Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Muslim Defense International

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''


sono convinto che: SATANISTI MASSONI E LORO ASSASSINI BILDENBERG REGIME TECNOCRATICO USUROCRATICO SPA BANCHE CENTRALI: NATO: LORO stanno mentendo e calunniando deliberatamente! AFFERMANO CHE LA CINA RIVENDICA IL MAR CINESE MERIDIONALE NELLA SUA INTEREZZA! "la Cina lo rivendica nella sua interezza". ] QUINDI VOI SIETE TUTTI TESTIMONI: GLI USA SONO I SOLI RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE IN CUI VOI TUTTI MORIRETE! [ NEW YORK, 10 MAG - La marina Usa ha inviato un cacciatorpediniere entro le 12 miglia nautiche da un'isola artificiale nel Mar Cinese Meridionale. Lo ha riferito un alto funzionario militare americano. Il transito della USS William P. Lawrence vicino alla barriera corallina di Fiery Cross Reef, ha spiegato, è stato un atto voluto per dimostrare che l'area è considerata dagli Stati Uniti come acque internazionali. Il funzionario americano ha detto che la Lawrence è passata attraverso la zona "senza incidenti". Un portavoce del ministero degli esteri cinese ha però criticato la mossa, affermando che "minaccia la sovranità e la sicurezza degli interessi della Cina". La situazione nella zona è oggetto di tensioni: parti del Mar Cinese Meridionale sono rivendicate da Taiwan, Vietnam, Filippine, Malesia e Brunei, mentre la Cina lo rivendica nella sua interezza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/05/10/nave-usa-in-mar-cinese-meridionale_ee36cf48-7a00-40e4-9c01-69e2d614671f.html
=============

Il nuovo sindaco di Londra frenerà l'islamofobia. E il Pakistan rispetterà le minoranze?
AsiaNews Lahore (AsiaNews) – Sadiq Khan, il neo sindaco di Londra di ...
Papa: i missionari, “eroi", pronti a "bruciare la vita" per l'evangelizzazione
AsiaNews Orissa, pastore evangelico sgozzato e gettato sotto un ponte
AsiaNews https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts



CERTO USA NATO E LEGA ARABA HANNO SVILUPPATO IL SISTEMA DEL TERRORISMO MONDIALE GALASSIA JIHADISTA! E LA LORO PRIMA VITTIMA SONO I MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHÉ LORO SONO L'ANTICRISTO! POICHÉ TUTTI I FRATELLI MUSSULMANI, INTERNAZIONALE ISLAMICA si PROPONE DI INSEDIARE IL NAZISMO DELLA SHARIA, POI, È NORMALE CHE È LA SHARIA STESSA IL TERRORISMO!] [ Turchia, esplosione in città sud-orientale di Diyarbakir: 3 vittime e 22 feriti.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160510/2653657/Curdi-Pkk.html#ixzz48H8tezwB

https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts

#Benjamin #Netanyahu ] TU DOVRAI DIRE ADDIO ALLA SPERANZA DI ISRAELE! [ la parola " #sionismo": è la parola PIÙ SANTA, che, dopo #JHWH, è la parola più santa del mondo! infatti, io sono un sionista: perché, non è possibile al di fuori del sionismo pensare: 1. ad una MADRE per tutti i popoli del mondo, 2. ad un futuro politico per il genere umano: CHE SIA UNA FRATELLANZA UNIVERSALE, e, 3. men che meno: SENZA SIONISMO È POSSIBILE REALIZZARE nessun progetto salvifico riguardante la vita ETeRNA: che, TUTTI ci aspetta nel Regno di Dio! PROPRIO PERCHÉ, IL SIONISMO VIENE TRADITO DAL TALMUD: E DALLA USURA MONDIALE: CHE È CANNIBALISMO! NON PUÒ ESISTERE NEL MONDO UN PROGETTO POLITICO DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. ecco perché, LA ATTUALE GEOPOLITICA PREVEDE L'ANNIENTAMENTO DEL NEMICO, E NEL CASO SPECIFICO DELLA LEGA ARABA PREVEDE IL GENOCIDIO DEL DIVERSO! MA DIETRO QUESTA NOSTRA IDENTITÀ DEL SIONISMO: SI SONO NASCOSTI I PIÙ FEROCI E CRIMINALI ASSASSINI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI, E SATANISTI: SACERDOTI DI SATANA. LA SINAGOGA DI SATANA NWO SpA FED: SpA Banca Mondiale, la feccia della feccia dell'INFERNO, di TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO: I FARISEI MASSONI E SALAFITI! Ora. lascia a me i SALAFITI, ma, è compito tuo: separare il grano dalla zizzania, separare i figli di Set, dai figli di Caino: Separare i figli Giacobbe dai figli di Esaù: perché Edomiti infiltrati sono i FARISEI; ed, io pretendo che il mondo ebraico si ribelli alla usura bancaria del FMI SpA NWO NATO! e se questa lacerante battaglia, per il vero sionismo, non verrà combattuta all'interno del nostro popolo? TU DOVRAI DIRE ADDIO ALLA SPERANZA DI ISRAELE!
======
come no! TUTTI GLI ALLEATI: terroristi moderati: di OBAMA MERKEL, MOGHERINI BOLDRINI NELLA NATO! CHE I MASSONI SATANISTI ANTICRISTO? LORO NON HANNO NIENTE DA RIMPROVERARE AL BOIA islamico ERDOGAN, PERCHÉ ERDOGAN È 100volte MIGLIORE DI LORO, ANCHE SE HA DATO AD ISIS ARMI LETALI IN CAMBIO DI PETROLIO! PERCHÉ ERDOGAN VUOL FARE UN GENOCIDIO contro di NOI PER AMORE DEL SUO POPOLO Allah è akbar, MENTRE I MASSONI BILDENBERG VOGLIO FARE IL NOSTRO GENOCIDIO, del loro popolo PER AMORE DI ROTHSCHILD SpA FED: IL CANNIBALE FARISEO! Hrw, Turchia spara ai rifugiati siriani al confine
Europa. "Le guardie di frontiera turche sparano ai richiedenti asilo siriani che cercano di raggiungere la Turchia". A rilanciare la denuncia, già fatta il mese scorso, è ancora una volta Human Rights Watch (Hrw).

=====
ADESSO, IO VOGLIO LA PENA DI MORTE, PER TERRORISMO ISLAMICO CONTRO TUTTI I POLITICI EUROPEI! "Il troppo è troppo". Con queste parole, accompagnate da una dura condanna della svolta autoritaria di Recep Tayyip Erdogan, il professore olandese Erik Zurcher - considerato una dei massimi esperti di storia turca - ha deciso di restituire la medaglia d'onore della Repubblica turca, conferitagli nel 2005 dall'allora ministro degli Esteri e futuro presidente Abdullah Gul. Lo storico, che insegna all'Università di Leiden, era stato insignito del riconoscimento per il suo supporto al processo di adesione della Turchia all'Ue. "Ho ignorato gli avvertimenti degli amici turchi laici secondo cui Erdogan stava solo usando l'Ue e il processo di adesione per distruggere i suoi nemici interni e aumentare gradualmente il ruolo dell'Islam nella società, considerandoli come mercanti di una paura miope. Mi ero sbagliato, e loro avevano ragione", sostiene ora Zurcher.
=======
VOI TUTTI CONVERRETE CON ME, CHE I SAUDITI WAHHABITI, HANNO PRESO IL CONTROLLO SHARIA DELLA LEGA ARABA, E DA QUESTO MOMENTO, DA QUESTA CONGIURA CONTRO IL GENERE UMANO: CHIUNQUE SI AVVENTURA NELLA LEGA ARABA, NON È PIÙ SICURO DI RIITORNARE VIVO A CASA SUA! Egitto, arrestato gruppo satirico. Carcere per 'Bambini di strada' che prendono in giro Sisi
=========
SE I SAUDITI VORRANNO GLI AEREI RUSSI NON SUBIRANNO PIÙ ATTENTATI! Putin, ripresa voli Egitto se sicurezza
=========

OCCIDENTE HA SOLTANTO TRE NEMICI: 1. SE STESSO; 3. GLI USA; 2. LA LEGA ARABA! ] Brexit: ex ministri Usa e capi Nato, Gb sarebbe più debole.
In caso di Brexit il Regno Unito si ritroverebbe "gravemente indebolito" nell'Alleanza atlantica, facendo così un favore ai "nemici dell'Occidente".

============
IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI OCCIDENTALI! ] http://sptnkne.ws/bnsv [ Pentagono sicuro, Russia rafforza potenziale per attacco dallo spazio contro USA
==========
Sergio DiM PROPRIETARIO. Scuola e GENDER 17:50 TEORIA GENDER? NON ESISTE E NON VERRA' MAI INSEGNATA A SCUOLA. PUNTO. OVVIAMENTE: BASTA NON VOLER VEDERE... http://formazione.tecnicadellascuola.it/mod/page/view.php?id=129 Ecco i corsi di formazione per insegnanti che spiegano ciò che noi andiamo dicendo da mesi. Ma noi riusciremo mai a fermare questi corsi? Formazione: CHE COSA OFFRE IL PERCORSO FORMATIVO formazione.tecnicadellascuola.it ] [ revenge Yitzhak Kaduri ] [ ANCHE la Teoria della EVOLUZIONE è senza nessun supporto scientifico, anzi sono menzogne architettate eppure viene insegnata a scuola come il vangelo! PERCHÉ I MASSONI E I FARISEI HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA PER SATANA LORO! https://plus.google.com/u/0/113862973544088974613/posts/9EtHRirDph1

============
al_saalel.mp4 Foto del profilo di CAPRONE [ Tank Jr ] http://www.youtube.com/watch?v=2_u2OB7pDY0 [ drink your POISON, made by yourself, amen ha commentato un video su YouTube. Condivisione pubblica - 16:20 ] Ave Maria Piena di GRAZIA il Signore è con te!
tu sei Benedetta tra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno GESù!
+drink your POISON, made by yourself, amen [CAPRONE [ Tank Jr SAID: [ czo ] ] drink your POISON, made by yourself, amen SAID: " 16:59 abbassa la testa caprone! 666 JHWH ha dato il regno agli uomini, ed è arrivato per te il momento di scendere all'INFERNO! Burn Satana! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
========
#Benjamin #Netanyahu] YOU WILL NEED TO SAY GOODBYE TO THE HOPE OF ISRAEL! [The word "#sionismo" is in the word MOST HOLY, that after #JHWH, is the holiest word in the world! In fact, I am a Zionist because you can not think outside of Zionism: 1. to a MOTHER for all peoples of the world, 2. a political future for mankind: THAT IS A UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, 3. much less: without Zionism, no yOU CAN MAKE, no saving plan concerning eternal life: that ALL awaits us in the Kingdom of God! JUST BECAUSE, Zionism IS BETRAYED BY satanic Talmud: AND, this WEAR WORLDwide: WHO IS also Cannibalism! is why: CAN NOT EXIST IN THE WORLD A my POLITICAL PROJECT OF THE UNIVERSAL BROTHERHOOD ..
that's why, THE CURRENT GEOPOLITICAL PROVIDES FOR THE ANNIHILATION OF THE ENEMY, AND IN THE CASE OF ARAB LEAGUE PROVIDES THE sharia dhimmi slaves GENOCIDE OF: any DIFFERENT! BUT, for to stab BEHIND, to THIS OUR IDENTITY OF Zionism: criminal satanists kabbalah: HAVE HIDDEN into our zionism: TOP FIERCE AND CRIMINALS MURDERERS, MERCHANTS OF SLAVES, AND SATANISTS: PRIESTS OF SATAN. THE SYNAGOGUE OF SATAN SpA FED NWO: World Banking: 666 Gmos agenda SpA, the lowest of the low HELL, and this is: the ENTIRE HISTORY OF MANKIND: all crimes of: The PHARISEES MASSONI And: their terrorists Saudi sharia Salafis!
and I swear on the Throne of God, that when the hour of my wrath will came, I will strike millions of corpses all over the world! and the living will envy the dead: it will be 1000 times all the horror that you have seen in Syria, so too it will be in every corner of this planet !!
Now. you let me the Salafis, but, it is your job: to separate: the wheat from: the chaff, to separating the sons of Seth, from Cain's children: to Separate the children Jacob, from the children of Esau, because the Edomites are the infiltrators PHARISEES; and, I demand that the Jewish world: will become any a total disobedient: against Enlightened: to the usury banking IMF SpA NATO NWO! and if this agonizing battle for the true Zionism, it will not be fought within our people? YOU WILL NEED TO SAY GOODBYE TO THE HOPE OF ISRAEL!
==============
Tank Jr [ https://youtu.be/aL8kZ-iVk90 ] stolen from god's ipod [ drink your POISON, made by yourself, amen ] IL CAPRONE ROTHSCHILD 322 BUSH HANNO DETTO! [ THEN: drink your POISON, made by yourself, amen. https://www.youtube.com/channel/UCP2XVGOj-21QAzm-0EFR77g 666 [ +Tank Jr ] AMEN [ gloria a Dio Onnipotente Misericordioso meraviglioso perfetto a santo! a lui tutta la Gloria ed a me i cadaveri! ] ALLELUIA!


#Benjamin #Netanyahu] Tendrá que decir adiós a la esperanza de Israel! [La palabra "#sionismo" está en la palabra SANTÍSIMA, que después de #JHWH, es la palabra más sagrada en el mundo! De hecho, yo soy un sionista porque no se puede pensar fuera del sionismo: 1. de una madre para todos los pueblos del mundo, 2. un futuro político para la humanidad: esa es una Fraternidad Universal, y, 3. mucho menos: sin el sionismo, no podrá hacer, hay un plan de ahorro respecto a la vida eterna: que todos nos espera en el Reino de Dios! Simplemente porque, el sionismo es traicionado por satánico Talmud: Y, este desgaste en todo el mundo: que es también el canibalismo! Es por eso: no puede existir en el mundo A mi proyecto político de la Fraternidad Universal ..
por eso, lo geopolítico actual prevé la aniquilación del enemigo, Y EN EL CASO DE LA LIGA ÁRABE proporciona la sharia esclavos dhimmi GENOCIDIO DE: cualquier DIFERENTE! PERO, por apuñalar a atrás, a este NUESTRA IDENTIDAD DE sionismo: satanistas criminales kabbalah: he escondido en nuestra sionismo: TOP FEROZ y criminales ASESINOS, comerciantes de esclavos y SATANISTAS: SACERDOTES DE SATANÁS. LA SINAGOGA DE SATANÁS SpA FED NOM: World Banking: 666 OMG SpA orden del día, el último de los últimos HELL, y esto es: toda la historia de la humanidad: todos los delitos de: La FARISEOS Y MASSONI: sus terroristas salafistas saudíes sharia!
y juro en el Trono de Dios, que cuando llegó la hora de mi voluntad ira, voy a golpear millones de cadáveres en todo el mundo! y los vivos envidiarán a los muertos: será 1000 veces todo el horror que ha visto en Siria, también lo será en todos los rincones de este planeta !!
Ahora. ¿Me deja que los salafistas, pero, es su trabajo: para separar: el trigo de: la paja, a la separación de los hijos de Seth, de los hijos de Caín: Para separar los hijos de Jacob, de los hijos de Esaú, porque los edomitas son los fariseos infiltrados; y, exijo que el mundo judío: se convertirá en toda una rebelde en total: contra Iluminado: a la banca de la usura FMI SpA OTAN NOW! y si esta batalla agónica para el verdadero sionismo, no va a ser combatido dentro de nuestro pueblo? USTED NECESITA para decir adiós a la esperanza de Israel!
==============

#Benjamin #Netanyahu] Sie müssen Abschied von der Hoffnung Israels ZU SAGEN! [Das Wort "#sionismo" ist in dem Wort ALLERHEILIGSTE, dass nach #JHWH, das heiligste Wort in der Welt ist! In der Tat bin ich ein Zionist, weil Sie nicht außerhalb des Zionismus denken kann: 1. auf eine Mutter für alle Völker der Welt, 2. eine politische Zukunft für die Menschheit: die eine möglichst universelle Brüderlichkeit, und, 3. viel weniger: ohne Zionismus, nicht Sie können machen, keine Sparplan das ewige Leben in Bezug auf: Alles, uns in das Reich Gottes erwartet! GERADE WEIL, ist der Zionismus DURCH satanische Talmud BETRAYED: AND, dieses tragen weltweit: WER IST auch Kannibalismus! warum ist: KANN NICHT IN DER WELT Eine meine politische Projekt der universalen Brüderlichkeit EXIST ..
deshalb wird die aktuelle GEOPOLITICAL FÜR DIE Vernichtung des Gegners BESTIMMT UND IM FALLE DER ARABISCHEN LIGA BIETET DIE sharia Dhimmi Sklaven Genozid: beliebig anders! Aber für HINTER erstechen, um dies unsere Identität des Zionismus: kriminelle Satanisten Kabbalah: versteckt haben in unsere zionism: TOP FIERCE UND VERBRECHER MURDERERS, Merchants of Sklaven und Satanisten: Priester SATAN. Des Satanas Schule SpA FED NWO: World Banking: 666 Gmos Agenda SpA, die niedrigsten der niedrigen HELL, und das ist: das gesamte Geschichte der Menschheit: alle Verbrechen: den Pharisäern MASSONI Und: ihre Terroristen Saudi sharia Salafis!
und ich schwöre auf dem Thron Gottes, daß, wenn die Stunde meines Zorns Willen kam, werde ich Millionen von Leichen in der ganzen Welt schlagen! und die Lebenden werden die Toten beneiden: es 1000 mal all die Schrecken sein, die Sie in Syrien gesehen haben, so auch wird es in jeder Ecke dieses Planeten sein !!
Jetzt. Sie lassen Sie mich die Salafis, aber es ist Ihre Aufgabe: zu trennen: vom Weizen: die Spreu, die Söhne von Seth zu trennen, von Kains Kinder: die Kinder zu trennen Jacob, von den Kindern Esau, weil die Edomiter sind die Eindringlingen PHARISÄER; und ich fordere, dass die jüdische Welt: wird sich jede insgesamt ungehorsam: gegen Enlightened: zum Wucher Banken IWF SpA NATO NWO! und wenn dieser quälenden Kampf um die wahre Zionismus, wird es nicht in unserem Volk bekämpft werden? Sie müssen Abschied von der Hoffnung Israels ZU SAGEN!
==============


#Benjamin #Netanyahu] ВЫ ДОЛЖНЫ прощаться упованию ИЗРАИЛЕ! [Слово "#sionismo" в слове Наисвятая, что после того, как #JHWH, является священным словом в мире! На самом деле, я сионист, потому что вы не можете думать за пределами сионизма: 1. к МАТЕРИ для всех народов мира, 2. политическое будущее человечества: то есть универсальном БРАТСТВО, и, 3. значительно меньше: без сионизм, ни вы можете сделать, не экономия план о вечной жизни: что ВСЕ ждет нас в Царстве Божьем! Только потому, что сионизм предается сатанинским Талмуде: И это НОСИТЬ WorldWide: КТО также каннибализм! Вот почему: НЕ МОЖЕТ СУЩЕСТВОВАТЬ В МИРЕ А мой политический проект ВСЕМИРНОГО БРАТСТВА ..
именно поэтому, текущий ГЕОПОЛИТИЧЕСКАЯ Предусматривает аннигиляционный ВРАГА, И В СЛУЧАЕ АРАБСКОЙ ЛИГА ОБЕСПЕЧИВАЕТ Шариата дхимми рабов ГЕНОЦИД: любой РАЗНЫЕ! НО, для того чтобы заколоть ПОЗАДИ, к этому наша отличительная черта сионизма: Criminal сатанисты каббала: скрыли в нашу сионизма: ТОП ожесточенной и преступниках УБИЙЦЫ, коммерсантов невольников, и сатанисты: ЖРЕЦЫ сатанинское. Сборище сатанинское SpA FED НМП: World Banking: 666 GMOs повестка дня SpA, самый низкий из-за низкой АДУ, и это есть: вся история человечества: все преступления: Фарисеи Массони А: их террористы саудовских шариатских салафиты!
и я клянусь на Трон Бога, что, когда придет час моей воли гнева, я ударю миллионы трупов во всем мире! и живой завидовать мертвым: он будет в 1000 раз весь ужас, что вы видели в Сирии, так что тоже будет в каждом уголке нашей планеты !!
Теперь. вы позволите мне салафиты, но, это ваша работа: чтобы отделить: пшеницу от: плевел, к разделению сынов Сифа, от детей Каина: чтобы отделить детей Иакова, из сынов Исава, потому что Идумеяне являются в проникших фарисеев; и я требую, чтобы еврейский мир: станет любой общей непослушным: против Просветленного: к ростовщичества банковской деятельности МВФ SpA НАТО СВО! и если этот мучительный бой за истинного сионизма, он не будет бороться в пределах нашего народа? ВЫ ДОЛЖНЫ прощаться упованию ИЗРАИЛЕ!
==============
#Benjamin #Netanyahu] سوف تحتاج إلى نقول وداعا لرجاء إسرائيل! [كلمة "#sionismo" هو في كلمة القداسة، أنه بعد #JHWH، هو أقدس كلمة في العالم! في الواقع، أنا صهيوني لأنك لا تستطيع التفكير خارج الصهيونية: 1. إلى الأم لجميع شعوب العالم، 2. مستقبل السياسي للبشرية: هذا هو UNIVERSAL جماعة الإخوان المسلمين، و، 3. أقل من ذلك بكثير: بدون الصهيونية، لا يمكنك ان تجعل، لا تطبق خطة ادخار المتعلقة بالحياة الأبدية: أن جميع ينتظرنا في ملكوت الله! فقط لأن الصهيونية هي خيانة من قبل شيطانية التلمود: وهذا مير في جميع أنحاء العالم: منظمة الصحة العالمية هو أيضا أكل لحوم البشر! السبب: لا يمكن الموجودة في العالم مشروع سياسي بلدي OF THE UNIVERSAL للإخوان ..
لهذا السبب، الجغرافيا السياسية الحالية تنص على إبادة العدو، وذلك في حالة من جامعة الدول العربية ويوفر الشريعة العبيد الذمي الإبادة الجماعية لل: أي مختلف! ولكن، للطعن وراء، لهذا لدينا هوية الصهيونية: عبدة الشيطان الجنائية الكابالا: أخفيت داخل الصهيونية لدينا: شرسة TOP والمجرمين القتلة، وتجار العبيد، وعبدة الشيطان: كهنة الشيطان. مجمع الشيطان سبا FED NWO: المؤسسة المصرفية العالمية: 666 الكائنات المعدلة وراثيا جدول سبا، وهو أدنى مستوى للHELL منخفضة، وهذا هو: التاريخ كله البشرية: جميع الجرائم من: الفريسيين MASSONI و: الإرهابيون من الشريعة السلفيين السعودية!
وأقسم على عرش الله، أنه عندما جاءت ساعة من إرادتي غضب، وسوف تضرب الملايين من الجثث في جميع أنحاء العالم! وسوف تعيش الحسد الموتى: سيكون 1000 مرة كل الرعب الذي رأيتم في سوريا، فكذلك سيكون في كل ركن من أركان هذا الكوكب !!
الآن. كنت اسمحوا لي أن السلفيين، ولكن، من وظيفتك: فصل: القمح من: والسمين، ليفصل بين أبناء شيث، من الأطفال قايين: لفصل الأطفال يعقوب من بني عيسو، لأن الأدوميين ل الفريسيين المتسللين. وأطالب أن العالم اليهودي: سيصبح أي مخالفا الكلي: ضد المستنير: إلى البنوك الربوية صندوق النقد الدولي سبا الناتو NWO! وإذا كان هذا معركة مؤلمة للصهيونية الحقيقية، فإنه لن يكون قاتل داخل شعبنا؟ سوف تحتاج إلى نقول وداعا لرجاء إسرائيل!
==============

#Benjamin #Netanyahu] VOCÊ PRECISA dizer adeus à esperança de Israel! [A palavra "#sionismo" está na palavra Santíssima, que depois #JHWH, é a palavra mais sagrado do mundo! Na verdade, eu sou um sionista porque você não pode pensar fora do sionismo: 1. a uma mãe para todos os povos do mundo, 2. um futuro político para a humanidade: Essa é uma FRATERNIDADE UNIVERSAL, e, 3. muito menos: sem sionismo, não você pode fazer, nenhum plano de economia sobre a vida eterna: que a ALL nos espera no Reino de Deus! Apenas porque, o sionismo é traído por Talmud satânico: E, este desgaste todo o mundo: que também é canibalismo! É por isso: não é possível existir no mundo A meu projeto político do FRATERNIDADE UNIVERSAL ..
é por isso que, geopolítica actual prevê a aniquilação do INIMIGO, E NO CASO DE LIGA ÁRABE FORNECE O sharia escravos dhimmi GENOCÍDIO DE: qualquer DIFERENTE! MAS, por esfaquear ATRÁS, a este NOSSA IDENTIDADE DE sionismo: satanistas criminais kabbalah: ter escondido em nossa sionismo: TOP FEROZ e criminosos ASSASSINO, mercadores de escravos e satanistas: SACERDOTES de Satanás. A sinagoga de Satanás SpA FED NWO: World Banking: 666 Ogm agenda SpA, o mais baixo dos baixos HELL, e isto é: a história INTEIRA DA HUMANIDADE: todos os crimes de: Os fariseus MASSONI E: os terroristas sauditas sharia salafistas!
e eu juro no Trono de Deus, para que quando a hora da minha vontade veio grande ira, ferirei milhões de cadáveres em todo o mundo! e os vivos vão invejar os mortos: será 1000 vezes todo o horror que você já viu na Síria, assim também será em todos os cantos do planeta !!
Agora. você me deixar os salafistas, mas, é o seu trabalho: para separar: o trigo: a palha, para separar os filhos de Seth, de filhos de Caim: para separar os filhos de Jacob, e dos filhos de Esaú, porque os edomitas são os infiltrados fariseus, e, exijo que o mundo judaico: vai se transformar em qualquer um desobediente no total: contra Enlightened: a banca de usura FMI SpA NATO NOW! e se esta batalha angustiante para o verdadeiro sionismo, não vai ser travada dentro de nosso povo? VOCÊ PRECISA dizer adeus à esperança de Israel!
==============

#Benjamin #Netanyahu] Vous aurez besoin de dire adieu à l'espérance d'Israël! [Le mot "#sionismo" est le mot le plus saint, après #JHWH, est le mot le plus sacré dans le monde! En fait, je suis un sioniste parce que vous ne pouvez pas penser à l'extérieur du sionisme: 1. d'une mère pour tous les peuples du monde, 2. un avenir politique pour l'humanité: QUI EST A FRATERNITÉ UNIVERSELLE, et, 3. beaucoup moins: sans sionisme, ne vous pouvez faire, pas de plan de sauvegarde concernant la vie éternelle: que TOUS nous attend dans le Royaume de Dieu! JUSTE PARCE QUE, le sionisme est trahi par satanique Talmud: ET, ce WEAR WorldWide: QUI EST aussi Cannibalisme! pourquoi: NE PEUT PAS EXISTER DANS LE MONDE A mon PROJET POLITIQUE DE LA FRATERNITÉ UNIVERSELLE ..
Voilà pourquoi, LA GEOPOLITIQUE ACTUELLE PREVOIT LA ANNIHILATION DE L'ENNEMI, ET DANS L'AFFAIRE DE LA LIGUE ARABE PREVOIT sharia esclaves dhimmis GENOCIDE DE: toute DIFFERENT! MAIS, pour poignarder DERRIÈRE, à ce NOTRE IDENTITÉ DE Sionisme: satanistes criminelles kabbalah: ONT CACHÉ dans notre Sionisme: TOP FIERCE ET CRIMINELS ASSASSINS, MARCHANDS DE ESCLAVES ET satanistes: PRETRES DE SATAN. LA SYNAGOGUE DE SATAN SpA FED NWO: World Banking: 666 Ogm agenda SpA, le plus bas du bas HELL, ce qui est: l'HISTOIRE ENTIÈRE DE L'HUMANITÉ: tous les crimes: Les Pharisiens MASSONI Et: leurs terroristes saoudiens charia salafistes!
et je jure sur le trône de Dieu, que lorsque l'heure de mon courroux est venu, je vais frapper des millions de cadavres partout dans le monde! et les vivants envieront les morts: ce sera 1000 fois toute l'horreur que vous avez vu en Syrie, de même, il sera dans tous les coins de la planète !!
Maintenant. tu me laisses les Salafistes, mais, il est votre travail: pour séparer: le blé de: l'ivraie, de séparer les fils de Seth, d'enfants de Caïn: Pour séparer les enfants de Jacob, les enfants d'Ésaü, parce que les Edomites sont les PHARISIENS des infiltrés; et, je demande que le monde juif: deviendra tout un désobéissants total: contre Enlightened: la banque de l'usure du FMI SpA NWO l'OTAN! et si cette bataille angoissante pour le vrai sionisme, il ne sera pas combattu au sein de notre peuple? VOUS AUREZ BESOIN de dire adieu à l'espérance d'Israël!
==============


#Benjamin #Netanyahu ] certo, NOI oggi abbiamo la grafica 3D per indulgere sul macabro.. il luogo dei cadaveri? è nel cimitero! QUESTA È UNA PROFANAZIONE DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA, SOLTANTO I FARISEI, CON IL LORO TALMUD SATANICO: POTEVANO BESTIALIZZARE LA DIGNITÀ UMANA DEI GOY FINO A QUESTO PUNTO, [ Sono serviti i corpi di 165 persone per mettere in mostra oltre 40 cadaveri interi e più di 300 organi.] “La salute e come allungare la vita” sarà il tema della mostra ... Notizie di Cronaca - Milano - Il Giorno.
www.ilgiorno.it/milano/cronaca

======================
https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts?pid=6081149000331222290&oid=110726533587177402789
===========
#Benjamin #Netanyahu ] IL MASSACRO PROGETTATO DAI MASSONI E DAI FARISEI: IL REGIME BILDENBERG È INIZIATO, COME PROGETTATO E COMPLOTTATO CON LA LEGA ARABA ANCHE DA NOI! Trovati video dellʼaeroporto e dellʼIpercoop. Terrorismo, progettavano attentati in Italia: due afghani fermati a Bari
Volevano colpire anche in Inghilterra. Altre due persone (un altro afghano e un pakistano) sono indagate
https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts?pid=6081149000331222290&oid=110726533587177402789
Blitz antiterrorismo nel Lecchese, tra gli arrestati un pugile: "Sono pronto a colpire...
Arresti al Nord per terrorismo, nelle intercettazioni: colpiremo Roma e il Giubileo,...
================

È UN CRIMINE INTERNAZIONALE: QUANDO UN QUALSIASI POLITICO FONDA IL NAZIONALISMO SULL'ODIO RAZIALE, ETNICO O RELIGIOSO.. ECCO PERCHÉ NON PUÒ PIÙ CONVIVERE, NON PUÒ PIÙ ESSERE COMPATIBILE UNA SHARIA LEGA ARABA: NEL GENERE UMANO! ] [ Sonia Gandhi replica a Modi: "Qui vivo, qui morirò". Asia.
In risposta alle allusioni formulate dal premier indiano sulla sua origine italiana e su un suo coinvolgimento nello scandalo degli elicotteri AgustaWestland, la presidentessa del Congresso Sonia Gandhi ha replicato di "non vergognarsi"
=============

LA BOSCHI SI DEVE VERGOGNARE PERCHÉ EZRA PAUND È UN SANTO ED UN MARTIRE DEL NWO! LUI HA DATO LA VITA: PER LA NOSTRA SOVRANITÀ,E PER LA NOSTRA LIBERTÀ DAL SATANISMO DEI FARISEI E DALLA USURA MONDIALE! CERTO VOTEREMO TUTTI "NO!" ALLE RIFORME COSTITUZIONI DI RENZI, CHE COME DICE BERLUSCONI APRIREBBERO ANCHE ISTITUZIONALMENTE e SFACCIATAMENTE AL POTERE DEL REGIME BILDENBERG ANCHE IN ITALIA! Boschi attacca la sinistra del PD chi vota No è come casa PAUND

========

Due anziane accoltellate a Gerusalemme ] ABBIAMO UNA MINACCIA SHARIA SAUDITA ISLAMICA MONDIALE [ Monaco di Baviera: Urla 'Allahu Akbar' e attacca con un coltello, un morto. Terrore alla stazione ferroviaria di Grafing, non lontano da Monaco di Baviera. Altre tre persone sono rimaste ferite. Il killer è stato arrestato, è un giovane tedesco senza precedenti penali

==============
#Benjamin #Netanyahu ] QUINDI ADESSO, ISLAMICI NAZISTI SHARIA: SENZA LIBERTÀ DI RELIGIONE IN TUTTA LA LEGA ARABA, LORO POSSONO PASSARE A SGOZZARE GLI UOMINI ED A STUPRARE LE DONNE! ] [ NESSUNA CRUDELTAʼ! Sgozzarono un capretto in strada, assolti due rom musulmani a Genova ] È CHIARO: SIAMO DIVENTATI LE VITTIME DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG!
https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts?pid=6081149000331222290&oid=110726533587177402789

==========
#Benjamin #Netanyahu ] IL MASSACRO ISLAMICO: COMPLOTTATO DAI MASSONI E DAI FARISEI: IL REGIME BILDENBERG È INIZIATO, COME PROGETTATO E COMPLOTTATO CON LA LEGA ARABA ANCHE DA NOI! sulla S4 alla fermata di grafing. Monaco di Baviera, accoltella 4 passeggeri a una stazione | Un morto e tre feriti gravi; gridava "Allah Akbar" Monaco di Baviera, accoltella 4 passeggeri a una stazione
Paura alla stazione di Grafing (nella foto) nei pressi di Monaco di Baviera, dove un uomo ha aggredito con un coltello alcuni passeggeri. Tre persone sono rimaste gravemente ferite, una è deceduta. Durante l'attacco gridava "Allah Akbar" (Allah è grande).

https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts?pid=6081149000331222290&oid=110726533587177402789
========================

From God's perspective then what does population control mean? If men lived IN HARMONY with the Word of God? It would not exist the problem of population control .. but, with the demographic bomb of Muslims? pedophilia polygamy? then, it is just the same Sharia law, who scheduled the Islamic suppression of all mankind!
https://youtu.be/GrfgbU7HoEc
From God's perspective what then does population control mean? SE GLI UOMINI VIVESSERO IN ARMONIA con la Parola di Dio? non esisterebbe un problema i controllo della popolazione.. ma, con la bomba demografica degli islamici? pedofilia poligamia? poi, è proprio la stessa sharia, che ha pianificato la soppressione islamica di tutto il genere umano!
666SeigniorageofBank


Soteriology101 ] [ From God's perspective what then does population control mean?> it appears that the Bible is filled with human population control especially as we approach the end times. In the book of revelation there are disasters as the seas are broken that extinguish large percentages of human & animal life. Isaiah 13:12 I will make a man more precious than fine gold; even a man than the golden wedge of Ophir.
666SeigniorageofBank ANSWER ] +Soteriology101 .[ Isaiah 13:12 I will make a man more precious than fine gold; even a man than the golden wedge of Ophir. ] if, Satan and his aliens they could? Their was no permission from God! they would have already destroyed the human race! But as long as a number of born-again Christians will live on this planet? This will be impossible for Satan to be realized! and since Jesus is God? I am that man as Isaiah 13:12 said.

se, Satana e suoi alieni potessero? fosse loro permesso da Dio? loro avrebbero già distrutto il genere umano! Ma finché un certo numero di cristiani nati di nuovo vivrà su questo pianeta? questo sarà impossibile per satana da realizzare! e poiché Gesù è anche Dio? io sono quel uomo di cui parla Isaiah 13:12
666SeigniorageofBank


Soteriology101 Who is the god of this world? If Satan is in control he has a bit of a balancing act to perform. I mean if he gets his kicks from seeing a soul burn in Hell I see his dilemma. A large human population means there are more souls for him to deceive & lead astray & away from Jesus Christ but it also means that there is more risk that a larger number get saved & continue in the faith. A large population in the event there is a great awakening mean more souls escape his evil designs. A small human population means there are fewer souls to risk salvation, but there are fewer souls to damn through endless deception. Of course if there is an extinction level event then there are no souls to save neither are there souls to damn. Satan's purposes would then be thwarted entirely as that would bring an end to time itself bringing in the resurrection & the judgment. Then I ask would Satan & his agents really want to see all mankind murdered? Trying to get into the mind of Satan on the topic of population control is a complex subject. However if UFO's & their high technology are capable of extinguishing the human race & Satan controls them then the mysterious behavior of UFO's with all their superior technological fire power becomes a bit more understandable. Their goal then is not to kill their abductees but rather to deceive them & use them for that purpose. ]]] [[[ New World Order Plan to Kill 90% Worlds population control [666SeigniorageofBank] ANSWER: +Soteriology101 You have responded well! Satanism of PHARISEES and the Salafis, and their hatred against Jesus in Bethlehem, has made it clear to the world that without the Resurrection of Jesus and the Spirit Holy SANTO, to PENTECOST? the whole human race is already a nation of zombies: that he has no hope of being free from Satan .. BUT, NOT ALL ARE READY FOR THE NEW TESTAMENT (new covenant), so I decided to reactivate the saving potential, of ' aNCIENT Testament (old covenant) that the Pharisees of the satanic Talmud and Kabbalah SpA FED black magic: Masonic NWO system, they have destroyed: because they have sold their soul to the owl! tu hai risposto bene! il satanismo dei FARISEI e dei SALAFITI e il loro odio contro Gesù di Betlemme, ha fatto capire al mondo intero che senza la Risurrezione di Gesù e la PENTECOSTE di Spirito SANTO? tutto il genere umano è già un popolo di zombies: che non ha nessuna speranza di potersi liberare da satana.. MA, NON TUTTI SONO PRONTI PER IL NUOVO TESTAMENTO (nuova alleanza), quindi, io ho deciso di riattivare le potenzialità salvifiche dell'ANTICO Testamento (antica alleanza) che i farisei del Talmud satanico: SpA FED e Kabbalah magia nera: sistema massonico NWO, loro hanno distrutto: perché hanno venduto la loro anima al gufo!
666SeigniorageofBank


http://spadadoppiotaglio.blogspot.com/2016/05/i-musulmani-devono-capire.html
666SeigniorageofBank


i musulmani devono capire che, che io li amo, più di chiunque altro: perché, io vedo in loro la fede e la virtù, più che in chiunque altro! ma gli islamici sharia: massoni farisei e salafiti mi hanno fatto contare cadaveri di martiri cristiani da oltre 25 anni, che, io ho iniziato a fare questo osservatorio del martirio dei cristiani! Mussulmani quindi, NON DOVREBBERO ESSERE FATALISTI, ED ASPETTARE GLI EVENTI passivamente, PERCHÉ SE, LORO NON CONDANNANO LA SHARIA? POI, LORO NON POSSONO CONDANNARE LA FINANZA DEMONIACA DEL FMI SPA FED BILDENBERG REGIME SATANA BAAL IL GUFO È DIO! Quindi non possono neanche condannare quella falsa demoniaca democrazia massonica senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, io sono venuto ad uccidere, perché io sono il RE di ISRAELE!

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ YouTube Spotlight ] ho apprezzato che, tu non hai visualizzato, su questa pagina il mio sfottoio contro i musulmani! .. sono dei bravi ragazzi che non meritano della cattiverie da me!
666SeigniorageofBank


Rothschild, Salman, Putin, Netanyahu ] NOI SIAMO DISPARI, sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza!
666SeigniorageofBank


A TUTTI I GOVERNI VISIBILI ED OCCULTI DEL MONDO: ai malefici centri di potere! ] non è colpa mia, se io sono Unius REI ] [ ma, è alto tradimento il vostro, perché voi non venite da me! ] ed io non sono la religione e non un interesse fazioso, io non mi credo migliore o superiore a nessuno, ma, tutti dobbiamo confrontarci con la razionalità, e con la onestà della nostra coscienza!
666SeigniorageofBank


A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI!
666SeigniorageofBank


TROVO LO STESSO MESSAGGIO IN TUTTI I MIEI GMAIL, MA, NON DICE QUALE è L'ACCOUNT GMAIL INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO! Google AdSense: Action required to comply with AdSense program policies. (Google AdSense: Azione tenuto a rispettare le politiche del programma AdSense.) Ciao, adsense-noreply@google.com Si tratta di un messaggio di avviso per
avvisare l'utente che c'è azione necessaria per portare il vostro account AdSense in conformità al regolamento del programma AdSense. Abbiamo messo a disposizione ulteriori dettagli di seguito, insieme con le azioni da intraprendere da parte vostra. Sito interessato: israeljhwh.blogspot.com.br Pagina di esempio dove si è verificato violazione: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html Azione richiesta: Si prega di fare i cambiamenti immediatamente al vostro sito per seguire le politiche del programma AdSense. Stato di Conto corrente: Attivo
666SeigniorageofBank


LA POLIGAMIA TRASVERSALE NATURALE, OPPURE LA POLIGAMIA GENDER, LGBT LOBBY, E LA POLIGAMIA VERTICALE BESTIALISMO, SE A QUESTO TU AGGIUNGI LA PEDOFILIA, POI, CAPISCI CHE GLI ISLAMICI HANNO UNA CIVILTà SUPERIORE ALL A NOSTRA! Perché no al matrimonio fra più persone? Il piano inclinato non è una teoria così assurda... Giuliano Guzzo/Il Blog di Giuliano Guzzo 12 gennaio 2016 Che cosa rimane dell'idea di matrimonio?
C’è da essere francamente riconoscenti alla bioeticista Chiara Lalli la quale, presentando un recente libro del professor Ronald Den Otter, docente di scienze politiche alla California Polytechnic State University, effettua una considerazione che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che si ostinano a ridicolizzare quanti denunciano l’attacco mortale di cui è oggetto la famiglia: «Il matrimonio (civile) è un contratto, determinato dal contesto politico e sociale, mutato e mutabile nel tempo. Non è una verità rivelata. Che ci si possa sposare tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale». «Deve essere – si chiede quindi la studiosa – una condizione immutabile?» (Internazionale.it, 11 gennaio). La plausibilità costituzionale del matrimonio multiplo è tesi del professor Den Otter, ma Lalli la riprende e risulta francamente non riconoscere a simili posizioni quanto meno una loro coerenza.
Infatti, anche se è inelegante citare se stessi, tutto ciò altro non è che l’inveramento di quello che io chiamato relativismo familiare, «un modo di leggere le relazioni sociali che, analogamente al relativismo etico – che pone sullo stesso piano, ritenendole equivalenti, concezioni etiche differenti, talora opposte – attribuisce il titolo di famiglia a un numero crescente e potenzialmente infinito di relazioni che hanno come unico requisito i sentimenti vissuti da coloro che le compongono; non contano più il fine dell’unione, l’identità sessuale o il numero di coloro che la rendono tale: laddove c’è sentimento c’è famiglia» (La famiglia è una sola, 2014, p.10). I fautori delle unioni civili – richiamando le quali l’articolo della Lalli non casualmente inizia – sorrideranno sostenendo l’assurdità di collegare il riconoscimento dei diritti delle coppie composte da persone dello stesso sesso col futuro “matrimonio plurale” di cui parla Den Otter. Peccato invece che non solo questo collegamento sia il coerente esito di una logica – quella del primato del sentimento quale fondamento esclusivo della famiglia -, ma sarebbe difficile per non dire impossibile, una volta messo da parte il criterio della diversità sessuale del matrimonio, ostinarsi a presidiare quello numerico. Avete ceduto sul fatto che solo un uomo ed una donna possono essere coniugi – ci verrà detto -, e ora vi arroccate pateticamente sul matrimonio a due ponendo ostacoli all’amore? Dopo il limite di velocità, il limite di bontà? E voglio vederli, a quel punto, i cattolici e i cardinali che oggi tacciono, alzarsi improvvisamente in piedi. Voglio vedere con quale credibilità i cattolici e i cardinali che oggi puntano anzitutto il dito contro l’impoverimento delle famiglie – problema di certo grave, ma non emergenziale come quello antropologico – trovare il coraggio, domani, di parlare ancora del matrimonio fra uomo e donna. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Da questo punto di vista c’è dunque da essere profondamente riconoscenti a chi profetizza il “matrimonio plurale” perché, senza paludarsi dietro dichiarazioni dalle quali si può evincere tutto e il contrario di tutto, indica con chiarezza quale sia – più ancora dei diritti, in larghissima parte già presenti nel nostro ordinamento, e più ancora dell’orrore dell’utero in affitto – la posta in gioco, oggi, sulle unioni civili. E non ci si venga a dire che si esagera: un secolo fa, a denunciare la selezione embrionale e la creazione in laboratorio del figlio perfetto, si passava per scrittori di fantascienza; poi abbiamo visto com’è andata a finire. E ricordate cosa disse Fanfani (1908–1999) il 26 aprile 1974? «Volete il divorzio? Allora dovete sapere che, dopo, verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali». Non pochi gli diedero dell’esagerato e del provocatore: poi si è visto, pure lì, com’è andata a finire e chi aveva ragione. Si può quindi, per venire all’oggi, affermare: siete d’accordo col fatto che il matrimonio «tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale»? Siete convinti che le unioni civili siano una conquista che in nessun caso minaccerà il futuro della famiglia? Bene. Ma prendetevi le vostre responsabilità. Tutte. E quando, dopo domani, si inizierà a discutere del “matrimonio plurale” perché qualche Stato ci avrà preceduto nell’introdurlo o «ce lo chiede l’Europa» o perché «dobbiamo colmare il vuoto legislativo», non date ragione a chi vi aveva avvertiti perché non servirà proprio a nulla. Pensate piuttosto a proteggere la diga del buon senso ora, finché ancora resiste, senza farvi attirare dalla filastrocca che Barbara d’Urso e la magistratura militante, Vladimir Luxuria e qualche pretuncolo à la page canticchiano insieme; perché a piangersi addosso, eventualmente, si fa sempre a tempo. http://it.aleteia.org/2016/01/12/perche-no-al-matrimonio-fra-piu-persone/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2012,%202016%2012:08%20pm
666SeigniorageofBank


DOVE LA FEDE TI FA PERDERE LA VITA TERRENA? NELLA LEGA ARABA SHARIA ] [ Also in this issue 2016 Open Doors World Watch List release Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! World Watch List Update: Syria Open Doors: Frontline Faith 2016 Open Doors World Watch List just released! 2016 Open Doors World Watch List just released! Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’ Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’The conflict in the Middle East has torn apart countries like Iraq and Syria. It has also provided an opportunity for extremists to target Christians, causing them to flee to areas that are supposedly safer, or to scratch out a living in refugee camps... Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! “Although I’ve been a Christian [from the age of] 8, I had no knowledge and experience of God until I attended Youth Aflame,” says Mimi (pseudonym), a 19-year-old student from Ho Chi Minh City, Vietnam. “Youth Aflame is like a key to a new life.” World Watch List: Syria World Watch Update: Syria, The Islamic State (ISIS) introduced the caliphate (strict Islamic leadership) in large parts of Syria and Iraq at the end of June 2014. A strict version of sharia law was also implemented. Since then, most Christians have fled areas controlled by the Islamic State. In the trenches This past summer has seen an increase in violent arrests of Christians across the Middle East. Middle East Concern’s (MEC) Robert Duncan said this regarding Christians who were imprisoned for their faith in Iran during the 2015 summer… Prayer Calendar February 2016 “You broaden the path beneath me, so that my ankles do not turn.” - 2 Samuel 22:37 (NIV) From Jan's Perspective Dear Friend of the persecuted Church, For most of us, the beginning of a new year holds the prospect of a fresh start, a new season or a next chapter. Sadly, however – yet understandably so – many of our persecuted family are not always able to share our expectations of a fresh, new start... Like January Frontline Faith: "She is a survivor. She is a hero of the faith.” © 2016 Open Doors South Africa. All rights reserved. P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 South Africa Support@OpenDoors.org.za
666SeigniorageofBank


SE TU Sei RAGAZZA cristiana? In Pakistan rischi di essere rapita STUPRATA e obbligata a diventare musulmana! Ennesimo rapimento di donne in Pakistan a causa della propria fede religiosa. Una "prassi" ricorrente nel Paese asiatico. Che resta clamorosamente impunita Molly Holzschlag Gelsomino Del Guercio/Aleteia 12 gennaio 2016. http://it.aleteia.org/2016/01/12/sei-cristiana-in-pakistan-rischi-di-essere-rapita-e-obbligata-a-diventare-musulmana Una diciottenne cristiana del distretto Kasur, nel Punjab pakistano, è stata rapita da un uomo musulmano con i suoi complici mentre era sola in casa. I genitori hanno depositato denuncia contro i rapitori (Fides, 11 gennaio). RAPIMENTO MIRATO
In Pakistan per la minoranza cattolica le condizioni di vita sono sempre più difficili. La denuncia del rapimento di donne è purtroppo una prassi ricorrente. La famiglia della ragazza ha contattato l’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha accettato di seguire il caso. «Data l’esperienza di un certo numero di questi casi, posso dire che spesso i sequestratori prendono le ragazze cristiane a scopo di matrimonio e conversione all’Islam in modo forzato», spiega Sardar Mushtaq Gill a Fides. ABUSI IMPUNITI La pratica dei rapimenti si inserisce nel quadro della condizione di subalternità della donna nella società pakistana, specie nelle aree rurali. Le donne appartenenti alle minoranze religiose, però, sono doppiamente vulnerabili dato che gli uomini musulmani si sentono garantiti dall’impunità nel commettere tali abusi e trovano spesso il sostegno della polizia e della magistratura (Aleteia, 29 ottobre 2016). VUOTO DI NORME
«E’ frequente che donne di minoranze religiose siano rapite e gli autori dei sequestri godano di impunità, perché non esiste una normativa in materia di conversione forzata», osserva l’avvocato, che guida l’Ong Lead (Legal Evangelical Development Association).
Con la nostra organizzazione Lead, «stiamo cercando di segnalare il problema della conversione forzata alle autorità, sostenendo una corretta legislazione in materia di conversione forzata».
“SCELTA VOLONTARIA” Secondo dati delle Ong, sono circa mille le ragazze delle minoranze religiose cristiane e indù rapite ogni anno in Pakistan. Le storie seguono un cliché: la famiglia della vittima presenta denuncia ma il rapitore presenta una contro-denuncia, affermando che la donna “ha compiuto una scelta volontaria”. Nella maggior parte dei casi, le vittime sono adolescenti minorenni e sono sottoposte a violenza sessuale e abusi domestici. Se si arriva davanti al giudice, le ragazze, minacciate e sotto indicibili pressioni, confermano la libera scelta e depongono a favore dei loro aguzzini. Così il caso viene chiuso.
666SeigniorageofBank


BUT, ISLAM IS SHARIA RELIGION OF PEACE ] Asaltos sexuales en Alemania: todos miraron a otro lado. José Carlos Rodríguez observa la respuesta de las autoridades y los medios de comunicación a la ola de asaltos sexuales en Alemania, durante la pasada nochevieja, perpetrados en su mayoría por inmigrantes y refugiados norteafricanos. El caso, apunta nuestro autor, es un síntoma de la actitud negacionista de las élites dirigentes en Europa ante toda realidad que cuestione el relato políticamente correcto del mundo. La globalización contraataca.

=============


noi in ITALIA: DEI MASSONI TRADITORI E il popolo dei morti di fame? NOI NON ABBIAMO QUESTO PROBLEMA: PERCHÉ NOI NON ABBIAMO BAGNI PUBBLICI IN ITALIA! NEW YORK, 9 MAG. Il Dipartimento di Giustizia Usa fa causa al North Carolina per la legge anti-gay, che a suo avviso viola il Civil Rights Act, ovvero la legge sui diritti civili. L'amministrazione Obama risponde così all'azione legale avviata dallo stato del sud, che oggi ha annunciato, a sua volta, una causa contro la presa di posizione del Dipartimento di Stato. La legge del North Carolina, che prescrive che i transgender usino solo i bagni pubblici che fanno riferimento al sesso di nascita, crea "discriminazioni", secondo il ministro della Giustizia Usa, Loretta Lynch. Secondo lei, l'azione legale avviata dal Dipartimento di Giustizia punta a "un'ingiunzione preliminare e permanente per prevenire ulteriori violazioni della legge federale". Il Dipartimento di Giustizia ha scritto nei giorni scorsi al North Carolina, mettendo in evidenza che la norma era discriminatoria. Allo stato era stato concesso fino a oggi per replicare: la risposta è stata un'azione legale con il governo federale, che stasera ha risposto.
allChristianMartyrs


perché DOVE ARRIVANO I SAUDITI salafiti wahhabiti: di CIA sharia ISIS, QUALCUNO HA LA POSSIBILITÀ DI POTERLI RIFIUTARE? Libia, tribù Gheddafi giura fedeltà a Isis
allChristianMartyrs


QUESTA È LA VERITÀ! I MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD COME TRADITORI PERMETTONO CHE, GLI USA POSSANO CALPESTARE COME ZERBINI TUTTI I loro ALLEATI DI MERDA! NON SOLTANTO GLI RIEMPIE IL CIELO DI SCIE CHIMICHE, PER FAR VENIRE LA DEMENZA SENILE A TUTTI, MA, GLI INCENDIA LE FORESTE ANCHE, PER OTTENERE L'EFFETTO SERRA E SCONGELARE L'ARTICO ALASCA E SIBERIA, E così, POTER SFRUTTARE LE MINIERE! Canada, in fiamme il 20% di Fort McMurray nell'Alberta. Il maxi incendio che da una settimana devasta la provincia ha distrutto finora un quinto delle abitazioni di Fort McMurray, la città più colpita dal disastro.
allChristianMartyrs


09.05.2016 QUANDO IO SCRIVO ATTRAVERSO FACEBOOK COMMENTI SU ANSA? VANNO IMMEDIATAMENTE SUL ROSSO TUTTE LE LANCETTE DELLA CIA, E DELL'INFERNO! ] .. E TUTTI LO DEVONO SAPERE.. QUELLI DEL NWO MI HANNO IMPEDITO DI COMMENTARE! [ Twitter blocca ai servizi segreti USA l'accesso per l'analisi dei dati degli utenti, La società "Twitter.Inc" ha chiuso ai servizi d'intelligence degli Stati Uniti l'accesso al servizio, che consente di analizzare l'intero flusso dei messaggi pubblicati sul social network "Twitter", scrive oggi il "Wall Street Journal" riferendosi ad una fonte nel governo.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C66gH2i
allChristianMartyrs


09.05.2016. finché, il cristianesimo continuerà ad illuminare, sempre di più, la identità del popolo russo, poi, i demoni del comunismo non potranno più minacciare la società russa! "INFINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ": PROFETIZZÒ LA VERGINE MARIA A FATIMA! ] [ Anche Putin con la foto di suo padre partecipa al "Reggimento degli Immortali". Anche il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha preso parte all'iniziativa "Il Reggimento Immortale". http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C56OEtt
allChristianMartyrs


09.05.2016. Scontri e provocazioni DEI MASSONI SPA FED ROTHSCHILD BILDENBERG MALEDETTI, TRADITORI PARASSITI: la "nuova" Ucraina celebra così la liberazione da nazismo. Nel giorno della Vittoria sul nazifascismo gli ucraini non hanno visto nè parate nè fuochi d'artificio: le autorità figlie di Maidan vi hanno rinunciato, al contrario si segnalano in abbondanza scontri tra manifestanti, polizia e ultranazionalisti di estrema destra.
allChristianMartyrs


SONO contento che in RUSSIA NON SIA ANCORA SPARITO LO SPIRITO PATRIOTTICO.. IL SISTEMA MASSONICO HA FATTO DEGLI SCHIAVI ITALIANI, COME TANTI BASTARDI VENDUTI ALLA FINANZA TECNOCRAZIA MONDIALE! 09.05.2016 Minuto di silenzio. In Russia è in corso un minuto di silenzio. Il mondo si inchina, rendendo omaggio a tutti quelli che hanno sacrificato la propria vita sull'altare della Grande Vittoria nel 71-esimo anniversario della sconfitta della Germania nazista nella Seconda Guerra Mondiale.
allChristianMartyrs


anche un idiota capirebbe che, sono tutte le vittime della sharia! MA GLI USURAI MASSONI FARISEI BILDENBERG ONU NATO? LORO FINGONO DI ESSERE IDIOTI: PERCHÉ VOGLIONO CONTINUARE A PROSPERARE SUI CADAVERI! 09.05.2016. Mogadiscio, attentato kamikaze contro stazione di polizia: almeno 6 morti. L’attacco è stato rivendicato dai militanti islamisti di al-Shabaab (alleati di al Qaeda). A rimanere uccisi oltre ai due assalitori anche tre agenti. Al momento sono quindici i feriti, in gran parte civili. Nei giorni scorsi quasi 30 militari somali sono caduti in un altro attentato ordito dalla furia terroristica a nord della città.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C2reRI2
allChristianMartyrs


la diplomazia è diventata completamente ipocrita, perché i MASSONI: farisei e salafiti (NWO) hanno preso abusivamente il Potere delle Nazioni, di conseguenza non si farà mai secondo i loro ipocriti pronunciamenti UFFICIALI! ] Kiev prepara un piano militare: per riprendersi i territori non controllati del Donbass. [ Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone. La normalizzazione della crisi viene discussa anche durante le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto. Tuttavia, nonostante gli accordi sul cessate il fuoco, tra le parti in conflitto si verificano degli scontri isolati: http://it.sputniknews.com/politica/20160509/2646064/Ucraina-DNR-LNR.html#ixzz48C1O1AUe
allChristianMartyrs


Financial Times: mai così basso da 60 anni lo sviluppo dei nuovi giacimenti di petrolio. CINA e RUSSIA hanno dovuto sottostare alle leggi del più forte: infatti, scienziati italiani e in ogni parte del mondo: hanno realizzato vetture che vanno al 100% con acqua H2O, ma farisei e salafiti si sono accordati per calpestare e ricattare: sotto i loro piedi il genere umano! ma, noi non dobbiamo aspettare la guerra mondiale per far uscire, a CINA e Russia questa tecnologia! http://sptnkne.ws/bmXQ 09.05.2016. SEMPLICEMenTE PERCHÉ, IL SUPERAMENTO DELLE TECNOLOGIE MILITARI DI CINA E RUSSIA CONTRO USA? QUESTO SUPERAMENTO È MOLTO VICINO!
allChristianMartyrs


Friedman: inefficace contro la Russia la difesa missilistica USA in Europa orientale ] [ gli 666 SPA FED NWO USA NATO: PIRAMIDE MASSONICA: hanno progettato l'annientamento del GENERE UMANO, ma, i russi hanno i satelliti e gli strumenti tecnologici per bloccare un qualsiasi attacco missilistico massivo: contro i centri urbani, E al tempo stesso i loro missili ipersonici possono colpire qualsiasi tipo di obbiettivo con una precisione chirurgica! QUESTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE IMPLEMENTATA PER SCONGIURARE L'OLOCAUSTO NUCLEARE: CHE GLI USA E LA NATO HANNO PIANIFICATO: PERCHÉ IO PRETENDO L'ANNIENTAMENTO DEI MASSONI EUROPEI!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160509/2643931/Stratfor-geopolitica-nucleare-armi-NATO.html#ixzz48BwxWlKK
allChristianMartyrs


#Rothschild ] ma, su una cosa dobbiamo tutti essere d'accordo: NESSUNO È STATO COSÌ BRAVO AD INVENTARE PARABOLE COME GESÙ HA FATTO! Tu prendi la parabola del: "figliol prodigo" GIÀ IL TITOLO DELLA PARABOLE È STATO SBAGLIATO, PERCHÉ, IN QUESTA STORIA DI DUE FIGLI INFAMI? SOLTANTO IL PADRE È IL PRODIGO! il Figlio più piccolo ordina al Padre di trattarlo come uno schiavo (perché dove stava prima, lui moriva di fame) ed il figlio più grande dice: "si! è giusto, tu trattalo come uno schiavo!" QUINDI, TUTTI I RELIGIOSI DI MERDA, OGGI LORO DICONO A DIO, QUELLO CHE LUI DEVE FARE.. CHE QUESTO È IL MOTIVO PER CUI È MEGLIO ESSERE ATEI, CHE, NON ESSERE RELIGIOSI! ... quindi è vero, che, anche io dico sempre a Dio: di: fare una strage.. ma, poi, mi rassegno, e dico: che, io sono soltanto, un servitore di Dio e non il suo padrone! Ecco perché, Lucifero che voleva salire sul trono di Dio, lui ne è stato cacciato, mentre, io che non ci volevo andare? io ne sono stato chiamato! QUINDI LA CADUTA ALL'INFERNO DI UN TERZO DEGLI ANGELI.. E TUTTO IL RESTO? È STATA TUTTA COLPA MIA... TU DIMMI ADESSO, COME IO POSSO DIVENTARE UN AGUZZINO: USURAIO DI CAROGNA CONTRO I PECCATORI PENTITI?
allChristianMartyrs


#Rothschild ] e a prescindere da quello che ognuno di noi può pensare, ed è costretto a pensare: circa la identità di Gesù di Betlemme... perché, lui continuerà sempre a dire ad ogni uomo, ad ogni persona, ad ogni donna: "tu chi dici che io sia?" ... è chiaro: poi, ognuno, darà la sua risposta, e Gesù di Betlemme risponderà, a tutti, sempre con la stessa risposta: "questo è il massimo che tu puoi diventare!" .. e se un mussulmano dice che Gesù è un profeta? poi, quello è il massimo che nel cammino di santità un mussulmano potrebbe mai diventare... ma, se tu dici con il TALMuD satanico: che Gesù è il figlio di una puttana? poi, cazzo: neanche Unius REI potrà fare nulla per te!
allChristianMartyrs


#Rothschild ] NON avrebbe mai potuto essere Dio: Onnipotente, un competitore di Satana creatura! Quindi non avrebbe mai potuto essere neanche: Gesù di Betlemme il VERBO di Dio JHWH: un competitore di Satana, e, Lucifero non avrebbe potuto provare nessuna umiliazione a servire il VERBO del PADRE! ... ma, Dio ha scelto il più ottuso infingardo vile peccatore, tra i suoi servitori: per farne diventare un gigante.. perché il problema non è mai come si parte nel cammino della FEDE, ma, è come ci si arriva: infatti è scritto che se il Giusto abbandona la giustizia, poi, tutte le sue opere giuste saranno dimenticate! .. e per quella che è stata: la mia vita peccaminosa del passato: proprio questa è stata una barriera che LUCIFERO non ha saputo superare! .. ed è stata questa la mia esperienza: quando, io ho preso la mia posizione sul Trono di Dio? ogni minaccia, ogni contenzioso, ogni manifestazione del soprannaturale, si sono come disintegrati per me!
allChristianMartyrs


#Rothschild ] fratello, io non credo proprio che Dio nostro JHWH, lui ha calpestato il FARAONE per far diventare te il FARAONE... perché, contrariamente non avrebbe fatto diventare me Unius REI! SO, CHE AVEVI STUDIATO DI PORTARE TUTTI A SATANA, E DI FAR DISINTEGRARE EUROPA ISRAELE E RUSSIA... MA, ORA, INVECE, STUDIATI COME VOTARE A MORTE TUTTA LA LEGA ARABA! .... E PER COME SONO SONO SHARIA NAZISTI IPOCRITI E CRIMINALI? QUESTA NON È PROPRIO UNA IMPRESA DIFFICILE PER TE!
allChristianMartyrs


#Rothschild ] la consapevolezza della mia identità: prima di lorenzoJHWH, poi, di lorenzoAllah, e poi, di Unius REI, è nata da tutte le sfide, che io ho dovuto affrontare in youtube: per cercare: con totale purezza di intenzioni, la gloria di Dio e la salvezza del genere umano! si, ci sono cose di noi, di ognuno di noi, che sono misteriose, ma, io sono sicuro: il mio è stato un cammino della fede, e youtube ha tutto il merito di questo.. perché, stare di fronte ad un computer e subire la tecnologia che altri possiedono contro di te? questo si che è una palestra della fede! La FEDE non è una credenza: ma, è una relazione con la realtà: è un applicare delle leggi spirituali, nel mondo dello spirituale, e quindi dagli effetti che produce la tua azione: tu ci si può ricavarne una esperienza... QUINDI QUESTA È LA ESPERIENZA DELLA FEDE!
allChristianMartyrs


#Rothschild ] di tutta la creazione di JHWH, io sono la Sua creatura più potente! Non c'è nulla di soprannaturale: demoniaco angelico: Troni Dominazioni Potestà principati angeli arcangeli, ecc.. che si può accostare a me: o che può contendere contro, di me! e, ovviamente, la mia arma più pericolosa è il perdono: [ per dono ].. ma, se, io ho riscattato la vita di un delinquente, e, come lui può pensare di fare di me un complice dei suoi delitti: ancora? In questo modo lui non potrebbe mai sopravvivere alla sua malvagità!
allChristianMartyrs


#Rothschild ] quando io entrai in youtube, Dio JHWH mi disse: "tu sei un giovane leone in mezzo ad un branco di pecore!" E LE PECORE A CUI SI RIFERIVA: ERANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
allChristianMartyrs


#Rothschild ] io ho notato che gli islamici SHARIA, ci sono rimasti molto male, per quello che io ho detto, circa il genocidio sharia, ecc.. ecc.. teologia della sostituzione, ecc... ecc... VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL NAZISMO! Ma, questa è la NOSTRA verità: "a noi non piace, SUBIRE IL GENOCIDIO, E nemmeno piace diventare i martiri cristiani, perché noi siamo ebrei!"
allChristianMartyrs


Come disintossicarsi dalle nano particelle di alluminio, che assumiamo attraverso le scie chimiche! 7 maggio 2016. COME RIMUOVERE L’ALLUMINIO DAL CERVELLO PRIMA CHE SCATENI IL MORBO DI ALZHEIMER ] [ Ci sono una serie di chelanti potenti che è possibile utilizzare per disintossicarsi dall’alluminio. Chiaramente il primo passo sarebbe evitare l’ulteriore esposizione all’alluminio. Questo significa evitare prodotti quali:
Dentifricio contenente ossi-idrossido di alluminio. Antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio, cloridrato di alluminio, o composti di alluminio-zirconio. Contenitori di bevande laminati di alluminio. Pentole di alluminio.. Macchine caffè espresso in alluminio. Per l’Alzheimer avanzato possono essere utili i seguenti agenti chelanti: Acqua ricca di silicio, come l’acqua Fiji, che contiene 83 mg di silicio per litro. Una ricerca pubblicata nel 2013 ha dimostrato che bere fino ad un litro di acqua minerale ricca di silicio al giorno per 12 settimane elimina efficacemente l’alluminio per via urinaria, senza effetti nocivi sui metalli essenziali come ferro e rame. Secondo gli autori: “Abbiamo fornito prove preliminari che oltre 12 settimane di terapia di acqua minerale ricca di silicio fanno scendere il carico corporeo di alluminio nei soggetti con Alzheimer, e ci sono stati anche miglioramenti clinicamente rilevanti nella prestazione cognitiva di almeno 3 individui su 15”. Melatonina: Le ricerche dimostrano che la melatonina ha un ruolo nel vincolare i metalli ed è un integratore utile nel trattamento dei disturbi neurologici in cui è coinvolto lo stress ossidativo, compreso quindi l’Alzheimer. La melatonina può viaggiare liberamente attraverso tutte le barriere cellulari, facilitando la rimozione di metalli tossici come l’alluminio. Sembra anche capace di sopprimere l’attività ossidativa dell’alluminio nel cervello. Qualsiasi cosa che aumenta il glutatione. Il corpo sintetizza il glutatione da tre aminoacidi: cisteina, glutammato e glicina. Frutta e verdura crude (soprattutto avocado, asparagi, pompelmo, fragole, arancia, pomodoro, melone, broccoli, okra, pesche, zucchine, e spinaci) sono ricchi di precursori glutammato e glicina. Fonti alimentari di cisteina includono uova, carne, peperoni rossi, aglio, cipolle, cavoli di Bruxelles, proteine del siero del latte e germe di grano. Altri trattamenti utili per il miglioramento del metabolismo del glutatione includono:
Esercizio fisico: l’esercizio influisce sui livelli di trifosfato adenosina (ATP) necessari per aiutare a produrre glutatione.
Ottimizzare i livelli di vitamina D attraverso l’esposizione al sole; ci sono alcune prove che la vitamina D aumenta i livelli intracellulari di glutatione.
Bagni di sale inglese («Epsom salt»)
Integrazione con metilsulfonilmetano (MSM)
L’integratore N-acetil L-cisteina (NAC) può anche essere utile. Il NAC è il nutriente per la formazione del glutatione antiossidante intracellulare.
http://www.healthyteam.com/
http://www.alzheimer-riese.it/index.php/contributi-dal-mondo/denuncia-a-advocacy/4401-il-legame-alzheimer-alluminio-non-puo-piu-essere-essere-ignorato
http://www.younetspiegalevele.info/
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/05/come-rimuovere-lalluminio-dal-cervello.html?m=1
allChristianMartyrs


braindead https://www.youtube.com/channel/UC2zVuME0AwCNKP6WNuJoTxQ mag 2016 How about you drink some buckshot from the barrel of a Mossberg. [ answer ] really? what about if you start doing an evolutionary process? apes of jungle? They have more spiritual resources than you! indeed. them animals: they all recognize their creator, but the beasts no! and all the priests of Satan: the cannibals of the CIA, who are in the New World Order? they all know this: You came to provoke me, I have not started me! e tutti i sacerdoti di satana: i cannibali della CIA, che sono nel Nuovo Ordine Mondiale? loro tutti lo sanno: tu sei venuto a provocarmi, non io ho iniziato! e che dici se tu inizi a fare un processo evolutivo? gli scimmioni della giungla? hanno più risorse spirituali di te! infatti. loro: gli animali: loro tutti riconoscono il loro creatore, ma le bestie no!
allChristianMartyrs


1/2 * come i FARISEI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI REGIME BILDENBERG, HANNO PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DEFINITIVA DELLA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. QUESTA LACERAZIONE DELLA SIRIA, ECC.. PREVEDEVA LA INVASIONE ISLAMICA DELLA EUROPA E APPARTIENE A UN PIANO ADEGUATAMENTE ORCHESTRATO! ] Come le centrali della NATO controllano la politica dell'UE sui rifugiati. 10:05 08.05.2016( Un fiume incontrollato di profughi di guerra da Siria, Libia, Tunisia e altri Paesi islamici destabilizzati dalle rivoluzioni colorate della ‘primavera araba' di Washington, ha creato il più grande caos sociale nell'UE, dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Merkel convinta della correttezza della sua politica sui migranti
Ormai è chiaro che più di qualcosa di sinistro è in corso, minacciando di distruggere il tessuto sociale del nucleo della civiltà europea. Pochi si rendono conto che l'intero dramma è orchestrato non dalla cancelliera tedesco Angela Merkel, o dagli anonimi eurocrati della Commissione UE di Bruxelles. È orchestrato dalla cabala di think tank della NATO. L'8 ottobre 2015 tra il grande flusso di centinaia di migliaia di rifugiati inondanti la Germania da Siria, Tunisia, Libia e altri Paesi, una nuova e sicura di sé cancelliera tedesco Angela Merkel proclamava in un popolare programma televisivo tedesco che "ho un piano", occasione per una frecciata tagliente ai partner della coalizione guidatu dal capo della bavarese CSU, Horst Seehofer, critico verso la posizione di accoglienza dei profughi di Merkel nella primavera 2015, che ha visto più di un milione di rifugiati entrare in Germania solo l'anno scorso. Da quel momento, con determinazione di ferro, la cancelliera tedesca ha difeso il criminale regime di Erdogan in Turchia, partner essenziale del suo "piano". La maggior parte del mondo ha visto con stupore come abbia ignorato i principi della libertà di parola e deciso di perseguire pubblicamente un noto comico della TV tedesca, Jan Boehmermann, per le sue osservazioni satiriche sul presidente turco. Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Era stupita da come il simbolo della democrazia europea, la cancelliera tedesca, abbia scelto d'ignorare l'imprigionamento da parte di Erdogan dei giornalisti e la chiusura dei media dell'opposizione, procedendo nei piani per imporre di fatto la dittatura in Turchia. Era perplessa per come il governo di Berlino abbia scelto d'ignorare le prove schiaccianti di come Erdogan e la famiglia materialmente favoriscano i terroristi del Daesh in Siria, in realtà creatori della crisi dei rifugiati. Era stupita di vedere spingere l'UE a consegnare miliardi di euro al regime di Erdogan per il presunto accordo sul flusso di rifugiati dai campi profughi turchi alla vicina UE passando per la Grecia e non solo. Piano Merkel. Tutte queste azioni apparentemente inspiegabili della una volta pragmatica leader tedesca, sembrano risalire all'adozione di un documento di 14 pagine preparato da una rete di gruppi di riflessione pro-NATO, sfacciatamente intitolato "Piano Merkel". Ciò che la neo-sicura di sé cancelliera tedesca non disse alla sua ospite Anne Will o ai telespettatori fu che "il suo" piano le era stato consegnato solo quattro giorni prima, il 4 ottobre, come documento dal titolo Piano Merkel, da un neonato think-tank internazionale, ovviamente ben finanziato, chiamato Iniziativa per la Stabilità Europea o ESI.
Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco
Il sito dell'ESI indica avere uffici a Berlino, Bruxelles e Istanbul, Turchia. Il sospetto è che gli autori de piano ESI l'abbiano intitolato come se provenisse dall'ufficio della Cancelliera tedesca e non da loro. Più sospetto è il contenuto del Piano Merkel dell'ESI.
Oltre ad accogliere già più di un milione di rifugiati nel 2015, la Germania dovrebbe "accettare di concedere asilo a 500000 rifugiati siriani registrati in Turchia nei prossimi 12 mesi". Inoltre, "la Germania dovrebbe accettare le richieste provenienti dalla Turchia… e fornire un trasporto sicuro ai candidati… già registrati presso le autorità turche…" E infine "la Germania dovrebbe accettare di aiutare la Turchia ad avere esenzioni sul visto di viaggio per il 2016".
Il cosiddetto piano Merkel è un prodotto dei think tank legati a NATO-USA e a governi dei Paesi membri della NATO o potenziali soci. La massima "seguire il denaro" è istruttiva in questo caso, per vedere chi realmente dirige l'Unione europea oggi.
ESI: L'ESI nasce dai tentativi della NATO di trasformare il Sud-Est Europa dopo la guerra istigata dagli USA in Jugoslavia negli anni '90, portando alla balcanizzazione del Paese e la creazione di una importante base USA e NATO, Camp Bondsteel in Kosovo. L'attuale presidente dell'ESI, direttamente responsabile del documento finale Piano Merkel è il sociologo austriaco residente ad Istanbul Gerald Knaus. Knaus è anche membro del Consiglio europeo per le relazioni estere (ECFR) e dell'Open Society.
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia
Fondato a Londra nel 2007, l'ECFE è un'imitazione dell'influente Counsil on Foreign Relations di New York, il think-tank creato dai banchieri Rockefeller e JP Morgan nel corso dei colloqui di pace di Versailles del 1919, per coordinare la politica estera globale anglo-statunitense. Significativamente, il riccone creatore dell'ECFR è il miliardario statunitense e finanziatore delle rivoluzioni colorate George Soros. Praticamente ogni rivoluzione colorata è stata sostenuta dal dipartimento di Stato degli USA dal crollo dell'Unione Sovietica, come in Serbia nel 2000, Ucraina, Georgia, Cina, Brasile e Russia. George Soros e le propaggini delle sue Open Society Foundations finanziano di nascosto ONG e attivisti per la "democrazia" per insediare regimi pro-Washington e filo-NATO.
allChristianMartyrs


2/2 * come i FARISEI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI REGIME BILDENBERG, HANNO PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DEFINITIVA DELLA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. QUESTA LACERAZIONE DELLA SIRIA, ECC.. PREVEDEVA LA INVASIONE ISLAMICA DELLA EUROPA E APPARTIENE A UN PIANO ADEGUATAMENTE ORCHESTRATO! ] I membri scelti, chiamati membri del Consiglio o associati dell'ECFR londinese comprendono il co-presidente Joschka Fischer, ex-ministro degli Esteri del Partito dei Verdi tedesco che spinse il suo partito ad appoggiare l'illegale bombardamento di Bill Clinton della Serbia nel 1999, privo del sostegno del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Gli altri membri del Consiglio del think tank Counsil on Foreign Relations europeo di Soros includono l'ex-segretario generale della NATO Xavier Solana, il falsificatore ex-ministro della Difesa tedesco caduto in disgrazia Karl-Theodor zu Guttenberg; Annette Heuser, direttrice esecutiva del Bertelsmann Stiftung di Washington DC; Wolfgang Ischinger, presidente della Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera; Cem Ozdemir, presidente dei Buendnis90/Die Gruenen; Alexander Graf Lambsdorff, deputato del partito liberale tedesco (FDP); Michael Sturmer, corrispondente Capo del Die Welt; Andre Wilkens, direttore della Fondazione Mercator; il difensore della pederastia al Parlamento europeo Daniel Cohn-Bendit. Cohn-Bendit, noto come "Danny il Rosso" nelle rivolte studentesche francesi del maggio 1968, fu membro del gruppo autonomista Revolutionaerer Kampf (Lotta Rivoluzionaria) a Ruesselsheim, in Germania, insieme al suo stretto alleato e ora presidente dell"ECFR Joschka Fischer. I due continuano ari trovarsi nell'ala "Realo" dei Verdi tedeschi. Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro
Le Open Society Foundations è la rete che "promuove la democrazia" esentasse creata da George Soros per promuovere il "libero mercato" pro-FMI dopo il crollo dell'Unione Sovietica, per liberalizzare il mercato delle economie ex-comuniste aprendo le porte al sistematico saccheggio dell'inestimabile patrimonio minerario ed energetico di quei Paesi. Soros fu l'importante finanziatore del team economico liberale di Boris Eltsin, tra cui l'economista da "Terapia d'urto" di Harvard Jeffrey Sachs e il consigliere liberale di Eltsin Egor Gajdar. Già è chiaro che il "Piano Merkel" è il Piano Soros in effetti. Ma c'è di più, se vogliamo comprendere l'ordine del giorno più oscuro dietro il piano. I finanziatori dell'ESI. Un manifesto della propaganda anticomunista americana degli anni '50. "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero .. L'Iniziativa per la Stabilità Europea, il think-tank di Gerald Knaus collegato a Soros è finanziato da un impressionante serie di donatori. Il suo sito web li elenca; oltre alle Open Society Foundations di Soros, vi è la Mercator Stiftung tedesco legato a Soros, e la Robert Bosch Stiftung. Altro finanziatore è la Commissione europea. Poi, curiosamente la lista dei finanziatori del piano Merkel comprende un'organizzazione dal nome orwelliano, l'United States Institute of Peace. Alcune ricerche rivelano che l'Istituto della Pace degli Stati Uniti non ha nulla a che fare con la pace, essendo presieduto da Stephen Hadley, ex-consigliere dell'US National Security Council dell'amministrazione guerrafondaia neo-con di Bush-Cheney. Il suo consiglio di amministrazione comprende Ashton B. Carter, l'attuale falco neo-con segretario della Difesa dell'amministrazione Obama; il segretario di Stato John Kerry; il Maggiore-Generale Federico M. Padilla, presidente della National Defense University degli Stati Uniti. Questi sono alcuni architetti molto stagionati della strategia del Dominio a Pieno Spettro del Pentagono per il dominio militare mondiale degli USA. Gli autori del "Piano Merkel" dell'Iniziativa per la Stabilità Europea, oltre alla generosità delle fondazioni di George Soros, indica come ‘primo' finanziatore il German Marshall Fund* degli Stati Uniti.
Come ho descritto nel mio libro, il think tank German Marshall Fund è tutt'altro che tedesco; "E' un think tank statunitense di Washington DC. Di fatto, la sua agenda è la distruzione della Germania del dopoguerra e più in generale degli Stati sovrani dell'UE per adattarli al programma di globalizzazione di Wall Street".
Il German Marshall Fund di Washington è coinvolto nell'agenda del cambio di regime mondiale degli Stati Uniti d'America in combutta con il National Endowment for Democracy finanziato dagli Stati Uniti, le fondazioni Soros e la facciata della CIA chiamata USAID.
Come descrivo nel libro, "Il principale obiettivo del German Marshall Fund, secondo la sua relazione annuale del 2013, è sostenere l'agenda del dipartimento di Stato nelle cosiddette operazioni di costruzione della democrazia nei Paesi ex-comunisti dell'Europa orientale e sud- orientale, dai Balcani al Mar Nero. Significativamente il loro lavoro include l'Ucraina. Nella maggior parte dei casi, collabora con l'USAID, ampiamente identificata quale facciata della CIA collegata al dipartimento di Stato, e la Stewart Mott Foundation che finanzia la National Endowment for Democracy finanziata dal governo degli Stati Uniti".
America in declino: la previsione di Brzezinski. In particolare, la stessa Stewart Mott Foundation finanzia il Piano Merkel dell'ESI, come anche il Rockefeller Brothers Fund. Tutto questo dovrebbe far riflettere da chi e per quali obiettivi è stato firmato l'accordo Merkel-Erdogan sulla crisi dei rifugiati nell'UE. La fazione Rockefeller-Bush-Clinton negli Stati Uniti intende usarlo quale grande esperimento d'ingegneria sociale per creare caos e conflitti sociali nell'UE, mentre allo stesso tempo le loro organizzazioni non governative, come NED, Freedom House e fondazioni Soros, si agitano in Siria, Libia e nel mondo islamico? La Germania, secondo l'ex-consigliere del presidente degli Stati Uniti e amico intimo dei Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, è il "vassallo" degli Stati Uniti nel mondo post-90? Finora, c'è la prova abbastanza netta che sia così. Il ruolo dei think tank collegati a Stati Uniti e NATO è fondamentale per comprendere come la Repubblica Federale di Germania e l'Unione europea siano in realtà eterodirette da oltre Atlantico.
Originariamente pubblicato da F. William Engdahl sul sito Katehon
Correlati:
I rifugiati rompono il sistema di sicurezza collettiva della NATO
Merkel, Erdogan e i "valori" europei
Bloomberg: la virata della politica della Merkel e le ansie di Berlino
allChristianMartyrs


quando inizierà il: BULLISMO VIOLENZE, ABUSI, OMOFOBIA, MISOGENISMO e terrorismo sharia, contro gli schiavi dhimmi? voi sapete che il regime massonico Bildenberg Trilaterale lo ha voluto! ] TUTTO IL NAZISMO E VIOLAZIONE SHARIA DI TUTTI I DIRITTI UMANI [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina, Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione
allChristianMartyrs


È VERO CHE PAPA FRANCESCO (NESSUNO DEI SUOI PREDECESSORI CI È RIUSCITO, E SONO STATI COSTRETTI A FARE LE CROCIARE) VUOLE COSTRUIRE UN PONTE DI FRATELLANZA CON LA LEGA ARABA SHARIA, MA, È ANCHE VERO CHE L'UNICO PONTE CHE, LA LEGA ARABA GLI HA OFFERTO: È IL NAZISMO SHARIA DEL FILO DELLA SCIMITARRA CHE BUSH E CARLO DI INGHILTERRA: HANNO IMPUGNATO CONTRO DI NOI! ] [ MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! ] [ ALLAH AKBAR SHARIA? È LA MORTE PER TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI, E PER ANTICRISTO MASSONE FARISEO SPA FED. SPA FMI, QUESTO PIACE MOLTISSIMO: ... PER IL MOMENTO! E NEL FRATTEMPO ERDOGAN LA VERGOGNA ISLAMICA: IL TERRORISTA DELLA SIRIA, E SALMAN SAUDI ARABIA: IL TERRORISTA BOMBAROLO DELLO IRAQ, LORO PROGETTANO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO SHARIA IL NAZISMO SENZA DIRITTI UMANI: CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.. CIOÈ PER QUANTO ARRIVERÀ LA RESA DEI CONTI TRA DI LORO... AL DI LA DELL'ASPETTO CRIMINALE? È ALLUCINANTE CHE ISLAMICI PENSANO DI FARCELA DA SOLI CONTRO IL NWO, CIOÈ, QUANDO NOI SAREMO MORTI! ... MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! DR Congo – Christians killed, as thousands flee continuing Islamist violence. Published: May 6, 2016. Children in a displacement camp in northeast DR Congo in August 2015. Thousands have fled the threat of attack by militants of Muslim Defense International, formerly known as the Alliance of Democratic Forces. Photo courtesy of Open Doors. Islamist militants are suspected to have killed between 20 and 40 villagers in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo, according to news reports and a World Watch Monitor source. Attackers carried machetes and axes into a village in North Kivu province, in eastern DRC, late in the evening on 3 May. “Between 20:00 and 22:00, the enemy managed to get past army positions and kill peaceful residents in their homes, slashing their throats,” local administrator Bernard Amisi Kalonda told Agence France-Presse. “The 16 bodies are in front of me, killed by machete or axe.” One local source later told World Watch Monitor on 6 May that as many as 34 may have died; another source quoted 38, including, he said, two elders and their wives of the CECA 20 (Communaute Evangelique au Centre de l’Afrique) Church. A local Christian missionary told World Watch Monitor on 4 May that thousands of people have fled the area. “It was eerie; hundreds of houses abandoned and thousands of people displaced,” the missionary said. “I saw four coffins and a funeral or two on the road. I saw people carrying their mattresses and things in cars, on motorcycles, on foot. “Hundreds of homes along the road are abandoned. Where there was thriving community, there is now a ghost town.” World Watch Monitor is withholding the missionary’s name for security reasons. Gen. Jean Baillaud, the military chief of the UN’s 20,000-soldier force in the DR Congo, confirmed at least 17 people had been killed. Local administrator Kalonda told AFP it is unknown if the attack was carried out by Muslim Defense International, formerly known as the Alliance of Democratic Forces. The 20-year-old alliance of Ugandan militants was first linked with former Ugandan dictator Idi Amin. It has long been active in the eastern regions of neighbouring DR Congo, and is responsible for the deaths of hundreds of civilians since 2014, according to the UN. The MDI has repeatedly attacked the majority-Christian population in eastern DRC for years. Kidnapping and murder are common. It is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who broke away to form the nation of South Sudan in 2011. The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense. After this latest attack, World Watch Monitor heard from a pastor in the area who said the people are terrified but that while some contemplated fleeing again, others have opted to stay in the hope that things will normalise soon.
In a letter released a year ago, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community. “Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops in May 2015, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
allChristianMartyrs


MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! ] [ ALLAH AKBAR SHARIA? È LA MORTE PER TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI, E PER ANTICRISTO MASSONE FARISEO SPA FED. SPA FMI, QUESTO PIACE MOLTISSIMO: ... PER IL MOMENTO! E NEL FRATTEMPO ERDOGAN LA VERGOGNA ISLAMICA: IL TERRORISTA DELLA SIRIA, E SALMAN SAUDI ARABIA: IL TERRORISTA BOMBAROLO DELLO IRAQ, LORO PROGETTANO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO SHARIA IL NAZISMO SENZA DIRITTI UMANI: CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.. CIOÈ PER QUANTO ARRIVERÀ LA RESA DEI CONTI TRA DI LORO... AL DI LA DELL'ASPETTO CRIMINALE? È ALLUCINANTE CHE ISLAMICI PENSANO DI FARCELA DA SOLI CONTRO IL NWO, CIOÈ, QUANDO NOI SAREMO MORTI! ... MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! Third church in four months burnt down in N. Tanzania. Published: May 5, 2016 by Dismas Lyassa in Dar es Salaam Roman Catholic church, Nyarwele, Kagera, N. Tanzania 3/5/16 World Watch Monitor.
Another church in Tanzania’s extreme north-west corner, Kagera - bordering Uganda, Burundi and Rwanda - was burned to the ground on May 2 by suspected arsonists. No group has claimed responsibility for the fire that destroyed the Roman Catholic church in Nyarwele. It is the third church in four months to be burned down, after the Tanzania Assemblies of God and Pentecostal Assemblies of God churches, said Kagera Regional Police Commander, Mr Augustine Ollomi. He added that seven suspects are currently helping police investigations following the burning down of other churches in the region last year, six within one week in September 2015.
At the time of the 2015 attacks, the secretary of the local Bukoba Pastors’ Fellowship said there have been many arson attacks in the Kagera area: "Since 2013 we have had over 13 churches torched here in Kagera and no one has been held accountable. This is not acceptable," the secretary - who wished to be known only by her first name, Annette - said. Map of Tanzania. Courtesy Open Doors International. Paulina Nkuba witnessed this week’s fire. The 67-year-old said she raised the alarm with neighbours. "I live near the church. While I was sleeping, [my grandson], studying at the Kimiza Primary School, told me that the church was on fire," she said.
I went to the church and started to put water on the fire," she said, "but I could not manage to put it out."
Another witness, Jackie Mrina, said that by the time he had reached the church the fire had taken too much of a hold and it was impossible to put out.
According to the chairman of the church, Sabas Kafuba, among the burnt items are church documents, chairs, tables, the psaltery and generators.
Fortunatus Bijura, a priest at the church, said the church’s destruction will not stop the congregation meeting: "Those who think that destroying our church means we won’t pray, they are wrong… we have a big tree near the church and will continue meeting there for prayers".
Local police have requested the community work together to discover how the fire happened.
Almachius Vicent Rweyongeza, Catholic Bishop of the area, appealed for calm and requested that locals co-operate with police to catch those responsible.
allChristianMartyrs


LA NATO È UNA CREATURA DEMONIACA: UN MASSONE! PERCHÉ È AL SERVIZIO DELL'USURAIO: SPA UK GEZABELE QUEEN SECOND, E IL SUO MASSONE FARISEO, il loro OBIETTIVO OGGI È MASSACRARE GLI SCHIAVI E SPECULARE SUI CADAVERI: EZRA PAUND INTUÌ QUELLO CHE GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO: "LA GUERRA MONDIALE È FUNZIONALE AL SISTEMA MONETARIO, IL QUALE SENZA GUERRA MONDIALE COLLASSEREBBE!" ... http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg storicamente i ricchi hanno pensato di mandare i poveri a morire in guerra! MA OGGI ci SONO ARMI, e MISSILI, COSÌ INTELLIGENTI, ma così intelligenti, CHE POSSONO andare a CERCARE IL BUCO DEL CULO DI QUEL CORROTTO DI OBAMA (Osama Sharia il nazista): E DI TUTTI I SUOI COMPLICI: i massoni traditori dei popoli! Polonia sicura, a breve fine negoziati su rafforzamento NATO nel fianco orientale. 08.05.2016( I negoziati sul rafforzamento della sicurezza dell'Alleanza Atlantica in Europa orientale saranno completati nei prossimi giorni, ha segnalato il canale polacco TVN24 riferendosi alle dichiarazioni del ministro della Difesa del Paese Antoni Macierewicz. "A febbraio la NATO ha deciso politicamente di espandere la presenza permanente delle forze dell'Alleanza sul fianco orientale, ora sono stati preparati i dettagli tecnici", — il canale riporta le parole di Macierewicz. "Siamo certi che il vertice della NATO di Varsavia del prossimo luglio porterà i cambiamenti a lungo attesi legati al rafforzamento del fianco orientale dell'Alleanza", — ha aggiunto. "Il ministro della Difesa ha detto che nei prossimi giorni si concluderanno i negoziati sul rafforzamento della sicurezza della NATO nei paesi dell'Europa orientale", — ha riferito il canale televisivo. E' stato inoltre segnalato che il ministro crede nell'effettiva conclusione dei negoziati, "nonostante le provocazioni che affrontiamo della Federazione Russa, forse proprio per porre fine a queste provocazioni". "Affinché la Polonia e tutta l'Europa non siano più in pericolo, affinché le azioni che hanno rotto l'ordine pacifico in Europa e provocato l'occupazione di parte dell'Ucraina non trovino più posto. Ci aspettiamo decisioni di svolta da prendere in occasione del vertice della NATO", — ha sottolineato Macierewicz. L'assistente del segretario di Stato USA Antony Blinken precedentemente aveva definito un dovere della NATO "lottare contro le minacce sui fianchi orientali e meridionali" e "aumentare la presenza sul confine orientale dell'Alleanza." In precedenza era stato riferito che il nuovo comandante delle forze armate della NATO in Europa, il generale americano Curtis Scaparrotti, aveva esortato i membri dell'Alleanza ad essere costantemente pronti a contrastare le minacce provenienti dalla Russia e dai terroristi.
A sua volta il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che la Russia non rappresenta una minaccia per nessuno, tuttavia non trascura le azioni potenzialmente pericolose per i suoi interessi.
allChristianMartyrs


#ROTHSCHILD: E I SUOI CANI MASSONI BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BOLDRINI HANNO DECISO CHE IL MEDITERRANEO DEVE DIVENTARE UN MARE ISLAMICO SHARIA: ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI.. E IL RISORGERE DELL'IMPERO OTTOMANO CHI LO PUÒ IMPEDIRE? DISTRUGGETE IMMEDIATAMENTE LA NATO O MORIRETE TUTTI! Bild: i figli di Erdogan navigano nell’oro, 07.05.2016, Mentre il reddito del presidente turco è di soli 50 mila euro, i suoi figli nuotano nel lusso. Allo stesso tempo, non ci sono dati ufficiali sui mezzi a disposizione della famiglia Erdogan. Lo ha reso noto il Bild. I figli di Erdogan vivono in ville di lusso e possiedono una propria attività, che non è molto trasparente. Il figlio più giovane del presidente turco, Bilal Erdogan, è stato più volte sospettato di riciclaggio di denaro, e, insieme con la sorella Esroy, è stato implicato in uno scandalo di corruzione nel 2013.
Inoltre, lo scorso anno è stata resa nota la notizia Bilal copre gli imprenditori turchi che ogni anno fanno accordi petroliferi sotterranei con i terroristi del Daesh per oltre 500 milioni di dollari.
Ora Erdogan vuole estendere non solo l'influenza finanziaria, ma anche quella politica del suo ‘clan'. Dopo le dimissioni del primo ministro Davutoglu, il presidente ha promosso al suo posto suo genero, che, scrive il Bild, ha più volte dimostrato fedeltà alla politica di Erdogan.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160507/2632338/figli-erdogan-lusso.html#ixzz483CzrMlt
allChristianMartyrs


demolite subito la NATO ] [ fermate i Farisei massoni USA GMOS MONSANTO, che, loro sono tutti i sacerdoti di satana: che mettono nano particelle metalliche nei vaccini polivalenti (che la televisione non riesce a fare di voi, proprio, del tutto dei coglioni): demolite subito la NATO, perché presto non saprete più: 1. quale è il buco e del culo, e, 2. quale è il buco della bocca! Migliaia in piazza contro Ttip, 'minaccia le nostre vite'. Roma, sfila Susanna Camusso. Il ministro Martina, non rinunciamo a sicurezza alimentare
allChristianMartyrs


i pirati 322 "teschio e ossa"SACERDOTI, del Gufo Dio al Bohemian GROVE, SATANA MONSANTO: GMOS TALMUD AGENDA: USA 666 SPA FED NWO: lo mettono nel GENDER LURIDO E SPORCO sodomizzato: di quel CANADA MASSONE due volte: 1. con le scie chimiche; 2. bruciando i suoi boschi! ED È IL QUESTO MODO CHE, SI PUÒ OTTENERE L'EFFETTO SERRA, E SI POSSONO SFRUTTARE LE MINIERE DELLA ALASKA! Canada, avanza l'incendio Fort McMurray. Nord America. Resta emergenza, bloccata parte produzione petrolifera

================
Europa è una idea troppo geniale.. ma, Europa dei massoni È SOLTANTO un Anticristo: satanismo ideologia: teosofia GENDER, e del REGIME Bildenberg è LA GRANDE USURA MONDIALE: una minaccia mortale NATO: troppo grande È QUESTA MINACCIA PER GAIA! SE NON POTRÀ ESISTERE UNA EUROPA EBRAICO CRISTIANA DOTATA DI SOVRANITÀ MONETARIA? POI, NON DOVRÀ ESISTERE NESSUNA UNIONE EUROPEA: I MASSONI DEL BILDENBERG CI HANNO TRADITO! Il nuovo sindaco di Londra come Cameron: "brexit disastrosa". 09.05.2016. Il nuovo sindaco laburista di Londra Sadiq Khan ha avvertito che le conseguenze dell'uscita della Gran Bretagna dalla UE sarebbero disastrose per la capitale. "Penso che l'uscita dalla UE diventerebbe catastrofica per la nostra città," — ha detto il sindaco in un'intervista al "Times". Secondo Khan, più di mezzo milione di posti di lavoro a Londra è legato all'appartenenza nella UE, dal momento che molte sedi di aziende europee di primo piano si trovano nella capitale britannica.
"Sono il sindaco laburista, intendo partecipare alla campagna insieme al primo ministro conservatore per restare nell'Unione Europea. E' molto importante andare avanti", — ha aggiunto. Il referendum sulla brexit si svolgerà nel Regno Unito il prossimo 23 giugno. Secondo un recente sondaggio, circa il 42% dei britannici vuole che il Paese resti nell'Unione Europea, il 40% vuole invece uscire dall'Europa. Secondo il "Times", il 13% degli intervistati non sa affatto cosa votare, mentre il 6% degli intervistati non ha ancora fatto la sua scelta.
Sadiq Khan è il primo sindaco musulmano di Londra. http://it.sputniknews.com/politica/20160509/2645882/UK-Khan-UE.html#ixzz48EYbRqEN


===========
Come le centrali MASSONICHE USUROCRATICHE FINANZIARE E DEVITALIZZANTI LE ZECCHE I PARASSITI FARISEI: della NATO CHE controllano la politica dell'UE sui rifugiati: QUESTA MORTE DELLE EUROPA: PREDA FERITA A MORTE DELLE BANCHE CENTRALI: GLI USURAI SPA FED: CHE SIATE MALEDETTI IN ETERNO BRUCERÀ IL VOSTRO VERME: COMPARIRETE DAVANTI AL TRIBUNALE DI DIO E TREMERETE!! STORIA DI UN ALTRO GENOCIDIO ISLAMICO. 08.05.2016 ( Un fiume incontrollato di profughi di guerra da Siria, Libia, Tunisia e altri Paesi islamici destabilizzati dalle rivoluzioni colorate della ‘primavera araba' di Washington, ha creato il più grande caos sociale nell'UE, dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Merkel convinta della correttezza della sua politica sui migranti. Ormai è chiaro che più di qualcosa di sinistro è in corso, minacciando di distruggere il tessuto sociale del nucleo della civiltà europea. Pochi si rendono conto che l'intero dramma è orchestrato non dalla cancelliera tedesco Angela Merkel, o dagli anonimi eurocrati della Commissione UE di Bruxelles. È orchestrato dalla cabala di think tank della NATO.
L'8 ottobre 2015 tra il grande flusso di centinaia di migliaia di rifugiati inondanti la Germania da Siria, Tunisia, Libia e altri Paesi, una nuova e sicura di sé cancelliera tedesco Angela Merkel proclamava in un popolare programma televisivo tedesco che "ho un piano", occasione per una frecciata tagliente ai partner della coalizione guidatu dal capo della bavarese CSU, Horst Seehofer, critico verso la posizione di accoglienza dei profughi di Merkel nella primavera 2015, che ha visto più di un milione di rifugiati entrare in Germania solo l'anno scorso. Da quel momento, con determinazione di ferro, la cancelliera tedesca ha difeso il criminale regime di Erdogan in Turchia, partner essenziale del suo "piano". La maggior parte del mondo ha visto con stupore come abbia ignorato i principi della libertà di parola e deciso di perseguire pubblicamente un noto comico della TV tedesca, Jan Boehmermann, per le sue osservazioni satiriche sul presidente turco. [ Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media ] Era stupita da come il simbolo della democrazia europea, la cancelliera tedesca, abbia scelto d'ignorare l'imprigionamento da parte di Erdogan dei giornalisti e la chiusura dei media dell'opposizione, procedendo nei piani per imporre di fatto la dittatura in Turchia. Era perplessa per come il governo di Berlino abbia scelto d'ignorare le prove schiaccianti di come Erdogan e la famiglia materialmente favoriscano i terroristi del Daesh in Siria, in realtà creatori della crisi dei rifugiati. Era stupita di vedere spingere l'UE a consegnare miliardi di euro al regime di Erdogan per il presunto accordo sul flusso di rifugiati dai campi profughi turchi alla vicina UE passando per la Grecia e non solo. Piano Merkel: Tutte queste azioni apparentemente inspiegabili della una volta pragmatica leader tedesca, sembrano risalire all'adozione di un documento di 14 pagine preparato da una rete di gruppi di riflessione pro-NATO, sfacciatamente intitolato "Piano Merkel". Ciò che la neo-sicura di sé cancelliera tedesca non disse alla sua ospite Anne Will o ai telespettatori fu che "il suo" piano le era stato consegnato solo quattro giorni prima, il 4 ottobre, come documento dal titolo Piano Merkel, da un neonato think-tank internazionale, ovviamente ben finanziato, chiamato Iniziativa per la Stabilità Europea o ESI.
[ Angela Merkel e Ahmet Davutoglu: Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco ] Il sito dell'ESI indica avere uffici a Berlino, Bruxelles e Istanbul, Turchia. Il sospetto è che gli autori de piano ESI l'abbiano intitolato come se provenisse dall'ufficio della Cancelliera tedesca e non da loro. Più sospetto è il contenuto del Piano Merkel dell'ESI.
Oltre ad accogliere già più di un milione di rifugiati nel 2015, la Germania dovrebbe "accettare di concedere asilo a 500000 rifugiati siriani registrati in Turchia nei prossimi 12 mesi". Inoltre, "la Germania dovrebbe accettare le richieste provenienti dalla Turchia… e fornire un trasporto sicuro ai candidati… già registrati presso le autorità turche…" E infine "la Germania dovrebbe accettare di aiutare la Turchia ad avere esenzioni sul visto di viaggio per il 2016".

Come le centrali MASSONICHE USUROCRATICHE FINANZIARE E DEVITALIZZANTI LE ZECCHE I PARASSITI FARISEI: della NATO CHE controllano la politica dell'UE sui rifugiati: QUESTA MORTE DELLE EUROPA: PREDA FERITA A MORTE DELLE BANCHE CENTRALI: GLI USURAI SPA FED: CHE SIATE MALEDETTI IN ETERNO BRUCERÀ IL VOSTRO VERME: COMPARIRETE DAVANTI AL TRIBUNALE DI DIO E TREMERETE!! STORIA DI UN ALTRO GENOCIDIO ISLAMICO. 08.05.2016 ( Un fiume incontrollato di profughi di guerra da Siria, Libia, Tunisia e altri Paesi islamici destabilizzati dalle rivoluzioni colorate della ‘primavera araba' di Washington, ha creato il più grande caos sociale nell'UE, dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Merkel convinta della correttezza della sua politica sui migranti.
Il cosiddetto piano Merkel è un prodotto dei think tank legati a NATO-USA e a governi dei Paesi membri della NATO o potenziali soci. La massima "seguire il denaro" è istruttiva in questo caso, per vedere chi realmente dirige l'Unione europea oggi.
ESI: L'ESI nasce dai tentativi della NATO di trasformare il Sud-Est Europa dopo la guerra istigata dagli USA in Jugoslavia negli anni '90, portando alla balcanizzazione del Paese e la creazione di una importante base USA e NATO, Camp Bondsteel in Kosovo. L'attuale presidente dell'ESI, direttamente responsabile del documento finale Piano Merkel è il sociologo austriaco residente ad Istanbul Gerald Knaus. Knaus è anche membro del Consiglio europeo per le relazioni estere (ECFR) e dell'Open Society. [ Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia ] Fondato a Londra nel 2007, l'ECFE è un'imitazione dell'influente Counsil on Foreign Relations di New York, il think-tank creato dai banchieri Rockefeller e JP Morgan nel corso dei colloqui di pace di Versailles del 1919, per coordinare la politica estera globale anglo-statunitense. Significativamente, il riccone creatore dell'ECFR è il miliardario statunitense e finanziatore delle rivoluzioni colorate George Soros. Praticamente ogni rivoluzione colorata è stata sostenuta dal dipartimento di Stato degli USA dal crollo dell'Unione Sovietica, come in Serbia nel 2000, Ucraina, Georgia, Cina, Brasile e Russia. George Soros e le propaggini delle sue Open Society Foundations finanziano di nascosto ONG e attivisti per la "democrazia" per insediare regimi pro-Washington e filo-NATO. I membri scelti, chiamati membri del Consiglio o associati dell'ECFR londinese comprendono il co-presidente Joschka Fischer, ex-ministro degli Esteri del Partito dei Verdi tedesco che spinse il suo partito ad appoggiare l'illegale bombardamento di Bill Clinton della Serbia nel 1999, privo del sostegno del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Gli altri membri del Consiglio del think tank Counsil on Foreign Relations europeo di Soros includono l'ex-segretario generale della NATO Xavier Solana, il falsificatore ex-ministro della Difesa tedesco caduto in disgrazia Karl-Theodor zu Guttenberg; Annette Heuser, direttrice esecutiva del Bertelsmann Stiftung di Washington DC; Wolfgang Ischinger, presidente della Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera; Cem Ozdemir, presidente dei Buendnis90/Die Gruenen; Alexander Graf Lambsdorff, deputato del partito liberale tedesco (FDP); Michael Sturmer, corrispondente Capo del Die Welt; Andre Wilkens, direttore della Fondazione Mercator; il difensore della pederastia al Parlamento europeo Daniel Cohn-Bendit. Cohn-Bendit, noto come "Danny il Rosso" nelle rivolte studentesche francesi del maggio 1968, fu membro del gruppo autonomista Revolutionaerer Kampf (Lotta Rivoluzionaria) a Ruesselsheim, in Germania, insieme al suo stretto alleato e ora presidente dell"ECFR Joschka Fischer. I due continuano ari trovarsi nell'ala "Realo" dei Verdi tedeschi.
[ Dollari USA Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro ]
Le Open Society Foundations è la rete che "promuove la democrazia" esentasse creata da George Soros per promuovere il "libero mercato" pro-FMI dopo il crollo dell'Unione Sovietica, per liberalizzare il mercato delle economie ex-comuniste aprendo le porte al sistematico saccheggio dell'inestimabile patrimonio minerario ed energetico di quei Paesi. Soros fu l'importante finanziatore del team economico liberale di Boris Eltsin, tra cui l'economista da "Terapia d'urto" di Harvard Jeffrey Sachs e il consigliere liberale di Eltsin Egor Gajdar. Già è chiaro che il "Piano Merkel" è il Piano Soros in effetti. Ma c'è di più, se vogliamo comprendere l'ordine del giorno più oscuro dietro il piano.
[ I finanziatori dell'ESI: Un manifesto della propaganda anticomunista americana degli anni '50 ]
"Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero
L'Iniziativa per la Stabilità Europea, il think-tank di Gerald Knaus collegato a Soros è finanziato da un impressionante serie di donatori. Il suo sito web li elenca; oltre alle Open Society Foundations di Soros, vi è la Mercator Stiftung tedesco legato a Soros, e la Robert Bosch Stiftung. Altro finanziatore è la Commissione europea. Poi, curiosamente la lista dei finanziatori del piano Merkel comprende un'organizzazione dal nome orwelliano, l'United States Institute of Peace. Alcune ricerche rivelano che l'Istituto della Pace degli Stati Uniti non ha nulla a che fare con la pace, essendo presieduto da Stephen Hadley, ex-consigliere dell'US National Security Council dell'amministrazione guerrafondaia neo-con di Bush-Cheney. Il suo consiglio di amministrazione comprende Ashton B. Carter, l'attuale falco neo-con segretario della Difesa dell'amministrazione Obama; il segretario di Stato John Kerry; il Maggiore-Generale Federico M. Padilla, presidente della National Defense University degli Stati Uniti. Questi sono alcuni architetti molto stagionati della strategia del Dominio a Pieno Spettro del Pentagono per il dominio militare mondiale degli USA. Gli autori del "Piano Merkel" dell'Iniziativa per la Stabilità Europea, oltre alla generosità delle fondazioni di George Soros, indica come ‘primo' finanziatore il German Marshall Fund* degli Stati Uniti. Come ho descritto nel mio libro, il think tank German Marshall Fund è tutt'altro che tedesco; "E' un think tank statunitense di Washington DC. Di fatto, la sua agenda è la distruzione della Germania del dopoguerra e più in generale degli Stati sovrani dell'UE per adattarli al programma di globalizzazione di Wall Street". Il German Marshall Fund di Washington è coinvolto nell'agenda del cambio di regime mondiale degli Stati Uniti d'America in combutta con il National Endowment for Democracy finanziato dagli Stati Uniti, le fondazioni Soros e la facciata della CIA chiamata USAID. Come descrivo nel libro, "Il principale obiettivo del German Marshall Fund, secondo la sua relazione annuale del 2013, è sostenere l'agenda del dipartimento di Stato nelle cosiddette operazioni di costruzione della democrazia nei Paesi ex-comunisti dell'Europa orientale e sud- orientale, dai Balcani al Mar Nero. Significativamente il loro lavoro include l'Ucraina. Nella maggior parte dei casi, collabora con l'USAID, ampiamente identificata quale facciata della CIA collegata al dipartimento di Stato, e la Stewart Mott Foundation che finanzia la National Endowment for Democracy finanziata dal governo degli Stati Uniti". [ Bandiera USA: America in declino: la previsione di Brzezinski ] In particolare, la stessa Stewart Mott Foundation finanzia il Piano Merkel dell'ESI, come anche il Rockefeller Brothers Fund. Tutto questo dovrebbe far riflettere da chi e per quali obiettivi è stato firmato l'accordo Merkel-Erdogan sulla crisi dei rifugiati nell'UE. La fazione Rockefeller-Bush-Clinton negli Stati Uniti intende usarlo quale grande esperimento d'ingegneria sociale per creare caos e conflitti sociali nell'UE, mentre allo stesso tempo le loro organizzazioni non governative, come NED, Freedom House e fondazioni Soros, si agitano in Siria, Libia e nel mondo islamico? La Germania, secondo l'ex-consigliere del presidente degli Stati Uniti e amico intimo dei Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, è il "vassallo" degli Stati Uniti nel mondo post-90? Finora, c'è la prova abbastanza netta che sia così. Il ruolo dei think tank collegati a Stati Uniti e NATO è fondamentale per comprendere come la Repubblica Federale di Germania e l'Unione europea siano in realtà eterodirette da oltre Atlantico.
Originariamente pubblicato da F. William Engdahl sul sito Katehon
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2633097/Come-le-centrali-della-NATO-controllano-la-politica-dell-UE-sui-rifugiati.html#ixzz48EYHl7Ng


====================
il nichilismo tecnocratico massonico europeo è l'anticristo! [ SOLTANTO L'INFERNO POTEVA PROGETTARE UNA EUROPA DEI MASSONI, ED ANCHE I PAPI LO HANNO DETTO! ] Il problema dell’Europa di trovare la sua identità mi sembra consistere nel fatto che in Europa oggi abbiamo due anime: un’anima è una ragione astratta, anti-storica, che intende dominare tutto perché si sente sopra tutte le culture. Una ragione finalmente arrivata a se stessa che intende emanciparsi da tutte le tradizioni e i valori culturali in favore di un’astratta razionalità. La prima sentenza di Strasburgo sul Crocifisso era un esempio di questa ragione astratta che vuole emanciparsi da tutte le tradizioni, dalla storia stessa. Ma così non si può vivere. Per di più, anche la “ragione pura” è condizionata da una determinata situazione storica, e solo in questo senso può esistere. L’altra anima è quella che possiamo chiamare cristiana, che si apre a tutto quello che è ragionevole, che ha essa stessa creato l’audacia della ragione e la libertà di una ragione critica, ma rimane ancorata alle radici che hanno dato origine a questa Europa, che l’hanno costruita nei grandi valori, nelle grandi intuizioni, nella visione della fede cristiana.
http://it.aleteia.org/2016/05/09/cosa-pensare-papa-unione-europea-9-maggio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-May%2009,%202016%2009:51%20pm

========
Pubblicato il 09 mag 2016 https://youtu.be/YV49b4p0jvI Giulietto Chiesa: The United States reopened the case on 9/11 .. [ IO VOGLIO VEDERE L'IRA DI DIO DANZARE SUI CADAVERI DEI SAUDITI! ] [ We must consider the scope of the news that has come out these past few days. That the United States is looking into 9/11 again. What happened is that the Senator Bon Graham made a very important statement during a broadcast of CBS's famous "60 minutes".
=========

QUANDO È UNA MAMMA CHE CHIEDE DI UCCIDERE IL PROPRIO BAMBINO, QUELLA SOCIETÀ NON PUÒ PIÙ DIRSI UMANISTICA MA MOSTRUOSA: ISIS DEL GENOCIDIO? QUESTI DELITTI CONTRO I SUOI FIGLI NON LI COMMETTE! VOI SIETE ROVINATI!! Lo Utah impone l’anestesia prima dell’aborto tardivo per lenire il dolore del bambino. Se si anestetizzano i condannati a morte, perché non anche i bimbi condannati ad essere uccisi? 9 maggio 2016. abortion. “Negli Stati Uniti per fortuna c’è ancora chi ritiene l’aborto una vera e propria condanna a morte. E poiché ormai la pena capitale si somministra con una sedazione – per un senso di pietas verso il condannato, benché colpevole –, non si vede perché non si dovrebbe usare la stessa attenzione anche nei confronti di un bambino innocente nella pancia della mamma” (Notizie pro-vita, 1° aprile). In questo contesto, lo Utah è il primo Stato degli Stati Uniti ad approvare una legge che obbliga ad anestetizzare i bambini uccisi con l’aborto dopo la ventesima settimana. In precedenza, alle donne veniva data la possibilità di scegliere se sottoporsi all’anestesia o meno (Terra, 29 marzo). Il governatore dello Utah, Gary Herbert, pro-vita, ha firmato il 28 marzo una nuova legge che richiede che le cliniche abortive anestetizzino i bambini vittime di aborto tardivo prima che vengano abortiti. Si tratta del primo Stato americano a esigere che i medici realizzino un’anestesia di questo tipo. La legge “eliminerà o allevierà il dolore organico per il bambino non nato”, e include eccezioni nel caso in cui sia a rischio la vita della madre o se il bambino non sopravvivrebbe al di fuori dell’utero. “Il governatore è fortemente pro-vita” e crede nel “minimizzare qualsiasi dolore possa essere provocato a un bambino non nato”, ha affermato un suo portavoce in una dichiarazione (Life News, 29 marzo).
http://it.aleteia.org/2016/05/09/utah-impone-anestesia-prima-aborto-tardivo-lenire-dolore-bambino/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-May%2009,%202016%2011:00%20am

=============
free ASIA BIBI! Stop a kill for Blasfemy Law STOP! STOP SHARIA LAW NOW! [ YouTube ] A copyright claim was created for content in "Salman Taseer Meet Asia Bibi" Hi uniusrei2, A copyright owner using Content ID claimed some material in your video. This is just a heads up, Don’t worry. You’re not in trouble and your account standing is not affected by this. There are either ads running on your video, with the revenue going to the copyright owner, or the copyright owner is receiving stats about your video’s views. Note: Your video was manually reviewed by the copyright owner or someone on behalf of the copyright owner. Video title: Salman Taseer Meet Asia Bibi Includes: Audiovisual content
Claimed by: Dot Republic Media
==================
Report: Hezbollah Working to Acquire Chemical Weapons. ] [ ONU LETTIMANDO LA SHARIA: 1. HA LEGIGTIMATO IL TERRORISMO ISLAMICO, CHE È STATO USATO DALLA NATO COME STRUMENTO DI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, 2. HA LEGITTIMATO LA CONDANNA DI TUTTI I DIRITTI UMANI.. ONU È LA PIÙ CRIMINALE ORGANIZZAZIONE NAZISTA DELLA STORIA.. PERCHÉ I MANDANTI ROTHSCHILD SPA RIMANGONO NASCOSTI! ] [ Netanyahu: French Initiative Reduces Chance of Peace Iniziativa francese riduce possibilità di pace. PM Netanyahu and Belgian FM Reynders
WATCH: Israeli-Palestinian Conflict Based on ‘Religious Holy War,’ U.S. Attorney Says: Holy War Conflitto Israelo-Palestinese Sulla base di 'religioso guerra santa,' Stati Uniti procuratore dice Guerra Santa
======
Report: Hezbollah Working to Acquire Chemical Weapons. ] [ ONU LETTIMANDO LA SHARIA: 1. HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO ISLAMICO, CHE È STATO USATO e continua ad essere usato dalla NATO COME STRUMENTO di conquista annessione e GENOCIDIO in SIRIA e IRAQ (la azione della NATO contro DAESH Al-Nursa ecc.. è senza convinzione e senza risultati: nessuna autocisterna che portava il petrolio ISIS sharia, ad Erdogan Sharia: da loro è mai stata colpita! ), 2. HA LEGITTIMATO LA CONDANNA DI TUTTI I DIRITTI UMANI.. ONU È LA PIÙ Grande CRIMINALE ORGANIZZAZIONE NAZISTA di congiurati contro: i POPOLI della STORIA. PERCHÉ I MANDANTI ROTHSCHILD SPA RIMANGONO NASCOSTI! ] [ Israel IDF flag children Israel’s Population Has Increased Ten-Fold Since it Declared Independence in 1948
VE Day Jerusalem WWII Veterans Celebrate Victory Over Nazis in Jerusalem March
Water technology WATCH: Israeli Start-Up is Turning Seawater into Energy
Sadiq Khan London’s New Muslim Mayor Joins Holocaust Memorial
Putin, Rouhani
Opinion: Why Middle Eastern Leaders Are Talking to Putin, Not Obama
Popolazione Israele IDF bambini bandiera di Israele ha decuplicato Dal momento che ha dichiarato l'indipendenza nel 1948
VE Day Gerusalemme della seconda guerra mondiale Veterani celebrare la vittoria Oltre nazisti a Gerusalemme marzo
La tecnologia Water Watch: israeliana Start-Up si sta trasformando in acqua di mare Energia
Nuovo sindaco musulmano di Sadiq Khan Londra entra a far parte della Memoria
Putin, Rouhani.
Opinione: Perché i leader del Medio Oriente sta parlando di Putin, non Obama
===============
============
DA UN LATO I FRANCESI SONO MASSONI: TRADITORI, REGIME BILDENBERG: ANTICRISTO E FARISEI USURAI CULTO E DALL'ALTRO: DEVONO SUBIRE IL RICATTO DI QUASI 8MILIONI DI ISLAMICI FRANCESI.. ORMAI PARIGI È UN CALIFFATO SHARIA AL PARI DELLA GIORDANIA! QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE CHE IL NWO HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE: E CON LUI DI ANNIENTARE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA ] [ Responding to reports on the French initiative in January, Prime Minister Netanyahu rejected the French initiative, saying Israel would not accept a process that would harm its security and force it to make concessions, while the Palestinians refuse to negotiate. By: Aryeh Savir, World Israel News. Prime Minister Benjamin Netanyahu rejected again the French initiative to hold an international conference in Paris on the diplomatic process between Israel and the Palestinians, saying that such initiatives allow the Palestinians to avoid direct negotiations thereby making peace more remote. Netanyahu made the remarks while meeting with on Monday with Belgian Foreign Minister Didier Reynders. Responding to reports on the French initiative in January, Netanyahu rejected the French initiative, saying Israel would not accept a process that would harm its security and force it to make concessions, while the Palestinians refuse to negotiate. “This will be an incentive for the Palestinians to come and not compromise,” Netanyahu warned.
“The substance of negotiations is compromise and the French initiative, as it has been reported, in effect gives the Palestinians in advance reasons not to do so,” the premier explained, expressing his hope that “we will see a sobering up on this issue.” Netanyahu said that Israel will continue to fight the French initiative, reiterating that Israel’s position “is very clear: we are prepared tohttp://worldisraelnews.com/netanyahu-french-initiative-reduces-chance-of-peace/ enter into direct negotiations without preconditions and without dictated conditions.” The French have long been promoting international initiatives to coerce Israel into a diplomatic process that would harm its security, including endorsing a European Union (EU) condemnation of Israeli policies. France has scheduled an international conference in France for May 30, to which Israel and the Palestinians were not invited, but have reportedly canceled the event until further notice.
Beyond the French initiative, the two discussed bilateral relations between Israel and Belgium. Reynders again thanked Netanyahu for Israel’s offer of assistance and cooperation following the Brussels terrorist attack in March, in which Muslim terrorists attacked the airport and a train, killing 35 and wounding hundreds. They also discussed the threat posed by Islamic terror to the region and to Europe, a threat shared by both countries.
============
DA UN LATO I FRANCESI SONO MASSONI: TRADITORI, REGIME BILDENBERG: ANTICRISTO E FARISEI USURAI CULTO E DALL'ALTRO: DEVONO SUBIRE IL RICATTO DI QUASI 8MILIONI DI ISLAMICI FRANCESI.. ORMAI PARIGI È UN CALIFFATO SHARIA AL PARI DELLA GIORDANIA! ] [ In risposta ai rapporti di iniziativa francese nel mese di gennaio, il Primo Ministro Netanyahu ha respinto l'iniziativa francese, dicendo che Israele non avrebbe accettato un processo che avrebbe danneggiato la sua sicurezza e costringerlo a fare concessioni, mentre i palestinesi si rifiutano di negoziare. By: Aryeh Savir, Israele World News. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha respinto ancora una volta l'iniziativa francese di tenere una conferenza internazionale a Parigi il processo diplomatico tra Israele ei palestinesi, dicendo che tali iniziative permettono ai palestinesi per evitare negoziati diretti rendendo in tal modo la pace più remota. Netanyahu ha fatto queste osservazioni durante l'incontro con il Lunedi con il ministro degli Esteri belga Didier Reynders. In risposta ai rapporti di iniziativa francese nel mese di gennaio, Netanyahu ha respinto l'iniziativa francese, dicendo che Israele non avrebbe accettato un processo che avrebbe danneggiato la sua sicurezza e costringerlo a fare concessioni, mentre i palestinesi si rifiutano di negoziare. "Questo sarà un incentivo per i palestinesi a venire e non compromesso", ha avvertito Netanyahu. "La sostanza delle trattative è compromesso e l'iniziativa francese, come è stato riportato, in effetti dà i palestinesi a motivi anticipo di non farlo", ha spiegato il premier, esprimendo la sua speranza che "vedremo un fa riflettere su questo tema ".
Netanyahu ha detto che Israele continuerà a combattere l'iniziativa francese, ribadendo che la posizione di Israele "è molto chiaro: siamo pronti sitohttp: //worldisraelnews.com/netanyahu-french-initiative-reduces-chance-of-peace/ avviare negoziati diretti senza precondizioni e senza condizioni dettate ". I francesi sono stati a lungo promuovendo iniziative internazionali per costringere Israele in un processo diplomatico che avrebbe danneggiato la sua sicurezza, tra cui aderire ad una Unione Europea (UE) la condanna delle politiche israeliane.
La Francia ha programmato una conferenza internazionale in Francia per il 30 maggio, a cui Israele ei palestinesi non sono stati invitati, ma hanno riferito annullato l'evento fino a nuovo avviso. [ QUESTA È LA DIMOSTRAZIONE CHE IL NWO HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE: E CON LUI DI ANNIENTARE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA ] [ Al di là della iniziativa francese, i due hanno discusso delle relazioni bilaterali tra Israele e Belgio. Reynders nuovamente ringraziato Netanyahu per l'offerta di Israele di assistenza e cooperazione in seguito all'attacco terroristico di Bruxelles nel mese di marzo, in cui i terroristi islamici hanno attaccato l'aeroporto e la stazione, uccidendo 35 e ferendone centinaia.
Essi hanno inoltre discusso la minaccia rappresentata dal terrorismo islamico per la regione e per l'Europa, una minaccia condivisa da entrambi i paesi.
==========
ISLAM NON È UNA CIVILTÀ E NON È NEANCHE UNA RELIGIONE, È UN SATANISMO NAZISTA PER L'ANNIENTAMENTO DI OGNI RELIGIONE, E DI OGNI CIVILTÀ! NON AVERE avuto delle PRETESE DAI MAOMETTANI, circa, IL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI?Questa È UNA MINACCIA MORTALE consapevole, di cui le SINISTRE MASSONICHE, e la finanza mondiale SPA Banche CENTRALI: DOVRANNO RISPONDERNE DAVANTI ALLA STORIA! PERCHÉ LORO NON POSSONO DIRE DI NON CONOSCERE LA STORIA DI 1400anni: di: QUESTO ISLAM CRIMINALE e genocidario! Pubblicato il 04 mag 2016, For the sources cited in this video, click this link: http://www.answeringmuslims.com/2016/05/three-quran-verses-every-woman-should.html
In 2009, the Organization for Economic Co-Operation and Development released a report on Gender Equality and Social Institutions. The study concluded that eleven of the twelve countries with the highest levels of discrimination against women were Muslim-majority countries.
A similar study in 2014, conducted by the World Economic Forum, concluded that 19 of the 20 countries with the largest gender gap between men and women were Muslim-majority countries. Are these results connected to the teachings of Islam, or are they mere coincidence? In this video, David Wood presents three Quran verses every woman needs to know. These verses show that in order to challenge the gender gap in Muslim countries, we must all challenge the commands of Allah and Muhammad.


#Benjamin #Netanyahu]你需要說再見了以色列的盼望! [單詞“#sionismo”是這個詞最神聖,那#JHWH之後,是世界上最神聖的字眼!其實,我是一個猶太复國主義,因為你不能想到猶太复國主義之外:1.母親為世界,2.人類政治前途的各國人民:這是一個世界大同,和,3少得多:無猶太复國主義,沒有可以使,關於永恆的生命沒有儲蓄計劃:所有等待著我們在神的國度!只是因為,猶太复國主義出賣BY魔鬼塔木德:AND,這種磨損全世界:誰也相殘!原因如下:不能存在在世界上我對世界大同政治工程..
這就是為什麼,當前的地緣政治提供了敵人的湮沒,並在阿盟時提供的伊斯蘭教迪米奴隸GENOCIDE:有什麼不同!但是,對於背後刺,這個我們的身份猶太复國主義:犯罪撒旦教徒卡巴拉:已隱藏到我們的猶太复國主義:TOP激烈,犯罪分子殺人的,奴隸商人和撒旦教徒:撒旦的牧師。 SATAN SpA的FED NWO的會堂:全球銀行業:666轉基因生物議程SpA公司,最低低地獄,這就是:人類的整個歷史:的所有罪行:法利賽人的Massoni和:他們的沙特恐怖分子伊斯蘭教沙拉菲派!
我發誓對上帝的寶座,當我的憤怒意志的時刻來臨的時候,我要擊打數以百萬計的屍體遍布世界各地!而生活會羨慕死了:這將是1000倍,你在敘利亞所看到的一切恐怖,所以它也將成為這個星球的每一個角落!
現在。你讓我的沙拉菲派,但是,它是你的工作:分開:小麥來自:去蕪存菁,以分離塞特的兒子,從該隱的孩子:分開的孩子雅各,以掃的孩子,因為以東人是在滲透法利賽人;而且,我要求猶太人世界:將成為任何一個不聽話的總:對開明:以高利貸的銀行國際貨幣基金組織SpA的北約NWO!如果這個痛苦的爭奪戰真正的猶太复國主義,它不會被我們的人打內?您需要告別以色列的盼望!
==============
#Benjamin는 #Netanyahu] 당신은 이스라엘의 희망에게 작별 인사를해야합니다! [단어 "#sionismo는"#JHWH 후, 세계에서 가장 신성한 단어입니다 단어에 가장 거룩한입니다! 3. 훨씬 덜 보편적 형제애, 그리고 : 1. 어머니에 세계 인류 2. 정치적 미래의 모든 사람들을 위해 : 사실, 난 당신이 시온주의의 밖에서 생각 할 수 있기 때문에 시온을 생각하지 않고 시온주의, 아니 당신은 할 수 있습니다, 영원한 생명에 관한 더 절약 계획 : ALL 하나님의 왕국에서 우리를 기다리고 있음! 해서, 시온주의는 악마 탈무드에 의해 배신 : AND,이 전 세계적으로 착용 여부 : WHO는 식인 풍습입니다! 이유 : 세상의 보편적 형제애 내 정치 프로젝트를 존재할 수 없습니다 ..
즉, 현재 지정 학적는 적의 전멸을 제공 이유, 그리고 아랍 연맹의 경우의 샤리아 딤미 노예의 대량 학살을 제공하는 DIFFERENT! BEHIND 찔러하기하지만, 시온의이 우리의 정체성에 : 범죄 사탄 주의자 밀교는 : 우리의 시온주의에 숨겨진 : TOP 치열한 범죄자 살인자, 노예 상인, 그리고 사탄 주의자 : 사단의 제사장. 사탄 온천장 FED NWO의 회당 : 세계 은행 : 666 GMO에 의제 스파, 저 지옥의 가장 낮은,이는 다음과 같습니다 인류의 전체 역사 : 모든 범죄 : 바리새인 MASSONI : 그리고 그들의 테러리스트 사우디 샤리아 Salafis!
그리고 나는 나의 분노의 의지의 시간이 왔을 때, 나는 전 세계의 시체 수백만를 찍는 것, 하나님의 보좌에 맹세! 그것은 1000 배는 시리아에서 본 모든 공포 될 것입니다, 그래서 너무 그것은이 행성의 구석 구석에있을 것입니다 !! :와 생활 죽은 사람을 부러워합니다
지금. 분리 : 밀을에서 : 왕겨, 가인의 어린이, 셋의 아들 분리에 : 당신은 당신의 일이고, 나에게 Salafis 할 수 있지만, 어린이들에게 별도의 야곱, 에돔이기 때문에, 야곱의 자손에서 침입자의 바리새인; 어떤 총 불순종 될 것 : 계몽에 대한 다음 고리 대금 뱅킹 IMF 온천장 NATO NWO와, 나는 유대인의 세계는 것을 요구! 그리고 진정한 시온이 괴로운 전투하는 경우, 그것은 우리 민족 내에서 싸운되지 않습니다? 당신은 이스라엘의 희망에게 작별 인사를해야합니다!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood