, 13 MAGGIO. [ Lo ha 'giustiziato' con due colpi, alla nuca e alla tempia ] Ha ucciso il padre e lo ha tenuto nascosto per giorni. E' avvenuto in una cittadina del Colorado e sul banco degli imputati c'e' un ragazzino di 13 anni, che deve rispondere di omicidio di primo grado. Il crimine è stato scoperto dalla polizia, dopo che il ragazzo ha continuato a chiamare per giorni il datore di lavoro del padre dicendogli che era malato e non poteva andare a lavorare. Alla fine l'uomo si e' insospettito e ha allertato gli agenti che hanno scoperto il cadavere in casa.
è MEGLIO UN BRUTTO ACCORDO, CHE, UNA GUERRA DISASTROSA VINTA! PERCHé, ANCHE UNA GUERRA REGIONALE DISTRUGGEREBBE, OGNI UTILE EVENTUALE.. E SE, PER QUALCUNO LA VITA DELLE PERSONE NON è SACRA, PER ME LO è! DEVONO ESSERE LASCIATI GLI ARGOMENTI GIURIDICI E BISOGNA ESSERE PRATICI, CONCRETI. Polemica Kerry-Wang sul Mar della Cina. Washington dice di aver rivolto un monito, Pechino nega. 13 maggio 2014. PECHINO, 13 MAG - Versioni contrastanti Cina-Usa di un colloquio telefonico nel quale il Segr. di Stato John Kerry e il min. degli Esteri Wang Yi hanno parlato delle crescenti tensioni nel Mar della Cina Meridionale. Durante il colloquio, per il dipartimento di Stato, Kerry ha definito "provocatoria" la decisione della Cina di inviare in una zona rivendicata dal Vietnam una piattaforma per le ricerche di greggio. Non per la Nuova Cina: gli Usa "non prendono posizione" sul problema sovranità, ha detto Kerry.
Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, la LEGA ARABA, HA ESTESO LA SUA INFLUENZA ED IL SUO IMPERIALISMO NAZISTA.. TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE PUNITA CON L'EMBARGO!
è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA del nazi Erdogan! perché Turchia non pagherà indennizzo a Cipro. Min. Esteri Davutoglu, Ankara non obbedirà a Corte Strasburgo. 13 maggio 2014, ANKARA, La Turchia non intende pagare al governo cipriota l'indennizzo di 90 milioni di euro deciso dalla Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, ha affermato questo pomeriggio il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu. "Non pensiamo di pagare questa somma a un paese che non riconosciamo", ha detto Davutoglu citato da Hurriyet online.
OVVIAMENTE, IL PROBLEMA NON è QUELLO DI RISOLVERE POSITIVAMENTE QUESTO CRIMINE SHARIA DELLA ARABIA SAUDITA.. Quì, è necessario risolvere subito, questa tragedia emergenza mondiale.. di una religione trasformata in progetto polico, per soffocare il genere umano. è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.
è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.
Una madre riconosce la figlia rapita nel video degli integralisti. Governo disposto ad avviare colloqui. 13 maggio 2014. Islamici Boko Haram, la violenza contro l'istruzione Nigeria: governatore Borno ha "informazioni" su ragazze rapite
L'incubo delle liceali scampate, 'abbiamo ancora paura'.
"Convertite all'Islam". Sconcerto nel mondo per la nuova provocazione dei Boko Haram, che hanno diffuso un video shock delle studentesse rapite in Nigeria lo scorso 14 aprile, affermando di volerle rilasciare solo "in cambio dei nostri prigionieri". CondizionI in un primo tempo, rispedite al mittente dal governo di Abuja, che però ha poi fatto sapere di essere disposto ad avviare una trattativa.
TUTTI I POPOLI DEL MONDO, A QUESTO PUNTO, DEVONO ESSERE ADEGUATAMENTE ARMATI.. L'ESERCITO NAZIONALE NON è PIù, DI PER SE, UNA TUTELA CONTRO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA ]
L'ONU discute oggi il futuro dei "robot-killer". Oggi alle Nazioni Unite discuteranno dell'efficienza dei "robot-killer" e della loro legittimità ad esistere nell'ambito del dibattito sugli sviluppi della Convenzione sulla proibizione o limitazione dell'uso di alcune armi convenzionali. Saranno i primi colloqui di alto livello sui "robot killer". Gli incontri inizieranno oggi e proseguiranno per 4 giorni.
I risultati delle riunioni dei prossimi giorni verranno presentati a novembre nella discussione della Convenzione alle Nazioni Unite.
imperialismo Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO, NWO, WW3, Fmi, Gmos, brucia la sconfitta! ] certamente, VOI RISPONDERETE A ME, DI TUTTE QUESTE PERSONE INNOCENTI, CHE, VOI STATE FACENDO MORIRE! [ Nei combattimenti a Kramatorsk uccisi 6 soldati ucraini e 1 filorusso. Sei soldati ucraini sono stati uccisi negli scontri armati con gli indipendentisti filorussi alla periferia di Kramatorsk. E' stato segnalato dal ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo il racconti di un rappresentante delle forze di autodifesa di Kramatorsk, lo scontro a fuoco è scoppiato dopo che i filorussi avevano cercato di bloccare l'avanzata di una colonna delle forze speciali ucraine.
Nella battaglia è rimasto ucciso un filorusso e sono stati distrutti 2 blindati dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Nei-combattimenti-a-Kramatorsk-uccisi-6-soldati-ucraini-e-1-filorusso-5891/
La decisione degli Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO di imporre sanzioni contro la banca russa Tempbank per il fatto che offre servizi finanziari al governo siriano è inaccettabile.
Secondo quanto riferito al ministero degli Esteri russo, ci saranno conseguenze negative sul lavoro comune per la Siria.
La diplomazia russa ha di nuovo evidenziato i "doppi standard" dell'amministrazione statunitense.
"Gli Stati Uniti chiudono gli occhi di fronte alle atrocità dei combattenti dell'opposizione siriana, mentre puniscono i ministri del governo siriano, accusandoli di coinvolgimento nelle violenze e nell'instabilità del Paese", - hanno rilevato al ministero degli Esteri russo.
L'adesione della Slovenia alle sanzioni della UE contro la Russia avrà "conseguenze molto negative" per l'economia del Paese e ridurrà il PIL dell'1,3%, ha dichiarato il ministro degli Esteri sloveno Karl Erjavec.
Secondo il capo della diplomazia slovena, sanzioni più dure danneggerebbero le principali economie dell'Unione Europea - Germania e Francia - e peggiorerebbero significativamente il quadro macroeconomico dell'Europa. Per questi motivi, secondo Erjavec, la Slovenia spera in una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina e che non siano necessarie le sanzioni economiche.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Le-sanzioni-contro-la-Russia-influenzano-negativamente-leconomia-della-Slovenia-6381/
"Le sanzioni contro la Russia influenzano negativamente l'economia della Slovenia" 20:00 [[ A QUESTO PUNTO BISOGNA METTERE LE BASI PER USCIRE DEFINITIVAMENTE, DAL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ]]
Per Mosca inaccettabili le sanzioni USA contro la banca russa "Tempbank" 19:45
Ucraina, il presidente Turchynov crea nuova compagnia radiotelevisiva di Stato 19:26 [ VISTO CHE HA CHIUSO LE TV RUSSE, IN QUESTO MODO, IL SUO PENSIERO UNICO FASCISTA SARà PERFEZIONATO! ]
La UE presta all'Ucraina 1 miliardo € 19:04
ONU: Ban Ki-moon è un nazi sharia criminale, per fare dhimmi martiri cristiani, a più non posso, e per costruire la tomba ad Israele! lui ha perso tutti i suoi diritti umani, nel "buco nero fetente" del king Saudi Arabia, Ban Ki-moon non si sarebbe mai dovuto inginocchiare davanti, al pietra luna idolo della desolazione, alla MECCA! infatti, si schiera a favore dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di porre fine ai tentativi di minare l'integrità territoriale dell'Ucraina. "Nelle ultime settimane in Ucraina c'è stata molta violenza e poco dialogo. Esorto tutti coloro che cercano di minare l'unità, l'integrità e la stabilità territoriale a cessare immediatamente tali azioni," - ha dichiarato Ban Ki-moon a New York. "Le autorità di Kiev devono continuare a rispondere a tali azioni con la massima moderazione, in conformità con le leggi ucraine e i principi internazionali della difesa dei diritti umani," - ha detto il capo delle Nazioni Unite. "C'è ancora tempo per evitare che in Ucraina il conflitto si estenda su vasta scala", - ha sottolineato Ban Ki-moon.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-si-schiera-a-favore-dellintegrita-territoriale-dellUcraina-8060/
Kiev vuole chiarire alcuni punti della "road map" dell'OSCE. Kiev intende chiarire alcuni punti della "road map" proposta dall'OSCE per risolvere la crisi in Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri ucraino Evgeny Perebiynis.
Ha ricordato che l'Ucraina ha mandato alla presidenza svizzera dell'OSCE una sua versione del documento. Secondo Perebiynis, nella "road map" svizzera sono considerate molte proposte di Kiev.
Allo stesso tempo il rappresentante del ministero degli Esteri ucraino ha rilevato l'inutilità di parlare di gravi disaccordi sul contenuto del documento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-vuole-chiarire-alcuni-punti-della-road-map-dellOSCE-5595/
hei, demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO? perché, questa tua delusione?, per il mio verdetto? è difficile che, al criminale possa piacere il verdetto del Giudice! RASSEGNATI!
questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai pacificamente! ] Mosca esige da Kiev lo stop all'operazione militare. Mosca pretende da Kiev l'annullamento dell'operazione militare punitiva nella parte sud- orientale del Paese, lo sblocco dei centri abitati sotto assedio e il ritiro delle sue truppe e dei mercenari. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo.
La diplomazia russa osserva che l'OSCE si deve sforzare per ottenere il consenso delle autorità di Kiev a cooperare pienamente alle inchieste di tutti i fatti di violenza in Ucraina, compresa la tragedia di Odessa, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
L'attuazione delle disposizioni della "road map" creerebbe le condizioni per l'avvio di un ampio dialogo nazionale con il coinvolgimento di tutte le forze politiche, sono convinti al ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Mosca-esige-da-Kiev-lo-stop-alloperazione-militare-3329/
Budapest chiede autonomia e doppia cittadinanza per gli ungheresi in Transcarpazia. Il premier ungherese Viktor Orban, intervenendo in Parlamento, ha affermato che agli ungheresi che vivono in Transcarpazia dovrebbe essere concessa autonomia e il diritto alla doppia cittadinanza.
Secondo il primo ministro, al momento l'Ucraina è la patria di circa 200.000 ungheresi. Dalle nuove autorità di Kiev, Budapest si aspetta che la propria minoranza nazionale residente in Ucraina riceva tutti i diritti di una comunità nazionale e abbia la possibilità di governarsi in autonomia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Budapest-chiede-autonomia-e-doppia-cittadinanza-per-gli-ungheresi-in-Transcarpazia-2667/
questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai, pacificamente! ] ECCO PERCHé TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE SUBITO DEPORTATI IN SIRIA [ Donetsk, i filorussi attaccano la truppe ucraine alla periferia di Kramatorsk. Le forze di autodifesa di Donetsk stanno combattendo con tro le unità della Guardia Nazionale ucraina alla periferia di Kramatorsk. Secondo le informazioni riportate dalle agenzie stampa, è stato distrutto un veicolo corazzato ucraino da trasporto.
Al momento non si segnalano né feriti né vittime. Kramatorsk, con circa 160.000 abitanti, è una delle più grandi città della regione di Donetsk, diventata il centro delle proteste nell'Ucraina sud-orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Donetsk-i-filorussi-attaccano-la-truppe-ucraine-alla-periferia-di-Kramatorsk-0037/
youtube -- io credo che, noi abbiamo dei sentimenti reciproci di: odio amore, ma, TUTTAVIA, io non vorrei mai fare del male a te! ANZI, io ti sono riconoscente, perché, tu hai cacciato l'ex-youtube Master il sacerdote di satana 187AudioHostem.. ecco perché, attraverso di te, io voglio benedire tutto il popolo degli USA.. quindi, per aiutare il tuo popolo americano, io devo fare del male ai suoi 322 politici, e tutta la brutta razza di massoni farisei bildenberg Spa FMI, 666 FED, Gmos! .. dopotutto, Bush senjor NWO, il grande fratello, micro-chip, lui ha già fatto troppo del male a questo mondo, io dico!
nazi merkel troika truppen Kiev CIA furono loro a sparare! ] Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan. Durante gli eventi di Kiev dello scorso febbraio, le forze speciali di polizia "Berkut" non spararono contro i dimostranti pro-Europa. E' la conclusione a cui è giunta la commissione temporanea d'inchiesta della Verchovna Rada (Parlamento ucraino). Gli esperti sono giunti a questa conclusione grazie all'analisi balistica dei proiettili utilizzati dai cecchini. Gli investigatori ritengono che ad aver sparato contro i manifestanti siano stati presumibilmente uomini al di fuori degli organi dello Stato.
In centro a Kiev le proteste di massa antigovernative scoppiarono il 21 novembre scorso: oltre 100 persone hanno perso la vita, più della metà delle quali sono rimaste uccise il 20 febbraio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-commissione-parlamentare-scagiona-i-Berkut-non-spararono-contro-i-dimostranti-pro-Europa-a-Maidan-0973/
nazi merkel troika truppen Kiev ] Lugansk, attentato contro il leader indipendentista filorusso Valery Bolotov. Contro il "governatore del popolo" della regione di Lugansk Valery Bolotov è stato compiuto un attentato. Secondo il suo ufficio stampa, il politico indipendentista ha riportato una ferita di arma da fuoco. Bolotov ha perso molto sangue, ma è stato prontamente portato in ospedale e ora è fuori pericolo.
L'entourage del leader autonomista, ritiene che l'attentato a Bolotov sia la risposta di Kiev al referendum che ha sancito l'indipendenza della regione. Domenica a Lugansk e Donetsk si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni. Oltre il 90% degli elettori ha votato a favore della secessione da Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Lugansk-attentato-contro-il-leader-indipendentista-filorusso-Valery-Bolotov-2889/
my JHWH Dio mio -- questo è il canale funebre, quanti nemici dovrò uccidere questa volta?