EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall'uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! " Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell'uomo, dall'uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l'uomo". ] [ IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!
Rispondi
HellxDesPairTruction1 secondo fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!
Rispondi
HellxDesPairTruction1 secondo fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!
Rispondi
HellxDesPairTruction1 secondo fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!
Rispondi
HellxDesPairTruction2 minuti fa ()
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ SE ci fosse un solo Stato nel mondo, le cui fondamenta fossero stabilmente costruite sulla virtù e sulla giustizia, che possedesse pienamente la sua sovranità monetaria, che non dipendesse da organismi segreti sovranazionali, questo Stato lui da solo sarebbe stato in grado di risolvere tutti i problemi del pianeta! Mentre cosa può fare Israele, che degli Stati è il più evoluto? al massimo e con molto doloroso sforzo, al massimo può perseguire i suoi interessi di sicurezza! PERCHé SONO I MALEDETTI FARISEI DEL TALMUD CHE TIRANNEGGIANO SU TUTTE LE NAZIONI!
Rispondi
HellxDesPairTruction15 minuti fa
AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!
Rispondi
HellxDesPairTruction23 minuti fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
UniusRei3
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!
Regno Israele
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu dichiari che io ricevo, che poi, tu non debba mai pagare me!
Rispondi
HellxDesPairTruction25 minuti fa
Nigerian researcher Isaac takes great risks to visit countless victims of the terrorist organisation Boko Haram. Sometimes he cannot bear to look into the eyes of those who are mourning.
After he spoke to refugees who narrowly escaped from a town called Mubi, he reported, “The situation for believers trapped in Mubi is too terrible for ears to hear. Churches are burned and believers [are] forced to convert to Islam. Many who stand firm in the faith are being tortured in an effort to get them to renounce Christ. A number of them have been stoned to death. The witnesses confirm reports of public amputation of limbs for alleged looting during the takeover.”
In Pakistan, generations have been affected by the ongoing violence and injustice that have been prominent in their country for most of their lives. At least 17 people were killed and 80 injured in two suicide bomb attacks on churches in Lahore earlier this
year. A militant Islamist group claimed responsibility for the attacks.
“In that moment my first thought was, ‘Thank you, Lord, that we belong to you’,” one of our local partners told us. The attacks have created a cycle of violence, with Christians rioting and killing two Muslims, which led to a further attack on another Christian. Church leaders are calling for peace, “We must remain peaceful and witness Christ with our own lives.”
Thank you for playing a vital role in bringing hope to persecuted believers like those in Nigeria, Pakistan, and Syria. Hope is always piggybacked into the homes of persecuted Christians; whether it is through an unexpected Bible delivery, persecution awareness training, or simply being there and praying with the believer(s). Even if those homes are makeshift tents, trucks, churchyards or bridges…
“I give huge thanks to you on behalf of these families for not forgetting us and [for] standing with us in the long term,” says Pastor Boutros (pseudonym), from one of the churches we have partnered with in Syria since 2012 to help the needy, internally displaced persons. “Even though the situation is difficult and prolonged, I thank you that you have continued with us. Through your partnership we are seeing beautiful results.”
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/newsletter/pastor_through_your_partnership_we_see_beautiful_results/
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI3 ore fa
Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI3 ore fa
Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI3 ore fa
ROTHSCHILD ] ACTUNG [ la potenza ed il potere? sono inutili senza il controllo, e tu non riuscirai mai a controllare UNIUS REI perché il tuo Satana ha funzionato bene con Obama GENDER, ha funzionato bene con SALMAN SAUDI KING, ha funzionato bene con i Governi e con le religioni del mondo, ma, purtroppo lui ha fallito con me!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
COME PUò FARE UN QUALSIASI ISRAELIANO A VIVE NELL'ANGOSCIA CONTINUA DI ESSERE ASSASSINATO? come può la comunitò internazionale credersi in condizione di legalità se supporta il nazismo della sharia? TUTTI DOVETE CONVENIRE CHE NON C'è SOLUZIONE ALLA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI GLI ISLAMICI! TEL AVIV, 22 SET - Una donna palestinese questa mattina ha tentato di accoltellare un soldato israeliano a un check point ad Hebron in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che in risposta le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco colpendola alle gambe. Secondo i media, le condizioni della donna sono gravi.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
LA LEGA ARABA DEVE SPIEGARE AL MONDO COME PUò ESSERE: 1. UN DEMONIO IL LORO ALLAH, 3. BIBBIA DI SATANA IL LORO TALMUD CORANICO, E COME PUò ESSERE: 3. IL NAZISMO LA LORO SHARIA! MANILA, 22 SETTEMBRE. Un commando armato di 11 uomini nelle Filippine ha rapito prima della mezzanotte di ieri un cittadino norvegese, due canadesi e una donna del luogo nel villaggio vacanze Holiday Oceanview Samal Resort, sull'isola meridionale di Samal: lo hanno reso noto fonti militari e della polizia. Le autorità non si sono pronunciate sui possibili responsabili del sequestro, ma potrebbe trattarsi del gruppo terroristico Abu Sayyaf.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
CHE VALORE PUò AVERE LA PAROLA DI UNA IDEOLOGIA NAZISTA, che è sempre una IDEOLOGIA ERDOGAN DI CALIFFATO SAUDITA SULTANATO MONDIALE islamista nazista? KABUL, 22 SET - Il leader dei talebani afghani, Mullah Akhtar Mansour, ha sostenuto che se il Paese "non fosse sotto occupazione", la crisi in cui si trova da 14 anni "potrebbe essere risolta attraverso una intesa inter-afghana". In un messaggio dell'Emirato islamico dell'Afghanistan alla vigilia della Festa del Sacrificio, il successore del Mullah Omar ha chiarito che "ogni pressione straniera realizzata con il pretesto di risolvere il problema afghano non lo risolverà, ma piuttosto creerà altri problemi".
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
TEHERAN, 22 SET - "Le forze armate iraniane TERRORISTE NUCLEARI, sono la più grande forza contro il terrore e il terrorismo nel mondo" LO HA DETTO HAMAS! E lo ha detto il presidente NAZISTA PENA DI MORTE PER APOSTASIA iraniano Hassan Rohani, parlando alla cerimonia per il 35mo anniversario dell'inizio della lunga guerra tra Iran e Iraq, che è anche il primo giorno della 'Settimana della Difesa' iraniana. "Se c'è il terrorismo in altri Paesi vicini", ha aggiunto, la speranza di questi ultimi sta appunto "nelle forze armate iraniane. "Non sperino che le grandi potenze li difendano" E QUESTO è VERO. PERò TUTTI POSSONO VEDERE BENE COME IRAN è RIUSCITO A SALVARE IRAQ E SIRIA DAL TERRORISMO!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
possiamo tutti riflettere come: USA, NATO, TURCHIA, ARABIA SAUDITA QATAR, ONU, AMNESTY E Human Rights Watch SONO I FIANCHEGGIATORI DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 22 SETTEMBRE, L'Egitto ha sgomberato e demolito le case di 3.200 famiglie nel nord del Sinai in violazione della TERRORISTICA legge internazionale: la denuncia è di Human Rights Watch, secondo cui da tempo i militari radono al suolo le case al confine con la Striscia di Gaza per creare una 'zona cuscinetto' e distruggere i tunnel usati per il contrabbando. Ma alle famiglie sono costrette a lasciare le proprie case senza preavviso, senza un alloggio alternativo temporaneo e con risarcimenti inadeguati, sottolinea Hrw.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE ERDOGAN HA VOLUTO REALIZZARE, PER PROSEGUIRE, COME DA PROGRAMMA, LA SUA AGENDA DI GENOCIDIO DEI CURDI! E LA NATO STA A GURDARE! PERCHé ISTANBUL RICATTA LA EUROPA CON 2 MILIONI DI PROFUGHI SIRIANI, SEMPRE PRONTI A FUGGIRE DALLA TURCHIA, PERCHé SONO TENUTI E ASSISTITI, in turchia, PEGGIO DELLE BESTIE! 22 SETTEMBRE. DOPOTUTTO è PROPRIO ERDOGAN CON LA COMPLICITà DI USA NATO, L'ARTEFICE DELLA TRAGEDIA SIRIANA, è lui che invaso la Siria con i terroristi cosa che sta continuando a fare! Tredici soldati turchi sono rimasti feriti nella tarda serata di ieri nell'esplosione di un ordigno provocata a distanza da sospetti membri del Pkk curdo nel distretto di Baskale, nella provincia orientale di Van. Il mezzo blindato su cui viaggiavano i militari è stato colpito intorno alle 23:30 lungo l'autostrada che collega Baskale alla provincia sudorientale di Hakkari.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
L'IRA DI PRESIDENTE REGI0NE PUGLIA MICHELE EMILIANO, SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNO CHE HA AFFONDATO IL SUD! e tutta COLPA DEL GOVERNO - dice - è contro il "jobs act" che punisce il SUD! contro il mezzogiorno viene fatto dal GOVERNO MATTEO RENZI uno sporco giochetto che dovrebbe far rivoltare l'ITALIA INTERA. cioè non ci si consente di eliminare il cofinanziamento dei fondi europei dal patto di stabilità. NOI I FODI EUROPEI CON QUELLE REGOLE NON POSSIAMO SPENDERLI, ED è IN QUESTO MODO CHE IL SUD PERDE 3,5 MILIARDI, CHE VANNO AD ARRICCHIRE IL NORD!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
I FIGLI MAOMETTANI DI SATANA ALLLAH AKBAR SHARIA E QUELLI DELLA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA BANCHE CENTRALI, NELLE FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA ORA POSSONO INIZIARE A BALLARE NELL'OLIO BOLLENTE!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
Pope in Cuba: prayer before the Virgin of Charity of Cobre, Mother "of all Cubans, inside and outside the country"
Pope Francis is in Santiago, on the third and final leg of his trip to the island. The tribute to the Patroness of Cuba with a few minutes of silence, a prayer and the gift of a vase of silver flowers.
Santiago (AsiaNews) - Pope Francis is on his third stop in the trip to Cuba. Yesterday afternoon, after Mass in Holguin and the blessing of the cross overlooking the city, the papal plane moved to Santiago, in the extreme...
09/22/2015 PHILIPPINES
Mindanao, gunmen kidnap three tourists and a Filipino woman
Two Canadian tourists, a Norwegian and a local woman were taken by a group on the Island of Samal, in the southern Philippines. The authors of the kidnapping and ransom unknown. Soldiers patrol the sea to prevent the escape of the criminals. Two Japanese tourists tried (in vain) to prevent the abduction. 09/22/2015 CUBA-VATICAN
Pope in Cuba: Reconciliation among Cubans more important than ending embargo
by Anonimo
Initial assessment of Pope’s visit to island. Boost in public image for Raul Castro government and a boost towards the end of the economic blockade by the United States; the Church hopes for greater freedom in press and education. The average Cuban is hoping for an improvement in poor living conditions. But the real issue is that "Cuba open itself to Cuba." The opinion of a Cuban Church figure, active in the field of human rights, who has asked to remain anonymous.
09/21/2015 VATICAN – CUBA
“The gaze of Jesus gives rise to missionary activity, service,” says pope
The Church does a lot despite the “shortage of churches and priests”. Citing Matthew, the pope goes on to say that “for all who have felt the gaze of Jesus, other people are no longer to be ‘lived off’, used and abused.” Instead, “Again and again we are called to learn from Jesus, who always sees what is most authentic in every person, which is the image of his Father.” 09/21/2015 LAOS
Arrested for praying, Laotian Christian dies in prison for lack of treatment
Tiang, a married father of six, died in jail waiting before his appeal could be heard. Although he suffered from diabetes, prison officials repeatedly denied him treatment. He and four others had been convicted for praying on behalf of a terminally ill woman, an act the authorities deemed an “improper medical treatment”.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015 PAPUA NEW GUINEA – AUSTRALIA
Manus Island riot: refugee murder trial to begin
On 17 February 2014, clashes between police and migrants led to the killing of a 23-year-old man. A member of the Salvation Army (which ran the camp) and a guard stand accused. For four years, about 1,000 migrants have been held on the island, waiting to learn their fate. "I hope the trial will address the problem,” says PIME missionary in Papua New Guinea. 09/21/2015 SRI LANKA
Tamil women ready to forgive murderers but they want the truth
by Melani Manel Perera
Some 30 women met near the capital. The ‘eye for eye, tooth for a tooth’ attitude has not brought results. Victims’ relatives are still waiting for justice. The Families of the Disappeared association supports the search for the disappeared. An independent authority to investigate war crimes should be set up because "we need a peaceful environment to live in after so many years of suffering."
09/21/2015 THAILAND
Throwaway culture becomes easier with quicker pre-natal tests for Down Syndrome
Thailand’s Department of Medical Science is set to introduce a new test kit to detect the disability within 12 weeks of the pregnancy. For the head of the department, women will be able to consider abortion. Speaking to AsiaNews, a Catholic source notes, “abortion is becoming increasingly easy in Thailand.” What is more, “even the fetus is called a 'blood clot'”. 09/21/2015 IRAN – UNITED NATIONS
Iran’s nuclear programme: IAEA chief visits controversial Parchin site
UN agency chief yesterday visited a military complex where Western intelligence suspects nuclear arms research is taking place. The goal is to remove certain “ambiguities” concerning a potential military component in Iran’s nuclear programme. For Iranian President Rouhani, the Iranian people supports the agreement.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015 INDIA. A church dedicated to Chiara Luce Badano, "inspiration" for Indian students. The decision of Msgr. Chirayath Anthony, bishop of the Syro-Malabar diocese of Sagar. The example of the young blessed who worked tirelessly for the poor despite her painful disease. He parents meet a group of young Focolare and the association "Jesusfriends4u" in Mumbai, for the presentation of an award named after their daughter. 09/21/2015 JAPAN
Japan is the oldest country in the world with more than 10 million over 80’s
It is the first time this record has been set, with the age group now counting for 7.9% of the total population. One in 10 women in the country are over 81. Over 65 age group also growing, by 2040 it will be 34% of the entire population. Pension and welfare system at risk.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015 INDONESIA. Catholic economists: Indonesia is strong enough to overcome the current crisis. Two ex-seminarians, now experts in finance, intervene in a debate on the monetary crisis in Indonesia. The rupiah is at its lowest level in 17 years. According to economists, however, the situation is better than the crisis of 1998 and 2008: "We cannot predict when this situation will end, but fear should not slow down development." 09/21/2015 VIETNAM-UNITED STATES. Hanoi releases Catholic dissident and blogger Mary Ta Phong Tan
The 47 year old was released a few days ago and arrived yesterday in the United States. She spent three of the 10 years in prison on charges of activities against the state. She used her blog to denounce human rights violations and corruption. Toughening of political control in Vietnam.
09/21/2015 CUBA-VATICAN. Pope in Cuba: Young people, hope is a path of solidarity. Meeting with Fidel Castro. Pope Francis encourages young people at Felix Varela Cultural Center to overcome "radical pessimism" and the " by false promises of happiness, by immediate and selfish pleasures, by a life of mediocrity and self-centeredness" opening up to solidarity with all. The visit (private) to the lider maximo, marked by illness and nearing life’s end. 09/20/2015 CUBA-VATICAN. Pope in Cuba: Appeal for peace and reconciliation in Colombia (and Cuba) At the Angelus Pope Francis recalls attempts at dialogue between the government and guerrillas in Colombia and the process started between Cuna and the United States. "We can not afford another failure”. Francis thanks Raul Castro. Card. Ortega’s thanks and hope to see all Cubans reconciled, those island and exiles in the United States. Entrusting of the Cuban people to Mary, Mother of hope.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015. PAPUA NEW GUINEA – AUSTRALIA. Manus Island riot: refugee murder trial to begin. On 17 February 2014, clashes between police and migrants led to the killing of a 23-year-old man. A member of the Salvation Army (which ran the camp) and a guard stand accused. For four years, about 1,000 migrants have been held on the island, waiting to learn their fate. "I hope the trial will address the problem,” says PIME missionary in Papua New Guinea.
Port Moresby (AsiaNews) – Two men face trial over the death of a detainee at the Manus Island detention centre on Papua New Guinea (PNG). Salvation Army worker Joshua Kaluvia and camp guard Louie Efi have been charged with the death of Reza Barati, an Iranian migrant aged 23 who was killed in the Manus Regional Processing Centre on 17 February 2014. Both defendants are Papuan nationals. At the time of incident, the Army Salvation ran the detention facility.
Fr Giorgio Licini, a missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions in Papua New Guinea, hopes that "this trial will address the problem of the people held on the island. Their situation has not changed for far too long.”
For four years, about 1,000 refugees from the Middle East, Africa and Asia have been held in poor conditions on Manus Island, whom neither Australia nor Papua New Guinea want.
In February 2014, migrants rioted following the news that they had been denied transfer to Australia, which resulted in the killing of Reza Barati.
Mr Kaluvia told media he and Mr Efi would be convicted "so that nobody else, no Australians or New Zealanders who are responsible, have to face justice".
Speaking about the conditions at the detention centre, Fr Licini said that it is difficult to know how things are inside because "the camp is off limits and there is very little news coming from within. The Australians [who run the camp] keep everything tight."
"When the murder occurred, the Salvation Army had a contract to run the camp,” he explained. “After the incident, they were replaced by a security firm.”
“If someone was arrested it is because inmates and guards said something. Hopefully, a public trial will put the spotlight on the situation, which should be solved sooner or later.”
"Refugees have been kept there for four years because Australia wants to discourage new arrivals,” Fr Licini said. “It is as if it is saying: ‘Don’t come because we will send you to Papua New Guinea anyway.” “But this is an oddball idea because Papua is not a developed country and is not equipped to accommodate all these people. Because it is not just the thousand or so held in Manus, but also their families, for a total of 3-4,000 people. There is no work in Papua New Guinea, which is not an industrialised country like Australia." In recent years, thousands of refugees have landed on Christmas Island seeking asylum. The latter is a territory of Australia in the Indian Ocean that is closer to Indonesia than the Australian mainland.
However, Australian authorities send them to Papua New Guinea, and especially Nauru, where the situation “is even worse than in Manus,” Fr Licini said. And “now there are more arrivals.”
“Still, Australian policy nipped human trafficking in the bud, so I would not completely condemn Australia.” In fact, “the country accepts 30,000 UN refugees each year,” the missionary said.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
21/09/2015. LAOS. Arrestato per aver pregato, cristiano laotiano muore in carcere senza cure. Tiang, sposato e padre di sei figli, è deceduto in cella in attesa del processo di appello. Nonostante il diabete, i vertici del carcere hanno più volte impedito all’uomo di curarsi. Egli era stato arrestato, insieme ad altre quattro persone, per aver pregato al capezzale di una malata terminale. Per le autorità era un “trattamento medico” improprio.
Vientiane (AsiaNews) - Nuovo caso di persecuzioni anti-cristiane in Laos, dove la minoranza cristiana di recente è stata oggetto di attacchi mirati e arresti. L’ultima vicenda riguarda un uomo morto in prigione per complicazioni legate al diabete e per le cure mediche negate a più riprese dalle autorità carcerarie, nonostante l’evidente peggioramento delle condizioni di salute. La vittima è il signor Tiang, un fedele del villaggio di Huey, nel distretto di Atsaphangthong, nella provincia di Savannakhet. Come riferisce l’ong Human Rights Watch for Lao Religious Freedom (Hrwlrf) Tiang, sposato e padre di sei figli, era stato condannato a nove mesi di carcere dal Tribunale popolare di Savannakhet. Egli aveva presentato richiesta di appello, ma le autorità non avevano ancora esaminato la vicenda, nonostante fossero scaduti i termini previsti dalla legge.
Fin dai primi tempi in cella, le sue condizioni di salute avevano cominciato a deteriorarsi; per questo aveva presentato richieste per potersi curare, sempre respinti dai vertici della casa circondariale.
La vicenda risale al febbraio scorso, quando Tiang è stato condannato - insieme ad altri quattro cristiani - per “abuso di professione medica” a nove mesi di cella e a una pesante multa. In realtà il gruppo si era riunito per visitare una donna malata da cinque anni e in fase terminale (poi deceduta), e pregare per la sua guarigione.
Per le autorità laotiane i cristiani hanno provocato il decesso della donna e per questo sono stati arrestati e condannati. Per i giudici, infatti, la preghiera equivarrebbe a un “trattamento medico” e, in quanto risultato inefficace (o peggio, dannoso) come tale va punito.
Attivisti e gruppi pro-diritti umani si appellano al governo laotiano perché intervenga e punisca i responsabili del carcere - la cui condotta ha causato la morte di Tiang - e auspicano la liberazione immediata delle altre quattro persone tuttora in carcere sebbene innocenti. Nelle ultime settimane si sono ripetuti episodi di violenze e persecuzioni contro singoli fedeli o intere comunità cristiane in Laos. Ai primi di settembre è morto un pastore protestante durante un tentativo di sequestro, nel quale sarebbe stato coinvolto anche un poliziotto. In precedenza, due leader di una comunità sono stati arrestati con l’accusa di “diffondere la religione cristiana”.
Dall'ascesa al potere dei comunisti nel 1975, e la conseguente espulsione dei missionari stranieri, la minoranza cristiana in Laos è soggetta a controlli serrati e vi sono limiti evidenti alla pratica del culto. La maggioranza della popolazione (il 67%) è buddista; su un totale di sei milioni di abitanti, i cristiani sono il 2% circa, di cui lo 0,7% cattolici.
I casi più frequenti di persecuzioni a sfondo religioso avvengono ai danni della comunità cristiana protestante: nel recente passato AsiaNews ha documentato i casi di contadini privati del cibo per la loro fede o di pastori arrestati dalle autorità. Le maglie si sono strette ancor più dall'aprile 2011, in occasione di una violenta repressione della protesta promossa da alcuni gruppi appartenenti alla minoranza etnica Hmong.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
09/21/2015. LAOS. Arrested for praying, Laotian Christian dies in prison for lack of treatment. Tiang, a married father of six, died in jail waiting before his appeal could be heard. Although he suffered from diabetes, prison officials repeatedly denied him treatment. He and four others had been convicted for praying on behalf of a terminally ill woman, an act the authorities deemed an “improper medical treatment”.
Vientiane (AsiaNews) – Laos has seen a spate of new cases of anti-Christian persecution. The latest one involves a man who died in prison from complications related to diabetes, which went untreated because prison authorities refused him proper care despite the visible deterioration in his health. The dead man was a certain Mr Tiang, a Christian from the village of Huey, in Atsaphangthong district, Savannakhet province, a married and father of six, Human rights Watch for lao Religious Freedom (HRWLRF) reports.
After the People’s Court in Savannakhet convicted him, he appealed his sentence, but the authorities failed to consider his request within the legally required delay. At the same time, as soon as he was jailed, his health took a turn for the worse. For this reason, he requested medical care, but was denied. The case dates back to February, when Tiang was convicted along with four other Christians for "abuse of the medical profession" and sentenced to nine months in prison and a hefty fine. In reality, all the five did was to visit a woman and pray for her recovery. She had been ill for five years and was in the terminal phase of her disease, which eventually killed her.
For Laotian authorities, Christians caused the woman’s death and were arrested and convicted for this reason. For the judges, praying amounts to a "medical treatment" that is ineffective, even harmful, and as such should be punished.
Activists and human rights groups have appealed to the Laotian government to punish prison officials whose conduct led to Tiang’s death and to release immediate the other four prisoners because they are innocent.
Tiang’s case is not unique. Increasingly, individual Christians and Christian communities have had to endure violence and persecution.
In early September, a Protestant clergyman died during a kidnapping attempt, which apparently involved a police officer. Previously, two community leaders were arrested on charges of "spreading the Christian religion."
Since the Communists came to power in 1975, and the resulting expulsion of foreign missionaires, the Christian minority in Laos has been under strict controls, its right to worship limited.
In a country of six million people, most people (67 per cent) are Buddhist. Christians make up about 2 per cent of the total; 0.7 per cent of them are Catholic. Protestant communities have suffered the most from religious persecution, a situation AsiaNews documented in the past. Cases include peasants deprived of food for their faith and clergymen arrested by the authorities.
Controls have been tightened since April 2011, when protests led by some groups within the country's Hmong ethnic minority sparked a violent crackdown.
07/12/2011 LAOS
Fears for lives of Protestant pastors in prison for six months
06/25/2014 LAOS
Savannakhet: village chief denies Christian funeral and burial to new convert
01/12/2011 LAOS
11 Christians arrested in Laos for celebrating Christmas, 3 remain in custody
09/19/2009 LAOS
Arbitrary arrests, threats, kidnappings: the new anti-Christian persecution
08/04/2007 LAOS
Laos, the land of unexploded bombs
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
Yemen church set on fire. Masked militants yesterday (16. Sep) set ablaze one of the few remaining churches in Aden, Yemen’s southern port city. The fire, which witnesses told the BBC burned the entire contents of the St. Joseph Roman Catholic Church in the city’s Crater neighbourhood, came the day after vandals had broken in and looted the church.
“The church is in flames,” a local resident told AFP. A security official said the unidentified assailants could be Al-Qaeda jihadists, who are accused of several other attacks in Aden since pro-government forces retook the city from Houthi rebels in July.
The church torching came just as Yemen’s Prime Minister and several cabinet ministers arrived back in Aden, after months of exile in Saudi Arabia. A deadly six-month war raging between the Iran-backed Houthis and a Saudi-led coalition backing the ousted Yemen government has killed more than 4,500 people, leaving major cities in shambles and an estimated 6 million on the brink of starvation.
St. Joseph’s was one of a handful of churches attended by expatriate workers and refugees which had remained open in Aden during the heavy ground war and coalition bombings.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
Analysis: What to make of China's demolition of crosses? . IN REALTà: 1.CINA è MIA, E 2. BISOGNA CHE DEBBA DIVENTARE CRISTIANA, PER POTER VINCERE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé GLI USA SONO I SATANISTI MASSONI! ISLAM è SATANISMO E PUò ESSERE COMPLICE DI USA 666 MA NON POTRà MAI VINCERE GLI USA, PERCHé è UN SATANISMO INDIRETTO DI SECONDO LIVELLO, MA LO STATO CINESE è LAICO E LE SUE LEGGI DEVONO ESSERE RISPETTATE! Published: Sep. 22, 2015 by Xiao Yun. Chinese President Xi Jinping’s visit to the US once again throws into the spotlight China’s human rights record, including that on freedom of religion. Despite China’s past, it is now generally acknowledged that Christianity is growing at a great rate. In 2007, it was estimated that the population of Christians was about 60 million. A good current estimate is that there are about 85 million Christians, more than there are members of the Communist Party.
China President Xi Jinping is making his first official visit to the United States.
China President Xi Jinping is making his first official visit to the United States.
Over the last two years, Chinese government officials have pulled down over 1,200 crosses from churches in the prosperous eastern coastal province of Zhejiang, known as the ‘Jerusalem’ of the east for its strong Christian presence. Meanwhile, one mega-church (Sanjiang) and a few smaller churches in the province have been demolished. Why?
Facts first. In late 2013, the Zhejiang authorities launched a campaign called “Three rectifications and one demolition”. Its aim was to target the increasing number of illegal constructions.
Unfortunately, many church buildings didn’t keep their building permits. When the Sanjiang Church was targeted, the situation quickly escalated.
In this case, the church had received permission to build a church on 20,000 square feet – about half an acre. The congregation instead built a church on 100,000 square feet, or nearly three acres.
Initially, local authorities only asked if the church would remove the cross. When the church refused, the local government threatened to demolish the building. Church members guarded their building day and night. International press coverage raised the stakes for the government officials, who were losing face during this standoff. In April 2014, they decided to destroy the entire church.
Campaign continued. Since then, the campaign to remove crosses from church buildings has continued. In May 2015, new regulations were implemented, which prescribe that crosses should not be bigger than one tenth of the height of the building’s façade and should be placed on the side of the building, not on top of it.
The question is whether or not this should be considered unfair discrimination. It isn’t only churches that have been targeted by Zhejiang officials. Some Buddhist temples (though not as many) have also suffered. Most churches which have fallen victim to scrutiny are state-sanctioned churches, which violated their building permits.
However, it should be noted that the government officials who were responsible for the removal of crosses didn’t follow the correct legal protocols either.
A test run?
Some Christians fear that the Chinese central government is testing how Christians in Zhejiang respond to this pressure. They are concerned that this is an early stage of a new, nationwide wave of discrimination against Christians. Other Christians disagree. While it’s true that a small number of “house churches” were closed down recently, most church leaders outside Zhejiang don’t report any difference in government attitude towards them. Meetings and gatherings for training have continued as usual. There’s no evidence that points to an increase in discrimination on a national level.
In a recent private meeting between central government officials and 20 pastors of unregistered churches, the Christians were told the central government had nothing to do with the “anti-cross campaign” in Zhejiang province. This could well be true, since there’s often a disconnect between what the Chinese administration wants and what regional and local authorities implement. Besides, there are also struggles among officials within the Chinese government, especially since President Xi Jinping’s anti-corruption campaign is in full swing.
It’s too early to say in which direction China will go. The facts don’t necessarily indicate a downturn in freedom of religion. What is a fact is that China’s main priority is social stability. Many cults, such as the Almighty God Cult (formerly known as Eastern Lightning), are responsible for destroying the lives of many individuals and families. Given China’s long history of religious groups militarising and posing a threat to the regime (the Taiping Rebellion being a prime example), the need for social stability has been a central feature of religious policy since dynastic times. Under Xi this emphasis has taken on a new intensity.
One example is the way Xi deals with human rights lawyers. He has said that he will tolerate no dissenting voices. Lawyers – some of them Christian – who have spoken out publicly about people or groups which the regime feels threatened by are watched especially closely. However, while some of these lawyers may be motivated by their Christian convictions, it is their actions, not merely the fact that they are Christian, that prompt official actions against them.
Conclusion
There is little evidence that the Zhejiang authorities are motivated by ideological reasons. Since no church meetings in the province have been stopped since the campaign started, it really seems that Zhejiang wants to deal with illegally constructed buildings.
Because of the Sanjiang incident, the Zhejiang government does take a very firm standpoint on violations of building regulations and doesn’t seem prepared to go to court to obtain legal permission to remove crosses. It isn’t possible to look into the minds of President Xi and other leaders, nor to understand why they don’t act against the Zhejiang authorities. However, it seems unlikely that the events in Zhejiang will lead to a rise in discrimination against Christians on a national level.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
La follia dell'Occidente CHE è amico dei terroristi islamici e nemico di Putin. Se Putin è l’unico leader mondiale ad avere da sempre una strategia chiara e il coraggio delle sfide solitarie nella guerra contro il terrorismo islamico, che per la Russia rappresenta un nemico interno ed esterno, diamo atto a Berlusconi – che non a caso ieri ha incontrato Putin in Crimea - di essere il leader italiano che si è contraddistinto per il pugno di ferro contro i fanatici di Allah e a favore di un’azione armata per ripristinare legalità e sovranità in Libia, Siria ed Iraq.
All’opposto sconvolge la vocazione al suicidio dell’Occidente - trainato dal filo-islamico Barack Hussein Obama - che condivide la strategia dei terroristi islamici, ossia la caduta del regime laico di Assad, sottomettendosi ai diktat del leader turco Erdogan, il grande burattinaio del terrorismo islamico dei tagliagole dell’Isis e dei taglialingue dei Fratelli Musulmani, ma anche della massiccia invasione di profughi siriani che a partire dalla Turchia stanno destabilizzando l’Europa.
C’è qualcosa di insano e di patologico nel comportamento dell’Occidente che nel 2012 sotto il paravento dell’ “Esercito Siriano Libero”, di fatto monopolizzato dai Fratelli Musulmani, nell’euforia della menzogna mediatica della “Primavera araba”, pur di abbattere un regime autoritario ma laico, sostenne politicamente, finanziariamente e militarmente un fronte di terroristi islamici, accodandosi a Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait e Giordania. E che ancora oggi, con i terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis a soli 8 chilometri dal centro di Damasco, insiste per la caduta di Assad.
Che fine hanno fatto la ragione e il buon senso, considerando che questa guerra combattuta sul campo dai terroristi islamici e sostenuta dall’Occidente e da paesi mediorientali “moderati”, ha finora prodotto 215.000 morti, oltre 4 milioni di profughi riparati nei paesi limitrofi (Turchia, Libano, Giordania, Iraq), a cui si aggiungono 7,6 milioni di sfollati all’interno stesso della Siria, 12,2 milioni di affamati, l’80% dei circa 23 milioni di siriani ridotti in uno stato di povertà?
Possibile che neppure di fronte ad un’invasione senza precedenti, stimata proprio ieri in 423.000 clandestini che hanno preso d’assalto l’Europa nei primi nove mesi del 2015, che è la diretta conseguenza della guerra del terrorismo islamico in Siria, Iraq e Libia, non si faccia prevalere l’innato e legittimo amor proprio, teso a salvaguardare il nostro tenore di vita e la nostra civiltà?
Dobbiamo prendere atto che si sta avverando la tesi del conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894 – 1972), che ha voluto essere ricordato con l’epitaffio “Pioniere degli Stati Uniti d’Europa”: “L’uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del crescente superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro, negroide-eurasiatica, simile in aspetto a quella dell’Egitto antico, rimpiazzerà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità”. ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa
ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre.
È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam.
È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.
È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia.
Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
Solo una lucida follia e un’irresistibile vocazione al suicidio può spiegare il fatto che, da un lato, l’Occidente abbatte i regimi laici e favorisce i terroristi islamici e, dall’altro, promuove l’auto-invasione di clandestini, che sono in maggioranza islamici, per porre fine alla propria civiltà e affermare l’ideologia del meticciato etnico e culturale nel mondo della globalizzazione.
Per fortuna che c’è Putin a difendere la nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane. Non ci resta che augurare a questo Occidente di rinsavirsi, prima che ci ritroviamo tutti condannati a prostrarci con il sedere per aria sottomessi al loro dio Allah. Magdi Cristiano Allam 12/09/2015
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa
ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre.
È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam.
È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.
È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia.
Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
Rispondi
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
Rispondi
drinkYpoisonJHWHwins15 ore fa
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
Rispondi
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
io Unius REI io lo GIURO ALLA PRESENZA DI DIO JHWH e di fronte alla santità della mia coscienza ] io non conosco il vero motivo per cui Bush 322 ha potuto ricattare Obama!
Rispondi
Bacon4REALLZ 42017 ore fa
ples youtube rewind 2015
Rispondi
UniusRei31 giorno fa
questa storia della UCRAINA che rivendica il diritto di fare il genocidio dei russofoni, perché, rivendica la sua integrità territoriale è patetica dato che, loro sono la conseguenza di un golpe della CIA e della NATO! La verità sulla guerra in Ucraina è STATA CENSURATA censurata perché l'Italia è schiava degli Stati Uniti. In Italia e recentemente uscito il libro di Max Bonelli "Antimaidan - i motivi del genocidio del popolo dell'Est Ucraina". Il tema del volume e la cronistoria della rivolta dell'Euromaidan nell'inverno 2013-2014 a Kiev e la successiva contro-rivolta nelle regioni del sud-est del paese, che ha portato alla guerra nel Donbass. La verità sulla guerra in Ucraina è STATA CENSURATA censurata perché l'Italia è schiava degli Stati Uniti
Rispondi
UniusRei31 giorno fa
LA NATO è SATANA! come fa la NATO a combattere il califfato ISIS saudita sharia, e poi, permette ad Erdogan di fare il sultanato turco ISIS Sharia? infatti voi li bombardate e poi, comprate il loro petrolio da loro! Così voi fate le sanzioni contro la Russia, che salva i popoli oppressi dal vostro nazismo Merkel troika bildenberg, mentre, voi fate i commerci con la galassia saudita jihadista: di ogni violazione e di ogni genocidio! ecco perché, la NATO è SATANA!
Rispondi
UniusRei31 giorno fa
King SALMAN SAUDI ARABIA ] CIOè, TU DICI CHE, IO NON POSSO ESSERE RICONOSCIUTO UNIUS REI PROCURATORE SUL MONDO INTERO, PERCHé, IO SONO TROPPO ONESTO? ok ragazzo, allora tu sei un morto, in mezzo ad un oceano di cadaveri!
Rispondi
TTTEFanatic250001 giorno fa
The hell YouTube!?!? I can't see my latest notifications when I click on them! I've been receiving a ton recently, but they won't pop up! I also have a glitch where I can't see comments on other videos! Fix the glitch now!
Rispondi
Visualizza tutte le risposte (4)
TTTEFanatic25000
1 giorno fa ()
+Conor The Animator EDCP AUTTP AVGCP Sure, and sorry I didn't respond, it's because of school.
Rispondi
Conor The Animator EDCP AUTTP AVGCP
1 giorno fa
Ok
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia:, "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
LA TURCHIA sharia, è INQUIETANTE, 1. SI SA TRATTENERE, ARMARE SOLTANTO GLI JIHADISTI, IN, DA, PER, CON LA SIRIA IRAQ, 2. RESPINGE I CRISTIANI PER FARLI UCCIDERE TUTTI DALL'ISIS, 3. DIFFONDE I MUSSULMANI PER IL MONDO, 4. E FA INSIEME A ISIS sharia FA IL GENOCIDIO contro i CURDI! poi, compra il petrolio dal califfato, e con i proventi di tutto questo crimine con la autorizzazione della NATO USA, lui vuol fare e realizzare il sultanato di sua madre la TROIKA MERKEL!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
TEL AVIV, 20 SET - "Le pietre e le bottiglie incendiarie sono armi letali: possono uccidere e hanno già ucciso. Per cui negli ultimi giorni abbiamo cambiato gli ordini di apertura del fuoco per gli agenti impegnati a Gerusalemme": lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Oggi inoltre approveremo misure ulteriori per rafforzare le attività della polizia verso chi lancia sassi e molotov". Una ong araba, Adalah, ha già definito "illegali" queste misure, PURCHé NON VENGANO MAI LANCIATE CONTRO DI NOI pietre e le bottiglie incendiarie, CHE sono armi letali: E possono uccidere eD INFATTI, hanno già ucciso.
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
non dobbiamo dimenticare che, con un sasso nella fionda Davide uccise Golia, figuriamoci se venissero lanciati con fionde bulloni di ferro! ] [
Israele, apriremo fuoco se lancio sassi. Netanyahu annuncia le nuove misure. Ong araba, sono illegali ] PER LA ONG ARABA IL NAZISMO SHARIA è LEGITTIMO SOLTANTO IL GENOCIDIO DELLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA IDEOLOGIA SHARIA
Rispondi
lorenzoJHWH UniusREI2 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] QUì C'è DA IMPARARE [ ID proprietà web di Google Analytics DI YOUTUBE (ID unico) che mi paga, CHE è IN GUERRA CONTRO UN ID proprietà web di Google Analytics DI BLOGGER (ID diversi) che non mi ha mai pagato! QUESTA è UNA GUERRA IN FAMIGLIA TRA CAINO ED ABELE! TU IMPARA QUELLO CHE C'è DA IMPARARE!
lorenzoJHWH UniusREI2 giorni fa
Vesna Eci ] SAID [ King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify.
I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life....
Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo,
L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano.
Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita ....
Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA
Rispondi
HellxDesPairTruction1 secondo fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!
Rispondi
HellxDesPairTruction1 secondo fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!
Rispondi
HellxDesPairTruction1 secondo fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!
Rispondi
HellxDesPairTruction2 minuti fa ()
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ SE ci fosse un solo Stato nel mondo, le cui fondamenta fossero stabilmente costruite sulla virtù e sulla giustizia, che possedesse pienamente la sua sovranità monetaria, che non dipendesse da organismi segreti sovranazionali, questo Stato lui da solo sarebbe stato in grado di risolvere tutti i problemi del pianeta! Mentre cosa può fare Israele, che degli Stati è il più evoluto? al massimo e con molto doloroso sforzo, al massimo può perseguire i suoi interessi di sicurezza! PERCHé SONO I MALEDETTI FARISEI DEL TALMUD CHE TIRANNEGGIANO SU TUTTE LE NAZIONI!
Rispondi
HellxDesPairTruction15 minuti fa
AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!
Rispondi
HellxDesPairTruction23 minuti fa
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
UniusRei3
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!
Regno Israele
google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu dichiari che io ricevo, che poi, tu non debba mai pagare me!
Rispondi
HellxDesPairTruction25 minuti fa
Nigerian researcher Isaac takes great risks to visit countless victims of the terrorist organisation Boko Haram. Sometimes he cannot bear to look into the eyes of those who are mourning.
After he spoke to refugees who narrowly escaped from a town called Mubi, he reported, “The situation for believers trapped in Mubi is too terrible for ears to hear. Churches are burned and believers [are] forced to convert to Islam. Many who stand firm in the faith are being tortured in an effort to get them to renounce Christ. A number of them have been stoned to death. The witnesses confirm reports of public amputation of limbs for alleged looting during the takeover.”
In Pakistan, generations have been affected by the ongoing violence and injustice that have been prominent in their country for most of their lives. At least 17 people were killed and 80 injured in two suicide bomb attacks on churches in Lahore earlier this
year. A militant Islamist group claimed responsibility for the attacks.
“In that moment my first thought was, ‘Thank you, Lord, that we belong to you’,” one of our local partners told us. The attacks have created a cycle of violence, with Christians rioting and killing two Muslims, which led to a further attack on another Christian. Church leaders are calling for peace, “We must remain peaceful and witness Christ with our own lives.”
Thank you for playing a vital role in bringing hope to persecuted believers like those in Nigeria, Pakistan, and Syria. Hope is always piggybacked into the homes of persecuted Christians; whether it is through an unexpected Bible delivery, persecution awareness training, or simply being there and praying with the believer(s). Even if those homes are makeshift tents, trucks, churchyards or bridges…
“I give huge thanks to you on behalf of these families for not forgetting us and [for] standing with us in the long term,” says Pastor Boutros (pseudonym), from one of the churches we have partnered with in Syria since 2012 to help the needy, internally displaced persons. “Even though the situation is difficult and prolonged, I thank you that you have continued with us. Through your partnership we are seeing beautiful results.”
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/newsletter/pastor_through_your_partnership_we_see_beautiful_results/
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI3 ore fa
Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI3 ore fa
Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI3 ore fa
ROTHSCHILD ] ACTUNG [ la potenza ed il potere? sono inutili senza il controllo, e tu non riuscirai mai a controllare UNIUS REI perché il tuo Satana ha funzionato bene con Obama GENDER, ha funzionato bene con SALMAN SAUDI KING, ha funzionato bene con i Governi e con le religioni del mondo, ma, purtroppo lui ha fallito con me!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
COME PUò FARE UN QUALSIASI ISRAELIANO A VIVE NELL'ANGOSCIA CONTINUA DI ESSERE ASSASSINATO? come può la comunitò internazionale credersi in condizione di legalità se supporta il nazismo della sharia? TUTTI DOVETE CONVENIRE CHE NON C'è SOLUZIONE ALLA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI GLI ISLAMICI! TEL AVIV, 22 SET - Una donna palestinese questa mattina ha tentato di accoltellare un soldato israeliano a un check point ad Hebron in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che in risposta le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco colpendola alle gambe. Secondo i media, le condizioni della donna sono gravi.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
LA LEGA ARABA DEVE SPIEGARE AL MONDO COME PUò ESSERE: 1. UN DEMONIO IL LORO ALLAH, 3. BIBBIA DI SATANA IL LORO TALMUD CORANICO, E COME PUò ESSERE: 3. IL NAZISMO LA LORO SHARIA! MANILA, 22 SETTEMBRE. Un commando armato di 11 uomini nelle Filippine ha rapito prima della mezzanotte di ieri un cittadino norvegese, due canadesi e una donna del luogo nel villaggio vacanze Holiday Oceanview Samal Resort, sull'isola meridionale di Samal: lo hanno reso noto fonti militari e della polizia. Le autorità non si sono pronunciate sui possibili responsabili del sequestro, ma potrebbe trattarsi del gruppo terroristico Abu Sayyaf.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
CHE VALORE PUò AVERE LA PAROLA DI UNA IDEOLOGIA NAZISTA, che è sempre una IDEOLOGIA ERDOGAN DI CALIFFATO SAUDITA SULTANATO MONDIALE islamista nazista? KABUL, 22 SET - Il leader dei talebani afghani, Mullah Akhtar Mansour, ha sostenuto che se il Paese "non fosse sotto occupazione", la crisi in cui si trova da 14 anni "potrebbe essere risolta attraverso una intesa inter-afghana". In un messaggio dell'Emirato islamico dell'Afghanistan alla vigilia della Festa del Sacrificio, il successore del Mullah Omar ha chiarito che "ogni pressione straniera realizzata con il pretesto di risolvere il problema afghano non lo risolverà, ma piuttosto creerà altri problemi".
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
TEHERAN, 22 SET - "Le forze armate iraniane TERRORISTE NUCLEARI, sono la più grande forza contro il terrore e il terrorismo nel mondo" LO HA DETTO HAMAS! E lo ha detto il presidente NAZISTA PENA DI MORTE PER APOSTASIA iraniano Hassan Rohani, parlando alla cerimonia per il 35mo anniversario dell'inizio della lunga guerra tra Iran e Iraq, che è anche il primo giorno della 'Settimana della Difesa' iraniana. "Se c'è il terrorismo in altri Paesi vicini", ha aggiunto, la speranza di questi ultimi sta appunto "nelle forze armate iraniane. "Non sperino che le grandi potenze li difendano" E QUESTO è VERO. PERò TUTTI POSSONO VEDERE BENE COME IRAN è RIUSCITO A SALVARE IRAQ E SIRIA DAL TERRORISMO!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
possiamo tutti riflettere come: USA, NATO, TURCHIA, ARABIA SAUDITA QATAR, ONU, AMNESTY E Human Rights Watch SONO I FIANCHEGGIATORI DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 22 SETTEMBRE, L'Egitto ha sgomberato e demolito le case di 3.200 famiglie nel nord del Sinai in violazione della TERRORISTICA legge internazionale: la denuncia è di Human Rights Watch, secondo cui da tempo i militari radono al suolo le case al confine con la Striscia di Gaza per creare una 'zona cuscinetto' e distruggere i tunnel usati per il contrabbando. Ma alle famiglie sono costrette a lasciare le proprie case senza preavviso, senza un alloggio alternativo temporaneo e con risarcimenti inadeguati, sottolinea Hrw.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE ERDOGAN HA VOLUTO REALIZZARE, PER PROSEGUIRE, COME DA PROGRAMMA, LA SUA AGENDA DI GENOCIDIO DEI CURDI! E LA NATO STA A GURDARE! PERCHé ISTANBUL RICATTA LA EUROPA CON 2 MILIONI DI PROFUGHI SIRIANI, SEMPRE PRONTI A FUGGIRE DALLA TURCHIA, PERCHé SONO TENUTI E ASSISTITI, in turchia, PEGGIO DELLE BESTIE! 22 SETTEMBRE. DOPOTUTTO è PROPRIO ERDOGAN CON LA COMPLICITà DI USA NATO, L'ARTEFICE DELLA TRAGEDIA SIRIANA, è lui che invaso la Siria con i terroristi cosa che sta continuando a fare! Tredici soldati turchi sono rimasti feriti nella tarda serata di ieri nell'esplosione di un ordigno provocata a distanza da sospetti membri del Pkk curdo nel distretto di Baskale, nella provincia orientale di Van. Il mezzo blindato su cui viaggiavano i militari è stato colpito intorno alle 23:30 lungo l'autostrada che collega Baskale alla provincia sudorientale di Hakkari.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
L'IRA DI PRESIDENTE REGI0NE PUGLIA MICHELE EMILIANO, SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNO CHE HA AFFONDATO IL SUD! e tutta COLPA DEL GOVERNO - dice - è contro il "jobs act" che punisce il SUD! contro il mezzogiorno viene fatto dal GOVERNO MATTEO RENZI uno sporco giochetto che dovrebbe far rivoltare l'ITALIA INTERA. cioè non ci si consente di eliminare il cofinanziamento dei fondi europei dal patto di stabilità. NOI I FODI EUROPEI CON QUELLE REGOLE NON POSSIAMO SPENDERLI, ED è IN QUESTO MODO CHE IL SUD PERDE 3,5 MILIARDI, CHE VANNO AD ARRICCHIRE IL NORD!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
I FIGLI MAOMETTANI DI SATANA ALLLAH AKBAR SHARIA E QUELLI DELLA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA BANCHE CENTRALI, NELLE FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA ORA POSSONO INIZIARE A BALLARE NELL'OLIO BOLLENTE!
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
Pope in Cuba: prayer before the Virgin of Charity of Cobre, Mother "of all Cubans, inside and outside the country"
Pope Francis is in Santiago, on the third and final leg of his trip to the island. The tribute to the Patroness of Cuba with a few minutes of silence, a prayer and the gift of a vase of silver flowers.
Santiago (AsiaNews) - Pope Francis is on his third stop in the trip to Cuba. Yesterday afternoon, after Mass in Holguin and the blessing of the cross overlooking the city, the papal plane moved to Santiago, in the extreme...
09/22/2015 PHILIPPINES
Mindanao, gunmen kidnap three tourists and a Filipino woman
Two Canadian tourists, a Norwegian and a local woman were taken by a group on the Island of Samal, in the southern Philippines. The authors of the kidnapping and ransom unknown. Soldiers patrol the sea to prevent the escape of the criminals. Two Japanese tourists tried (in vain) to prevent the abduction. 09/22/2015 CUBA-VATICAN
Pope in Cuba: Reconciliation among Cubans more important than ending embargo
by Anonimo
Initial assessment of Pope’s visit to island. Boost in public image for Raul Castro government and a boost towards the end of the economic blockade by the United States; the Church hopes for greater freedom in press and education. The average Cuban is hoping for an improvement in poor living conditions. But the real issue is that "Cuba open itself to Cuba." The opinion of a Cuban Church figure, active in the field of human rights, who has asked to remain anonymous.
09/21/2015 VATICAN – CUBA
“The gaze of Jesus gives rise to missionary activity, service,” says pope
The Church does a lot despite the “shortage of churches and priests”. Citing Matthew, the pope goes on to say that “for all who have felt the gaze of Jesus, other people are no longer to be ‘lived off’, used and abused.” Instead, “Again and again we are called to learn from Jesus, who always sees what is most authentic in every person, which is the image of his Father.” 09/21/2015 LAOS
Arrested for praying, Laotian Christian dies in prison for lack of treatment
Tiang, a married father of six, died in jail waiting before his appeal could be heard. Although he suffered from diabetes, prison officials repeatedly denied him treatment. He and four others had been convicted for praying on behalf of a terminally ill woman, an act the authorities deemed an “improper medical treatment”.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015 PAPUA NEW GUINEA – AUSTRALIA
Manus Island riot: refugee murder trial to begin
On 17 February 2014, clashes between police and migrants led to the killing of a 23-year-old man. A member of the Salvation Army (which ran the camp) and a guard stand accused. For four years, about 1,000 migrants have been held on the island, waiting to learn their fate. "I hope the trial will address the problem,” says PIME missionary in Papua New Guinea. 09/21/2015 SRI LANKA
Tamil women ready to forgive murderers but they want the truth
by Melani Manel Perera
Some 30 women met near the capital. The ‘eye for eye, tooth for a tooth’ attitude has not brought results. Victims’ relatives are still waiting for justice. The Families of the Disappeared association supports the search for the disappeared. An independent authority to investigate war crimes should be set up because "we need a peaceful environment to live in after so many years of suffering."
09/21/2015 THAILAND
Throwaway culture becomes easier with quicker pre-natal tests for Down Syndrome
Thailand’s Department of Medical Science is set to introduce a new test kit to detect the disability within 12 weeks of the pregnancy. For the head of the department, women will be able to consider abortion. Speaking to AsiaNews, a Catholic source notes, “abortion is becoming increasingly easy in Thailand.” What is more, “even the fetus is called a 'blood clot'”. 09/21/2015 IRAN – UNITED NATIONS
Iran’s nuclear programme: IAEA chief visits controversial Parchin site
UN agency chief yesterday visited a military complex where Western intelligence suspects nuclear arms research is taking place. The goal is to remove certain “ambiguities” concerning a potential military component in Iran’s nuclear programme. For Iranian President Rouhani, the Iranian people supports the agreement.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015 INDIA. A church dedicated to Chiara Luce Badano, "inspiration" for Indian students. The decision of Msgr. Chirayath Anthony, bishop of the Syro-Malabar diocese of Sagar. The example of the young blessed who worked tirelessly for the poor despite her painful disease. He parents meet a group of young Focolare and the association "Jesusfriends4u" in Mumbai, for the presentation of an award named after their daughter. 09/21/2015 JAPAN
Japan is the oldest country in the world with more than 10 million over 80’s
It is the first time this record has been set, with the age group now counting for 7.9% of the total population. One in 10 women in the country are over 81. Over 65 age group also growing, by 2040 it will be 34% of the entire population. Pension and welfare system at risk.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015 INDONESIA. Catholic economists: Indonesia is strong enough to overcome the current crisis. Two ex-seminarians, now experts in finance, intervene in a debate on the monetary crisis in Indonesia. The rupiah is at its lowest level in 17 years. According to economists, however, the situation is better than the crisis of 1998 and 2008: "We cannot predict when this situation will end, but fear should not slow down development." 09/21/2015 VIETNAM-UNITED STATES. Hanoi releases Catholic dissident and blogger Mary Ta Phong Tan
The 47 year old was released a few days ago and arrived yesterday in the United States. She spent three of the 10 years in prison on charges of activities against the state. She used her blog to denounce human rights violations and corruption. Toughening of political control in Vietnam.
09/21/2015 CUBA-VATICAN. Pope in Cuba: Young people, hope is a path of solidarity. Meeting with Fidel Castro. Pope Francis encourages young people at Felix Varela Cultural Center to overcome "radical pessimism" and the " by false promises of happiness, by immediate and selfish pleasures, by a life of mediocrity and self-centeredness" opening up to solidarity with all. The visit (private) to the lider maximo, marked by illness and nearing life’s end. 09/20/2015 CUBA-VATICAN. Pope in Cuba: Appeal for peace and reconciliation in Colombia (and Cuba) At the Angelus Pope Francis recalls attempts at dialogue between the government and guerrillas in Colombia and the process started between Cuna and the United States. "We can not afford another failure”. Francis thanks Raul Castro. Card. Ortega’s thanks and hope to see all Cubans reconciled, those island and exiles in the United States. Entrusting of the Cuban people to Mary, Mother of hope.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI4 ore fa
09/21/2015. PAPUA NEW GUINEA – AUSTRALIA. Manus Island riot: refugee murder trial to begin. On 17 February 2014, clashes between police and migrants led to the killing of a 23-year-old man. A member of the Salvation Army (which ran the camp) and a guard stand accused. For four years, about 1,000 migrants have been held on the island, waiting to learn their fate. "I hope the trial will address the problem,” says PIME missionary in Papua New Guinea.
Port Moresby (AsiaNews) – Two men face trial over the death of a detainee at the Manus Island detention centre on Papua New Guinea (PNG). Salvation Army worker Joshua Kaluvia and camp guard Louie Efi have been charged with the death of Reza Barati, an Iranian migrant aged 23 who was killed in the Manus Regional Processing Centre on 17 February 2014. Both defendants are Papuan nationals. At the time of incident, the Army Salvation ran the detention facility.
Fr Giorgio Licini, a missionary with the Pontifical Institute for Foreign Missions in Papua New Guinea, hopes that "this trial will address the problem of the people held on the island. Their situation has not changed for far too long.”
For four years, about 1,000 refugees from the Middle East, Africa and Asia have been held in poor conditions on Manus Island, whom neither Australia nor Papua New Guinea want.
In February 2014, migrants rioted following the news that they had been denied transfer to Australia, which resulted in the killing of Reza Barati.
Mr Kaluvia told media he and Mr Efi would be convicted "so that nobody else, no Australians or New Zealanders who are responsible, have to face justice".
Speaking about the conditions at the detention centre, Fr Licini said that it is difficult to know how things are inside because "the camp is off limits and there is very little news coming from within. The Australians [who run the camp] keep everything tight."
"When the murder occurred, the Salvation Army had a contract to run the camp,” he explained. “After the incident, they were replaced by a security firm.”
“If someone was arrested it is because inmates and guards said something. Hopefully, a public trial will put the spotlight on the situation, which should be solved sooner or later.”
"Refugees have been kept there for four years because Australia wants to discourage new arrivals,” Fr Licini said. “It is as if it is saying: ‘Don’t come because we will send you to Papua New Guinea anyway.” “But this is an oddball idea because Papua is not a developed country and is not equipped to accommodate all these people. Because it is not just the thousand or so held in Manus, but also their families, for a total of 3-4,000 people. There is no work in Papua New Guinea, which is not an industrialised country like Australia." In recent years, thousands of refugees have landed on Christmas Island seeking asylum. The latter is a territory of Australia in the Indian Ocean that is closer to Indonesia than the Australian mainland.
However, Australian authorities send them to Papua New Guinea, and especially Nauru, where the situation “is even worse than in Manus,” Fr Licini said. And “now there are more arrivals.”
“Still, Australian policy nipped human trafficking in the bud, so I would not completely condemn Australia.” In fact, “the country accepts 30,000 UN refugees each year,” the missionary said.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
21/09/2015. LAOS. Arrestato per aver pregato, cristiano laotiano muore in carcere senza cure. Tiang, sposato e padre di sei figli, è deceduto in cella in attesa del processo di appello. Nonostante il diabete, i vertici del carcere hanno più volte impedito all’uomo di curarsi. Egli era stato arrestato, insieme ad altre quattro persone, per aver pregato al capezzale di una malata terminale. Per le autorità era un “trattamento medico” improprio.
Vientiane (AsiaNews) - Nuovo caso di persecuzioni anti-cristiane in Laos, dove la minoranza cristiana di recente è stata oggetto di attacchi mirati e arresti. L’ultima vicenda riguarda un uomo morto in prigione per complicazioni legate al diabete e per le cure mediche negate a più riprese dalle autorità carcerarie, nonostante l’evidente peggioramento delle condizioni di salute. La vittima è il signor Tiang, un fedele del villaggio di Huey, nel distretto di Atsaphangthong, nella provincia di Savannakhet. Come riferisce l’ong Human Rights Watch for Lao Religious Freedom (Hrwlrf) Tiang, sposato e padre di sei figli, era stato condannato a nove mesi di carcere dal Tribunale popolare di Savannakhet. Egli aveva presentato richiesta di appello, ma le autorità non avevano ancora esaminato la vicenda, nonostante fossero scaduti i termini previsti dalla legge.
Fin dai primi tempi in cella, le sue condizioni di salute avevano cominciato a deteriorarsi; per questo aveva presentato richieste per potersi curare, sempre respinti dai vertici della casa circondariale.
La vicenda risale al febbraio scorso, quando Tiang è stato condannato - insieme ad altri quattro cristiani - per “abuso di professione medica” a nove mesi di cella e a una pesante multa. In realtà il gruppo si era riunito per visitare una donna malata da cinque anni e in fase terminale (poi deceduta), e pregare per la sua guarigione.
Per le autorità laotiane i cristiani hanno provocato il decesso della donna e per questo sono stati arrestati e condannati. Per i giudici, infatti, la preghiera equivarrebbe a un “trattamento medico” e, in quanto risultato inefficace (o peggio, dannoso) come tale va punito.
Attivisti e gruppi pro-diritti umani si appellano al governo laotiano perché intervenga e punisca i responsabili del carcere - la cui condotta ha causato la morte di Tiang - e auspicano la liberazione immediata delle altre quattro persone tuttora in carcere sebbene innocenti. Nelle ultime settimane si sono ripetuti episodi di violenze e persecuzioni contro singoli fedeli o intere comunità cristiane in Laos. Ai primi di settembre è morto un pastore protestante durante un tentativo di sequestro, nel quale sarebbe stato coinvolto anche un poliziotto. In precedenza, due leader di una comunità sono stati arrestati con l’accusa di “diffondere la religione cristiana”.
Dall'ascesa al potere dei comunisti nel 1975, e la conseguente espulsione dei missionari stranieri, la minoranza cristiana in Laos è soggetta a controlli serrati e vi sono limiti evidenti alla pratica del culto. La maggioranza della popolazione (il 67%) è buddista; su un totale di sei milioni di abitanti, i cristiani sono il 2% circa, di cui lo 0,7% cattolici.
I casi più frequenti di persecuzioni a sfondo religioso avvengono ai danni della comunità cristiana protestante: nel recente passato AsiaNews ha documentato i casi di contadini privati del cibo per la loro fede o di pastori arrestati dalle autorità. Le maglie si sono strette ancor più dall'aprile 2011, in occasione di una violenta repressione della protesta promossa da alcuni gruppi appartenenti alla minoranza etnica Hmong.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
09/21/2015. LAOS. Arrested for praying, Laotian Christian dies in prison for lack of treatment. Tiang, a married father of six, died in jail waiting before his appeal could be heard. Although he suffered from diabetes, prison officials repeatedly denied him treatment. He and four others had been convicted for praying on behalf of a terminally ill woman, an act the authorities deemed an “improper medical treatment”.
Vientiane (AsiaNews) – Laos has seen a spate of new cases of anti-Christian persecution. The latest one involves a man who died in prison from complications related to diabetes, which went untreated because prison authorities refused him proper care despite the visible deterioration in his health. The dead man was a certain Mr Tiang, a Christian from the village of Huey, in Atsaphangthong district, Savannakhet province, a married and father of six, Human rights Watch for lao Religious Freedom (HRWLRF) reports.
After the People’s Court in Savannakhet convicted him, he appealed his sentence, but the authorities failed to consider his request within the legally required delay. At the same time, as soon as he was jailed, his health took a turn for the worse. For this reason, he requested medical care, but was denied. The case dates back to February, when Tiang was convicted along with four other Christians for "abuse of the medical profession" and sentenced to nine months in prison and a hefty fine. In reality, all the five did was to visit a woman and pray for her recovery. She had been ill for five years and was in the terminal phase of her disease, which eventually killed her.
For Laotian authorities, Christians caused the woman’s death and were arrested and convicted for this reason. For the judges, praying amounts to a "medical treatment" that is ineffective, even harmful, and as such should be punished.
Activists and human rights groups have appealed to the Laotian government to punish prison officials whose conduct led to Tiang’s death and to release immediate the other four prisoners because they are innocent.
Tiang’s case is not unique. Increasingly, individual Christians and Christian communities have had to endure violence and persecution.
In early September, a Protestant clergyman died during a kidnapping attempt, which apparently involved a police officer. Previously, two community leaders were arrested on charges of "spreading the Christian religion."
Since the Communists came to power in 1975, and the resulting expulsion of foreign missionaires, the Christian minority in Laos has been under strict controls, its right to worship limited.
In a country of six million people, most people (67 per cent) are Buddhist. Christians make up about 2 per cent of the total; 0.7 per cent of them are Catholic. Protestant communities have suffered the most from religious persecution, a situation AsiaNews documented in the past. Cases include peasants deprived of food for their faith and clergymen arrested by the authorities.
Controls have been tightened since April 2011, when protests led by some groups within the country's Hmong ethnic minority sparked a violent crackdown.
07/12/2011 LAOS
Fears for lives of Protestant pastors in prison for six months
06/25/2014 LAOS
Savannakhet: village chief denies Christian funeral and burial to new convert
01/12/2011 LAOS
11 Christians arrested in Laos for celebrating Christmas, 3 remain in custody
09/19/2009 LAOS
Arbitrary arrests, threats, kidnappings: the new anti-Christian persecution
08/04/2007 LAOS
Laos, the land of unexploded bombs
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
Yemen church set on fire. Masked militants yesterday (16. Sep) set ablaze one of the few remaining churches in Aden, Yemen’s southern port city. The fire, which witnesses told the BBC burned the entire contents of the St. Joseph Roman Catholic Church in the city’s Crater neighbourhood, came the day after vandals had broken in and looted the church.
“The church is in flames,” a local resident told AFP. A security official said the unidentified assailants could be Al-Qaeda jihadists, who are accused of several other attacks in Aden since pro-government forces retook the city from Houthi rebels in July.
The church torching came just as Yemen’s Prime Minister and several cabinet ministers arrived back in Aden, after months of exile in Saudi Arabia. A deadly six-month war raging between the Iran-backed Houthis and a Saudi-led coalition backing the ousted Yemen government has killed more than 4,500 people, leaving major cities in shambles and an estimated 6 million on the brink of starvation.
St. Joseph’s was one of a handful of churches attended by expatriate workers and refugees which had remained open in Aden during the heavy ground war and coalition bombings.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
Analysis: What to make of China's demolition of crosses? . IN REALTà: 1.CINA è MIA, E 2. BISOGNA CHE DEBBA DIVENTARE CRISTIANA, PER POTER VINCERE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé GLI USA SONO I SATANISTI MASSONI! ISLAM è SATANISMO E PUò ESSERE COMPLICE DI USA 666 MA NON POTRà MAI VINCERE GLI USA, PERCHé è UN SATANISMO INDIRETTO DI SECONDO LIVELLO, MA LO STATO CINESE è LAICO E LE SUE LEGGI DEVONO ESSERE RISPETTATE! Published: Sep. 22, 2015 by Xiao Yun. Chinese President Xi Jinping’s visit to the US once again throws into the spotlight China’s human rights record, including that on freedom of religion. Despite China’s past, it is now generally acknowledged that Christianity is growing at a great rate. In 2007, it was estimated that the population of Christians was about 60 million. A good current estimate is that there are about 85 million Christians, more than there are members of the Communist Party.
China President Xi Jinping is making his first official visit to the United States.
China President Xi Jinping is making his first official visit to the United States.
Over the last two years, Chinese government officials have pulled down over 1,200 crosses from churches in the prosperous eastern coastal province of Zhejiang, known as the ‘Jerusalem’ of the east for its strong Christian presence. Meanwhile, one mega-church (Sanjiang) and a few smaller churches in the province have been demolished. Why?
Facts first. In late 2013, the Zhejiang authorities launched a campaign called “Three rectifications and one demolition”. Its aim was to target the increasing number of illegal constructions.
Unfortunately, many church buildings didn’t keep their building permits. When the Sanjiang Church was targeted, the situation quickly escalated.
In this case, the church had received permission to build a church on 20,000 square feet – about half an acre. The congregation instead built a church on 100,000 square feet, or nearly three acres.
Initially, local authorities only asked if the church would remove the cross. When the church refused, the local government threatened to demolish the building. Church members guarded their building day and night. International press coverage raised the stakes for the government officials, who were losing face during this standoff. In April 2014, they decided to destroy the entire church.
Campaign continued. Since then, the campaign to remove crosses from church buildings has continued. In May 2015, new regulations were implemented, which prescribe that crosses should not be bigger than one tenth of the height of the building’s façade and should be placed on the side of the building, not on top of it.
The question is whether or not this should be considered unfair discrimination. It isn’t only churches that have been targeted by Zhejiang officials. Some Buddhist temples (though not as many) have also suffered. Most churches which have fallen victim to scrutiny are state-sanctioned churches, which violated their building permits.
However, it should be noted that the government officials who were responsible for the removal of crosses didn’t follow the correct legal protocols either.
A test run?
Some Christians fear that the Chinese central government is testing how Christians in Zhejiang respond to this pressure. They are concerned that this is an early stage of a new, nationwide wave of discrimination against Christians. Other Christians disagree. While it’s true that a small number of “house churches” were closed down recently, most church leaders outside Zhejiang don’t report any difference in government attitude towards them. Meetings and gatherings for training have continued as usual. There’s no evidence that points to an increase in discrimination on a national level.
In a recent private meeting between central government officials and 20 pastors of unregistered churches, the Christians were told the central government had nothing to do with the “anti-cross campaign” in Zhejiang province. This could well be true, since there’s often a disconnect between what the Chinese administration wants and what regional and local authorities implement. Besides, there are also struggles among officials within the Chinese government, especially since President Xi Jinping’s anti-corruption campaign is in full swing.
It’s too early to say in which direction China will go. The facts don’t necessarily indicate a downturn in freedom of religion. What is a fact is that China’s main priority is social stability. Many cults, such as the Almighty God Cult (formerly known as Eastern Lightning), are responsible for destroying the lives of many individuals and families. Given China’s long history of religious groups militarising and posing a threat to the regime (the Taiping Rebellion being a prime example), the need for social stability has been a central feature of religious policy since dynastic times. Under Xi this emphasis has taken on a new intensity.
One example is the way Xi deals with human rights lawyers. He has said that he will tolerate no dissenting voices. Lawyers – some of them Christian – who have spoken out publicly about people or groups which the regime feels threatened by are watched especially closely. However, while some of these lawyers may be motivated by their Christian convictions, it is their actions, not merely the fact that they are Christian, that prompt official actions against them.
Conclusion
There is little evidence that the Zhejiang authorities are motivated by ideological reasons. Since no church meetings in the province have been stopped since the campaign started, it really seems that Zhejiang wants to deal with illegally constructed buildings.
Because of the Sanjiang incident, the Zhejiang government does take a very firm standpoint on violations of building regulations and doesn’t seem prepared to go to court to obtain legal permission to remove crosses. It isn’t possible to look into the minds of President Xi and other leaders, nor to understand why they don’t act against the Zhejiang authorities. However, it seems unlikely that the events in Zhejiang will lead to a rise in discrimination against Christians on a national level.
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
La follia dell'Occidente CHE è amico dei terroristi islamici e nemico di Putin. Se Putin è l’unico leader mondiale ad avere da sempre una strategia chiara e il coraggio delle sfide solitarie nella guerra contro il terrorismo islamico, che per la Russia rappresenta un nemico interno ed esterno, diamo atto a Berlusconi – che non a caso ieri ha incontrato Putin in Crimea - di essere il leader italiano che si è contraddistinto per il pugno di ferro contro i fanatici di Allah e a favore di un’azione armata per ripristinare legalità e sovranità in Libia, Siria ed Iraq.
All’opposto sconvolge la vocazione al suicidio dell’Occidente - trainato dal filo-islamico Barack Hussein Obama - che condivide la strategia dei terroristi islamici, ossia la caduta del regime laico di Assad, sottomettendosi ai diktat del leader turco Erdogan, il grande burattinaio del terrorismo islamico dei tagliagole dell’Isis e dei taglialingue dei Fratelli Musulmani, ma anche della massiccia invasione di profughi siriani che a partire dalla Turchia stanno destabilizzando l’Europa.
C’è qualcosa di insano e di patologico nel comportamento dell’Occidente che nel 2012 sotto il paravento dell’ “Esercito Siriano Libero”, di fatto monopolizzato dai Fratelli Musulmani, nell’euforia della menzogna mediatica della “Primavera araba”, pur di abbattere un regime autoritario ma laico, sostenne politicamente, finanziariamente e militarmente un fronte di terroristi islamici, accodandosi a Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait e Giordania. E che ancora oggi, con i terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis a soli 8 chilometri dal centro di Damasco, insiste per la caduta di Assad.
Che fine hanno fatto la ragione e il buon senso, considerando che questa guerra combattuta sul campo dai terroristi islamici e sostenuta dall’Occidente e da paesi mediorientali “moderati”, ha finora prodotto 215.000 morti, oltre 4 milioni di profughi riparati nei paesi limitrofi (Turchia, Libano, Giordania, Iraq), a cui si aggiungono 7,6 milioni di sfollati all’interno stesso della Siria, 12,2 milioni di affamati, l’80% dei circa 23 milioni di siriani ridotti in uno stato di povertà?
Possibile che neppure di fronte ad un’invasione senza precedenti, stimata proprio ieri in 423.000 clandestini che hanno preso d’assalto l’Europa nei primi nove mesi del 2015, che è la diretta conseguenza della guerra del terrorismo islamico in Siria, Iraq e Libia, non si faccia prevalere l’innato e legittimo amor proprio, teso a salvaguardare il nostro tenore di vita e la nostra civiltà?
Dobbiamo prendere atto che si sta avverando la tesi del conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894 – 1972), che ha voluto essere ricordato con l’epitaffio “Pioniere degli Stati Uniti d’Europa”: “L’uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del crescente superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro, negroide-eurasiatica, simile in aspetto a quella dell’Egitto antico, rimpiazzerà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità”. ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa
ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre.
È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam.
È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.
È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia.
Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
Solo una lucida follia e un’irresistibile vocazione al suicidio può spiegare il fatto che, da un lato, l’Occidente abbatte i regimi laici e favorisce i terroristi islamici e, dall’altro, promuove l’auto-invasione di clandestini, che sono in maggioranza islamici, per porre fine alla propria civiltà e affermare l’ideologia del meticciato etnico e culturale nel mondo della globalizzazione.
Per fortuna che c’è Putin a difendere la nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane. Non ci resta che augurare a questo Occidente di rinsavirsi, prima che ci ritroviamo tutti condannati a prostrarci con il sedere per aria sottomessi al loro dio Allah. Magdi Cristiano Allam 12/09/2015
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI5 ore fa
ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa
ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre.
È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam.
È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.
È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia.
Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
Rispondi
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
Rispondi
drinkYpoisonJHWHwins15 ore fa
genocidio decapitazioni STUPRI tutto sempre e solo in nome della sharia
Rispondi
lorenzojhwh Unius REI15 ore fa
io Unius REI io lo GIURO ALLA PRESENZA DI DIO JHWH e di fronte alla santità della mia coscienza ] io non conosco il vero motivo per cui Bush 322 ha potuto ricattare Obama!
Rispondi
Bacon4REALLZ 42017 ore fa
ples youtube rewind 2015
Rispondi
UniusRei31 giorno fa
questa storia della UCRAINA che rivendica il diritto di fare il genocidio dei russofoni, perché, rivendica la sua integrità territoriale è patetica dato che, loro sono la conseguenza di un golpe della CIA e della NATO! La verità sulla guerra in Ucraina è STATA CENSURATA censurata perché l'Italia è schiava degli Stati Uniti. In Italia e recentemente uscito il libro di Max Bonelli "Antimaidan - i motivi del genocidio del popolo dell'Est Ucraina". Il tema del volume e la cronistoria della rivolta dell'Euromaidan nell'inverno 2013-2014 a Kiev e la successiva contro-rivolta nelle regioni del sud-est del paese, che ha portato alla guerra nel Donbass. La verità sulla guerra in Ucraina è STATA CENSURATA censurata perché l'Italia è schiava degli Stati Uniti
Rispondi
UniusRei31 giorno fa
LA NATO è SATANA! come fa la NATO a combattere il califfato ISIS saudita sharia, e poi, permette ad Erdogan di fare il sultanato turco ISIS Sharia? infatti voi li bombardate e poi, comprate il loro petrolio da loro! Così voi fate le sanzioni contro la Russia, che salva i popoli oppressi dal vostro nazismo Merkel troika bildenberg, mentre, voi fate i commerci con la galassia saudita jihadista: di ogni violazione e di ogni genocidio! ecco perché, la NATO è SATANA!
Rispondi
UniusRei31 giorno fa
King SALMAN SAUDI ARABIA ] CIOè, TU DICI CHE, IO NON POSSO ESSERE RICONOSCIUTO UNIUS REI PROCURATORE SUL MONDO INTERO, PERCHé, IO SONO TROPPO ONESTO? ok ragazzo, allora tu sei un morto, in mezzo ad un oceano di cadaveri!
Rispondi
TTTEFanatic250001 giorno fa
The hell YouTube!?!? I can't see my latest notifications when I click on them! I've been receiving a ton recently, but they won't pop up! I also have a glitch where I can't see comments on other videos! Fix the glitch now!
Rispondi
Visualizza tutte le risposte (4)
TTTEFanatic25000
1 giorno fa ()
+Conor The Animator EDCP AUTTP AVGCP Sure, and sorry I didn't respond, it's because of school.
Rispondi
Conor The Animator EDCP AUTTP AVGCP
1 giorno fa
Ok
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia:, "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
LA TURCHIA sharia, è INQUIETANTE, 1. SI SA TRATTENERE, ARMARE SOLTANTO GLI JIHADISTI, IN, DA, PER, CON LA SIRIA IRAQ, 2. RESPINGE I CRISTIANI PER FARLI UCCIDERE TUTTI DALL'ISIS, 3. DIFFONDE I MUSSULMANI PER IL MONDO, 4. E FA INSIEME A ISIS sharia FA IL GENOCIDIO contro i CURDI! poi, compra il petrolio dal califfato, e con i proventi di tutto questo crimine con la autorizzazione della NATO USA, lui vuol fare e realizzare il sultanato di sua madre la TROIKA MERKEL!
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
TEL AVIV, 20 SET - "Le pietre e le bottiglie incendiarie sono armi letali: possono uccidere e hanno già ucciso. Per cui negli ultimi giorni abbiamo cambiato gli ordini di apertura del fuoco per gli agenti impegnati a Gerusalemme": lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Oggi inoltre approveremo misure ulteriori per rafforzare le attività della polizia verso chi lancia sassi e molotov". Una ong araba, Adalah, ha già definito "illegali" queste misure, PURCHé NON VENGANO MAI LANCIATE CONTRO DI NOI pietre e le bottiglie incendiarie, CHE sono armi letali: E possono uccidere eD INFATTI, hanno già ucciso.
Rispondi
lorenzojhwh UniusREI2 giorni fa
non dobbiamo dimenticare che, con un sasso nella fionda Davide uccise Golia, figuriamoci se venissero lanciati con fionde bulloni di ferro! ] [
Israele, apriremo fuoco se lancio sassi. Netanyahu annuncia le nuove misure. Ong araba, sono illegali ] PER LA ONG ARABA IL NAZISMO SHARIA è LEGITTIMO SOLTANTO IL GENOCIDIO DELLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA IDEOLOGIA SHARIA
Rispondi
lorenzoJHWH UniusREI2 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] QUì C'è DA IMPARARE [ ID proprietà web di Google Analytics DI YOUTUBE (ID unico) che mi paga, CHE è IN GUERRA CONTRO UN ID proprietà web di Google Analytics DI BLOGGER (ID diversi) che non mi ha mai pagato! QUESTA è UNA GUERRA IN FAMIGLIA TRA CAINO ED ABELE! TU IMPARA QUELLO CHE C'è DA IMPARARE!
lorenzoJHWH UniusREI2 giorni fa
Vesna Eci ] SAID [ King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify.
I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life....
Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo,
L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano.
Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita ....
Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA