Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Americani addestreranno i soldati ucraini

lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842

lui è un cristiano malvagio che non ascolta le preghiere! ha detto il mio:
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
VideoEncounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code
ID videoZEpBfdL3MeE Durata7:19
Descrizione Autore del reclamo: Grizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamo: whuddleston@c3entertainment.com
===============
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
===================
11 novembre 2014, Kiev ha accusato l'OSCE di rivelazione di segreti. I rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE nel Donbass rivelano informazioni sulla dislocazione dei militari ucraini. Secondo la dichiarazione del rappresentante del Consiglio per la sicurezza nazionale e per la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko, Kiev è preoccupata per tali fatti.
Lysenko spera che "la missione lavori in modo imparziale e non ammetterà azioni che possano compromettere la fiducia al suo lavoro nella società ucraina".
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l’operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i cittadini scontenti del colpo di stato di febbraio.
Secondo l’ONU, il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Kiev-ha-accusato-lOSCE-di-rivelazione-di-segreti-7044/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L’organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di ... Altro...
Italo Galiziano   https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 ma, che stai a dire? le scatole nere, del Being Malese le ha la CIA NATO merkel troika mogherini, sono loro che si vergognano di dire la verità! e si vergognano anche, di dire una bugia! solo tu non hai visto le ali del Being Malese con i fori delle mitragliatrici?
    ma di quale arroganza tu parli? di quella di un popolo che è stato aggredito dal Proprio esercito nazi merkel: il regime massonico bildenberg?
    COSA SIGNIFICA PER TE CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO..
    QUALE DEMOCRAZIA TU PUOI VEDERE IN GOLPE DELLA CIA?
    RISPONDI ALLE MIE DOMANDE, OPPURE, TU NON FARTI PIù VEDERE!
    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
==============================
non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO, AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA: INATTENDIBILE, CHE, è PRONTA A FARE: IL "VOLTA GABBANA, A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014, Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia, ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi, l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/
male, male, molto male! ] [ Nel Mar di Azov poco lontano da Mariupol, situata nella regione di Donetsk in Ucraina martedì è avvenuta una forte esplosione. L'incidente si è verificato nelle vicinanze dalla nave russa per carichi secchi "Nakhodka". La nave non è stata danneggiata.
Attualmente la nave da carico è in acque russe nel Mar di Azov.
In precedenza, i cittadini di Mariupol hanno riferito che un’esplosione potente è stata sentita nel Mare di Azov vicino alla città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Potente-esplosione-nel-Mar-di-Azov-5085/
9 settembre, Satellite militare spia russo esploso sopra gli USA
Foto d'archivio: satellite. Il satellite militare russo di ricognizione "Kosmos-2495" è esploso nei cieli degli Stati Uniti, riportano i media americani.
L'incidente è avvenuto il 2 settembre scorso.
Secondo i media, il satellite avrebbe dovuto trasmettere le immagini registrate in Russia, ma a causa di un errore durante il rallentamento nell'atmosfera si è guastato ed è iniziato a precipitare sopra gli Stati Uniti. Nel satellite spia è entrato in funzione il sistema di auto-distruzione, quando era ormai sicuro che non avrebbe più potuto trasmettere dati in Russia, ipotizzano i giornalisti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Satellite-militare-spia-russo-esploso-sopra-gli-USA-5320/
QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO, ANSA MASSONICA, FA SPARIRE, COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS, NELLE FOSSE COMUNI, POGROM KIEV CIA NATO, TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA, E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando, tutti i politici del mondo, iniziando da te, diranno: che, la shariah è peggiore: di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM, FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI, è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull’atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro, tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell’atomo pacifico, la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO, ANCORA, IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA: TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO, E TU DIRAI, QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO! .. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele: ALIAS MARANDOLA ANTIMO, NON MI HA BLOCCATO, PERCHé, IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE!  LUI DICE: QUESTE COSE, ED IO non sono in accordo con lui, su tutto, perché, io non penso, soltanto, alla felicità dei soli israeliani! Quindi, Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere, una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI, CHE MOLTI EBREI: TERRORIZZATI, dalla storia, loro PENSANO, CHE, ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA, DISTRUZIONE, massacro: schiavizzazione, DI TUTTI I POPOLI, SIA UN MALE INEVITABILE? .. POI, LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI, ESOTERICI CABALISTICI, E SATANICI, CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA, E CHE, CERTO, NON LASCERà VIVERE: NE ISRAELE, E NEANCHE QUALSIASI COSA, CHE, SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille, questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele

Quando avranno accettato ed attuate queste misure, ne riparleremo ma sino ad allora, Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito
=======================
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull’Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti... Altro...

Lina P Meniaikina · Top Commentator
I militari Americani addestreranno i soldati ucraini per combattere contro il popolo del Donbass durante l'inverno
Gli Stati Uniti si apprestano a formare i militari ucraini ed i battaglioni punitivi del regime golpista di Kiev in tecniche di combattimento invernali entro la fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rendere più efficienti, nella stagione fredda, le tecniche di uccisione dei cittadini del Donbass da parte dei criminali ucraini.
La formazione si svolgerà nel centro Starichi in Ucraina occidentale. Starichi si trova nel poligono militare di Yavrov, nella provincia di Leopoli.
L'esercito americano dovrà formare un gruppo di punitori ucraini che dovrebbero poi fare da istruttori all'interno dell'esercito della giunta. Diffonderanno le tecniche americane sui metodi più efficaci per uccidere la gente di Donetsk e Lugansk. I candidati per diventare "istruttori ucraini" dovrebbero essere già selezionati.
Non si sa ancora chi finanzierà la formazione dei nuovi punitori.
http://www.globalresearch.ca/us-military-to-train-u…/5413096

Nessun commento:

Posta un commento

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal territorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate, loro sono diventati satanisti TROIKA satanisti, TROIKA cosa è il signoraggio bancario? e perché voi lo avete, se, la costituzione lo proibisce a voi? perché, voi state portando allo sterminio, i popoli, con le voste magie giuridiche?

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood