Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia CAxxO STRINGE

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan' sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza il generale Khaled Shalabi ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria" lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano Mohamed Sobhy la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom nel centro del Cairo e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio perché tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia " fottiti io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina nell'estate del 2014. Bombardamenti spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi World Report Award 2015 Visual Storytelling Awards 2015 Sony WPA 2015 and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media con centri multimediali in diversi paesi ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa a favore di un mondo multipolare che rispetti gli interessi nazionali la storia la cultura e le tradizioni di ogni paese http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea per salvarsi da un Golpe e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare" — il diplomatico russo ha detto riporta "RIA Novosti". In precedenza l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì e certo io non vorrei essere quì! ma quando i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni demoniaci voodoo cabalistici mi hanno sfidato? Poi è stato uno spavento per loro così è venuta fuori la natura della mia identità di Unius REI! Così disperati sono andati in giro per tutto il mondo a cercare teosofia Storici Filosofi Psicologi ecc.. tutta una schiera di migliori specialisti contro di me mi hanno minacciato mi hanno fatto domande mi hanno sfidato mi hanno messo alla prova in ogni modo!. così infine totalmente dominati ed arresi dopo tante perdite di uomini e mezzi mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano ma gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana piramide massonica occhio di lucifero? certo per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte E COME TE IO SONO UN POLITICO ma per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI E per la violazione di ogni legge giuridica nazionale e internazionale io ho detto tanto giustificate cattive parole ad un INDIA colpevole di pirati mafiosi ed assassini cioè tutte parole giustificate e ponderate per i crimini che INDIA ha commesso in modo disinvolto sempre di più giorno per giorno un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali e del regime Bildenberg che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE ANCHE! PERCHé TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA cioè crimini commessi dai massoni quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani e perché la Turchia SHARIA finanzia Daesh ISIS sharia comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché la sharia nazismo della LEGA ARABA e suoi complici ONU CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa' sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma" lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano l'ufficiale è stato ferito mortalmente" riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto cancellata missione italiana Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti" aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo" riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia riferita a un fatto avvenuto mercoledì che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni secondo un'altra fonte è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni lo studente friulano rapito al Cairo è stato rinvenuto in un "fosso" lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia" ha precisato un'altra fonte.

CIRCA una politica individuale delle persone io sono un liberale e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo) perché io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA nel mio santuario interiore per me stesso io sono un cristiano biblico fondamentalista ecco perché in politica sociale io non sono il relativismo ma io rappresento la legge naturale attraverso il decalogo di Mosé! Ed è giusto che le NAzioni abbiano tutte la sovranità monetaria e una loro sovranità politica ed autodeterminazione se non sono in qualche modo una forma di nazismo e razzismo! E poiché Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre ed a lui è stato dato dal Padre Celeste ogni potere sia in cielo come in terra quindi io politicamente io regno sul mondo come Unius REI e in Israele io sono il King! Se poi qualcuno crede di avere o di poter dimostrare pubblicamente una giustizia ed una virtù ed una razionalità che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA IO ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale) noi già sappiamo CHE non c'è NESSUNO che OSERà AFFRONTARMI in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità in forma politica universale come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato il buco del culo Darwin GENDER e i sauditi hanno barattato il nazismo genocidio Sharia tutto QUESTO VOI AVETE FATTO sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato l'abominio sacrilegio profanazione contro natura voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia è nel matrimonio e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti contro tutto il resto del genere umano!" INFATTI per voi le persone non nascono più maschi o femmine no! ma secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook sono di oltre 50 le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali cioè che loro decidono di poter essere! QUINDI i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori rispetto a voi infatti loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti "da questo momento in poi nessuno deve più usare la parola TROIKA" ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma la hanno fatta diventare un filtro per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto LGBT USA SPA torre di Babilonia NWO FED NWO OWL Bohemian Grove Bildenberg TRILATERALE AIPAC BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con i cani i cavalli e le galline significa avere le Chiese di Satana e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti queste cose le avete fatte soltanto voi perché voi siete i satanisti massoni farisei la MALEDIZIONE DELLA STORIA UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO I PIù DEPRAVATI I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI CONTRO LA TURCHIA ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara" — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio la vagina vagina pussy fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI PROFANATRICI SACRILEGHE DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA CHE I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA VUOL DIRE CHE GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin' dal nome del procuratore capo simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo tutto il bene per le vite di questi soldati! ] [ India 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui ed è per essere trovati da lui figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO MA è DI DIO ONNIPOTENTE tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio perché tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie anche alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE OGGI TROVARE NEL MONDO UNA VERA FEDE E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale i Farisei SpA FED FMI e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto quello che è spiritualità nell'uomo! ecco perché si sono moltiplicati gli assassini nel mondo ed ecco perché io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA perché mi hanno combattuto e molti si sono fatti male altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché voi siete vasi fragili di creta che VOI Avete bisogno della diplomazia MA IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016 Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko segnala “RIA Novosti” http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia a cielo aperto di Erdogan lui dice le stesse parole di Hitler e Mussolini io realtà gli islamici loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre" ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE se il tuo sommo 666 sacerdote non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi io non faccio del male ai satanisti di secondo livello come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me di pregare in favore dei vostri terroristi islamici gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma chi voi fate morire nell'odio razzismo sharia come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana una volta per tutte finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb 'figuraccia' Royal Navy in panne 6 navi nuove di zecca Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio 13:22..solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma in sodomia dicono "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali signoraggio bancario truffa alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco che i farisei massoni USA hanno creato men che meno può aiutare qualcuno il Vaticano dove i Cardinali molto a stento credono nella esistenza del demonio!



è perché non stampate una moneta nazionale per uso interno in sovranità monetaria? SOLTANTO GLI USA POSSONO STAMPARE TUTTO IL DENARO FINTO CHE VOGLIONO PER METTERLA NEL CULO AL MONDO CHE DIVENTA "FINTO" come il suo denaro IN UNA GUERRA MONDIALE? ] [ BRUXELLES 7 LUG - "Una Grexit sarebbe un terribile errore e un fallimento collettivo" per questo "la Commissione Ue ha una responsabilità storica per evitarla noi non lo vogliamo". Così il commissario Ue agli affari economici Pierre Moscovici all'arrivo all'Eurogruppo.

Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato che qualcuno Rothschild 322 Bush NWO avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista e nazismo la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO come altezza lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322 mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
my JHWH Holy ] ma io ho sempre detto loro che io non sono un santo e loro lo hanno creduto! CHE SE POI loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
to Hillary Clinton ] [ il Vostro sistema monetario truffa usura, induzione al debito suicidio devitalizzazione truffa falso in bilancio di Banca Mondiale SpA Fmi Spa ( di privati farisei del talmud i nostri padroni ) che tutto questo è lobby massoniche satanismo e nichilismo? ok questo sistema truffa del debito pubblico non si può più reggere in piedi da solo senza soffocare i popoli ] Voi avrete il coraggio di soffocare i grandi capitali? (distruggere il 60% della massa monetaria mondiale? IO NON CREDO! ) QUINDI PRIMA DI ENTRARE NELLA GUERRA CIVILE quella RIVOLUZIONE dei popoli CHE UCCIDEREBBE VOI I RICCHI PER ALTO TRADIMENTO SAREBBE PIù RAZIONALE ENTRARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ] soltanto che una guerra contro la CINA e Russia non ha un esito scontato e potrebbe cancellare ogni forma di vita sul pianeta l'unica soluzione razionale a questo punto dato che voi avete deciso di essere le scimmie GENDER Darwin contro ogni evidenza scientifica e quella di fare di tutta la LEGA ARABA sharia una sola salciccia!

Hillary Clinton ha incoraggiato un adoloscente omosessuale dicendo "la tua vita sarà un successo!" ma anche le parole più belle messe sulla bocca dei nostri leader massoni che nascondono il signoraggio bancario diventano frasi inquietanti. Infatti la laicità dello Stato circa scelte di coscienza dei suoi cittadini deve diventare uno standard in tutto il mondo! MA COSA CENTRANO LE LOBBIES? LORO STANNO OMOSESSUALIZZANDO LA SOCIETà ALLO STESSO MODO COME LA LEGA ARABA NAZISTA STA ISLAMIZZANDO SEMPRE DI PIù LA SUA SOCIETà! Quindi i popoli sono diventati le vittime di potenti lobby ideologiche SCIENTISTE e religiose vittime del signoraggio bancario! ALLORA ANCHE LE PAROLE PIù BELLE NON HANNO PIù NESSUN SIGNIFICATO! Gli usurai di Rothschild le scimmie di Darwin e le scimmie sharia di Maometto? hanno condannato il mondo al massacro!
STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage god owl at bohemian grove, and all their infiltration cultural nature esoteric agenda Gmos crime masonic system Monetary Scam SpA occult power SpA your criminal SYSTEM FAILURE stop to all this
STOP Obama GENDER [ to you criminal ] this is your Satanic world ideology atheism drugs esoteric agenda Freemasonry Gmos hatred of christianity Homosexuality loss of freedom of speech masonic system loss of real democracy Monetary Scam occult power pedophilia pornography SpA banking SYSTEM FAILURE of all your financial crisis Truffa Monetaria usura violence war ecc.. ecc.. really you are babylon tower kingdom of satan
eih Obama GENDER where is my kingdom of Palestine?
eih Obama GENDER ] [ You can't say to me "and I that we can do? is Rothschild Spa Bush that tells me everything I have to say because they are bad boys! " tu non puoi dire "ed io che ci posso fare? è Rothschild Spa Bush che mi dice tutto quello che io devo dire perché loro sono dei ragazzi cattivi!"
my JHWH holy ] libera tutti i musulmani oppressi e minacciati dalla Arabia Saudita wahhabita in tutto il mondo! my JHWH holy ] libera tutti i popoli schiavi della usura bancaria Spa mondiale dei Rothschild farisei usurai! Mio Dio VIVENTE libera tutti i popoli oppressi da ogni oppressione! my JHWH holy ] LIBERA I PRIGIONIERI! io pretendo che la sharia nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
Lorenzojhwh Unius REI to 187AudioHostem ] amico [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO circa QUELLO CHE IO FARò E CHE circa tutto quello che IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO come al tempo di Noé tutte le cateratte degli abissi tracimeranno E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
eih Obama GENDER ] [ qui in youtube tutti sanno che io ho previsto una sanatoria amnistia o situzioni punitive in alcun modo anche se voi siete i più pericolosi criminali assassini seriali della storia del genere umano che proprio è quello che voi siete "i satanisti massoni" QUESTO LO SANNO TUTTI! ma IO SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SPERARE A SOLUZIONI EFFICACI E FATTIVE NON PUNITIVE E NON SANGUINOSE! In termini politici io non sono un rivoluzionario che mette in discussione le Istituzioni ma voi fatevi da parte e lasciatemi lavorare perché voi potete soltanto distruggere il genere umano infatti voi siete una geopolitica che può soltanto trovaRE false MOTIVAZIONI per ogni tipo di guerra! FORSE GUERRE GIUSTE PER MOTIVI GIUSTI (e non per motivi economici) ANDREBBERO FATTE MA TUTTI SPERIAMO DI NO!
Grecia 61,3% no al referendum sì 38,7. Tsipras ora accordo trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta quindi o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico) o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA perché il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio 1. della integrità territoriale 2. della sovranità monetaria e 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge) [ in conlusione questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione!
4 luglio Obama la liberta' non viene senza prezzo 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista un traditore un attore di Hollywood perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare con almeno 5 miliadi di morti proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!
"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO e 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo su copertura silenzio occultamento della NATO CIA network Satellite TV e dei loro internazionale islamica galassia jihadista hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo infatti hanno distrutto 3000 tra Chiese Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO civili serbi tutto dopo la guerra ma questa è la verità "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici
Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo quindi Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo lui preparò Hitler allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud e se gli ebrei non verranno da me Israele andrà perduto ancora una volta! E poi come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano quando noi sappiamo che è l'anticristo SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo hanno sempre reso impossibile la espansione territoriale di Israele pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione in cambio di niente! è CHIARO "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
Benjamin Netanyahu ] OGGETTIVAMENTE? BARAK OBAMA è UN BRAVO RAGAZZO in se stesso E sarebbe un sogno d'amore se rappresentasse il popolo americano invece di rappresentare i tuoi SpA Fmi Bush 322 Rothschild che hanno pianificato di ucciderti e di fare disintegrare Israele! Quindi questo è il problema come restituire a BARAK OBAMA una vera sovranità perché possa diventare finalmente quello che lui non è mai stato cioè diventare per la prima volta il vero Presidente del popolo americano?
187AudioHostem ] è vero che la tua intelligenza si è andata deteriorandosi progressivamente fino a diventare un compromesso equilibrio mentale ( ma poi questa è stata la stessa brutta storia del tuo Lucifero che è diventato un Satana di coglione ) Quello che è sucesso a te succederà a tutti i miei nemici se poi è vero che io sono Unius REI e questo tutti lo sanno è vero che io sono Unius REI Governatore Mediatore mondiale ed anche perché io sono principalmente il Re di Israele; 2. e poi questo evento del tuo licenziamento come direttore di YOUTUBE licenziamento che io ho reso inevitabile? Questo non significa che io ho smesso di volerti bene! ANZI IO TI VOGLIO PIù BENE DI PRIMA PERCHé LA TUA ANIMA è STATA PREZIOSA PER GESù SULLA CROCE!
187AudioHostem ] non ti preoccupare amico mio per me le persone non sono mai "usa e getta!" ed anche se il sommo saderdote cannibale di satana Bush 322 quello con i super poteri satanici voodoo lui ti ha licenziato per colpa mia? non ti preoccupare di quel sbruffone lol. io avrei voluto vedere lui al posto tuo io lo avrei disintegrato subito lui in meno di due settimane! Ma come ti dicevo " tu sei sempre in servizio per me! cioè, io volevo dire tu sei sempre al mio servizio" TU SEI IL PIù SIMPATICO e intelligente SACERDOTE DI SATANA CHE IO HO CONOSCIUTO! anche se è IhateNewLayout il più affettuoso di tutti!
187AudioHostem ] disattivando i plugin forse sono riuscito a mettere fuori del mio computer le tue lucertole della CIA [ anche se io non ho un problema con la loro presenza infatti io non ho niente da nascondere a nessuno!
187AudioHostem ] perché Bush 322 NWO SpA e Rothschild 666 Fmi FED BCE loro sono i due testicoli cancerogeni di Satana? [ perché il nostro sublime ONNIPOTENTE Creatore holy JHWH prima di creare l'Universo lui già li conosceva! ] NON C'è NULLA CHE LORO POSSONO FARE PER PRENDERE me UNIUS REI IN CONTROPIEDE!
187AudioHostem Bush 322, NWO SpA Rothschild 666 Fmi FED BCE ] io lo so che voi siete dei poveri disgraziati che non vedete l'ora di essere liberati da me dal potere di satana e di essere liberati dalla sua schiavitù [ PERò CAZZO POTETE ANCHE MUOVERE IL CULO DA QUELLA SEDIA!
you evil bastard sharia arcangel Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves? ] eih, Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015 il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd [ come gli piaceva al tuo Maometto la ciola di satana per essere tu un escremento del demonio?
Eih satana tu getta la benzina su queste nazioni e bruciale! ] 1. North Korea 2. Somalia 3. Iraq 4. Syria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria 11. Maldives 12. Saudi Arabia 13. Libya 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Central African Republic 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Ethiopia 23. Egypt 24. Djibouti 25. Myanmar 26. Palestinian Territories 27. Brunei 28. Laos 29. China 30. Jordan 31. Bhutan 32. Comoros 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malaysia 38. Mexico 39. Oman 40. Mali 41. Turkey 42. Kazakhstan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emirates 50. Kuwait
==========================


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm


IN CUL0 A DARWIN ORMA FOSSILE DI UOMO IN ORMA DI DINOSAURO! IO PROPONGO L'ERGASTOLO E LA CONFISCA DELLE PROPRIETà PER ALTO TRADIMENTO DELLA SCIENZA! CERTO DEVONO RESTITUIRE TUTTI I SOLDI CHE HANNO RUBATO ALLO STATO!





[[ IMPORTANTE PER LA CHIESA! ]] sua Santità Papa FRANCESCO e Papa Benedeyyo XVI. CIRCA LA COMUNIONE AI DIVORZIATI scusatemi per il ritardo della mia presente risposta [ lo Spirito Santo ha attesta al mio spirito fragile di peccatore che tra un poco per affermare qualcosa che è degno di fede le persone diranno "lo ha detto Unius REI!" ]. I padroni farisei satanisti Illuminati FMI SPA FED BCE; Culto Baal Gufo di Inglese Regina Gezabele II USUROCRAZIA ROTHSCHILD la Banca di Inghilterra 1600 d.C. i padroni sistema massonico della più alta ingegneria sociale della storia del mondo hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana e attraverso il relativismo ci hanno resi vulnerabili alla invasione barbarico islamica che non potrà essere superata perché è un dogmatico omicidio shariah GENOCIDIO criminale nazismo assoluto di ONU anticristo CHE HA RINNEGATO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI 1948! Poiché Gesù è una persona risorta e POICHé le persone sono distrutte in tutti gli ambiti del loro essere ecco che l'accesso alla Comunione Eucaristica non deve essere subordinato a nessuna limitazione al di fuori di quella della coscienza individuale! C'è chi ha bisogno di consolazione c'è chi ha bisogno di perdono c'è chi è lacerato da conflitti di coscienza! SONO CERTO GESù NON FARà DEL MALE A COLORO CHE HANNO IL CUORE ROTTO E CHE RICONOSCONO LE LORO COLPE! AL TEMPO STESSO LA CHIESA NON HA BISOGNO DI RINNEGARE O DI ANNAFFIARE O DI RIDURRE LA SUA DOTTRINA! Se voi guardate il film su Maria Goretti poi il regista illustra tutto l'odio che ha dovuto respirare quel ragazzo che uccise Maria Goretti a costui suo padre oltre ad insulti e percosse suo padre impedì anche di fare la comunione.. ora io non credo che anche noi dobbiamo essere dei padri cattivi! Forse un sospetto di tendere al modernismo per voi potrebbe esserci ( ma onestamente non è questo il mio personale giudizio contro le Vostre Persone! ) ma per me che sono un fondamentalista biblico tradizionlista questo sospetto proprio non sussiste!
==================
UN TEMPO LA MARCIA ERA ANTERIORE! OGGI SI CAMMINA a marcia 'INDIETRO! lol. questo deve essere riconosciuto per i semi froci la ripresa la sgommata da dietro? è più facile! "Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge" [[ perché QUESTI NAZI GENDER IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PAURA DI FARE UN REFERENDUM POPOLARE SE LE STATISTICHE DICONO CHE IL 60% DEI CITTADINI SONO A FAVORE DELLA ADOZIONE DEI BAMBINI ALLE COPPIE GAY? PERCHé è CHIArO SE TU DAI IL MaTRIMONIO POI NON PUOI NEGARE LE ADOZIONI! ]]
Nozze gay Alfano contro di me una violenza inaudita. "Sulla registrazione dei matrimoni omosessuali all'estero ho solo esercitato la legge"
"Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge" lo dice Angelino Alfano ad Agorà a proposito delle polemiche sulla circolare contro le nozze gay sottolineando di essere "laico" sulle unioni civili ma contrario al matrimonio che "è solo tra uomo e donna".
"Quello che mi ha davvero impressionato ieri a fronte di una direttiva ai prefetti che li invita a invitare i sindaci a rispettare le leggi e a non fare in Italia cose che le leggi non prevedono - afferma alle telecamere della trasmissione di Rai3 - è che mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita da parte di associazioni e di giornalisti e oggi da parte di titoli di giornali e di esponenti politici".
"Sulla registrazione delle nozze gay all'estero - ripete - ho solo esercitato la legge". "Sulle unioni di fatto sono laico ma - spiega - la famiglia non si tocca. Il matrimonio è solo quello tra un uomo e una donna".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/08/nozze-gay-alfano-contro-di-me-una-violenza-inaudita_b001d703-18fd-4170-9e6b-a05ffa732e72.html

Ulisse Sguazzini · Segui · Top Commentator · Via Anagnina 512 presso Ristorante Terzo Cerchio
Io sono d'accordo sul riconoscere tutti i diritti civili alle coppie omosessuali sinceramente non vedo proprio il problema. Non sono d'accordo sul fatto che possano adottare bambini. QUESTA è la mia opinione ! Non sono altresì d'accordo con chi commenta con toni saccenti del tipo "se non condividi non capisci un cazzo e sei un retrogrado". E ribadisco come ho già fatto in altro post simile la cosa che davvero non tollero è come mai i problemi di un percentuale piccolissima della popolazione siano in cima ai titoli di giornali e al centro delle discussioni! Sei omo bene viviti la tua sessualità come meglio credi ma non ci scassate la minchia ogni 3 secondi ! Ci sono più disoccupati o più gay in Italia ????

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
UN TEMPO LA MARCIA ERA ANTERIORE! OGGI SI CAMMINA a marcia 'INDIETRO! lol. questo deve essere riconosciuto per i semi froci la ripresa la sgommata da dietro? è più facile! "Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti e di aggettivi di una violenza inaudita" pur avendo "solo esercitato la legge" [[ perché QUESTI NAZI GENDER IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PAURA DI FARE UN REFERENDUM POPOLARE SE LE STATISTICHE DICONO CHE IL 60% DEI CITTADINI SONO A FAVORE DELLA ADOZIONE DEI BAMBINI ALLE COPPIE GAY? PERCHé è CHIArO SE TU DAI IL MaTRIMONIO POI NON PUOI NEGARE LE ADOZIONI!

Piero Miconi · Lavora presso Arbor Srl
Attualmente la legge italiana dice cosi'.
E'inutile che perbenisti COGLIONI vogliano il contrario e si lamentino che le regole vanno seguite.
FINITELA.
Quando la legge verrà cambiata sarà un'altra storia...ora è cosi'!!!PUNTO
Benjamin Netanyahu --- la mia identità e la mia esperienza di fede non hanno un valore oggettivo razionale politico se il 50% +1 degli ebrei dicessero "TU vattene!" certo io me ne andrei! come potrebbe un ministro di Dio A VARIO TITOLO essere un tiranno? IL POPOLO HA DIRITTO DI SBAGLIARE E DI PAGARE PER I PROPRI SBAGLI! IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion


king SAUDI ARABIA — [ non possiamo salvarci nella opposizione! non sei stato capace a distruggere Israele perché Dio non lo ha permesso!

Lorenzo a Benjamin Netanyahu --- QUESTO è IL MOTIVO PER CUI NESSUNA PERSONA COINVOLTA A VARIO TITOLO NELLA RELIGIONE DEVE AVERE ACCESSO A CARICHE POLITICHE la politica è dei laici soltanto! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Rispondi.
[[ ECCO PERCHé IL PROVERBIO DICE "CHI TROPPO VUOLE NESSUN CAZZ0 STRINGE! " ANSA TU SEI UN GENDER MOLTO INTELLIGENTE PER ME! IO CREDO CHE QUANDO QUALCUNO TIRA TROPPO LA CORDA (equilibrio moralità sociali) POI LA CORDA FINISCE PER SPEZZARSI! CIOè LA CORDA è IL LIVELLO DI CRIMINI CHE VENGONO COMMESSI NELLA NOSTRA SOCIETà ed oltre il quale le stesse strutture dello Stato franano! CIò è INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! Quindi sotto la prossima invasione islamica vedremo tutti gay penzolare dalla gru!
e questo è giusto perché i gay hanno disprezzato abusato profanato esagerato contro quella civiltà che ha consesso loro i diritti umani! [[ ECCO PERCHé IL PROVERBIO DICE "CHI TROPPO VUOLE NESSUN CAZZ0 STRINGE! "

Adolfo Stella · Top Commentator · Scienze Politiche
Hai ragione date a Cesare quel che è di Cesare a Cristo quel che è di Cristo. Purtroppo nella religione islamica questo non avviene e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Lorenzo
Adolfo Stella dove arrivano satanisti CIA 666 USA e massoni UE Bildenberg usurocrazia Rothschild FMI Spa la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse benzina e pane erano gratis ecc.. ora è vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! così in Cossovo così in Ucraian così in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI E I LORO SALAFITI SAUDITI SONO LA PECE DELL'INFERNO GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion


Lorenzo
AD UNA FACCIA DI CULO come Hollande e come tutti i suoi masoni bildenberg l'erba cattiva? LA DIGNITà PERSONALE o la VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN significato! ECCO PERCHé I BILDENBERG REGIME HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS sono un dominio di demoni e di anticristo nella NATO contro i popoli cristiani ] Hollande sondaggi non terminano mandato. "Agisco e agirò fino in fondo" la mia carica "va rispettata"

Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Mi sembra logico che deve essere rispettata. Non è che un mondato si interrompe solo perché non c'è più una maggioranza che ha fiducia in te. Senno ci sarebbero sempre nuove elezioni se uno si dimette per sbalzi di malcontento popolare.

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete il popolo è sovrano! fuori del suo volere tu sei delegittimato!

Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Lorenzo Non saprei fino a dove è sovrano in tutta onestà. Anche nella nostra costituzione c'è scritto che la sovranità appartiene al popolo ma poi la frase continua dicendo '' e la esercita NEI LIMITI di essa ''. Ma poi non è che non l'hanno votato il popolo sovrano - l'hanno fatto eccome! - se uno prende un impegno si fa insomma cioè e come se io firmo un contratto per 5 anni. Ma poi voglio che tu te ne vada dopo 3 anni.

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete https://www.facebook.com/profile.php?id=100008208005300 io vedo che tu hai una buona cultura! non è una questione giuridica ovviamente ma è una questione morale! Se il tuo popolo non ti vuole più e se ci sono le condizioni politiche che non è in pericolo la sicurezza nazionale? tu TE NE DEVI ANDARE se sei una persona onesta!
=============
Lorenzo non è stato mandato per sfiduciare il Corpo Direttivo ma per costituire i fedeli testimoni di Geova come quarta Chiesa Cristiana in pari dignità con cattolici evangelisti e ortodossi. Le quattro chiese evangeliche principali che JHWH desidera poiché a tutt'oggi non può fidarsi della primazia di nessuna di esse individualmente. Ma i Testimoni di Geova devono accettare le verità apostoliche delle scritture nella loro purezza originaria. Le autentiche Scritture e la autentica Fede sono state custodite infallibilmente dallo Spirito
Santo attraverso tutti i Concili che non contraddicono le Scritture. Purtroppo ora una grande apostasia chiamata modernismo sta per far crollare molte anime di ecclesiastici negli abissi infernali. Ecco che i Testimoni di GEOVA sono chiamati ad essere protagonisti di un risveglio cristiano incredibile in tutto il mondo per la propria e l'altrui salvezza. Questo risveglio dovrà benedire tutte le altre Chiese Cristiane chiamandole alla conversione e questo genererà una speranza concreta in tutto il genere umano. Ma va tutelata quella vera fede cristiana che sempre ha parlato di Gesù (è) Cristo "in Lui e in vista di Lui sono state fatte tutte le cose!". Solo un disonesto può occultare che sempre è stato rivelato e riconosciuto vero Dio (motivo della sua condanna a morte da parte dei giudei) e vero uomo.
Jon Konneri
martedì 16 febbraio 2010 14:19. Lorenzo rivela di avere accesso in spirito e fede pura (in perfetta obbedienza alla Parola di Dio e a tutte le Chiese Cristiane) alla sala del trono di JHWH dove è pace perfetta e dove non esiste mutamento.
Lorenzo tutte le volte che lo desidera può presentarsi nella sala del
trono di JHWH che non è nella dimensione di questo universo.
Lorenzo costatato che non poteva in via riservata diffondere le seguenti rivelazioni ai soli Testimoni di Geova è costretto a renderle pubbliche.
IL MESSAGGIO

1- circa il 50% del genere umano va in perdizione negli abissi infernali si trova anche Russell e tutti i componenti a tutt'oggi del Corpo Direttivo per alto tradimento delle Sacre Scritture. Infatti Russell è stato dichiarato spergiuro per aver dichiarato di conoscere la lingua greca ed è stato inoltre dichiarato truffatore per aver venduto cereali e legumi miracolosi. Falso profeta è stato riconosciuto per aver visto nella piramide dell'Egitto simbolo di idolatria e oppressione la seconda opera grandiosa di Geova. Falso profeta è stato riconosciuto per aver più volte dato la data della fine del mondo conteggiando le misure interne dei corridoi di questa piramide ecc... Inoltre sembra sepolto in un cimitero massonico e della massoneria ha utilizzato diversi simboli inequivocabili come appunto il simbolo della piramide che come tutti sappiamo è uno dei simboli della lotta contro il Dio di Abramo un simbolo della torre di Babele e degli illuminati o banchieri ebrei internazionali simbolo che si trova sul dollaro americano.

2- a questa statistica del 50% dei salvati o dei perduti purtroppo tutt'oggi non sfuggono neanche i Testimoni di Geova e anzi quasi nessuno dei dirigenti e responsabili sfugge agli abissi infernali per il tradimento consapevole che essi fanno delle Sacre Scritture. Infatti anche uno studente di liceo classico si rende conto consultando il testo greco della distorsione che i Testimoni di Geova fanno della Bibbia piegandola ai loro interessi e come Satana nel deserto strumentalizzandola contro il Cristo. Il greco è la lingua della matematica e della filosofia cioè è una lingua molto tecnica e precisa quando in Gv. 1,1 traducono "un dio" mentre è scritto "Dio! E quando nella istituzione della Eucaristia è scritto "questo è il mio corpo " loro invece traducono "questo significa il mio corpo" essi solo disonestamente vogliono negare la divinità di Cristo che per loro è un angelo che ha fatto finta di essere uomo.
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Lorenzo--sui-tdg-/D9095977.html
==================
voi SIETE PENOSI! powerful paedophile ring to UK [ Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte. ] "Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt"." contenuti audiovisivi gestita da 0:01 ITV.com
powerful paedophile ring to UK. 27 aprile 2014 22:55. Video bloccato a livello mondiale. [ DOVE I PEDOFILI I POSSONO REALIZZARE E LEGALIZZARE ] QUESTI SUPERANO SODOMA E GOMORRA! ecco perché Dio JHWH non ha più bisogno di fare scendere il fuoco dal cielo perché l'uomo ha il potere di distruggere se stesso!
UN ALTRO SUICIDIO ANNUNCIATO! ] UN ALTRA TRAGEDIA CHE TROIKA FISCAL COMPACT FMI BILDENBERG HANNO VOLUTO.. UNA ASSURDA TASSAZIONE CAUSATA DAL FATTO CHE I MASSONI MERKEL BARROSO CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA! UN ALTRO SUICIDIO ANNUNCIATO! ] [ Pescara si dà fuoco in auto con figlia. 27 aprile 2014 Omicidio-suicidio a Pescara dove padre e figlia di pochi anni sono morti carbonizzati all'interno di un'auto. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo si sarebbe chiuso nella vettura con la bambina e poi avrebbe appiccato il fuoco sembra davanti agli occhi della madre. La coppia si stava separando.

se i fascisti cecchini della CIA a Kiev erano idonei a fare un GOVERNO DI UNITà NAZIONALE per poter realizzare delle elezioni credibili ok lo avrebbero già fatto questo GOVERNO DI UNITà NAZIONALE.. MA QUELLO CHE TUTTI POSSONO vedere è CHE LORO DEI NAZI-FASCISTI PERICOLOSI COMPLICI DI FMI 666 CIA 322 sono sempre I GLOBALISTI Golpisti Complottisti ASSASSINI PER LA SCHIAVIZZAZIONE DEL GENERE UMANO.. ecco perché stiamo per fare anche questa 3°Guerra Mondiale per gli interessi e le ambizioni di Rothschild! ] [ Ucraina miliziani in sede Tv a Donetsk. 27 aprile 2014. I separatisti filorussi hanno preso il controllo dell'edificio del canale televisivo regionale di Stato a Donetsk capoluogo dell'omonima regione dell' Ucraina orientale. Sull'edificio ora sventola la bandiera della "Repubblica popolare di Donetsk" riferisce l'agenzia Ria Novosti. La Regione industriale già teatro di scontri tra i ribelli e le truppe di Kiev ha annunciato l'11 maggio un referendum per la possibile annessione alla Russia. [ gli USA devono smettere di ricattare i Governi e di calpestare la sovranità plebiscitaria dei popoli! ]

e perché noi non cerchiamo il tesoro di Rothschild e di 60 Illuminati Farisei da Lucifero? Quando creano il denaro dal nulla con un tasto del loro computer per incassare il loro signoraggio bancario poi quando ritirano le cambiali di Stato in cambio del loro denaro virtuale loro chiudono il bilancio a "Zero" ecco come sparisce nei paradisi fiscali il 100% di tutto il denaro che esiste nel mondo! QUESTA è LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO dei popoli schiavizzati dai Bildenberg

Jack William Atkins 3 ore fa • The Mahdi Islamic Messiah
JESUS multiplied by the MAHDI = SARXKYN
https://www.youtube.com/user/JACKWILLIAMATKINS/about
Jack William Atkins 3 ore fa • The Mahdi Islamic Messiah
SUPERGOD multiplied by SUPERALLAH = SARXKYN

Egitto 11 sostenitori di Morsi condannati da 5 a 88 anni di carcere. gli Islamici sono peggiori dei Nazisti e finché c'è la Sharia sarà impossibile sradicare il terrorismo perché i salafiti si sono sguinzagliati per il mondo! quindi gli 88 anni di carcere io incomincerei a darli al King SAUDI ARABIA il mio amico Maniaco religioso.. e perché lui non ha più l'età per fare il pedofilo cioè di essere anche il maniaco sessuale!

Questi criminali Bildenberg vogliono distruggere i popoli " infatti ha detto Mario Monti peggio è per i popoli e meglio è per noi! " VERAMENTE le sue parole testuali sono state " solo attraverso una grande crisi ( una disperazione estrema) i popoli saranno costretti a cedere la loro sovranità al'Europa! "27 aprile 2014 Il Ministro degli Esteri britannico ha parlato di amplificazione delle sanzioni contro la Russia. L'espansione delle sanzioni contro la Russia toccherà il divieto di viaggio per un certo numero di persone e il congelamento dei loro beni ha detto il ministro degli Esteri britannico William Hague. Il ministro ritiene che gli Stati Uniti e l'Europa stiano lavorando su sanzioni economiche commerciali e finanziarie più rigide. Tuttavia la loro approvazione è questione del futuro non del presente.
"Andremo avanti sulla strada delle sanzioni. Il prezzo di quello che sta accadendo crescerà per la Russia" ha detto Hague.
==============
Re perché proprio la repubblica a scuola?
messaggio nel forum Universo mondo
autore Lorenzo ; inviato il 30/11/2007 ore 15,33
Raffaele Ruggiero aveva scritto La risposta è molto semplice Repubblica promuove un progetto che non è obbligatorio. [c1]Se il giornale non garba - semplicemente - non si aderisce al progetto.
Viviamo in democrazia no?...

Gentile Raffaele credi che la nostra sia vera democrazia?
La mia Domanda era diretta!
Chi da a Repubblica tutti i milioni di euro per distribuire giornali in tutte le scuole d'Italia?
Vuoi vedere che sono soldi nostri?
Usati contro di noi certamente!
Ripeto chi da a Repubblica i milioni e milioni di euro per diffondere veleno ideologizzato nelle scuole italiane?
================

ideo Massoneria 7 Politica Massoneria Lorenzo A
Massoneria 7 Politica Massoneria Lorenzo A
1 views
published on 28 Apr 2014

Massoneria 2 Politica Massoneria Lorenzo A
3 views
published on 27 May 2014

Massoneria 5 Politica Massoneria Lorenzo A
6 views
published on 28 Apr 2014

Massoneria 3 Politica Massoneria Lorenzo A
1 views
published on 28 Apr 2014

Massoneria 6 Politica Massoneria Lorenzo A
0 views
published on 28 Apr 2014

Massoneria 4 Politica Massoneria Lorenzo A
0 views
published on 28 Apr 2014

Enlightened 1 Politica Massoneria Lorenzo
0 views
published on 27 May 2014

Kingdom Righteousness 5 7 Myles Munroe
0 views
published on 05 Jul 2014

Kingdom Righteousness 4 7 Myles Munroe
2 views
published on 05 Jul 2014

Ron Boyd Macmillan World Watch List 2014
0 views
published on 05 Jul 2014

The content has been removed over the request of the owner / containing adult content
Wywiad Aaronem Russo 1 7 Fascism 322
1 views
published on 27 May 2014

Wywiad Aaronem Russo 2 7 Fascism 322
0 views
published on 27 May 2014

Wywiad Aaronem Russo 7 7 Fascism 322
0 views
published on 27 May 2014

Mario Monti Golpe Economico Finanziario
19 views
published on 27 May 2014

Bush 322 Nwo 666 Satana Bildenberg Troika
17 views
published on 27 May 2014

Eugenio Benetazzo Vs Antonio Di Pietro
33 views
published on 27 May 2014

Volo 77 11 09 Scam
2 views
published on 27 May 2014

Giulietto Chiesa Siria Storia
9 views
published on 05 Jul 2014

1 Sovereignity Occult Satanism Ideology
2 views
published on 27 May 2014

2 2 Maria Immacolata Regina
0 views
published on 27 May 2014

Occultato Terzo Segreto Fatima Modernismo
1 views
published on 27 May 2014

Maometto Islam Coranico Maledetto Sharia
12 views
published on 28 Apr 2014

Martyrs Persecution Hindu Attacks Christian
2 views
published on 27 May 2014
======================
Foto di jhwhinri

mi chiamo Calvo Diodato e questa è
una intervista al teologo prof. Lorenzo ho deciso di
presentarvi questa persona perché credo che inevitabilmente la
storia del genere umano dovrà confrontarsi con i suoi ideali e
le sue utopie che in realtà sono un progetto politico molto
concreto.

Domanda professore come brevemente ci può parlare di se?

Risposta sono un ex-agricoltore di colture biologiche che ha lasciato la sua azienda poiché è stato costituito dal Signore sia ministro del
Vangelo che patriota sono giunto a un forte taglio razionale come
conseguenza di una crescita interiore la mia attuale coscienza politica universale per questo quasi tutto riesco a dimostrare razionalmente. Così dimostro con semplicità la dimensione dello spirito perché sia il
soprannaturale(sempre negativo) che il divino(sempre positivo) sono
parte del nostro quotidiano piuttosto il nostro problema sarebbe
quello di non possedere le categorie dell'interpretazione di questi
fenomeni. Consideriamo per esempio le dinamiche dell'ottimismo del
pessimismo e della superstizione e chi può dubitare di queste
realtà? Esse incidono in maniera fin troppo evidente. Allora,
l'atteggiamento del credere non solo è un atto inevitabile,
ma è il segreto del fallimento o del successo di una
esistenza.

Domanda professore Lorenzo lei è l'unica persona al mondo ad essere convincente quando partendo dal dato tecnico del signoraggio bancario che
concentra una ricchezza incalcolabile nelle mani di pochi poi ne
sviluppa tutte le conseguenze nessuno come lei riesce a dare
significato profondo a quei dati che pur sono in nostro possesso ma
di cui noi non possiamo avere la giusta chiave di lettura poiché le nostre fonti di informazione sono fonti manipolate.

Risposta come molti docenti ho il dono di essere un facilitatore dell'apprendimento e come francescano ho il dono della semplicità per vivere la povertà mi sono impoverito di tutti quei termini non facilmente
comprensibili in mio obiettivo di sempre è stato quello di
rendere facili e accessibili a tutti le cose difficili. Come diceva,
se i ¾ (tre quarti) della ricchezza del mondo sono nelle mani
di pochi allora è evidente che una ricchezza materialmente
inspendile è nelle loro mali solo per tramare ai danni di
tutto il genere umano. Questa è la incredibile verità la unica conclusione logica sono già 500 anni che abbiamo solo intrighi internazionali di banchieri ebrei marrani opera dell'unico monopolio finanziario dell'unica fonte di finanziamento.

Domanda questo monopolio assoluto della fonte di ogni finanziamento anche un bambino capisce che è una realtà criminale e micidiale contro tutto il genere umano come mai nessuno se ne accorge?

Risposta non è stato dato a molti il diritto di poter pensare perché a tutt'oggi
questo diabolico sistema del "signoraggio" non è conosciuto neanche nella sua esistenza terminologica. Inoltre i pochi che conoscono questa realtà non si trovano più ai tempi di Mazzini e di Garibaldi quando per la Patria per la Fede o
per l'Ideale si era disposti anche al supremo sacrificio della vita.
I nostri contemporanei sono così deprivati e abbrutiti sul piano morale da essere ridotti ormai a vivere istintivamente o egoisticamente questa demenziale insensibilità continuamente alimentata dal Net Work è ulteriormente decurtata dalla
menzogna del teatrino della politica che millanta l'esercizio di un potere che non ha e della religione impantanata nella Curia Romana e allora l'uomo si allontana sempre più da Dio che in realtà è la sua unica speranza. Ora tutti i vari mali materialismo modernismo evoluzionismo maxismo edonismo burocrazia precarietà,
immoralità relativismo anarchia religiosità criminalità alienazione evasione corruzione inquinamento disoccupazione ecc... messi insieme rappresentano un macigno invalicabile una potenza devastante di deprivazione e depravazione,
tutti aspetti che messi insieme compromettono la nostra capacità
di intendere di volere e la nostra autonomia.

Domanda Ma proprio questa caro professore Lorenzo è la sua unicità! Lei è l'unico che è riuscito con precisione a comprendere ogni connessione di questo apparato del signoraggio fino alle sue estreme conseguenze del Nuovo Ordine Mondiale perseguito da costoro lei è l'unico che è riuscito a chiudere il cerchio e con il suo discernimento ha dimostrato come il satanismo è parte fondamentale di questo sistema occulto del signoraggio. Veramente questa sua qualità è insolita quanto sorprendente come la sua capacità di sintesi e di espressione che io le invidio. Certo io Diodato Calvo come del resto ogni utilizzatore della rete abbiamo trovato frammenti di verità nella controinformazione e nella informazione parti di autenticità un po' dappertutto ma un sistema veramente globale e integrale di come funzioni il nostro pianeta e dei suoi dinamismi occulti non lo abbiamo trovato mai!

Risposta Proprio questa lucida conclusione perché l'unica ipotesi plausibile è la
nostra dolorosa consapevolezza sappiamo ora quelli che sono i meccanismi occulti del nostro pianeta. Ora comprendiamo perché non sia impossibile anche per il miglior politico di poter risolvere i tanti problemi che ci affliggono e di come l'unica soluzione possibile è abbattere questo monopolio finanziario e massonico
del sistema del signoraggio. Solo così potremo concretizzare una soluzione ai tanti mali che ci affliggono e che nessuno sa come affrontare altresì è anche indispensabile un nuovo progetto culturale basato sulla metafisica umanistica e
personalistica di Maritain e questo per una società sia etica che laica. Si tratta di una sapienza millenaria che pensatori dalla cattiva coscienza e dalla cattiva condotta hanno deliberatamente distorto ed archiviato.

Domanda Bene ci dica di più su questa logica razionale e metafisica ricomprese in quella realtà globale che certamente non hanno un precedente.

Risposta sia nel metodo che nella applicazione politica questa metafisica universale e umanistica non può trovare alcuna contestazione perché si impone per la sua semplicità e per la sua bontà infatti nessuno può obiettare sul principio di verità che equivale a "non mentire" e sul principio di giustizia che equivale a "non fare ad altri il male che non si vuol ricevere" pertanto questo sistema morale è l'unico adatto a risolvere spiritualmente moralmente ed economicamente tutti i mali che affliggono il genere umano e che io chiamo "la meravigliosa famiglia del genere umano!". Questa metafisica non interagisce negativamente con le culture con le religioni e con le forme di governo pertanto è l'unica dimensione in cui un uomo non è costretto a temere un'altro uomo al di fuori di questo
progetto metafisico dobbiamo riconoscere che ha ragione Sartre quando
dice "l'inferno sono gli altri!"
Evoluzione 12 19 Creazione Prof Lorenzo Signoraggio Massoneria Ideologia Cristo evoluzione 12/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 12/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.48 Mins | Downloaded 238
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 19 19 creazione

Play and download evoluzione 19 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 8.58 Mins | Downloaded 1
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 2 19 creazione

Play and download evoluzione 2 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.28 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 14 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 14 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.42 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 14 19 creazione

Play and download evoluzione 14 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.17 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 11 19 creazione

Play and download evoluzione 11 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 8.88 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 4 19 creazione

Play and download evoluzione 4 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.47 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 3 19 creazione

Play and download evoluzione 3 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 8.55 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 7 19 creazione

Play and download evoluzione 7 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.37 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 5 19 creazione

Play and download evoluzione 5 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.87 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 1 19 creazione 1

Play and download evoluzione 1 19 creazione 1 on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.30 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 10 19 creazione

Play and download evoluzione 10 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.92 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 2 19 creazione

Play and download evoluzione 2 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.28 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6 19 creazione

Play and download evoluzione 6 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.13 Mins | Downloaded 1
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 9 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 9 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.55 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6 19 creazione

Play and download evoluzione 6 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.13 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 7 19 creazione

Play and download evoluzione 7 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.37 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 3 19 creazione

Play and download evoluzione 3 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 8.55 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 17 19 creazione

Play and download evoluzione 17 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 1 19 creazione 1

Play and download evoluzione 1 19 creazione 1 on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.30 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 8 19 creazione

Play and download evoluzione 8 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.40 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 11 19 creazione

Play and download evoluzione 11 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 8.88 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 8 19 creazione

Play and download evoluzione 8 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.40 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 4 19 creazione

Play and download evoluzione 4 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.47 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 1 19 creazione

Play and download evoluzione 1 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.30 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 10 19 creazione

Play and download evoluzione 10 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.92 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 17 19 creazione

Play and download evoluzione 17 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 19 19 creazione

Play and download evoluzione 19 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 8.58 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 15 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 15 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 13 19 creazione

Play and download evoluzione 13 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 10.07 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 10 19 creazione

Play and download evoluzione 10 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.92 Mins | Downloaded 1
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 15 19 creazione signoraggio

Play and download evoluzione 15 19 creazione signoraggio on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.62 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 17/19 creazione

Play and download evoluzione 17/19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.60 Mins | Downloaded 84
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 14/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 14/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.42 Mins | Downloaded 69
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 9/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 9/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.53 Mins | Downloaded 12
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6 19 creazione

Play and download evoluzione 6 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.13 Mins | Downloaded 2
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 2 19 creazione

Play and download evoluzione 2 19 creazione on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.28 Mins | Downloaded:
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
evoluzione 6/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo

Play and download evoluzione 6/19 creazione prof lorenzo signoraggio massoneria ideologia cristo on MP3 / MP4 / 3GP / HD format.
Duration 9.13 Mins | Downloaded 7
Play Download MP3 / MP4 / 3GP / HD
===============
http://atlyric.com/mp3/evoluzione-12-19-creazione-prof-lorenzo--signoraggio-massoneria-ideologia-cristo
=============
http://www.comunicati-stampa.net/com/il-re-di-israele.html
il Re di Israele

Pubblicato il 30/09/09 | da Lorenzo
una autorità indispensabile per la costruzione del Terzo Tempio ebraico e che gli Ebrei non riescono a trovare

Padre Santo Custode amoroso poiché a me fu dato di conoscerti dirigi la mia vita custodiscimi e proteggimi insieme a tutto il genere mano. Per le tue infinite vittorie nel nome di Gesù. Amen! Alleluia!

[1/6 the King of Israel] sono docente di religione ed accolito. Sto incoraggiando gli ebrei a costruire il Tempio. Sto contrastando satanismo massoneria signoraggio bancario. Sto creando una nuova coscienza collettiva e fraterna tra tutti gli operatori di giustiazia del genere umano. Sto lavorando per la piena attuazione della libertà di religione nel mondo. Per la gloria di Dio io devo riconoscere che * sto facendo un lavoro imponente * sto curando una mail listi di quasi 10.000 indirizzi in tutto il mondo. Una lettura dei miei commenti sui miei tre canali di youtube (lorenzojhwh humanumgenus ShalomGerusalemme) ti darà l'idea della mia attività. Anche se io non nascondo la mia fede tuttavia non la enfatizzo non mi comprometto in controversie di religione perché il mio obiettivo è quello di raggiungere e rappresentare ogni uomo in questo processo culturale universale mi presento sia come un laico che come un politico attraverso la metafisica umanistica e personalistica

[2/6 the King of Israel] e così parlo / mi esprimo unicamente sul piano razionale portando le migliori acquisizioni del diritto internazionale e del rispetto della dignità umana e della uguaglianza tra gli uomini. Se in youtube io sono molto aggressivo e arrogante in realtà io non sono così. SICURAMENTE! Io sono sensibile e mite come Mosè che era il più mite degli uomini. In realtà io non rispondo mai agli insulti e lascio che sia Dio con il tempo a darmi ragione. Perché io so di avere sempre ragione! Difficile è trovare in me un avversario. Ma se sono costretto ad esserlo chi può vincermi se c'è uno che mi dice "Io sarò l'amico dei tuoi amici e io stesso sarò il nemico dei tuoi nemici!" Infatti, nella mia natura di metafisico e di Figlio di Dio non mi è possibile mentire o fare trattative in segreto. http://ShalomGerusalemme.blogspot.com

[3/6 the King of Israel] Ma so come difendere qualcosa che deve essere segreto. Secondo il cuore di Dio che non fa preferenze di persone? Così anche io sono! Gentili e Nobili Signori devo sottoporre a voi un progetto ambizioso ma sicuramente fattibile e dall'enorme ritorno in termini di benefici a favore di tutto il genere umano. Questo progetto è stato profetizzato dalle Sacre Scritture dell'Antico Testamento ovvero stò parlando della Costruzione del Terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme e in particolare sul Monte degli Ulivi. Infatti in Zaccaria 14,4 il profeta vede il Signore poggiare i suoi piedi sul Monte degli Ulivi (il luogo più santo della terra). Tutti i cristiani sanno che si tratta della seconda venuta del Signore. Chi vi parla è il prof. Lorenzo (creatore di oltre 40 siti http://www.youtube.com/lorenzojhwh -- http://lorenzojhwh.blogspot.com )

[4/6 the King of Israel] teologo e patriota per la liberazione dei popoli dal signoraggio bancario e da tutti ipoteri occulti che inibiscono le sovranità costituzionali e che rapidamente ci porteranno alla Terza guerra mondiale nucleare con la Cina. Guerra che gli analisti ritengono inevitabile dalle premesse poste dagli attuali equilibri di iniquità ed egoismo e che vedrà nell'inevitabile crollo del fondo monetario internazionale la vanificazione di ogni deposito bancario. Pertanto il conflitto nucleare sarebbe una necessità una scusa plausibile del comunque inevitabile crollo del fondo monetario per calcoli di matematica finanziaria che si tenta di nascondere. Infatti la evoluzione inevitabile di questo sistema parassitario del signoraggio bancario non può più ulteriormente spremere i popoli e inevitabilmente collasserà. http://ShalomGerusalemme.blogspot.com

[5/6 the King of Israel] Bisogna preparare per tempo una moneta di proprietà dei popoli e una idea universale culturale e spirituale di unità rappresentata dal terzo tempio ebraico. Anche se la guerra mondiale nucleare è inevitabile - perché profetizzata in Apocalisse - tuttavia essa può essere rinviata di 50/100 anni - a motivo della esistenza del Tempio Ebraico che donerà a tutta la Terra un periodo di pace e prosperità di oltre 30 anni. Prosperità così elevate che il genere umano non ha mai conosciuto. Il Tempio diverrebbe un punto di riferimento per la unità e alla speranza di ogni uomo e di tutto il genere umano. Perché dovrà rigenerare nuove categorie umanizzanti. Una nuova coscienza di appartenenza e solidarietà. Quando io ho compreso che il tempio ebraico non poteva edificarsi senza la presenza del Re di Israele al mio titolo ideale di Primo presidente metafisico del genere umano,
lorenzojhwh


[6/6 the King of Israel] ho dovuto aggiungere anche quello di Re di Israele. 1. Re di Israele In verità ogni cristiano -(se ha il livello di fede per crederlo)- è Re di Israele poiché essendo nato in Cristo ha la doppia regalità a. quale successore di Davide e b. quale figlio di Dio. 2. Presidente metafico universale dalla metafisica personalistica e umanistica di Maritain si colgono due geniali intuizioni a. poiché la Giustizia è "il male che non vuoi per te? tu non farlo ad altri!" b. poiché la Verità è "non mentire!" Ecco che su questi valori fondamentali e universali si può concepire un progetto culturale universale da contrapporre a NWO della tecno-finanza che distrugge la dignità dell'uomo. Per porre le basi razionali e laiche cioè universali di una nuova moralità basata sulla legge naturale per la grande e meravigliosa famiglia del genere umano.


Link http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
Autore della pubblicazione Web master
Prof. Lorenzo
(Fonte notizia http://catlady4justice.blogspot.com)
=================
Evoluzionismo ad una svolta

Pubblicato il 30/09/09 | da Lorenzo

I reperti archeologici a nostra disposizione ribaltano le tesi evoluzioniste indimostrate da 150 anni.

I reperti archeologici portano in tutt'altra direzione! E questo,
1. non solo perché non si è mai trovato un solo fossile che sia il passaggio tra due specie diverse.
2. non solo perché tutti i ritrovamenti di ominidi sono risultati dei falsi ma soprattutto perché sono stati trovati fossili polistrati e altri reperti di cui parleremo.

Difficile è allora trovare una conclusione diversa da questa:
"ci hanno mentito con determinazione! Perché?" Si può veramente mentire in questo modo cioè in maniera universale e istituzionale?
Se così fosse una infamia terribile ricadrebbe su molte facoltà universitarie sia per estrema " colpevole ignoranza pappona" che peggio ancora per atteggiamento criminale.

Nonostante da un ventennio si poteva andare in tutt'altra direzione l'evoluzione viene ancora imposta nelle scuole con fervore religioso.
Ma uno scricchiolio a quel sistema ideologico di menzogne propinato per legge si poteva già scorgere quando l'ex Ministro dell'Istruzione Letizia Moratti propose l'eliminazione della teoria dell'evoluzione dai libri di testo di ogni ordine e grado. Cosa che le provocò un linciaggio mediatico acritico e senza riflessione riguardo alle motivazioni che avevano spinto il ministro dell'Istruzione a una tale proposta.

Non conosco le motivazioni del Ministro Moratti ma una teoria che rimane tale dopo 150 anni è una cosa che puzza da tutte le parti!

Ma nessuno sa che dall'altra parte dell'oceano il dott. Carl Baught non solo offre un supporto scientifico ad alto livello supportato da nomi di fama mondiale quali suoi collaboratori ma che addirittura è Direttore del Museo della Evidenza della Creazione nel XXI secolo sito a Glen Rose(pronuncia italiana) nel Texas. Un museo colmo di reperti archeologici che spingono in tutt'altra direzione. Ma questa direzione è in così netto contrasto che "delle due una!" uno certamente mente in maniera totale.

Tutte queste informazioni sono facilmente reperibili sulla T.B.N.E. Trinity Brodcasting Network

Come è possibile per la comunità scientifica internazionale ignorare quei manufatti in ferro che affiorano nel carbone fossile?
Ma così si nascondono le società prediluviane che hanno l'origine di quei manufatti speciali anche nella loro composizione metallurgica visto che il ferro ha le stesse proprietà inossidanti dell'argento e questo a scongiurare qualsiasi ipotesi di falso.

Chi e come ha costruito i megalitici (Stonehenge)?
Forse ha utilizzato la forza dei dinosauri?

Come è possibile che ancora oggi per la costruzione di questi megaliti non si riesce a trovare una spiegazione?

Dialogo avvenuto sul canale di youtube tra ChristianIce e il prof. Lorenzo

ChristianIce DICE "Era doveroso affrontare scientificamente sia le tesi del creazionismo che quelle dell'evoluzionismo". L'arena scientifica lo ha già fatto e il creazionismo è sparito di scena fra le risa generali.
-- RISPOSTA- del prof. Lorenzo VUOI VENIRE TU NELL'ARENA CON ME?
1- Sai che ci sono alberi di polidendron di 46 metri fossilizzati in verticale e che attraversano tutte le ere geologiche fino ai giorni nostri?
2- SAI CHE CI SONO ORME FOSSILI DI DINOSAURI E DI UOMINI IN ESSE?
3- SAI CHE NEL CARBON FOSSILE CI SONO MANUFATTI METALLICI MOLTO EVOLUTI?

Adesso devi prendere in considerazione l'ipotesi che ti hanno truffato.
i manufatti metallici ritrovati nel carbone fossile sono prediluviani poiché prevedono un pianeta molto diverso dall'attuale ovvero due atmosfere di pressione un campo magnetico molto maggiore e soprattutto la mancanza di radiazioni ultraviolette schermate totalmente a motivo della volta celeste cristallina.
Ribadisco che le leggi fisiche e chimiche messe dal Creatore non negano la possibilità di sintetizzare delle proteine ma trovarci in una evoluzione delle stesse proteine che giunge autonomamente a una strutturazione intelligente e autonoma della vita cioè alla nostra attuale organizzare gli esseri viventi è qualcosa che è stato dimostrato è impossibile dalla scienza della statistica!
Il disegno intelligente? Quello si è l'unico plausibile per la scienza della statistica.
Ma violenza mediatica della ideologia evoluzionista è da considerare una satanica impostura?
Qualsiasi cosa sia oggi è iniziata a crollare con il nostro dialogo.

Tu sai della recente scoperta del genoma?
Ovvero nel DNA di tutti i viventi non ci sono soltanto i geni di ogni specie in questione ma i geni di tutti gli esseri viventi del pianeta presenti ed estinti ammassati in una enorme enciclopedia genetica insomma è come se in un enorme cimitero di lampadine fulminate fossero attive o accese le lampadine o i geni strettamente essenziali.

Allora il GENOMA è l'insieme di tutte le SPECIE VIVENTI (vegetali e animali) del PIANETA sconfessa un cammino evolutivo e rende nella loro genesi contemporanea tutte le forme di vita comparse o estinte del nostro pianeta.

Così il genoma di tutti i viventi è anche presente negli organismi che sono stati ritenuti più antichi o meno evoluti!
Insomma negli organismi preistorici si trovano anche i geni dell'uomo!!
Che catastrofe! Che truffa!

kingnichendrix di you tube dice "Adamo ed Eva? I più antichi resti umani trovati su questo pianeta sono in Africa e sono di piccole dimensioni l'evoluzione è provata. Ti prego dimmi di cosa si tratta?" -ANSWER- è stato dimostrato che quel dente apparteneva ad un maiale! Tutti gli ominidi sono risultati dei falsi! Ma la bugia si diffonde mentre la verità viene nascosta!

Proprio lorenzojhwh ha divulgato la conoscenza del crimine - truffa dell'evoluzionismo imposto da un sistema globale e integrato cioè il NWO della tecno-finanza.

Riassumendo Ancora oggi noi non possediamo la tecnologia metallurgica per realizzare manufatti in ferro della civiltà pre-diluviana infatti loro riuscivano a dare al ferro le stesse proprietà inossidabili dell'argento non perché avessero una superiore tecnologia ma perché abitavano un pianeta terra molto diverso dal nostro.
/// comment_servlet?all_comments&v=mRV3c_odc8w
ChristianIce dice Ma dove li prendi questi numeri assurdi??? I creazionisti in America sono stimati al 25% e di sicuro negli ambienti scientifici sotto il 5%. tra biologi e antropologi praticamente nessuno. In Europa dividi per 10 :) – risposta-> il 50% dei ricercatori americani sono creazionisti ma questo in segreto solo alcuni si possono permettere di vedersi tagliare i finanziamenti.
Ma la violenza sui ricercatori è enorme mediatica istituzionale ed economica.
I miei dati sono reali i tuoi sono formali o ufficiali ma sono veri entrambi.
/// comment_servlet?all_comments&v=mRV3c_odc8w

http://www.comunicati-stampa.net/com/evoluzionismo-ad-una-svolta.html
Autore della pubblicazione Web master Prof. Lorenzo
==============
Lorenzo e il terzo segreto di Fatima:
simone 02/02/2009 17:39:01
L'infiltrazione massonica per distruggere la Chiesa Cattolica.
Illustri teologi esprimono le loro vive preoccupazioni per la attuale e misera situazione della Chiesa Cattolica a danno della fede e della salvezza delle anime poiché l'eresia già ampiamente condannata del modernismo starebbe sostituendosi alla vera fede e alla vera gerarchia cattolica.
https://gloria.tv/media/vyeZYoo9Giu
edjuardokenley 21/11/2012 00:21:42
IN ITALIANO
*** scorrere verso il basso FOR THE 3RD SECRET OF FATIMA (en francais)– ST. LUCIA GAVE TO HER COUSIN DAVID BOOTH ( HE WAS MURDERED SHORTLY AFTER HE MADE PUBLIC THE 3RD SECRET OF FATIMA – PLANE CRASH – ALSO KILLING INNOCENT PEOPLE TO PUNISH DAVID BOOTH)

3RD SECRET OF FATIMA – ST. LUCIA GAVE TO HER COUSIN DAVID BOOTH – TO KEEP HER PROMISE TO BLESSED MOTHER
FATIMA – BOOTH
This third prophecy of Fatima is incomplete because the young girl who became Sister Lucia was told that Satan is ruling the world through The Vatican for which they beat her trying to force her to recant and say that she had lied. When she refused to do so they cloistered her in a convent for the rest of her life so that she could tell no-one the third prophecy.
Hence over 87 years of internment in cloisters although still ominous it has become watered-down and the part about Satan ruling the world through The Vatican removed:-
David Booth
David Booth appeared on Feet to the Fire radio show with James Arthur Jancik. Sister Lucia gave Booth permission to reveal the 3rd Secret of Fatima on the 6th October. Booth says Coast to Coast AM and the Jeff Rense show both declined to have him on as a guest to reveal this secret.

The 3rd message as revealed by David Booth on the 6th of October 2004:

******* 3RD SECRET OF FATIMA *******
(THAT SISTER LUCIA GAVE TO HER COUSIN DAVID BOOTH TO MAKE PUBLIC – SINCE THE POPE & CHURCH WOULD NOT).

"Non aver timore cara piccola. Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa' attenzione a quello che ti dico:
Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole e tutti credenti miscredenti contadini cittadini sapienti giornalisti laici sacerdoti tutti lo hanno veduto. Ora proclama a Mio Nome:
Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano non oggi né domani ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino a "La Salette" ed oggi lo ripeto a te perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine e satana regna nei più alti posti determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l'umanità non dovesse opporvisi sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.
Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora o peggio dovesse maggiormente aggravarsi i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re Imperatore Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà ma per punire secondo i disegni del Padre mio.
Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora coloro che resteranno in vita invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo sarà angoscia miseria rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi i grandi con i piccoli i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora e solamente allora regnerà sul mondo in ultimo allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento saranno ancora in vita proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e Lo serviranno come un tempo quando il mondo non era così pervertito.
Va mia piccola e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".
fedeverapura 02/02/2009 21:38:36
L'informazione occorre ma la lucidità mi fa dire che noi cattolici dobbiamo osservanza alla nostra Chiesa e cautela nei nostri giudizi che siano non solo di attenzione ma anche di devozione.
fedeverapura 02/02/2009 21:28:25
Analisi ampia esauriente ed interessantissima. Grazie.
============

Benjamin Netanyahu --- [ Lorenzojhwh Mahdì ALLAH ] PER UNO STUPIDO COPYRIGHT IO HO PERSO I COMMENTI DI QUESTO CANALE YOUTUBE! jewish.x.messiah@gmail.com MA IL 06/10/14 QUALCUNO CIA 666 DATAGATE 322 HA MANOMESSO DISINSERITO I PARAMETRI DI QUESTO BLOGGER E NON HO POTUTO PIù PUBBLICARE ATTRAVERSO MAIL:
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/2014/10/ebreo-usuraio.html
MA ATTRAVERSO MAIL IO AVEVO già PUBBLICATO IL PRESENTE ARTICOLO il 04 ottobre 2014! [ Verifica in due passaggi. Attivata ]
===============
Inaugurati lunedì mattina i lavori per la costruzione di un grande tunnel ferroviario nell'ambito della futura linea ad alta velocità Gerusalemme-Tel Aviv. Il tunnel il maggiore ed ultimo passaggio sotterraneo previsto dal progetto collegherà l'area dello svincolo Sha'ar Hagai sulla Superstrada 1 con la zona di Mevasseret Zion distante in linea d'aria circa 14-15 km. L'obiettivo finale del progetto ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante la cerimonia è quello di collegare con treni ad alta velocità "Kiryat Shmona nell'estremo nord con Eilat nell'estremo sud". Netanyahu ha auspicato che un giorno queste linee possano connettersi con la Giordania a est "ma questo è ancora un sogno lontano". La nuova linea ad alta velocità tra Tel Aviv e Gerusalemme costerà 7 miliardi di shekel (1,9 miliardi di dollari) e trasporterà i passeggeri tra le due maggiori città d'Israele in 28 minuti con treni elettrici a 160 km orari passando per Modiin Latrun e l'aeroporto Ben Gurion. Il progetto che dovrebbe essere completato per la fine del 2017 comprende anche la costruzione all'ingresso di Gerusalemme di una nuova stazione terminal a più piani interrati utilizzabile anche come rifugio anti-aereo e anti-nucleare.
7 ottobre 2014
Due siriani gravemente feriti alla testa e all'addome a causa dei combattimenti che imperversano nel loro paese sono stati ricoverati lunedì mattina al Western Galilee Hospital di Nahariya in Israele.
7 ottobre 2014
Un organismo dell'industria militare iraniana citato lunedì dall'agenzia di stampa ufficiale IRNA ha detto che due operai sono morti per un incendio scoppiato in una fabbrica di esplosivi in un quartiere orientale di Teheran. Il sito web dell'opposizione iraniana SahamNews ha descritto l'incidente come una forte esplosione che ha avuto luogo nei pressi dell'estesa struttura militare di Parchin (che comprende anche un impianto nucleare) che si trova circa 30 km a sud-est della capitale. Impossibile una verifica indipendente della notizia.
7 oTtobre 2014
Secondo il Sunday Times di Londra la Turchia ha consegnato allo "Stato Islamico" (ISIS) in Iraq almeno 180 jihadisti islamisti in cambio dei 49 ostaggi turchi liberati il mese scorso. Tra i jihadisti rilasciati dalla Turchia due cittadini britannici tre francesi due svedesi due macedoni uno svizzero e un belga. I 49 ostaggi turchi tra cui diplomatici militari funzionari e loro famigliari erano stati rapiti dal Consolato turco a Mosul quando gli islamisti avevano preso il controllo della città irachena lo scorso giugno.
7 ottobre 2014
Parwer Ali Mohamed un traduttore per il partito curdo PYD ha detto lunedì per telefono alla Reuters che più di 2.000 curdi siriani comprese donne e bambini sono stati evacuati dalla città di confine di Kobani a causa dell'avanzata verso il centro della città dei jihadisti dello "Stato Islamico" (ISIS). "Possiamo sentire il rumore degli scontri nelle strade" ha detto Ali Mohamed.
7 ottObre 2014
Almeno 30 persone sono state uccise in due attentati suicidi avvenuti lunedì a pochi minuti uno dall'altro contro due posti di blocco gestiti da combattenti curdi nella città nord-orientale della Siria di Hasakah. Ne ha dato notizia Rami Abdelrahman dell'Osservatorio siriano per i diritti umani.
7 ottobre 2014
L'alleanza militare della NATO ha l'opzione di schierare truppe di terra in Turchia se ciò si rivelasse necessario per proteggere la sicurezza del paese alleato a fronte di attacchi dello "Stato Islamico" (ISIS). Lo ha detto lunedì il neo Segretario generale della NATO Jens Stoltenberg.
7 ottobre 2014
Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani e un esponente curdo locale i combattenti curdi che difendono la città siriana di Kobani vicino al confine con la Turchia hanno respinto una vasta offensiva dei jihadisti dello "Stato Islamico" (ISIS). D'altro canto immagini riprese dalla Turchia e diffuse dalla Reuters hanno mostrato una bandiera nera dell'ISIS issata su un edificio nella parte orientale di Kobani.
7 ottobre 2014
Almeno 10 miliziani del gruppo sciita libanese Hezbollah sono morti domenica nel violento scontro che li ha visti contrapporsi a centinaia di jihadisti del Fronte qaedista al-Nusra che dalla Siria avevano attaccato diverse basi Hezbollah nel Libano orientale.
6 ottobre 2014
Intervistato dalla CNN il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto che l'unico modo per garantire che il territorio ceduto da Israele non si trasformi in una "terza enclave iraniana a ridosso dei confini d'Israele" è quello di avere una presenza a lungo termine della sicurezza israeliana all'interno del futuro stato palestinese. Netanyahu ha spiegato che se Hamas prendesse il controllo della Cisgiordania "potrebbe bloccare il nostro aeroporto internazionale con semplici mortai senza nemmeno bisogno di razzi e missili basterebbe un tizio con un mortaio. Quindi dobbiamo trovare una soluzione di sicurezza che sia concreta e io credo che sia possibile". Intervistato dalla CBS a proposito delle critiche di Washington per le abitazioni in costruzione a Givat Hamatos (Gerusalemme) e per il trasloco di famiglie ebree nelle case acquistate nel quartiere prevalentemente arabo di Silwan Netanyahu ha detto "Penso che le condanne siano sbagliate e sono francamente sconcertato perché imporre restrizioni su dove ebrei e arabi possano o non possano vivere è in contraddizione con gli stessi valori americani".
=============================
Se il diritto internazionale viene applicato a corrente alternata ] Quando Israele attaccava i terroristi a Gaza veniva condannato dagli stessi paesi arabi che ora sostengono l'attacco Usa contro i terroristi in Siria [ Di Alan Dershowitz. [ L'attacco aereo da parte di forze americane e arabe contro l'ISIS e altri obiettivi terroristici equivale agli attacchi aerei israeliani contro obiettivi terroristici di Hamas nella striscia di Gaza. Stando alle parole del generale a riposo Wesley Clark gli attacchi aerei degli Stati Uniti mirano a "degradare e distruggere" le strutture dei gruppi terroristici tra cui la rete elettrica le loro fonti di finanziamento e altri obiettivi a doppio uso militare e civile. Quando Israele ha attaccato obiettivi militari di Hamas compresi alcuni a doppio uso militare e civile è stato condannato da quegli stessi paesi arabi che ora partecipano e/o sostengono l'attacco congiunto in Siria di Stati Uniti e stati arabi. La differenza naturalmente è che la minaccia rappresentata dall'ISIS non è così incombente e immediata per gli Stati Uniti i loro alleati occidentali e probabilmente neanche per i loro alleati mediorientali di quanto non fossero incombenti e immediate le minacce poste da Hamas per Israele.
Tra le nazioni più ipocrite che partecipano all'attacco condotto dagli Stati Uniti spicca naturalmente il Qatar che non solo ha condannato Israele per aver difeso i propri civili contro i razzi e i tunnel delle infiltrazione terroristiche di Hamas ma ha anche concretamente sostenuto e finanziato gli attacchi di Hamas e ha offerto asilo ai capi terroristi di Hamas che quegli attacchi ordinavano. Certo l'ipocrisia non è una novità quando si tratta della doppia morale applicata dalla comunità internazionale nei confronti di Israele. Gli Stati Uniti e i loro partner arabi hanno il diritto di intraprendere un'azione preventiva contro i gruppi terroristici senza dover temere condanne alle Nazioni Unite "rapporti Goldstone" o la minaccia di vedere i propri leader trascinati davanti alla Corte Penale Internazionale. Invece qualunque cosa faccia Israele indipendentemente da quanto si preoccupi di ridurre al minimo possibile le vittime civili diventa motivo di isteriche condanne internazionali. Se gli attacchi americani in Siria continueranno vi saranno molto probabilmente delle vittime civili perché l'ISIS mescolerà i suoi terroristi fra i civili e tra i numerosi ostaggi che ha sequestrato. A quel punto i missili americani e arabi colpiranno malauguratamente anche dei civili. Sarà interessante confrontare la reazione del mondo di fronte a queste vittime civili con la reazione di fronte alle vittime civili causate dai missili israeliani quando hanno malauguratamente colpito gli scudi umani deliberatamente utilizzati da Hamas. L'esperienza del passato ci dice che il rapporto fra morti civili e morti terroristi negli attacchi aerei americani è notevolmente peggiore di quanto non sia negli attacchi aerei israeliani. Nelle guerre del recente passato come quelle in Afghanistan Iraq Pakistan ed ex-Jugoslavia il rapporto fra morti non-combattenti e morti combattenti è sempre stato di gran lunga superiore a quello causato dalle operazioni anti-terrorismo israeliane nella striscia di Gaza dove quella degli scudi umani è la tattica di prima scelta di Hamas. Altrettanto interessante sarà vedere la reazione della comunità internazionale e di tante ONG agli attacchi condotti dagli Stati Uniti contro obiettivi misti militari/civili come la rete elettrica e le fonti di finanziamento. Il diritto internazionale a questo proposito è vago indefinito e pertanto soggetto ad applicazioni selettive. I dubbi vengono sempre risolti a svantaggio di Israele ma a favore di altre nazioni impegnate in azioni militari del tutto simili. Il "primo ministro" di Hamas a Gaza Ismail Haniyeh (a sinistra) e l'emiro del Qatar Hamad bin Khalifa al-Thani. Il "primo ministro" di Hamas a Gaza Ismail Haniyeh (a sinistra) e l'emiro del Qatar Hamad bin Khalifa al-Thani. L'attacco congiunto da parte degli Stati Uniti e di un gruppo di paesi arabi potrebbe finalmente convincere il mondo che le leggi di guerra devono essere adattate alla nuova realtà del terrorismo. Se si dovesse applicare alla lettera il dettato della Sezione 51 della Carta delle Nazioni Unite nessun paese potrebbe difendersi contro imminenti attacchi sia da parte di terroristi che di eserciti convenzionali. Quella sezione prevede che abbia avuto luogo un attacco armato da parte di uno stato nemico prima che scatti il diritto all'autodifesa. Tale disposizione non era realistica quando venne redatta ed ancora meno realistica oggi di fronte alle minacce terroristiche. La legge di guerra richiede anche la proporzionalità cioè che le prevedibili vittime non-combattenti siano valutate in proporzione all'importanza militare dell'obiettivo. Ma non tiene conto delle situazioni in cui il nemico nasconde deliberatamente dietro scudi umani i propri obiettivi militari più importanti. Facile per la comunità internazionale applicare queste regole in modo rigido e non realistico quando l'unico paese a cui le si applica è lo stato nazionale del popolo ebraico. Ora invece dovrà applicarle su tutta la linea il che richiederà di ridefinirle in un modo ragionevole e realistico tale da non regalare un ingiusto vantaggio a qualunque terrorista che si guarda bene dal rispettare norme e diritto. (Da Jerusalem Post 24.9.14) http://www.israele.net/se-il-diritto-internazionale-viene-applicato-a-corrente-alternata
ISIS SHARIAH TURCHIA SHARIAH 666 ISTANBUL ERDOGAN COME HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI E DEI BIZANTINI ADESSO FARANNO IL GENOCIDIO DEI CURDI! IL GENOCIDIO è IL LAVORO CHE AI TURCHI RIESCE MEGLIO.. IN QUESTO AMBITO SONO DEGLI ARTISTI! ] E PERCHé DOVREBBERO FARE DEL MALE AL LORO CALIFFATO ISIS SHARIAH? [ 7 OTTOBRE. Almeno 9 persone sono rimaste uccise oggi nel corso di violente manifestazioni filocurde che sono esplose in Turchia in solidarietà con la città siriana di Kobane sotto assedio dei jihadisti dell'Isis. A tracciare un bilancio aggiornato sono stati i media turchi. Molte persone sono rimaste ferite negli scontri tra i dimostranti e le forze dell'ordine avvenuti in diverse città del Paese anche nel sud-est a maggioranza curdo.
===================
IRAN ABBI PAZIENZA! ] SE TU STUDI LA STORIA poi tu vedrai che la Turchia e il popolo più criminale crudele maligno che questo pianeta abbia mai conosciuto! [ QUANDO TU ANDRAI A SMONTARE SMANTELLARE IL GIOCATTOLO ISIS shariah CHE è IL CALIFFATO OTTOMANO SAUDITA! POI TU SARAI ATTACCATO DALLA TURCHIA IN TERRITORIO SIRIANO! QUINDI,
1. LA NATO CHE è UNA STRUTTURA DIFENSIVA NON POTRà INTERVENIRE!
2. ISRAELE NON INTERVERREBBE MAI A FIANCO DEI TURCHI!
]] se tu hai le palle questo è il momento di mostralo!
OPPURE MUORI!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTA IPOCRITA IRONIA! SE HA TRADITO LA RUSSIA? ORA SI FACESSE AIUTARE DAI MASSONI FARISEI EUROPEI.. OPPURE ANDASSE A FARE IN C**O! ] [ Timoshenko esorta il governo a pagare il prezzo pieno per il gas. [[ la saliva di questa donna? avvelenerebbe una vipera in due secondi! ]]
La leader del partito "Patria" Yulia Timoshenko ha esortato il governo ucraino a pagare il prezzo pieno per il gas stabilito dall'accordo con la Russia che ha firmato nel 2009.
In precedenza il capo del Ministero dell'Energia della Russia Alexander Novak ha detto che la data della prossima riunione trilaterale sul gas in formato Russia-UE-Ucraina sarà indetta dopo il 7 ottobre. Si prevede che Mosca e Kiev dovranno firmare un "pacchetto invernale" dei documenti sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina sospese a giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Timoshenko-esorta-il-governo-a-pagare-il-prezzo-pieno-per-il-gas-6327/
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
IRAN TU ABBI PAZIENZA! IO NON TI HO NEGATO IL PERMESSO DI ENTRARE IN SIRIA.. E DI PUNIRE LA TURCHIA SE VUOL FARE IL TERRORISTA CONTRO DI TE!
ISRAELE NON TI FARà DEL MALE! PERCHé DEVE UBBIDIRE A ME E PERCHé ISRAELE PUò DIRE SOLTANTO IL PROVERBIO "DAI NEMICI (SCIITI) MI GUARDO IO CHE DAGLI AMICI (SUNNITI) MI GUARDI IDDIO!"
TEHERAN 7 OTT - L'Iran denuncia "la passività della comunità internazionale" di fronte all'offensiva dell'Isis sulla città curdo-siriana di Kobane al confine turco. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran é necessario far di più per fermare i jihadisti e "sostenere il governo siriano contro i terroristi". Parole che appaiono una risposta alla Turchia che auspica "un'operazione di terra" ma solo a patto che gli Usa s'impegnino a combattere Bashar al-Assad oltre all'IsiS

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Caro Presidente Putin Popolo della Russia ] I NOSTRI POLITICI SATANISTI MASSONI SONO LA FECCIA! MA TU PRENDITELA CON LORO DIRETTAMENTE TI PREGO NON FARE DEL MALE AI POPOLI EUROPEI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] [ La preghiamo di accettare le nostre scuse per il comportamento dei nostri governi e dei media. Le Nazioni Occidentali guidate dagli Stati Uniti sembrano determinate ad iniziare una guerra con la Russia. Una persona sana di mente avrebbe riconosciuto le terribili conseguenze di una tale guerra e avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per evitarla. In realtà è proprio quello che lei sta facendo. A fronte di un flusso infinito di bugie e provocazioni è riuscito a non coinvolgere la Russia in un conflitto nucleare.

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO GIAPPONE TU SEI PIENO PIENO ED INFESTATO DI DEMONI! I TUOI STESSI DEMONI TI STANNO DIVORANDO! COME PUOI PENSARE DI FARE UNA GUERRA CONTRO CINA E RUSSIA? TU MI FAI PENA! ] [ Il Giappone lancia un satellite d'allerta per tifoni ed eruzioni. Il Giappone ha lanciato nell'orbita terrestre il satellite meteorologico "Himawari-8" che sarà in grado di avvertire in anticipo l'avvicinarsi di tifoni eruzioni vulcaniche e altri disastri naturali. "Himawari-8" che significa "girasole" supera notevolmente i suoi predecessori in termini di precisione e velocità delle operazioni analitiche. I dati sui tifoni e le nuvole di tempesta nella zona dell'arcipelago giapponese saranno raccolti con una frequenza di una volta ogni 2,5 minuti. Il trasferimento di immagini a colori permetterà agli esperti di distinguere le normali nuv... Altro...
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
è DOVE MERKEL E MOGHERINI E TUTTI I BILDENBERG SI VANNO A DIVERTIRE! ] A causa dei bombardamenti a Donetsk nelle ultime 24 ore sono morte 17 persone si dice nella dichiarazione del centro stampa del Ministero degli Interni della Repubblica popolare di Donetsk. E' stato evidenziato che i quartieri Kievskij Kuibyshevskij e Kalininskij hanno subito forti bombardamenti.
L'accordo sul cessate il fuoco temporaneo tra le forze ucraine e le milizie separatiste delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk è stato raggiuto all'inizio di settembre dopo i colloqui a Minsk. Intanto le parti hanno ripetutamente dichiarato le violazioni del cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Donetsk-17-vittime-nelle-ultime-24-ore-8408/

Di nuovo spari a Donetsk
23 settembre 23:54
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombard...

Di nuovo spari a Donetsk
23 settembre 23:54
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
28 agosto 22:59
Donetsk la situazione nel Donbass rimane tesa gli ucraini violano il cessate il fuoco
30 settembre 16:37
Donetsk 5 vittime nei bombardamenti dei militari ucraini
16 agosto 20:05
Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico "Tochka-U"
25 agosto 15:56
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
20 agosto 22:04
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto 14:22
Ispettori OSCE documentano danni di bombardamento a Donetsk
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
è DOVE MERKEL E MOGHERINI E TUTTI I BILDENBERG SI VANNO A DIVERTIRE! ]
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Pushilin Kiev prepara una nuova operazione punitiva nel Donbass. Il capo del quartier generale socio-economico del Fronte Popolare della "Novorossia" Denis Pushilin ha dichiarato che il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ritardare la firma della legge sullo status speciale del Donbass.
"Senza concedere al Donbass uno status speciale gli accordi di Minsk perdono la loro forza. Questo testimonia che l'Ucraina rifiuta il piano della risoluzione pacifica. Probabilmente l'Ucraina sta preparando una nuova operazione punitiva contro le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk" ritiene Pushilin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Pushilin-Kiev-prepara-una-nuova-operazione-punitiva-nel-Donbass-6966/
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
GLI STRUMENTI ELETTROCINICI E MILIATARI DELLA NATO? SONO OBSOLETI! ]]
10 settembre 17:39
Tensione tra Canada e Russia nel Mar Nero.
I voli di aerei russi sopra le acque neutrali presso il confine statale della Russia hanno provocato una reazione nervosa da parte del ministero della difesa del Canada la cui nave Toronto ha partecipato alle manovre della NATO e dell'Ucraina nel nord-ovest del Mar Nero.
È una provocazione – ha dichiarato con indignazione il ministro Rob Nicholson. – Ciò può causare una nuova escalation di tensione. Anche se Nicholson ha riconosciuto che gli aerei russi non minacciavano la nave canadese ha invitato nondimeno la Russia a cessare tali azioni a suo dire "irresponsabili".
Stando al ministro della difesa canadese le azioni irresponsabili sarebbero il pattugliamento dei propri confini da parte di aerei russi quando nelle immediate vicinanze di questi confini si svolgono manovre di 12 navi da guerra di un'organizzazione militare tutt'altro che amichevole. O i membri della NATO sono tanto ingenui da aspettarsi che durante le esercitazioni dell'alleanza nel Mar Nero la Russia segua la situazione di nascosto con un binocolo dalla costa?
Un precedente c'è già stato. Nell'aprile di quest'anno nel Mar Nero si trovava il cacciatorpediniere americano Donald Cook. Quando vicino alla nave è comparso un caccia russo Su-24 il giorno dopo il portavoce del Pentagono Steve Warren si è messo a parlare delle azioni provocatorie che sarebbero in contrasto con gli accordi sull'interazione professionale tra le forze armate della Russia e degli USA. Visto che quelle azioni hanno demoralizzato l'equipaggio della nave 27 ufficiali americani hanno subito consegnato la domanda di dimissioni dal servizio militare. Eppure non esisteva nessuna minaccia immediata per la loro vita fa notare Vladimir Evseev direttore del Centro dei problemi socio-politici https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
- Allora a spaventare gli americani è stato il fatto che l'aviazione russa ha usato mezzi di lotta radioelettronica. Si è scoperto che aerei russi possono comparire improvvisamente sopra una nave americana e colpirla in caso di necessità. Tale dimostrazione della capacità di distruggere le navi americane nel Mar Nero ha prodotto uno shock su alcuni ufficiali americani. Erano convinti della potenza assoluta dei propri mezzi tecnici ma è venuto fuori che la Russia possiede una rilevante supremazia negli strumenti di lotta radioelettronica.
In altre parole un aereo russo dotato di un nuovissimo sistema di lotta radioelettronica ha messo fuori servizio le attrezzature elettroniche della nave Donald Cook. I marinai americani potevano vedere l'aereo nel cielo dal ponte della nave ma sugli schermi dei radar non c'era niente. Il sistema Aegis di cui era dotato il cacciatorpediniere americano si è rivelato impotente. A quanto risulta alla nave canadese Toronto è successa la stessa cosa dice Aleksandr Khramčikhin vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare.
Il Sukhoi SU-24 ha soppresso il sistema americano Aegis per mezzo del suo sistema di attacco radioelettronico. La fregata canadese Toronto è imparagonabile al cacciatorpediniere amercano è molto più debole e le sue attrezzature elettroniche potevano essere facilmente soppresse. Non escludo che l'aereo russo abbia usato la stessa tattica di lotta radioelettronica.
Il Ministero della Difesa della Russia ha comunicato che gli aerei hanno eseguito il volo in stretta conformità con le regole internazionali di uso dello spazio aereo sopra le acque neutrali nella zona presso il confine statale russo. Il ministero si è rifiutato di commentare l'eventuale impiego dei sistemi di lotta radioelettronica.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Tensione-nel-Mar-Nero-9247/
Giampiero Rorato · Top Commentator · Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Al di là delle singoli opinioni e delle scelte di singoli Paesi è vero che un grave pericolo minaccia non solo l'Europa ma la pace internazionale. Nel frattempo ci sono migliaia di vittime innocenti e il mondo tace; intere città vengono distrutte e il mondo tace; centinaia di miglia di inermi cittadini sono in fuga cercando di salvare la vita e il mondo tace. Ma quando si capirà che siamo tutti sulla stessa barca e che la morte anche di uno solo è una perdita per tutti?
Ok Sniper · Segui · Top Commentator · Milano
La Turchia con la situazione compromessa in questo modo non può avanzare condizioni.
Luigi Lodovigi · Top Commentator
Lasciate che se ne occupino l'iraniani e vedrete che quelli assassini faranno la fine che meritano. Per premio si facessero tutte le bombe atomiche che vogliono. Nel mondo ce ne sono tante e qualcuna in più non cambia nulla tanto prima o poi salterà tutto… dopo per la ricostruzione ci sarà lavoro per tutti... fino alla prossima crisi.
==========================
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti altro che alberi tagliati!!!
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro

in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto» senza specificare però quando ciò avverrà

dammi retta mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Anche il Dipartimento di Stato di Washington con la portavoce Jen Psaki striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»

che ti dicevo?
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi se siete così sadici perché non vi ammazzate fra di voi?

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE circa la sicurezza circa terroristi che si possono nascondere ecc..! MA TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA ALLORA? Infatti gli ulivi sono stati potati semplicemente disboscati hanno fatto 12 tagli ad albero quando con un taglio solo tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO MA PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO si o no?! E QUINDI UN MINIMO DI CONSEGUENZE PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE si o no?! ED IO NON SO PERCHé ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti veramente tanti SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI ANCHE QUESTA VO... Altro...

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai ti considero un idiota

Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi.. sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis cosa posso pretendere di più???
credimi sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene..
Rispondi · Mi piace · Ieri alle 0.13
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita che tanto ha sofferto per colpa di falsi ebrei apostati talmud farisei che in realtà sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove e 322 LaVey Kerry culto e della usurocrazia schiavizzazione e corruzione relativismo e partitocrazia massonica mondiale.. che oggi hanno truffato e schivizzato tutti i popoli "tu ebreo tu non devi mai avere una Patria perché io con la shariah nazista io devo fare i mio califfato mondiale e tu dhimmi schiavo a cui non viene riconosciuta la tua dignità identità libertà di coscienza reciprocità libertà di religione tu devi pagare la jihza io mi devo sposare e stuprate tua figlia e tu devi morire! [ PERCHé è QUESTO CHE SONO I PALESTINESI in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI che ogni giorno muoiono 300 martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO CHE VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA NON TUTTO L'ODIO CONTRO GLI EBREI SENZA GIUSTIFICAZIONE SE VOI NON DENUNCIATE LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO cioè LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO ANCORA UN SOLO EBREO CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA CHE FARà QUESTA DENUNCIA ORA adesso!
oppure,
tu dovrai sparire come una piattola da ANSA perché tu non potri più incontrare me!
Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE That YE no KNOW NOT Jesus Of Bethlehem To OVERCOME Hatred With Love! BUT NOT ALL The HATRED AGAINST Jews is without JUSTIFICATION IF you will not REPORT the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK international menaty FUND scam IMF FED ECB SPA i.e. la inglese regina Gezabele II the brutal INSTITUTIONAL scm for the ENSLAVEMENT of all Nations.
THIS is obvious the GOD BAAL the DEVIL is your God and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
I HAVE NOT FOUND again one ONLY ONE Jew Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY CONSTITUTIONAL HIGH TREASON The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
but THEN YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE which will make THIS COMPLAINT now now! or You disappear like a little bitch by ANSA if you won't be able to meet me!

Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Dopo l'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre da parte di CIA e Mossad [[ è vero SONO STATI PROPRIO LORO PERCHé LO HA DETTO IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA! attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre da parte di CIA e Mossad ]] ancora i criminali sionisti diffondono false flag organizzano "Il Califfato" (anti-Iran/anti-Siria)... Ma chi è la criminale psicopatica israeliana RITA KATZ del Mossad?
http://www.controinformazione.info/dietro-ai-video-di-finte-decapitazioni-ce-una-ex-ufficiale-delle-forze-di-difesa-israeliane/#more-7021
======================
io ho UNA MIA TEORIA IN TUTTO QUESTO! GLI EBREI PIù RICCHI FANNO MORIRE GLI EBREI PIù POVERI PROPRIO COME AVVIENE NELLA LEGA ARABA! PERCHé I RICCHI NON VOGLIONO PERDERE LA LORO PRIORITà ACQUISITA IN QUESTA TRUFFA MASSONICA DI SPOGLIAZIONE DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI! INFATTI NON CI SONO RICCHI CHE DENUNCIAO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD! LORO HANNO PAGATO I LORO SOLDATI ED I LORO TERRORISTI PERCHé HANNO COMPRATO CON I LORO SOLDI (RUBATI A NOI) LA VITA E LA MORTE DELLA LORO GENTE!
Il DNA del terrorismo islamista
ISIS Hamas Hezbollah così come al-Qaeda e Fronte al-Nusra hanno tutti il gene della distruzione di Israele
Di Moshe Arens
Ci sono volute le orrende decapitazioni televisive di due giornalisti per mano di un boia dello "Stato Islamico" perché il mondo occidentale aprisse gli occhi sui pericoli del terrorismo islamista.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
8 ottobre 2014 Attualità
Le parole indecenti di Abu Mazen
Lettera aperta al presidente palestinese le vostre calunnie non ci impediranno di cercare la pace
Di Yoram Dori
Signor Abu Mazen ho ascoltato il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite un luogo destinato ai capi di stato e devo dire che man mano che il suo discorso proseguiva cresceva il mio disagio (per usare un eufemismo).
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
7 ottobre 2014 Attualità
Se questo è pensare fuori dagli schemi
Costruire case per ebrei e arabi su un colle disabitato di Gerusalemme non mette affatto in discussione l'impegno per una soluzione "a due stati"
Di Elliott Abrams
Nel dicembre 2012 la Commissione Edilizia e Urbanistica del distretto di Gerusalemme annunciò un nuovo importante progetto di edilizia abitativa.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
6 ottobre 2014 Attualità
Il presidente e il ragazzino che si ribella al bullismo
Un video-appello contro razzismo e intolleranza alla vigilia di Yom Kippur
Il presidente d'Israele Reuven Rivlin ha preso posizione a fianco (letteralmente) di George Amira 11enne arabo-israeliano di Giaffa dopo aver visto un video in cui il ragazzino spiegava e denunciava il bullismo che deve affrontare a scuola.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 ottobre 2014 Attualità
Cambiare paradigma
Un'accresciuta cooperazione tra Israele e paesi vicini potrebbe fare da catalizzatore per nuove e più creative soluzioni del conflitto
Il primo ministro Binyamin Netanyahu è tornato su molti temi collaudati nel suo discorso di lunedì davanti all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 ottobre 2014 Attualità
Il genocidio immaginario di Abu Mazen
L'uomo che scrisse una tesi di dottorato cercando di negare la Shoà è andato all'Onu a proferire ignobili calunnie su Israele
Editoriale del Jerusalem Post
Nel discorso incendiario tenuto venerdì scorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha accusato Israele di condurre un genocidio contro il popolo palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 ottobre 2014 Attualità
Netanyahu Hamas e ISIS condividono la stessa ideologia fanatica
Il primo ministro israeliano all'Onu "La nostra lotta è la vostra lotta i nazisti credevano nella razza superiore gli islamisti militanti credono nella fede superiore"
Sconfiggere lo "Stato Islamico" lasciando l'Iran con la bomba atomica significa vincere una battaglia ma perdere la guerra. Lo ha detto lunedì sera il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu intervenendo all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
30 settembre 2014 Attualità
Netanyahu Vado all'Onu a smontare le menzogne di Abu Mazen
Accusando Israele di genocidio il presidente dell'Autorità Palestinese ha di fatto sepolto il processo di pace
Alla vigilia del suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato domenica che nel suo intervento a New York difenderà l'onore di Israele dalle calunnie del presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen).
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 settembre 2014 Attualità
Lavoratori palestinesi in Cisgiordania "Meglio lavorare per gli israeliani"
Pochi soldi e nessun diritto sotto datori di lavoro palestinesi dice un reportage del quotidiano ufficiale dell'Autorità Palestinese
Il quotidiano ufficiale dell'Autorità Palestinese Al-Hayat Al-Jadida elogia le condizioni di lavoro dei palestinesi impiegati da israeliani negli insediamenti in Cisgiordania denunciando al contempo i bassi salari e la mancanza di diritti dei palestinesi alle dipendenze di altri palestinesi.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===========================
Sinodo proposto un messaggio per le famiglie del Medio Oriente al quale sarà dedicato il prossimo concistoro
Nella odierna terza congregazione generale è emersa l'esigenza di "accompagnare" la vita delle famiglie con una formazione che non si limiti alla preparazione al matrimonio. Ai divorziati risposati la Chiesa deve presentare non un giudizio ma una verità con uno sguardo di comprensione perché la gente segue la verità e segue la Chiesa se essa dice la verità. La "medicina" della misericordia dona accoglienza cura e sostegno.
Città del Vaticano (AsiaNews) - "Per desiderio del Papa" sarà dedicato anche al Medio Oriente il Concistoro del prossimo 20 ottobre. L'annuncio è stati dato questa mattina durante i lavori del Sinodo straordinario sulla famiglia in corso...
07/10/2014 HONG KONG - CINA
Card. Zen Sto con gli studenti di Hong Kong uniti per la democrazia finché "non saremo dispersi o arrestati"
Da stanotte il porporato dormirà insieme agli studenti che manifestano ad Admiralty. Il dialogo proposto dal governo è un trucco per dividere il movimento democratico. Sarebbe meglio ritirarsi avendo già avuto due vittorie le manifestazioni di massa per la democrazia; aver costretto Pechino a mostrare il suo vero volto. Intervista al vescovo emerito di Hong Kong grande campione della democrazia e della libertà religiosa. 07/10/2014 SIRIA
Siria sequestrati un frate e i suoi fedeli. Gregorio III Il mondo fermi questi estremisti
Nella notte fra il 5 e il 6 ottobre i miliziani jihadisti hanno prelevato p.Hanna Jallouf e alcuni suoi parrocchiani dal villaggio di Knayeh nel nord della Siria. Al momento non si hanno notizie sulla loro sorte. Ad AsiaNews il patriarca di Antiochia parla di "minaccia per tutti" e invita cristiani e musulmani a "manifestare" contro queste violenze.
07/10/2014 COREA
Il viaggio della troika a Seoul "bandiera bianca" sul regime dei Kim
Una fonte cattolica anonima per motivi di sicurezza analizza la visita dei tre altissimi funzionari nordcoreani nella parte Sud della penisola "Non c'è nulla di sicuro ma di certo Pyongyang non vuole finire nelle mani di Cina o Russia. Per questo ha bisogno dell'aiuto sudcoreano sono allo stremo anche dal punto di vista politico". Intanto le due nazioni continuano a provocarsi scambi di colpi sul Mar Giallo. 07/10/2014 VATICANO
Papa pregare è fare memoria davanti a Dio della nostra storia una storia di grazia di peccato di cammino
"Fare memoria sulla propria vita è dare gloria a Dio. Fare memoria sui nostri peccati dai quali il Signore ci ha salvati è dare gloria a Dio". La nostra relazione con Dio "non incomincia il giorno del Battesimo lì è sigillata". Incomincia "quando Dio dall'eternità ci ha guardati e ci ha scelto. Nel cuore di Dio lì incomincia".
07/10/2014 NEPAL
Festa di Dashain momento di solidarietà e armonia per tutte le religioni del Nepal
di Christopher Sharma
Cristiani cattolici appena convertiti buddisti e musulmani hanno partecipato alla più importante festività indù del Paese dedicata alla dea Durga. In Nepal le famiglie miste sono sempre più numerose e spesso onorano insieme le varie celebrazioni religiose. Un indù dice del figlio neo-convertito "Non abbiamo interferito con la sua fede felici che sia cattolico". 07/10/2014 TAIWAN- VATICANO
Sinodo la famiglia di Taiwan "divenga un luogo di ascolto e di amore"
di Xin Yage
Le minacce della società taiwanese al matrimonio sono divorzio carrierismo e materialismo. Ma la Chiesa risponde con una pastorale attenta e i fedeli fanno quadrato intorno ai valori fondanti della società. Provocando persino il governo impegnato a discutere sulle unioni omosessuali.
07/10/2014 MYANMAR - VATICANO
Sinodo in Myanmar "la famiglia è salda ma serve una risposta ai temi aperti"
di Francis Khoo Thwe
Mons. Charles Bo auspica discussioni approfondite e aperture su "comunione per divorziati e risposati". Persone separate racconta ad AsiaNews "vivono un rapporto profondo con la fede" e desiderano ricevere il sacramento. In Myanmar la famiglia tradizionale non è oggetto di minacce e "nel 95% dei casi" le unioni sono durature. La Chiesa è attiva nella promozione di incontri per coppie e corsi pre-matrimoniali. La sfida della testimonianza dei cattolici fra i non cristiani. 07/10/2014 HONG KONG - CINA
Occupy Central studenti e governo si preparano ai dialoghi
di Paul Wang
Riaperte tutte le scuole; la città tornata alla quali normalità. Piccoli sit-in ad Admiralty e Mong Kok. La Cina esalta il dialogo fra governo e manifestanti ma mette in guardia dalle pretese di "eccezionalità" di Hong Kong. Jimmy Lai Se il governo delude la gente tornerà a manifestare.
07/10/2014 INDIA - PAKISTAN
Ancora scontri nel Kashmir il Pakistan viola il cessate il fuoco e uccide civili indiani
Da due giorni Islamabad e New Delhi non risparmiano attacchi lungo il confine internazionale e la Linea di controllo (LoC). Ferite almeno 30 persone dal lato indiano cinque le vittime. Quattro morti anche da parte pakistana. 07/10/2014 SIRIA - TURCHIA
Lo Stato islamico conquista parte di Kobane migliaia di civili in fuga verso il confine turco
Dopo giorni di assedio i miliziani hanno occupato tre quartieri della cittadina fra Siria e Turchia innalzando la bandiera nera su edifici e colline. Almeno 2mila le persone che hanno abbandonato le loro case in cerca di riparo oltreconfine. Sempre più fragile la resistenza curda che accusa Ankara di inerzia e denuncia l'inefficacia dei bombardamenti arabo-americani.
06/10/2014 SRI LANKA
Sri Lanka al via la Zona agricola speciale per attrarre capitali stranieri
Il progetto dovrebbe vedere la luce entro un anno. L'area - di 3mila acri - si estenderà nell'est dell'isola dove l'80% della popolazione si compone di contadini. Il progetto prevede anche l'ampliamento delle infrastrutture. 06/10/2014 COREA
La "troika" di Pyongyang visita il Sud e riapre i canali di dialogo
A sorpresa i tre funzionari più vicini al dittatore nordcoreano si recano a Incheon e incontrano i funzionari di pari grado della controparte. Accordo sulla ripresa dei dialoghi inter-coreani mistero sulla sorte di Kim Jong-un. Gli esperti "Dietro c'è molto di più".
06/10/2014 VATICANO
Sinodo riproporre il messaggio cristiano sulla famiglia a un mondo che vuole solo "sentirsi bene"
Nella relazione di apertura dei lavori il card. Erdo ha detto che in un mondo segnato dall'individualismo la Chiesa non deve cedere al "catastrofismo o all'abdicazione" in quanto esiste "un patrimonio di fede ampio e condiviso". "Non viene messa in questione la dottrina dell'indissolubilità del matrimonio" e il Sinodo non riguarda "le questioni dottrinali ma le questioni pratiche" "di natura squisitamente pastorale". Papa Francesco parlare chiaro dire tutto ascoltare con umiltà. 06/10/2014 INDIA
Vescovo dell'Orissa La Chiesa è come una famiglia in cui ciascuno è missionario
di Santosh Digal
Mons. John Barwa riflette sulla Giornata missionaria mondiale (19 ottobre 2014). L'urgenza della missione ad gentes per far conoscere Cristo a tutti i popoli. L'importanza di conoscere e comprendere le sofferenze che colpiscono i nostri fratelli di fede.
10/07/2014 HONG KONG - CHINA
Card Zen stands with Hong Kong students united for democracy "until we are either dispersed or arrested"
Tonight the cardinal will spend the night with the students demonstrating in Admiralty. The talks proposed by the government are a trick to divide the pro-democracy movement. It would be better to pull back now after scoring two victories namely getting people to demonstrate en masse for democracy and forcing Beijing to show its true face. Interview with Hong Kong's bishop emeritus a great champion of democracy and religious freedom. 10/07/2014 SYRIA
As monk parishioners are abducted in Syria Gregory calls on the world to stop extremists
Overnight on Sunday jihadi militants seized Fr Hanna Jallouf and some of his parishioners from the village of Knayeh northern Syria. For now their fate remains unknown. Antioch patriarch tells AsiaNews that everyone faces the same threat calls on Christians and Muslims to demonstrate against such violence.
10/07/2014 KOREA
Visit by three top N Korean officials to Seoul is Kim regime's white flag
A Catholic source anonymous for security reasons analyses the visit by three high-ranking North Korean officials to South Korea. "Nothing is certain but Pyongyang certainly does not want to fall into the hands of China or Russia. For this reason it needs South Korean help. The country is on its last legs politically." Meanwhile the two sides continue to provoke each other in the Yellow Sea. 10/07/2014 VATICAN
Pope pray and remember our story before God a story of grace sin journey
"Remembering our own life is to give glory to God. Remembering our sins by which the Lord has saved us is to give glory to God." Our relationship with God "does not begin on the day of Baptism there it is sealed." It begins "when God from eternity looked upon us and chose us. It all begins in God's heart".
10/07/2014 NEPAL
Dashain Festival a moment of solidarity and harmony for all the religions of Nepal
by Christopher Sharma
Christians newly converted Catholics Buddhists and Muslims have participated in the most important Hindu festival in the country dedicated to the goddess Durga. In Nepal mixed families are becoming more numerous and often honor together the various religious celebrations. A Hindu speaks of his newly converted son "We have not interfered with his faith we are happy he is Catholic." 10/07/2014 TAIWAN- VATICAN
Synod may the family in Taiwan "become a place of listening and love"
by Xin Yage
In Taiwanese society divorce careers and materialism threatened the marriage. However the Church provides attentive pastoral care and the faithful stand by values that underlie society. Involved in a debate over same-sex unions the government itself has been challenged.
10/07/2014 MYANMAR - VATICAN
Synod in Myanmar "the family is strong but an answer is needed for unsolved issues"
by Francis Khoo Thwe
Mgr Charles Bo hopes to see in-depth discussions on "communion for divorced and remarried couples." Separated people he told AsiaNews can still "live a deep relationship with the faith" and wish to receive the sacrament. In Myanmar the traditional family is not the subject of threats and "in 95% of cases" marriages are long lasting. The Church has been active in the promotion of meetings for couples and pre-marriage councelling. Bearing witness among non-Christians remains a challenge for Catholics. 10/07/2014 INDIA - PAKISTAN
Clashes in Kashmir Pakistan violates ceasefire killing Indian civilians
Islamabad and New Delhi engage in two days of clasehes along the international border and the Line of Control (LoC). At least 30 people injured on Indian side with five victims. Four dead on Pakistani side.
10/07/2014 SYRIA - TURKEY
Islamic State take Kobane thousands flee to Turkish border
After days of siege the militants have occupied three neighborhoods of the town between Syria and Turkey raising the black flag on buildings and hills. At least 2 thousand people have fled their homes seeking shelter across the border. The Kurdish resistance is getting weaker amid Ankara's inertia and ineffectiveness of Arab-American air raids. 10/06/2014 SRI LANKA
Sri Lanka's first Special Agricultural Zone to attract foreign capital
The project should be up and running within a year. The area which covers 3,000 acres is located in the eastern part of the country where 80 per cent of the population works in agriculture. The project will also provide an opportunity to upgrade the local infrastructure.
10/06/2014 KOREA
Three top North Korean officials visit South Korea to reopen channels of communication
In a surprise move three top aides to North Korea's dictator travel to Incheon to meet their South Korean counterparts to restart talks. Mystery still surrounds Kim Jong-un's health. For experts there is much more. 10/06/2014 VATICAN
Synod relaunching the Christian family in a world obsessed with the "feel good" factor
In the opening report to the Synod's first working session Card. Erdo said that in a world marked by individualism the Church must not give in to "catastrophism or abdication," because there is "a broad and shared heritage of faith". "The doctrine of the indissolubility of marriage is not being called into question" and the Synod is not about "doctrinal issues but practical issues" "of a purely pastoral nature". Pope Francis Speak frankly say everything listen humbly.
10/06/2014 INDIA
For Odisha bishop the Church is like a family in which everyone is a missionary
by Santosh Digal
Mgr John Barwa reflects on the upcoming World Mission Sunday (19 October) stressing the urgency of the mission ad gentes to make Christ known to all nations as well as the importance of knowing and understanding the suffering that affects our brothers and sisters in faith. 10/06/2014 VIETNAM - UNITED STATES - CHIN
Washington to sell weapons to former foe to contain Beijing in South China Sea
by Paul N. Hung

Vietnamese deputy prime minister visits Washington to discuss maritime security and a closer partnership. The US government is considering selling defence equipment to Vietnam in an "anti-Chinese" move. Next year will mark the 20th anniversary of the reestablishment of diplomatic relations between the two countries.
=====================
10/07/2014 ] SYRIA [ As monk parishioners are abducted in Syria Gregory calls on the world to stop extremists
Overnight on Sunday jihadi militants seized Fr Hanna Jallouf and some of his parishioners from the village of Knayeh northern Syria. For now their fate remains unknown. Antioch patriarch tells AsiaNews that everyone faces the same threat calls on Christians and Muslims to demonstrate against such violence.
Damascus (AsiaNews) - "The whole world should be against these extremists," who commit violence and constitute "a threat to all". Muslims and Christians "must express strong condemnation". In this regard "unity" of intent "with Islam and the Arab world" is essential said Mgr Gregory III Laham patriarch of Antioch and All the East of Alexandria and Jerusalem of the Melkites in reaction to the kidnapping in Syria of a Franciscan priest Sunday night.
This morning the Custody of the Holy Land confirmed in an official statement that Fr Hanna Jallouf was abducted by members of the Jihadist al-Nusra Front in the village of Knayeh in the north of the country near the border with Turkey together with other Christians.
At present their fate remains unknown. The number of kidnap victims is also unknown although local sources suggest that perhaps up to 20 Christians might have been taken by force including three women.
"The nuns who were in the convent" at the time of the attack "found refuge in some homes in the village," the Custody of the Holy Land said.
After several hours there have been no official contacts with the kidnappers nor are there any news about the abducted priest and Christians.
In view of the situation the Franciscans renew their call to "pray" for Fr Hanna his faithful and "all other victims of this tragic and senseless war."
Since the beginning of the Syrian conflict jihadi militias have kidnapped several prominent local Christian figures most notably two bishops Metropolitan Boulos Yazigi (Orthodox Church of Antioch) and Metropolitan Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (Syrian Orthodox Church) in April 2013
Father Paolo Dall'Oglio an Italian-born Jesuit priest was also kidnapped in Syria on 29 July 2013.
Contacted by AsiaNews Patriarch Laham slammed the abduction calling on Christians and Muslims to organise a common front against a "threat" that touches "the whole world".
Syria where "attacks against Christians" are taking place is "the cradle of Christianity" a land "where Christianity was already present in the year 33 AD.
In an address to the kidnap victims he said they should "hold on and not be afraid". They should feel "hope" which can help "overcome this difficult situation."
Knayeh was under Islamic State (IS) control for some time. Since it was seized Christians have been forced to submit to many restrictions including removing crosses from their churches a ban on bell ringing covering of statues and Christian women forced to wear the Islamic veil.
Eventually IS redeployed to the east leaving the area to the al Qaeda-affiliated Jahbat Al-Nusra brigades. Not long ago the militias occupying the village confiscated Father Jallouf's passport.
=============
07/10/2014. SIRIA. Siria sequestrati un frate e i suoi fedeli. Gregorio III Il mondo fermi questi estremisti
Nella notte fra il 5 e il 6 ottobre i miliziani jihadisti hanno prelevato p.Hanna Jallouf e alcuni suoi parrocchiani dal villaggio di Knayeh nel nord della Siria. Al momento non si hanno notizie sulla loro sorte. Ad AsiaNews il patriarca di Antiochia parla di "minaccia per tutti" e invita cristiani e musulmani a "manifestare" contro queste violenze.
Damasco (AsiaNews) - "Tutto il mondo deve essere contrario a questi estremisti" che commettono violenze e costituiscono "una minaccia per tutti"; musulmani e cristiani "devono manifestare una ferma condanna" al riguardo è essenziale una "unità" di intenti "con l'islam e il mondo arabo". È quanto afferma ad AsiaNews mons. Gregorio III Laham patriarca cattolico di Antiochia di tutto l'Oriente di Alessandria e di Gerusalemme dei Melchiti commentando il sequestro di un Padre Francescano nella notte fra il 5 e il 6 ottobre in Siria.
Questa mattina in un comunicato ufficiale la Custodia di Terrasanta ha confermato il rapimento di p.Hanna Jallouf prelevato dai miliziani jihadisti del fronte al-Nusra nel villaggio di Knayeh nel nord del Paese nei pressi del confine con la Turchia assieme ad altri cristiani.
Al momento non si hanno notizie sulla loro sorte e non si conosce nemmeno il numero esatto di persone rapite anche se fonti locali parlano di almeno una ventina di cristiani portati via a forza fra i quali vi potrebbero essere anche donne.
La Custodia di Terrasanta spiega che "le suore presenti nel convento" al momento dell'attacco dei miliziani "hanno trovato rifugio in alcune case del villaggio". A distanza di diverse ore non vi sono ancora stati contatti ufficiali con i sequestratori e non vi sono novità sulla sorte del parroco e dei cristiani rapiti. Al contempo i francescani rinnovano l'invito "a pregare" per il parroco Hanna per i suoi fedeli e per "tutte le altre vittime di questa guerra tragica e senza senso".
Dall'inizio del conflitto siriano le milizie jihadiste hanno sequestrato diverse personalità di primo piano della comunità cristiana locale; fra questi ricordiamo i due vescovi il metropolita Boulos Yazigi (della Chiesa ortodossa di Antiochia) e il metropolita Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (della Chiesa siro-ortodossa) prelevati nell'aprile 2013. A questi si aggiunge il padre gesuita Paolo Dall'Oglio sacerdote di origini italiane rapito in Siria il 29 luglio 2013.
Interpellato da AsiaNews il patriarca Laham condanna il rapimento e invita cristiani e musulmani e fare fronte comune contro "una minaccia" che riguarda "tutto il mondo"; egli parla di "attacco contro i cristiani" in Siria la "culla del cristianesimo" che già "nell'anno 33 dopo Cristo può vantare le prime tracce della millenaria presenza". Infine egli esorta a "tenere duro e non avere paura" al contrario di nutrire un sentimento di "speranza" che aiuti a "superare questa difficile situazione".
Knyaeh è rimasta a lungo sotto il controllo dei miliziani dello Stato islamico che avevano imposto numerose restrizioni ai cristiani fra cui la rimozione delle croci sopra le chiese il divieto di suonare le campane la copertura delle statue e l'obbligo per le donne di coprirsi con il velo islamico. In un secondo momento i jihadisti si sono spostati verso est lasciando il terreno alle brigate di Jahbat Al-Nusra legate ad al Qaeda; di recente i miliziani che controllano il villaggio avevano sequestrato il passaporto a Padre Jallouf.
TUTTA LA INATTENDIBILITà DELLA DIPLOMAZIA OCIDENTALE MA NESSUNO SI ASPETTA CHE SATANA POSSA ESSERE UNA PERSONA ONESTA ED ATTENDIBILE!
Gli USA hanno definito le condizioni della revoca delle sanzioni contro la Russia. Gli Stati Uniti sono pronti a ritirare le sanzioni imposte contro la Russia nel caso dell'attuazione degli accordi di Minsk ha detto l'assistente del Segretario di Stato per gli Affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland intervenendo in una riunione con gli studenti a Kiev.
Ha anche evidenziato che è poco probabile che i Paesi della NATO siano d'accordo con l'adesione dell'Ucraina all'Alleanza. Secondo Nuland Kiev ha già tutti i benefici di tale cooperazione. In particolare per quanto riguarda la partecipazione alle esercitazioni congiunte e all'addestramento militare.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_08/Gli-USA-hanno-definito-le-condizioni-della-revoca-delle-sanzioni-contro-la-Russia-4172/
Il Comitato investigativo ha concluso le indagini sul disastro aereo nella regione di Jaroslavl nel 2011 che ha ucciso 44 persone tutta la squadra di hockey del Lokomotiv riferisce RIA Novosti.
L'inchiesta ha rivelato le cause dello schianto. I membri dell'equipaggio hanno commesso violazioni durante il decollo dall'aeroporto. Inoltre l'equipaggio è stato ammesso al volo in violazione della sicurezza del velivolo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_08/Concluse-le-indagini-sulla-morte-degli-hockeisti-del-Locomotiv-4226/

Lugansk è scontenta dell'iniziativa di Kiev. L'iniziativa di Kiev sulle modifiche dei confini della regione è il tentativo di "una trasformazione territoriale." Lo ha detto il presidente del Consiglio nazionale della autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Aleksej Karjakin.
Ha osservato che la maggior parte della regione di Lugansk è sotto il controllo delle milizie e loro non abbandoneranno la loro terra e combatteranno per la liberazione dei militari ucraini da tutto il territorio della Repubblica.
Martedì il Parlamento ucraino ha approvato i progetti dei decreti sulla modifica dei confini della regione di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Lugansk-e-scontenta-dell-iniziativa-di-Kiev-5712/
IL DEMONIO CHE STA DISTRUGGENDO L'UMANESIMO NEL MONDO E STA DISTRUGGENDO TUTTE LE CONQUISTE CIVILI SI CHIAMA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBER! NEW YORK 8 OTT - Ancora alta tensione a Ferguson in Missouri dove nell'agosto scorso un poliziotto bianco uccise sparandogli un teenager di colore disarmato Michael Brown. L'episodio scatenò violenze tali da costringere il presidente Obama a rientrare a Washington. L'ultimo episodio davanti allo stadio di baseball quando un gruppo di manifestanti si e' scontrato con un gruppo di fan dei Cardinals la squadra di casa che indossava maglie con il nome dell'agente che sparo' Darrenn Wilson.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood