Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Polonia chiede spiegazioni a Georgia


  • Il sistema di difesa aerea BUK-M2
  • Vice segretario generale della NATO Alexander Vershbow
  • Testata nucleare
  • Cacciatorpediniere USA Ross
  • Russia-UE
  • Jens Stoltenberg
  • Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov
  • ONU
  • Bandiere di Ucraina e UE
  • Militanti del Daesh
  • Fabbrica di fucili d'assalto Kalashnikov in Russia
  • Gerhard Schröder
  • Presidente della Comissione Esteri della Duma Alexey Pushkov
  • Aviolancio delle truppe USA durante le esercitazioni Anaconda-2016
  • Militari statunitensi alle esercitazioni Anaconda-2016 in Polonia
  • Maria Zakharova
  • Mark Toner
  • Il ruolo di Sputnik e RT è quello di creare un dibattito all’interno dei Paesi occidentali, riguardo le vicende internazionali.
  • Esercitazioni Anaconda-16 in Polonia


  • Euro 2016, Francia intende espellere circa 50 tifosi russi

    © REUTERS/ Jean-Paul Pelissier
    Mondo
    URL abbreviato
    1425608

    Euro 2016, Francia intende espellere circa 50 tifosi russi.

    Circa 50 sostenitori russi che si stavano dirigendo verso Lille, inFrancia, per la prossima partita di calcio Russia-Slovacchia, saranno rispediti inRussia. Lo ha reso noto il capo dell'Unione dei tifosi russi.
    "Ora stiamo aspettando il consule. Hanno 20 delibere di espulsione. La polizia ci sta ora trascinando fuori dal pullman, hanno annunciato che verremo espulsi ma non ci è stato dato nessun motivo. Ci sono 50 persone nel bus, non ci danno da bere, e la temperatura a Cannes è di oltre 30 gradi sopra zero. Nessuno di noi è stato arrestato dopo i disordini di Marsiglia.", ha detto Alexander Shprygin a Sputnik.
    Correlati:
    Euro-2016, a Marsiglia i primi scontri: 4 poliziotti e 2 tifosi feriti

    Poliziotti russi aiuteranno colleghi francesi durante Euro-2016
    Tags:
    Tifosi russi all'Euro-2016, Europei di calcio 2016, Francia
    RegolamentoDiscussione
    Commenta via FacebookCommenta via Sputnik

    Tutti i commenti

    • giovanni
      Per la tifoseria inglese violenta estato fatto un altro trattamento ,sono stati premiati dalle autorita·locali come cittadini esemplari europei!Altra dimostrazione della campagna di russofobia ,discredito e attacco da parte della feccia criminale del regime atlantista -mondialista.Applicano la loro criminale politica in tutti i settori ,dall economia alla geopolitica e persino agli eventi ludici.La SHARAPOVA estata squalificata due anni per avere utilizzato un farmaco regolarmente ammesso a livello internazionale dalla stessa federazione tennis internazionale ,altri atleti di altre nazionalitali utilizzano ancora regolarmente senza essere sanzionati per lo stesso motivo.Parlare di disgusto e ripugnanza etroppo poco!
    • lothario
      L'occidente era già andato all'assalto del Mondiale 2018 in Russia con la campagna di fango contro Blatter, e l'Inghilterra aveva già candidamente dichiarato che il Mondiale assegnato alla Russia, viziato da una presunta "corruzione", (che non è MAI stata provata nonostante ANNI di indagini svolte da un'agenzia investigativa DI PARTE, l'Fbi, che non aveva neppure i titoli per farle), doveva essere revocato alla Russia ed assegnato all'inghilterra, "perché aveva già le infrastrutture pronte", quelle delle olimpiadi di londra.
      La Russia è sotto tiro della Nato e dell'inghilterra in particolare, che ha puntato il Mondiale 2018 ed è decisa a strapparlo alla Russia in qualsiasi modo; per questo i russi devono stare attenti alle provocazioni militari dell'alleanza, ma anche agli sporchi maneggi degli inglesi, finanziatori di terrorismo, pirati internazionali ed esperti di gioco sporco.
      La partita con gli "inglesi di scorta" del Galles è ad ALTISSIMO rischio di provocazioni: la polizia francese potrebbe paradossalmente aver fatto un favore alla Russia, se ha rispedito a casa qualche fanatico che poteva fare danni magari teppisticamente irrilevanti, ma politicamente devastanti.
    • UNIUS REI
      | Modifica | Cancella
      non si possono respingere persone in una democrazia senza capi di imputazione e non si possono detenere in stato di fermo senza assisterli nei loro bisogni ] SIETE DIVENTATI IL REGIME MASSONICO BILDENBERG?
    • msan.mr
      Viene da pensare che l'episodio Hoolligans si apparenti un pò con certe manifestazioni organizzate di guerriglia black block che improvvisamente insorgono in varie parti d'Europa e in occasioni pubbliche, scatenandosi "scientificamente" in un'azione comune, di distruzione sistematica.

      Lo abbiamo visto anche a Roma, con i tifosi Olandesi. Curioso come queste "tifoserie", pur segnalate, riescano a trovare una polizia sempre "impreparata".

      Ma i veri black block responsabili non vengono mai arrestati e quantomeno la polizia non sembra essere mai arrivata utilmente a risalire i fili di organizzazioni, senza le quali gli individui ed i gruppi aggreganti e coperti dai caschi, ed adeguatamebte "equipaggiati" per l'occasione, non potrebbero manifestare così tanta coesione e coerenza!!

      Strano poi, come anche per gli attentati più dolorosi, che vanno al di là delle pur esecrabili violenze sportive, ricorra sempre il dato che la polizia conosceva l'attentatore o i gruppi di guerriglia, già segnalati, ma in questo caso black e block mai individuati, il che fa pensare all'uso in campo, della Eurogendfor.

      Insomma, la polizia arriva sempre troppo tardi. Ma questa volta una cosa l'ha saputa fare: criminalizzare la "componente vandalica russa" estratta poi mediaticamente dal sottofondo brigantesco che molto probabilmente è stato scientemente addestrato ad una operazione di "imboscata"!

      Ancora una impresa mediatica sanzionatoria contro la Russia, che fa il paio, curiosamente, con la sportiva Russa, Sharapova, squalificata per doping dalle scene dello sport internazionale, di cui si è pure fatta materia di Russofobia diffondendo come normale la pratica d'uso sistematica di sostanze anabolizzanti, nel mondo sportivo Russo.

      Un'altra campagna di sanzioni alla Russia anche nello sport?
      Meglio evitare un eccesso di sensazioni e di permalosità, ma certe "coincidenze" danno a che pensare!!
    • giovanniIn risposta lothario(Mostra commento)
      lothario, concordo in pieno un saluto
    • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
      | Modifica | Cancella
      giovanni, SE le provocazioni sono iniziate da parte della tifoseria inglese, che erano persone criminali, già inibiti e schedati, che si trovavano sotto falsa identità, perché è stata punita anche la tifoseria russa se sono stati gli aggrediti.. e perché la federazione russa se ne è assunta la colpa?
    • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
      UNIUS REI, giustissimo non ci piove saluti
    • giovanniIn risposta msan.mr(Mostra commento)
      msan.mr, fanno parte del sistema di regime mondialista,si accusa solo la flag che sventola il tricolore russo .........la russofofia continua imperterrita per opera delle famiglie criminali dei ROTH-BERG e il suo regime di stato criminale mondialista .Ciao un saluto
    • msan.mrIn risposta giovanni(Mostra commento)
      giovanni, è proprio così!! Ciao
    • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
      UNIUS REI, ti sei fatto la domanda e risponditi da solo.Non penso che tu non abbia la capacitaper farlo.Sono stati scritti migliaia di commenti da parte tua e di altri amici del forum su questo argomento con risposte ormai note universalmente, ma se vuoi ti rispondo in maniera telegrafica: RUSSOFOBIA E CAMPAGNA DI ATTACCO DESTABILIZZANTE MIRATA E DI DISCREDITO CONTRO LA RUSSIA DI PUTIN DA PARTE DELLA CRIMINALITA ORGANIZZATA DEI ROTH-BERG!
    • lotharioIn risposta giovanni(Mostra commento)
      giovanni, i miei saluti
      La Sua considerazione sulla (bellissima) atleta russa mi ha fatto pensare che la Russia, e la Cina, e l'India, e l'Iran ed il resto del Mondo Libero, che sono i 4\5 dell'Umanità, potrebbero ormai comodamente cominciare a pensare di ESCLUDERE il restante quinto minoritario ed aggressivo dell'Umanità che è l'occidente, e RIFONDARE nuove e libere istituzioni internazionali, con tanto di federazioni sportive ed un nuovo vero libero Commercio Mondiale; una nuova Onu, che lasci fuori l'occidente ed i paesi della Nato che incessantemente destabilizzano, attaccano e minacciano la pace mondiale, con presupposti imperialisti, razzisti, nazisti ed anche con l'arma criminale del terrorismo, pur di mantenere, nonostante l'inferiorità numerica, i loro privilegi.
    • msan.mrIn risposta giovanni(Mostra commento)
      giovanni, e menomale che gli inglesi passano per un modello di civiltà. Sono proprio ripugnanti, come giustamente li definisci tu, ma aggiungerei anche "barbari"!. Ciao.
    • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
      | Modifica | Cancella
      giovanni, criminali già schedati ed inibiti, entrano in Francia con falsa identità: con premeditato intento criminale, e aggrediscono la tifoseria russa e fanno neanche un giorno di galera: e poi, puniscono anche gli aggrediti che si sono difesi!

    Questa NON è una testata giornalistica

    Questa NON è una testata giornalistica

    ======



    ==================

    ===========================



    Posting Date
    Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
    Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
    Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
    Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
    Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
    Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
    Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
    Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
    The Model, Episode 4



    ========

    Questa NON è una testata giornalistica

    the King Unius Rei

    the King Unius Rei
    universal brotherhood