Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

ENCICLICA, 666, CIA, DATAGATE, HACKER,

 YouTube Rewind 2012

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] di Paul Bentley. 30/09/2013. Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici nel centro commerciale di Nairobi. ( dailymail co uk) - I soldati hanno parlato di orribili torture inflitte dai terroristi nella strage al centro commerciale di Nairobi, ieri, affermando che degli ostaggi erano stati smembrati, che erano stati cavati loro gli occhi e che erano stati lasciati appesi a ganci sul soffitto. È stato riferito che gli uomini, prima di essere accecati e impiccati, erano stati castrati e avevano le dita mozzate con pinze.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] I bambini, è stato affermato, sono stati trovati morti nei frigoriferi con i coltelli ancora conficcati nei corpi. Come riferito, la maggior parte dei terroristi uccisi, nel frattempo, sono stati scoperti "ridotti in cenere", bruciati dall'ultimo estremista ancora vivo per cercare di proteggerne le identità. I raccapriccianti dettagli, come le prime immagini emerse dall´interno delle macerie del palazzo, sono arrivati ieri e mostrano mucchi di corpi abbandonati sul pavimento. Un terzo del centro commerciale è stato distrutto nella battaglia tra terroristi e le truppe del Kenya.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Si teme che sepolti sotto le macerie vi siano i corpi di ben 71 civili che sono stati dichiarati dispersi dalla Croce Rossa keniana . Con gli investigatori, tra cui la FBI e la polizia metropolitana, non ancora in grado di raggiungere la parte distrutta del centro commerciale per paura di innescare esplosivi, potrebbe volerci fino a una settimana per determinare esattamente chi è ancora dentro. Ieri, i soldati e i medici, che sono stati tra le prime persone ad essere entrate nel centro commerciale dopo che martedì è stato riconquistato, hanno parlato di scene orribili.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] "Si trovano persone appese al tetto con ganci", ha detto un medico del Kenya, che ha chiesto di non essere nominato. "Hanno strappato gli occhi, le orecchie, il naso. Prendono la tua mano e la affilano come una matita poi ti dicono di scrivere il tuo nome con il sangue. Infilzano con i coltelli il corpo di un bambino". "In realtà, se si guarda a tutti i corpi, salvo le persone che si sono messe in fuga, le dita sono tagliate e i nasi sono stati strappati con delle pinze. Qui c´è stato dolore".
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Un soldato, che ha scattato delle immagini al banco pane e all´Artcaffè, ha detto che era così traumatizzato da quello che ha visto che ha dovuto cercare supporto. Esperti artificieri con cani addestrati, ieri, stavano meticolosamente setacciando la parte dell'edificio ancora in piedi alla ricerca di esplosivi, prima di lasciare il campo agli ufficiali di medicina legale, alla polizia e alle truppe per la ricerca di corpi. Anche le immagini emerse rivelano la vera portata della distruzione causata al centro commerciale durante la battaglia di quattro giorni tra le forze del Kenya e militanti islamici.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Le prime foto scattate all'interno del sito mostrano un buco nel tetto del centro commerciale, crollato per tre piani quando, come ha riferito un funzionario del governo, i soldati keniani hanno sparato granate all'interno del complesso, buttando giù una colonna di sostegno. Passeggini per bambini sono stati abbandonati a pochi metri dal cratere aperto, così come le auto sono pericolosamente in bilico sul bordo. Sotto ancora molti più veicoli si trovano accatastati uno sopra l'altro, in frantumi. Il crollo è avvenuto lunedì quando le truppe governative hanno lanciato un massiccio
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] attacco sul centro commerciale, dove, si pensa, siano state uccise fino a 150 persone. Durante il conflitto a fuoco, come riferito, agli ostaggi è stata tagliata la gola da orecchio a orecchio e sono stati gettati, urlando, dai balconi del terzo piano. In questo modo l'assedio è giunto ad una fine sanguinosa. La squadra di medicina legale, che sta ancora cercando tra le montagne di macerie, teme che possano essere ritrovati molti più corpi. Le truppe keniane, traumatizzate, hanno riferito che l'interno del centro commerciale, a conduzione israeliano, sembrava una "scena di un film dell'orrore",
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] con schizzi di sangue dappertutto e cadaveri sparsi sul pavimento. L´attacco principale dell'operazione è iniziato alle 6:00 di lunedì, quando truppe ed elicotteri hanno circondato l'edificio, anche se i loro sforzi sono stati ostacolati da un cecchino di Al Shabaab, che è riuscito a bloccarli per quasi 24 ore. I gas lacrimogeni sono stati utilizzati per cercare di stanarlo. Un altro terrorista, come riferito, si è fatto esplodere. Si ritiene che l'incendio che ne è derivato potrebbe aver ucciso decine di clienti in un supermercato.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Il giorno seguente, ai soldati è stato ordinato, di adottare la politica "sparare per uccidere" e di lanciare l'attacco finale, al gruppo terroristico sul tetto del centro commerciale, alle 5:00. Il centro commerciale, è stato riconquistato circa mezz'ora più tardi. Si pensa, secondo funzionari keniani, che, siano stati tra i 10 e i 15 terroristi a prendere d´assalto il centro commerciale. La polizia ha detto, che, cinque insorti sono stati uccisi nella battaglia, e almeno 10 sono stati presi in custodia.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    Padre Nader Jbeil: [[ "I terroristi islamici, mandati dalla Arabia Saudita, vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove ha le sue radici" ]] . di Padre Nader Jbeil. 02/10/2013. Padre Nader Jbeil: Fratelli carissimi, con il cuore colmo di dolore devo dirvi che, proprio in queste ore i terroristi islamici di al-Nusra hanno circondato, e sono in procinto di attaccare il Santuario mariano "Santa Maria di Seydnaya", situato a nord di Damasco. Seydnaya risale al quinto secolo, e nel santuario vi è conservata l'immagine miracolosa della "Beata Vergine Maria" dipinta dall'apostolo ed evangelista Luca. Migliaia di visitatori di tutte le fedi e confessioni si recano ogni anno per pregare in quel luogo sacro. I ribelli islamici attaccano tutti i villaggi cristiani, e lasciano dietro di loro devastazione e lacrime,
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ "I terroristi islamici, mandati dalla Arabia Saudita, vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove ha le sue radici" ]] . e con l'imminente attacco a Seydnaya, vogliono affermare la loro supremazia sui cristiani, come già accaduto con l'attacco al Monastero di Ma'lula . Amici, Seydnaya, Ma'lula sono centri cristiani di grande spiritualità in Siria, e i terroristi qaedisti attaccando, questi luoghi sacri, attaccano il "cuore" della cristianità di tutto il mondo. I cristiani hanno sempre sostenuto Assad, perchè lui e suo padre prima di lui ha promosso la tolleranza religiosa,e anche nel bel mezzo del conflitto, i cristiani continuano a sostenere Assad perché, la prospettiva di un governo fondamentalista religioso, che, impone la "sharia" e perseguita, i cristiani è fin troppo reale, e inaccettabile.
    HellxDesPairTruction 6 ore fa

    [[ "I terroristi islamici, mandati dalla Arabia Saudita, vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove ha le sue radici" ]] . Fratelli ogni uomo, ha il diritto di professare liberamente, il proprio credo, ma è oramai ben chiaro, che, questa guerra si è trasformata, in una "guerra religiosa" in cui i terroristi islamici, con violenza è crudeltà, vogliono eliminare il cristianesimo, nei luoghi dove il cristianesimo ha le sue radici. Restiamo sempre uniti nella preghiera a Maria Regina della Pace. Dio vi benedica. Vostro fratello in Cristo. Padre Nader Jbeil
    HellxDesPairTruction 7 ore fa

    @ kING SAUDI ARABIA - Jesus of Bethlehem said: "with the measure, with which you, measure, to others? too, will be measured!" - ANSWER - How, you may say, to, someone: "idolatrous"? the idol is a demon, that motivates you to do evil! So, you can say: "idolatrous", criminals, thieves, usurers, slave traders, pedophiles, Illuminati, Pharisees, Masons, Satanists, FED, ECB, IMF, and all Islamists Nazis like you! -- Gesù di Betlemme ha detto: "con la misura, con cui, tu misuri agli altri? anche tu, sarai misurato!" -- ANSWER -- COme, tu puoi dire, a, qualcuno: "idolatra"? l'idolo, è un demone, che, spinge a fare il male! Quindi, tu puoi dire: "idolatra", ai criminali, ladri, usurai, commercianti di schiavi, pedofili, Illuminati, farisei, massoni, satanisti, e a tutti gli islamisti nazisti come te!



    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] #Egitto #Sinai, Uomini armati uccidono, quattro militari e due civili. Il Ministro degli Esteri #Walid al-#Moallem, all'Onu: Il governo Siriano sta affrontando, la forma più estremista, del terrorismo, dei takfiri cannibali, che, mangiano cuori e tagliano, a pezzi gente ancora viva. Intervento ministro degli esteri Al-#Moallem all'Onu: è il nostro dovere #morale etico e costituzionale, difendere il nostro popolo dal terrorismo. * Il governo siriano sta combattendo contro i "gruppi terroristici provenienti, da 83 paesi", e come dovere e parte del suo "diritto costituzionale" è proteggere la gente del paese, il ministro degli #Esteri Walid Muallem l'ha detto alla, #Assemblea #Generale delle #Nazioni Unite, a #New York.
    HellxDesPairTruction 7 ore fa

    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] Nel suo discorso all'Assemblea delle Nazioni Unite, Muallem respinto la definizione del conflitto siriano come una guerra civile, affermando che il governo siriano è impegnato in una " guerra contro il terrorismo, che, non riconosce alcun valore, né giustizia, né uguaglianza, e ignora qualsiasi diritti o le leggi". " Affrontare questo terrore nel mio paese richiede alla comunità internazionale di agire in conformità con le pertinenti risoluzioni sulla lotta contro il terrorismo, in particolare la risoluzione del #Consiglio di #sicurezza #ONU n ° 1373 del 2001 ". #Al-Muallem ha detto, che, si tratta di gruppi terroristici, compresi quelli legati ad, #Al-Qaeda, che violano " Ogni Giorno" i #diritti umani del popolo siriano.
    HellxDesPairTruction 7 ore fa

    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] "Ogni siriano che non condivide la loro ideologia estremista, rischia di essere #ucciso o #decapitato, delle donne(violentate sistematicamente, e poi uccise, per sgozzamento) anche, presi come prigionieri sulla base, di concetti religiosi scellerati, che, non hanno nulla a che fare con l'Islam , " ha detto il ministro. " Siamo stati noi il bersaglio, dei #gas #velenosi, a #Khan #Al-Assal, nei pressi di #Aleppo, #Al-Muallem, lo ha affermato, dicendo, che, la #Siria ha chiesto agli ispettori #ONU di includere, nel loro mandato, la capacità di determinare, che, ha usato le armi chimiche, ma, che, è stato omesso a causa di pressioni da parte degli #Stati Uniti, il #Regno Unito, e la #Francia.
    HellxDesPairTruction 7 ore fa

    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] "La Siria, ha dovuto aspettare cinque mesi prima che gli ispettori delle #Nazioni Unite arrivano in Siria, e anche, prima del completamento del loro lavoro alcuni stati, hanno iniziato battere i tamburi di guerra ". Egli ha aggiunto che la Siria è impegnata pienamente ad implementare le condizioni della #Convenzione sulle armi chimiche e di cooperare strettamente, con, l'Organizzazione per la proibizione delle #armi chimiche (OPAC). Ministro degli Esteri, #Walid Al-Moallem all'Onu: "Terroristi provenienti da 83 paesi combattono, in #Siria". Il quotidiano indiano New York Track Indi: 100.000 #terroristi mercenari provenienti, da 83 nazionalità, combattono, in Siria.
    HellxDesPairTruction 7 ore fa

    [[ #Siria, Neutralizzati terroristi arabi in #Lattakia, razzi Grad distrutti]] Unità delle forze armate siriane hanno ucciso terroristi di varie nazionalità arabe, tra, cui #Egitto, #Kuwait, #Libano, e #Giordania nell'operazione, sono stati sequestrati #razzi tipo, #Grad, in diverse località nella campagna settentrionale di #Lattakia. In periferia di #Damasco, l'esercito registra importante avanzamento eliminando molti #terroristi #takfiri (19) del fronte affigliato ad #al-Qaeda, #Nusra, #SIRIA, Terrorista ceceno di nome, Hamza Al-Shishani, comandante a capo della cosiddetta, Brigata islamista " #Muhajereen", o "migranti" ha raggiunto la Siria, dal confine turco, per combattere, la #Jihad, contro, il popolo e il governo siriano, oggi è stata confermata, la notizia riguardante il suo schiacciamento, sotto i piedi, dei nostri valorosi soldati, in periferia di #Lattakia, il 30 settembre scorso.
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    Anche la faziosa e fuorviante British Broadcasting Corporation ha ammesso che ci fosse qualcosa di strano. Il redattore per il medio oriente della BBC, Jeremy Bowen, dice "che molti si chiedono perché il governo (siriano) avrebbe voluto usare tali armi quando gli ispettori (delle Nazioni Unite) erano nel Paese e le cose, sul piano militare, andavano bene nella zona di Damasco." Gli Stati Uniti accusano deliberatamente dell'uso di armi chimiche il governo siriano. I funzionari statunitensi hanno una lunga tradizione nel mentire per poter iniziare guerre contro altri Paesi. Questo è il costante modus operandi degli Stati Uniti, dal Vietnam alla Jugoslavia, dall'Iraq alla Libia.
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    [le incongruenze, della Stampa massonica Occidentale] Riguardo al presunto attacco di agosto, l'amministrazione Obama ha mentito e si è contraddetta per giorni. Dice che le tracce di armi chimiche non possono essere eliminate, ma che il governo siriano ha distrutto le stesse prove che non possono essere eliminate. Vuole un'inchiesta, ma dice che ha già tutte le risposte. Le affermazioni secondo cui il governo siriano avrebbe usato armi chimiche nel sobborgo di Ghuta, sfidano ogni logica. Perché il governo siriano avrebbe inutilmente usato armi chimiche in una zona che controlla, sparandosi sui piedi presentando, agli Stati Uniti ed i loro alleati, il pretesto per intervenire? E di tutti i giorni in cui avrebbe potuto inutilmente usare armi chimiche, l'amministrazione Obama vuole farci credere che il governo siriano avesse scelto il giorno in cui gli ispettori dell'ONU arrivavano a Damasco.
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    Gli ispettori delle Nazioni Unite sono entrati in Siria, innanzitutto su invito del governo di Damasco. Il governo siriano ha avvertito le Nazioni Unite, per settimane, che le milizie antigovernative hanno cercato di usare armi chimiche dopo aver acquisito il controllo di una fabbrica di cloro, ad est di Aleppo. Per precauzione, l'esercito siriano ha concentrato tutte le sue armi chimiche in una manciata di depositi fortemente protetti, per evitare che le forze anti-governative le raggiungano. Eppure, gli insorti hanno lanciato un attacco con armi chimiche contro le forze del governo siriano, a Khan al-Assal, il 19 marzo 2013. Capovolgendo la verità, i ribelli e i loro sostenitori stranieri, tra cui il governo degli Stati Uniti, avrebbero cercato d'incolpare il governo siriano dell'attacco chimico, ma l'investigatrice dell'ONU, Carla Del Ponte, a maggio confutò le loro affermazioni in quanto false, dopo un ampio lavoro.
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    L'articolo di Mint Press News aggiunge una dimensione importante alla storia, contraddicendo totalmente le affermazioni del governo degli Stati Uniti. Cita una combattente ribelle dire cose che chiariscono i legami con l'Arabia Saudita. Dice che chi gli aveva fornito le armi "non disse, che, armi fossero o come usarle" e che, "non sapevano che, erano armi chimiche". "Quando il principe saudita Bandar ,consegna queste armi, le deve dare, a coloro, che, sanno come maneggiarle e utilizzarle." C'è anche un altro collegamento saudita nell'articolo: "Abdel-Moneim ha detto, che, suo figlio e altri 12 ribelli furono uccisi, in un tunnel usato, per, immagazzinare armi fornite da un militante saudita, noto come, Abu Ayasha, che, guidava un battaglione. Il padre ha descritto le armi avere una 'struttura tubolare', mentre, altre erano come 'enormi bomboli di gas.'" Così sembra, che, i sauditi hanno permesso l'attacco chimico,
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    Tuttavia, come siano arrivate le armi chimiche è un altro problema, ma molti sentieri conducono all'Arabia Saudita. Secondo l'inglese Independent, fu il principe saudita Bandar "che per prima avvisò gli alleati occidentali del presunto utilizzo di gas sarin da parte del regime siriano, nel febbraio 2013." La Turchia nel frattempo arrestava dei militanti siriani, sul suo territorio, armati di gas sarin, che i terroristi pianificavano di utilizzare in Siria. Il 22 luglio, gli insorti invasero Khan al-Assal per uccidere tutti i testimoni, nell'ambito di un cover-up. Un articolo di Yahya Ababneh, a cui aveva contribuito Dale Gavlak, raccoglie le testimonianze secondo cui "alcuni ribelli avevano ricevuto armi chimiche dal capo dell'intelligence saudita, il principe Bandar bin Sultan, e furono incaricati di eseguire l'attacco con i gas".
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    nel Natale 2012, la CNN aveva riferito che l'esercito statunitense aveva addestrato i combattenti anti-governativi sulla sicurezza e la gestione delle armi chimiche. Con il Battaglione chimico Vento Distruttivo, gli insorti avevano anche minacciato di usare il gas nervino e diffuso un video in cui uccidevano dei conigli per dimostrare quello che volevano fare in Siria. Secondo il quotidiano francese Le Figaro, due brigate di combattenti anti-governativi sono state addestrate da CIA, israeliani, sauditi, giordani, che dal regno hashemita di Giordania hanno lanciato un assalto contro la Siria il 17 e il 19 agosto 2013. Gli Stati Uniti devono aver investito molto nell'addestramento delle brigate anti-governative. Se fosse vero, alcuni potrebbero sostenere che la loro sconfitta abbia spinto all'attacco chimico a Damasco, quale piano di emergenza su cui ripiegare.
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    [@my JHWH -- io lo sapevo, che, questa brutta storia, prima o poi, sarebbe venuta fuori!] Il saudita 'Bandar il chimico', è dietro, gli attacchi chimici siriani? Il rapporto dell'intelligence dell'amministrazione Obama, sulla Siria è un rimaneggiamento, di quello sull'Iraq. "Vi sono molte cose, inspiegate" nel documento di quattro pagine, secondo, Richard Guthrie, ex capo del programma, sulla guerra chimica, e biologica dell'Istituto internazionale, di ricerca per, la pace di Stoccolma. Una prova è la presunta intercettazione, delle comunicazioni del governo siriano, "ci sono resoconti da personale medico internazionale e siriano, video, testimonianze, migliaia di rapporti sui social media da almeno 12 luoghi diversi nella zona di Damasco, resoconti di giornalisti e relazioni di organizzazioni non governative altamente credibili."
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    [ La Siria chiede ad Israele, le Alture del Golan ]--ANSWER -- 1. NON SONO GRAVI LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA, se, possono essere usate, contro, dei criminali, di sharia nazi, imperialismo, come voi, e le vostre parole? le parole di una prostituta hanno più valore! poi, io voglio dalla Giordania, un diritto di transito in Arabia Saudita e parte del deserto egiziano, perché, se, non ritornano, i farisei Illuminati, Rothschild, 666, FMI, Spa, Rochefeller, nel mio Regno di Palestina? il Genere umano, non potrà sopravvivere! quindi, la priorità, del genere umano, è quella di costringere tutti gli ebrei a ritornare, dal Signore Dio, nel mio terzo Tempio, della Fratellanza universale
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    187AUDIOHOSTEM - idiot! what does Allah, with iraq? before, there were, 1200.000 Christians, with Saddam, and, now there are only, 120,000 .Christians, . that, then, that's what the Pharisees Spa, and Salafis, wanted, really! the curse of the U.S, Spa, FMI, FED, corporations, Ogm-Morgellons, ecc.. ie any satanism? is equal to the curse of the hell! -- idiota! cosa c'entra Allah, con l'iraq? prima c'erano, 1200.000, cristiani, ed ora ce ne sono, soltanto, 120.000.. che, poi è quello che farisei Spa, e salafiti, volevano, veramente! la maledizione degli USA? è pari alla maledizione dell'inferno!
    187AUDIOHOSTEM 8 ore fa

    Murdering And Maiming Families?
    187AUDIOHOSTEM 8 ore fa

    Sodomizing?
    HellxDesPairTruction 8 ore fa

    @ my YHWH - cry aloud, my enemies, and I hear them scream, but I do not know what they say! .. and then, what they might mean, and what they might argue against me, publicly, both are criminals, and, all shameful their thesis? are as well, I'm waiting for them "dogs shut up!" [[@ ihatenewlayout, 322, CIA, Obama, DATAGATE, 666, - even if you try to violate this operating system? I will let you learn, all the linux worlds! ]] @ Erdogan sent to Egypt, a ship full of weapons, to, "Muslim brothers salafis islamists, nazi,", to make the civil war! NATO shame, shame, the Arab League, UN Shame, Shame, USA, (Babylon, the great whore), shame, Saudi Arabia (the little Babylon).. Who, has complained? only, Unius REI, has protested!, and no wonder, that, in fact, you are criminals and accomplices of criminals, Islamists, in Al-Qaida, sharia imperialism
    HellxDesPairTruction 9 ore fa

    @my JHWH -- gridano forte, i miei nemici, ed io li sento gridare, ma, non so cosa dicono! .. e poi, cosa potrebbero dire, e cosa loro potrebbero sostenere contro di me, pubblicamente, tanto sono criminali, e, vergognose le loro tesi? vengano pure, io li sto aspettando "tacete cani!" [[ @187AUDIOHOSTEM CIA, Obama DATAGATE, 666 -- se provate a violare anche questo sistema operativo? io vi farò imparare tutti i linux del mondo! ]] @Erdogan ha mandato in Egitto, una nave piena di armi, ai fratelli musulmani", per fare la guerra civile! vergogna NATO, vergogna Lega ARABA, Vergogna ONU, Vergogna USA, (Babilonia, la grande prostituta), vergogna Arabia Saudita (la piccola Babilonia), chi, di vi ha protestato? soltanto, Unius REI, ha protestato! e nessuno si meraviglia, di questo, infatti, voi siete criminali e complici di criminali, islamisti, in Al-Qaida
 

    @tutti i Governi -- questi, 50 nazioni di maniaci religiosi islamici, della Sharia nazista? ma, noi, non, possiamo pretendere, che, Israele, possa fare, tutto il lavoro sporco, al posto nostro! quindi, fate qualcosa, oppure, sarete costretti a schierate, le truppe, per la guerra mondiale .. non si può continuare, a dire.. io non ho questo problema, di terrorismo islamico, a me, che, cosa, importa dei problemi degli altri?
    kingdomofJHWH 15 ore fa

    MOSCA, 2 OTT - Dieci persone sono morte in un'operazione antiterrorismo tuttora in corso nell'instabile repubblica caucasica del Daghestan. Il bilancio delle vittime, ancora provvisorio, parla di quattro ribelli, tre poliziotti e tre civili che assistevano le forze dell'ordine nell'operazione. Lo riferiscono le agenzie russe. --answer --- antiterrorismo? cioè, anti-imperialismo saudita? come tutti gli escrementi finiscono nella fogna? così tutti gli islamisti nazisti finiscono, alla , Mecca Caba,questo è il panarabismo del Califfato mondiale
    kingdomofJHWH 15 ore fa

    Un elicottero dell'esercito iracheno è stato abbattuto, da insorti e i quattro membri del suo equipaggio sono rimasti uccisi oggi durante scontri nei pressi di Tikrit. L'elicottero, riferisce l'agenzia Nina, aveva appena scaricato dei soldati da schierare in combattimenti scoppiati nell'area Baiji. Quando ha cercato di riprendere quota, e' stato colpito dal fuoco di alcuni miliziani e si è schiantato al suolo. --ANSWER -- @kING sAUDI aRABIA -- se, tu non hai: 1. fame, 2. povertà, 3. fanatismo, 4. ignoranza, 5. razzismo, contro, dhimmis, 6. discriminazioni, contro le donne, 7. dogmatismi, irragionevoli, 8. mancanza di un metodo storico critico, nello studio del corano, 9. omicidi, 10. intimidazioni.. ecc.. poi, questo è vero, la tua pagliacciata islamica? proprio, non si può reggere, da sola, sulla strada della verità.. allora, " tanto peggio, tanto meglio! " dice, il proverbio dei tuoi farisei, FMI, Illuminati, 322 Kerry e Bush
    kingdomofJHWH 16 ore fa

    [ #Vietnam: 30 mesi a dissidente cattolico, Condannato avvocato, autore #blog di denuncia sui crimini regime]. 02 ottobre, 10:21. Vietnam: 30 mesi a dissidente #cattolico, #BANGKOK, è stato condannato, a due anni e sei mesi, di reclusione, #Le #Quoc #Quan, il #dissidente #cattolico, il cui processo è iniziato, e giunto a termine oggi ad, #Hanoi. Lo riferisce #Afp, presente in aula. Le #Quoc #Quan, avvocato, e, autore, di un #blog, in cui denunciava, gli abusi del regime, era accusato di #evasione fiscale, un pretesto#, per nascondere una sentenza "politica".. -- ANSWER -- @A TUTTI I GOVERNI -- se non vi impegnate tutti, nella direzione dei diritti umani fondamentali, e di relazioni fondate sulla verità? questo genere umano, presto verrà distrutto! voi siete precipitati all'inferno!
    kingdomofJHWH 16 ore fa

    [ #Pakistan: #talebani favorevoli a tregua, bla, bla, bla, Appello lanciato da #leader #religiosi (maniaci religiosi? nazisti senza libertà di religione?) riuniti a #Islamabad -- answer -- questo, è un mortale teatrino! infatti, tutti, si inginocchiano, verso, il loro stesso, idolo pietra, quindi, chi è il regista occulto, di tutti gli islamisti, è il solo, RE della #Arabia #Saudita, tutte le divisioni, sono fittizie, infatti, sono soltanto, i loro poveri(tenuti schiavi, succubi, nella miseria, e nella ignoranza) a morire, in un #gossip, #criminale di #ipocrisia, #finzione, per mettere, il fumo negli occhi (ad un Occidente, di massoni, che, hanno assassinato, la civiltà Ebraico-cristiana), il cui unico scopo, è sottomettere, tutto il genere umano, al loro dio bestia! cioè, il nazismo della sharia, imperialismo! non possiamo dimenticare, come, durante, la guerra dei sei giorni, tutte le loro divisioni islamiche, sparirono miracolosamente
    kingdomofJHWH 17 ore fa

    [è dolce, il sangue dei martiri cristiani, per questi #neonazisti #maniaci #religiosi!] Iran: #Yaalon, fermeremo #nucleare #Teheran. #Ministro #Difesa #Israele insite, dopo duro discorso Onu Netanyahu. 02 ottobre, #Iran, #Yaalon, fermeremo nucleare #Teheran. #TEL #AVIV, ''Occorre fermare il programma nucleare dell'Iran, con tutti i mezzi'': lo ha ribadito oggi il ministro della difesa #israeliano #Moshe Yaalon. Ieri, in un bellicoso discorso all'Onu, il premier #Benyamin #Netanyahu, è, tornato ad affermare, che, #Israele diffida delle aperture, al dialogo fatte dal #neopresidente #iraniano #hassan Rohani, a #Barack Obama e avvertito, che, se necessario, lo #Stato #ebraico È, disposto ad agire, anche, da solo. -- ANSWER -TUTTI I MANIACI RELIGIOSI, AD, INIZIARE DAI FARISEI ANGLO-AMERICANI, Illuminati, i PADRONI, SPA, FMI, FED, BCE, SONO UNA MINACCIA LETALE, PER LA SOPRAVVIVENZA, DEL GENERE UMANO
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    #Iran, Rohani, #twitta, con capo #Twitter, su libertà #socialnetwork, e #informazione, (ma, non su #libertà di #religione) 02 ottobre, 00:31 #Rohani ha risposto, che, i suoi sforzi vanno in quella direzione. -- ANSWER -- INFaTTI, LUI SI SFORZA TROPPO, PERCHÉ IL SUO ESCREMENTO, È DURO, E NON RIESCE AD USCIRE, anche, perché, finché, si uccidono, i per loro: #dhimmis, #apostati, #idolatri #blasemi, cioè, pena di morte, per #blasfemia, ed #apostasia? è tutto normale! [Iran, Arabia? Rohani non andrà a Mecca, ma, dal quel demonio sono nati!] @ #Israele -- hai visto? gli idolatri #demoni, sono nati insieme, dallo stesso abominevole, #idolo, #pietra, luna, bruciali, entrambi, con le tue armi atomiche! non permettere che, questa brutta, storia, di terroristi, duri ancora, un solo giorno di più!
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] [[ Saudi Arabia Sends Most Wanted Criminals to Syria, again, Yemeni Websites Reveal ] Yemeni independent news websites published on Sunday a Saudi secret official document confirming that the regime of al-Saud ordered the release of a group of hundreds of most wanted criminals who are sentenced to death on crimes related to drug smuggling, killing and rape, to send them to Syria and join the armed terrorist groups. 20121209-211857.jpg The document showed that an agreement was reached between the Saudi authorities and a number of criminals from several Arab and non-Arab, nationalities,
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] who, were exempted from the death penalty and given monthly salaries for their families in Saudi Arabia and releasing them to go to Syria. According to the document, the criminals are 105 Yemenis, 212 Saudis, 96 Sudanese, 254 Syrians, 82 Jordanians, 68 Somalis, 32 Afghans, 194 Egyptians, 203 Pakistanis, 23 Iraqis, 21 Palestinians and 44 Kuwaitis. The document said that those criminals will be trained to be sent to 'Jihad' in Syria. "The Syrian state, however, has called for political solution since the first day," she reiterated, adding that those who hinder this solution are "the artificial tools which know in their heart that they don't represent the Syrian people and have no future in the ballot boxes.".
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] Shaaban highlighted that the repeated appearance of the President comes at a time when Syria continues to face an intensive war of disinformation that includes falsification and distortion of facts contrary to the role of media as a conveyor not a distorter of the truth. Shaaban: Russia's efforts are in line with international law (ma, questo non è vero, perché la Russia, collabora con i nazisti islamici, anche lei), In an interview with Russia Today TV channel, Shaaban made it clear that Russia has been closely following up on the Syrian file and particularly after the incident of Khan al-Assal near Aleppo, where chemical weapons were used by the armed terrorist groups.
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] She highlighted that Russia submitted to the UN and the UN Security Council documents proving that "those who call themselves an opposition used chemical weapons against the Syrian people". She stressed that accusing the Syrian state of chemical weapons use is a form of aggression and an attempt to distort the image of the Syrian state "which didn't and will not use such weapons and had never done such a thing before." Shaaban underscored that Syria has been facing media waves aimed to defame the Syrian government through trying to circulate accusations against the Syrian state and try to present them reality.
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] She hoped that the international committee investigating the chemical weapons use in Syria will carry out its duties transparently and be able to reach the truth without having pressures imposed on it. Shaaban affirmed that Syria has supported the idea of holding intended international conference 'Geneva II' due to be held in Geneva from the beginning and expressed its readiness to participate in it without preconditions. She added that the other side which the US calls "the opposition" is the one which did not express readiness for participation.
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] "We are optimistic about stopping the bloodshed, ending terrorism on the Syrian land and restoring security and stability," said Shaaban, reaffirming that the political solution is the basic solution. She hoped that the features of the political solution will be crystallized as soon as possible "so that we can spare our people, army and country more victims which fall every day without any justification." (anche, questo non è vero, perché è in relazione alla Sharia, ogni giustificazione maligna del Medio Oriente, Africa, ecc..) Minister of Religious Endowments: The US threats will not affect our steadfastness
    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] Minister of Awqaf (Religious Endowments) Mohammad Abdul-Sattar al-Sayyed stressed that the threats of the US and its tools in the region of launching an aggression on Syria will not affect the Syrians' determination on steadfastness and resistance. During the Friday sermon, imams and preachers of the Mosques said that resistance is the Syrians' people's response to the international conventions that are being crashed under the feet of the US and Saudi Arabia. They appreciated the stance of the Pope of Vatican Francis regarding his call for fast for Syria to restore its security and stability.
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, nazi, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] The imams and preachers called upon citizens to fast on Monday for Syria, condemning the terrorists' act targeting the Christians' holy sites in Maaloula in Damascus Countryside. Al-Zoubi added that there is no power in the world can topple Syria and its people during the workshop on national media and current challenges which was opened in the Damascus-based Dama Rose Hotel on Tuesday. "We have no problem with the national opposition as we agree with it on the homeland, the state and the army, but some agent and non-national oppositions out of Syrian are still betting on the Western and regional intelligences," the Information Minister said.
    kingdomofJHWH 18 ore fa

    [[ until, remain the #jihadists, ie, #sharia, #imperialism, #caliphate worldwide, nazi, for #dhimmis, #slaves, ie, #christians, #innocents, #martyrs, killed, sent by, #Turkey, #Qatar, #Saudi #Arabia, no peace could be possible in #Syria ]] Journalists and analysts from Iran, Egypt, Jordan and Lebanon are participating in the 3-day workshop which was organized by the Information Ministry. --ANSWER! -oh@my JHWH -- questo mondo diabolico, ha ancora bisogno della morte degli innocenti, non credo che, potrà essere salvato.
    HellxDesPairTruction 20 ore fa

    Yitzhak Kaduri ABOUT, JEWISH Messiah. The note in question, sealed to be opened posthumously.. Before his death, Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah to arrive soon, and that he had met him a year earlier.[JHWH] It has been alleged that he left a hand-written note to his followers and they were reportedly instructed to only open the note after Rabbi Kaduri had been dead for one year. After this time period had passed, the note was opened by these followers and was found to read, "ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people and confirm that his word and law are standing"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua."[Unius REI] Yehoshua being Hebrew for Joshua (OR, FROM CHRISTIAN, CAME REAL JEWISH MESSIAH).
    HellxDesPairTruction 21 ore fa

    @Iran, Arabia Saudita, il mondo è diventato troppo piccolo! continuando voi, a sostenere, ed essere ostinati, nella Sharia, voi costringete, tutto il Genere umano, a fare, la scelta drammatica: "o viviamo noi, per, il NAZI Califfato Mondiale, oppure, vivete voi!".. ed è questa la mia rabbia, perché i farisei massoni, Anglo-Americani Spa, FMI, che, hanno preparato questa trappola, per distruggere Israele e tutto il Medio Oriente, daranno la colpa di tutto, soltanto, a voi! Israele, dal canto su, ha avuto finora, una eccessiva pazienza con la devastante minaccia del nucleare iraniana, che finirebbe, di essere un pericolo, se voi, entrambi, rinunciate alla sharia.. così, anche le motivazioni della guerra mondiale, crollerebbero, insieme alle mie accuse che siete voi a sostenere, la galassia jihadista
    HellxDesPairTruction 21 ore fa

    are 6 years old, that, I fight, satanic Talmud, perverse (and secret version of the enlightened Kakam) which, in any way, it never, might be, the Word of God, However, I can not fight, people who have a clear conscience! is no one can say, that Netanyahu, is a religious maniac, fanatic, like, all Muslims, that, they kill, to give worship to God. but, different, is the case of, israeli one, who is forced to kill in self-defense. Very criminal, is the case of those who kill the dhimmi, for reasons of religious madness, as in Iran, and in all muslims country! Israelis are bad, with the palestenisi, solely, because of Sharia law, that, killing 300 Christians, innocent, every day, all day, of the year! Why, you can not live, for a non-Muslim, near NAZI.
    HellxDesPairTruction 21 ore fa

    Cambia sesso, ma ne rimane delusa, eutanasia-choc, il Belgio pratica, l'eutanasia, dal 2002, nel 2012, con un totale di 1.432 casi: cioè, il 25 per cento in più dell'anno precedente. Nathan #Fleming, nato come #Nancy, era l'unica figlia femmina dei suoi genitori e si sentiva la "ragazza che nessuno voleva". Così, decide di cambiar sesso, ma, le tre operazioni a cui si è sottoposta, non l'hanno convinta: così ha deciso di ricorrere al suicidio assistito. --ANSWER -- Questa è la conseguenza, del relativismo, che, gli atei massoni, hanno imposto all'Occidente. distruggendo la civiltà ebraico cristiana. ma, il disprezzo della vita, è condiviso, anche, dai manici religiosi di #Arabia Saudita, ed #Iran, a cui, proprio, non, può essere dato, il nucleare!
    Abu Antar 22 ore fa

    Saint Paul of Tarsus STOPPED BEING a Pharisee and rejected Pharisaic Judaism. He preached against Pharisees and called them evil. Until Netanyahu stops being a murdering Pharisee, I will continue to call him a Pharisee in a pejorative manner.
    HellxDesPairTruction 22 ore fa

    @SupositoryRepository - also, Saint Paulo of Tarso, and the #rabbi, #Yitzchak, #Kaduri, were, #Pharisees .. I do not hate #religions, or the #people, I hate, injustice, which is contained in all its forms hidden, of, # racism, # lie, # cruelty, exploitation, #Nazism, in all institutions, and in all religions! I want to do, the savior, Unius REI, and not, to be forced to do, the butcher, .. if, to do evil? no, there was no need for me to come to youtube, 5 years ago. and, like every politician, I have before, to face the greatest evil-problem, and then, I have to deal with the lesser evil, that's why, today, I'm focused, against, the #Illuminati, #Spa, #Pharisees, and, against, the #Islamists of #Sharia.. [because, only the Satanists, can talk, about, goyim, Dalits, and dhimmis]
    HellxDesPairTruction 22 ore fa

    /user/SupositoryRepository -- anche, San Paolo, ed il rabbino, #Yitzchak Kaduri, erano #farisei.. io non odio le #religioni, o, le #persone, io odio l'ingiustizia, che, è contenuta, sotto tutte le forme nascoste, di, #razzismo, #menzogna, #crudeltà, #sfruttamento, #nazismo, in tutte le istituzioni, ed in tutte le religioni! io voglio fare il salvatore Unius REI, e non, di essere costretto a fare, il macellaio, .. per fare il male? non, c'era bisogno per me, di venire in youtube, 5 anni fa. e, come, ogni politico, io devo prima, affrontare, il male peggiore, e poi, io devo affrontare, il male minore, ecco perché, oggi, io sono concentrato, contro, gli Illuminati farisei, e contro, gli islamisti della Sharia
    HellxDesPairTruction 22 ore fa

    [ #shutdown' ferma, gli #Usa, #Obama "no a ricatti". 01, OTT, 2013 ] Si stima però saranno, circa, 400.000, la metà, del totale, i dipendenti civili costretti, a tornarsene, a casa. "La nube oscura dell'incertezza", ha tuonato #Hagel, "getta un'ombra sulla nostra credibilità, presso gli alleati". -- answer -- E QUESTO, È VERO, SE, tu PRENDEVI, I SOLDI della #Arabia #Saudita, ((che, ha fatto usare il #Sarin, ai ribelli)), PER STERMINARE, i CRISTIANI in #Siria, così, COME, tu li HAI, già, STERMINATI, in #Iraq?, ORA, TU NON AVEVI QUESTO PROBLEMA!. --answer -- @IhateNewLayout, 666, #CIA -- questo shutdown, a te, non riguarda! infatti, tutti i satanisti Istituzionali, appartengono all'esercito, e, come tutti i #DATAGATE, sono pagati dal, #Ministero della #Difesa!
    Abu Antar 22 ore fa

    Netanyahu is a Pharisee.
    HellxDesPairTruction 22 ore fa

    [ #Nairobi ricorda la strage. #Kenyatta, a #Somalia, "Fate ordine" ] ma, il problema ideologico del terrorismo, nasce dalla #Mecca, e dalla loro #perversione religiosa, criminale! - Nairobi, 1 ott. - Il #Kenya ha ricordato, oggi, con una cerimonia multireligiosa, il sanguinoso assalto, conclusosi, il 24 settembre, al centro #commerciale [...] [ #Italia, #massonica, #bildenberg, la #sinagoga di satana, che, ha rubato, la sovranità monetaria, del popolo, è amica, dell'Arabia Saudita. celebrazioni a Roma, ci sono, per 80 anni relazioni] --ANSWER -- @MY JHWH -- è normale, per i massoni Bildenberg, di avere relazioni, amichevoli, con quelli che uccidono, e, che, fanno uccidere, in tutto il mondo, poveri cristiani innocennti martiri, attraverso, la loro perversa religione imperialista.. non potrebbe esistere, la #galassia, #jihadista, se, proprio loro, non, fossero, i #mandanti, #ideologici, #logistici, #economici,
    HellxDesPairTruction 22 ore fa

    #Iran è pronto, a difendersi, in caso di attacco di Israele. Lo ha assicurato, il vice ambasciatore, all'Onu, #Khodadad Seifi. "Il premier israeliano, non ha di meglio, a cui pensare, che, a un attacco all'Iran", ha detto Seifi, commentando, le parole di #Benjamin Netanyahu, secondo il quale, #Israele è pronto, ad agire, da solo per fermare la corsa al #nucleare di #Teheran. -- ANSWER -- @Iran -- nessuno strumento, è cattivo! ma, proprio tu sei il male! infatti, tu sei il maniaco religioso, di un Nazista, che, concepisce crimini, di apostasia e blasfemia, tu sei la violazione clamorosa, della legge divina, sul libero arbitrio, per avere una religione perversa, imperialista, del califfato mondiale, con quell'altro pazzo della #Arabia Saudita, e se, io ti condanno? allora, tu sei veramente il colpevole!!
    HellxDesPairTruction 23 ore fa

    UFuckWithWrongPerson 9 minutes ago GO TO BED NOW 4:39 AM - ANSWER - MY MASTER YHWH called me, and I must respond! every 5 minutes, a Christian innocent is killed in the world .. and, of course, Unius REI, belongs to all the innocent victims, of all peoples, and of all religions, too. that's why, I hope to do the harm, to all my enemies ... In fact, my spirit, it invokes, constantly, destruction, or conversion, of my enemies, and my spirit, sat on the throne of God, therefore, is not something that I do, so,in mode psychological. ... it's all because of the Pharisees, Spa, IMF, FED, Illuminati, esoteric agenda, satanism, when the evil has spread over all the earth, and, any form of evil is been, spread, over, all the earth!! indeed, to do the practice virtue, it has become impossible, or, very difficult
    HellxDesPairTruction 23 ore fa

    IL MIO PADRONE, JHWH, MI HA CHIAMATO, ed io devo rispondere! ogni 5 minuti, un cristiano innocente, viene ucciso nel mondo.. e, ovviamente, Unius REI, appartiene, a tutte le vittime innocenti, di tutti i popoli, e di tutte le religioni, anche. ecco perché, io spero di nuocere, a tutti i miei nemici... infatti, il mio spirito, invoca, costantemente, la distruzione, o la conversione, dei miei nemici, ed il mio spirito, è seduto sul trono di Dio, quindi, non è qualcosa, che, io faccio, in modo psicologico. ... è tutta colpa dei farisei, se, la malvagità si è diffusa, su tutta la terra, e se, praticare la virtù, è diventato impossibile, o molto difficile
    HellxDesPairTruction 23 ore fa

    @google - 1). come può, una azienda grande, sPA, PRIVATA, non appartenere, al #sistema massonico, #poteri occulti, #DATAGATE, #AI, e poi DIRE: "IO POSSO SOPRAVVIVERE, SENZA subire, RICATTI ED INTIMIDAZIONI e sopravvivere?". anche perché, se è l'utile, l'obiettivo di una azienda, ok, poi, non sono i soldi, quelli, che, mancano, cioè, come, un uomo potrebbe, resistere al satanismo istituzionale, che, Bush 322, e Rothschild hanno creato? 2). ammetto, di essere terribilmente noioso, e di avere pochissimi lettori, sui miei blogspot, ma, perché, dal 30/09/13, su, tutti i miei articoli, c'è sempre un solo, ED UNICO, MIO lettore, AFFEZIONATO DATAGATE 666?
    UFuckWithWrongPerson 23 ore fa

    GO TO BED NOW 4:39AM
    HellxDesPairTruction 23 ore fa

    /user/SupositoryRepository --- you stop slander, people, because, it is something that you do very often. bad people like you, it's just that, being sued, and that end up in court, condemned, sooner or later! rather, as, Hindus (Dalits), the Pharisees (goyim), Muslims (dhimmis), they may say they believe in God, if they do the works of Satan? piuttosto, come, induisti (dalit), farisei (goym), islamici (dhimmi), possono dire di credere in Dio, se, loro fanno le opere di satana?
    Abu Antar 1 giorno fa

    Netanyahu likes to have his butt hole tickled by large muscular men.
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    Le autorità del Venezuela hanno dichiarato, di espellere, dal Paese, tre diplomatici americani, sospettati di attività sovversiva, e, di congiura con l'opposizione. Il Presidente del Paese, #Nicolas Maduro, ha dichiarato, che, i diplomatici hanno 48 ore di tempo, per abbandonare il #Venezuela. Intanto non ha precisato le cariche occupate dai diplomatici espulsi. --ANSWER -- @A TUTTI I #GOVERNI , DEL #MONDO -- se non fate abbassare la testa ,agli #USA, dei #farisei, #anglo-americani, #Spa, #FMI, la guerra mondiale, non potrà, essere, evitata
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    #Walid Muallem, capo del Ministero degli Affari Esteri siriano, ha dichiarato, che, alcuni stati occidentali ostacolano, le indagini per identificare, i veri responsabili, ( Turchia, Qatar, Arabia SAudita) degli attacchi, con, #armi chimiche avvenuti nei territori siriani. Durante il suo intervento all'Assemblea Generale dell'Onu questi ha affermato: "Abbiamo invitato, gli esperti dell'Onu (sulle #armi chimiche) ad identificare i responsabili degli attacchi nei quali sono state usate armi proibite. Ma, gli #Stati Uniti e i suoi alleati, in particolare #Regno Unito, e, #Francia, hanno bloccato tale iniziativa". Muallem ritiene che, "questi stati hanno insistito, perché, si stabilisse solo, se, in Siria fossero state usate armi chimiche"., chi, ha portato, al Qaida, in Siria, lui deve essere punito, lui ha, anche, usato, le armi chimiche
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    Serghej Ivanov: #USA e #Russia non possono collaborare sullo #Scudo #antimissile . "Ma sullo Scudo antimissile non possiamo collaborare, perché hanno i loro interessi, noi -- i nostri", ha sottolineato il politico. "Comunque siano le nostre relazioni personali, non si può saltare questo fatto", ritiene #Ivanov. "Sui rapporti #interstatali, noi difendiamo i nostri interessi e gli USA -- i loro. E' normale", ha dichiarato il capo dell'amministrazione del #Cremlino.--ANSWER -- ma con Unius REI, il problema: " #geopolitica", sarebbe superato, alla radice, infatti, 50 anni di pace universale, sono stati profetizzati, questi anni, li volete fare prima, oppure, li volete fare dopo, la guerra mondiale?
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    Iran, Netanyahu, ci difendiamo da soli, "Iran vuole distruggerci, Rohani lupo travestito da agnello", 01 ottobre, 19:49. Israele è pronto, a difendersi, da solo dall'Iran, se sarà costretto, a farlo. Lo ha detto, il premier israeliano Benyamin Netanyahuà all'Onu. "La nostra speranzà, per il futuro, è sfidata, da un Iran, con, armi nucleari, che, vuole la nostra distruzione" ha aggiunto Netanyahu, per, il quale, il nuovo presidente iraniano, Hassan Rohani, è "un lupo vestito, da agnello". --ANSWER -- COME, "SE"? se, vieni meno, alla tua parola, il tuo ricordo, rimarrà, come, maledizione in Israele! se, tu non hai coraggio, di tirare il grilletto? vengo io!
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [per me, fingono inimicizia, e fanno morire, i loro popoli, in questa finzione, di gioco crudele!] TEHERAN, 01 ottobre, 19:22 - Il presidente iraniano Hassan Rohani ha respinto l'invito del re saudita Abdullah per l' hajj, il pellegrinaggio alla Mecca. Si tratta di una frenata nel ravvicinamento fra i due paesi islamici rivali. Il rifiuto e' stato annunciato dal viceministro degli Esteri competente per il Paesi arabi e africani, Hossein Amir-Abdollahian: ''A causa dell'intenso programma di lavoro, il presidente non puo' partecipare all'hajj di quest'anno''. --ANSWER -- SONO DUE MANIACI RELIGIOSI, NATI DALLO STESSO SATANISMO, e frutto della stessa ABOMINAZIONE NAZISTA, PRESTO ISRAELE SI TROVERÀ STRETTO DA DUE FUOCHI.
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    #Usa, bABILONIA, ASSASSINA, SATANISTI, Obama, ipocrita, DICE: shutdown è una cosa ingiusta! E a dipendenti pubblici dice, 'trattati come punching ball' 01 ottobre, 18:30 -- ANSWER -- ma, TU PUOI APPLICARE L'ORDINE ESECUTIVO 11110, di Kennedy, PER, salvare il tuo popolo .. ma, questa è la verità, tu sei il traditore, pagato da Rothschild FMI
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    20. Esulta, o cielo, su di essa, e voi, santi, apostoli, profeti, perché condannando Babilonia, USA, DATAGATE, ALIENS ABDUCTIONS, GOD OWL, BAAL. MASONIC SYSTEM, Dio vi ha reso giustizia!". 21. Un angelo possente prese, allora, una pietra grande, come, una mola, e la gettò nel mare, esclamando:"Con la stessa violenza sarà precipitata Babilonia, la grande città, e più non riapparirà, 22, La voce degli arpisti e dei musici, dei flautisti e dei suonatori di tromba, non si udrà più in te; ed ogni artigiano di qualsiasi mestiere non si troverà più in te; e la voce della mola non si udrà più in te; 23e la luce della lampada non brillerà più in te; e voce di sposo e di sposa non si udrà più in te. Perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra; perché tutte le nazioni dalle tue malìe, furon sedotte. 24. In essa, 666, USA, 322, IMF FED, fu trovato il sangue dei profeti, e dei santi, e di tutti coloro, che, furono uccisi sulla terra".Isaia 35, 8-10,
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    @kING SAUDI ARABIA -- EihhhHHHH, sporcaccione, come, ti sei prostituito, anche tu?
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [Jews, vs Babilon, DATAGATE, 666, Spa, IMF, NWO, USA, AShtar SHeran, uscite popolo mio da babilonia] 2.. Gridò a gran voce:"È caduta, è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demòni, carcere di ogni spirito immondo, carcere d'ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita. 3. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato".4. Poi udii un'altra voce dal cielo: "Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati e non ricevere parte dei suoi flagelli.
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [Jews, vs Babilon, DATAGATE, 666, Spa, IMF, NWO, USA, AShtar SHeran, uscite popolo mio da babilonia] 5. Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità. 6. Pagatela con la sua stessa moneta, retribuitele il doppio dei suoi misfatti. Versatele doppia misura nella coppa, con cui mesceva. 7. Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo lusso, restituiteglielo in tanto tormento e afflizione. Poiché diceva in cuor suo: Io seggo regina, vedova non sono e lutto non vedrò; 8. per questo, in un solo giorno, verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame; sarà bruciata dal fuoco, poiché, potente Signore, è Dio, che, l'ha condannata".
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    non c'è più una vita, per nessuno di voi! voi siete certamente, tra i 5,5miliadi, di morti della guerra mondiale, ma, alcuni di voi saranno, così, fortunati, da scendere prima all'inferno!
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [Etats-Unis, Lady Liberty] est [«mal», la déesse Ashtar Sheran, le démoniaque panthéon babylonien. de Marduk, avec ses sacrifices humains] DECEPTION'S 'TOUJOURS ... "Ce n'est pas étonnant, parce que, lui aussi, Satan lui-même se déguise en ange de lumière." Astaroth: il est l'un des nombreux démons de la culture juive, qui, selon une tradition, non-canonique, poussé Caïn à tuer son frère Abel. Initialement Astarté était une déesse païenne, transformé par les Juifs: en un démon terrifiant, et repoussant. Ashtar Sheran: guide de démon, guide d'esprit, dans, les étrangers enlèvements:
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [Etats-Unis, Lady Liberty] elle dit: «... mes mots sont plus importants, le Décalogue, du mont Sinaï ..." et, bien sûr, ce démon, comme, tous les démons, les communistes, la franc-maçonnerie, les islamistes, les pharisiens, sont, Babylone, la puissance NWO, 666, la grande prostituée, qui commet la fornication, avec, tous les rois, de la terre. donc, pour tuer, encore une fois, la semence d'Abraham, dans le prochain, imminent, l'Holocauste contre Israël
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [USA, Lady Liberty] ist ["Bösen", die Göttin Ashtar Sheran, die dämonische babylonischen Pantheons. von Marduk mit seinem Menschenopfer] Deception 'IMMER ... "Und kein Wunder, denn auch sie Satan tarnt sich als Engel des Lichts." Astaroth: Es ist eines der vielen Dämonen der jüdischen Kultur, die, nach einer Tradition, nicht-kanonischen, schob Kain zu seinem Bruder Abel zu töten. Ursprünglich war ein Ashtoreth heidnische Göttin, von den Juden verwandelt: in eine erschreckende Dämon, und abstoßend. Ashtar Sheran: Dämon Führer, Geistführer, in, außerirdische Entführungen: sie sagt: "... meine Worte sind wichtiger, der Dekalog, des Mount Sinai ..." und, natürlich, dieser Dämon, wie, alle Dämonen, Kommunisten, Freimaurer, Islamisten, Pharisäer sind, Babylon, NWO Leistung, 666, der große prostituta, der Unzucht begeht, mit, alle Könige, der Erde. daher für zu töten, wieder, den Samen Abrahams, in der nächsten, unmittelbar bevorsteht, Holocaust gegen Israel
    HellxDesPairTruction 1 giorno fa

    [USA, Lady Liberty] is ["evil", the goddess Ashtar Sheran, the demonic Babylonian pantheon. of Marduk, with its human sacrifices] DECEPTION'S 'ALWAYS ... "And no wonder, because it, too, Satan himself masquerades as an angel of light." Astaroth: it is one of the many demons of Jewish culture, which, according to a tradition, non-canonical, pushed Cain to kill his brother Abel. Originally Ashtoreth was a pagan goddess, transformed by the Jews: in a terrifying demon, and repulsive. Ashtar Sheran: demon guide, spirit guide, in, aliens abductions: she says: "... my words are more important, the Decalogue, of Mount Sinai ..." and, of course, this demon, like, all the demons, communists, freemasonry, Islamists, Pharisees, are, Babylon, NWO power, 666, the big prostituta, who commits fornication, with, all the kings, of the earth. therefore, for kill, again, the seed of Abraham, in the next, imminent, Holocaust against Israel
    [] CIA, DATAGATE ,YOU Fuck With Wrong Person, Bank World, 666, bUSH, 322, kERRY, [oBAMA-OSAMA] MARIJUANA PARTY, IN SATAN SYNAGUE BILDEDNBERG pharisees, Illuminati CULT GOd, OWL, at Bohhemian Grove, Baal, JabullOn, freemasory, scam banking seigniorage, IMF, FED, ECB, micro-chip, aliens abductions, agenda. OGM-Morgellons -- ANSWER -- io posso distruggere gli USA adesso, o fra 150 anni
  

    666 CIA, DATAGATE, HACKER, UFuckWithWrongPerson - when you went to China, with, your wife for do an business, that, (then, were been, a failure!) Because you asked me for help, and no, you asked for help, your satan, from time, which, you said, "Satan saved me!" and, how he can save you, or others, if there is no one who can save him, from hell? -- quando, tu sei andato in Cina, con, tua moglie per affari, che, (poi sono stati un fallimento!) perché, tu hai chiesto aiuto a me, e non, hai chiesto, aiuto, al tuo satana, dal momento, che, tu hai detto: "satana salva!" e come, lui può salvare te, o gli altri, se, non c'è nessuno, che, può salvare lui dall'inferno?
   
    @ King Saudi Arabia - I hope you not, you will have the shamelessness, to ask me, to stop, the Russian tanks , and Chinese tanks, when they are going, because, along with the Pharisees Spa, IMF, Bush and company corporations, masonic system, scam banking seigniorage?, you are the most hateful shit in the world .. and certainly, I can not do, my universal brotherhood, with you, in life! @King Saudi Arabia -- io spero che tu, non, avrai la spudoratezza, di chiedere a me, di fermare, i carri armati russi e cinesi, quando saranno partiti, perché, insieme ai farisei Spa, FMI, e company Bush?, voi siete la più esecrabile merda, del mondo.. e certamente, io non posso fare, la mia fratellanza universale, con voi, in vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal territorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate, loro sono diventati satanisti TROIKA satanisti, TROIKA cosa è il signoraggio bancario? e perché voi lo avete, se, la costituzione lo proibisce a voi? perché, voi state portando allo sterminio, i popoli, con le voste magie giuridiche?

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood