Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia MUSULMANO SHARIA ASSASSINO

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

@ANSA-- è PROIBITO DIRE, CHE è UN MUSULMANO SHARIA ASSASSINO? ] Burundi: polizia, arrestato killer suore
"Ha già confessato". Investigatori insistono su stupro. BUJUMBURA, 9 SET - L'assassino delle tre suore italiane, uccise nel loro convento in Burundi, è stato arrestato. Lo riferisce la polizia locale precisando che l'uomo ha confessato il delitto e insistendo sullo stupro delle religiose. L'uomo fermato aveva con sé il cellulare di una delle suore assassinate e la chiave del convento. L'assassino sarebbe tornato nella notte in convento dopo i primi due delitti per uccidere la terza religiosa.
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

tutto questo discorso è fuori della realtà! Tutto a tutti: due Stati una sola terra, città autonome e confederate! se, la sharia viene abolita? ma, se, vogliono fare il califfato mondiale di Gerusalemme e Roma come hanno detto? Se dobbiamo andare alla guerra mondiale, per questo? poi, tutti gli islamici devono essere uccisi! Questa è una guerra per vivere o morire, la LEGA ARABA ha messo il coltello al collo del Genere umano, una altra volta ancora! ] Scetticismo saluta Gerusalemme Est piano casa araba. Mentre lo sforzo di qualche sindaco invitati a sostenere le esigenze arabi, i critici dicono che l'iniziativa è solo una foglia di fico per un problema molto più ampio. Con Tia Goldenberg 9 settembre 2014, la zona in cui la municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere arabo di arabo al-Sawahira nel sud-est AP della città - Comune di Gerusalemme ha approvato un progetto di costruzione su vasta scala in un quartiere arabo della città settore orientale, un piano spera affronterà una crisi abitativa di vecchia data, ma che richiama anche l'attenzione ai decenni di abbandono.
Israele conquistò Gerusalemme Est nel 1967 Guerra dei Sei Giorni e successivamente annessa in una mossa che non è riconosciuto a livello internazionale, cioè i palestinesi e la maggior parte della vista comunità enclave ebraiche internazionali là come illegale o illegittima. I palestinesi sostengono la parte orientale di Gerusalemme come capitale del loro stato sperato. Mentre i funzionari della città dicono che il nuovo piano affronta i problemi espresse dai residenti arabi di lunga esecuzione, alcuni ci dicono che la nuova costruzione proposta è attesa da tempo e la paura rimane lontano. "Ogni persona ha il diritto di costruire una casa a norma di legge. Israele, a causa di considerazioni demografiche e politiche, impedisce questo diritto fondamentale ", ha detto Ziad Kawar, un avvocato che ha lavorato con i residenti per promuovere il piano. "E 'una risposta positiva, ma si tratta di un po' tardi." Municipalità di Gerusalemme ha approvato un piano per il quartiere di Arab al-Sawahra la scorsa settimana, promettendo di costruire più di 2.000 unità abitative, insieme a scuole, nuove strade e parchi. Si dice che il piano, che avrebbe sviluppato un enorme appezzamento di terra che confina con barriera di sicurezza in Cisgiordania di Israele, sarà anche tenere a freno costruzione wildcat dai residenti arabi. I residenti arabi di Gerusalemme Est dicono che il comune trascura i loro quartieri e non fornisce servizi pubblici sufficienti, come le cliniche e scuole. Quartieri arabi sono spesso angusti, con molte strade strette, piene di buche e ricoperto di spazzatura. Popolazione araba della città ha per anni lamentato che affronta alloggi e pianificazione politiche discriminatorie che favoriscono gli ebrei. Dicono che sono costantemente negati permessi di costruzione e non hanno altra scelta, ma per costruire senza di loro. Dopo che Israele occupò Gerusalemme Est, la sua popolazione araba è stato concesso il diritto di residenza, dando loro accesso a scuole israeliane e servizi sociali. Essi sono in grado di applicare per la cittadinanza, ma la maggior parte sceglie di non farlo. Il piano casa è "tutto fumo e specchi", ha detto l'avvocato Daniel Seidemann, che ha lavorato con sinistra organizzazioni non governative come Ir Amin e Gerusalemme terrestre in città. "Questo non affronta le esigenze abitative acuti di palestinesi a Gerusalemme Est". Ha detto Seidemann il comune ha emesso meno di 4.500 permessi di costruzione per i residenti arabi di Gerusalemme est dal 1967, anche se la popolazione è aumentato a dismisura da 70.000 a 300.000 persone. Al contrario, dal momento che Israele conquistò la zona, la popolazione ebraica di Gerusalemme Est è cresciuto fino a più di 200.000 persone che vivono in tentacolare, enclave ben organizzate. Durante nove mesi del colloqui di pace a guida Usa che si è conclusa la scorsa primavera da solo, Israele ha spinto la costruzione di circa 5.000 unità abitative in aree ebraiche di Gerusalemme est, secondo Peace Now, un gruppo di monitoraggio anti-insediamento. Sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ha approvato il nuovo piano casa nonostante le obiezioni dei membri del consiglio nazionalisti ebrei, anche se ora affronta appelli e deve essere approvato in altre commissioni prima che possa entrare in vigore. I critici dicono che l'approvazione definitiva è un colpo lungo. I funzionari della città hanno detto che sono stati impegnati per il piano. "Il sindaco di Gerusalemme e il comune di Gerusalemme si assumono la responsabilità, per la prima volta," ha detto David Koren, consigliere del sindaco su Gerusalemme Est. "Lasciamo un quartiere arabo guardare il modo in cui un quartiere dovrebbe." Il nuovo piano segue l'uccisione di luglio di 16 anni, Mohammed Abu Khdeir, che fu bruciato a morte da estremisti ebrei per vendicare i rapimenti e uccisioni di tre ragazzi israeliani nel mese di giugno. Assassinio di Abu Khdeir ha scatenato feroci scontri tra manifestanti palestinesi e polizia israeliana a Gerusalemme Est, che ha provocato centinaia di arresti e vide una parte del sistema di metropolitana leggera della città gravemente danneggiata. La guerra di Gaza dell'estate ulteriormente infiammato le tensioni. Durante la notte Lunedi, la zona conobbe nuova agitazione in seguito alla morte di un altro adolescente palestinese, presumibilmente dalle ferite subite in uno scontro con la polizia. I residenti che possiedono terreni nella zona hanno detto che rimangono scettici del piano. "Abbiamo visto migliaia di edifici costruiti negli insediamenti a Gerusalemme ogni anno e siamo in attesa più di 12, 13 anni", ha detto Ahmed Abo-Saloum, che possiede terra nel nuovo quartiere, ma non è stato concesso il permesso di costruire lì . "E 'una discriminazione. Stiamo soffrendo da esso. "Copyright 2014 The Associated Press. http://www.timesofisrael.com/skepticism-saluta-est-jerusalem-arab-housing-plan/#ixzz3Cq1OGsBi
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

tutta la LEGA ARABA, ha la stessa Sharia, deli islamici, sono tutti nazisti che devono essere uccisi subito! ] Ascoltare: New Ari Lesser canzone Confronta Hamas ad Al Qaeda, Talebani. Nuovo singolo questioni sostegno occidentale del rapper americano-ebreo per fondamentalista gruppo terroristico islamico. [Con codardo Arutz Sheva, CHE, Egli mi ha bloccato sul suo sito] Prima pubblicazione: 2014/09/09, E 'un confronto che la leadership di Hamas non può stare, ma il rapper ebreo-americano Ari Lesser ha rilasciato un nuovo singolo a confronto Hamas - l'organizzazione terroristica islamista che governa la Striscia di Gaza - ad Al Qaeda, il talebani e altri gruppi jihadisti. Il brano, intitolato semplicemente "Hamas," si concentra in maniera significativa sull'utilizzo cinico del gruppo di scudi umani a Gaza, con il coro in discussione implicitamente sostegno occidentale per una organizzazione fondamentalista cui azioni in qualsiasi altro contesto sarebbe stato condannato come disumano. "Così si vuole criticare Israele che è cool / Ma se sostenete Hamas, sei un pazzo / A meno che non si desidera radicali dominio islamico / E scorte di razzi nella vostra scuola capretti / Ricorda che inviano le proprie persone su strap / Con bombe suicide . che soffia nel loro grembo / Pensi che cercano la pace, che è un mucchio di merda / Vogliono solo cancellare Israele dalla carta geografica La canzone include anche le parole:
"Lasciatemi cominciare lentamente in modo da non perdersi / palestinesi non sono le stesse di Hamas / Anche se possono vivere nella stessa posizione / Hamas è un'organizzazione terroristica.
"Possono chiamarsi combattenti per la libertà / Ma sono proprio come i talebani e Al-Qaeda / Utilizzo di forza letale su arabi, ebrei / e chiunque altro che non è d'accordo con le loro opinioni. Continuando con il tema di maltrattamento di Hamas dei civili sotto la sua controllare funzioni video della canzone foto infami di esecuzione pubblica di Hamas di decine di rivali a Gaza durante la recente guerra con Israele:
"Israele usa armi quando si tratta di persone sono minacciate \ Ma Hamas usa le persone per proteggere le loro armi / Se fossi da Gaza sarei incazzato / Ma ad essere onesti non mi resistere / Causa rivali di Hamas tutti finiscono morti / torturata prima di essere ottenere sparato in testa. "
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Anne Dempster 00:58 ] +NoahTheNephilim i geuse MileyCyrusIsDisgusting was right abor religos spamers https://www.youtube.com/user/YouTube/discussioni
[[ ANSWER ]]
 am Unius EI: Universal Brotherhood.. all wicked, selfish people, predators, Liars, it is right that they should be punished, now, now and then, burned with the fire, but on the day of judgement will be disintegrated in the second death!
tutte le persone perfide, egoiste, predatori, bugiardi, è giusto che debbano essere puniti, ora, adesso e poi, bruciati con il fuoco, ma nel giorno del giudizio universale, saranno disintegrati nella secona morte!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Eih, queste cose avvengono soltanto, in USA, perché, il satanismo è la religione del Governo Americano! Bush 322 Kerry hanno sputato contro la Torà! ] [ Una nuova storia di violenza sconvolge l'America: una giovane madre dell'Indiana e' stata tenuta prigioniera per due mesi in una gabbia da una coppia di sadici, costretta a indossare un collare come quelli usati per i cani e imbavagliata con il cloroformio. La donna e' stata ripetutamente picchiata e violentata fino a quando uno sconosciuto ha rischiato la vita per liberarla. I due aguzzini, finiti in manette, sono Kendra Tooley, 44 anni, e il suo fidanzato Ricky Roy House, 37 anni.
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
4 mesi fa

25 April, 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE, IL TESORO DI TUTTI I POLITICI, BANCHIERI, ILLUMINATI, CORROTTI DEL SISTEMA MASSONICO, DI FARISEI BILDENBERG, FMI FED BCE, TROIKA, CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

non si fa prima a radere al suolo la MECCA? questa LEGA ARABA del cazz*, ha rotto il caz+o ] BEIRUT, 9 SET - Almeno 28 dirigenti jihadisti di Ahrar al-Sham, un gruppo siriano inserito nelle file dei ribelli anti-Assad, sono stati uccisi in un attentato compiuto della provincia di Idlib. Lo riferisce stasera l'Osservatorio nazionale siriano per i diritti umani (Ondus). Secondo l'Ondus, i militanti islamici erano riuniti per un incontro di vertice del gruppo a Ram Hamdam, con la presenza di capi politici e militari, quando sono stati investiti dall'esplosione di un potente ordigno.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

dichiarare guerra alla Turchia e a tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ La Turchia rifiuta di trasferire gas israeliano 'disumano' Europa. Ministro dell'energia turco rifiuta 2,2 miliardi dollari progetto di gasdotto con Israele, a meno che non fa 'pace' con i terroristi di Hamas. [Con codardo Arutz Sheva, CHE, Egli mi ha bloccato sul suo sito] di Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/09/09, Hamas 'Ismail Haniyeh e Recep Tayyip Erdogan. Il ministro dell'Energia turco Taner Yildiz essenzialmente ricattato Israele il Martedì, chiedendo che lo Stato ebraico fa "pace" con l'organizzazione terroristica con sede a Gaza, Hamas, prima avrebbe preso in considerazione un progetto di energia congiunto che collega Israele con l'Europa. "Per i progetti energetici di procedere, la tragedia umana a Gaza dovrà essere fermato e Israele dovrà di instaurare una pace permanente lì con tutti gli elementi", ha detto Yildiz ai giornalisti ad Ankara, riferendosi alla recente contro-terrore Operazione di protezione Edge. "E 'fuori questione per procedere su qualsiasi progetto di energia a meno che non sia stabilita una pace permanente, con il contributo di tutte le parti e con le condizioni necessarie. Una tragedia umana si è svolto (a Gaza), è fin troppo facilmente dimenticato", ha aggiunto Yildiz. I commenti di Yildiz è venuto in risposta a domande su un lucroso progetto comune proposto, che avrebbe un oleodotto sottomarino di 10 miliardi di metri cubi costruiti entro il 2023, collegando Israele al mercato europeo. Il progetto è stato dovrebbe costare 2,2 miliardi dollari, riferisce Reuters. Il gasdotto è stato pensato per aiutare Israele esportare i circa 18.900 miliardi di metri cubi di gas naturale al suo campo offshore Leviathan; il campo è stato salutato come il più grande deposito di gas trovato in tutto il mondo in un decennio. Il primo ministro Binyamin Netanyahu ha previsto 60 miliardi di dollari i ricavi delle esportazioni di gas offshore di Israele. Secondo il quotidiano turco Sabah, il discorso di sviluppare la pipeline con compagnia energetica turca Turcas Petrol è stato sospeso a seguito dell'operazione di protezione Edge. La tensione con la Turchia si presenta come l'antisemitismo è in un forte aumento nella nazione musulmana in mezzo l'operazione; proprio di recente un negozio di Istanbul appeso un cartello che vieta l'ingresso a "cani ebrei." Durante i combattimenti a Gaza, Turksih presidente Recep Tayyip Erdogan ha paragonato l'operazione di Israele alle azioni di genocidio leader nazista Adolf Hitler. Egli ha altresì minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele over "terrorismo di Stato". Intanto il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha chiarito il Martedì che la Turchia è un sostenitore chiave di terrore, dicendo che la sede internazionale di Hamas si trovano nel paese. Vale la pena notare che, mentre la Turchia possa essere snobbando l'idea di un accordo, Jordan Mercoledì scorso appena riferito, ha firmato un accordo di 15 miliardi dollari per il gas Leviathan, nonostante la crescente rapporti tesi con quel paese pure.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

8 ottobre 2009 8.52
conosci il signoraggio bancario? sicuramente no! Perché allora sapresti che, non solo la politica, ma anche tutto il resto è un grande inganno e noi siamo un branco di pecore, guidati dai poteri occulti satanici e massonici che ridono di continuo alle nostre spalle.
================ Salve Lorenzo lasciamo stare questo tasto!!! banche, direttori, soluzioni con inganno reating ecc. ecc. mi fanno vomitare!!!! sono soprattutto loro i responsabili della recessione che stiamo vivendo!! guarda come si stanno comportando con le piccole e medie imprese per renderci conto di che strozzini legalizzati sono!!! grazie per l'amicizia un saluto a presto
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

 ONU, Bank Ki-moon prende atto del rapporto preliminare sul Boeing malese 1:35
9 settembre 2014, Un'analisi italiana sulle indagini della sciagura del boeing malese. Che cosa ci svela il rapporto preliminare sulla catastrofe del Boeing malese 777, pubblicato dall’Ufficio di sicurezza olandese il 9 settembre? Le sue 34 pagine lasciano aperte in realtà molte domande. Secondo il report ufficiale, l’aereo è stato colpito da “numerosi oggetti che l’hanno perforato ad alta velocità”. Di che oggetti si tratterebbe? Molti giornali hanno avanzato l’ipotesi dei proiettili. Cerchiamo di analizzare i dati a nostra disposizione.
Ci siamo rivolti per un commento a caldo a Gianandrea Gaiani, direttore di “Analisi Difesa”, corrispondente di guerra, che ha gentilmente rilasciato un’intervista a “La Voce della Russia” condividendo con noi le sue riflessioni.
- Il rapporto preliminare pubblicato dall’Ufficio di sicurezza olandese ci rivela qualcosa di nuovo? - Nulla di rilevante rispetto quello che si era già detto. L’unica conferma è che l’aereo non è caduto per un incidente, un guasto tecnico o un errore del pilota. L’aereo è stato colpito da oggetti che ad altissima velocità hanno attraversato il velivolo e l’hanno fatto esplodere in aria. Lo conferma anche l’ampia aerea su cui erano dispersi i pezzi dell’aeroplano. Il rapporto ci dice chiaramente che l’aereo è stato abbattuto.
Questi oggetti sono quasi sicuramente le ogive d’acciaio contenute all’interno di missili antiaerei. Il rapporto non fa capire da dove provenisse il missile, se da terra o da un altro aeroplano. Il missile esplode in prossimità del bersaglio e semina ad altissima velocità queste biglie d’acciaio, che distruggono i motori, attraversano le ali e la carlinga. Dobbiamo quindi capire se questo missile sia un missile terra aria, o un missile lanciato da altri aerei. Non ci dimentichiamo che proprio la Russia aveva evidenziato la presenza vicino al velivolo della Malaysia Airlines di aerei da caccia ucraini.
- Secondo Lei si potrebbe trattare anche di proiettili o è da scartare come versione?
- Il rapporto non parla di proiettili, se avesse voluto farlo, credo l’avrebbe fatto. Se ci fosse stato uso di un cannone anti-aereo non poteva essere certamente un cannone che si trovava al suolo, cioè 10 mila metri più in basso. Sarebbe stato colpito da un cannoncino, come quelli imbarcati sugli aerei da caccia, si tratterebbe di un’arma con un calibro preciso i cui fori sarebbero riscontrabili e rilevabili. Non credo che il rapporto parli di proiettili, anzi di munizioni, questo è il termine più adatto. Non ci sono gli elementi per dire che il Boeing 777 sia stato colpito da raffiche di un cannoncino automatico. Gli oggetti in questione, possiamo affermarlo con tranquillità, sono quei pallettoni d’acciaio inseriti nella testata dei missili.
- Il rapporto finale è previsto per luglio 2015. Secondo Lei la stampa dovrebbe avere accesso a tutte le tappe delle indagini durante l’anno? Le indagini andrebbero rese pubbliche?
- Faccio il giornalista da 25 anni e ritengo che tutte le informazioni, soprattutto quelle ufficiali e assodate da rapporti tecnici, debbano essere rese note appena disponibili. Posso capire che ci sia una necessità politica, vista la delicatezza della situazione, di tenere riservate per un certo periodo alcune informazioni, soprattutto quelle relative alla responsabilità. C’è una disputa molto forte fra Kiev e i separatisti, si può comprendere se alcune informazioni per un certo periodo vengono mantenute riservate. Questo periodo deve essere breve, se no il rischio è la mancata trasparenza su un rapporto che deve essere chiaro ed esaustivo, perché in ballo ci sono molti aspetti di carattere politico.
- Senza attendere luglio 2015, le diverse tappe tecniche del rapporto dovrebbero essere rese pubbliche o no a suo avviso nell’ideale?
- L’ideale è che ogni dato, una volta confermato, venga reso pubblico. Questo anche per evitare pressioni indebite. Quando un dato è reso noto e tutti lo sanno, è più difficile che chi non ha nulla da guadagnare dalla notizia, possa esercitare pressioni sui tecnici del rapporto. Io credo che la trasparenza sia sempre l’arma migliore non solo a vantaggio dell’opinione pubblica internazionale, ma anche a vantaggio dei tecnici, che lavorano su una vicenda così delicata e tragica.
- Secondo Lei durante quest’anno in attesa del report finale, la stampa e in particolare i media italiani, dedicheranno il giusto spazio a questo caso o calerà il silenzio? - È difficile fare l’indovino e anche stabilire lo spazio giusto. Magari ognuno di noi ha una valutazione diversa di quale sia lo spazio giusto per ogni singola notizia. Ritengo questa vicenda molto importante, sulla quale si sono fatte molte speculazioni in assenza di prove concrete. Credo che l’emergere di prove concrete e tecnicamente assodate debba avere la massima copertura da parte dei media.
Per quanto riguarda il mio lavoro, io farò di tutto, qualunque sia l’esito, perché i risultati della ricerca vengano resi noti.
  http://italian.ruvr.ru/2014_09_09/Rapporto-preliminare-sul-Boeing-777-Niente-di-nuovo-6423/

Il sottomarino nucleare strategico del Progetto 955 "Vladimir Monomakh" è partito da Severodvinsk per effettuare oggi un singolo lancio di prova del missile balistico "Bulava", ha rivelato una fonte di alto livello nel complesso militare-industriale russo. Ha ricordato che per "Monomakh" sarà il primo lancio di "Bulava". Il terzo sommergibile del Progetto 955 è stato costruito nel 2006; secondo quanto previsto alla fine di dicembre verrà consegnato alla flotta.
http://italian.ruvr.ru/.../Russia-sottomarino-nucleare.../
Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico “Bulava”
italian.ruvr.ruIl sottomarino nucleare strategico del Progetto 955 "Vladimir Monomakh" è partito da Severodvinsk per effettuare oggi un singolo lancio di prova del missile balistico "Bulava", ha rivelato una
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Inchiesta ONU: abbattuto l'elicottero con a bordo piloti russi in Sudan del Sud.
L'elicottero della missione ONU nel Sud Sudan, precipitato alla fine di agosto con a bordo i piloti russi, è stato abbattuto. Lo riporta Associated Press, citando i dati dell'indagine preliminare della missione delle Nazioni Unite nella nazione africana.
Il 26 agosto mentre eseguiva un volo di routine, l'elicottero cargo della missione di pace delle Nazioni Unite si è schiantato in una zona di combattimento. Tre piloti sono rimasti uccisi. In precedenza Vitaly Churkin, rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite, aveva dichiarato che tutte le prove lasciavano credere che l'elicottero russo fosse stato abbattuto. La Russia aveva poi proposto al Consiglio di Sicurezza di adottare una dichiarazione per indagare l'incidente e punire i colpevoli. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_10/Inchiesta-ONU-abbattuto-lelicottero-con-a-bordo-piloti-russi-in-Sudan-del-Sud-3941/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

9 settembre 2014,nLe indagini sull’incidente del Boeing 777 devono essere aperte a tutti.  Alfred Malinovski, pilota e vice Presidente del Sindacato russo del personale di bordo in un'intervista a "La Voce della Russia" ha parlato delle possibili difficoltà nelle indagini sullo schianto del Boeing malese sul territorio dell’Ucraina e su come fare in modo che la verità sull'incidente venga resa nota a tutti.
- La Relazione preliminare sulle indagini sul disastro del Boeing si basa su dati raccolti in un tempo relativamente breve, ossia due mesi. Quanto si può fare affidamento su questo tipo di dati preliminari?
- Verranno presentati i dati che sono stati scoperti durante l'inchiesta, ascoltando le registrazioni delle comunicazioni interne ed esterne dell’equipaggio. Potranno essere annunciati qualsiasi versione ed i risultati preliminari. Se crederci o meno è difficile. La mia opinione personale è che neanche per idea sia possibile crederci. In primo luogo, perché è difficile dare per scontato che coloro i quali detengono le informazioni, siano mossi da spirto obiettivo. Al contrario, è chiaro che sono motivati in un certo modo. Ma questi dati, almeno, consentiranno agli esperti di analizzare l'intera situazione.
Certamente due mesi non sono abbastanza per delle conclusioni pronte. Ma non è questo il caso, poiché l'indagine inizia con la domanda del perché l'equipaggio sia mancato, ecc. Qui c’è già un fatto chiaro: l'aereo è stato abbattuto. Tutta l'inchiesta si basa sul fatto che resta da capire chi lo abbia abbattuto.
- A suo parere il rapporto preliminare potrebbe chiarire le cause del disastro?
- La forbice tra casualità o intenzionalità qui è del 50 e 50. L’ipotesi della casualità è accettabile da entrambe le parti. Per quanto riguarda l'azione motivata, non è la prima volta nella storia che gli Stati Uniti mostrano di aggiungere benzina sul fuoco, mettendo le mani in conflitti simili. La Repubblica Popolare di Donetsk non aveva alcun motivo (sarebbe da stupidi portare un conflitto a casa propria). Ciò non giova a nessuno.
- Si dovrebbe cambiare la composizione del gruppo di esperti per le prossime fasi dell'indagine visto il contesto altamente politicizzato della tragedia?
- Per prima cosa bisogna fare una perizia dove è stato colpito l’aereo: se si tratta di fori di mitragliatrice o di pistola o di missile. Questo può essere stabilito. Poi sono necessarie le registrazioni dei discorsi interni dell’equipaggio, perfino alcune repliche anche dopo il colpo diretto subito dal velivolo, se esso non ha impattato la cabina di guida. Inoltre sono necessarie le registrazioni delle comunicazioni con i controllori di volo. È importante sapere perché sono stati guidati proprio su questo percorso. Fino ad ora, questa informazione non è stata rivelata da nessuna parte. Alla domanda se dovrebbe essere cambiato il gruppo rispondo dicendo che credo che il gruppo dovrebbe "espandersi virtualmente": tutto dovrebbe essere molto aperto e accessibile a tutti i paesi, perché questo caso non è interno, è un problema transnazionale. Ci dovrebbe essere il libero accesso a tutti i più piccoli dettagli. Per poter avere i risultati preliminari e discussi dagli esperti.
- La pubblicazione del rapporto finale è prevista indicativamente per luglio 2015. Quanto sono realistici questi termini?
- Per la mia pratica sulle indagini si può affermare che un anno sia sufficiente. Sappiamo che l'aereo è stato abbattuto, resta da chiarire chi lo abbia colpito. Ma, naturalmente, è possibile che manchino informazioni, perché siamo in una situazione difficile.
- C’è la necessità di fissare una pubblicazione obbligatoria della relazione provvisoria? Supponiamo sei mesi.
- Credo che per la relazione provvisoria non debba esserci bisogno di sei mesi. Anzi, occorre un'informazione costante e continua al mondo intero su come l'inchiesta stia progredendo, quali versioni siano state fatte, per non tornare indietro. Poiché sei mesi sono un periodo piuttosto lungo, durante il quale si può nascondere qualcosa, si possono fare passi indietro, mentre quando i progressi sono aggiornati mensilmente è possibile prelevare informazioni aggiornate. Nelle indagini non ci deve essere spazio per le tradizioni di un determinato paese, ma dovrebbe essere tutto aperto. Nelle indagini spesso si è parlato di fattori umani e di errori dell'equipaggio, ma nessuno si chiede perché l'equipaggio non abbia fatto qualcosa. Queste sono le domande a cui non si è mai data una risposta. Noi piloti naturalmente abbiamo intuito, ma il problema è che gli investigatori non si concentrano sulle cause profonde. Pertanto, in questo caso, tutto deve essere aperto e i nuovi dati, i nuovi dettagli, ed i risultati preliminari devono essere discussi non una volta ogni sei mesi, ma costantemente.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_09/Un-pilota-russo-Le-indagini-sull-incidente-del-Boeing-777-devono-essere-assolutamente-aperte-a-tutti-6703/
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu -  questo è un crimine, veramente grave, che, i satanisti americani loro si credono al di sopra della legge. si credono impunibili, ma, io ti prometto che io punirò gli americani satanisti e i loro massoni tutti nel nome di Gesù, io li punirò! L'Olanda consegna all'Ucraina le esposizioni dei musei della Crimea. L'oro degli Sciti e il tesoro dei Sarmati, che per lungo tempo erano rimasti ad Amsterdam per cavilli giuridici causati dall'annessione della Crimea in Russia, sono stati consegnati dalla parte olandese all'Ucraina. È stato riferito dal canale televisivo Russia Today. Ora i manufatti sono esposti al Museo dei Tesori storici dell'Ucraina, situato nel territorio del monastero delle grotte di Kiev. A Kiev sono state consegnate tutte le 19 collezioni messe in mostra nell'ambito del progetto dei musei della Crimea “Crimea: l'isola d'oro nel Mar Nero". In particolare tra gli oggetti figurano l'elmo d'oro degli Sciti, la spada scita in oro e la guaina, così come i gioielli e i manufatti dei Sarmati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/LOlanda-consegna-allUcraina-le-esposizioni-dei-musei-della-Crimea-1340/
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

stop a finanziare il terrorismo sharia di Erdogan, e di tutta la LEGA ARABA! NESSUNO PUò PIù DARE DEI SOLDI, AI PAESTINESI, perché loro li useranno, per costruire tunnel e missili.. Quindi prima devono essere arrestati tutti i terroristi di Hamas, e dopo si potranno dare i soldi per ricostruire Gaza! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria! PERCHé MAI ONU AVREBBE DOVUTO RENDERE LEGALE IL TERRORISMO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA! ] Il video mostra la Jihad islamica scavare nuovi tunnel di Gaza. Al-Jazeera TV giornalista scende sotto il confine con Israele per vedere i preparativi per 'prossima battaglia'. Con Stuart Winer 9 settembre, 2014, Una foto rilasciata dal portavoce dell'IDF che mostra un tunnel trovato nella Striscia di Gaza settentrionale da parte delle forze dell'IDF, 3 agosto 2014 di Gaza gruppo terroristico della Jihad islamica sta ricostruendo tunnel sotto la Striscia, tra cui alcuni che sono tana sotto il confine con Israele, secondo un rapporto da Al-Jazeera TV. In un video broacast dal canale di notizie del Qatar la settimana scorsa, un giornalista è stato dato accesso a operazioni che, ha detto scavare, iniziato appena il recente conflitto a Gaza si è conclusa.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

quelli di CIA 666 google NSA 322 Datagate -- adesso stanno veramente esagerando! questo mio sito:
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/ NoahTheNephilim
noahthenephilim@gmail.com
 è sempre stato impostato con il doppio passaggio, quindi, con la conferma di codice telefonico, obbligatorio!
1. Urgent Delivery Alert! [ 30/04/14
2. Dear Winner. [ 13/05/14
TUTTAVIA IN QUESTO SITO IO SONO GIà STATO IN AGOSTO, quindi, io sospetto, che possono pubblicare documenti, anche, utilizzanto, posizioni di articoli, con date a ritroso, in questo caso, io non sarò più capace di intercettare un pericoloso articolo, spam, di furto dei dati personali delle persone, e google sarà costretto a cancellare tutti i miei bloggers!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

ECCO PERCHé, I RUSSOFONI HANNO RAGIONE DI AVERE PAURA DI KIEV, MERKEL MOGHERINI, CHE, SONO I NAZI FASCISTI BILDENBERG! ]  [ In Ucraina oscurati 15 canali tv russi. Il tribunale di Kiev su istanza del Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e Radiodiffusione ha vietato a 15 canali russi terrestri e via cavo di andare in onda nel Paese. E' stato riportato dall'ufficio stampa dell'authority ucraina per le telecomunicazioni. In particolare sono stati colpiti da questa misura Pervy Kanal, Russia-24, Russia Today così come molti altri. Il sistematico oscuramento dei canali russi in Ucraina è iniziato a partire dall'inizio del conflitto nel sud-est del Paese.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato che l'oscuramento imposto ai canali russi si configurava come una grave violazione delle norme internazionali. E DEL DIRITTO DEL POPOLO RUSSOFONO! http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/In-Ucraina-oscurati-15-canali-tv-russi-3369/

Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Da Bin Laden a Baghdadi, tutte le micacce islamiche ora devono accadere, per realizzare il Califfato di Roma e di Gerusalemme ]  [ DA SEMPRE L'ITALIA è STATA NELLE AMBIZIONI DI MAOMETTOII, e questo si sa, la sharia dei maomettani, ha impedito uno sviluppo sociale, EVOLUZIONE storica, dei popoli islamici! MA QUESTO TERRORISMO è TUTTO MERITATO, PERCHé, scellerati massoni di anticristo, voi proprio  VOI AVETE DIFFUSO GLI ISLAMICI IN TUTTO: IL MEDIO ORIENTE E LA AFRICA, INSIEME AI vostri SATANISTI AMERICANI! ] massoni Barroso, farisei Rothschild satanisti Bush 322 Kerry, LaVey culto, sono il vomito dell'inferno! [ Alfano, Italia è nel mirino dell'Is lega ARABA, OIC SHARIA . Da Bin Laden a Baghdadi, le minacce a Roma. Il terrorismo di matrice religiosa dell'Isis "veste anche abiti europei, lanciando una sfida senza precedenti alla sicurezza globale. L'Italia e Roma, come culla della cristianità, sono un obiettivo "non secondario" dell'Is, anche se al momento non ci sono "evidenze investigative di progettualità terroristiche nel nostro Paese". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, in un'informativa alla Camera.
Il terrorismo di matrice religiosa dell'Isis "veste anche abiti europei, lanciando una sfida senza precedenti alla sicurezza globale: è un'organizzazione che ha risorse che nessun'altra prima ha avuto", ha detto il ministro dell'Interno Da Bin Laden a Baghdadi, tutte le micaccie islamiche ora devono cadere, per realizzare il Califfato di Roma e di Gerusalemme
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

NEW YORK, 9 SETtembre - Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon (sommo sacerdote Caifa), "plaude" agli sforzi di Obama GENDER (Ponzio Pilato) per costruire (agenda Rothschild Talmud satana sinagoga: FMI 322 Bush NWO impero NATO, per uccidere Israele, ed Europa ) una coalizione, che, contrasti la minaccia degli estremisti in Iraq e Siria. ma, che non possa minacciare la espansione islamica in tutto il mondo! SENZA fare CAPIRE ai popoli polli, tutta la malvagità, e corruzione dei politici ATTORI, in JaBullOn, CHE IL VERO TERRORISMO ISLAMICO è: sempre: DENTRO L'ISLAM E DENTRo, LEGA ARABA, DEI NAZISTI SHARIA! ] Nel corso di una telefonata TRA I COMPLICI CRIMINALI DEL SISTEMA MASSONICO, con Barack Obama, Ban ha quindi ringraziato il presidente americano per l'assistenza umanitaria fornita dagli Usa al popolo iracheno, e ha accolto con favore la sua iniziativa di presiedere una riunione del Consiglio di Sicurezza Onu sulla minaccia jihadista. PERCHé LA AGENDA ROTHSCHILD GUERRA MONDIALE USUROCRAZIA REGNO SATANA, NON PUò FERMARSI, ECCO PERCHé, I VERI PROBLEMI NON DEVONO ESSERE MAI VISTI, E MAI DEVONO ESSERE AFFRONTATI!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - quello che tu non hai capito circa il Dombass, non è che è in gioco, la indipendenza di quella Provinca, dalla Ucraina, che, questo tranne ai fascisti pieni di odio e di invidia di Kiev? poi, questo non interessa a nessuno; 1. ne alla Russia, e neanche 2. all'Europa! QUI è IN GIOCO, qualcosa di molto più sofisticato universale! LA POSSIBILITà PER ROTHSCHILD DI POTER DIVENTARE IL PADRONE, assoluto, DI TUTTO IL MONDO, di tutto il genere umano.. ECCO PERCHé, IL CONCETTO DELLA INDIPENDENZA DI REGIONI, delle Nazioni, o delle PROVINCE, cioè, la possibilità di una dissociazione dal sistema massonico (che è già un regno di satana occultato) NON è UN CONCETTO CHE DEVE PASSARE! il regime massonico, ti dare la illusione di essere tu un uomo libero, di andare a votare, ecc.., mentre è soltanto, una giostra, un lavaggio del cervello così potente, che, la gente neanche immagina, di essere gli schiavi senza sovranità monetaria, che hanno perso la loro libertà! e non immagina neanche cosa questa parola possa significare!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Dario Maria Minotta Siamo uniti. Se non possiamo fare niente, concretamente, NOI possiamo pregare e far sentire la nostra voce e la nostra opinione  =================== [ la preghiera è un'arma, è l'esercito del Signore JHWH! Questo esercito di angeli, è già entrato in azione nella storia di Israele diverse volte! IO SONO questo ESERCITO DEL SIGNORE, IO UCCIDERò TUTTI I MASSONI E TUTTI I FARISEI ILLUMINATI SALAFITI! IL PROBLEMA NON è QUELLO, CHE, I BUONI SONO DA UNA PARTE, ED I CATTIVI SONO soltanto, DALL'ALTRA PARTE.. Quindi, io cercherò di fare ogni cosa, perché sia evitata ogni forma di violenza: "Quì è l'Esercito del Signore!" ricorda: "Quelli che sono con noi, sono più numerosi di quelli che sono con loro!" Anche se, un solo angelo potrebbe fare tutto il lavoro sporco, che, LUI vuole, perché i demoni SONO FROCI, sono tutti decaduti, ed hanno perso la Gloria!" Poi, noi serviamo un Creatore Onnipotente! .. Ma, un guerra mondiale viene anche per rinnovare il mondo dalla malvagità, e noi dobbiamo capire, che, esiste una virtù ed una malvagità, in ogni popolo, ed in ogni religione.. e non sempre, chi vive viene premiato, e non sempre chi muore viene punito! io sono UNIUS REI.
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
3 mesi fa

Ennesima sparatoria in un liceo americano. L'ira di Obama: 'Accade solo da noi' [ ANSWER ] VERGOGNATI OBAMA!  soltanto voi avete legalizzato il satanismo! Per poter dimostrare: la loro fede a satana, loro sono costretti: a commettere dei delitti, e se falliscono devono essere uccisi, soppressi, voi avete distrutto l'umanesimo, voi siete l'empietà, di Babilonia, in cui fu trovato il sangue di tutti i martiri cristiani nel mondo!
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
1 mese fa ()

nessuno può negare, che, questi crimini di: sacrifici umani, fatti dai farisei talmud, siano esistenti: tuttora, poiché, non sono stati ancora abiurati dalla comunità ebraica mondiale! [[ Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 17_24 ] Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e, se opportuno, ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account. Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni. ]] nessuno può negare, che, questi crimini di: sacrifici umani, fatti dai farisei talmud, siano esistenti: tuttora, poiché, non sono stati ancora abiurati dalla comunità ebraica mondiale!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
4 mesi fa

gli ISLAMICI SHARIA IMPERIALIASMO, LEGA ARABA UMMAH, SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE, CHE, NOI SIANO PRONTI, PRIMA O POI, AD UCCIDERLI, E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO, PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE, NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI, JIHADISTI SALAFITI, UCCIDERANNO NOI.. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA,  CI HA DERUBATO, LA SOVRANITà MONETARIA E CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI! Aznavour, Erdogan nega genocidio armeno, "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI, A CAUSA DEL LORO PROFETA MOMETTO SATANICO ESOTERICO
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 mese fa

ateismo di Stato, imposto per legge nel regime massonico bildenberg, i farisei usurocratici che hanno rubato la nostra sovranità monetaria! lo scientismo massimalismo nazi Gender delle eterna teori indimostrabile di una evoluzione impossibile, perché in laboratorio non può essere fatta la vita, che si sarebbe sviluppata naturalmente per caso! Gli scienziati sono diventati i sacerdoti di una nuova religione dogmatica. E i nuovi atei sono i loro chierichetti fanatici. ALETEIA. First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy, Like Aleteia. 22.07.2014 Glen Edelson. Comte, che ha fondato anche la disciplina della sociologia, è stato uno dei primi a studiare la conoscenza umana come prodotto di forze storiche, ovvero sociali e culturali. Comte considerava che in una fase iniziale la mente umana si sente attratta da spiegazioni occulte di osservazioni sensoriali, come forze personificate e cause soprannaturali. Progredendo, la conoscenza umana entra in uno stadio “metafisico” diverso: in questo secondo stadio, la mente riformula la sua ricerca di cause in termini razionali, anche se ancora soprannaturali. ADVERTISEMENT. Queste due fasi possono essere seguite da una terza e ultima, nella quale la conoscenza diventa propriamente mondana per la prima volta, radicata nei dati positivi dei sensi e nelle manifestazioni derivate da essi. Sarebbe la nascita della scienza moderna, positiva: l'apoteosi della ragione umana. Anche i nuovi atei vedono la religione come un'espressione di immaturità cognitiva. Richard Dawkins scrive in “The God Delusion” che “c'è qualcosa di infantile nell'idea che qualcuno abbia la responsabilità di dare significato alla tua vita”, e contrappone questa prospettiva alla “visione realmente adulta”.  L'idea comtiana per cui la filosofia tradizionale è stata superata dalla marcia della scienza è diventata popolare negli ultimi tempi. In base a questo raziocinio, l'indagine metafisica è già stata produttiva, ma nella migliore delle ipotesi è rimasta sterile, e nella peggiore si è ridotta a mera distrazione. Mera distrazione da che? Dall'evidenza incontestabile dei nostri sensi, sui quali si basa presumibilmente la conoscenza scientifica. “Tutto ciò che sappiamo è quello che osserviamo con i nostri sensi e strumenti […]. Non abbiamo la minima idea di cosa esista 'realmente' al di là di questo”, scrive Victor Stenger.  Ma i nuovi atei e i loro alleati ideologici evidenziano anche in altri modi la loro volgarizzazione comtiana. Comte non solo cercava di mettere da parte i metodi teologici e metafisici del sapere: voleva sostituirli con la nuova scienza positiva, che chiamò “religione dell'umanità”. La religione ha bisogno di dottrina; in questo senso, Comte considerava che le conclusioni della “filosofia positiva”, le leggi invariabili della natura, avrebbero potuto sostituire il dogma religioso. Questo avrebbe richiesto un'“evangelizzazione”. In questo modo, affermava che le scoperte scientifiche devono essere sistematizzate ed esposte da una “classe speciale di uomini” che non siano né praticanti delle scienze speciali né analfabeti scientifici. Questo “filosofi positivisti” sarebbero stati i guardiani di un nuovo dogma. Comte non era ingenuo riguardo allo status epistemologico della conoscenza scientifica. Malgrado la sua enfasi sull'indubitabilità delle scoperte scientiche, ammetteva che potevano al massimo essere approssimazioni umane. Le leggi naturali, scriveva, “vero oggetto della ricerca [scientifica], non potrebbero rimanere rigorosamente compatibili con una ricerca troppo dettagliata”. il problema? Se le leggi scientifiche sono solo approssimate, i laici possono perdere la fiducia in esse. Così, credeva Comte, devono essere stabiliti dei limiti alla ricerca scientifica. La “classe speciale di uomini” disincentiverebbe le linee e i metodi di ricerca che possono minare la certezza nella conoscenza scientifica. Comte è andato sufficientemente lontano per condannare il calcolo delle probabilità emergenti, credendo che il probabilismo incoraggiasse l'idea che la conoscenza scientifica è solo “probabile”.  In questo modo, i filosofi positivisti sono stati i guardiani di una “verità nascosta”, riprendendo la nozione medievale per la quale la verità rivelata dalla luce della ragione naturale deve rimanere nascosta alle masse, la cui fede si basa sulla Scrittura.  I nuovi atei possono non condannare l'uso delle probabilità e non stabilire limiti alla ricerca scientifica, ma promuovono, forse senza rendersene conto, la nobile menzogna per la quale la conoscenza scientifica è basata su osservazioni incontestabili. Solo così la scienza potrebbe “rubare il potere alla religione”.  I potenziali pericoli di questo modo di interpretare la scienza sono innumerevoli, ma quello che rivela la storia del positivismo comtiamo è che è la scienza, e non la religione, a perdere maggiormente con questo atteggiamento.  La nuova “religione dell'umanità” sognata da Comte non solo non si è concretizzata, ma la sua nobile menzogna ha avuto l'effetto opposto a quello desiderato. La scienza non è riuscita a mantenere le promesse del positivismo alla fine del XIX secolo, e le persone hanno iniziato a perdere la fiducia nella scienza. Uno storico ha scritto: “Coloro che hanno divinizzato la scienza [...] avevano in comune il dogma fondamentale per cui la ragione umana può, attraverso il 'metodo scientifico', arrivare a conoscere e a comprendere tutto [...] Il positivismo ha affrontato anche problemi collegati alle origini e ai fini ultimi, promettendo troppi risultati, soprattutto nei settori morali, sociali e religiosi [...] Ma il contrasto tra le promesse e le limitate realizzazioni dello scientismo ha portato a una forte reazione antipositivista”.  Il cosiddetto dibattito sul “fallimento della scienza” ha permeato la cultura francese e ha visto il confronto tra pensatori religiosi e ideologi dello scientismo, tra scettici e razionalisti, minacciando l'egemonia culturale della quale la scienza aveva goduto per buona parte del secolo.  oggi stiamo assistendo ai nostri dibattiti sul “fallimento della scienza”. I pilastri dell'azione scientifica – la possibilità di riproduzione dei risultati sperimentali e, più di recente e in modo particolare, il processo di peer review – sono stati messi alla berlina, corrodendo la credibilità della scienza. E come all'epoca di Comte, questo dibattito non è una questione accademica, ma ha implicazioni culturali, sociali e politiche più ampie. Gli scienziati e i loro sostenitori più entusiasti hanno ragione a criticare gli scettici e i credenti religiosi che sfruttano le “lacune” delle teorie scientifiche, le falle nel consenso individuale e la mancanza di prove indiscutibili. Agendo in questo modo, questi scettici mantengono implicitamente la scienza su una base alta in modo impossibile di certezza epistemica. Ma quello che i difensori della scienza spesso non riescono a capire è che sono loro stessi, e non gli scettici, i primi a vendere questa base troppo alta. Le ragioni sono evidenti. L'idea di scienza indubitabile è confortante non solo a causa dello status epistemico – troppo alto – che essa conferisce alla disciplina, ma anche perché stabilisce limiti chiari e incontestabili tra scienza e “non scienza”. Le nozioni non solo religiose, ma anche “pseudoscientifiche” possono essere fermamente scartate: sono “infantili”, carenti di prove, irrazionali e così via. Nella peggiore delle ipotesi, gli schemi ideologici e politici possono essere giustificati sulla base di fatti scientifici presumibilmente incontestabili. È difficile convincere il pubblico laico del fatto che certe conclusioni devono essere accettate perché possiedono un alto grado di probabilità e sono valide fino a che non sorge un'interpretazione migliore dei dati che vengono scoperti. Sarebbe più facile affermare la scoperta di un fatto non controverso solo attraverso mezzi di osservazione.
 Il problema è che la scienza non arriva ai fatti non controversi solo attraverso i mezzi di osservazione. Essa propone teorie e modelli concettuali per spiegare e interpretare dati empirici, attraverso l'esperimento, l'inferenza e – sì! - l'immaginazione e la speculazione filosofica. Indipendentemente dal fatto che il pubblico laico sia capace di articolare ciò che fa la scienza, è ovvio a molti che le rivendicazioni esagerate fatte tante volte in nome della scienza non hanno base.  Il pericolo di gonfiare in questo modo lo stato della scienza è che le caratteristiche comuni, neutre o anche positive della scienza (il suo atteggiamento sperimentale, la sua apertura alla confutazione, la sua dipendenza da supposizioni extraempiriche, l'interpenetrazione di osservazione e teoria e perfino la difficoltà di riprodurre esperienze fondamentali) diventano lacune, supposizioni da esplorare, ragioni per abbandonare la fede nella scienza in quanto tale. Anche se l'influenza di Comte resta, la generazione di pensatori successiva ai dibattiti sul “fallimento della scienza” ha esibito un maggior grado di sofisticatezza nella sua comprensione della scienza, producendo alcuni degli scienziati, filosofi e storici della scienza più brillanti del XX secolo. Forse i detriti dei dibattiti attuali sulla scienza e sulla religione forniranno un terreno fertile simile perché si radichi una visione della scienza più sofisticata e umanista. Per iniziare, potremmo cogliere un suggerimento di Comte ed esaminare la nostra storia. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti] sources: ALETEIA
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Pierre Minesso è Molto grave, che, ANSA abbia protetto per casi precedenti gli islamici, e si sa, è la sharia, che è un impulso, per la conquista del mondo.. e prevede la pulizia etnica. che, tutta la LEGA ARABA per conservare, in puro nazismo, ogni violazione dei diritti umani e della libertà di religione, ancora oggi, la sua pervertita e satanica religione islamica, che, porta a morire 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno, nel mondo! ma, Ban Kimono, tutte queste cose non le sa, perché, nella sinagoga di satana Rothschild non vengono insegnate! BISOGNA PEPARSI AL PEGGIO, BISOGNA PREPARASI A MORIRE, ED IN QUESTO LA LEGA ARABA SI è GIà PREPARATA BENE DA MOLTO TEMPO! NOI DOVREMMO CACCIARE GLI AMERICANI, ED ALLEARCI CON LA RUSSIA.. PERCHé, IL PERICOLO ISLAMICO NON PUò ESSERE AFFRONTATO DALLA EUROPA, MA, I MASSONI BILDENBERG HANNNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE, ED ORA NOI DOBBIAMO MORIRE! perché il vero obiettivo è la distruzione definitiva della civiltà ebraico cristiana, un bagno di sangue senza precedenti! LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/09/burundi-polizia-arrestato-killer-suore_d777b959-eb3b-4db7-8d25-e8c65ab18cd1.html?fb_comment_id=fbc_748182915228413_748201358559902_748201358559902#f3e5fd5621ccde4
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 mese fa

MERKEL, ASSASSINI, BARROSO, Herman Van Rompuy BOIA, Jean‑Claude Juncker BOIA, Martin Schulz, BOIA, CARNEFICI, Caterina Ashton, IMPERIALISTI, MASSONI SATANISTI BILDENBERG, FECCIA NAZISTI CRIMINALI. Il Premier ucraino Yatsenyuk si è dimesso. Arseniy Yatsenyuk ha dichiarato ai deputati della Verkhovna Rada, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Primo ministro dell'Ucraina. "Dichiaro le dimissioni in relazione alla disintegrazione della coalizione e il conseguente blocco delle iniziative del governo", ha detto, intervenendo alla riunione di giovedì sera.
Il presidente della Verkhovna Rada Aleksandr Turchinov ha chiesto ai partiti UDAR e Libertà di proporre una candidatura di Primo ministro tecnico.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/24/1509105698/9RIAN_02467274.HR.jpg
Donetsk, a causa di un bombardamento distrutti 11 palazzi. I residenti della città ucraina di Donetsk riferiscono di un bombardamento. Secondo il bilancio provvisorio, sono stati distrutti 11 palazzi residenziali, in diverse scuole materne sono divelti i tetti e le finestre sono rotte. È stato d anneggiato un gasdotto.
Sul luogo dell'incidente si sono recati gli esperti per valutare i danni.
I residenti dicono che si odono esplosioni, presumibilmente di combattimenti che si svolgono nei pressi del villaggio vicino Peski e nella zona Mariynskoe.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_24/Donetsk-a-causa-di-un-bombardamento-distrutti-11-palazzi-0420/
In Crimea ci saranno nuove unità navali e terrestri della Flotta russa del Mar Nero e saranno rimpiazzate le unità precedentemente ridotte, ha detto ai giornalisti Anatoly Dolgov, capo dello dell'amministrazione dello Stato Maggiore Meridionale della Marina della Russia.
"C'è un programma federale per lo sviluppo della Flotta del Mar Nero, prevista fino al 2020. Il raggruppamento delle forze russe nella penisola di Crimea sarà rafforzato. Inoltre, saranno costruite nuove città militari e basi di addestramento a Sebastopoli", ha detto Dolgov.
Poroshenko è deluso della decisione della Francia sulle "Mistral". Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso rammarico per la decisione della Francia di continuare la cooperazione con la Russia sul programma di fornitura delle navi portaelicotteri di tipo "Mistral". "E' una questione di valori, non di soldi", ha scritto Poroshenko nel suo Twitter. In precedenza, il Presidente francese Francois Hollande ha dichiarato che la consegna della seconda "Mistral" dipenderà dalla posizione della Russia sull'Ucraina. In seguito, sono state pubblicate dichiarazioni per cui la posizione francese di fornire le navi portaelicotteri di tipo "Mistral" in Russia non è cambiata.
La Repubblica popolare di Lugank ha dichiarato la mobilitazione generale. Il capo della Repubblica autoproclamata di Lugansk Valery Bolotov ha dichiarato la mobilitazione generale per rafforzare l'esercito, è stato riferito sul sito web della Repubblica separatista. "Tutti coloro che possono portare le armi, li esortiamo ad aderire all'esercito della Repubblica di Lugansk. Volontariamente, onestamente e in tutta coscienza", si dice nel rapporto. Bolotov ha esortato la gente "ad adattarsi al nuovo modo, modo di guerra."
 
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 mese fa

UN ALTRO POPOLO, ROVINATO DEFINITIVAMENTE, DALLA NATO E DALLA CIA, meledetta sinagoga di satana Rothschild 322 Bush! KIEV, 24 LUGlio, Il primo ministro ucraino Arseni Iatseniuk ha annunciato le sue dimissioni, denunciando il venir meno della coalizione di governo in Parlamento. "Annuncio le mie dimissioni, tenuto conto della rottura della coalizione parlamentare, che blocca le iniziative del governo", ha detto Iatseniuk. Lo scioglimento della maggioranza, ha aggiunto, "avrà conseguenze drammatiche per il paese. Il nostro governo non ha risposte alle domande su come pagare domani gli stipendi, come finanziare l'esercito" Le forze di sicurezza ucraine hanno rilasciato il cameraman dell'agenzia ANNA-News Vadim Aksenov. Secondo i rapporti dei media, Aksenov, che, insieme al corrispondente freelance di Russia Today, il cittadino britannico Graham Phillips, è scomparso nella notte del 23 luglio nella zona dell’aeroporto di Donetsk, ora si trova in un luogo sicuro. Secondo il rappresentante della milizia, Phillips rimane in prigionia, perché a differenza di Aksenov, che ha gettato la camera da ripresa e si è liberato dei documenti di accreditamento, ha dichiarato subito lo status di corrispondente. Il servizio stampa di Russia Today ha riferito di non avere notizie dell'inglese.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

tutti questi jihadisti SHARIA CULTO, torneranno in Patria, e metteranno a ferro e fuoco l'Europa! la Europa brucerà! TANTO è IL MALE CHE, Farisei Illuminati Rothschild, e i suoi MASSONI BILDENBERG HANNO VOLUTO FARE ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! ] [ Stato islamico ostenta catturata armi siriane. Più recente propaganda dei gruppo jihadista viene illustrata l'esecuzione di massa di truppe governative all'aeronautica base. Tamar Pileggi 9 settembre 2014, un video pubblicato online dallo stato islamico esposizioni militanti mostrando il jet catturati, droni e artiglieria pesante, catturati dalle forze IS al-Tabqa air force base il 24 agosto. Mostra anche il filmato ottenuto dalla CNN "real' combattimento metraggio dei militanti catturando siriana air force base e un massacro di 200 siriano che seguirono le truppe. Douglas Ollivant, un analista militare da New America Foundation ha detto alla CNN che era incerto se i militanti IS ha avuto formazione sufficiente per utilizzare le armi catturate, anche se egli non esclude l'assistenza militare straniera come opzione. La cattura di al-Tabqa air force base completato hold su IS Raqqa provincia di Siria, che attualmente serve come roccaforte del gruppo. Ollivant sospetta che il metraggio di combattimento della propaganda è ultimo dei era in scena, ha detto, perché nessuno può essere visto tornando fuoco presso le avanzante forze IS, e le uniformi delle truppe siriane uccise guardare non conosce. Il filmato mostra anche l'esecuzione delle forze di 200 governo catturato al-Tabqa base. Stato islamico ostenta catturata armi siriane. http://www.timesofisrael.com/Islamic-state-flaunts-Captured-Syrian-weaponry/#ixzz3CpqhsqIK
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

ok! buttate fuori i fascisti Bildenberg! liberate il Domdass dall'anticristo! ] NON BIASIMATE I FRANCESI A LORO LE MISTRAL POTRANNO SERVIRE!  [ Donetsk, tregua a rischio: i filorussi denunciano provocazioni dell'esercito ucraino. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk rivela provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine. Tali azioni mirano a far saltare gli accordi raggiunti a Minsk, ritengono le milizie separatiste. Secondo i filorussi, le autorità di Mariupol stanno creando unità per respingere "l'aggressione" da parte dei separatisti. Inoltre sono in corso i lavori per costruire fortificazioni alla periferia della città. I filorussi riferiscono inoltre che l'esercito ucraino bombarda indiscriminatamente i quartieri periferici con i mortai. Informazioni su vittime o danni non sono specificate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Donetsk-tregua-a-rischio-i-filorussi-denunciano-provocazioni-dellesercito-ucraino-5571/
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

il teatrino meschino, della politica, nella sinagoga dei massoni: REGIME: JaBullon Rothschild! tutti gli anticristo, false democrazie massoniche Bildenberg, per i popoli schiavi del signoraggio bancario, Spa FMI, rubato alla costituzione Repubblicana!!  Il presidente della Commissione Ue, Jean Claude Juncker, renderà noti domani gli incarichi che saranno affidati ai 27 commissari che compongono la sua squadra.
    Il socialista francese Pierre Moscovici viene dato per certo agli affari economici. Il vicepresidente 'coordinatore' per crescita e semestre europeo sarà l'estone Andrus Ansip.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa ()

Eliseo Bonanno ] CONOSCO...CONOSCO....NON SI POTRA' COMPARE O VENDERE
SE VISITI IL MIO SITO, TROVERAI MOLTO MATERIALE. LASCIAMOCI GUIDARE DAL SIGNORE, SIAMO RIPIENI DI SPIRITO SANTO ED INDOSSIAMO LA COMPLETA ARMATURA DI DIO. SANA DOTTRInA. SE TI FA PIACERE PUI VISITARE IL MIO SITO, TROVERAI CIRCA 1000 ARTICOLI, 600 CONFERENZE IN MP3, TRASMISSIONI RADIO, E MOLTO ALTRO. PACE DEL SIGNORE CRISTO GESU' http://www.sanadottrina.it/wps/ VISITA ANCHE IL NOSTRO CANALE YOU TUBE https://www.youtube.com/results?search_query=eliseo+bonanno&oq=ELISEO&gs_l=youtube.1.0
Sana Dottina Conferenze e Predicazioni del fratello Eliseo Bonanno
www.sanadottrina.it

==================
noi abbiamo il potere della fede e della preghiera che è un arma! ed il NWO dei satanisti massoni è terrorizzati dalla nostra fede
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Mauro Riva Mauro Riva  dopo avere sterminato tutti i cristiani del Medio Oriente? ora ci portano gli islamici terroristi in casa, a schiere, cosa c'è da capire? la galassia jihadista in Siria la abbiamo supportata noi Occidentali massoni! CERTO I MANIACI RELIGOSI DELLA LEGA ARABA NON POTEVANO RIFIUTARE QUELLA OFFERTA! Qui le prime vittim non sono i cristiani, ma proprio i musulmani laici moderati! Assad? è uno di quelli!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

facebook [ Il tuo account è temporaneamente bloccato dall'uso di questa funzione. ] ma, se mi chiedono le traduzioni in inglese del mio articolo? poi, tu me lo impedisci! TU NON PUOI DARE UNA FUNZIONE PER FARE PARLARE LE PERSONE, e poi, quando stanno parlando tra di loro, poi tu dici: "voi state parlando troppo ed io vi devo bloccare!"
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

questa è la 322 NATO CIA, dei criminali satanisti massoni, i traditori che, hanno regalato a Rothschild la nostra sovranità monetaria! i traditori che, hanno sputato sulla Costituzione, per andare a succhiare giurare sotto alle penne di JaBullOn! Questa è la Galassia Jihadista sharia della LEGA ARABA, per rovinare la speranza di Israele, tutto il tesoro della grazia dissipato, delle bendizioni di Dio aa Abramo, ecc.. per maledire il Genere umano! ] Il ministro della Difesa si scaglia contro l'ex alleato per l'hosting leader di Hamas, dice mondo è mal preparato per la minaccia terroristica. In tempi di personale Israele 9 Settembre 2014, il ministro della Difesa Moshe Ya'alon. In forse i commenti più apertamente ostile fatte pubblicamente da un funzionario israeliano alto contro l'ex alleato della Turchia, il ministro della Difesa Moshe Ya'alon il Lunedi detto Istanbul, insieme a Qatar, è stato apertamente appoggiando il terrorismo. Ya'alon, parlando presso l'Istituto Internazionale per la lotta al terrorismo in Herzliya, ha espresso indignazione che la comunità internazionale permetterebbe nazioni per eseguire il terrorismo, pur rimanendo membri a pieno titolo delle organizzazioni internazionali, quali le Nazioni Unite e, nel caso della Turchia, la NATO. "Il centro di comando delle operazioni all'estero di Hamas si trova a Istanbul. Saleh al-Arouri è l'uomo seduto lì, "ha detto, riferendosi al funzionario di Hamas anziano, presunto da parte di Israele di aver giocato un ruolo chiave nel orchestrare il rapimento e l'uccisione di tre ragazzi israeliani nel mese di giugno, che ha sede nella capitale turca e gode del sostegno di funzionari locali. "Dove è il mondo su questa materia?" Chiese Ya'alon. "Quando si parla della guerra al terrorismo, [occorre] cominciare se si è disposti ad accettare tali fenomeni - questi paesi che sostengono il terrorismo e l'attività di terrore, senza nasconderlo."
Operativa di Hamas Saleh al-Arouri. Ya'alon ha affermato che la comunità internazionale era assolutamente impreparato ad affrontare la crescente minaccia del terrorismo, aggiungendo che sperava leader mondiali sarebbe visualizzare le azioni orribili dello Stato islamico in Siria e in Iraq come un campanello d'allarme per agire contro le minacce terroristiche. Ya'alon ha dichiarato che credeva il terrorismo poteva essere sradicato completamente, ma per raggiungere un tale obiettivo i paesi di tutto il mondo, Israele inclusa, avrebbe bisogno di fare affidamento su una stretta collaborazione - sia a livello operativo e di intelligence. "Il sistema internazionale non è organizzato correttamente per far fronte al terrorismo, ma forse Stato islamico stimolerà il mondo libero per la lotta contro il fenomeno", ha detto il ministro della difesa. "Alla fine, il terrore ha colpito i paesi che sostengono il terrorismo", ha continuato. "Abbiamo bisogno di cooperazione internazionale, e siamo pronti a contribuire." Yaron ha continuato a criticare duramente le potenze mondiali per giudicare le azioni di Israele durante l'operazione di protezione bordo nella Striscia di Gaza durante l'estate. Il ministro ha detto che era ingiusto censurare il comportamento israeliano e presunte violazioni dei diritti umani durante l'operazione, mentre Hamas - il gruppo terroristico che controlla Gaza - usato civili palestinesi come "scudi umani", al fine di proteggere i suoi lanciarazzi e nascondigli di armi. "È così che il mondo libero si prepara per la campagna contro il terrorismo?" Chiese Ya'alon. Gli Stati Uniti stanno lavorando per creare una coalizione per sconfiggere i militanti islamici che terrorizzano l'Iraq e la Siria, con oltre 40 nazioni impostati per unirsi alla lotta.
L'esercito americano ha condotto 148 attacchi contro gli islamisti radicali - detto da funzionari degli Stati Uniti ad essere circa 10.000 forte - che hanno catturato territorio a cavallo tra l'Iraq settentrionale e meridionale della Siria alla velocità della luce. L'obiettivo è è quello di istituire un califfato - una forma di governo islamico visto l'ultima volta sotto l'impero ottomano - che si estende da Aleppo nel nord della Siria nella provincia di Diyala in Iraq orientale. Il Dipartimento di Stato ha detto che più di 40 paesi hanno già espresso la volontà di sostenere la coalizione. Tra i paesi che hanno pubblicamente dichiarato diversi gradi di supporto sono l'Australia, il Canada e la Gran Bretagna, così come la Francia e gli Emirati Arabi Uniti. Altri paesi come l'Estonia, Danimarca, Finlandia e Giappone hanno promesso un aiuto finanziario per l'assistenza umanitaria per aiutare i civili catturati in battaglia, secondo i funzionari degli Stati Uniti. La Lega Araba 22-membro concordato in una riunione di Domenica al Cairo per prendere le "misure necessarie" per affrontare i terroristi. Per saperne di più: Yaron: la Turchia sta sostenendo apertamente il terrorismo. http://www.timesofisrael.com/yaalon-turchia-è-apertamente-supporto-terrorism/#ixzz3CpuU0OAI
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also, they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che, non condannare la Sharia? anche loro, proprio loro sono i veri terroristi!

 
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - perché, tu ti meravigli di quello che, io ho detto circa, la Regina di Inghilterraa Elisabetta II? Lei è Gezabele II, la sacerdotessa profetessa 1° Strega, della usurocrazia mondiale! perché, tu ti meravigli, circa, i poteri massonici occulti esoterici? sono invisibili, ma, proprio QUESTI SONO I BAAL DEL TEMPO DI ELIA, che, loro 322 666 FMI FED BCE SPA sono ritornati, questi sono sono una infestazione demonica soprannaturale! Così tu sai, ora, perché tu devi morire! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 mese fa

ORMAI LA STRUTTURA DEL NAZISMO UE 322 USA è PERFETTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO DELLA NATO CONTRO I GOVERNI EUROPEI! ] [ Le carceri segrete della CIA in Polonia sono state riconosciute come una violazione dei diritti umani. La Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) giovedì ha riconosciuto che le autorità polacche hanno violato i diritti umani, consentendo alla CIA di tenere i detenuti nel proprio territorio.
La procura polacca dal 2008 sta indagando sulle detenzioni operate nel 2003 in Polonia in un centro americano segreto in cui la CIA estorceva prove torturando i sospettati di terrorismo. L'inchiesta ha rivelato tre vittime e un imputato.
Le autorità polacche, a loro volta, hanno dichiarato che la decisione di collaborare con la CIA nel 2002 fu presa sullo sfondo della minaccia del terrorismo dopo gli attentati di New York.  http://italian.ruvr.ru/2014_07_24/275052233/  Poroshenko è deluso della decisione della Francia sulle "Mistral" QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE, CHE, IL GOVERNO UCRAINO ATTUALE, è UN COMPLOTTO DELLA NATO, PER ROVINARE IL GENERE UMANO, E PER FARE LA GUERRA MONDIALE, CHE UCCIDERà ISRAELE!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim


eih Ban kimono! SE TU NON TRADIVI I DIRITTI FONDAMENTALI DEL 1948, POI, I MUSULMANI NON SAREBBERO MAI DIVENTATI GLI ISLAMICI, IO CREDO CHE VOI ONU, VOI SIETE I PEGGIORI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, SIETE PROPRIO VOI CHE AVETE FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO PERFETTO!

eih Mogherini? vergognati! li c'è un popolo, sovrano ed indipendente, che tu come un nazista tu stai facendo morire! se tu vai dietro agli americani? presto morirai insieme a 6 miliardi di persone! IO NON HO INTERESSE A FERMARE TUTTO QUESTO, PERCHé, LA MIA LEGGE DEL TAGLIONE PREVEDE CHE, IL PECCATORE MERITA DI MORIRE!!

NoahTheNephilim


9 settembre 2014, Mosca indignata dal tentativo di danneggiare monumento sovietico in Bulgaria.
Mosca è indignata dall'ennesimo tentativo di estremisti di destra, avvenuto la notte del 7 settembre, di danneggiare il monumento all'esercito sovietico nel centro di Sofia. Il ministero degli Esteri russo ha invitato le autorità a reprimere gli atti vandalici che oltraggiano la memoria dei soldati sovietici caduti per la liberazione della Bulgaria e dell'Europa dal fascismo. "Particolarmente cinico è il fatto che questo atto di vandalismo sia stato pianificato prima del 9 settembre, in occasione del 70° anniversario della liberazione della Bulgaria dal fascismo," - ha rilevato al dicastero della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Mosca-indignata-dal-tentativo-di-danneggiare-monumento-sovietico-in-Bulgaria-0681/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood