Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sfide globali INDOTTe

  1. 1. North Korea
  2.   2. Somalia
  3.   3. Iraq
  4.   4. Syria
  5.   5. Afghanistan
  6.   6. Sudan
  7.   7. Iran
  8.   8. Pakistan
  9.   9. Eritrea
  10.   10. Nigeria
  11.   11. Maldives
  12.   12. Saudi Arabia
  13.   13. Libya
  14.   14. Yemen
  15.   15. Uzbekistan
  16.   16. Vietnam
  17.   17. Central African Republic
  18.   18. Qatar
  19.   19. Kenya
  20.   20. Turkmenistan
  21.   21. India
  22.   22. Ethiopia
  23.   23. Egypt
  24.   24. Djibouti
  25.   25. Myanmar
 
Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm
 
Occidente ha bisogno della Russia per affrontare le sfide globali. CHE GLI USA HANNO PRODOTTO, ED INDOTTO!  interessante molto interessante! ]  Putin: i "vincitori" della guerra fredda hanno deciso di rifare il mondo per se stessi
Sembra che i "vincitori" della guerra fredda abbiano deciso di rifare il mondo per se stessi, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin, commentando la politica degli Stati Uniti.
Il leader russo è convinto che non bisognava rompere il meccanismo di "contenimenti e contrappesi", che nei decenni precedenti si formava in modo abbastanza difficile, a volte doloroso.
Secondo Putin, è stato necessario eseguire una ricostruzione ragionevole, adattare alle nuove realtà i sistemi delle relazioni internazionali. "Tuttavia, gli USA, auto dichiaratisi vincitori della guerra fredda, presuntuosamente, secondo me, hanno pensato che semplicemente non c'era bisogno", ha detto il leader russo
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-i-vincitori-della-guerra-fredda-hanno-deciso-di-rifare-il-mondo-per-se-stessi-5404/
Occidente ha bisogno della Russia per affrontare le sfide globali. CHE GLI USA HANNO PRODOTTO, ED INDOTTO! 
L'Occidente ha bisogno della Russia per affrontare le sfide globali, come lo "Stato islamico", non si può mettere la cooperazione globale in dipendenza alla situazione in Ucraina, ha detto l'ex Primo ministro francese Dominique de Villepin.
politico ritiene che l'Occidente deve smettere di avvitarsi nella spirale delle sanzioni contro Mosca e ritornare al dialogo stretto con la Russia.
L'ex-ministro spera che la Russia e la Francia nel prossimo futuro migliorino i rapporti e che il contratto sulle forniture delle portaelicotteri Mistral sia adempiuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/L-Occidente-ha-bisogno-della-Russia-per-affrontare-le-sfide-globali-2125/
=====================
LA RUSSIA è UNA ISTITUZIONE MORALMENTE SOLIDA! ED IL RUBLO è L'UNICA MONETA, in tutto il mondo, CHE POTRà SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! il dollaro e carta straccia! Quindi la soluzione è investire, nella industria e nella economia russa! perché la Russia vincerà la guerra mondiale! 24 ottobre 2014, Siluanov: le preoccupazioni sul declassamento del rating della Russia sono esagerate. Le preoccupazioni sul declassamento del rating sovrano della Russia da parte dell'agenzia Standard & Poor`s sono molto esagerate, ha detto il ministro delle Finanze russo Anton Siuanov. Gli investitori temono che l'agenzia S&P venerdì potrebbe declassare il rating della Russia fino al livello di non-investment.
Ora il rating a lungo termine è a livello BBB- con la previsione negativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Siluanov-le-preoccupazioni-sul-declassamento-del-rating-della-Russia-sono-esagerate-7728/
24 ottobre 2014, S&P conferma il rating della Russia.
L'Agenzia di rating internazionale Standard & Poor's ha confermato il rating al livello BВВ- con previsione negativa, riferisce RIA Novosti.
Così, il rating del Paese è rimasto nella categoria di investimento, anche se è al fondo.
Il rating di investimenti significa che le carte dell'emittente sono considerati affidabili dal punto di vista della restituzione dei relativi investimenti agli investitori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/S-P-conferma-il-rating-della-Russia-5196/
===========================
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei! la agenda talmud NATO FMI NWO, ha gettato la maschera! ] [questo è il crimine giuridico INTERNAZIONALE, l'avere pensato, DA PARTE DI MERKEL UE USA BILDENBERG NATO, FARISEI, ILLUMINATI JABULLON, che, sopra un golpe di Kiev CIA cecchini, si potesse rifondare la democrazia! l'avere pensato che il volere plebiscitario del popolo, non potesse avere nessun valore! ] LE PAROLE CRIMINALI, irresponsabili, di spietati nazisti massoni, CHE, ADESSO SEGUONO? MERITANO, da sole, AL 100% LA GUERRA MONDIALE! [ MOSCA, 24 OTTobre. Sono 4,6 milioni i cittadini ucraini che, non potranno votare alle elezioni parlamentari di domenica prossima: si tratta dei residenti delle zone del sud-est occupate dai separatisti e degli abitanti della Crimea, la penisola russofona sul Mar Nero che Mosca ha strappato a Kiev a marzo. Cosi' Olga Aivazovska, una rappresentante dell'ong per la regolarità delle elezioni in Ucraina 'Opora'. Non voteranno il 49% degli elettori della regione di Donetsk e il 69% di quelli della regione di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ucraina-voto-escluse-46-mln-persone_e08d0e90-c18a-45e0-ae5d-0209f05533fa.html
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei!
BRUXELLES, 24 OTT - Terminato l'incontro a 28 del Vertice Ue i leader di eurolandia sono riuniti in formato Eurosummit a 18. Alla riunione - una colazione di lavoro - partecipa anche il presidente della Bce, Mario Draghi. Presente anche, come osservatore, la Lituania
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-terminato-vertice-a-28_6249ecf8-6639-42c2-9dc5-2d62eecce5d1.html
================================
Benjamin Netanyahu, TU LO SAI FINCHé, IL MIO AMICO E FRATELLO, SHARIAH NAZI Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, LUI VEDE MORIRE GLI ALTRI, TANTI MARTIRI CRISTIANI, SGOZZAMENTI, FOSSE COMUNI, GENOCIDI, TUTTE COSE CHE PIACCIONO MOLTO AL SUO DIO? QUESTO PER LUI è PIACEVOLE! MA, IO NON CREDO CHE, LUI INCOMINCERà A DIVERTIRSI, QUANDO, SARANNO I CINESI, CHE, LO ANDRANNO A TROVARE!
==============
CERTO, I SISTEMI IDEOLOGICI ED IMPERIALISTICI DEMONICI DI FARISEI E SALAFITI, HANNO GIOCATO LA LORO STRATEGIA SULLA PELLE DELLA GENTE, IN PALESTINA!
MA, NESSUNO PUò NASCONDERE QUESTA VERITà:
1. TUTTI GLI EBREI DEL MONDO HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA!
2. E PER LORO E PER IL GENERE UMANO è IMPOSSIBILE VIVERE INSIEME ALLA SHARIAH!
 EugeneDaVanquisher http://www.youtube.com/profile_redirector/110175118058463931313
1 mese fa HA DETTO:  « Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato palestinese è solamente un mezzo per continuare la nostra lotta per l'unità araba contro lo Stato d'Israele. In realtà oggi non c'è differenza tra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese per ragioni politiche e strategiche poiché gli interessi nazionali arabi richiedono che venga assunta l'esistenza di un distinto "popolo palestinese" da opporre al sionismo." Questo lo ha detto un noto guerrigliero palestinese negli anni '70. Fate un po' due conti.
https://www.youtube.com/watch?v=6ZUdDj8rv4E
Pietro Varone ha condiviso inizialmente questo post

E' molto lungo ma ne vale la pena di guardarlo al completo per comprendere come e su quali basi aggisce il SIONISMO ( non i puri EBREI  che sono pacifisti ed amano la convivenza con altri popoli), non dimentichiamo che i sionisti puntano al dominio mondiale: FMI NWO: NUOVO ORDINE MONDIALE,  cioè questo è il primo passo per costruire nel sangue Israele e contemporaneamente il secondo passo costruire il nuovo ordine mondiale sul nostro sangue!
C' è veramente da meditare e riflettere?
======================
https://www.facebook.com/cesare.adami 21DI21] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
============================
 al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. per amarti? io non devo prendere il permesso da nessuno!
Testa•del•Serpente "Rinunciare a tutto per salvare la testa" • Un blog di Miguel Cuartero Samperi. 22 oct 2014 Giochi anticristiani nelle librerie: ecco la suorafobia!
2014-09-13 19.02.52Sembra che in Italia la libertà di pensiero e il rispetto delle sensibilità religiose siano due concetti difficilmente conciliabili, la cui importanza si alterna a seconda delle situazioni e dei casi. Se infatti, per fare un esempio, si parla dell'Islam (questa religione tanto sconosciuta quanto lontana dalla nostra storia e dal nostro modo di pensare e di vivere) la sensibilità religiosa dei suoi adepti avrà la meglio sulla nostra libertà di pensiero e di espressione: in onore alla loro scelta di vita religiosa, dovremo stare attenti a cosa diciamo, a cosa festeggiamo, a cosa studiamo, a cosa disegniamo, a cosa mangiamo o a cosa facciamo loro mangiare. Non sia che che qualcuno si senta escluso a causa della nostra insensibilità e inospitalità.
Un altro paio di maniche se si tratta della Chiesa Cattolica, del Papa, dei vescovi, dei preti e… delle suore. In questo caso la libertà di pensiero e di espressione avrà la meglio sulla sensibilità religiosa e – noi cattolici – non potremo dirci feriti se qualcuno ci offende: ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole anche se denigra, offende o calunnia la nostra fede, la nostra religione.
E' per questo che non dobbiamo assolutamente sentirci offesi o presi in giro se girando per una libreria della catena più grande e importante del paese ci troviamo, alla cassa, un piccolo gadget chiamato "Il Bowling delle Suore". Si tratta di una scatolina di dimensioni tascabili con un curioso disegno sul fronte: una palla da bowling "infuocata" ("palla di fuoco satanico" nella versione originale del gioco) e delle suore rigorosamente vestite di nero, in atteggiamento orante, con le mani giunte e un volto imbronciato dall'aspetto inquisitore. Certamente un gioco da tavola che tratti di suore e di bowling è una cosa abbastanza curiosa, quasi interessante, ma se poi scopri che non sono le suore a giocare, a lanciare la palla, ma sei tu a lanciarla contro di loro, la cosa diventa di cattivo gusto. suore bowling2Lo scopo del gioco, infatti, è quello di lanciare la palla contro suore-birillo per farle cadere. Un gioco divertente, pieno di humor, ma non è finita qui: oltre alle risate e al divertimento (assicurati!) si potranno trarre altri straordinari benefici personali come – ad esempio – vendicarsi delle cattive religiose, dei loro abiti e del loro messaggio: il senso di colpa per i peccati. E' tutto spiegato sul retro della scatolina con un linguaggio ricco di goliardica ironia:
Errare è umano, nessuno è perfetto. Il senso di colpa per i vostri peccati vi perseguita? Ora potrete dirgli addio e scoprire che peccare ha anche un risvolto divertente! Queste suore così devote e austere aspettano solo la vostra vendetta. Avete brutti ricordi dai tempi della scuola o del catechismo? O semplicemente non apprezzate i gusti delle monache in fatto di moda? Approfittate dei dieci birilli in tonaca, dell'infernale boccia di fuoco e del libro di 32 pagine per prendere finalmente la vostra rivincita!
Il gioco (che contiene una pallina, i birilli a forma di suora e un libretto di istruzioni) è frutto della mente della signora Jennifer Leczkowski, proveniente dalla patria di tutte le libertà, gli Stati Uniti d'America (d'altronde il suo cognome, così poco gringo, mette chiaramente la sua stirpe nella categoria degli "accolti").
nun phobiaIl titolo originale è "Nun Bowling" ed è stato prodotto per la prima volta nel 2007 dalla casa editrice Running Place in una piccola collana che contiene diversi titoli simili legati al famoso gioco della palla e i birilli. La collana consta di 4 titoli e quindi di quattro diverse categorie di "cattivi" a forma di birilli da buttare giù con la pesante palla: gli alieni, i zombi, i pinguini e le suore. Nell'immaginario collettivo questi gruppi sono da sempre considerati come estremamente pericolosi per il nostro mondo e per la sopravvivenza della specie umana (in modo particolare le ultime due categorie: i pinguini e le suore cattoliche).
La descrizione originale del gioco parla chiaramente: si tratta di un metodo economico per liberarsi dalla rabbia accumulata da tanti adulti contro le violenze subite e le sofferenze inferte dalle suore durante il loro periodo scolastico. Molti adulti infatti – recita la descrizione – soffrono ancora, dopo tanti anni, di "suorafobia" e questo kit rappresenta per loro un "cammino di guarigione".
Il gioco avrà avuto sicuramente un grande successo negli USA tanto che nel gennaio del 2013 la casa editrice Magazzini Salani ha deciso di tradurlo e di immettere il prodotto nel mercato italiano. Ora si può trovare nelle migliori e più grandi catene di librerie del nostro paese al ragionevole prezzo di € 8,90. Mancano invece le versioni italiane di Space Invaders Bowling, Zombie Bowling e Penguin Bowling. Forse il mercato italiano non è ancora pronto per queste tematiche così delicate come gli UFO o gli Zombi… oppure non si vuole ferire la sensibilità dei pinguini o degli alieni.
2014-09-13 19.03.06Si può parlare di suorafobia? Oppure si può dire che si tratta solamente di un gioco da tavola originale e simpatico che non ferisce ne offende nessuno? Il fatto è che la figura della suora (donna che dedica tutta la sua vita alla "sequela christi" nel carisma particolare della propria vocazione, rinunciando alla affermazione professionale, al progetto di una vita matrimoniale e al desiderio di maternità), suscita nel nostro mondo – aperto e accogliente verso tutte le più esotiche esperienze religiose – così tanta ilarità da essere considerate addirittura portatrici di cattiva sorte (il famoso "sora-tua e incroco le dita")! Tra i pregiudizi comuni sulle religiose cattoliche c'è l'accusa di antipatia, acidità, ignoranza… delle zitelle, sempliciotte e bigotte che scaricano le loro frustrazioni personali sui bambini a loro affidati nelle scuole…
monjaNon sarà forse che la scelta – libera e deliberata – di seguire Gesù in modo definitivo (per-sempre!), osservando i consigli evangelici e rimanendo sottomesse alla Chiesa, sia una fastidiosa conferma che la Chiesa è viva e il suo messaggio è vero?
 Non se ne curi, sorella, nessuno vuole offenderla! Si faccia una risata! D'altronde il gioco non è altro che il frutto della fantasia e della simpatia della signora Jennifer Leczkowski e – sa bene, sorella – che anche la signora Leczkowski ha il diritto di esprimere il suo pensiero e il suo credo. E' inutile che insista sorella, la sua provocazione non ha senso, se lei inventasse "Il Bowling della Leczkowski" sarebbe di cattivo gusto, una ripicca, una vera cattiveria e poi… lo capisce, perderebbe la causa e si troverebbe a pagare migliaia di euro per risarcimento di danni morali e di immagine (sarebbe Leczkowskifobia!). Lasci stare. Ma, insomma, lo vuole acquistare? Quanti esemplari desidera? Magari in convento, la madre superiora…
P.S. Questa suorafobia non colpisce, di solito, le suore che hanno come carisma particolare l'assistenza ai poveri come le Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta. Esse godono, agli occhi del mondo, dello stesso fascino di San Francesco e Santa Chiara (oltre che della loro fondatrice e di pochi, pochissimi altri santi) grazie al loro servizio di utilità sociale. Per il mondo (per la mentalità materialista atea) l'unico carisma accettabile è quello dell'impegno sociale e della povertà. Insomma le suore povere e scalze vanno bene, quelle in cattedra le buttiamo giù come birilli. Obbedienza e castità sono sciocchezze, l'insegnamento e la catechesi, invece, appariono come esercizio improprio del potere e usurpazione di un ruolo che spetterebbe alla società civile e politica (a cui non spetta, a quanto pare, scendere nelle profondità della miseria umana).
http://testadelserpente.wordpress.com/2014/10/22/giochi-anticristiani-nelle-librerie-e-cristianofobia/
 Testa•del•Serpente
"Rinunciare a tutto per salvare la testa" • Un blog di Miguel Cuartero Samperi
02 oct 2013
Leave a Comment   
Islam: il grande inganno. Riflessioni religiosamente scorrette (parte 2).
Leggi la parte 1
L'Europa, e in generale tutto il mondo occidentale, vive in un pericolosissimo inganno: quello di pensare che l'Islam sia una religione, non solo amica, ma "sorella" del cristianesimo; che il dio dell'Islam sia, in fin dei conti, lo stesso Dio di Israele e di Gesù; che Maometto e Cristo siano ambedue profeti annunciatori di uno stesso messaggio d'amore; che i fedeli cristiani e quelli musulmani siano comunque fedeli, religiosi, amici di dio e degli uomini e che debbano condividere le stesse visioni sul mondo, su dio e sugli uomini; che le differenze che ci dividono siano solamente linguistiche e rituali ma che sostanzialmente siamo (dobbiamo essere!) veramente ed essenzialmente fratelli impegnati in una unica grande religione dell'amore e della fraternità universale che eleva un'unica preghiera allo stesso dio. Ma può un dio – onnipotente e misericordioso quanto vogliamo – dire cose così diverse a due gruppi differenti, creando due filoni religiosi così separati? O meglio, può un dio che si rispetti contraddirsi in questo modo? Può un dio buono decidere di rivelare il Verbo e di incarnarsi per gli uni e di rimanere nascosto e trascendente per gli altri?
siria Questo inganno in cui viviamo, oltre a rappresentare un grave debito nei confronti della verità, rappresenta un grosso danno per le nostre giovani generazioni. E' facile trovare ragazze occidentali che, invase dallo spirito buonista di matrice progressista in cui galleggiamo, pensano ancora che sposare un musulmano sia bere un bicchiere d'acqua e che un futuro radioso le attenda col loro emiro. Pensando che una vita comune con un musulmano sia decisamente più felice che sposare un cattolico convinto della propria fede, ignorano ciò che può succederle nel momento in cui diventano proprietà del di loro maomettiano. Donne nordamericane, sudamericane, europee, spose di musulmani, hanno dovuto rinunciare a libertà di pensiero, di vestito, di religione, trasferirsi in un mondo nuovo per diventare oggetto di proprietà privata e veder frustati i sogni di libertà e ogni speranza di vita felice. Cambiare nome, lingua, modo di vestire, tagliare ogni contatto con la famiglia, Consiglio a questo proposito il breve libro "Siria mon amour" dove una ragazza siriana, residente in Italia, prova a spiegare come funzionano i matrimoni combinati con il libretto degli assegni in mano e senza consultare la futura sposa. Un vero e proprio delitto, un attentato contro la libertà, raccontato dal punto di vista della vittima che ha sperimentato sulla propria pelle cosa significhi essere trattata come una schiava sequestrata dai propri parenti.
Molti europei, accecati dall'epidemica islamofilia che caratterizza sempre di più l'uomo occidentale, credono forse che la libertà di pensiero e di religione sia un concetto noto ai musulmani e che la loro sia una cultura e una religione improntata sul rispetto e il dialogo. A questi direi di leggere il libro di J. Fadelle Le prix a payer (Il prezzo da pagare) che narra il dramma di un iracheno convertito dall'Islam al cristianesimo costretto a scappare dai suoi parenti che cercavano di uccidere lui e tutta la sua famiglia.
Ma l'Europa sorride, strizza l'occhio, stringe la mano, propone un incontro di culture e una amicizia che a pochi interessa coltivare, un integrazione inopportuna, una fratellanza che – in termini filosofici, antropologici e teologici – non esiste. Troppo spesso dimentichiamo tutti gli attacchi ricevuto, le offese, gli omicidi, i sequestri, il sangue innocente versato dalla furia islamica. A questa grande contraddizione ha contribuito notevolmente (e continua a farlo) una cultura progressista di matrice socialista che poggia le sue basi sulle macerie di un comunismo mai del tutto estinto teoricamente. L'appiattimento delle differenze per formare un popolo veramente unito e una società egualitaria (un unico blocco si controlla meglio), il grande sogno della distruzione del cristianesimo e l'opzione per l'Islam come segno di apertura all'esotico "altro" (che può aiutare a sconfiggere il cristianesimo), sono i cavalli di una battaglia culturale, sociale e politica della sinistra più progressita.
islam_europe Dimentichiamo i martiri dell'Uganda trucidati dal re musulmano Mwanga II per non acconsentire ai suoi desideri omosessuali. Dimentichiamo il massacro dei cristiani in Turchia meglio conosciuto come Genocidio Armeno ad opera dei "Giovani Turchi" dove un milione e mezzo di cristiani furono letteralmente torturati per creare uno stato islamico puro (non guardate queste foto se vi impressionate facilmente). Dimentichiamo, tornando ai nostri giorni, i cristiani crocifissi nel 2009 in Sudan, i cristiani uccisi in Nigeria dai fanatici islamici di Boko Haram (letteralmente "tutto ciò che è occidente è cattivo"), uccisi mentre pregavano o celebravano il natale. Dimentichiamo l'assassinio di don Andrea Santoro, parroco romano ucciso in Turchia al grido "Allà è grande". Dimentichiamo Asia Bibi e tutte le donne uccise a sassate per colpe futili o senza colpe. Dimentichiamo Shahbaz Bhatti e tutti i cristiani uccisi per voler difendere la giustizia. Dimentichiamo tutti i sequestri di persone civili, i numerosi attentati alle nostre ambasciate, le bombe Kamikaze, gli attentati nelle metro di Madrid (2004. 191 morti e più di 2000 feriti) e di Londra (2005. 55 morti e 700 feriti). Dimentichiamo tutte le ragazze uccise in nome di una legge religiosa che non permette matrimoni misti. Dimentichiamo i martiri di Tibhirine (Algeria), sette monaci trappisti giustiziati da un gruppo islamico armato nel 1996, i cui corpi non sono stati mai ritrovati. Dimentichiamo la piccola sposa Rawan e tutte le bambine spose costrette alla prostituzione legalizzata. Dimentichiamo le chiese bruciate, le donne violentate in Siria e in tutti quei paesi dove nascere donne rappresenta una immensa sfortuna. Dimentichiamo il padre gesuita Paolo Dall'Oglio sequestrato dai ribelli siriani (islamici vicini ad al-Qaida) mentre trattava per liberare altri ostaggi e di cui ancora non sappiamo nulla mentre appoggiamo i suoi aguzzini.
sharia La storia, a noi, sembra non insegnare nulla. Ed è per questo che spalanchiamo le porte dei nostri paesi ai musulmani, gli costruiamo le mosche e offriamo cous-cous ai nostri figli nelle mense scolastiche, togliamo i presepi dai luoghi pubblici per non offendere chi non ci crede ed evitiamo di parlare di Gesù ai bambini per non discriminare chi pensa che Gesù non sia mai esistito. Provassimo noi a farlo a casa loro dove le, ormai poche, chiese che abbiamo ci cascano in testa mentre preghiamo, dove qualsiasi sospetto di eresia occidentalista è punito con le rigide (un eufemismo) regole della Sharia che impedisce, tra le tantissime altre cose, di credere in un altro dio che non sia il loro, pena – nel migliore dei casi – la morte. Se provassimo a farlo anche noi nei loro paesi forse, forse, ci renderemo conto del male che ci facciamo. Secondo la Sharia qualsiasi persona che parli contro loro dio dovrà subire la pena di morte e le offese possono essere di molteplice tipo, anche solo il rifiuto di adorarlo. Per questo, quando nel 2005 apparvero su un giornale danese delle vignette su Maometto, considerate offensive, ci furono rappresaglie con atti terroristici in tutto il mondo arabo contro le ambasciate occidentali e le chiese cristiane: l'offesa fu vendicata col sangue in Turchia, Siria, Somalia, Pakistan, Afghanistan, Nigeria…
Di fronte a chi afferma che queste macabre e deplorevoli azioni sono da attribuire, non all'islam, ma agli islamici estremisti, mi domando sinceramente: come mai, mentre i musulmani estremisti sono temibili e pericolosi terroristi, i cristiani più radicali ed estremisti sono invece uomini e donne sante? Perchè l'islam radicale è violenza e oppressione mentre il cristianesimo radicale è amore e dono completo di sé? Forse qualcosa non va nelle strutture ontologiche più profonde della religione in questione? O forse c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso proprio nel loro Libro?
islamici armatiCosa possiamo fare di fronte a questa situazione? Non una guerra per abbassarci a diventare violenti come loro. Non uno sterminio per pagarli con la stessa moneta. Certamente una critica seria e documentata non implica né giustifica una reazione violenta ma aiuta a non continuare a coltivare false illusioni di una facile e placida convivenza civile multiculturale. Dobbiamo essere cristiani radicali e quindi perdonarli, ancora di più, amarli così come sono, accettarli con cuore aperto e spirito evangelico. Ma, se veramente vogliamo essere "astuti come serpenti", non dobbiamo scendere a compromessi con il male; non possiamo tradire noi stessi, quello che siamo, la nostra identità più profonda, dicendo che siamo tutti uguali, che abbiamo lo stesso dio; non dobbiamo essere fessi mentre loro, a loro modo astuti, cercano di promuovere la loro causa con ogni mezzo, sottile come un ragionamento politico o rumoroso come un'auto bomba in piena città.
Il nostro sfogo può essere considerato polemica sterile, ma quanto può essere ancora più sterile un dialogo univoco che dura il tempo di una conferenza o di un confronto pubblico tra le parti, per poi lasciare i cristiani in terre dell'Islam in balia alle passioni dei loro dominatori?
Ma noi, oggi, alle loro offese, ai loro attacchi terroristici, alla loro infame e sanguinosa cristianofobia rispondiamo con sorrisi, bontà, accoglienza, dialogo. Forse un giorno avremo modo di renderci conto che, difronte a tutto ciò, avremmo dovuto gridare e unirci al coro dei martiri innocenti il cui sangue grida già ora verso il cielo.
http://testadelserpente.wordpress.com/2013/10/02/islam-il-grande-inganno-parte-2/
 Testa•del•Serpente, Rinunciare a tutto per salvare la testa" • Un blog di Miguel Cuartero Samperi
09 sep 2014
"Immagine": la pace secondo John Lennon e la massoneria
Imagine john lennonE' considerata una delle canzoni più belle di sempre per il suo messaggio di pace e solidarietà tanto da essere ritenuta un vero e proprio inno della pace e della fraternità tra i popoli, le razze e le religioni. E' per questo che nella recente Partita Interreligiosa per la Pace, ispirata e voluta da papa Francesco, è stata cantata da Violetta, la giovanissima cantante argentina idolo di tanti bambini e teenager di tutto il mondo.
Peccato però che la canzone Imagine del cantante britannico John Lennon – componente dei famosi Beatles-, contenga invece un chiaro, inequivocabile, messaggio antireligioso. Frasi come "Imagine there's no heaven" oppure "and no religions too" sono risuonate come note fortemente stonate durante lo spettacolo (dallo spirito più religioso che sportivo) che ha coinvolto milioni di spettatori in tutto il mondo.
Evocare un mondo senza paradiso, senza inferno e senza religioni, non era esattamente ciò che intendeva il Papa quando ha suggerito un momento di gioco e di comunione tra le diverse religioni in favore della solidarietà e della pace. Evidentemente gli organizzatori dell'evento hanno cercato su Google "canzoni per la pace" e, ignorando il vero significato della canzone, hanno scelto il celebre brano di Lennon per inaugurare la manifestazione.
E' come se in un ipotetico raduno di atei di tutto il mondo, impegnati a far rinsavire il mondo accecato dall'oppio della religione e decisi a pianificare l'eliminazione della Chiesa e della fede, si cominciasse tutti in piedi, a mani giunte, cantando l'Ave Maria. Sembrerebbe molto strano e fuori luogo, perlomeno un po' contraddittorio. Forse tutto sarebbe più in ordine se in quell'ipotetico raduno di atei antireligiosi si fosse cantato Imagine mentre allo Stadio Olimpico, l'altra sera Violetta, o chi per lei, avesse intonato un Ave Maria.
Lennon OnoIl testo della canzone in questione rivela tutto lo spirito pacifista, ma anche nichilista, materialista e anticristiano, del suo autore. John Lennon fu un'icona pacifista degli anni sessanta, protagonista di numerose iniziative contro la guerra, ma fu anche un acerrimo nemico del capitalismo e del cristianesimo. Visse un'esistenza sregolata all'insegna della trasgressione e del libertinismo morale, abusando di alcol e droghe fin dall'adolescenza, promuovendo l'amore libero, l'abolizione di ogni morale e la disobbedienza ad ogni autorità religiosa e politica.
Personalità controversa e rivoluzionaria, contestatore e provocatore, John Lennon si schierò apertamente in diverse occasioni contro il cristianesimo con il suo stile di vita e con i suoi messaggi; in un'intervista, rilasciata nel 1966, con presunzione profetica ne preannunciò la scomparsa ("Il cristianesimo scomparirà, si ridurrà e svanirà") e con spavalderia assicurò: "Noi (Beatles) siamo più popolari di Gesù Cristo", frase che poi tentò di ritrattare a seguito delle numerose proteste provocate in tutto il mondo.
Molti studiosi e biografi hanno evidenziato i legami con l'occultismo e l'influenza satanica nella vita e nei versi di John Lennon e dei Beatles (incuriositi e attratti dall'induismo, dalla meditazione trascendentale, lo yoga, lo spiritismo e altre forme di misticismo orientale) ipotizzando che, alla radice del loro successo planetario, ci fosse un patto stipulato col Diavolo. In molti brani sono stati trovati numerosi messaggi subliminal: invocazioni a Satana, bestemmie, incitamenti a pratiche sessuali estreme o violente.
lennon for peaceIl mondo auspicato da John Lennon in Imagine è un mondo di pace e fratellanza universale, sogno utopico del pensiero New Age e massonico ma soprattutto dell'ideologia marxista e comunista: un mondo senza frontiere (Imagine there's no countries), senza religioni (…and no religion too), senza proprietà privata (Imagine no possessions). Un mondo senza paradiso (no heaven) né inferno (no hell below us), senza nulla per cui morire (Nothing to kill or die). Insomma, un nuovo ordine mondiale libero dalla religione, senza fede né speranza. Il succo del messaggio è che solo in un mondo senza Dio e senza religioni potrà realizzarsi il sogno di pace e la fraternità universale, solo sbarazzandoci di Dio avremo finalmente la pace.
Si tratta dell'avvento di una società senza classi ipotizzato e auspicato da Marx; un mondo privo di paradiso giacché il comunismo ha "chiuso" il cielo sopra l'uomo eliminando ogni speranza di vita ultraterrena. Fu proprio lo stesso Lennon a dire che la canzone Imagine era "virtualmente il Manifesto del Partito Comunista" di Marx, non un inno della pace ma un brano "anti-religioso, anti-nazionalista, anti-convenzionale e anti-capitalista".
Nulla di più lontano dalla Gerusalemme celeste annunciata dai profeti della Bibbia dove regneranno giustizia e pace e dove "Nessuna nazione alzerà la spada contro un'altra nazione" (Mi 4,3). Nulla di più lontano dall'idea di pace presente nel cristianesimo e auspicata da papa Francesco in questo momento storico così tristemente afflitto da violente guerre, persecuzioni e genocidi di massa. La Gerusalemme celeste – i cielo nuovo e terra nuova – rappresenta il fine ultimo del piano salvifico di Dio con gli uomini: è "la tenda di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro ed essi saranno suoi popoli ed egli sarà il Dio con loro, il loro Dio" (Ap. 21). Resta da capire come mai gli organizzatori della Partita Interreligiosa ispirata da papa Francesco siano scivolati così ingenuamente scegliendo questa canzone – evidentemente fuori luogo – per questo evento. Forse per non essere politicamente, o meglio, religiosamente scortesi, si è vista la necessità di scegliere un brano "laico" che non si identificasse con nessun dio né con nessuna religione… Se così fosse sembra che si sia un po' esagerato, perché Imagine è talmente laica da essere atea, da non rappresentare nessun dio, nessuna religione, nessun disegno di pace verosimilmente realizzabile. Come a dire, per non offendere nessuna religione, le hanno offese tutte!
Ovviamente non ci è stata nessuna protesta e tutti hanno applaudito calorosamente l'iniziativa. Non oso immaginare cosa si sarebbe scatenato se si fosse cantato (più esplicitamente, ma il concetto è lo stesso): "Image there's no Islam". Sarebbero stati guai seri, molto seri.
http://testadelserpente.wordpress.com/2014/09/09/immagine-la-pace-secondo-john-lennon/
 Magdi Allam, San Francesco e Lutero
lutero-francescoC'era una volta un giovane ricco, italiano, erede di una grande fortuna, allegro cavaliere dell'esercito di Assisi. La sua vita fu segnata da un incontro faccia a faccia con un crocifisso che gli disse: "Francesco, va', ripara la mia chiesa che tutta si distrugge". Decise allora di ricostruire una cappella, ma si rese conto che la Sua opera era molto più grande. Fu così che dedicò la sua vita al servizio e imitò, in tutto ciò che poté Colui che era nato povero tra i poveri 1200 anni prima in Giudea. Fece della sua Assisi una nuova Betlemme, "casa del Pane" che è Cristo. Si spense coi segni di Gesù sulle mani e sui piedi, lui si spense e si accese una luce che oggi illumina (e guida) la Chiesa. Povertà fu la sua regola, obbedienza il suo metodo.
C'era una volta un monaco tedesco che, esasperato dai peccati della Chiesa e dei suoi uomini, scandalizzato dalla distanza tra la Chiesa e il Vangelo, dalla sete di potere e di denaro, dal relativismo dilagante (in fede e morale), decise di migliorare la Chiesa condannandola; decise di riformarla criticandola, di salvarla bastonandola, di correggerla sculacciandola, deridendola e – infine – abbandonandola. Ne risultò uno scisma, una divisione, secoli di guerre, un'opera diabolica nel senso più pieno del termine (diabolos: divisore). Trecento anni dopo Francesco, la Chiesa era ancora da ricostruire, ancora "tutta si distrugge"; ma Lutero non ricostruì, calpestò a terra il moribondo corpo di Cristo per distruggerlo.
Una cosa accomunò i due, un sentimento: entrambi amarono Dio con fervore e dedizione: con tutte le forze (fisiche), con tutta la mente (l'intelletto), con tutto il cuore (il sentimento). Vissero, si dedicarono e si consumarono per servire Dio. Ma arrivarono a un punto in cui dovettero decidere se servire il proprio progetto o quello di Dio.
Una cosa li distinse: la riforma. Il primo – il giovane ricco – predicò il ritorno alle origini, alla semplicità e povertà evangelica; lo fece servendo i poveri, incarnando per primo ciò che predicava e, soprattutto, agendo sempre in obbedienza alla Chiesa e al Papa . Il secondo – l'anziano monaco – predicò il ritorno alla semplicità e alla purezza evangelica ma mise prima un piede e poi l'altro fuori dalla Chiesa Cattolica; si allontanò dal Papa, dalla Tradizione (apostolica) e infine smise di compiere ciò che predicava. Assieme a lui, milioni di cattolici si allontanarono dalla Chiesa.
I risultati furono opposti. Francesco, il poverello, riformò la Chiesa. Martino, il monaco, la divise, frantumò, infuocò. Dai loro frutti si riconoscono le loro opere. Furono opere di Dio o gesta personali? La Chiesa tedesca si chiama Luterana perché fondata da Lutero, la Chiesa di Roma invece si chiama Cattolica, che significa "universale", perchè fondata da Cristo, che è Dio. Se si chiamasse "Chiesa Francescana" vorrebbe dire che qualcosa è andato storto. La Chiesa è Cattolica. E il papa, oggi, si chiama Francesco.
magdi-allam-1C'era una volta un egiziano nato mussulmano nel 1952, diventato italiano e – nel 2008 – Cristiano. La sua conversione culminò in uno scenario spettacolare, nella Santa Notte a san Pietro in cui Benedetto XVI lo battezzò. Fu l'inizio di una nuova vita che egli stesso definisce "cinque anni di passione". Poi il ripensamento, la crisi di identità (cristiana), la crisi di coscienza, l'annuncio scioccante: "me ne vado". E fu così che colui che difese con invidiabile fervore le ragioni della Chiesa, ora, come in un delirante vaticinio notturno, attacca e abbandona la Madre che lo aveva (ri)generato. Incapace di coniugare (come predicava) ragione e fede, cercherà altrove quella Verità che già una volta per tutte si svelò e si rese tangibile.
Cosa insegnano questi tre profili se non che l'amore senza umiltà non è che passione?
http://testadelserpente.wordpress.com/2013/03/26/magdi-allam-san-francesco-e-lutero/
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. per amarti? io non devo prendere il permesso da nessuno!
Rispondi · Mi piace · · 5 secondi fa

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
il MODERNISMO ERESIA, come il "fumo di satana" è entrato nella Chiesa di Cristo, la aggressione dei marrani! LA NATURA UMANA(EVOLUTA SENZA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA) ASSOLUTAMENTE INADATTA ED INCOMPATIBILE, PER IL REGNO DI DIO, A MOTIVO DEL PECCATO ORGINALE è DIVENUTA "BUONA" RIDICOLIZZANDO IL SACRIFICIO DELLA CROCE, e RENDENDO INCOMPRENSIBILE LA VITA DELL'UOMO SPIRITUALE, E DELL'UOMO DIVINIZZATO. I CARNALI GENDER, SCIMMIE EVOLUTE, HANNO AVUTO IL LORO MOMENTO DI GLORIA: questo è il POTERE DELLE TENEBRE! ] Teologi e Pastori scellerati invece di fondarsi su San Tommaso e il concilio Vatino II, come sul"Fides et Ratio" il solido magistero della Chiesa, attingono alla schiuma del demonio: Cartesio, Hume, Kant, Schelling, Hegel, Heidegher, Husserl, ecc...
Rispondi · Mi piace · · 4 secondi fa

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. il fatto che, in questo momento, il valore del Mio pensiero politico, sia: maggiormente apprezzato: e quantitativamente rilevante; NEL NWO, QUESTO NON CONDIZIONA IL MIO PENSIERO STESSO, perché, io sono Unius REI in eterno: in ogni modo, comunque, cioè, io sono l'unica speranza, che è rimasta, per tutto il genere umano, che farisei e salafiti hanno rovinato e condannato alla distruzione! IO SONO UNIUS REI, I MIEI OPPOSITORI SONO I CRIMINALI!
fine della storia! SE QUALCUNO CREDE, CHE, LA SUA VITA POSSA VALERE QUALCOSA PER LA VITA ETERNA? LUI STA CON ME! IL MIO PENSIERO è INVIOLABILE, PERCHé IO SONO LA METAFISICA VIVENTE, IL VIVENTE DECALOGO DI MOSé! IO SONO LA ATTUAZIONE POLITICA DELLA LEGGE NATURALE E DELLA LEGGE DEL TAGLIONE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · · Modificato · 5 secondi fa

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
la giurisdizione del Regno di Dio dice: che, Se un popolo abita in un territorio per 40 anni ed un giorno, poi, ha diritto giuridico di possesso su quel territorio! E POI, LO SANNO TUTTI, A NESSUN POPOLO PUò ESSERE NEGATA LA PROPRIA PATRIA, ALTRIMENTI, DIVENTANO I SATANISTI FARISEI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD IL FMI SPA, IL CAZZO NEL CULO!
! Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, io NON HO DEI DUBBI, CIRCA, IL FATTO CHE, IL MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, MI POSSA NEGARE LA MADIANA, PER FARE UNA PATRIA A TUTTI GLI eBREI DEL MONDO! LUI è MOLTO PIù BRAVO RAGAZZO, DI QUELLO CHE IO DICO, contro di lui! questo è il mio problema: "Come, tu potrai costringere i Rothschild e tutti i parassiti usurai, come loro, a lasciare il loro potere nel NWO, ed il loro sacerdozio all'altare di Satana JaBullOn, per venire a vivere nel deserto Egiziano-Saudita?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/mopresunto-attentatoreproblemi-mentali_cb5777e1-d0fb-498e-826f-9851e21da7f3.html
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. CHI è STATO QUEL FIGLIO DI UNA TROIA DI ERDOGAN, CHE è VENUTO A DIRE A ME: "LA SICILIA è STATA NOSTRA: PER 8 SECOLI!" E POI, COME UN VIGLIACCO DI CODARDO CHE TI SPARA ALLE SPALLE, POI è FUGGITO, SPARITO?
Tu non dire come Erdogan "la terra islamica!" come a dire: "che importa che abbiamo fatto il genocidio, dei popoli precedenti, poi, questa è casa nostra shariah, nazi, ed a casa nostra noi possiamo fare i nazisti shariah!"
TU NON FARE COME ERDOGAN, NON DIRE LE SUE PAROLE, PERCHé ERDOGAN STA PER MORIRE COME UN CANE, INSIEME TUTTI I SUOI 1000.000 DI SOLDATI!!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! Quella bambina di tre mesi che è stata uccisa: il suo vero nome è: Genere Umano! "PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE!". TEL AVIV, 23 OTT - Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua auto aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre 8 persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia Maan ha appreso che al-Shaludi aveva fissato un appuntamento con uno psichiatra. LO VANNO DICENDO TUTTI NEL REGNO DI DIO: "TUTTI I MUSULMANI HANNO GRAVI PROBLEMI PSICHICI! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- quello che, io odio di questi satanisti farisei cabalisti luciferini talmud agenda FMI Banca MOndiale, Rothschild.. è che, loro si prendono sempre troppo tempo, e troppi cadaveri, per fare tutte le cose! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS! Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
Paolo Botti la domanda iniziale è se il piacere sessuale in sè sia peccato (ed è stato risposto che in sè non lo è purchè sia nel matrimonio e sia aperto alla vita o comunque rispettoso dei ritmi naturali di fecondità). Quanto al desiderare la donna d'altri e al peccare anche solo con il pensiero, è un peccato pensare anche solo di tradire o avere pensieri impuri ed assecondarli, ovvero continuare a seguire questi pensieri senza cercare di allontanarli con la preghiera, la riflessione, la ragione o la sana distrazione. Una cosa che consigliano padri spirituali ed esperti di affettività è di non stare a condividere questi pensieri con il marito/moglie/fidanzato/a , perchè fanno parte della sfera spirituale e possono creare solo problemi inutili alla relazione e sofferenze all'altro. Parlatene al confessore e al padre spirituale, bisogna combatterli con mezzi spirituali (e il buon senso). Paolo Botti provocazioni e divagazioni inutili. Al tema si è risposto ampiamente. Per la Chiesa il piacere non è un peccato:
Catechismo Chiesa Cattolica « Gli atti coi quali i coniugi si uniscono in casta intimità, sono onorevoli e degni, e, compiuti in modo veramente umano, favoriscono la mutua donazione che essi significano, ed arricchiscono vicendevolmente in gioiosa gratitudine gli sposi stessi ». 241 La sessualità è sorgente di gioia e di piacere:
« Il Creatore stesso [...] ha stabilito che nella reciproca donazione fisica totale gli sposi provino un piacere e una soddisfazione sia del corpo sia dello spirito. Quindi, gli sposi non commettono nessun male cercando tale piacere e godendone. Accettano ciò che il Creatore ha voluto per loro. Tuttavia gli sposi devono saper restare nei limiti di una giusta moderazione ». 242
==============================
tutti i martiri cristiani che il mio fratello, il MIO caro FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. HA UCCISO, ED UCCIDE TUTTI I GIORN DELL'ANNO! Giovanna la Pulzella ha condiviso la foto di Ordine Secolare Carmelitani Scalzi Fraternità di Santa Maria della Vittoria.
150 milioni di cristiani a rischio nel mondo. Petrosillo: sentirsi tutti coinvolti Almeno 150 milioni di cristiani rischiano la vita a causa di persecuzioni antireligiose. E' il dato impressionante contenuto nel volume "Il libro nero sulla condizione dei cristiani nel mondo", pubblicato dall'editrice francese Xoeditions, presentato oggi a Parigi tra gli altri dal prof. Andrea Riccardi, che è uno dei 70 autori del volume di oltre 800 pagine. Il libro verrà pubblicato in Italia da Mondadori il prossimo 6 novembre. Il servizio di Alessandro Gisotti: Tra 150 e 200 milioni di cristiani non possono vivere la loro fede liberamente nel mondo di oggi. Nel primo scorcio del XXI secolo, il 75 per cento delle violenze perpetrate contro una minoranza religiosa riguarda proprio i cristiani. Sono alcuni dei dati impressionanti del "Libro nero sulla condizione dei cristiani del mondo" che evidenziano che per tantissimi discepoli di Gesù il martirio non è solo un ricordo del passato. Nel volume, coordinato dal giornalista Samuel Lieven del quotidiano cattolico francese La Croix, decine di mappe, grafici e statistiche mostrano analiticamente e in modo oggettivo quanto i cristiani siano oggi sotto attacco in decine di Paesi del mondo. Se infatti, in Medio Oriente o in alcuni Paesi africani come la Nigeria, i cristiani sono entrati nel mirino degli islamisti, in alcune aree dell'Asia sono vittime di estremisti indù e buddisti. Ma i cristiani sono oggetto di minacce e violenza anche nella "cattolica" America Latina dove sacerdoti e operatori pastorali sono spesso bersaglio della criminalità organizzata e del narcotraffico. Un quadro drammatico dunque che si riflette nella domanda che pone il libro fin dalla copertina "Una civiltà in pericolo?". Sulle cause di questa persecuzione, abbiamo intervistato Marta Petrosillo, portavoce in Italia dell'associazione "Aiuto alla Chiesa che Soffre": R. – La prima ragione è che sono minoranza in tanti Paesi nel mondo. E' un dato numerico, che però si associa anche ad un altro dato, ovvero che, nei Paesi in cui i cristiani sono la maggioranza, non si verificano discriminazioni o persecuzioni di carattere religioso così gravi. Un altro motivo, per cui i cristiani sono perseguitati, risiede proprio negli stessi valori cristiani. Mi ricordo che un paio di anni fa parlavo con un ragazzo di Baghdad, un cristiano caldeo, e lui mi ha detto: "Tutti sanno che noi non reagiremo mai, che noi non porteremo mai una pistola e questo ci rende maggiormente vulnerabili". D. - Anche Papa Francesco, ultimamente, parlando dei cristiani del Medio Oriente, ha detto che queste persecuzioni avvengono nell'indifferenza di tanti... R. – E' sempre importante mantenere l'attenzione alta. Come ha detto Papa Francesco, durante l'ultimo Concistoro, non dobbiamo rassegnarci ad un Medio Oriente senza cristiani. E questo deve veramente coinvolgerci tutti, perché dobbiamo essere tutti molto coscienti di quanto stia succedendo. Negli ultimi mesi si è parlato molto di Iraq, però in pochi sanno che, al di là di quest'ultima e drammatica crisi, la comunità irachena sta soffrendo veramente da molti anni. Nel 1987 vi erano 1 milione e 400 mila cristiani e adesso, quando è iniziata questa crisi, quando è iniziata l'avanzata dello Stato Islamico, erano 300 mila. D. – "Aiuto alla Chiesa che soffre" pubblicherà proprio nei prossimi giorni un rapporto, che ha molto a che vedere con il tema di questa importante pubblicazione. Ci può dare qualche anticipazione, almeno a livello generale? R. – Il 4 novembre presenteremo la nuova edizione del "Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo", che è un rapporto che fotografa la situazione di ogni Paese. Vi saranno 196 schede diverse e la situazione della libertà religiosa, con riferimento non soltanto ai cristiani, ma a tutti i gruppi religiosi. Purtroppo, anche quest'anno, non si riscontrano miglioramenti. Al fondamentalismo si associano anche scelte governative - per esempio, il Pakistan con la legge antiblasfemia – o situazioni come, ad esempio, in India, dove il nazionalismo sta colpendo fortemente le minoranze. Come diceva Giovanni Paolo II: "La libertà religiosa è la cartina di tornasole del rispetto dei diritti in ogni Paese". Lì dove la libertà religiosa è negata, probabilmente lo saranno anche tutti gli altri diritti umani. (Da Radio Vaticana)
Ordine Secolare Carmelitani Scalzi Fraternità di Santa Maria della Vittoria con Meditazione Cristiana e altre 4 persone presso Chiesa di Santa Maria della Vittoria
150 milioni di cristiani a rischio nel mondo. Petrosillo: sentirsi tutti coinvolti
Almeno 150 milioni di cristiani rischiano la vita a causa di persecuzioni antireligiose. E' il dato impressionante contenuto nel volume "Il libro nero sulla condizione dei cristiani nel mondo", pubblicato dall'editrice francese Xoeditions, presentato oggi a Parigi tra gli altri dal prof. Andrea Riccardi, che è uno dei 70 autori del volume di oltre 800 pagine. Il libro verrà pubblicato in Italia da Mondadori il prossimo 6 novembre. Il servizio di Alessandro Gisotti:
Tra 150 e 200 milioni di cristiani non possono vivere la loro fede liberamente nel mondo di oggi. Nel primo scorcio del XXI secolo, il 75 per cento delle violenze perpetrate contro una minoranza religiosa riguarda proprio i cristiani. Sono alcuni dei dati impressionanti del "Libro nero sulla condizione dei cristiani del mondo" che evidenziano che per tantissimi discepoli di Gesù il martirio non è solo un ricordo del passato. Nel volume, coordinato dal giornalista Samuel Lieven del quotidiano cattolico francese La Croix, decine di mappe, grafici e statistiche mostrano analiticamente e in modo oggettivo quanto i cristiani siano oggi sotto attacco in decine di Paesi del mondo. Se infatti, in Medio Oriente o in alcuni Paesi africani come la Nigeria, i cristiani sono entrati nel mirino degli islamisti, in alcune aree dell'Asia sono vittime di estremisti indù e buddisti. Ma i cristiani sono oggetto di minacce e violenza anche nella "cattolica" America Latina dove sacerdoti e operatori pastorali sono spesso bersaglio della criminalità organizzata e del narcotraffico.
Un quadro drammatico dunque che si riflette nella domanda che pone il libro fin dalla copertina "Una civiltà in pericolo?". Sulle cause di questa persecuzione, abbiamo intervistato Marta Petrosillo, portavoce in Italia dell'associazione "Aiuto alla Chiesa che Soffre":
R. – La prima ragione è che sono minoranza in tanti Paesi nel mondo. E' un dato numerico, che però si associa anche ad un altro dato, ovvero che, nei Paesi in cui i cristiani sono la maggioranza, non si verificano discriminazioni o persecuzioni di carattere religioso così gravi. Un altro motivo, per cui i cristiani sono perseguitati, risiede proprio negli stessi valori cristiani. Mi ricordo che un paio di anni fa parlavo con un ragazzo di Baghdad, un cristiano caldeo, e lui mi ha detto: "Tutti sanno che noi non reagiremo mai, che noi non porteremo mai una pistola e questo ci rende maggiormente vulnerabili".
D. - Anche Papa Francesco, ultimamente, parlando dei cristiani del Medio Oriente, ha detto che queste persecuzioni avvengono nell'indifferenza di tanti...
R. – E' sempre importante mantenere l'attenzione alta. Come ha detto Papa Francesco, durante l'ultimo Concistoro, non dobbiamo rassegnarci ad un Medio Oriente senza cristiani. E questo deve veramente coinvolgerci tutti, perché dobbiamo essere tutti molto coscienti di quanto stia succedendo. Negli ultimi mesi si è parlato molto di Iraq, però in pochi sanno che, al di là di quest'ultima e drammatica crisi, la comunità irachena sta soffrendo veramente da molti anni. Nel 1987 vi erano 1 milione e 400 mila cristiani e adesso, quando è iniziata questa crisi, quando è iniziata l'avanzata dello Stato Islamico, erano 300 mila.
D. – "Aiuto alla Chiesa che soffre" pubblicherà proprio nei prossimi giorni un rapporto, che ha molto a che vedere con il tema di questa importante pubblicazione. Ci può dare qualche anticipazione, almeno a livello generale?
R. – Il 4 novembre presenteremo la nuova edizione del "Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo", che è un rapporto che fotografa la situazione di ogni Paese. Vi saranno 196 schede diverse e la situazione della libertà religiosa, con riferimento non soltanto ai cristiani, ma a tutti i gruppi religiosi. Purtroppo, anche quest'anno, non si riscontrano miglioramenti. Al fondamentalismo si associano anche scelte governative - per esempio, il Pakistan con la legge antiblasfemia – o situazioni come, ad esempio, in India, dove il nazionalismo sta colpendo fortemente le minoranze. Come diceva Giovanni Paolo II: "La libertà religiosa è la cartina di tornasole del rispetto dei diritti in ogni Paese". Lì dove la libertà religiosa è negata, probabilmente lo saranno anche tutti gli altri diritti umani. (Da Radio Vaticana)
===========================
STOCCOLMA, 24 OTT - La Svezia ha interrotto le operazioni di ricerche del 'sottomarino fantasma', la misteriosa unità straniera che sembra si aggiri da una settimana nel Mar Baltico davanti all'arcipelago di Stoccolma. Lo hanno annunciato le forze armate svedesi in un comunicato. Dal 17 ottobre scorso, navi da guerra, dragamine, elicotteri e oltre 200 uomini stavano setacciando il mare ad una cinquantina di km dalla capitale alla ricerca del sottomarino che centinaia di testimoni dicono di aver avvistato. IL BUCO NERO? VOI NON LO POTETE VEDERE! VOI NON LO POTETE SENTIRE... ma, lui vede tutto e sente tutto! TU SEI NEL SUO MIRINO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/sottomarino-svezia-interrompe-ricerche_33c848d6-2687-4bad-b76a-b1abc3f6096a.html
Andy Lee Joy https://www.facebook.com/aldo.maram.3 il fatto che non aggiornano questa notizia? NON è QUALCOSA DI NORMALE, COSA IL NWO VOREBBE NASCONDERE? Fabio Micchi https://www.facebook.com/manrandagio https://www.facebook.com/fabio.micchi LA CIA IN USA HA DETTO CHE SI FANNO 100.000, SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA. [ una notizia di PIù DI SEI ANNI FA]. POI, NON PRENDONO MAI NESSUNO, QUINDI, SONO LORO LA CIA per FARE QUESTI SACRIFICI UMANI!
tu che sei un troll pagato dalla CIA? I cadaveri di almeno 4 neonati sono stati scoperti nell'armadietto di un'azienda a Winnipeg, in Canada. Lo riferiscono i media locali. I corpi erano in forte stato di decomposizione e sono stati trovati da alcuni dipendenti. "E' una tragedia al di la' di ogni immaginazione, una scoperta inquietante", ha commentato il portavoce della polizia di Winnipeg, Eric Hofley, evitando per il momento ogni ipotesi investigativa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/21/canada-4-cadaveri-neonati-in-magazzino_e0801390-45f8-421a-bd6c-eb0c36d2ea79.html
LE RAGAZZE DEI SATANISTI PARTORISCONO IN SEGRETO, PER OTTENERE IL LORO SACRIFICIO UMANO A SATANA.. MA, QUESTI SONO INESPERTI, NON LEGATI AD ORGANIZZAZIONI GOVERNATIVE! PERCHé, IL SATANISMO ISTITUZIONALE DELLA CIA 322 BUSH E KERRY? NON FANNO DI QUESTE INGENUITà!
===================================
Dopo le proteste delle famiglie dei 43 ragazzi 'desaparecidos' QUESTI SONO I GIUDEI MASSONI, E LA AGENDA TALMUD BILDENBERG, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] Questi sono i veri assassini di Israele, la LEGA ARABA è soltanto un esecutore materiale! anche con Hitler hanno usato lo stesso sistema collaudato! [ IL GOVERNO MESSICANO è UNO DEI PRIMI GOVERNI MASSONICI, DEL PIANETA DOPO: FRANCIA INGHILTERRA ED USA! E IN JABULLON SINAGOGA, OGNI VERITà, ED OGNI GIUSTIZIA PUò ESSERE SOFFOCATA! ] IN QUESTI SISTEMI OCCIDENTALI LE DIMISSIONI DI QUALCUNO NON HANNO NESSUN SIGNIFICATO! [ CHILPANCINGO (MESSICO), 24 OTT - Il governatore dello stato messicano del Guerrero, Angel Aguirre, ha annunciato giovedì le sue dimissioni, per favorire l'inchiesta sulla sparizione di 43 studenti di una scuola, avvenuta un mese fa. Le dimissioni di Aguirre erano state chieste con insistenza dai parenti e dai compagni dei ragazzi spariti, che studiavano alla scuola di Ayotzinapa. I giovani erano stati rapiti dalla polizia, dopo un attacco che aveva fatto 6 morti, consegnati ai narcos dei Guerreros Unidos. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/24/messico-studenti-lascia-il-governatore_0c9b13e1-694c-42f4-8bed-25e50f697c7f.html
======================
in cul0 a Darwin! General Information     184.154.224.5/~creatio1/venom/Page2.jpg
http://184.154.224.5/~creatio1/venom/Page%201.jpg
http://184.154.224.5/~creatio1/venom/
 Scientific Evidence for Creation, a tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study.
Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse."
Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development.
In the panel to the right, we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director.
Variant Protein Expression in Living Systems
Dependent upon Information Already
Present in Genome
  Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990's utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions.
  In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions.
 A.M. Coffee Track" In 1934 Mr. A.M. Coffee of Stinnett, Texas, a pumper for the Gulf Oil Company, discovered a trail of nine "human-like footprints" in series on a rock ledge about four miles out of town. He worked one of the tracks loose and took it home. After he showed the artifact to a few friends including his boss, various interested persons took the rest of the tracks from the site. The discovery created an instant controversy among archaeologists, geologists and anthropologists, because the sedimentary rock system of the entire area is geologically assigned Permian (assumed to be 225 million years old). CONTINUE
 Coal: Evidence for a Young Earth" Evolutionary theory requires millions of years in the formation of coal in order to afford time for the development of living organisms whose fossils...CONTINUE
 Evidence for Creation (10 brief reasons)
 The Fossil Record...Evolutionists have constructed the Geologic Column in order to illustrate the supposed progression of "primitive"... CONTINUE http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=75
 The Earth's Magnetic Field
 Many people know that the earth has a magnetic field, but few are aware that this field is shrinking. This decrease has been measured over a period of 150 years...CONTINUE
 Our Created Earth: Uniquely Designed for Life
 Of all the lessons which the Earth continually teaches us, perhaps the most obvious...CONTINUE
 Scientific Problems With Macroevolution: (Karl Popper's definition of the scientific method ) ... CONTINUED
 Mammoths
 The largest quantities of woolly mammoth remains are found in Arctic and sub-arctic...CONTINUED
 Carbon Dating
 A less-common form of the carbon atom, carbon-14, is used today by scientists...CONTINUED
 Evidence for Creation
 Scientific Allusions in Scripture
 Carbon-14 and Recent Creation: Various data and numerical statistics are discussed. Properly understood, these data render C-14 dating techniques relatively reliable only within a few thousand years before present and point to a recent creation.
 The Heavens and Recent Creation… Planet Earth travels 66,000 miles per hour as it orbits the sun. That specific speed perfectly offsets the sun's gravitational pull and keeps earth's orbit the proper distance from the sun. Earth's magnetic field is affected by the sun's rays, and any significant disruption of the earth-sun magnetic balance would bear consequences.... CONTINUED
Various aspects of the creation model such as the effects of the electromagnetic field, pink light, ultraviolet filtration, energized water, etc. have been incorporated into various products ( pink eyeglasses, energized water and stun guns) being sold to the general public...more info...
A Moment in History...
That a maker is required for anything that is made is a lesson Sir Isaac Newton was able to teach forcefully to an atheist-scientist friend of his. Sir Isaac had an accomplished artisan fashion for him a small scale model of our solar system which was to be put in a room in Newton's home when completed. The assignment was finished and installed on a large table. The workman had done a very commendable job, simulating not only the various sizes of the planets and their relative proximities, but also so constructing the model that everything rotated and orbited when a crank was turned. It was an interesting, even fascinating work, as you can image, particularly to anyone schooled in the sciences.
Newton's atheist-scientist friend came by for a visit. Seeing the model, he was naturally intrigued, and proceeded to examine it with undisguised admiration for the high quality of the workmanship. 'My! What an exquisite thing this is!' he exclaimed. 'Who made it?' Paying little attention to him, Sir Isaac answered, 'Nobody.'
Stopping his inspection, the visitor turned and said: 'Evidently you did not understand my question. I asked who made this. Newton, enjoying himself immensely no doubt, replied in a still more serious tone. 'Nobody. What you see just happened to assume the form it now has.' 'You must think I am a fool!' the visitor retorted heatedly, 'Of course somebody made it, and he is a genius, and I would like to know who he is.'
Newton then spoke to his friend in a polite yet firm way: 'This thing is but a puny imitation of a much grander system whose laws you know, and I am not able to convince you that this mere toy is without a designer and maker; yet you profess to believe that the great original from which the design is taken has come into being without either designer or maker! Now tell me by what sort of reasoning do you reach such an incongruous conclusion?'
Sir Isaac Newton Solar System Story (from the book: 'The Truth: God or evolution?' by Marshall and Sandra Hall, Baker Book House, Grand Rapids, MI)
MYSTERY SOLVED! The mystery and confusion can now be laid to rest.
A major discovery has been made in Glen Rose. During the 1930's a talented rock craftsman named George Adams fabricated a couple of human footprints, along with several dinosaur footprints. These were sold to passing tourists in order to make money during the great depression. One of his "human" footprints was so good that he buried it when a Smithsonian representative began asking to see the "astounding discovery."
The Adams family is held in high esteem among honorable citizens throughout the Glen Rose area. The most famous of the brothers was Ernest Tolbert Adams, an Oxford scholar and noted attorney. Ernest is credited with discovering the first dinosaur footprints and several human footprints in the sedimentary rocks of the Paluxy River. George Adams was well respected in his own right as a gifted painter and rock mason. I held extensive discussions with George's daughter and son-in-law during my early years in Glen Rose. These good people were friends of the museum and, being familiar with their father's skills, affirmed that none of the footprints in our possession were carved.
Each time our museum team discovers new human footprints in the sedimentary rock some evolutionist will refer to the 1930's carved footprints, and erroneously claim that we have simply re-discovered one of those prints, or perhaps carved them ourselves. Such was the case in the recent discovery of the marvelous "Delk" footprint.
http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=5&Itemid=7
The mystery and confusion can now be laid to rest. Dennis Moore, a local pastor and friend of the museum, was searching through the rock and dirt at the old Adams home place. As the enclosed photo shows, he discovered the original carved footprint half buried near the cellar. With permission from the family we had CT Scans performed, and found no compression density under any of the carved print. All of our genuine footprints show clear density compression in the appropriate areas.
Thank you for your faithful support of our credible research and declaration of creation truth. We are pleased to be your representative in the cause for our Creator.
==============================
General Museum Hours, Thursday - Saturday
10:00am - 4:00pm. Thanksgiving Holiday Hours
Friday - Saturday
10:00am - 4:00pm, Creation Evidence in the 21st Century Webcast
Passing of P. Burton Stokes, One of the Creation Evidence Museum's finest Consultants and Team Members, P. Burton Stokes, has passed to his Eternal Home in the presence of our Lord. Burton assisted as Photo and Video Documentarian in the public excavations at Glen Rose and in the dinosaur excavations in Colorado for many years while he was in good health. He promoted the museum untiringly both publicly and privately.
Upon graduating from Tulane University with a degree in physics, the United States Air Force actually "sequestered" him in classified security development, due to his gifted intelligence in this field. He worked thirty years with the Air Force Security Service – developing electronic surveillance for the United States during the Cold War. Many of the patents he holds from these years are still classified today.
Upon retirement he became an ordained minister and pastored effectively for twenty-two years. His faith in the Bible as the inspired Word of God was firm and unshakable.
Burton held to a literal six-day recent creation as described in the Bible. As a scientist and physicist he was a staunch supporter of the Creation Model, and specifically the Canopy Theory as held by the Creation Evidence Museum.
He is survived by his dear wife, Betty, three daughters, six grandchildren, and eleven great-grandchildren. He was greatly loved and appreciated, and will be missed by all of us.
Noah's Ark Replica
Noah's Ark Replica Left Side
The Ark replica represents the tangible display of the "gopher technique" used to build the original Noah's Ark. Today this technique would be called structural interlamination, consisting of all components being laminated together with a strong hydrocarbon resin. Gopher, as mentioned in Scripture, was not a species of wood, but was an engineering technique with the use of wood.
Noah's Ark Replica Right Side
    The Creation Evidence Museum of Texas is a 501(c)3 non-profit educational museum chartered in Texas in 1984 for the purpose of researching and displaying scientific evidence for creation. As such the museum sponsors paleontological and archaeological excavations in addition to other extensive research projects. Carl Baugh, the museum's Founder and Director,
originally came to Glen Rose, Texas to critically examine claims of human and dinosaur co-habitation. He conducted extensive excavations along the Paluxy River, with appropriate permission of the landowners. These original excavations yielded human footprints among dinosaur footprints (see the Director's doctoral dissertation).He then realized that a museum needed to be established in order to appropriately display this evidence, along with sustained excavations and other areas of scientific research for creation.
To request a catalog containing our books and DVD's:
Creation Evidence Museum of Texas
P.O. Box 309 Glen Rose, Texas 76043-0309
(254)897-3200 FAX (254)897-3100
A video tape tour is given during regular hours. This includes an explanation of the creation significance of the various artifacts and fossils on display, and concludes with a brief explanation of the creation model. Personal lectures are available Tuesdays and Wednesdays for groups of 25 or more by appointment only.
Hours of Operation
Thursday thru Saturday 10:00 a.m. to 4:00 p.m.
Admission Fee - $5.00 per person
Children 5 and under – free
Alvis Delk Cretaceous Footprint     CREATION EVIDENCE MUSEUM ARTIFACT
"Alvis Delk Cretaceous Footprint" Abstract: http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=48&Itemid=24
The Creation Evidence Museum is in possession of a set of Cretaceous footprints discovered by amateur archaeologist Alvis Delk[1] of Stephenville, Texas. This fossil of dense Glen Rose limestone consists of Dinosaur footprint (Acrocanthosaurus) and an eleven-inch human footprint intruded by the dinosaur print.
        Introduction:
In early July, 2000 Alvis Delk, assisted by James Bishop (both of Stephenville, Texas), was working in the Cretaceous limestone on the McFall property at the Paluxy River near Glen Rose, Texas and discovered a pristine human footprint intruded by a dinosaur footprint. This discovery was made in the vicinity of McFall I and II Sites where the Creation Evidence Museum team has excavated since the Spring of 1982. The eleven-inch human footprint matches seven other such footprints of the same dimensions in the "Sir George Series," named in honor of His Excellency Governor General Ratu Sir George Cacobau of Fiji.[2]
  Scientific Verification of Footprint Authenticity:
The fossil was transported to a professional laboratory where 800 X-rays were performed in a CT Scan procedure. Laboratory technicians verified compression and distribution features clearly seen in both prints, human and dinosaur. This removes any possibility that the prints were carved or altered.
       Importance of Discovery:
Professor James Stewart Monroe, writing in Journal of Geological Education candidly asserted that "Human footprints in geologically ancient strata would indeed call into doubt many conventional geological concepts."[3] Professor David H. Milne of The Evergreen State College, Olympia, Washington and Professor Steven D. Schafersman of the Department of Geology, Rice University, Houston, Texas made further admissions in writing that "Such an occurrence, if verified, would seriously disrupt conventional interpretations of biological and geological history and would support the doctrines of creationism and catastrophism."[4]
Professor Steven M. Stanley in The New Evolutionary Timetable opined that "any topsy-turvy sequence of fossils would force us to rethink our theory…As Darwin recognized, a single geographic inconsistency would have nearly the same power of destruction."[5]
[1] [1] Delk, Alvis has extensive field experience under direct supervision of state certified archaeologists. His personal discoveries range from early Texas Spaniard artifacts to early Texas military maps, etc. This current footprint discovery is in keeping with his tireless pursuit to explore Texas' historical treasures.
[2] Baugh, Carl E., Academic Justification for Voluntary Inclusion of Scientific Creation in Public Classroom Curricula, Doctoral Dissertation, Pacific College of Graduate Studies, Melbourne, Australia and Poplar Bluff, Missouri, USA, Fall 1989, p. 196
[3] Monroe, James Stewart, Journal of Geological Education, "Creationism, Human Footprints, and Flood Geology", V.35, p.93
[4] Milne, David H., and Schafersman, Steven D., Journal of Geological Education, 1983, V.31, p.111
[5] Stanley, Steven M., The New Evolutionary Timetable, 1981, p. 171
William E. Dannemeyer of the United States Congress carried the issue to its ultimate conclusion in writing to this researcher, stating that "This is a significant breakthrough with enormous implications for establishing the origin of mankind."[1]
       Photographic Evidence:
[1] Dannemeyer, William E., United States Congress, Personal Correspondence to Carl E. Baugh, 1983
===================
What Does My Creator Think of Me
ShareThis

He thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought.

"Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." Psalm 139 vs. 2,3

He is always present with me. I cannot escape Him.

"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." Psalm 139 v. 8

He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past

"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." Psalm 139 vs. 14,16

His continual loving care for me cannot be measured.

"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." Psalm 139 vs. 17,18.


HOW SHOULD I RESPOND TO
MY CREATOR'S LOVE FOR ME?

Allow Him to show me my spiritual condition.

"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:

And see if there be any wicked way in me." Psalm 139 vs. 23,24a

"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23

Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.

"and lead me in the way everlasting." Psalm 139 v. 24b

Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.

"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8

Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.

"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23


HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS
FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?

Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:

Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved."
Acts 16:31
http://www.creationevidence.org/biblical/creator_think_of_me.php
-M.S.B.
http://184.154.224.5/~creatio1/
Read Psalm 139


- See more at: http://www.creationevidence.org/biblical/creator_think_of_me.php#sthash.oytWxGvj.dpuf
====================
Crystalline Canopy Theory
ShareThis

© By Carl E. Baugh, Creation Evidence Museum

"He hath made the earth by his power, he hath established the world by his wisdom, and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12).
Abstract:

In this paper the firmament (raqiya) that was divinely made on Day Two is held to extend throughout space as a universal macrocosm expanse of lattice structure consisting of charged subatomic particles. These particles formed the structure that would later stabilize the universal arrangement of stellar bodies and various atomic elements. Recent analysis of astronomical polarization data demonstrates that the universe has an optical axis, and the universe appears to behave in a similar way as a crystal with optical activity.

Simultaneously, in order to focus the benefit of universal radiation, the firmament is held to be localized as a thin microcosm complex of crystalline structure suspended directly above Earth; this structure consisted of strong magnetic flux lines holding silicate sugilite, hydrogen, water molecules and possibly various metallic colloids in its force field. Water in Earth's spherical mass was utilized in its solid form in making the localized crystalline firmament, and was simultaneously distributed throughout space in its various molecular forms in the establishing of the firmament as a universal expanse. Earth's local crystalline canopy in its physical design would uniquely absorb and transfer the radiation of the stellar bodies that were later placed in the universal expanse. These stellar bodies were made to be an orchestrated symphony of mass, energy and radiation, specifically designed to benefit planet Earth and its inhabitants.

The firmament as a universal expanse, and its localized crystalline structure suspended above the Earth in the original pre-Flood creation, are viewed as one seamless whole in the concept and usage of the Hebrew word raqiya.
Introduction:

Writing in Nature, secular author Colin Russell announced the unexpected research discovery that "Science is deeply indebted to Christianity" for scientifically consistent concepts involved in its basic tenets.[1] In keeping with reliance on the Scriptures and attendant reports in the scientific literature, this research paper is offered.

The Biblical statement in the introduction of the Creation Event affirms that God spoke, and the universal energies were materialized, "And God said, Let there be light, and there was light."[2] "For he spake, and it was done: he commanded, and it stood fast."[3] Physical laboratory experiments have now demonstrated that sound, in the presence of water, can materialize full spectral light.[4]

Observing that the Biblical record describes the watery Earth as the first entity created in the space-time dimension (shamayim) on Day One, the planet would be central in the mind and purpose of the Creator, and would uniquely benefit from the universal design. It logically follows that stellar bodies made later in the Creation Week would be structured with energies that bathed the universe, and specifically benefited planet Earth. We should give attention to the subtle, but definitive, distinctions in the Hebrew meanings of the words "create" (bara), "make" (asah), "form" (yatsar), and "establish" (k/quwn). To this end the firmament is seen as a major construct in the efforts of the Creator.
Hebrew Definition of Raqiya:

Various Commentaries and Study Bibles represent the firmament as simply the expanse of space and the heavens. However, the Hebrew word raqiya (translated "firmament"), while including the dimension of space, requires a structural crystalline lattice in its literal definition. Strong's Hebrew and Chaldee Dictionary:

7549. raqiya, from 7554; an expanse, i.e. the firmament or (apparently) visible arch of the sky: - firmament.[5]

7554. raqa, a primary root; to pound the earth (as a sign of passion); by analogy to expand (by hammering); by implication to overlay (with thin sheets of metal); - beat, make broad, spread abroad (forth, over, out, into plates), stamp, stretch.[6]
Theological Wordbook of the Old Testament

Raqia, Firmament. Literally "an expansion of plates," i.e. broad plates, beaten out.[7]

Of significance is the passage in Job 37:18: "Hast thou with him spread out the sky (Hebrew, shachaq), which is strong, and as a molten (Hebrew, yatsaq) looking glass?" Strong's Hebrew and Chaldee Dictionary:

7834. shachaq, from 7829; thinness.[8]

7829. shachepheth, a primary root; to emaciate, i.e. make (become) thin.[9]

3332. yatsaq, a primary root; to pour out; by implication, to melt or cast as metal;

by extension, to place firmly, to stiffen or grow hard: - cast, cleave fast, be

(as) firm, grow, be hard, lay out, molten, overflow, pour (out), run out, set

down, steadfast.[10]
Ancient Firmament Concepts:

The Jewish historian Josephus gave a concise description of the Hebrew conception of the firmament: "After this, on the second day, He placed the heavens over the whole world, and separated it from the other parts; and determined that it should stand by itself. He also placed a crystalline firmament around it, and put together in a manner agreeable to the earth, and fitted it for giving moisture and rain, and for affording the advantage of dews."[11]

The Hebrew Targums and Rabbinin Literature offer further details: "And God made the firmament, its thickness being three fingers between the limits of the heavens and the waters of the ocean."[12]

The Hebrew Midrash Rabbah sheds further light: "And God said: 'Let there be a firmament in the midst of the waters.' It is written, 'Who roofs Thine upper chambers with water, or Who layest the beams of Thine upper chambers in the waters'…When the Holy One, blessed be He, ordered, 'Let there be a firmament in the midst of the waters,' the middle layer of water solidified, and the nether heavens and the uppermost heavens were formed."[13] In this passage we have the Jewish distinction between the "solidified firmament" (in which energies would be received to bathe Earth) separating the "nether- heavens" (in which the birds would fly under the firmamental canopy), and the "uppermost heavens" (in which stellar bodies would be placed). Scripture holds to three (and only three) "heavens" (2 Corinthians 12:2).

Egyptian, Greek, and Roman ideas erroneously envision a "vault" in which the celestial bodies were located.[14] In contradistinction, the Hebrew concept refers to the Earth (Josephus), the crystalline firmament (Josephus, Targums, and Midrash), and the expanded heavens (Josephus, Targums, and Midrash) as being distinctive entities, yet each interrelated and each containing water from the first day of creation. Of notable distinction was the crystalline firmament whose structure would benefit the Earth by stimulating the production of moisture and heavy dews (dews that sometimes condensed as light rain).

It is interesting to note that a parallel representation of these three distinct entities in Hebrew literature is found in Ezekiel's vision of Heaven. The first distinction is that of the stretched-out crystalline firmament upon the heads of the living creature(s): "And the likeness of the firmament upon the heads of the living creature[s] was as the colour of the terrible crystal, stretched forth over their heads" (Ezekiel 1:22).

The second distinction is that of the abode where the worshipping creatures resided: "And under the firmament were their wings straight, the one toward the other: every one had two, which covered on this side, and every one had two, which covered on that side, their bodies" (Ezekiel 1:23). A description involving acoustical effects is attributed to the crystalline firmament above the heads of the worshippers: "And there was a voice from the firmament that was over their heads, when they stood, and had let down their wings" (Ezekiel 1:25).

The third distinctive is that of the expanse above the crystalline firmament – the expanse in which God's throne was suspended: "And above the firmament that was over their heads was the likeness of a throne, as the appearance of a sapphire stone: and upon the likeness of the throne was the likeness as the appearance of a man above upon it" (Ezekiel 1:26).

Ezekiel's summation of the visual effects involving the three distinctives is found in Chapter 10, verse 1: "Then I looked, and, behold, in the firmament that was above the head[s] of the cherubim there appeared over them as it were a sapphire stone, as the appearance of the likeness of a throne" (Ezekiel 10:1). It is possible that the radiation from the throne in the expanse was transferred through the crystalline firmament, visually and acoustically affecting the worshippers below.[15]
Scientific Feasibility of Canopy Model

Our discussions here will encompass the universal expanse and the canopy above the Earth, both entailed in the Hebrew use of raqiya.

FIRMAMENT AS THE UNIVERSAL EXPANSE…

The definition of raqiya and the Hebrew concept of its substance involve the total expanse of the heavens. In keeping with this concept, the expanse of space fabric and the mass within its construct are, in fact, now perceived by astrophysicists to be an all-encompassing cosmic web. Science reports that "[R]esearchers now realize that [the stars] are embedded in a filamentary structure of matter both dark and visible, called the cosmic web…Galaxies are distributed not randomly but along the tendrils of the cosmic web."[16] "The universe is permeated by a network of filaments, sheets, and knots collectively forming a 'cosmic web.' "[17]

Actually, the vacuum of space is not empty, but is a seething sea of virtual particles.[18] The space vacuum influences the atom,[19] and the expanse is a "single seamless whole."[20] In this expanse of influencing energies a consistent structure has emerged:

Carl David Anderson discovered in 1932 a particle, having the positive charge of the proton, and the mass of the electron. The particle, named the positron, is therefore a "sister-particle" of the electron: both particles have equal masses and equally opposed electric charges which can neutralize each other.

Anderson's experiments showed also, that when a gamma-ray energy amount, or quantum, of no less than 1.02 million electron volts (1.02 MeV) is absorbed in any point of space, a free electron and a free positron emerge out of this point.

Inversely, when a free electron meets a free positron, the two nuclear particles may disappear in a point of space, out of which will then emerge two (at least) gamma-ray quanta, of combined energy equal to 1.02 MeV.[21]

Physicist M. Simhony of Hebrew University has introduced a very insightful thesis. In keeping with these physical observations and measurements, Professor Simhony has calculated an electron-positron lattice permeating the entire fabric of space.[22] This lattice pairing of subatomic particles in space is illustrated by the positive-negative atomic lattice pairing of charges in the Sodium Chloride Crystal.[23] Physicist Dietmar Rothe has enlarged on Simhony's original thesis, and has suggested the lattice pairing to be more like 10,000 times farther apart than originally estimated, due to the bare charge of an electron being "masked" by its induction in the vacuum. This makes the electron-positron lattice essentially transparent to the passage of nuclei and electrons of ordinary objects as they move through space.[24]

Further corroboration of the crystalline structure of space has been provided by the research of Borge Nodland and John Ralston, and has been reported in at least three peer-review scientific journals:

"In 1997, Borge Nodland and John Ralston found in their analysis of astronomical polarization data that the universe had an optical axis: it was circularly birefringent. The universe appeared to behave in a similar way as a crystal with optical activity: it rotated the polarization direction of linearly polarized light. This cosmic 'quartz crystal' had an optical axis parallel to the direction Aquila-Earth-Sextans."

Nodland, B., and J.P. Ralston, "Indication of anisotropy in electromagnetic propagation over cosmological distances" Physical Review Letters, 78:3043-3046, April 21, 1997.
Universe's Optical Axis of Rotation

The universe might be behaving like a birefringent crystal in which light moving in one direction behaves differently from light traveling in another direction.

"The team made the finding by studying the polarization (orientation of electric fields) of radio waves from 160 distant galaxies as measured in previous experiments by astronomers around the world. Nodland and Ralston found that the plane of polarization of the light rotates like a corkscrew as the light travels through space, and that the orientation of the universal axis that they've discovered is key to the amount of rotation. The rotation of polarization depends on the angle at which the light moves relative to the axis and on the distance the light travels before being measured. The effect is crudely analogous to that of a crystal that twists light depending on the direction light is traveling through the crystal. … The data indicate that light actually travels through space at two slightly different speeds."

"All Space is Not Equal: Physicists Find Axis that Gives the Universe Orientation," University of Rochester News, April 17, 1997.

 "Surprisingly, we [Borge Nodland of the University of Rochester, NY, and John P. Ralston of the University of Kansas] found that a wave's polarization plane undergoes an additional rotation that is very different from Faraday rotation. The amazing thing is that the new rotation depends on the directionthe wave moves through space. This is reminiscent of how a birefringent –or electromagnetically anisotropic- crystal changes the polarization plane of light passing through it in a way that depends on the direction the light travels through the crystal.…

Since the new rotation we find has such a systematic directional dependence, it is implausible that it is generated by cosmic ions and field via some mechanism similar to the Faraday effect. One may therefore surmise that it is the vacuum itself that flaunts a form of electromagnetic birefringence, or anisotropy – similar to the birefringence exhibited by many crystals."

Physics News Graphics, American Institute of Physics. www.aip.org/png/html/birefrin.htm

So space itself is essentially occupied by a crystalline lattice of subatomic particles, and transports light as a crystal with optical activity, thereby meeting the "expanse" definition of raqiya. This lattice supports the "tendrils of the cosmic web" and provides orientation for the physical components of the universe. As would then be anticipated, "…All of the masses, charges, and other properties of subatomic particles arise from a uniform chorus of violins playing a symphony of different notes."[25] "…As if by a chain, our planet's surface is connected intimately with the space environment."[26] Scripture anticipated this universal interconnectedness in Hosea 2:21,22: "And it shall come to pass in that day, I will hear saith the Lord, I will hear the heavens, and they shall hear the earth; And the earth shall hear the corn, and the wine, and the oil, and they shall hear Jezreel."
FIRMAMENT AS THE LOCALIZED CRYSTALLINE CANOPY…

Earth's Magnetic Field Necessary to Suspend the Canopy. On the first day of creation the Spirit of God moved (or fluttered) upon the face of Earth's spherical waters. Water molecules are designed to function in random motion under normal conditions; however, these molecules can be constrained to align if sufficient energy is imposed upon them. In turn, the small magnetic field of each molecule is shared with the total magnetic moment of the water volume, temporarily generating a field of large moment corresponding to the sum total of the individual magnetic fields (the actual physical agent primarily contributing to this field of energy would be the hydrogen nuclei[27]). In modern science this is known as the "magnetic domain theory."

Depending on the volume of water, an independent magnetic field of significant moment would be produced over the watery planet.[28] In the process, copious amounts of free oxygen and free hydrogen in gaseous form would be released above the surface of the waters, due to the effect of electrolysis.[29] These free gases would naturally collect in the flux lines of force in Earth's newly-generated magnetic field. Astrophysicists have actually discovered a wall of hydrogen gases around the Earth and another around the Solar System.[30]
Upon cessation of the fluttering activities of the Spirit of God, the water molecules would naturally return to their designed random motions. The powerful magnetic field suspended through, and above, the watery Earth would begin its natural decay, unless a mechanism was put in place to maintain its moment of electromagnetic energy. The crystalline canopy (attended by Earth's stabilizing core that was established on the third day) provided just such a mechanism.
Crystalline Candidate #1: Silicate Sugilite Lattice.
In the interest of scientific inquiry at least eight candidates for the localized crystalline canopy have been considered. The first of these, Silicate Sugilite, offers the most promise, and is supported by rigorous scientific calculations.[31]
Dr. Edward Boudreaux (Professor Emeritus, University of New Orleans, Ph.D., MS, BS, Chemistry and Chemical Physics) and Eric Baxter (MS [Physics], MS [Theoretical Physics], BS [Physics], Research Associate, University of New Orleans) have produced a monumental work in Creation Science.[32] Their work demonstrates that, given water to be the first material substance of creation (Genesis 1:1-3), all naturally occurring chemical elements appearing in the Periodic Table of the Elements can be derived from water per se in less than three days.[33] Their work introduces the possibility of selecting elemental candidates from which to run calculations for the crystalline canopy.
Their work demonstrates that a 2-cm-thick Silicate Sugilite Crystalline Canopy could be suspended eleven miles above the pre-Flood Earth.[34] The model envisions a 95% radius to the Earth under pre-Flood conditions. In further consideration, if we propose a 1-cm-thick canopy suspended ten miles above a pre-Flood Earth with a 95% radius, the energy required to keep it suspended is appreciably less.
Geologists have offered various suggestions regarding the origin of the vast amounts of silica deposited worldwide. If our model is correct, the collapse of the Canopy at the time of the Flood could explain the origin of these deposits. The additional chemical elements in the sugilite would readily absorb into adjacent soils, and the silica would be left to form the vast deposits we find on Earth's surface today. Sugilite in its composite form has been found in South Africa, Southwest Japan and Central Provinces in India.[35]
Crystalline Candidate # 2: Canopy as Metastable
Hydrogen Lattice
If it were assumed that hydrogen and oxygen (atomic elements in the vast volume of water created on the first day) were the primary elements the Creator used to make the firmament on the second day [See also 2 Peter 3:5] we must at least consider the possibility (however unlikely) that a thin, metastable, superconductive lattice of hydrogen (interlaminated within thin layers of ice in the flux lines of Earth's magnetic field) might have comprised the crystalline canopy of Genesis, chapter one.
Free hydrogen is usually understood to be a gas, but it is specifically listed as a metal at the top of the Periodic Table of Elements (Group 1A – Alkali Metals). Metastable hydrogen has been discussed among physicists as theoretically holding the potential to maintain its crystalline metallic structure following the metastacizing process.[36] This potential is illustrated similar to diamond carbon atoms maintaining their crystalline structure after extreme pressures and high energies have been released.
Laboratory experiments have confirmed that, even in tiny amounts, solid hydrogen becomes superconductive.[37] A superconductive material levitates when suspended in the flux lines of a magnetic field.[38] In most of the physical experiments with metallic hydrogen performed to date, extremely cold temperatures are required. However, "pressurized hydrogen would become a superconductor and remain one even under temperatures as high as…200 degrees Kelvin (minus 73 degrees Celsius).[39] In 1979 Mao and Peter M. Bell created the first solid hydrogen at room temperature by raising a sample to a pressure of 57 kilobars [equals 57,000 atmospheres of pressure].[40] Such extreme pressures would be impractical in the structuring of Earth's crystalline canopy; however, this difficulty could be overcome if the magnetic flux lines were extremely intense.
Under specialized conditions pressure and magnetic intensity are interchangeable: "Pressure has the same units as energy…the two should be equated."[41] It is to be remembered that "[o]ne tesla (T) is 10,000 gauss (G). Earth's magnetic field is about 0.5 G [on the surface]."[42] "…[T]he interplanetary magnetic field has the value of 5 nT."[43] "A magnetic field exerts pressure on the material producing it. At 100 T, the pressure [would be] in the range of 100,000 atmospheres or nearly 1.5 million pounds per square inch."[44] So, in theory at least, the calculations permit intense energies equating with extreme pressures, and a solid metallic hydrogen canopy remains a theoretical option.
The Creator certainly possesses the potential to perform such a feat, if that were His desire. However, additional physical procedures not suggested in the Genesis text (or the Rabbinical literature) would conceivably be required. Additionally, such a metastable canopy would be difficult, but not impossible, to collapse at the time of the Genesis Flood.
Crystalline Candidate # 3: Canopy as Phase VII Ice
To properly understand the unique relationship between water and a magnetic field we turn to a work published by Harvard University Press. "Hydrogen nuclei in water molecules reorient themselves in an external magnetic field as the strength of the field is altered."[45] In research with water and an imposed magnetic field "five energy states were discovered."[46]
A Nature editorial staff writer explains that
Ice Phase VI transforms to Ice Phase VII at around 22,000 atmospheres. Ice VII is really hot ice: you can heat it to well above 2120 F without melting it, provided that the pressure is stepped up, too. Release the pressure and Ice VII melts.[47]
With Ice VII…as the oxygen atoms get squeezed closer together and the hydrogen bonds between them get shorter, the hydrogen atoms …eventually take up residence exactly midway between the two oxygens…Hydrogen here is bonded equally to two oxygen atoms…[a] hydrogen-centered state.[48]
Water can form a glass…if melted and then cooled rapidly.[49]
It is evident that Ice Phase VII, being hydrogen-centered, would meet the physical requirements of Earth's suspended canopy.
Crystalline Candidate # 4: Canopy as H2O2 Solid.
Nature reported that chemists
[F]ound that oxygen and hydrogen carefully pressurized in a diamond anvil container to 76,000 atmospheres at room temperature resisted explosive condensation into droplets of water.
Instead, the gaseous molecules appeared to cluster quietly into a 14-atom compound containing three molecules of oxygen and four molecules of hydrogen… [T]he spectroscopic measurements made of the pressurized oxygen-hydrogen mixture "are almost identical" to those of the separate elements in solid form.[50]
As discussed previously, the extreme pressures required could be compensated by intense magnetic energies. This candidate, too, remains an option.
Crystalline Candidate # 5 Canopy as "Warm Ice".
Chemists at Korea's National University trapped microscopic layers of water between two layers of a conductive material (gold in this instance) with an energy source equal to the spark generated by taking off a wool sweater. The water molecules froze to a crystalline solid at room temperature. At a critical gap distance – as small as the height of two water molecules – the field coerces the water molecules into the regimented alignment of a solid.[51]
Assuming that additional atomic elements were generated from water on the first day of creation, various thin layers of conductive materials would be available to use within the flux lines of the magnetic field. The gaseous elements of water were readily available from the electrolysis event. A canopy of "warm ice" is a feasible candidate.
Crystalline Candidate # 6: Canopy "Interlaminated" or "Filmed-coated" with Additional Chemical Elements
Professor Emeritus Edward Boudreau of Louisiana State University has demonstrated from the technical literature that, with appropriate energy, pressure, and radiation gradients, all the elements known to science can be transmuted from water by nucleosynthesis.[52]
This opens the possibility that additional elements could have been transmuted when the "Spirit of God moved upon the face of the waters" within the first three days of creation. These additional elements were later brought to the surface of the earth-bound waters on the third day in causing the dry land to appear. Attendant to this thesis are the publications in the secular literature showing that all the natural elements can by transmuted from the energies resident in light.[53] [54]
An appropriate selection of these elements could have been used by the Creator to interlaminate with hydrogen and oxygen in the canopy lattice on the second day. Such "doping" would dramatically raise the temperatures necessary to keep the structural lattice intact, as well as correspondingly reduce the electromagnetic energy necessary to maintain the structure. Laboratory physicists report that dispersing non-superconducting elements in a superconducting material greatly increases levitation.[55] [56]
The non-superconducting elements create what are called pinning centers that channel, or pin, the magnetic flux at the surface of a superconductor. …With flux pinning, a magnet can be levitated above a superconductor and held in a stable horizontal position…The levitating force can be further increased by clustering a number of the superconducting disks…[57]
Elements as simple as iron on thin layers of nanometer-sized ice particles that occur at altitudes between 82 and 87 kilometers in the high-latitude summer mesosphere[58] clearly verify that thin layers of ice and metallic layers occur in concentrated magnetic flux lines, even today. Other ice cloud layers have been reported at lower altitudes,[59] as close as 11 miles above the Earth.[60]
With this mind it is interesting to note that "cuprates" have offered a feasible explanation to high temperature superconductivity. Doped with thallium, the cuprate HgBa2Ca2Cu3O8 has the highest known superconductivity temperature at atmospheric pressure, 138 K. At high pressure it superconducts up to 164 K.[61] Physicist Hideo Hosono discovered that strontium iron arsenide (SrFe2As2), known as an "iron pnictide," superconducts not only when doped with cobalt but also when the undoped compound is exposed to water vapor.[62]
Scientific American reports that "a high-temperature superconductor can be configured as a SQUID (a superconducting quantum interference device) using platelike grains of BSCCO ceramic…[A] combination of deformation and thermal processing aligns the grains, laying them flat on top of one another. Electricity proceeds unimpeded from one grain to the next."[63]
In this category falls the research done with thin films. "Researchers have explored the possibility that the superconducting properties of thin films may be superior… As the thickness of a film is reduced to the nanometer scale, the film's surface and interface confine the motions of the electrons, leading to the formation of discrete electronic states known as quantum well states… Silver films prepared on certain substrates exhibit enhanced electron-photon coupling."[64]
Researchers have discovered that graphite nanofibers can store significant amounts of hydrogen. At the molecular level, the fibers consist of graphite disks stacked like dinner plates and connected at their edges by oxygens. The hydrogen diffuses into the space between the plates.[65]
Discussions regarding filming or doping of the crystalline canopy with exotic chemical elements necessarily involves the question of opaque or transparent qualities of the structure, specifically relating to its reception and transfer of radiation from stellar sources. Science News reports that thin films of a gadolinium-magnesium alloy possesses a curious property: When hydrogen diffuses into the material, the shiny reflective metal turns as clear as a piece of glass. A thin layer of liquid potassium hydroxide covering the alloy sends hydrogen to the metal and takes it back in response to changes in voltage.[66]
This concept offers numerous attractive features as a crystalline canopy candidate.
Crystalline Candidate # 7: Canopy incorporated with Molecular Catalyst
A novel water tape consisting of fused cyclic water pentameters has been observed in a supramolecular compound. The researchers grew crystals of bpedo (a molecular catalyst) in an aqueous solution, a molecule that readily forms hydrogen bonds. The water structures interacted with the bpedo to extend the structure in a three-dimensional lattice.[67]
This research opens possible areas of identification with the crystalline canopy.
Crystalline Candidate # 8: Canopy incorporated with Super Atoms
It is to be remembered that the definition for raqiya involves "thinness." Working with very small nanostructures of substances like gold, carbon or aluminum, often in conjunction with hydrogen, researchers observed that small numbers of atoms often form structures as symmetrical, and almost as intricate, as snowflakes. When assemblages of specks made of a few million atoms or less, properties often began to change.

A material such as silicon, which is usually brittle, can become as ductile as gold.[68] Additionally, a team created an intricate cluster with precisely 102 gold atoms. To this were added sulfur-based molecules called thiols, which bind easily to gold. What resulted was a supermolecule with a core of 79 gold atoms arranged into a truncated decahedron. Around the core, more gold atoms formed an unusual pattern, joining the thiols. Electrons properly orbited the atoms; however, more electrons orbited the cluster as if it were a single atom.[69] The structure had been anticipated earlier as a crystalline solid.[70]

These, and other, thin atomic superstructures may well have been used by the Creator in the formation of Earth's unique canopy. Universal radiation assimilated by the canopy would indeed be tailored for specific benefits to the inhabitants of the Earth.

Any, or all, of the foregoing candidates would meet the technical requirements for the local crystalline canopy in the Hebrew definition of raqiya.
BENEFITS TO PLANET EARTH . . .

Recharging the EMF. The crystalline canopy suspended within the flux lines of energy approximately ten miles above Earth's surface offers the solution to a major problem regarding our planet's magnetic field. Living systems depend on the energy of this magnetic field; it affects everything from molecules to man.[71] In view of the fact that cosmic energy squeezes and strengthens the EMF, and sends electrons toward the poles,[72] an appropriate recharging of its energy would sustain its optimal moment. Short-wave radiation would be assimilated into the charging mechanism, while mid-range and long-wave spectra would be transferred through the canopy to the benefit of systems below. The crystalline canopy provides the mechanism to perennially sustain the field. Physical evidence indicates that our EMF was at least ten times as powerful in the past.[73] Having lost the recharging mechanism at the time of the Flood, our EMF is now left to natural decay.[74] [75]

Other models, including the "vapor canopy" model, offer no sustaining mechanism for the field. The "expanse firmament" also leaves the field to its natural decay from creation to the present time, with depleting events enhancing the decay at the time of the Genesis Flood. Both "vapor canopy" and "expanse firmament" postures essentially mandate that the Creator wrote decay of the magnetic field into the creation event. This is inconsistent with the Genesis description of man being created to live forever and the promise of Earth's inhabitants living forever on the restored planet.

Filtration of most UV radiation. Radiation at the longer UV wavelengths of 320-400 nm, designated as UV-A, play a helpful and essential role in the formation of Vitamin D by the skin, but is harmful in extended exposure. Radiation at shorter wavelengths of 290-320 nm, designated as UV-B, causes DNA damage at the molecular level. Overexposure to UV radiation can change the flowering times of some kinds of plants and thereby will affect the animals that depend on them.[76]

UV-B radiation strips oxygen of an electron, and thereby causes the formation of free radicals. These harmful free radicals affect the entire food chain, and are assimilated directly into the blood stream, thus compromising living systems and their longevity.[77] The appropriate construction of the crystalline canopy would control this radiation and provide designed benefit.

Enhancement of signals from Starlight. The physical features of the crystalline canopy would give the structure potential as a photomultiplier. In the photomultiplier, dopants or impurities are denser than ordinary IR-sensitive material. More impurities mean electrons move more freely from ion to ion. The higher the field, the higher the probability of an electron ionizing another pair, setting off an avalanche until a single electron has set in motion 50,000 or more additional electrons. Using this effect in exploring the heavens, astronomers have detected galaxies in the deepest regions of space.[78] Since the crystalline canopy would have a rather rigid structure, a problem of lens focusing has been anticipated. However, the eye of the trilobite created on Day Five possessed a fixed internal crystalline "optical-doublet" structure that corrected focusing problems, both near and far.[79]

One can readily reflect on the visual effects in viewing the night sky under the crystalline structure. The canopy would be dominated with a magenta hue, due to the chemical makeup of the sugilite and the energizing of hydrogen in the adjacent water. This magenta filter would render the stars, and other heavenly bodies, viewable in their myriad colors. The stretched-out heavens were actually somewhat closer to Earth from creation to the time of the Flood, and they were expanded further out in space during the year-long deluge.[80] So, in the original creation the galaxies and their motions in the deepest heavens would be seen and appreciated. Closer to Earth, planets in their orbits could be seen as "waltzes" against the starry background.[81]

Influence of Magenta Light on Plants. The spectrum of magenta light produced by the energizing of hydrogen has a significant effect on plants and switching of their growth genes.[82] The use of a magenta cover over greenhouses often induces more than 30% additional growth for various plants. (Pink [magenta] Light Benefits Plant Growth:

"Earth Almanac" National Geographic, May 1991) (Influence of Magenta Light:

Phyllis B. Moses and Nam-Hai Chua, "Light Switches for Plant Genes," Scientific American, April, 1988, p. 88)

It is proposed that the elements of sugilite may have been present in the pre-Flood crystalline canopy suspended approximately 10 miles above the earth. If so, a distinctive magenta due would have bathed the earth in beneficial radiation. Due to the concentration of flux lines in the earth's pre-Flood magnetic field at this specific 10-mile distance, and due to the fact that a "heat sink" also exists at that elevation, the crystalline canopy would have been suspended at approximately that distance above the pre-Flood earth.

Radio frequencies transferred through Canopy. Radio receivers are composed of a crystal, an antenna, and a magnetic field tuned to specific frequencies. Water can be structured to function as an antenna. All these components can be found incorporated in the crystalline firmament. The pulsars and the planets often emit actual acoustical energies transferred by radiofrequencies that could be enhanced by the canopy. Radiofrequencies beneficially interact with living systems,[83] and coherent music specifically encourages the growth of plants.[84]

Discoveries in carbon nanotube radio structures made by physicist Alex Zettl and his colleagues at the University of California, Berkley, were reported in mainstream scientific literature.[85] The team found that carbon nanotubes measuring approximately 500 nanometers long and 10 nanometers wide could be directly grown by a technique called chemical vapor deposition, in which layers of carbon precipitated out of ionized gas. Astoundingly, the tiny structures performed all four essential functions of a radio: an antenna that picks up the electromagnetic signal; a tuner that selects the desired frequency; an amplifier that increases the strength of the signal; and a demodulator that separates the informational signal from the carrier wave on which it is transmitted.[86] Potential for carbon atoms to be incorporated in the crystalline canopy were discussed in candidates #5 and #7 of this paper (pp. 9, 10 & 11).

Sound Amplification. Research by a group of French physicists has produced a saser - a device that amplifies sound the way lasers amplify light. Attached to one end of a cold glass rod are piezoelectric crystals. These crystals emit a sound vibration when an electric current flows through them. Phonons (sound quanta) travel through the rod, hit excited atoms and force the atoms to release phonons of their own. The phonons multiply and the sound is intensified.[87] The physical parameters of the canopy hold such potential.

It is of interest to note that Scripture refers to "the morning stars singing together."[88] Modern research has determined that the entire universe is in "vibratory song."[89] Technical researcher David Lines has demonstrated that the physical parameters of the crystalline canopy held the essential components of a radio receiver.[90] It is possible to envision the appropriate alignment of the canopy's components for a brief time each morning, since these components are capable of transferring radio signals from space. Such brief alignment could actually play the music of stellar bodies.

Optimal use of EMF by Living Systems. Proper cell division is primary in the optimal function of living systems, and this delicate procedure is synchronized by Earth's EMF.[91] Dysfunction of this precision-based procedure spells certain death. All life, including the human body, is under the influence of this field.[92] Additional paramagnetic application encourages growth with systems such as plants in their contact with naturally occurring magnetic substances, such as soils. Researcher Malcolm Beck has demonstrated significantly enhanced plant growth with the use of such soils.[93] A wide range of peer-reviewed experiments and publications verify such enhanced benefits to plants.[94] [95] [96]

In support of the importance of the sustained electromagnetic field under discussion, it has been further demonstrated that cells in plants communicate with electric signals.[97] In fact, all cells receive electrical signals from the outside world and other cells.[98]

Enhancement of Atmospheric Pressure. After the Flood the Earth expanded in diameter during the days of Peleg.[99] This expansion was due to the continued disruption of radioactive elements in the planet's structured interior.[100] In an attempt to determine Earth's original size, our environmental engineers have approximated the planet's original radius to be 95% of its current measurement.[101] Using these parameters the total mass would remain the same; however, the planet's volume was originally 5% less. This would render greater gravitational attraction of the atmospheric gases at sea level, and would increase the absolute atmospheric pressure to approximately 22 psi, compared to today's 14.7 psi.[102]

Higher ratios of oxygen[103] and carbon dioxide[104] in the enhanced atmospheric pressure further multiplied the benefits under these optimal conditions. Hyperbaric oxygen specialist William Fife (Texas A & M University, A.P. Beutel Health Center) has run extensive laboratory experiments using enhanced atmospheric pressure. Applying appropriate oxygen under these conditions, the entire blood plasma is quickly saturated with oxygen.[105] [106] National Geographic reports the phenomenal overnight healing of an aquanaut who cut his hand during long-term exposure to elevated atmospheric pressure and elevated oxygen.[107] Living under these conditions human beings would receive adequate oxygen supply to the fetal brain, providing retention of all 200 billion brain cells that are genetically produced during fetal development. Normal humans would thus be provided with optimal functioning abilities, as well as the phenomenal gifts of the savant.

Elevation of oxygen ratio, and its saturation in a fluid medium, explains the large size of some insects in the fossil record.[108] This further solves the long-standing dinosaur mystery of their small lungs being able to sustain tremendous bulk sizes.[109] Due to the effects of Boyles Law, the water table was saturated with free oxygen. Anaerobic bacteria would not thrive under these conditions, and marine life could grow to gargantuan sizes, such as those found in the fossil record.

Research physicist Sherwood Idso has found that plants, when enriched with more CO2, "grow bigger and better, much like the plants of past geological epochs of biological prominence...[T]he efficiency with which plants use water to produce organic matter, essentially doubles with a doubling of the atmospheric CO2 concentration. Moreover, for a tripling of the amount of CO2 in the air, it nearly triples!"[110] Researcher Suan-Chin Wong grew cotton plants under normal ambient partial pressure of CO2, and under enriched partial pressure of CO2. Thirty-five days after planting, the total dry weights of high CO2-grown plants were 2 to 3.5 fold greater than plants grown in normal ambient CO2.[111]

We are only now beginning to realize a measure of the orchestration involved in the universal creation event. Interdependence among all forms of life is now recognized as common in nature.[112] One contextual benefit would be the natural healing of the human body.[113] Global traditions of a primordial paradise persist to this day.[114]
MECHANISM FOR THE FLOOD . . .

We have seen that the crystalline canopy existing from the creation event until the time of the global Flood sustained living systems in an optimal environment. Disruption of this designed structure would require extraordinary forces. We now consider the two greatest natural forces at hand as instruments in the mechanism for the Flood. These two forces are: thermonuclear reactions and moving water.

The Scripture states that God uttered His voice, and the earth melted.[115] This brings into play the first great natural force: thermonuclear reaction. Geophysicists are fully aware of the potential for such reactions to produce global disruption.[116] They are also aware of the evidence that the Pangean crust was ruptured.[117] A plausible candidate as a trigger mechanism in disrupting Earth's internal aligned nuclear elements is the interaction of simple water molecules, acted upon by microwave radiation. Vast reservoirs of water have existed, and some still exist, deep within Earth's structure.[118] If God used microwave radiation of sufficient intensity in bodies of water, vast amounts of radioactive elements would be jostled from their aligned positions, and the Earth would melt in designated areas while cracking at the surface like a giant eggshell.[119] This is due to the specific nature of microwaves,[120] and the unique response of the water molecule to such radiation.[121]

This brings into play the second great natural force: moving water. Calculations have been made, demonstrating that major disruption of the "fountains of the great deep" below Earth's granite crust would send jets of steamy water ten to seventy miles high.[122] These jets of steam would be sufficient to rip the canopy and open "windows" in its crystalline lattice, collapsing its structure in the forty-day timeline given in Scripture.[123] The greater volume of water, however, would be expunged from the internal "fountains of the great deep," along with vast deposits of internal elements. This eruption of elements and water continued for 150 days, providing material and mechanism for the global sedimentary deposits.[124]

Once the rupture of the "fountains of the great deep" provided sufficient water to cover the globe, a mechanism to spread out the expunged material into the omnipresent near-horizontal sedimentary layers was already available. Newton's mechanism of gravitational attraction produces worldwide semi-diurnal lunar tidal waves that could move these sediments into the layers we see exposed in canyons and roadcuts. Professors M.E. Clark and Henry Voss have modeled these mechanisms using computer simulations, and demonstrated their feasibility in flume experiments.[125] [126] The persistent nature of these tidal waves, acting twice a day over the year long Genesis Flood, would account for most of the sedimentary layers; post-Flood activity could account for the remainder of what is seen. Secular publications corroborate that most of the sedimentary deposits are rapid events.[127] Many of these sedimentary deposits, such as the "Austin Chalk" (dubbed "Cretaceous" by the evolutionary community) are intercontinental, essentially global, in extent.[128]

To accentuate the volatile nature of the sequence, earth-altering geological events took place during the building of the massive deposits. Often tectonic superplumes occurred as mid-deposit eruptions.[129] Massive fossil extinctions took place at the time of intermittent lava plumes.[130] As the source of the great volume of once-living creatures deposited during this year long episode, the pre-Flood biosphere was capable of supplying the complete fossil record.[131] As confirmation of sufficient amounts of available water, 70% of our planet's surface is covered by some 326 million cubic miles of liquid water, enough to submerge a perfectly smooth and spherical current Earth to a depth of 8,500 feet (over 1.6 miles).[132]
RESOLUTION OF OBJECTIONS. . .
Objections have been raised by well-intentioned individuals, alleging that there is no real need to include a crystalline canopy in the creation model. This researcher holds that the total composite meaning of the Hebrew word for "firmament" must be included in any serious formulation of a creation model. Not to include a mechanism for maintaining the strength of the magnetic field as a long-term function is tantamount to blaming the Creator for shortsightedness in His designs.
Others have suggested that the expanse of space and the starry heavens encompass the total meaning of "firmament." Hebrew language and the declaration of Hebrew scholars closer to the creation event show a concerted view that includes a crystalline canopy, as well as a heavenly expanse.
One objection involves the "setting" of the stars in the firmament. The Hebrew word for "set" is nathan, which means "to add and to yield." The stellar bodies were certainly set in the space of the heavenly expanse and yielded their radiation from the moment of their creation. But it is also true that the radiation from those stellar bodies upon reaching Earth was "photomultiplied" in the crystalline canopy. This permitted Earth-bound viewers to appreciate the creation spectra emanating from our Solar System, and from deep space.
It has been proposed that a crystalline canopy could not hold together due to the brittle nature of its primary constituents. However, this paper has emphasized that the lamination features of the canopy were extremely thin in their construct. Technical references have also been cited, showing that brittle metals, when properly "doped" with selected chemical elements, can be quite flexible.[133]
Another objection centers on a mechanism to hold the crystalline firmament in place. References cited in this paper list various thin ice cloud formations observed to be currently suspended over Earth, mostly near the polar regions where the EMF is concentrated in stronger flux lines. Some of these ice formations actually hold metallic elements, such as iron, in suspension with thin ice clouds. Emphasis is placed on the strength of the magnetic field which could readily hold such a thin canopy in place.
The work of physical chemist Edward Boudreaux has been cited throughout this paper. His technical calculations using a thin silica sugilite crystalline construct have demonstrated the potential to hold the canopy in place.[134]
Early research on the Crystalline Canopy centered around the superconducting potential of metastable metallic hydrogen as a candidate. This is not currently the preferred candidate. A final objection refers to the fact that solid metallic hydrogen is opaque, therefore the planet's inhabitants would not be able to see the stars through such a structure. Solid metallic hydrogen is, as alleged, opaque, and must be held under extreme pressures (or extreme energy). This paper holds that if the Creator did indeed make a metastable hydrogen canopy, the nanometer-thin hydrogen sheet would be interlaminated with the ice crystals in a photomultiplier construct. Starlight would be readily transferred to the view of inhabitants below. One reference cited in this paper demonstrates opaque alloys becoming transparent when hydrogen is added to the thin matrix.[135]
Conclusion:
Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated.

The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth's internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). "The skies sent out a sound."[137] As a consequence "The stars are not pure in [God's] sight."[138]

"The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law."[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to "think God's thoughts after Him."

[1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777
[84] T.C.N. Singh, "On the Effect of Music on Plants," Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390
Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973
[85] Ed Regis, "The World's Smallest Radio," Scientific American, March 2009, pp. 40-45
[86] Ibid. p. 42
[87] Carl Zimmer, "The Sound Laser," Discover, July 1994, p. 32
[88] Job 38:7
[89] Carol White, "The Universe Sings," 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52
[90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995
[91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248
[92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1
[93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008
[94] Namba, K. et al (1995) "Effects of magnetic field on germination and plant growth," Acta Horticulturae, 339, 143-147.
[95] Matsuda, T. et al (1993) "Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry," Acta Horticulturae, 348, 378-380.
[96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) "Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, "Experimentia, 51, 1090-4.
[97] Paul Bartz, "Electric Bushes and Trees," Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55
[98] Robin Rees, "Animal Building Blocks," The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103
[99] Genesis 10:25
[100] H.G. Owen, "Has the Earth Increased in Size?" New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289
[101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994
[102] Ibid.
[103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, "Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air," Science, Vol. 239, p. 1406
[104] J.C.G. Walker, "Atmospheric Evolution," Science, Vol. 230, p. 164
[105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995
[106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315
[107] Jacques-Yves Cousteau, "At Home in the Sea," National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496
[108] Jon Harrison, "Air's Oxygen Content Constrains Insect Growth," Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270
[109] Kirby Anderson, "Lung Capacity of Dinosaurs Small," Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977
[110] Sherwood B. Idso, "Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet," OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27
[111] Suan-Chin Wong, "Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth," Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180
[112] Ann Fausto-Sterling, "Is Nature Really Red in Tooth and Claw?" Discover, April 1993, p. 24
[113] Sherry Baker, "Internal Medicine," Omni, New York, Jan. 1991
[114] Alene D. Destreicher, "Worldwide Traditions of a Primordial Paradise," Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192
[115] Psalm 46:6
[116] S.A. Weinstein, "Catastrophic Overturn of the Earth's Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation," Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104
[117] G.O.W. Kremp, "Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption," New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304
[118] Carl Zimmer, "The Ocean Within," Discover, Oct., 1994, p. 20
[119] Jonathon Weiner, "Earth's Surface Cracked like a Giant Eggshell," Bantam Books, New York, 1986, p. 31
[120] Thomas Klenck, "Microwave Over," Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78
[121] "Microwaves," Discover, Nov., 1989, p. 57
[122] Walter T. Brown, "The Continents and the Mid-Atlantic Ridge," First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32
[123] Genesis 7:11,12
[124] Genesis 7:24
[125] M.E. Clark and Henry D. Voss, "Resonance on Flooded Planet Earth," Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30
[126] M.E. Clark and Henry D. Voss, "Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering," Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994
[127] Derek V. Ager, "Catastrophic Stratigraphy," The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14
[128] Ibid.
[129] Roger Larson, "The Mid-Cretaceous Superplume Episode," Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85
[130] Asish Basu, "It Came from Earth's Core," Discover, Dec., 1995, p. 22
[131] John Woodmorappe, "Studies in Creationism and Flood Geology," Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238
[132] David V. Bassett, "Our Created Earth: Uniquely Designed for Life," Study Series for CEM
[133] Jan-Olof Nilsson, "Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure," Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383
[134] Boudreaux, op cit, pp114-122 [135] Anna-Maria Janner, "Electricity Switches a Mirror to a Window," Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314
[136] Psalm 46:6
[137] Psalm 77:17
[138] Job 25:5
[139] Deuteronomy 29:29
- See more at: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php#sthash.LZIoRthS.dpuf

ABOUT THE MUSEUM
The Creation Evidence Museum
of Texas is a 501(c)3 non-profit
educational museum chartered
in Texas in 1984 for the purpose
of researching and displaying
scientific evidence for creation.
CONTACT INFO.
3102 FM 205
Glen Rose, Texas 76043
Phone: 254-897-3200

Map Pin   Location Map
HOURS
Thursday - Saturday
10am - 4pm
ADMISSION
$5 Per Person
FREE - Children 5 & Under
- See more at: http://www.creationevidence.org/evidence/a_m_coffee_track.php#sthash.6eFYObLZ.dpuf
A.M. Coffee Track
ShareThis

Creation Evidence Museum LESSON SHEET...

"A.M. Coffee Track"

I. Discovery...In 1934 Mr. A.M. Coffee of Stinnett, Texas, a pumper for the Gulf Oil Company, discovered a trail of nine "human-like footprints" in series on a rock ledge about four miles out of town. He worked one of the tracks loose and took it home. After he showed the artifact to a few friends including his boss, various interested persons took the rest of the tracks from the site. The discovery created an instant controversy among archaeologists, geologists and anthropologists, because the sedimentary rock system of the entire area is geologically assigned Permian (assumed to be 225 million years old). The general consensus was that the print had to be a carving made by Indians, or the like. The difficulties involved in drawing such conclusions were enhanced by the fact that the print was accompanied by eight other prints in the series, along with an adjacent child's print. Further controversy ensued when it was pointed out that the tracks were not "stylized" as other Indian carvings are.

II. Display...In recent years the original track of the Coffee discovery has been kept on public display at the Stinnett City Hall at Stinnett, Texas. One of the other tracks in the series was displayed for years at the Panhandle A&M College Museum at Goodwell, Oklahoma. It was then placed with Mr. Truman Tucker, a creationist friend of the late Dr. Walter Lang and the Creation Evidence Museum. Mr. Tucker placed the artifact with the Community Museum in Kenton, Oklahoma near his home. His companion footprint is not quite as deep nor as distinctive as the Coffee track, but is discernible as a human footprint.

III. Description...Both footprints measure 8 1/2 inches in length. The Coffee track is a "right" footprint, whereas the Tucker track is a "left" footprint. On the slab of rock containing the Coffee Footprint is a 5-inch child's footprint.   The adult print is 3/4 inches deep, and the mud compression between the toes is evident, along with slight mud displacement around the footprint. All five human toes are clearly displayed.

IV. Definition.. The discoverer's grandson, Mr. Fred Coffee, a member of the Stinnett City Council, is the current owner of the artifact. With his gracious cooperation the track was submitted to a nondestructive Spiral CT Scan analysis at a laboratory. While the information was being processed through the computer, the technical staff immediately pointed to the screen and emphasized the compression areas under the track and between the toes. The staff also emphasized the clearly discernible five toes, the three arches (medial, lateral, and metatarsal), and the overall distinctive shape of the human foot.

Attention was drawn to the depressions made by the dominant "great toe," the unique "second toe" that makes a slightly deeper depression, and the distinctive "ball" of the foot. When the analysis was complete the CT Scan had recorded the compression around the complete footprint, clearly indicating that the print was not carved or fabricated. In CT Scan X-rays the lighter areas are more dense, since the X-rays have more difficulty traveling through that medium.As it reaches the ground in forward locomotion the human foot first places pressure in the heel area, gently transfers the weight to the lateral longitudinal arch (creating a slight bulge in the upper outer section of the foot in the process), transfers the weight to the ball and the medial longitudinal arch, then transfers the weight to the metatarsal arch and the toes in a lifting motion. The enclosed documentation verifies this distinctive placement.Of significant importance is the fact that a thin crustal layer of sediment formed over the bulk rock as both layers lithofied. The crustal layer followed the contour of the contour of the depression. This thin layer is clearly seen, since a section of it peeled off as Mr. Coffee was removing the artifact. Any carving activity would have cut through the outer layer, clearly leaving its evidence of fabrication.

V. Decision..With this new technical data in hand we have come to the conclusion that the track is indeed genuine and is a depression left by the placement of a human foot while the matrix of "mud" was still fresh and pliable. All the professional academicians to whom the Director has shown the artifact rate it between 9.5 and 10.0 on a scale of I to 10.

We offer our congratulations to the Coffee family, and our commendation to the man who made this important discovery, the late A.M. Coffee. He is worthy of profound honor.
- See more at: http://www.creationevidence.org/evidence/a_m_coffee_track.php#sthash.6eFYObLZ.dpuf
A TALE LIVELLO DI ABERRAZIONE LE LOBBY MASSONICHE, DI FARISEI TALMUD fmi NWO, DI ATEI SCIMMIE GENDER EVOLUZIONISTI, RELATIVISTI, HANNO DEGRATO LE NOSTRE SOCIETà EXCRISTIANE! ormai siamo alla psicosi.. adesso diventeranno islamici, anche tutti coloro che combattono il NWO FMI, il sistema bildenberg, che ha condannato alla distruzione Israele!
Aggressore NY vicino estremismo islamico
La polizia, su Youtube e Facebook frasi razziste
WASHINGTON, 24 OTT - L'uomo che ha attaccato con un accetta due poliziotti nel Queens, a New York, era "vicino all'estremismo islamico". Lo ha detto la polizia confermando i sospetti della prima ora. Zale Thompson, 32 anni, aveva pubblicato su Youtube e Facebook dichiarazioni che mostravano "un'inclinazione al razzismo e tendenze estremiste"... ora gli islamici assassini nazi shariah diventeranno gli eroi rivoluzionari?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/24/aggressore-ny-vicino-estremismo-islamico_1b59d006-78cc-4641-bd05-91cf12dfc995.html
LA MASSONICA GESTIONE DEL POTERE, USUROCRAZIA ROTHSCILD, NON LASCIA MOLTO SPAZIO ALLA FANTASIA, E NEANCHE ALLO SCONTRO DIALETTICO! IN FONDO IN FONDO, LA AVIDITà DELLE BANCHE, DEVE ESSERE ACCONTENTATA, E I POPOLI SCHIAVI, DEVONO MORIRE DISSANGUATI!
MASSONI BILDENBEG, HANNO DISTRUTTO LA ECONOMIA, ED HANNO SPENTO LA SPERANZA! Ecco perché i ricchi sono sempre più ricchi ed i poveri sono sempre più poveri! MA, PRIMA DELLA RIVOLUZIONE: I POPOLI SARANNO STERMINATI CON LA GUERRA MONDIALE!
Summit Ue, scambio battute Renzi-Barroso.
All'arrivo del premier alla seconda giornata del vertice europeo.
24 ottobre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/summit-ue-scambio-battute-renzi-barroso_582be20f-6321-40f4-bd14-6830a6626ae9.html
'Sua Act', la legge antiterrorismo indiana, è ILLEGITTIMA, INFATTI, NON PUò ESSERE APPLICATA, CONTRO, I SOLDATI ITALIANI CHE ERANO IN MISSIONE ANTITERRORISMO, A LORO VOLTA, PERCHé è COME SE, UNA AGENZIA, SUPERGOVERNATIVA ENTRASSE IN CONFLITTO CONTRO, SE STESSA! Se l'India dice che la Italia è un terrorista, poi, non c'è altra possibilità per la NATO che dichiarare guerra all'India! QUINDI, SI PROCEDA CON UN iter di magistratura: ORDINARIA, E SI PORTINO LE PROVE.. POI, VERRANNO FUCILATI TUTTI I COMPLICI DEL GOVERNO DEL KERALA, PERCHé, I PESCATORI SONO STATI UCCISI, CON ARMI CHE NON ERANO IN DOTAZIONE AI NOSTRI FUCILIERI DELLA MARINA!
24 ottobre 2014. "Sua Act" è l'acrononimo di "Legge per la repressione degli atti illeciti contro la sicurezza della navigazione marittima e le strutture fisse sulla piattaforma continentale". Si tratta di uno strumento giuridico adottato dall'India nel 2002 per dare esecuzione a un'omonima Convenzione internazionale firmata a Roma nel 1988 dopo il dirottamento della nave Achille Lauro, avvenuto tre anni prima da parte di un gruppo di terroristi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/24/sua-act-la-legge-antiterrorismo-indiana_00a16b5e-f235-4fbb-bfdd-0cba683e6734.html
[ SOVRANITà MONETARIA EUROPEA IMMEDIATAMENTE! STOP A QUESTA CONGIURA DI FARISEI MASSONI BILDENBERG! NOI NON SIAMO GLI SCHIAVI CHE DOBBIAMO PAGARE AD INTERESSE I NOSTRI SOLDI A ROTHSCHILD! ] UE è diventata un aguzzino, perché, è una truffa Rothschild senza sovranità monetaria! ] Cameron, riunione urgenza su bilancio Ue
Dopo richiesta di contributo extra a Londra da 2,1 miliardi
24 ottobre 2014. SOLTANTO I FESSI POSSONO RIMANERE UN MINUTO DI PIù IN QUESTO CRIMINE! LONDRA,  David Cameron ha chiesto ai ministri della Finanza europei una riunione d'urgenza per discutere del bilancio Ue dopo che è stato detto a Londra di pagare un contributo extra da 2,1 miliardi di euro. Ne dà notizia la Bbc secondo cui Cameron ha interrotto a Bruxelles una riunione coi leader Ue e definito la richiesta ''inaccettabile''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/cameron-riunione-urgenza-su-bilancio-ue_b2afbb1f-8078-4818-af50-d27ddb21e1e2.html
GLI ISLAMICI CHE HANNO UNA MEDIA DI OTTO FIGLI? PRESTO PRENDERANNO LA SHARIAH, E L'EUROPA SPARIRà SENZA NEANCHE AVERE IL BISOGNO DI DIFENDERSI! TUTTI GLI IMMIGRATI MUSULMANI ORA, DEVONO ESSERE RESPINTI!
Le Pen: riprendiamo controllo frontiere. Ancora tensioni su migranti a Calais nella 'Lampedusa del Nord'. 24 ottobre 2014. (ANSA) - PARIGI, 24 OTT - La leader del Front National, Marine Le Pen, tuona contro le regole di Schengen e chiede che la Francia recuperi "il controllo delle sue frontiere". Nel corso di una visita a Calais - la cosiddetta 'Lampedusa del Nord' - Le Pen ha denunciato l'inazione della maggioranza socialista e dell'opposizione neogollista. "L'Ump e il Ps non fanno niente", ha denunciato, aggiungendo: "Non vogliono risolvere il problema dell'immigrazione clandestina. Per agire bisogna avere coraggio".
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
condivido tutto brava
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/le-pen-riprendiamo-controllo-frontiere_9a11e0f2-d8c1-4f35-a734-1b7ce51e24c2.html
SE, I ROTHSCHILD FMI BCE SPA, FED, GMOS, NON FANNO LA GUERRA MONDIALE? POI, IL FMI SPA, COLLASSERà, E CON LUI IL NWO SCOMPARIRà! LA AGENDA DEL TALMUD NON PUò FERMARSI, E QUINDI, LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE.. QUESTO è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, LA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI MARRANI BILDENBERG! LA RUSSIA CINA ISRAELE, ECC.. SONO COSTRETTI A STARE AL GIOCO. E LA LEGA ARABA SHARIAH NAZI, CERCHERà DI RADDOPPIARE LA SUA SUPERFICIE!  24 ottobre 2014. MA, TUTTI LO SANNO LA GUERRA MONDIALE NON SARà STATA COLPA DELLA RUSSIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-aumentano-spese-militari_c2e922b7-984c-4e2f-94b6-f4a9d8327ca4.html
MOSCA, a Russia si prepara ad aumentare di un terzo le proprie spese militari il prossimo anno arrivando a investire 3.300 miliardi di rubli, cioè circa 62 miliardi di euro. Lo ha detto Viktor Zavarzin, un membro della commissione Difesa della Duma, commentando l'approvazione in prima lettura del bilancio statale per il 2015. Le spese militari rappresenteranno il 4,2% del Pil russo e il 21,2% delle spese di bilancio.
=================
QUESTO è IL SUO ASPETTO POSITIVO, QUANTO, INCOnCLUDENTE SUL PIANO STRATEGICO, PERCHé, IL MASSONE, NON POTRà MAI SCENDERE DALLA AGENZA JABULLON FARISEI, CHEn DI FATTO HANNO DECISO DI FAR DISTRUGGERE ISRAELE, DI NUOVO! infatti, nessuno può essere più corrotto, di colui chen fa di se stesso, il nemico della Russia, ed il nemico della democrazia chen in Donbass è stata profanata!! ] [ La più decisa correzione di rotta ha riguardato tuttavia i rapporti con Israele, dove il governo a trazione nazionalista di Benyamin Netanyahu, protagonista di non poche frizioni con l'amministrazione Obama e con diversi Paesi europei, ha trovato in Harper "il miglior amico" occidentale dello Stato ebraico. Un amico che nel 2006 ha difeso la campagna militare israeliana contro gli Hezbollah in Libano e nei mesi scorsi ha giustificato senza incertezze i raid sulla Striscia di Gaza controllata da Hamas. Ma che ha pure osteggiato le iniziative diplomatiche del presidente Abu Mazen per un riconoscimento della Palestina dall'Onu. E si è spinto fino a rifiutare di definire illegali - in contrasto con le note ufficiali del suo stesso ministero degli Esteri - le colonie israeliane nei Territori e i nuovi piani edilizi in Cisgiordania o a Gerusalemme est. Posizioni che secondo alcuni giornali canadesi hanno contribuito al flop della candidatura di Ottawa per un seggio al Consiglio di Sicurezza dell'Onu nel 2010. E che potrebbero non essere estranee alle raffiche contro Ottawa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/22/il-canada-del-falco-harper-si-scopre-in-prima-linea_059be41f-54ae-4a71-9859-5d5fec20551d.html
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei! la agenda talmud NATO FMI NWO, ha gettato la maschera! ] [questo è il crimine giuridico INTERNAZIONALE, l'avere pensato, DA PARTE DI MERKEL UE USA BILDENBERG NATO, FARISEI, ILLUMINATI JABULLON, che, sopra un golpe di Kiev CIA cecchini, si potesse rifondare la democrazia! l'avere pensato che il volere plebiscitario del popolo, non potesse avere nessun valore! ] LE PAROLE CRIMINALI, irresponsabili, di spietati nazisti massoni, CHE, ADESSO SEGUONO? MERITANO,  da sole, AL 100% LA GUERRA MONDIALE!  [  MOSCA, 24 OTTobre. Sono 4,6 milioni i cittadini ucraini che, non potranno votare alle elezioni parlamentari di domenica prossima: si tratta dei residenti delle zone del sud-est occupate dai separatisti e degli abitanti della Crimea, la penisola russofona sul Mar Nero che Mosca ha strappato a Kiev a marzo. Cosi' Olga Aivazovska, una rappresentante dell'ong per la regolarità delle elezioni in Ucraina 'Opora'. Non voteranno il 49% degli elettori della regione di Donetsk e il 69% di quelli della regione di Lugansk.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ucraina-voto-escluse-46-mln-persone_e08d0e90-c18a-45e0-ae5d-0209f05533fa.html
ecco i complici, il regime GENDER Bildenberg, per la distruzione dei popoli europei!
BRUXELLES, 24 OTT - Terminato l'incontro a 28 del Vertice Ue i leader di eurolandia sono riuniti in formato Eurosummit a 18. Alla riunione - una colazione di lavoro - partecipa anche il presidente della Bce, Mario Draghi. Presente anche, come osservatore, la Lituania
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-terminato-vertice-a-28_6249ecf8-6639-42c2-9dc5-2d62eecce5d1.html
Palestinese in auto contro la folla a Gerusalemme, per l'agenzia Maan aveva problemi mentali. Ma secondo la polizia israeliana era un terrorista. 24 ottobre 2014. Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua automobile aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre otto persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia di stampa palestinese Maan ha intanto appreso che, a causa delle sua difficolta', al-Shaludi aveva fissato ieri unappuntamento con uno psichiatra.
Stasera intanto a Gerusalemme est si prevede che la tensione tornera' a salire quando gruppi di ultra' ebrei terranno una
marcia attorno alle Mura della Citta' vecchia. Hanno annunciato che avranno con se' rotoli della Bibbia che - spiegano -
''saranno un giorno introdotti in un nuova sinagoga'' che sperano di edificare sulla Spianata delle Moschee: ossia su quello che gli ebrei chiamano 'il Monte del Tempio'.
Ancora tensioni a Gerusalemme, "pietre contro asilo ebraico"
Nuovi incidenti stamattina a Gerusalemme dove, secondo i media israeliani, ''palestinesi mascherati'' hanno lanciato pietre verso un asilo ebraico non distante dalla parte est della citta'. La scorsa notte intanto si sono svolti i funerali della piccola di tre mesi, Haya Zizzel Braun, uccisa nell'attentato di ieri quando un uomo indicato dagli investigatori israeliani come vicino a Hamas ha investito un gruppo di persone alla fermata di un tram. Alle esequie - con centinaia di persone - hanno preso parte il presidente di Israele Reuven Rivlin e il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat. ''Assistiamo - ha accusato Rivlin - a un crescente incitamento (alla violenza) nelle strade arabe e a Gerusalemme. Incitamento che sfortunatamente riceve appoggio dai leader arabi''
Usa condannano con forza
Gli Stati Uniti "condannano con forza" l'attacco compiuto ieri a Gerusalemme. Lo ha detto la portavoce del dipartimento di Stato, Jennifer Psaki. "Esprimiamo le nostre profonde condoglianze alla famiglia della bambina, una cittadina americana secondo quanto riferito, uccisa nell'attentato e preghiamo per il pieno recupero dei feriti", ha aggiunto. "Esortiamo inoltre tutte le parti a mantenere la calma ed evitare una escalation della tensione a causa di questo attentato", ha concluso.
Netanyahu, Gerusalemme sotto attacco dell'Anp
Impegnato dopo l'attentato di ieri ad elaborare nuove misure per mantenere l'ordine pubblico, Benyamin Netanyahu ha affermato che ''Gerusalemme si trova sotto un attacco sostenuto dal presidente dell'Anp Abu Mazen'', che - a suo dire - ''esalta gli assassini ed abbraccia l'organizzazione in cui militano i terroristi, Hamas''. Il premier israeliano ha rilanciato queste sue accuse - già respinte da Abu Mazen - dopo una consultazione straordinaria con i responsabili della sicurezza e col sindaco della città.
Attentato a Gerusalemme. Un palestinese legato ad Hamas si è lanciato ieri con un'auto contro una decina di persone ad una fermata del tram. Una bambina di tre mesi è rimasta uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave. Il palestinese Abdel Rahman a-Shaludi (20 anni, con alle spalle un periodo di detenzione in Israele), che guidava il veicolo, è stato colpito dagli spari di una guardia civile. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato l'invio immediato di rinforzi di polizia a Gerusalemme.
Dirigente Jihad, negoziati il 27 ottobre al Cairo
 Il dirigente della Jihad islamica Khaled al Batsh ha annunciato che i negoziati indiretti israelo-palestinesi sulla tregua a Gaza riprenderanno il 27 ottobre al Cairo, su invito dell'Egitto. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano al Ahram. Batsh ha aggiunto che l'ordine del giorno resta lo stesso perché le richieste palestinesi non sono state ascoltate, come l'annullamento delle misure prese da Israele in Cisgiordania, l'allargamento delle zone di pesca e la questione di un porto e di un aeroporto nella Striscia di Gaza.
Gaza, esplode ordigno israeliano, muore bimbo 4 anni
Un bambino palestinese di 4 anni, Sami Abu Jrad, e' stato investito ieri a Beit Hanun (Gaza) da una deflagrazione dopo aver toccato un ordigno israeliano rimasto sul terreno in seguito al conflitto dell'estate scorsa. Lo ha reso noto Ashraf al-Qidra, un portavoce del ministero della sanita', secondo cui il bambino e' morto dopo il ricovero in ospedale. Dalla fine del conflito, precisa la agenzia di stampa Maan, altri nove palestinesi sono rimasti uccisi in circostanze analoghe. Come loro anche il videoreporter italiano Simone Camilli ha trovato la morte in una deflagrazione accidentale nel nord della Striscia mentre artificieri palestinesi cercavano di disinnescare una granata.
https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte!  ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
Quello che mi lascia perplesso nel leggere i commenti, è che tanti ricordano gli orrori della guerra con la morte di gente innocente, durante le efferate battaglie CHE IL TERRORISMO DI Hamas HA IMPOSTO ALL'esercito israeliano a Gaza, MA NESSUNO MANIFESTA SDEGNO E RAMMARICO PER L'UCCISIONE IERI DI UNA BIMBA ISRAELIANA IN FASCE DA PARTE DI UN CRIMINALE DI HAMAS! SE QUESTO NON è' ANTISEMITISMO DA POPOLO FASCISTA ALLORA NON TROVO ALTRE SPIEGAZIONI, SE NON LA MANCANZA TOTALE E DILAGANTE DI SENSIBILITA' E IMPARZIALITA'.
========================
Putin: gli USA "non riescono a portare avanti" un mondo unipolare, quindi cercheranno di avere il controllo del mondo, attraverso, la guerra mondiale nucleare! ] FARISEI SALAFITI LA SINAGOGA DI SATANA, SONO ALLEATI DELLA LEGA ARARA, CONTRO, LA RUSSIA! DOBBIAMO ESSERE FORTI PERCHé DIO JHWH SARà CON NOI! I MOSTRI NON PASSERANNO! [ Gli Stati Uniti "non riescono a portare avanti" un mondo unipolare, ora cercano di ricreare una specie di "sistema quasi bipolare", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin. "Il mondo unipolare era scomodo, "insostenibile" e difficile da gestire per lo stesso cosiddetto leader "autonominato"... Da qui nascono i tentativi odierni, ormai già in una nuova fase storica, di ricreare una specie di mondo "quasi bipolare" e il sistema "quasi bipolare" come un modello pratico in cui riprodurre, in questo caso, la leadership americana", ha detto Putin alla conferenza del Forum internazionale "Valdai".
Putin: le pretese per esclusivismo provocheranno una risposta e porteranno l'effetto opposto. Le pretese per l'esclusivismo inevitabilmente genereranno resistenza e reazione di ritorsione e alla fine porteranno l'effetto opposto, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin.
"Tali tentativi non solo deformano fortemente la realtà, ma entrano in contraddizione con la diversità del mondo. Tali passi inevitabilmente provocheranno una resistenza, una risposta e porteranno un effetto del tutto opposto", ha detto Putin, parlando ai partecipanti della Club internazionale di discussione "Valdai".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-pretese-per-esclusivismo-provocheranno-una-risposta-e-porteranno-leffetto-opposto-9875/
SE, NON CI FOSSERO MIRE IMPERIALISTE DI FARISEI SALAFITI? POI, ANCHE I CONFINI DEGLI STATI SAREBBERO UNA FORMALITà! ] [ Putin, Ucraina non vuole risolvere crisi! come SONO IVENTATI NAZISTI MERKEL BILDENBERG PER NON RICONOSCERE, LA VOLONTà PLEBISCITARIA DEI POPOLI? LA UNITà NAZIONALE NON è UN DOGMA ASSOLUTO! LA VITA UMANA, VALE DI PIù! IL DIALOGO VALE DI PIù!
In modo pacifico,"ma l'uso della forza porta ad un vicolo cieco". 24 ottobre 2014 MOSCA, 24 OTT - Kiev non mostra di voler "risolvere il problema del sud-est" ucraino - dove da aprile è in corso un conflitto tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti - attraverso il dialogo politico. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una conferenza a Soci aggiungendo che l'uso della forza "porta a un vicolo cieco".
=============
ANTIMO MARANDOLA CODARDO, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!
TU FAI CON ME, IL DIO INVISILE, COME, GLI ILLUMINATI PARASSITI USURAI .. PERCHé, TU SAI BENE CHE, CONTRO DI ME, IL TUO POTERE MASSONICO è NULLA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! SMETTILA DI FARTI PROTEGGERE DA: ROTHSCHILD MERKEL facebook, e tutti i traditori dei popoli, i complici del FMI! voi ci avete rubato la nostra sovranità monetaria! .. è inutile, che tu FAI CON ME, IL DIO INVISILE, COME, GLI ILLUMINATI PARASSITI USURAI .. PERCHé, TU SAI BENE CHE, CONTRO DI ME, IL TUO POTERE MASSONICO è NULLA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, perché anche se il sistema massonico facebook, di te, ha fatto "l'uomo invibile?" TUTTAVIA LA PUZZA DELLA TUA MERDA, IO LA SENTO LO STESSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ] TU NON ESITERESTI A FARE RITORNARE NEI FORNI CREMATOI, DI HITLER, I TUOI EBREI, PUR DI CONTINUARE A RUBARE: A NOI, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO!   C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 MALIGNO CRIMINALE ASSASSINO: 400 MARTIRI CRISTIANI, OGNI GIORNO, PERDONO LA VITA PER LA SHARIAH! QUALE LIBERTà DI RELIGIONE? QUALE RECIPROCITà, TI DA IL DIRITTO DI PARLARE? https://www.facebook.com/carlo.quirici Carlo Quirici https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, 1. battaglia di Lepanto, e, 2. di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
=====================
https://www.facebook.com/severino.buratti tu dici: "Israele terra rubata ai palestinesi, vedere il film "la storia del sionismo" [[ answer ]] forse che gli ebrei non erano preiposti a vivere in pace con i musulmani? QUESTA è LA VERITà: "è IMPOSSIBILE VIVERE IN PACE CON I MUSULMANI!"
 CHI FA GUERRE DI AGGRESSIONE, E TERRORISMO, DEVE ESSERE STERMINATO.. ISRAELE HA IL DIRITTO GIURIDICO DI STERMINARE I PALESTINESI 1000 VOLTE!
PERCHé, I SATANISTI AMERICANI LO IMPEDISCONO? ma, un cul0 come te, non potrebbe mai capire una domanda come questa!
Abu Abdul  https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 QUALI DIRITTI UMANI PER POVERI PEDOFILI POLIGANI, DI PENA DI MORTE PER BLASFEMIA APOSTASIA, TU VUOI PROTEGGERE IN ONU? NON CREDO IO CHE. TU POTRESTI RISPONDERE ALLE MIEI DOMANDE.. ma, perché gli ebrei non devono mai avere una PAtria, per vendicarsi (giustamente, contro di noi) come tu dici: "Un giorno ci sarà una Norimberga anche per voi, e tutti criminali sionisti dovranno pagare per le loro atrocità, la terra rubata verrà restituita ai Palestinesi. Mi piacerebbe vedere le lobby economiche ebraiche disfarsi come neve al sole, allora ci sarà pace nel mondo e il mondo capirà quale è il vero impero del male." http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
Sonny Salas · Top Commentator
Saverino,te la faccio facile facile.Dal 48 al 67 la "palestina" e un pezzo di Egitto e un pezzo di Giordania.Nel 67 tali paesi (Egitto e Giordania) dichiarano guerra ad Israele e PERDONO.Israele quindi occupa un pezzo di Egitto (Gaza) e un pezzo di Giordania(cisgiordania),,Penso che lo sai che quando perdi una guerra perdi parte del territorio? (Istria di dice qualcosa?). Se questi pezzi di terra erano la" palestina",allora erano occupati anche prima da Egitto e Giordania. In ogni caso nel 2005 Israele lascia unilateralmente Gaza,i risultati poi li conosciamo tutti.......!!!!!!!
Cesare Adami · Firenze
Qualche genio, esperto di storia, chiama Nazi gli israeliani; forse, nella sua ricerca storica, ha saltato il punto che parlava di Al Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme, che creò la Brigata Musulmana Handshar , brigata delle SS, ma dai, non lo sapevate, storici del cazzo, non sapevate, della Brigata Ebraica, medaglia d'oro della resistenza,
======================
chi la fa, l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame, ed alla vergogna! ] PURTROPPO, è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI! .. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA! ] [
Russia blocca 600 tonnellate di carne Ue
Guardie russe bloccano 26 camion con carne 'vietata' da sanzioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-blocca-600-tonnellate-di-carne-ue_caf0b209-2f18-43bf-8d5b-9b8a5e1fc0b4.html
MOSCA, 24 OTT - La Russia ha sequestrato 600 tonnellate di carne nascoste sotto barattoli di marmellata, bottiglie di succhi di frutta, confezioni di gomme da masticare e di funghi surgelati. Il carico, che viaggiava congelato su 26 camion provenienti dai porti di Anversa, Amburgo e Rotterdam è stato bloccato nel braccio di ferro delle sanzioni per la crisi ucraina tra Mosca e l'Occidente. A insospettire i doganieri à stato il fatto che marmellate e chewing-gum non hanno bisogno di viaggiare congelati.
====================
Putin: la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dell'Occidente. La comunità globale del business ora si trova sotto una pressione senza precedenti da parte dei governi occidentali, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin, parlando ai partecipanti Club internazionale di discussione "Valdai". "I progetti economici congiunti, gli investimenti reciproci oggettivamente avvicinano i Paesi, aiutano ad ammortizzare i problemi attuali nelle relazioni internazionali. Tuttavia oggi la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dei governi occidentali", ha detto il Presidente della Federazione Russa. "Che business può essere, quali attività, dove trovare convenienza economica, pragmatismo quando è stato si lancia lo slogan: "La Patria è in pericolo, il mondo libero è in pericolo, la democrazia è in pericolo", ha aggiunto Putin.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-comunita-globale-del-business-e-sottoposta-a-pressioni-senza-precedenti-da-parte-dellOccidente-0938/
Putin: le sanzioni politicamente motivate contro la Russia sono un errore, infliggono danni a tutti. Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito le sanzioni politicamente motivate contro la Russia come un errore che causa danni a tutti. "Ritenevo e ritengo che le sanzioni politicizzate sono state un errore che causa danni a tutti", ha detto Putin, parlando alla conferenza al Club internazionale "Valdai". Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a causa della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio, l'UE e gli Stati Uniti sono passati dalle sanzioni singole contro alcune persone fisiche e giuridiche alle misure contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni antirusse, tra cui l'UE. La Russia insieme alla sostituzione delle importazioni ai prodotti nazionali stabilizza le forniture dei prodotti provenienti da Asia, Africa e America Latina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-sanzioni-politicamente-motivate-contro-la-Russia-sono-un-errore-infliggono-danni-a-tutti-1300/
chi la fa, l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame, ed alla vergogna! ] PURTROPPO, è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI! .. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA!
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. amico, chi potrebbe dire, come tu dici: "i satanisti sono i miei alleati" Certo, lo sciacallo è un predatore, ma, il Leone prima o poi, lo mangerà! Farisei satanisti, Possono nascondersi sotto terra, nelle loro città sotterranee e possono uccidere ogni forma di vita sulla superficie pianeta, in tanti modi diversi! tu lo sai che, in USA Ue, loro non sono i cristiani! loro possono farlo!
=====================
Renzo Puccetti. I VELENI DELLA CONTRACCEZIONE. ISBN: 978887094-835-6.dimensioni: 140 x 210 mm, rilegatura: brossura, collana: Filosofia e Teologia, pagine: 416. anno: 2013. € 25,00, La pillola contraccettiva ha rivoluzionato la società, ha sconvolto gli equilibri demografici, ha rotto l'unità della dottrina cristiana ed ha lacerato la Chiesa Cattolica in un confronto senza esclusione di colpi. Il libro narra la scoperta della pillola, il suo sviluppo e la diffusione, le lobbies del controllo demografico, la risposta dei metodi naturali, la battaglia tra vescovi, teologi, medici, associazioni di laici, il ruolo di Paolo VI, lo scontro sulla contraccezione negli anni che precedettero e seguirono il Concilio Vaticano II, la redazione dell'Humanae vitae, la fedeltà e la ribellione al Papa. Ed ancora la dottrina dei padri della Chiesa, lo strappo degli anglicani, il Magistero dei pontefici, le mosse di Giovanni Paolo II, l'insegnamento di Benedetto XVI, le conseguenze della diffusione della mentalità contraccettiva sulla famiglia e la società. Per la prima volta in lingua italiana la ricostruzione dettagliata dei fatti e l'analisi scientifica degli effetti realizzata attraverso un'imponente analisi bibliografica. Un testo di riferimento per gli studiosi che narra il tentativo di cambiare la dottrina cattolica sul matrimonio e la contraccezione e con essa, potenzialmente, l'intero volto della Chiesa, raccontato in modo semplice ed avvincente anche per il lettore comune. Leggi l´anteprima
Renzo Puccetti - medico, specialista in Medicina interna, docente di Bioetica al Pontificio Ateneo Regina Apostolorum e al Master in Bioetica del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II. Socio fondatore della Società Medico-Scientifica Promed Galileo, è membro della Research Unit dell'European Medical Association. È autore di libri e di numerosi articoli scientifici di bioetica pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. Per questi temi collabora con numerose riviste e conduce una seguita trasmissione radiofonica.
==========================
SI CONTINUA ANCORA, A GIRARE INTORNO AL VERO PROBLEMA: LA USUROCRAZIA: LA MADRE DI OGNI DISFUNZIONE! IN QUESTO MODO L'AMMALATO TERMINALE MORIRà! SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI: SPA ROTHSCHILD L'USURAIO DIO JABULLON! I COMPLICI DI ROTHSCHILD CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA ED ORA IL LORO SISTEMA MASSONICO CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! BRUXELLES, 24 OTTOBRE - "Stimo molto il lavoro di Mario Draghi" che "fa un ottimo lavoro per l'eurozona". Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nella conferenza stampa a conclusione del vertice Ue, durante la quale si è detta d'accordo con le proposte del presidente della Bce per l'Eurozona ed ha sottolineato "l'indipendenza della Bce, che apprezziamo molto".
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-merkel-stimo-molto-lavoro-draghi_0358dfc9-f07d-47bb-9d7e-5552c6fd576a.html
BRUXELLES, 24 OTT - "A volte ci sono delle riunioni, certi momenti in cui persino Adenauer e De Gasperi diventerebbero euroscettici: c'è ancora tanto da fare contro la burocrazia e tecnocrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi, lasciando il vertice Ue di Bruxelles.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-renzi-lavorare-contro-burocrazia_373e55bc-37e4-4421-8da7-866bb925ed33.html
tutte le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria! MA, TU DEVI MORIRE, E QUESTA è L'UNICA VERITà CHE TU PUOI CONOSCERE SENZA SOVRANITà MONETARIA! ]
Ue:Merkel,importanti misure per crescita
Bei giocherà un ruolo. Necessario individuare campo investimenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/uemerkelimportanti-misure-per-crescita_0de38de3-fbd5-4b5c-907c-9567c2d45cc6.html
 [ YOUTUBE 666 -- amico, io credo che, come, io sono diventato invisibile a tutti i tuoi utenti? così ugualmente, io sono diventato invisibile anche, agli utenti di facebook! Nessuno risponde più ai miei commenti su ANSA!
il sistema massonico mi ha isolato! .. MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! NON SI PUò FARE IL GIOCO SPORCO CONTRO DI ME, E POI DIRE: "IO MI SENTO BENE, PERCHé, comunque, io STO ANDANDO A MORIRE COME QUEL PEZZO DI MERDA DI UN VIGLIACCO CHE, IO SONO!"

SI CONTINUA ANCORA, A GIRARE INTORNO AL VERO PROBLEMA: LA USUROCRAZIA: LA MADRE DI OGNI DISFUNZIONE! IN QUESTO MODO L'AMMALATO TERMINALE MORIRà! SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI: SPA ROTHSCHILD L'USURAIO DIO JABULLON! I COMPLICI DI ROTHSCHILD CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA ED ORA IL LORO SISTEMA MASSONICO CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! BRUXELLES, 24 OTTOBRE - "Stimo molto il lavoro di Mario Draghi" che "fa un ottimo lavoro per l'eurozona". Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nella conferenza stampa a conclusione del vertice Ue, durante la quale si è detta d'accordo con le proposte del presidente della Bce per l'Eurozona ed ha sottolineato "l'indipendenza della Bce, che apprezziamo molto".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-merkel-stimo-molto-lavoro-draghi_0358dfc9-f07d-47bb-9d7e-5552c6fd576a.html
BRUXELLES, 24 OTT - "A volte ci sono delle riunioni, certi momenti in cui persino Adenauer e De Gasperi diventerebbero euroscettici: c'è ancora tanto da fare contro la burocrazia e tecnocrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi, lasciando il vertice Ue di Bruxelles.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/ue-renzi-lavorare-contro-burocrazia_373e55bc-37e4-4421-8da7-866bb925ed33.html
QUESTO SITO è UNA TRUFFA! CHI è CHE HA CANCELLATO CRISTIANAMENTE I MIEI COMMENTI? https://www.facebook.com/groups/chiesacattolica/10152444796377145/
Putin: SOLTANTO UNIUS REI, PUò DARE STABILITà AL MONDO! un mondo policentrico non risolve il problema della sicurezza
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-formazione-di-un-mondo-policentrico-di-per-se-non-risolve-il-problema-della-sicurezza-1722/
 =============== CATTOLICI DI MERDA! QUESTO SITO è UNA TRUFFA! CHI è CHE HA CANCELLATO CRISTIANAMENTE I MIEI COMMENTI? https://www.facebook.com/groups/chiesacattolica/10152444796377145/
Putin dichiara il rischio di conflitto con le grandi potenze. [[ MANTENETEVI FORTI, TRA UN POCO TREMMA TUTTO! ]]
La probabilità di una serie di conflitti acuti con coinvolgimento delle grandi potenze è aumentata bruscamente, ha detto Vladimir Putin alla una riunione del Club "Valdai" venerdì.
"Già oggi è aumentata bruscamente la probabilità di una serie di conflitti violenti, con partecipazione se non diretta, almeno indiretta delle grandi potenze. Intanto il fattore di rischio è diventano non le solite contraddizioni interstatali, ma anche l'instabilità interna dei singoli Stati", ha detto Putin.
Questo riguarda particolarmente i Paesi che si trovano all'incrocio degli interessi geopolitici dei grandi Stati o al confine dei continenti storico-culturali, economici, di civilizzazione, ha detto il Presidente. "L'Ucraina è uno degli esempi di questo tipo di conflitto che ha un impatto sulla distribuzione mondiale delle forze e penso che non sia l'ultima", ha detto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-dichiara-il-rischio-di-conflitto-con-le-grandi-potenze-8684/
ONU: 824 mila persone hanno abbandonato le loro case in UcrainA, Almeno 824 mila persone sono state costrette a lasciare le loro città dopo l'inizio del conflitto in Ucraina, riferisce l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati.
Secondo il rapporto, 430 mila persone si sono spostate all'interno del Paese, 387 mila sono entrate nel territorio della Russia, altre 6600 hanno chiesto asilo all'Unione Europea e alla Bielorussia.
Secondo le Nazioni Unite, a settembre il numero delle persone che si sono spostate all'interno del Paese è pari a 170 mila persone.
L'ONU ringrazia la Russia per l'aiuto ai rifugiati ucraini
14 luglio, 17:47
L'ONU registra 46mila rifugiati in Ucraina
25 giugno, 03:42
L'ONU elogia l'accoglienza dei profughi ucraini in Russia
19 ottobre, 11:06
L'ONU apprezza gli sforzi della Russia per accogliere i profughi ucraini del Donbass
4 ottobre, 23:52
In Ucraina il numero degli sfollati ammonta a 900mila persone
26 settembre, 10:09
Bais Wack-Voya
L'ONU elogia la Russia: "unica" l'accoglienza dei profughi ucraini del Donbass
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale
3 settembre, 12:10
Amnesty International e Human Rights Watch monitoreranno l'Ucraina orientale
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/ONU-824-mila-persone-hanno-abbandonato-le-loro-case-in-Ucraina-3837/
==========================
tu benedici, che, anche noi benediciamo, per la felicità dei bambini in ogni angolo del mondo! Viva Gesù! https://www.facebook.com/events/691960157567534/?notif_t=plan_user_invited
============================
tutte le MENZOGNE DEGLI ASSASSINI MASSONI MERKEL BARROSO, I SATANISTI BILDENBERG: FARISEI ANGLO-AMERICANI USUROCRATICI ROTHSCHILD SPA, PER L'AVVENTO DEL REGNO DI SATANA! QUESTI SONO DEMONI JABULLON! IL MALE CHE VOGLIONO FARE AI POPOLI? RICADA CONTRO DI LORO!
Putin: l'importante in Ucraina è cessare immediatamente la guerra. I tentativi di usare la forza per risolvere la situazione nel sud-est dell'Ucraina la metteranno solo in un vicolo cieco, ritiene Vladimir Putin.
Solo dopo la cessazione della guerra si può parlare di ripresa del dialogo tra Kiev e Donbass, ha detto Putin, intervenendo alla conferenza al Club "Valdai".
Il Presidente ha sottolineato che la Russia interviene in favore della piena attuazione degli accordi di Minsk da tutte le parti sia per le milizie che per le forze governative.
Putin ha osservato che la riluttanza di Kiev per risolvere il problema attraverso i negoziati è uno dei problemi principali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-l-importante-in-Ucraina-e-cessare-immediatamente-la-guerra-9062/
Obama ha esorta tutto il mondo ad unirsi contro la Russia
Testimonianza diretta dall'Ucraina: Slavyansk
Esperto ucraino: non vi è alcuna prova che il Boeing sia stato abbattuto
L'aereo di linea a fusoliera larga rafforzerà la sicurezza di Russia e Cina
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall'accerchiamento senza combattere
29 agosto, 15:38
Barack Obama, Tallin
Il Cremlino smentisce Obama sulla presenza di militari russi in Ucraina
4 settembre, 14:38
Vladimir Chizhov
Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso
2 settembre, 19:45
Manuel Barroso e Vladimir Putin
Cremlino: estrapolata dal contesto la frase di Putin sulla "conquista di Kiev"
2 settembre, 11:59
José Manuel Barroso e Vladimir Putin
Commissione Europea: le parole di Putin riportate da Barroso estrapolate dal contesto
5 settembre, 12:11
Poroshenko soddisfatto della rinuncia alla forza di Putin in Ucraina
24 giugno, 16:51
Putin, quella in Ucraina non è l'ultima crisi che influenza l'equilibrio globale
24 ottobre 2014, 20:17
Putin: non ho mai messo in discussione la sovranità dell'Ucraina
=================
TUTTA LA DEMOCRAZIA DEI MASSONI BILDENBERG MERKEL HITLER! ]
Le autorità ucraine tagliano i canali russi alla popolazione.
La comunità internazionale deve influenzare Kiev, che "continua a tagliare i canali televisivi russi agli abitanti del Paese", ha detto il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri Konstantin Dolgov.
In precedenza, il Ministero dell'Interno ucraino ha chiesto il divieto di trasmissione dei canali televisivi, nel cui azionariato ci sia una qualsiasi società russa. All'inizio di settembre, il Consiglio Nazionale dell'Ucraina sulla Televisione e la Radio ha pubblicato la lista dei 15 canali televisivi russi cui è vietato trasmettere nel Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Le-autorita-ucraine-tagliano-i-canali-russi-alla-popolazione-1443/
A Fra Massimo Donadio: GRAZIE PER IL TUO AMORE, PER TUTTI I TUOI SACRIFICI DI AMORE, E PER TUTTI I TUOI COMBATTIMENTI SPIRITUALI! GRAZIE, PER IL DONO DELLA TUA VITA AL REGNO DI DIO! TUTTI TI AMIAMO E TI BENEDICIAMO! TUTTI GLI UOMINI UMILI E PACIFICI DEL PIANETA TI AMANO!
https://www.facebook.com/framassimo.donadio?notif_t=friend_confirmed
dobbiamo fermare questi assassini in Ucraina! UE ed USA, porteranno per la storia il peso di tutto questo male! NESSUNO PUò CALPESTARE LA VOLONTà DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, DEL DONBASS IMPUNEMENTE!
La Russia ha beccato l'Ucraina in una falsa denuncia all'OMC. Secondo l'OMC, l'Ucraina non ha presentato un reclamo all'Organizzazione mondiale del commercio a causa del divieto della Russia sulla fornitura di frutta e verdura. Come ha riportato il Ministero dello Sviluppo Economico della Russia, le informazioni sono state verificate all'OMC e nella rappresentazione della Russia all'OMC.
In precedenza, il Ministero delle Politiche Agrarie dell'Ucraina ha annunciato la presentazione di un tale reclamo.
L'agenzia ha stimato che le perdite degli agricoltori ucraini potranno raggiungere alla fine dell'anno 17 milioni dollari, nel 2015 ne sono stati stimati 62 milioni.
La Russia dal 22 ottobre ha vietato le importazioni dei prodotti vegetali dell'Ucraina a causa di sospetto di riesportazione dei prodotti dell'UE. In questo caso, è stata fatta un'eccezione per la Turchia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/La-Russia-ha-beccato-lUcraina-in-una-falsa-denuncia-all-OMC-7104/
Gli inquirenti del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina hanno perquisito gli uffici delle compagnie che forniscono servizi per la trasmissione dei canali televisivi russi in Ucraina. L'agenzia RIA Novosti riferisce che i conti delle società sono bloccati, i supporti dati digitali sono stati sequestrati.
Le perquisizioni hanno avuto luogo nella sede dell'"Associazione dei canali televisivi russi", che, secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, rappresenta il canale russo Pervy Kanal e negli uffici di "Torsat" che si occupa dei diritti esclusivi per trasmettere i canali televisivi russi nel Paese, negli uffici di "Sattelecom" che fornisce i supporto tecnico della diffusione dei canali russi sul territorio dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Perquisizioni-negli-uffici-delle-compagnie-che-trasmettono-in-Ucraina-i-canali-televisivi-russi-1112/
==============
A Fra Massimo Donadio: GRAZIE PER IL TUO AMORE, PER TUTTI I TUOI SACRIFICI DI AMORE, E PER TUTTI I TUOI COMBATTIMENTI SPIRITUALI! GRAZIE, PER IL DONO DELLA TUA VITA AL REGNO DI DIO! TUTTI TI AMIAMO E TI BENEDICIAMO! TUTTI GlI UOMINI UMILI E PACIFICI DEL PIANETA TI AMANO!
https://www.facebook.com/framassimo.donadio?notif_t=friend_confirmed
SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO. tutto il mondo è nel tuo cuore, perché il tuo cuore cristico è il mondo!
======================
SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ROTHSCHILD BILDENBERG, NON POSSONO PIù NASCONDERSI DIETRO I SIMBOLI EBRAICO CRISTIANI, PER CONTINUARE A PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE! ECCO PERCHé ANCHE L'ARABIA SAUDITA SHARIAH, è UN SOLO ANTICRISTO MONDIALE! IL DOVERE DI UNIUS REI è QUELLO DI DIFENDERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO, QUINDI, IO FARò DEL MALE A QUESTI SATANISTI MASSONI BILDENBERG!
Lavrov: le azioni degli USA provocano danni alla stabilità internazionale.
Gli Stati Uniti, interferendo negli affari interni di altri Stati, infliggono danni alla stabilità internazionale, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
"Purtroppo, vediamo i tentativi da parte degli Stati Uniti e di altri Paesi occidentali di imporre le loro ricette a tutti, di interferire negli affari interni di Stati sovrani per raggiungere i loro obiettivi geopolitici, ribaltando volontariamente i principi fondamentali del diritto internazionale" ha detto in un'intervista con il quotidiano norvegese Verdens Gang. Secondo lui, la soluzione ai problemi del mondo moderno può essere trovata solo attraverso uno sforzo collettivo della comunità internazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Lavrov-le-azioni-degli-USA-provocano-danni-alla-stabilita-internazionale-8350/
Lavrov: nel mondo vi è una ridistribuzione del bilancio globale del potere
In un'intervista al quotidiano norvegese Verdens Gang, il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che nel mondo di oggi si sta avendo una ridistribuzione per l'equilibrio globale del potere.
La nuova epoca, secondo lui, è accompagnata da nuove minacce. "Il mondo è entrato in un periodo di transizione, e, a quanto pare, non stiamo parlando solo della prossima fase della storia, ma del cambiamento di epoche. C'è una ridistribuzione del bilancio globale dei poteri, che formerà un nuovo ordine mondiale policentrico" ha detto Sergei Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Lavrov-nel-mondo-vi-e-una-ridistribuzione-del-bilancio-globale-del-potere-6591/
CARO, Don Luigi Venditti: GRAZIE PER IL DONO DELLA TUA AMICIZIA E DELLA TUA BENEDIZIONE! LA LITURGIA DELLE ORE, IL BREVIARIO, FATTA: CELEBRATA: CON SACRO TIMORE, OGNI GIORNO, è il segreto del sacerdozio: CHE NON PUò ESSERE ABBATTUTO, perché, la Bibbia è una Persona, non è come il corano oppure come il talmud, CIOè, SOLTANTO un libro maligno di razzisti, assassini, L'IMPERIALISMO dell'anticristo!
https://www.facebook.com/donluigi.venditti?notif_t=friend_confirmed
==========================
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Anche oggi i golpisti di Kiev, sostenuti da Renzi e dalla compagna di merende Mogherini, hanno ammazzato a sangue freddo 4 civili innocenti del Donbass...il governo golpista attuale è sotto costante pressione degli USA affinchè riprendano in toto le ostilità. La giunta golpista fantoccio degli USA che è attualmente al potere a Kiev ieri ha addirittura lanciato un missile balistico SCUD contro Donetsk...ma per i Gobbels della disinformazione europea è "Tutta colpa di Putin"....
====================
premesso che, io sono a favore, di tutti i diritti civili dei GAY, pensione di reversibilità, e tutto il resto! MA, QUESTA è LA VERITà IL MATRIMONIO, E LA conseguente: ADOZIONE DEI BAMBINI, NON è UN DIRITTO CIVILE, MA, UN ISTITUTO NATURALE, CHE, PERVERTITI SESSUALI ( STERILI COME COPPIA) NON POSSONO MAI AVERE! [e quello, che, io ho detto: è condiviso anche da molti GAY: loro non vogliono il matrimonio, anche, perché, alcuni di loro: onesti intellettualmente, sono terrorizzati dal divorzio, che, i più dei loro possono richiedere! Ed in questo: molti GAY sono veramente intelligenti! Perché, ha ragione Benedetto XVI, quando dice, che, la omosessualità, in se, è un intrinseco disordine morale! Che poi, la nostra istituzione famiglia, sia in crisi, questo aggrava, ancora tutto quello che noi andiamo dicendo: perchè la famiglia naturale che ha disperato bisogno di essere protetta! ] MA BAN-KIMONO GENDER ONU SHARIAH! è totalmente DeLEGITTIMATO GIURIDICAMENTE, PERCHé HA SPUTATO SUL FONDAMENTO DEI DIRITTI UMANI, SPUTANDO CONTRO, I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI, E CONDANNAnDO ISRAELE E TUTTO L'OCCIDENTE, ALLO STERMINIO ISLAMICO shariah nazi! .. E POI, DIETRO TUTTO QUESTO, C'è SEMPRE BUSh 322 E IL FARISEO ROTHSCHILD, I VERI OCCULTI NEMICI DI ISRAELE! In conclusione, se, ONU non verrà, distrutto, disattivato, rottamato: il Genere umano non potrà sopravvivere! ] [ 24 ottobre 2014, Giornata ONU: l'anniversario per uno "stato di transito". L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha definito la Giornata dell'ONU come l'anniversario dell'entrata in vigore della Carta delle Nazioni Unite, il 24 ottobre 1945. Di solito dal 20 al 26 ottobre sulla riva del fiume Hudson, in America, cade la Settimana delle Nazioni Unite. Viene celebrata da tutti i 193 Paesi membri con ricevimenti e feste. Quest'anno non ci sono state celebrazioni. E non perché hanno in serbo qualcosa per il prossimo anno, quando l'importante tutore internazionale della pace, della stabilità e della legge compirà 70 anni. A causa della crisi in Ucraina, delle guerre in Libia, Iraq e Afghanistan, dell'epidemia di Ebola, dell'incidenza della povertà e della fame nel XXI secolo, non c'è niente di speciale da festeggiare. Nel suo messaggio in occasione della data importante, il Segretario Generale dell'ONU Ban Ki-moon ha riconosciuto che l'ONU non ha mai sperimentato un tale numero di "punti caldi" in tutto il mondo. È importante che ci sia solo una guerra nel cuore dell'Europa, in Ucraina. In questo caso, a margine delle Nazioni Unite ora arriva il punto più controverso che non riguarda la crisi e che sarà deciso se il coreano Ban Ki-moon correrà per un terzo mandato come Segretario Generale. Il suo secondo mandato di cinque anni scadrà il 31 Dicembre 2016. Nessuno dei suoi sette predecessori è riuscito ad ottenere il mandato per la terza volta. Ma Ban Ki-moon ha una chance. In primo luogo, perché ha irritato poco i membri più influenti delle Nazioni Unite con il diritto di veto. In secondo luogo, perché l'organizzazione è in un tale stato di transizione, che necessita di un Segretario Generale flessibile. Sulle riforme delle Nazioni Unite raccontano tutto gli ultimi 30 anni. Soprattutto con l'inizio del dibattito sugli eventi ucraini. La Francia in estate ha anche offerto di cambiare radicalmente il sistema del diritto di veto per i membri permanenti: Cina, Russia, Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia. Parigi ha invitato i "cinque" ad astenersi volontariamente dall'uso del diritto di veto per bloccare le azioni per prevenire o fermare la violenza. L'iniziativa non è stata capita. Infatti, è assurdo aspettarsi che uno dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza in proprio perda un voto di blocco. Tra l'altro, più di tutti gli altri membri gli Stati Uniti hanno goduto dell'esistenza del veto Onu. E ora accusano Mosca e Pechino di un uso eccessivo di tale veto.
Tutti riconoscono che l'ONU ha bisogno di riforme. Ma queste riforme vengono proposte da diverse parti, a volte diametralmente opposte. Ogni Paese è pronto ad aumentare la composizione del Consiglio di Sicurezza da 15 a 20 o 25 membri, ma offrono di far entrare i loro famosi alleati o potenziali alleati.
Anche, la Russia è per la riforma. Ma queste riforme, come ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin, devono passare attraverso il pieno consenso, piuttosto che imporre la volontà del più forte:
Bisogna solo essere in grado di utilizzare i suoi meccanismi e strumenti. (..) Io penso che si debba andare verso una riforma. Con due condizioni obbligatorie. Dovrebbe essere, in primo luogo, il risultato di un consenso. La stragrande maggioranza dei partecipanti deve accettare di rispettare quella proposta. E in secondo luogo, è necessario preservare i fondamenti della efficacia delle Nazioni Unite. In particolare, i diritti e le prerogative del Consiglio di Sicurezza.
La situazione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite ed attorno a lei oggi è molto diversa da quella che c'era quando è stata creata o solo rispetto a tre decenni fa, a causa del fatto che è cambiato il "peso" dei presenti tra i Paesi, ha detto il professore Alexander Tevdoy-Burmuli dell'MGIMO, l'Università per le Relazioni Internazionali di Mosca. Negli anni 90 e nei primi anni del Duemila l'uso della forza in elusione delle Nazioni Unite è cresciuto e l'organizzazione non ha potuto opporsi a questo. A causa di disaccordi tra i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza. Tutte le cose negative che sono in corso ora nell'ONU e nel suo Consiglio di sicurezza, è probabile che non siano colpa delle Nazioni Unite, ma una sua difficoltà. Con il crollo dell'URSS si è rotto l'equilibrio di potere costituito dopo la Seconda Guerra Mondiale. È iniziata l'egemonia di una sola superpotenza, gli Stati Uniti. Ed è stato aperto un "vaso di Pandora", dal quale i problemi continuano finora a riversarsi sul pianeta. Ora la Russia sta restaurando il multipolarismo, ma non c'è ancora un nuovo equilibrio. Ci vorrà del tempo. L'ONU ora è in uno "stato di transito", perché il vettore stesso nelle relazioni internazionali in connessione con la crisi ucraina, la posizione degli Stati Uniti, la NATO e l'UE è molto debole, dice Alexander Tevdoy-Burmuli: Poiché ora ognuno dei protagonisti suggerisce che questo "transito" sarà vantaggioso per lui, cercherà di massimizzare il suo "profitto" sotto questo transito. E per caso può oltrepassare il confine oltre il quale non c'è ritorno. È necessario iniziare non con la riforma delle Nazioni Unite, ma con la riforma del rapporto. Un cambiamento del rapporto vettore dovrebbe portare come risultato ad una nuova struttura istituzionale. È inutile cominciare con la riforma delle Nazioni Unite quando non ci sono rapporti normali. Presso la sede delle Nazioni Unite in occasione della Giornata si è tenuto un concerto con la partecipazione del celebre pianista cinese Lang Lang e il non meno famoso cantante e compositore inglese Sting. Hanno applaudito calorosamente l'Oriente e l'Occidente, tutti i membri del Consiglio di Sicurezza e dell'Assemblea Generale, gli ambasciatori e i funzionari. Questa "consenso" alle Nazioni Unite oggi è una rarità.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_24/Giornata-ONU-l-anniversario-per-uno-stato-di-transito-0302/
https://www.facebook.com/davide.palermo.735 Davide Palermo · Top Commentator · Milano ] Le coglionate non hanno colore politico. Io inizierei a far selezione, sul bus sale solo chi ha il biglietto e munirei tutti i bus di telecamere.
A Londra già lo fanno, chi non ha il biglietto è invitato a scendere dal conducente che è protetto dal plexiglass, il bus non riparte finchè la persona non è scesa, non mi sembra impossibile farlo anche in Italia.
Basta la volontà

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
con tutte le tasse che noi paghiamo? con un servizio di merda, per ritardi e corse soppresse? QUALE DISSERVIZIO TU VUOI FARE PAGARE? i Tram cittadini devono essere gratis! Chi usa i tram sono in genere, studenti squattrinati, gente povera! COLORO CHE PRENDONO IL TRAM SONO FASCE DI CITTADINI POVERI CHE DEVONO ESSERE PROTETTI, NON EMARGINATI!
ROMA, 24 OTT - "L'ipocrisia della sinistra non ha limiti: pensate se fosse stata la Lega a ipotizzare dei bus separati per i rom, quali e quante accuse di razzismo, xenofobia, nazismo e quant'altro. Ora in Piemonte è un sindaco del Pd a proporre linee differenziate per i nomadi, per cercare di arginare violenze e crimini ai danni degli italiani; i problemi veri sono questi e complimenti agli amministratori di Borgaro che hanno ascoltato la loro gente". Lo scrive, su Facebook, Roberto Calderoli. [[ IO TI HO SCRITTO TU RISPONDIMI! IO CREDO CHE FACEBOOK, MI ABBIA ISOLATO CON I SUOI FILTRI! ]]
    http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/24/legabus-per-rom-ipocrisia-sinistra_8f500449-ed57-4fb4-98b2-1eca838d188c.html
Salvini, io più a sinistra di Renzi. Incontro gli operai nelle fabbriche, lui li schifa [[ I MASSONI GENDER CULTO JABULLON Bildenberg servi Rothschild, CHE, CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, SONO COSTRETTI A FARE: "BUON VISO, A CATTIVO GIOCO: "QUINDI, LORO POSSONO RIDURRE IL DANNO, INVECE CHE, OTTENERE 200 SUICIDI AL MESE, FAR SI, CHE, I SUOICIDI, ogni mese, NON debbano superare LE VENTI PERSONE AL MESE!"
24 ottobre 2014 ROMA,  "Ho anche valori di sinistra anzi sono sicuramente più a sinistra di Renzi. Io nella fabbriche a parlare con la Fiom ci vado per salvare dei posti di lavoro, lui li schifa. Su alcune vertenze aziendali quelli della Fiom sono molto in gamba". Lo afferma Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24.

premesso che, io sono a favore, di tutti i diritti civili dei GAY, pensione di reversibilità, e tutto il resto! MA, QUESTA è LA VERITà IL MATRIMONIO, E LA conseguente: ADOZIONE DEI BAMBINI, NON è UN DIRITTO CIVILE, MA, UN ISTITUTO NATURALE, CHE, PERVERTITI SESSUALI ( STERILI COME COPPIA) NON POSSONO MAI AVERE! [e quello, che, io ho detto: è condiviso anche da molti GAY: loro non vogliono il matrimonio, anche, perché, alcuni di loro: onesti intellettualmente, sono terrorizzati dal divorzio, che, i più dei loro possono richiedere! Ed in questo: molti GAY sono veramente intelligenti! Perché, ha ragione Benedetto XVI, quando dice, che, la omosessualità, in se, è un intrinseco disordine morale! Che poi, la nostra istituzione famiglia, sia in crisi, questo aggrava, ancora tutto quello che noi andiamo dicendo: perch è la famiglia naturale che ha disperato bisogno di essere protetta! ] MA BAN-KIMONO GENDER ONU SHARIAH! è totalmente DeLEGITTIMATO GIURIDICAMENTE, PERCHé HA SPUTATO SUL FONDAMENTO DEI DIRITTI UMANI, SPUTANDO CONTRO, I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI, E CONDANNAnDO ISRAELE E TUTTO L'OCCIDENTE, ALLO STERMINIO ISLAMICO shariah nazi! .. E POI, DIETRO TUTTO QUESTO, C'è SEMPRE BUSh 322 E IL FARISEO ROTHSCHILD, I VERI OCCULTI NEMICI DI ISRAELE! In conclusione, se, ONU non verrà, distrutto, disattivato, rottamato: il Genere umano non potrà sopravvivere! ] [ 24 ottobre 2014, Giornata ONU: l'anniversario per uno "stato di transito". L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha definito la Giornata dell'ONU come l'anniversario dell'entrata in vigore della Carta delle Nazioni Unite, il 24 ottobre 1945. Di solito dal 20 al 26 ottobre sulla riva del fiume Hudson, in America, cade la Settimana delle Nazioni Unite. ....
http://italian.ruvr.ru/2014_10_24/Giornata-ONU-l-anniversario-per-uno-stato-di-transito-0302/
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/24/salvini-io-piu-a-sinistra-di-renzi_1105a84d-21ba-4dec-a7dc-c745b7fcb8c0.html
questo ragazzo/ragazza di: Nichi Vendola (soltanto lui sa chi è) infatti, lui è inquietante PARASSITA: 1. è un complice di Rothschild e del signoraggio bancario RUBATO: alto tradimento costituzionAle, COMPLICE PROPRIO LUI, DELLA USUROCRAZIA BANCARIA  per uccidere TUTTI i poveri del mondo!
2. Renzi Berlusconi, gli stanno per donare tutti: tutti i diritti civili ai GAY, e questo è il suo ringraziamento!
[[ Sel, Renzi ha chiuso con la. Coalizione per difendere chi alla base di piramide sociale ] IL SUO NON è OPPOSIZIONE, IL SUO E SCIACALLAGGIO! [ 24 ottobre 2014 "Abbiamo deciso di mettere in campo una grande alleanza, una coalizione basata sulla difesa dei pensionati, dei giovani, dei lavoratori, in una realtà in cui si continua a pensare che per uscire dalla crisi si devono massacrare i redditi di coloro che vivono alla base della piramide sociale". Così il leader di Sel, Nichi Vendola. "Credo che Renzi abbia chiuso con la storia e persino con l'immaginario della sinistra" aggiunge Vendola.
  
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/24/sel-renzi-ha-chiuso-con-la-sinistra_330ddc33-3d23-4916-960a-94246659fb8c.html
QUESTA è ANARCHIA, ALTO TRADIMENTO, VILIPENDIO DELLE LEGGI DELLO STATO! NESSUNA TOLLERANZA!
ROMA, 24 OTT - Via libera bipartisan e unanime al Consiglio comunale di Fiumicino, vicino Roma, al Registro delle unioni civili. A votare si' oltre alla maggioranza di centrosinistra anche Ncd, lista Civica Gonnelli e M5S. Assenti Pdl e Fi. A convincere Ncd la possibilità di chiedere l'iscrizione nel registro "a 2 persone maggiorenni, indipendentemente dal sesso, residenti e coabitanti nel comune di Fiumicino". Il sindaco Esterino Montino: "Riconosciuti i diritti di tutti i cittadini".
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/24/unioni-civili-si-bipartisan-a-fiumicino_c6f783ab-1764-428d-b16e-f3c0fc839922.html

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood