Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Altezza, Reale Principe, Salman bin Abdulaziz, Bernie Sanders, sosterrò Hillary Clinton

youtube 666 google ] io li distruggo tutti altrimenti massoni e maomettani mi distruggono il canale! CERTO I MIEI MINISTRI MI VENDICHERANNO!
Amr Adib with Copts returner
27 apr 2014 21:42
3:30
Amr Adib with 11 years old mother 6
27 apr 2014 21:42
9:28
Amr Adib with 11 years old mother 5
27 apr 2014 21:41
5:39
Amr Adib with 11 years old mother 3
27 apr 2014 21:41
9:27
Amr Adib with 11 years old mother 2
27 apr 2014 21:41
9:35
Amr Adib with 11 years old mother 1
27 apr 2014 21:41
8 visualizzazioni
6:11
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
27 apr 2014 21:41
allChristianMartyrs

[AUGURI SATANA!] Bernie Sanders sosterrò Hillary Clinton I TRADITORI SISTEMA MASSONICO SPA GMOS MONSANTO SCIE CHIMICHE FERRAGLIA NEI VACCINI FED SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO JABULLON È TUTTO UN SOLO ALLAH DIO SPA FED NWO [AUGURI SATANA!] "sosterrà il candidato democratico alla Casa Bianca chiunque esso sia" lo ha detto il responsabile della sua campagna Jeff Weaver come riportato da Politico. Inoltre Weaver ha precisato che il senatore del Vermont "rimarrà un membro del Partito democratico dopo le primarie anche se dovesse perdere". Sul sito del Congresso Sanders e' indicato come il "più longevo membro indipendente nella storia americana"
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] TI È MAI CAPITATO DI VEDERE UN DOMATORE DI 100 TIGRI E 100 LEONI TUTTO SOLO NELLA GABBIA questo è il mio rapporto con i sacerdoti di satana! E TU NON PUOI IMMAGINARE COME È GRANDE LA LORO DISPERAZIONE.. PERCHÉ IL LORO DESIDERIO È QUELLO DI DIVENTARE TUTTI SANTI GLORIOSI NEL MIO TEMPIO EBRAICO ] "io sono un bravo cacciatore e killer di demoni perché loro da me non si faranno mai trovare" UNIUS REI [ CHI SEI TU CHE VUOI IMPEDIRE ALLA LORO DISPERAZIONE DI DIVENTARE SPERANZA? TU SEI UN NULLA DI FRONTE AL NUOVO ORDINE MONDIALE TU NON PUOI IMMAGINARE IL SUO POTERE DEMONIACO!
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] come quale è il mio progetto? [ ma se io avessi un mio progetto io non potrei mai servire Dio e la sua volontà! TUTTI QUELLI CHE HANNO un loro PROGETTO? loro SONO L'ANTICRISTO Salafita FARISEO MASSONE!
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ quando OBAMA ti ha detto "circa i documenti segretati che condannano la ARABIA SAUDITA per 11-09" OBAMA HA DETTO "io non so cosa decideranno di fare i servizi segreti" LUI VOLEVA DIRE DUE COSE 1. lui è un dipendente dei servizi segreti; 2. Obama è un mio dipendente perché i sacerdoti di satana io li ho conquistati e li ho messi al mio servizio per realizzare il REGNO di ISRAEL! OVVIAMENTE SE TU CONTINUI A FARE LO SCEMO finto tonto amplifon CONTRO DI ME? IO TI FARÒ MORIRE!
allChristianMartyrs

my JHWH holy ] mi dispiace che molti di loro scenderanno all'inferno come cadaveri puzzolenti per sentirsi dire da Satana "è lui il Signore Universale Unius REI lui il padrone di ogni cosa e SE TU GLI AVESSI CREDUTO? ORA TU NON SARESTI QUÌ!" perché lo sanno tutti che quando i demoni ti rinfacciano i tuoi peccati? loro ridono sempre che sono riusciti ad ingannarti e a precipitarti nella distruzione insieme a loro

my JHWH holy ] SONO TUTTI TESTIMONI IO HO FATTO OGNI SFORZO PER SALVARE LA LORO VITA
allChristianMartyrs

#SAUDI #KINGDOM ARAB LEAGUE #SALMAN SHARIA HORROR ] [ questi sono soltanto i salafiti Egiziani che sistematicamente stuprano le ragazze o "ACCOPPANO" i copti tutto per la gloria del CALIFFATO quindi dobbiamo apprezzare le loro nobili intenzioni e che quando tu dici ad un qualsiasi assassino sharia "tu sei un assassino di maomettano nazista genocidio allah akbar!" POI LUI CI RIMANE MALE e ti può anche far chiudere un canale youtube! Video rimosso Al momento hai 1 avvertimento sul copyright. Un titolare di copyright ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright. Titolo Pop Shenouda said that s enough Amr Adib Identificazione video bJfVpEb3XWA
dominus UniusRei Dominus

Putin stroncata l’attività di 80 spie occidentali. PERCHÉ NON DATE L'ERGASTOLO A TUTTI COME GLI USA HANNO FATTO CON LA SPIA ISRAELIANA? [ 21.04.2016( Il controspionaggio russo FSB ha stroncato l’attività di 80 funzionari dell’Intelligence estera e svelato più di 350 dei suoi agenti. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin durante l’incontro con gli ufficiali in occasione della loro promozione. "Il sistematico lavoro del FSB ha permesso di abbassare il livello della minaccia terroristica. Nell'ambito del controspionaggio è stata stroncata l'attività di 80 funzionari dell'Intelligence estera sono stati svelati oltre 350 dei suoi agenti e individui sospettati di attività illecite. Prosegue senza errori il progresso del lavoro in questa direzione" ha dichiarato Putin citato da RIA Novosti. A febbraio il capo di stato russo ha comunicato che nel 2015 in Russia è stata stroncata l'attività di oltre 400 funzionari esteri dei servizi segreti. 23 di loro citati per responsabilità criminali. "L'Intelligence estera ha intensificato la sua attività in Russia e lo scorso anno ha confermato in modo convincente queste nostre deduzioni".
revenge Yitzhak Kaduri

Buon compleanno Benedetto XVI. il commento di Don Pietro Diletti
Parroco di S. Tommaso da Villanova (Castel Gandolfo) e Aldo Maria Valli,
vaticanista.
revenge Yitzhak Kaduri

Dio ha già stabilito cosa è il peccato e i GENDER DARWIN possono crearsi dal nulla un loro universo (dato che inventano dal nulla il denaro per precipitare nella distruzione i popoli ) se non vogliono ammazzare tutto il genere umano! [Nessun compromesso con il peccato e la misericordia di Dio è possibile soltanto se ci si riconosce peccatori.] ringraziamo Dio per la illuminata docenza e il suo preciso magistero cattolico di Papa FRANCESCO. [ Papa Francesco «mai compromessi con il peccato se vogliamo la misericordia di Dio» Calendar 21 aprile 2016 ] [ Nell’Udienza generale di ieri ha ribadito il concetto «Il fariseo non concepisce che Gesù si lasci “contaminare” dai peccatori. Ma la Parola di Dio ci insegna a distinguere tra il peccato e il peccatore con il peccato non bisogna scendere a compromessi mentre i peccatori – cioè tutti noi! – siamo come dei malati che vanno curati e per curarli bisogna che il medico li avvicini li visiti li tocchi. E naturalmente il malato per essere guarito deve riconoscere di avere bisogno del medico!». Nessun compromesso con il peccato e la misericordia di Dio è possibile soltanto se ci si riconosce peccatori.
censura NATO sharia 666 Nwo

#GOVERNI ] [ tutta la vostra diplomazia non vi salverà dalla Guerra MONDIALE! l'unica soluzione è la mia monarchia mondiale!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin israeliano Benyamin Netanyahu ] VI CHIEDO DI RINUNCIARE ALLA DIPLOMAZIA E DI ADERIRE A UN PROGETTO QUADRO LA MIA MONARCHIA MONDIALE! [ questa guerra mondiale che la NATO non può vincere farà 5miliardi di morti inutili ma tutto rimarrà come prima il signoraggio bancario continuerà ad essere rubato ai popoli schiavizzati per SPA MONSANTO SPA che deve portare a satana tutte le cose e la sharia continuerà ad estendersi come un nazismo di erba cattiva che dove attecchisce tutto il resto muore! Finché con una 4° Guerra Mondiale si deciderà di uccidere ISLAM definitivamente.. Perché questo sistema torre di Babilonia NWO SPA FED va per sottrazioni dei pluralismi ed omologazioni delle differenze perché è un sistema cannibale quindi sta trasformando in folclore tutte le identità e tutte le religioni!


QUINDI LUI VUOLE CHE DOBBIAMO COMBATTERE CONTRO DI LUI E CONTRO IL SUO REGIME MASSONICO USUROCRATICO! Presidente Usa a Londra
Obama ai giovani lottate per i diritti

CHI massone fariseo HA OSATO RUBARE AD UNIUS REI la sua sovranità monetaria? certo questo è qualcosa che avrà drammatiche conseguenze!

chi islamico saudita salafita nella sua perversione religiosa ha pensato che Unius REI potesse essere uno schiavo dhimmi? certo questo è qualcosa che avrà drammatiche conseguenze!

#SALMAN #SHARIA SAUDI ARABIA #KINGDOM #CALIFFATO genocidio MONDIALE a tutti ] #Enlightened from Lucifer #Talmud #Kabbalah e tutte le loro CIA BESTIE di Satana loro vogliono diventare i SANTI di JHWH nel mio Tempio Ebraico e tu lo stai impedendo! [ #FARISEI ENLIGHTENED HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISLAM E LEGA ARABA DURANTE UNA QUARTA GUERRA MONDIALE ma io ho fatto cambiare loro idea perché io il Re di Israele io non potrei mai essere su questo pianeta per attendere una quarta guerra mondiale tra circa 80 anni! inoltre poi ANCHE tutta questa generazioni di farisei finirebbe all'INFERNO ma soltanto per colpa tua! TUTTI LORO SONO TOTALMENTE DISPERATI DI ESSERE DIVENTATI I SACERDOTI DI SATANA tu PENSA CHE il NWO è occulto segreto invisibile come i suoi 200000 sacrifici umani sull'altare di satana e UNO SOLO TRA DI LORO HA PIÙ ORO DI TUTTA la UE MESSi INSIEME! ma per loro denaro le ricchezze Satana il potere ecc... non hanno nessun significato perché sanno che tutto è inutile quando si cade all'INFERNO non c'è più rimedio! Così loro vogliono diventare i SANTI di JHWH nel mio Tempio Ebraico e tu lo stai impedendo! IN REALTÀ LO SCOPO PIÙ GRANDE DELLA LORO VITA È quello di poter AMARE ME E POTER ESSERE AMATI da ME! lma questo è vero "io non posso respingere l'amore di nessuno perché l'amore è nella mia natura!"

LA MIA ESPERIENZA DI MONARCHIA ASSOLUTA MONDIALE È UNA ESPERIENZA DI TIPO PIRAMIDALE MEDIOEVALE! QUINDI sia NEL BENE come NEL MALE C'È QUALCUNO CHE È SEMPRE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO CHE certo lui SARÀ RETROCESSO PROMOSSO PUNITO LODATO ECC.. a secondo delle circostanze. Cuius regio eius religio ("Di chi [è] la regione di lui [sia] la religione" cioè i sudditi seguano la religione del proprio governante) OK QUESTO È VERO ANCHE PER ME! ANCHE SE PER VOSTRA FORTUNA UNIUS REI È UN LAICO SENZA RELIGIONE (O PER ESSERE PIÙ PRECISI è una forma di ebraismo universale spirituale che coincide con la legge naturale) E SENZA CARISMI E POTERI SOPRANNATURALI quindi rispettando la Religione di ogni popolo ufficialmente ognuno sarà libero privatamente di amare Dio a modo suo in casa sua come gli pare!

io non posso dire IPOCRITAMENTE "la maggioranza del consiglio ha deciso questo e quello" perché il consiglio è solo consultivo ma il Consiglio può sfiduciare la sua autorità quindi si farà un procedimento GIUDIZIARIO IMMEDIATO dalla Autorità PIRAMIDALE superiore e la sentenza sarà eseguita così sulle Nazioni Regioni Province Comuni Distretti MAI PIÙ IL POPOLO DEVE RIMANERE IN BALIA DELLA ANARCHIA E MAI PIÙ DEVE PERDERE SOVRANITÀ DECISIONALI! io la LEGGE NATURALE VIVENTE io Unius REI io sono la fonte del diritto! Se i capi delle Nazioni mi sfiduciano? io mi dimetto! Ma questo è impossibile perché io sono la Giustizia Virtù e Verità Universale oggettiva razionale. ecc.. ed è questo che significa la parola Unius REI. i mali del mondo sono molti e quindi è necessaria una struttura funzionale e rapida per pacificare nella giustizia il Genere Umano


russo Vladimir Putin israeliano Benyamin Netanyahu ] finché 1. il signoraggio bancario verrà rubato dai MASSONI FARISEI e 2. la sharia continuerà a fare gli schiavi dhimmi? poi ogni vostro lavoro sarà fino a un certo punto una limitazione del danno dato che la GUERRA MONDIALE contro la RUSSIA incombe INEVITABILE!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin israeliano Benyamin Netanyahu ] voi volete salvare capra e cavoli e così non va bene perché perderete tutto perdendo comunque la vita!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin israeliano Benyamin Netanyahu ] io ho una soluzione pacifica intelligente razionale per ogni questione sotto ogni profilo conveniente io non sono lo Stato Secolare e neanche una indiscriminata libertà di religione... ma immaginiamo che i maomettani sharia paranoici maniaci religiosi loro non vogliano essere ragionevoli (e vogliono ostinati perseguire il loro nazismo omicida e genocidio sharia) poi dobbiamo ucciderli tutti senza distinzioni perché questo comunque sarebbe il minore dei mali (dato che loro senza reciprocità continuamente lavorano per insidiare la nostra vita) di fronte ad una guerra mondiale che è tecnicamente necessaria per non far crollare in bancarotta il FMI SPA!
censura NATO sharia 666 Nwo

russo Vladimir Putin israeliano Benyamin Netanyahu ] la diplomazia mantiene TUTTE le realtà in equilibrio precario poi viene il MASSONE FARISEO SPA FED NWO rompe la sfera di cristallo e la guerra mondiale inghiotte 5 miliardi di persone! OPPURE POICHÉ I SACERDOTI DI SATANA HANNO LE CITTÀ SOTTERRANEE POI VIENE ELIMINATA OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA! Allora noi dobbiamo lasciare la prudente politica delle mezze misure la politica delle convenienze perché sono gli assetti del mondo che devono essere ricostruiti e rifondati su nuove regole! IN REALTÀ DOBBIAMO ESSERE AUDACI COERENTI LEALI perché NON ABBIAMO MOLTO DA PERDERE SE ENTRIAMO COMUNQUE IN UN GUERRA MONDIALE!
censura NATO sharia 666 Nwo

sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua dal 2032 la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
allChristianMartyrs

quando ISIS in Libia sgozzò un gruppo di martiri cristiani ci fu un musulmano che disse "anche io voglio morire insieme a loro!" VOI AVETE DIMENTICATO QUEL MUSULMANO MA IO COME POTREI DIMENTICARLO? LUI È PIÙ SANTO DI ME!
allChristianMartyrs

e se noi mettiamo insieme i padri santi i maestri dello spirito di tutte le religioni? loro saranno felici di stare insieme come le dita di una sola mano perché ogni vero GURu maestro rabbino santo ecc.. lui non potrebbe mai avere in se il concetto della separazione! noi siamo stati deformati tutti a pensare male dello ISLAM per colpa della sharia (perché tutto quello che è emanazione politica della religione o della ideologia sempre è il male!) (e lo spirito demoniaco della religione è il male più subdolo) ma io sono sicuro che ci sono molti dotti saggi e santi musulmani nel mondo assai più meritevoli di me!
allChristianMartyrs

è vero io prego volentieri e lungamente posso rimanere per ore ed ore a leggere la BIBBIA! ma io sono sempre alla presenza di Dio semplicemente perché lui non si può dimenticare di nessuno ecco perché io non sento il bisogno di pregare di fare atti religiosi ecc.. quindi la via vita è diventata molto semplice,perché un uomo spirituale non seguirà più le vie della concupiscenza possesso orgoglio potere ecc.. perché tutte queste cose sono futili ancor prima che essere velenose per la vita dello spirito!
allChristianMartyrs

non è veramente colpa di ERDOGAN o di SALMAN no! Quando i farisei hanno rubato il signoraggio bancario tutto è andato in distorsione tutto è andato verso satana.. ovviamente Dio è una PERSONA è mio amico e non è lui la origine del male!
allChristianMartyrs

in verità in verità io non guardo agli elementi distintivi come si può guardare a dei privilegi a delle etichette e alla nazionalità alle culture e alle religioni perché io non sono di più un italiano e di meno un saudita perché la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE non dicono così io sono un progetto culturale universale quindi metafisico e spirituale laico della fratellanza universale! L'uomo che segue la via della virtù è l'uomo metafisico più amabile! Le vere vie di Dio sono le vie della pace!
allChristianMartyrs

ed anche se io sono la legge dei vasi comunicanti tuttavia io non sono un ideologo comunista perché il valore il genio e la caratteristica delle persone deve essere valorizzata quindi la mia è una struttura piramidale come è per ogni istituzione! MA RICCHEZZE ESORBITANTI CHE NON POSSONO ESSERE GIUSTIFICATE COME POSSONO ESSERE MANTENUTE SE CI SONO PERSONE CHE MUOIONO DI FAME? POI DIRANNO CHE IO SONO COMUNISTA MA NON È VERO IO CREDO CHE SIAMO TUTTI FRATELLI!
allChristianMartyrs

il mio successo straordinario è dato dal fatto che io non amo me stesso di più di come potrei amare qualsiasi altra persona e non faccio distinzione tra due persone diverse infatti la legge naturale e la legge universale è unica per tutti! IO HO UN ALTRA CARATTERISTICA IMPORTANTE IO NON GIUDICO LE PERSONE PER QUELLO CHE SONO STATI O CHE HANNO FATTO NEL LORO PASSATO! Perché per me è la determinazione del presente che è caratterizzante! ma se uno cerca di ingannarmi e viola il patto di amicizia come la benevolenza potrebbe rimanere in lui?
allChristianMartyrs

[ qualcosa di strano sta avvenendo nel mondo! ] lol. Eih qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo? [ 19:36 Fernando Lugo “L’America Latina è la ribellione all’Impero”. 19:15 Ferale atmosfera a Ryadh per Barack Obama. 18:34 Zakharova la politica di Ankara mira alla repressione della libertà d’espressione.
[ +39 339 695 1302 ] lui fa il solito "squittio breve" al termine del contatto ma se provo a richiamare mi dice TRE "numero inesistente"

SALMAN #SAUDI #ARABIA ] come quale deve essere il motivo della consulenza IO SONO UNO SPECIALISTA IN GEOPOLITICA! quindi provvederai ad un compenso per la mia consulenza!
allChristianMartyrs

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] se tu riesci ad ottenere da ISRAELE e da ITALIA un congiunto status di immunità diplomatica per me? Poi io posso venire in ARABIA SAUDITA e possiamo iniziare a lavorare insieme per sondare insieme come fratelli le varie nostre possibilità ed i futuri scenari! TU NON PUOI PIÙ TENERE UNA LEGA ARABA SHARIA CHE PIACE SOLTANTO AI FARISEI TALMUD per dire "poi vissero tutti felici e contenti!" .. e al di fuori della mia parola CHE non potrebbe mai mutare?poi TUTTO DIVENTERÀ PER TE un solo GIRONE INFERNALE!
allChristianMartyrs

È chiaro che io ho "quasi" sempre ragione io sono UNIUS REI! Quindi il mio REGNO interverrà è faremo una colossale marmellata di sangue!
MARTIRI CRISTIANI

SE UNA MADRE PUÒ UCCIDERE SUO FIGLIO NELL'ABORTO? POI COME NON POTREMO UCCIDERCI TRA DI NOI? Alfano ci ricorderemo Like This Page 21 hrs Edited QUALE È LA PIÙ GRANDE MINACCIA DELLA PACE SECONDO MADRE TERESA DI CALCUTTA?
"L'ABORTO. È il crimine commesso contro l'innocente bimbo non nato. Se una madre può uccidere il suo bambino nel suo grembo cosa impedirà a me e a te di ucciderci a vicenda"? Dal discorso in occasione del conferimento del PREMIO NOBEL PER LA PACE di Madre Teresa di Calcutta il 10-12-1979.
DATEMI UNA MANO A DIFFONDERE QUESTO VIDEO! CONDIVIDI IL VIDEO.
https://www.facebook.com/1114964335189072/videos/vb.1114964335189072/1169449709740534/?type=2&theater
MARTIRI CRISTIANI

<lorenzo_@fastwebnet.it> Cc Oggetto As Terror Strikes Before Passover Show Support for Israeli Soldiers!
Shalom lorenzo As we approach Passover the holiday of freedom the citizens of Israel were once again struck with a horrific terror attack - yesterday's massive bus explosion in Jerusalem. Now more than ever let's show appreciation to Israeli soldiers who put their lives on the line every day - to protect and defend the citizens of Israel.
Thanks to the brave soldiers of the IDF many terror attacks are prevented.
Join us in saying thanks to the young men and women for the incredible job they do in defending Israel's freedom.
Click Here to Express Your Support for Israeli Soldiers! http://sable.madmimi.com/click?id=38112.11132019.1185.1.7933e5f52adc1ec939233e76de98f866
Many soldiers spend the Passover holiday with needy families back home.
Lone soldiers don't have families in Israel to spend the holiday with...
Please join us in sending packages filled with Passover essentials and treats to Israeli soldiers. They deserve to celebrate the Holiday of Freedom joyfully. And don't forget to Include your personal message of support and thanks!
Click Here to Show Israeli Soldiers that We Care!
By participating you can receive a personalized Passover Freedom Certificate and a special IDF Passover Haggadah (recital book) to cherish and enjoy. You can also have Passover matzah shipped from Jerusalem to your home!
Wishing you a happy and healthy Passover.
With Blessings of Peace and Freedom,
The 'United with Israel' Family
Send Passover Packages and Personal Notes to Israeli Soldiers
PS - Forward this to your family and friends. Give them the opportunity to express their thanks to Israeli soldiers!
MARTIRI CRISTIANI

Telecinco promueve el incesto. Aplaude las relaciones sexuales entre hermanos en horario infantil [ QUESTO È QUELLO CHE DICE DI FARE LA BIBBIA DI SATANA PIÙ OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE! ] [ Incesto_Telecinco.jpg Y estas marcas lo patrocinan marcas_telecinco.jpg Pide a estos anunciantes que retiren su publicidad o boicotearás sus productos. Y al organismo regulador del sector audiovisual que sancione a Telecinco por vulnerar el horario protegido http://www.hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Incesto para tus hijos. Incesto en horario infantil. Incesto para ser progre y presumir de que todo vale si hay “amor” incluso acostarte con tu propia hermana. La semana pasada durante la emisión del programa “Cámbiame” la fábrica de porquería que es Telecinco tocó fondo (si es que era posible caer más bajo aún) al jalear y promocionar como la cosa más normal del mundo las relaciones sexuales entre dos hermanos.
Pide a los anunciantes que retiren su publicidad del programa “Cámbiame” por promocionar el incesto y a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a la cadena por incumplir horario infantil:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Yo no pienso concederles carta blanca. Los niños están siendo programados en un mercadeo carnal que no conoce límites ni mesura desde la cadena de Mediaset. En una franja en que hay menores en casa (el programa se emite a la hora de comer a las 14:20 horas) se habla de una relación incestuosa entre risas y aplausos con el beneplácito de los presentadores.
La pareja sentimental formada por Dani y Ana llegó al plató del programa con el gran secreto tipo bomba de relojería que hace crecer la audiencia al parecer aunque hermanos de padre crecieron separados se conocieron a través de una red social y entablaron un noviazgo que sus padres ignoran. Así poco a poco a preguntas de los presentadores se va desgranando la rocambolesca historia. El motivo de ir al programa no es solamente proclamar su relación incestuosa sino pedir ayuda para comunicar a sus padres su deseo de contraer matrimonio.
La reacción de los conductores del programa estuvo a la altura de la cadena que les alimenta. La presentadora Marta Torné se despidió con este alegato en favor de lo que acababa de ocurrir:
“Nosotros apoyamos el amor la libertad y sobre todo que la gente venga aquí a hacer cosas como ésta que dan sentido a nuestro programa nos hace muy felices. ¡Chicos que seáis muy felices!”
Éste es el tuit que luego colgó el presentador del programa en su perfil de Twitter:
Cámbiame_tuit.jpg Estas marcas anuncian sus productos en el programa y tienen la posibilidad de acabar con esta barbaridad si retiran su publicidad Fanta - Moulinex - Burger King - Amena - Dentix - Dodot - El Pozo - Fairy
Envía tu mensaje cuanto antes a estos anunciantes para que retiren su publicidad pues de lo contrario estarán financiando un espacio donde se promueven las relaciones incestuosas entre los jóvenes y pide al organismo regulador que sancione a la cadena por incumplir el horario protegido:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
¿Pero qué clase de mentes pueden concebir que este tipo de contenidos son aptos y deseables para un público juvenil? ¿Es que todo vale por la audiencia incluso jalear el ejemplo de dos hermanos que mantienen relaciones sexuales y quieren convertirse en matrimonio? ¿Qué será lo próximo?
Los anunciantes son corresponsables de los contenidos que se emiten en una cadena. Fanta Moulinex Burger King Amena Dentix Dodot El Pozo y Fairy son empresas que conocen perfectamente dónde han decidido invertir su presupuesto publicitario.
Como potencial cliente de sus productos han de saber que muchos ciudadanos como tú como yo sentimos como perniciosa y dañina esta basura televisiva que emite Telecinco con el título de “Cámbiame”. Al normalizar el incesto este programa causa un daño terrible a los niños y adolescentes de nuestro país. Porque atacan a nuestros hijos cuando se saltan a la torera el horario infantil protegido que establece la ley pedimos a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a Telecinco y a las marcas anunciantes que retiren la publicidad del programa “Cámbiame” o boicotearemos sus productos desde hoy mismo. Firma aquí. ¡Gracias por actuar frente al incesto en Telecinco!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información Incesto en el 'Cámbiame' de Telecinco con dos participantes hermanos que son pareja sentimental
MARTIRI CRISTIANI

Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] La Commissione Giustizia lontano dai riflettori taglia 800 emendamenti al ddl che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016
Che fine ha fatto il disegno di legge sulle unioni civili? Da qualche settimana in Commissione Giustizia della Camera la maggioranza ha lavorato lontano dai riflettori. Molto sotto traccia e con un obiettivo preciso innestare la quinta marcia chiudere ogni forma di dialogo con l’opposizione e impacchettare il ddl per la discussione e il voto alla Camera. OPERAZIONE DEL PD
L’esame del provvedimento in commissione Giustizia si è così concluso nella notte tra il 19 e 20 aprile. «Sono stati respinti tutti gli emendamenti grazie al lavoro della presidente Donatella Ferranti» ha scritto in una nota Micaela Campana responsabile Diritti della segreteria nazionale del Pd e relatrice in commissione Giustizia della proposta di legge (Corriere della Sera 20 aprile).
LA CORSA DELLA FERRANTI
Campana ha sottolineato il ruolo della Ferranti «di garante e di profonda conoscitrice del diritto» tale da rendere «possibile procedere nei lavori con una gestione ordinata e celere della commissione. Aspettiamo i pareri delle altre commissioni e dopo si potrà andare in aula presumibilmente i primi giorni di maggio». Insomma la Ferranti come una sorta di Cirinnà in versione Montecitorio per far galoppare il ddl.
366 EMENDAMENTI IN POCHE ORE
La Commissione giustizia si era trovata di fronte 800 emendamenti e ha lavorato persino di notte pur di far scorrere la legge sulle unioni civili verso la Camera senza alcuna modifica.
Nella giornata del 19 aprile ha finanche registrato un record per chiudere l’iter 366 emendamenti bruciati in poche ore!
http://it.aleteia.org/2016/04/20/che-fine-ha-fatto-la-legge-sulle-unioni-civili/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2020,%202016%2004:52%20pm
MARTIRI CRISTIANI

MI SI IMPEDIVA LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO
|
|
V
MARTIRI CRISTIANI

EHI! ] REGIME MASSONICO GIUSTIZIALISTA GIUDIZIARIO HA MESSO IN BRASILE IN ATTO UN GOLPE! Published on Apr 19 2016. Brasile dalla tragedia alla farsa. ] [ La Deputata Raquel Muniz nella sessione della Camera dei Deputati di domenica 17 aprile ha motivato il suo voto favorevole all'impeachment contro Dilma Rousseff e ha citato come esempio di buona gestione quello del marito Ruy Muniz sindaco di Montes Claros città dello Stato di Minas Gerais. La mattina del lunedì 18 la Polizia Federale ha arrestato Ruy Muniz perché è sospettato di aver pregiudicato il funzionamento degli ospedali pubblici di Montes Claros al fine di favorire la clinica privata di proprietà della sua famiglia. fabio motta1 day ago
Alle volte i popoli sud americani non li capisco!! Hanno dimenticato la fame gli squadroni della morte che la notte 'ripulivano' le città dai bambini di strada che infastidivano i turisti occidentali! Anni ed anni di dittatura militare dimenticata! il potere della televisione per pilotare le masse è incredibile e questa è una dimostrazione pratica.
https://youtu.be/n6zQ7HyRVMw
Alessandro Pivetti Reloaded ] Chi non ci vede una manovra politica targa USA per smontare i BRICS allora può continuare a credere anche che Monti abbia salvato l'Italia. Comunque la tizia che votava la domenica contro Dilma portando come esempio di ONESTA' il marito che veniva ARRESTATO il giorno dopo è la dimostrazione che Dio esiste e che ha un discreto senso dell'umorismo. Bel modo per la deputata di iniziare la settimana :^D
MARTIRI CRISTIANI

Criminali al servizio di Kiev E DELLA NATO. PandoraTV. Published on Apr 20 2016. Dmitrij Tymchuk deputato del Parlamento ucraino e coordinatore del sito "Resistenza Informativa" una delle principali risorse di Kiev sulla guerra nel Donbass racconta di come il governo si sia servito di volontari pregiudicati per scatenare un conflitto nelle regioni orientali dell'Ucraina.
PandoraTV https://youtu.be/ifXprA0w9qs
MARTIRI CRISTIANI

FIN DOVE SI PUÒ SPINGERE L'AZIONE CRIMINALE DEGLI USA RENDERE INEVITABILE LA GUERRA! ] [ La strana alleanza ] Sembra quasi che vi sia un’alleanza fra Stati Uniti e fondamentalisti iraniani nel voler affossare l’accordo sul nucleare. E quanto più tempo impiega Washington a sbloccare i rapporti con le banche tanto più forte diventa l’ondata conservatrice. In questo modo un Paese che ha immense ricchezze e potenziali di crescita verrebbe ridotto ancora una volta a uno straccio con la popolazione costretta a sopravvivere mentre i duri si arricchiscono con l’embargo. Il problema non è soltanto l’Iran. Da quando Rouhani è presidente l’Iran ha potuto utilizzare gli strumenti della diplomazia facendo sentire la sua influenza benefica nei problemi medio-orientali dal Libano alla Siria allo Yemen. E anche se l’Arabia saudita continua ad accusare Teheran di finanziare il terrorismo (nascondendo il suo sostegno ad Al Nusra e allo Stato islamico) le proposte di Teheran finora sono state molto più pacifiche moderate e aperte sia sulla questione della presidenza in Libano sia sui dialoghi di pace per la Siria a Ginevra sia sui dialoghi fra Houthi e governo in Yemen. La politica saudita è perlomeno scomposta oltre che più violenta minaccia di ritirare i fondi bancari dal Libano; costringe a interrompere i dialoghi a Ginevra; continua l’escalation militare contro gli yemeniti sostenendo tutte le dittature del Medio oriente meno quella di Assad. Continuando l’embargo gli Stati Uniti sembrano appoggiare questo tipo di situazione. Secondo un’esperta del Medio oriente Shireen Hunter vi sono alcune ipotesi che spiegano questo atteggiamento degli Usa. Il primo è che gli Stati Uniti sembrano voler mantenere un Paese instabile fino a che non vi sia un cambio totale di regime o – forse ancora meglio per alcuni Paesi dell’area – fino alla divisione e allo sbriciolamento dell’Iran. tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
MARTIRI CRISTIANI

tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Sua Altezza Reale il Principe Salman bin Abdulaziz è stato proclamato settimo Re dell'Arabia Saudita in data 23 gennaio 2015 ] un islamico come te muore o uccide non sceglierà mai la via della pace [ pace accordi trattati convenzioni sono soltanto un fumo negli occhi per un predatore genetico assassino appostato per pugnalare alle spalle COLPIRE a tradimento la sua vittima ] IO TI CONOSCO NAZISTA SENZA RECIPROCITÀ PREDONE VIPERA DEL DESERTO! [ Quindi 1. con la sharia tu trasformi in schiavi dhimmi tutti gli altri così 2. con la bomba demografica pedofilia poligamia tu prendi il consenso maggioritario della EUROPA e quindi 3. la Europa è diventata un Caliaffato e questo di svuotare un popolo non è annessione territoriale secondo il Diritto Internazionale! svuotare il Cossovo dei serbi demolire 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri questo non è contro il DIRITTO INTERNAZIONALE! MA È CON ME CHE VOI MASSONI SALAFITI E FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED VOI DOVETE RAGIONARE CON ME! ] [ Barack Obama a Riad prove di disgelo con l'Arabia Saudita. Incontro con re Salman per salvare un'alleanza cruciale PER UCCIDERE LA RUSSIA E ISLAMIZZARE LA EUROPA!

tutto il mio popolo degli ebrei deve ritornare a casa! PREPARATEVI!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood