Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

adjacent Jabel-Mukaber neighborhood



CIA 666 UK services ] SORRY from Italy colonia [ ma, quando io riapro il coperchio del pc-portabile: lasciato in stand bay? Gradisco non trovare cose manomesse da voi! GRAZIE!

Benjamin Netanyahu ] [ TUTTA LA arroganza dei maomettani del genocidio sharia: SALMAN e ERDOGAN: è tutta la alterigia che, Rothschild, principe CARLO e Bush hanno donato loro! Se, tu vuoi vendicare gli israeliani uccisi dal terrorismo? poi, prepara dei sicari per uccidere i farisei SpA Trilaterale Bildenberg!

LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] IN GENERALE [ circa, il mistero del dono della immortalità, concesso da Dio JHWH a tutti i defunti (che sono in possesso del loro corpo spirituale), questo è un periodo di 1000anni (uguale per tutti), SIA PER QUELLI CHE MUOIONO UN MINUTO PRIMA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, SIA PER QUELLI CHE SONO MORTI AL PRINCIPIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: come i GIGANTI NEPHILIM. Perché Dio non ha tempo: e i tempi di Dio: non sono i tempi delle fasi: solari e lunari dell'uomo. Poi, certo, nel giorno del giudizio universale tutti risorgeranno: nel loro corpo biologico e le anime maledette all'inferno saranno disintegrate, e come io credo per la misericordia di Dio alcune potranno entrare in Paradiso! Così morte ed inferi o purgatorio: spariranno per sempre!

LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] IN GENERALE [ quindi, già fin d'ora esiste un PARADISO: che, Gesù ha creato, come primo atto, impegno della sua Risurrezione, infatti, non appena è risorto, lui subito è sceso agli inferi a liberare i prigionieri della morte, ed ha messo nel suo cuore tutti i Patriarchi, i Profeti, e tutti i santi del primo patto: che è quello di ADAMO e dei Patriarchi, poi, è salito sul suo Trono dal Padre suo, ed ha creato: 5dimensioni di paradisi celesti, perché, il paradiso terrestre non era mai stato distrutto, ma, i defunti non ci possono ancora andare!

LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] COSA È QUESTA STORIA STRANA? [ IO NON CERCO DI COPIARE IL PENSIERO ALTRUI, IO CERCO SOLTANTO DELLE CITAZIONI A SUPPORTO DEL MIO PENSIERO! [ Due risurrezioni e due giudizi | Sequenza Profetica www.sequenzaprofetica.org/2011/11/due-risurrezioni-e-due-giudizi/ Apocalisse 20:4-6: «Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la. DICE SEQUENZA NON INTERPRETABILE! Not Found, The requested URL /2011/11/due-risurrezioni-e-due-giudizi/ was not found on this server.

LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] Apocalisse 6:9-11 [ È VERO CHE ANIMA: È LA VITA DEL CORPO, MA, MOLTI NON SANNO CHE, AL MOMENTO DEL CONCEPIMENTO, DIO CI DA UN CORPO SPIRITUALE DA GIOVANE ADULTO (IMMUTABILE ED INCORRUTTIBILE), QUINDI, TUO FIGLIO CON IL SUO CORPO SPIRITUALE, PUÒ COMUNICARE CON TE, SE LO DESIDERA(se Dio gli da questa possibilità), COME HA FATTO CON ME: SOLTANTO IL MIO PRIMOGENITO! “Quando l’Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l’altare le anime di quelli che erano stati uccisi, per la Parola di Dio e per la testimonianza che avevano resa. Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sulla la terra?» E a ciascuno di essi: fu data una veste bianca, e fu loro detto che si riposassero ancora un po’ di tempo, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli, che dovevano essere uccisi come loro.”

LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] la realtà è così semplice ed evidente, che non c'è bisogno di inventare niente, e che non c'è bisogno di copiare niente da nessuno, infatti, tutto quello che dice Apocalisse di San Giovanni apostolo, si ritrova nella esperienza di tutti i popoli ancestrali precedenti, che, ad alcuni dei loro defunti hanno attribuito dei poteri di immortalità: e mediazione: che è così CHE, è nato il TOTEM! [ LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] Apocalisse 20,4-6. [ 4. Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati (martiri cristiani uccisi dai maomettani Salman Erdogan ) per la testimonianza di Gesù, e per la Parola di Dio (martiri ebrei e di ogni popolo uccisi dagli islamici Salman e ERDOGAN ), e di quelli che non avevano adorato la bestia (tutte le vittime del: MONSANTO SpA Farisei FED NWO ) né la sua immagine (il triangolo piramide USA, TORRE di Babilonia) e non avevano ricevuto il suo marchio (micro-chip 666) sulla loro fronte e sulla loro mano. Essi tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni (e questo è il TEMPO della Chiesa, non sono 1000 anni cronologici: e rappresentano quelli che già partecipano della prima risurrezione, PRIMA e subito dopo la morte biologica: A MOTIVO DEI PRIVILEGI DELLA CONSACRAZIONE). 5. Gli altri morti non tornarono in vita prima che, i mille anni fossero trascorsi. Questa è la prima risurrezione. 6. Beato e santo è colui che partecipa alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la morte seconda (la disintegrazione dello stagno di fuoco), ma saranno sacerdoti di Dio e di Cristo e regneranno con lui quei mille anni. TUTTO CHIARO?

LA IMMORTALITÀ DI UNIUS REI ] quindi, la immortalità non è una prerogativa di Unius REI, MA, PERSONE DI OGNI POPOLO E DI OGNI RELIGIONE HANNO ACCESSO ALLA IMMORTALITÀ E DIVINITÀ ( noi non ci sappiamo spiegare questo teologicamente, ma, è una caratteristica della misericordia di Dio: che vuole premiare il martirio e la santità in ogni uomo a prescindere dalla religione)! ma, poiché, io sono un politico universale, nel mio ministero, non nella mia volontà di uomo, .. Quindi, nel mio ministero politico c'è: il potere di poter uccidere tutti i ribelli al regno di Dio, che: in chiave storica: è proprio il Regno di ISRAELE: e il suo Terzo Tempio Ebraico! Quindi, è con trepidazione e grande gioia che noi aspettiamo una nuova teofania di Dio JHWH nella storia. CHE, per quanto evidente a tutti, anche QUESTA SI DEVE TRASFORMARE IN UNA TESTIMONIANZA DI DIO: una esperienza di fede non coercitiva, SE NOI NON PRETENDIAMO CHE DIO DEBBA ABOLIRE LE PREROGATIVE DEL SUO GIUDIZIO: per impedirgli di premiare i Santi (dato che Abramo piacque a Dio per la sua fede, e non per le sue opere), PERCHÉ, SENZA FEDE NON CI PUÒ ESSERE IL GIUDIZIO! Quindi senza la invisibilità di Dio non ci può essere il giudizio!

=============
il partito religioso di MODI (distruttivo ostile contro gli insegnamenti di Gandhi), non riuscirà mai a rendere più forte la società indiana in questo modo! DOPOTUTTO IL POLITEISMO È GIÀ STATO SCONFITTO DAL CRISTIANESIMO PACIFICAMENTE NELLo IMPERO ROMANO! QUINDI SE INDUISMO VUOLE SOPRAVVIVERE SI DEVE APRIRE AL CONCETTO DEL MONOTEISMO CHE GIÀ POSSIEDE IN SE! India: attacco vandalico a chiesa. Aggrediti pastore protestante e moglie incinta. NEW DELHI. 19 aprile 2016. Sconosciuti hanno attaccato una chiesa in Chhattisgarh, nell'India centro orientale, e poi hanno aggredito un pastore protestante e sua moglie. Lo riferiscono oggi i media locali. L'incidente è avvenuto nel fine settimana in un piccolo villaggio della regione di Bastar. Il pastore, Deenanath e la consorte, che è in stato di gravidanza, sono riusciti a fuggire in tempo e a mettersi in salvo. Secondo una associazione cristiana, gli aggressori li hanno picchiati e poi hanno versato della benzina sui loro abiti con l'intenzione di bruciarli vivi. Non si hanno per ora notizie della coppia che potrebbe essere ferita. Si tratta del secondo attacco vandalico a una chiesa nel Chhattisgarh da marzo quando una folla di sospetti radicali indù ha assaltato un centro religioso a Kachna, vicino al capoluogo di Raipur, dove i fedeli erano radunati per la Messa.
=====

voi siete tutti testimoni: i massoni Trilaterale Bildenberg ci stanno portando alla disintegrazione FRATRICIDA contro la RUSSIA! Juncker, Ankara non lanci minacce. Confido fine visti avvenga in base ai criteri previsti. ERDOGAN NON HA ANCORA SMESSO DI VIVERE E DI PROSPERARE SUL SANGUE DEI SIRIANI: GLI ISLAMICI SONO UNA GRANDE MALEDIZIONE DEMONIACA! ARRIVERÀ UN GIORNO CHE ASSAD E IRAN SI PENTIRANNO PER NON AVER ABIURATO LA SHARIA, CIOÈ, PER NON AVERMI UBBIDITO!
=====

SE IL REFERENDUM NON PIACE AL NWO? POI, IL PARLAMENTO LO ANNULLA! SE QUESTO NON È IL NAZISMO POI È IL SATANISMO! 19.04.2016. Il parlamento dei Paesi Bassi ha respinto la mozione del Partito Socialista per l’annullamento della ratifica dell’accordo di associazione tra UE e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160419/2512952/olanda-annullamento-accordo-ucraina.html#ixzz46Ir6LkdG
=======
SE LE SCIE CHIMICHE NON VENGONO SPRUZZATE SU UNA VASTA SUPERFICIE DEL PIANETA BOREALE, POI, L'EFFETTO SERRA PER SCIOGLIERE I GHIACCIAI DELL'ARTICO PER SFRUTTARE LE MINIERE NON PUÒ FUNZIONARE! Panico negli USA dopo che aerei con scie chimiche sono stati abbattuti in India e Nigeria. 25 ottobre 2013 luniversovibra 1 Comment chemtrails, geopolitica, notizie dal mondo, nuovo ordine mondiale, rettiliani, satanisti, scie chimiche, terrorismo, top secret. Analisti militari russi riportano oggi al Cremlino che, le forze militari degli USA sono in “panico” per gli atterraggi forzati ordinati dalle Forze Aeree dell’India e Nigeria, di due aeromobili ucraini AN-124 operati dalla Forza Aerea Statunitense, partiti dalla gigantesca e segreta base aerea di Diego Garcìa nell’oceano indiano.
====================
FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [ allchristianmartyrs@gmail.com ] A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [ programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA
http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI! [ #ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è COSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti! [ #ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
==========
IO HO PROMESSO A DIO DI CALPESTARE LA MIA INDIGNAZIONE: NEL GIORNO DELLA RICONCILIAZIONE! MA, SALMAN ED ERDOGAN NELLA LORO FURBIZIA E MALVAGITÀ, PENSANO CHE DEVONO ESSERE SEMPRE GLI ALTRI A MORIRE! .. QUESTO È VERO: IL GENERE UMANO NON HA SPERANZA DI SOPRAVVIVERE A QUESTA CULTURA ISLAMICA SHARIA: DELLA MORTE! La cultura della morte © Foto del blogger. 19.04.2016. La cultura di ogni individuo o di ogni popolo determina i suoi comportamenti. Per poter sgozzare bisogna avere la cultura della morte, e solo con questa cultura orribile si può ciò a cui stiamo assistendo in Iraq. La cultura di ogni individuo o di ogni popolo determina i suoi comportamenti.
Ci sono dei popoli che hanno subito e continuano a subire le ingiustizie e i massacri più feroci ma non hanno mai praticato atti di terrorismo per far conoscere la propria sofferenza o sostenere la propria causa. Per esempio i curdi che sono stati suddivisi arbitrariamente tra quattro stati Iran,Turchia,Siria e Iraq in quest’ultimo hanno subito dei veri i propri genocidi: 5 mila morti gasati, 182 mila desaparecidos, 8 mila maschi dai 8 anni ai 18 anni prelevati del villaggio di Barzan e uccisi colpevoli solo di essere figli di partigiani, 5 mila villaggi rasi al suolo e migliaia arrestati e condannati a morte, ma a nessuno dei familiari di questi caduti è passato per la mente di compiere un atto terroristico, magari farsi saltare ad una fermata dell’autobus, o far saltare un’autobomba per uccidere degli innocenti, o ancora prendere in ostaggio donne e bambini per poi ucciderli in nome della propria libertà o per la propria indipendenza!.
Io credo che in questo momento si è in discussione il mondo arabo, questo mondo così complesso ed impenetrabile ha il dovere di interrogarsi sulla sua cultura e suoi figli che si chiamavano e si chiamano Ben Laden, Al Zarqawi o Al Zuahery, e Al Baghdadi, finché non è troppo tardi, e soprattutto aprirsi al mondo esterno è farsi conoscere, perché l’Islam non è solo arabo o viceversa.
http://it.sputniknews.com/blogs/20160419/2510802/cultura-della-morte.html#ixzz46IhlWBSN
========
SE ERDOGAN NON VERRÀ RIDIMENSIONATO? LUI CI FARÀ RIMPIANGERE HITLER: INFATTI HITLER NON ERA FALSO BUGIARDO ED IPOCRITA COME ERDOGAN! .. MA, CHI RIDIMENSIONERÀ AL-SISI? RAGAZZI, VOI AVETE UN PROBLEMA ENORME CON LA DIREZIONE SAUDITA DELLA LEGA ARABA: adesso, INFATTI IL TERRORISMO sharia PROSPERA IN TUTTO IL MONDO: PERCHÉ QUEsTA È LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI: Erdogan considera provocatoria la risoluzione europea sulla Turchia. 19.04.2016. Il Parlamento Europeo ha adottato una dura risoluzione nella quale si esprime la preoccupazione per la questione irrisolta dei curdi e la violazione dei diritti umani in Turchia. Il presidente della Turchia, Recep Erdogan, ha definito provocatoria l'adozione della risoluzione del Parlamento Europeo nei confronti del suo paese. Giovedì il Parlamento Europeo ha adottato, con la maggioranza dei voti, la risoluzione con la quale si esprime preoccupazione nei confronti all'irrisolta questione curda, della violazione dei diritti umani e della libertà di stampa in Turchia, nonché del diritto dei cittadini alla difesa legale. Come dichiarato in precedenza dal ministro turco per gli affari europei, Volkan Bozkyr, Ankara respinge questa risoluzione anche a causa dell'appello dello scorso anno di riconoscere il genocidio degli armeni dell'Impero Ottomano del 1915.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160419/2512278/erdogan-ue-turchia.html#ixzz46IkgVXGb!

Giulietto Chiesa: in Russia le scie chimiche non ci sono. ecco perché la NATO deve aggredire la Russia! maurihal100 Pubblicato il 22 lug 2014 https://youtu.be/hNDXcpj_X0k Una delle tantissime "topiche" del Giulietto nazionale.

come testimoniato dallo stesso Giulietto Chiesa, che le scie chimiche in Russia non esistono: esse sono state infatti proibite da Putin con decreto legge, mentre nel resto del mondo occidentale controllato dall’egemonia statunitense risultano in aumento anno dopo anno. Sarà un un caso che Angela Merkel, marionetta di Obama in Europa, sia ai ferri corti con il presidente russo? Spazio aereo russo negato al volo Lufthansa LH1464 partito da Francoforte e diretto a Nizhny Novgorod, città della Russia centrale. Il volo è stato costretto a una brusca virata di 180 gradi sopra il territorio polacco, dopo poco più di un’ora di volo, per fare ritorno in Germania. I fatti sono accaduti nella notte di mercoledì 18 febbraio 2015.
http://chiaveorgonica.altervista.org/putin-vieta-lo-spazio-aereo-russo-a-velivolo-armato-di-scie-chimiche/
====
ISTANBUL, 19 APR - Il TRADITORE ISLAMICO segretario DEI MASSONI il generale della Nato Jens Stoltenberg, sarà in Turchia domani e dopodomani per una visita preparatoria alla pianificata WWIII: e ALLA TOTALE DISTRUZIONE DEL PATRIMONIO POLITICO E CULTURALE EUROPEO, in vista del summit NWO TRILATERALE BILDENBERG di Varsavia dell'8-9 luglio: DOVE SI DECIDERÀ DELLA DISTRUZIONE DELLA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! Lo rende noto un comunicato del ministero degli Esteri di SHARIA Ankara: I NAZISTI CASTIGATORI DI POPOLI: PREDESTINATI AL GENOCIDIO sharia, che, annuncia colloqui con il presidente: CALIFFO Recep Tayyip Erdogan e il premier SCANNAPOPOLI Ahmet Davutoglu, oltre che, con il ministro degli Esteri DEL NUOVO IMPERO OTTOMANO Mevlut Cavusoglu e quello della Difesa IMPERIALE Ismet Yilmaz: "MAMMA LI TURCHI!". Nel corso di questi incontri, aggiunge la nota, verranno affrontate anche "le sfide che derivano dalla situazione della sicurezza nel confine sudorientale della Nato" (COME POTER UCCIDERE LA RUSSIA A TRADIMENTO) e "l'implementazione delle misure di garanzia dell'Alleanza per la Turchia" (E COMPLETARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E ISRAELIANI IN MEDIO ORIENTE). Tra i temi al centro dei colloqui, ci saranno in primo piano le situazioni: DI SUPPORTO AD AL-NURSA in: Siria e Iraq, con la FINTA guerra all'Isis sharia, e il prezzo del petrolio CHE DEVE ESSERE CORRISPOSTO AL CALIFFATO: quindi, l'attività della Nato nell'Egeo in relazione alla INVASIONE ISLAMICA DELLA EUROPA CHIAMATA: crisi dei migranti.
=======
SE QUALCUNO NON RIDIMENSIONA FARISEI ANGLO-AMERICANI FED FMI E LORO SALAFITI SHARIA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ISIS: I PADRONI DEL MONDO: (CALIFFATO È NWO 666: UN SOLO SATANA ALLAH).. e non c'è nessuno, che, ha il potere di poterlo fare: PERCHÉ LA LORO GIURISDIZIONE È PIÙ VASTA DEI GOVERNI DEL MONDO! POI, LA GUERRA MONDIALE NON PUÒ ESSERE EVITATA! SOLTANTO UNIUS REI LI PUÒ FERMARE: SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SI SOTTOMETTONO A ME! SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SI SOTTOMETTONO A ME? IO METTERÒ LORO UNA PAURISSIMA! PERCHÉ OLTRE A PROTEGGERE IL LORO MAIALE PORCO FARISEO SALAFITA BUSH: IN QUESTO MONDO: QUESTI FIGLI DEL DEMONIO NON HANNO UNA SPERANZA DI VITA ETERNA! Peskov: la NATO è una minaccia per gli interessi e la sicurezza nazionali 19.04.2016( Le azioni della NATO costituiscono una minaccia per la sicurezza della Russia e per gli interessi nazionali, ma la Federazione Russa è sempre pronta al dialogo anche se sarà difficile. Lo ha comunicato martedì ai giornalisti il portavoce del presidente russo, Dmitri Peskov. "I rapporti tra Russia e NATO in questo momento sono indubbiamente tesi, non bisogna dimenticare che si potrebbe arrivare presto al deficit della fiducia reciproca e, probabilmente, al trionfo della reciproca sfiducia. Notiamo le azioni tanto ostili dell'Alleanza nel piano d'intensificazione del loro potenziale nei pressi dei nostri confini, e riteniamo che le azioni dell'Alleanza rappresentino una minaccia per gli interessi nazionali e la sicurezza nazionale della Russia", ha detto Peskov.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160419/2509077/peskov-nato-minaccia.html#ixzz46HffufQ2
======
gli islamici già oggi mettono a repentaglio la vita degli ebrei in tutto il mondo! [ MY #ISRAEL: se i maomettani non ci aiuteranno a realizzare il regno di ISRAELE? È PERCHÉ ROTHSCHILD ha deciso di farci uccidere da loro! POI, gli ISRAELIANI, CHE I RUSSI SALVERANNO DAL GENOCIDIO? ANDRANNO A VIVERE IN RUSSIA ed Israele sparirà per SEMPRE! ] gli islamici già oggi mettono a repentaglio la vita degli ebrei in tutto il mondo! [ Vladimir Putin: le organizzazioni ebree in Russia contribuiscono alla stabilità politica del paese © Sputnik. 19.04.2016 Oggi il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, ha tenuto un incontro con il presidente del World Jewish Congress Ronald Lauder. "Le organizzazioni ebree russe apportano un sostanziale contributo nel processo di stabilizzazione politica in Russia, e per questo noi siamo molto riconoscenti", ha detto Putin durante l'incontro. Il presidente ha sottolineato che la Russia mantiene stretti e regolari contatti con le organizzazioni ebree, incluse quelle europee. Secondo Putin, il giudaismo è una delle religioni russe tradizionali e gode del sostegno delle autorità.
Putin ha anche fatto gli auguri a Lauder per l'imminente Pasqua ebrea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160419/2510890/putin-lauder-ebrei.html#ixzz46IAHin4w
=========
my ISRAEL ] [ non esiste al mondo un cretino, che oserebbe affrontare un tipo come me! saranno costretti a fare tutto quello che io voglio!
=======
my ISRAEL ] [ le MASSONERIE BANCARIE DI FARISEI GENDER I SODOMITI, HANNO OPTATO PER LA LEGA ARABA DEI NAZISTI sharia: quindi, EUROPA USA E ISRAELE diventeranno islamiche! " non esiste più un futuro per la civiltà occidentale dato che, ONU ha rinunciato a perseguire i DIRITTI UMANI! il GAY VATTIMO - HA DETTO - SONO PRONTo A RINUNCIARE AI miei DIRITTI GAY: pur di poter uccidere israeliani" forse perché con un harem di pedofili, loro non hanno molto da rinunciare: a depravazione!
====

ECCO PERCHÉ, IO BEVO MOLTA ACQUA E MANGIO MOLTA FRUTTA! attraverso la OMOTOSSICOLOGIA CIBERNETICA: si può avere, CONTEZZA, in tempo reale, il tipo di metalli pesanti (piombo alluminio) che sono nel tuo corpo! OVVIAMENTE, TUTTI QUELLI CHE BEVONO ACQUA ACQUISISCONO ALLUMINIO PERCHÉ È STATO DIFFUSO DALLE SCIE CHIMICHE! Certo, esiste una terapia efficace per disintossicarti da questi metalli pesanti! .. se non lo farai? ti ammalerai e morirai prima, perché il tuo organismo non ha difese naturali per liberarsi dai metalli pesanti che il NWO ha messo nel tuo corpo!

Quindi il NWO attraverso le SCIE CHIMICHE: HA diffuso: NANOPARTICELLE di metalli pesanti nell'ambiente: che, la sua medicina ufficiale non è stata attrezzata, per poter diagnosticare e disintossicare dal tuo corpo! Quindi tu ti devi ammare e devi comprare le loro medicine inutili: per curare soltanto la causa secondaria indotta (i sintomi della malattia manifestata). Perché non c'è rimedio alla causa principale che sono i metalli pesanti nel tuo corpo (nanoparticelle): quindi dovrai morire: prematuramente, perché loro non hanno più una pensione che ti possono pagare: perché, ti hanno espropriato la sovranità monetaria: in nome di Satana e di Allah!

io ho visto SALMAN e BUSH ridere: con le spade in mano, loro hanno fatto una alleanza per sterminare il GENERE UMANO!

my ISRAELE ] certo che Hezbollah sharia è terrorista. quindi tu figurati come può essere MOLTO PIÙ terrorista sharia: tutta la Lega araba: della Galassia jihadista mondiale!

my ISRAELE ] questi infelici pensano di poter contendere contro di me: ma, 1. loro sono mortali ed io sono immortale. INOLTRE, 2. PER VOLONTÀ di DIO JHWH: IO SONO L'UNICO CHE PUÒ SALVARE LA LORO VITA! .. perché se era per me? io ai massoni il regalo di salvargli la vita? io a loro questo regalo, io non glielo avrei mai fatto!

========
Sergey Lavrov a Roma: Le azioni della Turchia in Siria potrebbero finire “molto male” 19.04.2016 ] I CURDI SONO STATI ESCLUSI PERCHÉ: 1. DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO, PERCHÉ: 2. LA CONFERENZA DI GINEVRA DEVE FALLIRE, E PERCHÉ 3. QUESTA GUERRA IN SIRIA NON DEVE MAI FINIRE! [ Il ministro degli Esteri russo, Serguei Lavrov, ha denunciato che la Turchia, oltre a diversi paesi della regione, sta appoggiando il denominato “piano B” per la Siria, che ha la finalità di rovesciare il Governo siriano mediante azioni militari. "Alcuni, come si è sentito, stanno preparando un "piano B", che significa che sono in attesa che falliscano i negoziati sulla Siria e che le nuove armi siano introdotte in Siria destinate alla opposizione irriducibile, per ottenere il loro obiettivo: rovesciare il Governo siriano mediante l'utilizzo dell'azione militare", ha assicurato Lavrorv, questo Lunedì, nel corso di una conferenza stampa al termine della quale si è svolta una riunione con i ministri degli Esteri dell'India e della Cina. Di seguito il ministro ha indicato che, nonostante che Washington abbia negato di avere in riserva questo piano predisposto, molti paesi appoggiano questa opzione, "in particolare la Turchia" che secondo lui continua con i suoi tentativi di interferire nella tregua utilizzando metodi militari, dimostrandolo apertamente le sue intenzioni nell'annunciare proposte come quelle di creare una "zona di esclusione aerea". [ Lavrov accusa la UE: tollera i tentativi della Turchia per un'escalation in Siria ] Dobbiamo avvisare che queste azioni "potrebbero finire molto male", ha detto Lavrov ed ha aggiunto che Mosca si preoccupa molto del fatto che l'Unione Europea non possa comprendere che si tratta di un semplice tentativo di mascherare: l'aggressione turca alla Siria e che non voglia reprimere le aspirazioni IMPERIALISTICHE di Ankara, arrivando anche a "seguire la corrente". Occorre ricordare che il giornale statunitense "The Wall Street Journal" ha informato il Martedì che la CIA sta preparandosi ad inviare più armi letali all'opposizione armata in Siria, nel caso di un fallimento della tregua in Siria. Lavrov ha assicurato inoltre che la Turchia è l'unico paese che sta bloccando la partecipazione dei Curdi siriani ai negoziati che si svolgono in forma indiretta tra le delegazioni del Governo Siriano e le opposizioni a Ginevra. In questo senso Lavrov ha fatto un richiamo a Washington per fare in modo che i suoi soci turchi "ritornino alla ragione" e che "la smettano di bloccare la partecipazione curda ai negoziati per la Siria con il fine di garantire che la delegazione delle opposizioni nei negoziati sia realmente rappresentativa". Lavrov si è anche augurato che entrambe le delegazioni inizino un dialogo diretto senza intermediari. [ Russia denuncia aumento del contrabbando al confine tra Siria e Turchia ] Agli USA Lavrov ha ricordato che ancora non hanno adempiuto alla loro promessa di obbligare la così detta "opposizione moderata" a ritirarsi dalla zona dei combattimenti — nonostante gli impegni presi in varie occasioni in modo da non ostacolare la lotta congiunta contro il gruppo terrorista Fronte Al-Nusra, filiale di Al Qaeda che non fa parte della tregua, ugualmente come l'ISIS. Allo stesso modo Lavrov ha richiesto ai componenti di questa "opposizione moderata" che, se non vogliono essere considerati dei terroristi, devono separarsi fisicamente dagli altri, cambiando di territorio. Su questa linea ha chiarito che l'Esercito siriano e l'Aviazione russa hanno iniziato l'attacco su Aleppo unicamente sugli obiettivi considerati terroristi e non sull'opposizione che partecipa alla tregua. Lavrov ha smentito anche che ci siano accordi segreti fra USA e Russia circa l'uscita dal potere di Bashar al-Assad ed ha denunciato che queste voci hanno il solo scopo di perturbare le conversazioni di pace e screditare il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni registrate da un deputato britannico conservatore, David Davis, pubblicate sul giornale The Independent, secondo il quale questi, recatosi a Damasco, in un colloquio con il presidente Assad, gli è stato riferito dal Presidente siriano che Vladimir Putin ha garantito ad Assad tutto l'appoggio della Russia alla Siria nella guerra contro il terrorismo ed ha sottoscritto una patto con cui si è impegnato a non permettere che la Siria possa essere sconfitta nella guerra contro i gruppi terroristi, sovvenzionati ed armati dall'estero. ONU chiede spiegazioni alla Turchia su presunte vittime tra profughi siriani al confine. La Russia non permetterà una sconfitta della Siria ed esistono due sole soluzioni alla crisi siriana: una soluzione negoziata con gli accordi di Ginevra o la vittoria del Governo di Damasco. Questa ha riferito Davis, è stata la frase più importante che ho ascoltato da Al Assad. D'altra parte la Russia, dopo aver annunciato il ritiro delle sue forze dalla Siria, in realtà è aumentato il flusso di forniture militari in Siria, incluso di armi sofisticate e missili di nuovo tipo. Inoltre Davis ha sottolineato che il Presidente siriano gli ha dato l'impressione di essere una persona cortese e ragionevole, ben lontano dall'immagine del "dittatore sangunario" che la propaganda occidentale cerca di far passare del personaggio. Putin aveva confermato la sua posizione di totale appoggio alla Siria nel corso di un discorso tenuto in un importante foro economico ed ha ribadito che dalla Russia il Governo di Damasco non può aspettarsi altro che un totale ed incondizionato appoggio. Gli analisti militari osservano che i russi si sono ormai installati stabilmente in Siria con più basi militari e, tramite i sistemi avanzati di missili (come i missili balistici di media gittata, tipo Iskander e gli SS-400 da difesa antiaerea) oltre che con la presenza di forze aereo navali, hanno realizzato un "nodo strategico difensivo-offensivo" che può esercitare il controllo su tutta la zona fra Siria-Turchia-Giordania, inclusa Israele. Questo spiega la sicurezza del Governo di Damasco di non doversi piegare ai ricatti ed alle minacce di Turchia ed Arabia Saudita che, in questo momento, hanno a loro volta grossi problemi da risolvere.
Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
http://it.sputniknews.com/mondo/20160419/2510982/siria-turchia.html#ixzz46Hzu5I8M
=========
=============
ERDOGAN SHARIA E NATO MASSONE: VORRANNO ANCHE BENE AL DAESH SHARIA, MA, NON così TANTO DA, RIMETTERCI SUL PREZZO DEL PETROLIO! Il crollo del prezzo del petrolio colpisce anche gli introiti del Daesh. STIAMO VIVENDO MOMENTI DAVVERO DIFFICILI!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160419/2507486/introiti-daesh-perdite.html#ixzz46H795f2P

la AMMINISTRAZIONE GOV USA: sono MONSANTO SPa FED FARISEI MASSONI e spregevoli CANNIBALI sacerdoti di Satana: TUTTI 322 "TESCHIO CON LE OSSA" degli stramortacci loro! IPOTIZIAMO che Arabia SAUDITA hanno orchestrato 11-09 (e sappiamo tutti che non può essere vero! CIA E MOSSAD LO HANNO FATTO: ha detto il Presidente Francesco Cossiga) quindi, in questa ipotesi, è ARABIA SAUDITA che fa la desecrazione di documenti in favore di USA! QUÌ INCEVE È USA STESSO, CHE DESECRETA I SUOI DELITTI DI SATANISMO, e terrorismo mondiale, CONTRO SE STESSO! Perché per loro i popoli sono merda! 11/9, al vaglio pubblicazione dossier, Nord America. Obama, 28 pagine rapporto che Intelligence potrebbe desecretare

USA 666 GOV ] preparati a morire troia: "IO STO ARRIVANDO!"

IO DECIDO PER GLI EUROBOND! E SE QUALCUNO DISSENTE SI FACCIA AVANTI! la GERMANIA è la unica Nazione che si è arricchita con EURO, tutta l'EUROPA è stata danneggiata: IMPOVERITA, e se, la GERMANIA fa politiche protezioniste, contro i più poveri, poi, questa UE NATO, deve finire la sua massonica esistenza, di: alto tradimento costituzionale: espropriazioe sovranItà monetaria: OGGI STESSO! ] [ 19.04.2016 ] Migranti, Germania: No agli eurobond proposti dall'Italia. Un portavoce di Berlino boccia il progetto di finanziamento proposto da Roma per una più efficace gestione della crisi migratoria.


QUESTO È SOLTANTO TERRORISMO FINANZIARIO! [ quindi, noi oggi abbiamo generali della NATO e Banchieri che fanno riflessioni politiche! perché?] È CON L'EURO CHE NOI ABBIAMO PERSO IL 50% DELLA NOSTRA RICCHEZZA NAZIONALE, ED ABBIAMO PRIVATIZZATO TUTTO! NON MI PIACE DISTRUGGERE LA UE, MA, SE: 1. NON VIENE CONDANNATA LA MASSONERIA, 2. NON VIENE DISTRUTTA LA NATO, 3. NON SI PARLA DI SOVRANITÀ MONETARIA? POI, NON CI PUÒ ESSERE ALTRA SOLUZIONE! Christine Lagarde: 'L'incertezza di Brexit pesa su Gb e Europa' 'Non voglio piu' sentir parlare di Grexit'. Il Tesoro: 'Con Brexit la Gran Bretagna rischia la recessione'. Anticipazioni media: "Pil perderebbe 6%, famiglie s'impoverirebbero".

prima di poter criticare voi: ISRAELE, voi dovete provare sulla vostra pelle 66 anni di terrorismo! e poiché questo cancro del TERRORISMO si diffonde e si moltiplica in modo esponenziale, poi, tutti si devono porre la domanda, cosa c'è che non va: nella LEGA ARABA? la LEGA ARABA, attraverso la sharia, consolida continuamente: tutti i genocidi dei popoli precedenti che confermano il suo satanismo, ed il suo essere un delitto contro la comunità internazionale! SE IO FOSSI IL RE DI ISRAELE? IO FAREI DELLE GUERRE: PERCHÉ LA USURPAZIONE DELLA PATRIA PUÒ ESSERE UN DATO DI FATTO, MA, IL NAZISMO SHARIA: NO!! Esplosione su un bus a Gerusalemme, 21 feriti. #Netanyahu, prenderemo colpevoli Gerusalemme. Lo scoppio è avvenuto nella parte sud della città. Polizia, è stata una bomba sul bus

===============

my #ISRAELE: non esiste qualcosa di difficile per me, semplicemente perché, non esiste la possibilità per un uomo che, crede e che ha una fede che nasce dalla relazione: vitale stabile, permanete, con il Dio JHWH holy di Abramo, di credere nella parola "IMPOSSIBILE" PERCHÉ NULLA È IMPOSSIBILE PER DIO! #Salman ed #Erdogan: hanno dato chiare istruzioni: di attivare un genocidio sistematico, da oltre 30 anni, ed è questo che, ha il nome di: 3. "" internazionale islamica "" (FASE ORGANIZZATIVA LOGISTICA) 1. sharia (LA FASE IDEOLOGICA), 2. GALASSIA JIHADISTA (LA FASE MILITANTE) questa è la struttura imperialistica della LEGA ARABA!

my #ISRAELE: come posso fermare l'IRA di Dio: proprio io? IO LA INVOCO CONTRO I MIEI NEMICI: OGNI GIORNO! lo SPIRITO SANTO, afferma, al mio povero spirito, che l'IRA di Dio verrà! FARISEI e MASSONI: hanno creato i SALAFITI: ed hanno creato tutti i mali che oggi sono nel mondo: quindi i nostri giovani: sono corrotti, rovinati nel loro sviluppo psicologico e spirituale, sono qualcosa che l'uomo in loro non riesce a maturare! SONO, così TANTI I MALI, CHE OGGI SONO NEL MONDO, TANTO CHE SI VIENE PRESI DALLO SGOMENTO! Cosa, diventa questo sgomento: quando tu chiami SALMAN ed ERDOGAN su via di bontà e di razionalità: e loro ti dicono: "io ti devo fare il genocidio, perché tu sei un infedele! e non c'è nulla che tu puoi fare: perché i Rothschild Bush Rochefeller, ecc.. hanno deciso così!" io dico loro: "ma noi siamo la maggioranza, perché farci del male tra di noi?" e loro rispondono come ogni stanista risponderebbe: "becouse satana!" soltanto che loro dicono "becouse Allah"
=====

my #ISRAELE: come, io posso fermare l'IRA di Dio: proprio io? che, IO LA INVOCO CONTRO I MIEI NEMICI: OGNI GIORNO! lo SPIRITO SANTO, afferma, al mio povero spirito, che l'IRA di Dio verrà! FARISEI e MASSONI SpA Monsanto: corporations NWO: hanno creato i SALAFITI: ed hanno creato tutti i mali che oggi sono nel mondo: quindi, i nostri giovani: sono corrotti, rovinati nel loro sviluppo psicologico e spirituale, sono qualcosa che, l'uomo in loro non riesce a maturare! SONO, così TANTI I MALI, CHE OGGI SONO NEL MONDO, TANTO CHE SI VIENE PRESI DALLO SGOMENTO! ma, Cosa, diventa questo sgomento: quando tu chiami: SALMAN ed ERDOGAN su vie di bontà, opportunità, fratellanza e di razionalità: e loro ti dicono: "io ti devo fare il genocidio, perché tu sei un infedele! e non c'è nulla che tu puoi fare: perché, i Rothschild Bush Rochefeller, ecc.. loro hanno deciso così!" io dico loro: "ma noi siamo la maggioranza, perché farci del male tra di noi?" e loro rispondono come ogni stanista risponderebbe: "becouse satana!" soltanto che loro dicono "becouse Allah" QUESTO MURO DI MALVAGITÀ? IO NON SONO RIUSCITO A SCALFIRLO IN LORO: QUINDI ORA TUTTI DEVONO MORIRE!

my #ISRAELE: Nuova tragedia dell'immigrazione: nei barconi esiste una precisa gerarchia: 1. musulmani hanno i posti più confortevoli, cristiani finiscono nella stiva vicino al motore e molti di loro soffocano a morte per la mancanza di ossigeno, 2. gruppi di musulmani accerchiano i cristiani e li buttano a mare, e queste sono le istruizioni che loro hanno ricevuto: dagli islamici prima di partire, e queste sono le istruzioni di Erdogan e Salman ha impartito ai miliziani ISIS sharia loro! ] [ Morti 200 Somali. Ue dice sì a Italia, resta no Berlino. La Somalia conferma la morte di 200 migranti nel Mediterraneo "partiti dalla Libia verso l'Italia".

my #ISRAELE: Nuova tragedia dell'immigrazione: nei barconi esiste una precisa gerarchia: 1. musulmani hanno i posti più confortevoli, cristiani finiscono nella stiva vicino al motore e molti di loro soffocano a morte per la mancanza di ossigeno, 2. gruppi di musulmani accerchiano i cristiani e li buttano a mare, e queste sono le istruizioni che loro hanno ricevuto: dagli islamici prima di partire, e queste sono le istruzioni di Erdogan e Salman che, hanno impartito ai miliziani ISIS sharia loro! ] [ Morti 200 Somali. Ue dice sì a Italia, resta no Berlino. La Somalia conferma la morte di 200 migranti nel Mediterraneo "partiti dalla Libia verso l'Italia".

my #ISRAELE: [ cosa significa sharia? genocidio del genere umano: è questo che significa! ] smettila di colpevolizzarti per il caso al-SISI: è tutta colpa sua! Lui ha cacciato i "FRATELLI MUSULMANI" e SALMAN ha fatto di lui, un "FRATELLO MUSULMANO" PERFETTO! .. AL-SISI È UN VIGLIACCO ed un traditore dei Russi, E I VIGLIACCHI SCELGONO SEMPRE LA VIA PIÙ COMODA E FACILE! ed ora, Al-SISI che noi tanto abbiamo pregato per lui, e tanto lo abbiamo aiutato, e tutti noi abbiamo fatto: di tutto in suo favore? ma lui ora, come tutti i leader della LEGA ARABA, anche lui è diventato un islamico criminale internazionale! Da una parte conserva la SHARIA, che è una cosa che, se tu non sei un islamico assassino? tu non ci puoi sopravvivere, che anche un musulmano laico non ci può vivere, e dall'altra parte: finanziano i terroristi, e fingono di combatterli, tutta la loro galassia jihadista: per la conquista del mondo, tanto, in questo gioco crudele, non ha nessun valore, per loro il valore della vita umana!

my #ISRAELE: GLI UNICI CHE, IN TUTTO IL MONDO, OGGI, HANNO IN MODO PRECISO, IL CONCETTO DEL PECCATO, SONO I SACERDOTI DI SATANA. PERCHÉ IL LORO IMPEGNO È QUELLO DI VIVERE INTENZIONALMENTE OGNI ASPETTO DEL PECCATO. IO SONO SICURO, LORO MI CRITICHEREBBERO, SE IO VEDESSI DONNE ASSAI POCO VESTITE: CHE OGGI SONO PUBBLICATE OVUNQUE, PERCHÉ PER LORO SONO LE PROSTITUTE CHE UNIUS REI IL RE DI ISRAELE NON DOVREBBE GUARDARE: CHE PER LORO? IL SESSO DELLE PROSTITUTE È L'UNICO SESSO CHE I FARISEI HANNO LORO LASCIATO, COME ANCHE A SE STESSI!

=============
SOLTANTO DEI CRIMINALI, CHE PENSANO CHE IL POPOLO È UN POLLO, SOTTO L'EFFETTO DI STUPEFACENTI, PUÒ DARE INFORMAZIONI DEMENZIALI DI QUESTO TIPO! ] Usa 2016: Batman vota per Hillary. QUINDI HILLARY CHE PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI È. PER TRILATERALE BILDENBERG ROTHSCHILD SATANA? [ premier Benyamin Netanyahu ] IO TEMO CHE, NESSUNO DI NOI RIUSCIRÀ AD USCIRNE VIVO DA UNA STORIA DEL GENERE!

================
COME TUTTI POSSONO CONSIDERARE LA MILITARIZZAZIONE DELLE ISOLE, È QUALCOSA CHE GLI USA HANNO RESO INEVITABILE! [ Cina: primo jet militare su isole contese, Pechino, missione di soccorso di tre lavoratori feriti ] NESSUN OSSERVATORE DI GEOPOLITICA IGNORA IL FATTO CHE, GLI USA FARANNO DI TUTTO PER SCATENARE UNA IMMINENTE GUERRA MONDIALE, ASSOLUTAMENTE SUICIDA PER LA EUROPA! E CHE, LA EUROPA È LA VITTIMA? LO SI DEDUCE ANCHE DAL FATTO CHE, È STATA INDEBOLITA ED IMPOVERITA DAL NWO FMI SPA! 18.04.2016. Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Nella regione Asia-Pacifico il dislocamento di elementi del sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti minaccia la Cina e la Russia, compromettendo la sicurezza globale, ha dichiarato il vice ministro della Difesa russo Anatoly Antonov. [ Cina: primo jet militare su isole contese, Pechino, missione di soccorso di tre lavoratori feriti ]
============
SE premier Benyamin Netanyahu LUI È UN UOMO D'ONORE? LUI ORA DEVE UCCIDERE SALMAN, PERCHÉ È LUI IL MANDANTE IDEOLOGICO DI TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE! ANCHE PERCHÉ SHARIA NON PUÒ AVERE COMPASSIONE DEL GENERE UMANO! TEL AVIV, 18 APR - Il portavoce della polizia israeliana Luba Samri ha detto che l'esplosione che ha coinvolto due autobus a Gerusalemme è stata provocata da una bomba. ordigno era collocato nella parte posteriore dell'autobus andato poi a fuoco. I feriti - secondo la stessa fonte - sono 21, due in condizioni critiche. "Prenderemo i colpevoli e chi li sostiene". Questo il primo commento del premier Benyamin Netanyahu al'attentato di Gerusalemme. "Invio i miei auguri a tutti i feriti", ha detto il premier citato dai media.

==========

I POPOLI SONO STATI ESPROPRIATI E INDEBITATI DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA: E QUESTO È ALTO TRADIMENTO! it.sputniknews.com Il Governo italiano si inchina alla Trilaterale 18.04.2016 (Meno "segreta" del Bilderberg ma non meno discussa, la Trilaterale è un club (amorevolmente definito "gruppo di studio" da Wikipedia) creato dal miliardario David Rockefeller per facilitare l'instaurazione di un nuovo ordine mondiale che cancelli le singole sovranità nazionali. A prescindere dall'opportunità di partecipare ufficialmente tramite un proprio esponente a una riunione del genere, non si può che provare profondo imbarazzo per Gutgeld, che in cotanta sede si è beato dei successi presunti o futuri dell'esecutivo italiano, quello che ha ricevuto negli ultimi giorni la suddetta sequela di stop. Gutgeld, da buon catalizzatore di effimeri consensi, si è astenuto dal citare questi inconvenienti, preferendo lanciarsi nell'annuncio dell'ennesimo intervento shock: un taglio di 25 miliardi alla spesa pubblica. Chissà cosa ne direbbe l'ex commissario alla Spending Review Carlo Cottarelli, che si era spontaneamente dimesso dopo che il Governo aveva evitato per l'ennesima volta di tagliare alcunchè e anzi continuava in quell'osceno tassa-e-spendi che da decenni ammorba l'Italia. Le riduzioni paventate dal consigliere economico di Renzi sortiranno probabilmente i medesimi effetti avuti sulle Province: enti che risulteranno aboliti sulle slide propagandistiche del Presidente del Consiglio e che invece continuano a esistere svuotati di senso e delle risorse necessarie ad attuare le funzioni, ma non degli elevati costi di funzionamento. Vedere come su un palco tanto esclusivo possa salire chi sta sistematicamente fallendo il risanamento di un Paese, depotenzia alquanto chi grida al complotto accennando alla Trilaterale. Certo, a meno di pensare malignamente che la rappresentanza del Governo italiano sia invece giustificata proprio dal suo sporco lavoro di svilimento continuo delle Istituzioni statali. Dopo Gutgeld è salito in cattedra Mario Monti, stendendo su questa faccenda ombre ancora più scure, vista la convinzione espressa molte volte da quest'ultimo sull'inutilità dei singoli Stati sovrani: anche in questa Trilaterale romana, l'ex Presidente del Consiglio pare essersi concentrato sulle preoccupazioni che gli genera il malfunzionamento dei sistemi politici nazionali, quei mostri che bloccano l'incedere dell'Europa verso un radioso futuro di integrazione. I popoli, con le loro meschine e provinciali peculiarità, sono vissute da Monti come un fastidio che ha rallentato l'esecuzione del suo compito di premier, quello di cedere sempre più poteri all'Unione europea e alla Nato. Negli anni dei due governi tecnici targati Bilderberg abbiamo registrato questi inquietanti fenomeni: svendita di larga parte del patrimonio italiano di aziende e marchi storici; assenza di qualunque politica estera degna di questo nome o di un qualche indirizzo politico che non fosse quello piegato alle grandi organizzazioni internazionali; progressivo impoverimento del ceto medio attraverso una tassazione selvaggia che ha innalzato l'indebitamento delle famiglie, da sempre la colonna portante della Penisola. Insomma, quello andato in onda alla Trilaterale di Roma è stato l'ennesimo colpo inferto alla sovranità del popolo italiano. Una batosta assestata nel silenzio assordante della stampa (con poche eccezioni): nulla di strano, d'altronde, essendo questa la scelta editoriale dei centri di potere che l'organizzazione di Rockefeller rappresenta. Non si può che essere fortemente preoccupati da un Paese che sceglie di inchinarsi a personaggi influenti che risiedono al di fuori della politica e al di fuori dei nostri stessi confini nazionali. I governi si avvicendano limitandosi a fare i compiti a casa — ieri era succhiare il sangue al ceto medio e svendere il patrimonio, oggi è applicare un po' di Spending Review — invece di disegnare traiettorie per un futuro migliore che coniughi e valorizzi le specificità territoriali. Nemmeno questo ormai ci stupisce: non si viene invitati come relatori in un club esclusivo se non si hanno le credenziali per farne parte, almeno a livello teorico. Farebbero bene i nostri concittadini a porsi delle domande sulle frequentazioni dei membri del Governo. E a chi ha fermato il suo pensiero alle categorie sinistra/destra/centro, moderati/progressisti etc., rammentiamo le parole — datate 1991 — pronunciate dal fondatore della Trilaterale David Rockefeller: Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati.
====================
LA Lega Araba È contro Hezbollah: perché finge di essere ISRAELE [ GLI BRUCIA: il suo satana, ad Erdogan, perché LA LORO GALASSIA JIHADISTA ISIS sharia AL-NURSA SIA STATA SCONFITTA: da Hezbollah ] LA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME È IL TERRORISMO: NOI DOBBIAMO AFFRONTARE IL NOSTRO PROBLEMA SHARIA: IN MANIERA GLOBALE RADICALE E DEFINITIVO! [ 18.04.2016. Continuano le pressioni di Riad sui Paesi del Golfo per destabilizzare il Libano. Riunito domenica 17 aprile al Cairo, il parlamento della Lega araba ha approvato un documento nel quale definisce "terrorista" il partito sciita libanese Hezbollah, salutato come il simbolo della resistenza araba a Israele da circa un decennio. Si tratta del terzo organismo arabo, dopo la Lega araba e il Consiglio di cooperazione del Golfo, che definisce "terrorista" Hezbollah. Il parlamento della Lega araba, che riunisce i deputati di tutti i Paesi che vi aderiscono, ha inoltre condannato "le ingerenze compiute dall'Iran nei Paesi arabi".
Il tutto in seguito alle pressioni, per ora interne alla regione medio orientale, esercitate dall'Arabia Saudita. Riad condanna infatti l'aiuto militare che Hezbollah porta agli Houthi in Yemen e il sostegno a Bashar al-Assad in Siria. Riad continua quindi a mantenere alta la tensione nella regione medio orientale. A tal punto che gli alleati del Golfo hanno di recente provveduto a espellere gli emigrati libanesi accusati di avere legami con il partito libanese. Resta aperta la domanda su come agiranno gli alleati occidentali in caso di pressione da parte saudita, in un momento in cui il Libano si avvicina alla destabilizzazione politica.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160418/2506021/lega-araba-contro-hezbollah.html#ixzz46CWH5cQo

==================

il vero marito della MERKEL (la bestia di satana) è ERDOGAN il boia! ] [ Media Uk accusano la Turchia di “sparare ai profughi siriani” 20.04.2016( Le guardie di confine turche sparano contro i profughi in fuga dalla guerra civile in Siria, riportano i media.
"Otto siriani, per lo più donne e bambini, sono stati uccisi dalle guardie di frontiera turche mentre cercavano di lasciare la loro terra dilaniata dalla guerra. Il gruppo aveva cercato di oltrepassare il confine con la Turchia attraverso una strada di montagna usata dai contrabbandieri nella parte occidentale del confine, dove le truppe turche si sono opposte sparando all'impazzata contro di loro", — scrive il "Times". Secondo l'avvocato di Aleppo Abdmunem Kashkash, che ha varcato il confine illeso, "i turchi uccidono persone disarmate."
"C'era una bambina con una ferita da arma da fuoco non abbiamo potuto fare di più per lei rispetto a quello fatto fino a quando non è calata la notte. Due anziani, un uomo e una donna, sono spariti. Probabilmente anche loro sono stati uccisi, "- ha detto l'avvocato.
Il giornale britannico scrive che i "crimini di domenica notte sono solo l'ultimo di una serie di episodi di violenza che da dicembre hanno provocato almeno una ventina di vittime: indicano un radicale cambiamento della politica di confine di Ankara".
Correlati:
*** 1. ONU chiede spiegazioni alla Turchia su presunte vittime tra profughi siriani al confine
*** 2. Turchia, casi di violenza e tortura contro i profughi al confine con la Siria
http://it.sputniknews.com/mondo/20160420/2513995/crimine-donne-bambini-Siria.html#ixzz46MR0jY1S

==========
perché, io non me la prendo contro: FEDERICA Mogherini e, contro BARAK OBAMA Hussein sharia? certo che risponderanno dei loro delitti: "meglio sarebbe stato per loro, che loro non fossero mai nati!" ma, sono due attori, due persone senza nessun potere decisionale!
===========

la NATO ha deciso che la RUSSIA deve essere il NEMICO, e pone in essere: tutte le strategie CRIMINALI, per trascinare, la RUSSIA, in un conflitto militare mondiale nucleare: a tutti i costi!
*** Bruxelles, per la prima volta dopo 2 anni la riunione del Consiglio Russia-NATO
*** “La politica della NATO sulla Russia non si è giusticata”
*** Peskov: la NATO è una minaccia per gli interessi e la sicurezza nazionali
*** Lavrov: NATO coinvolta in escalation militare contro la Russia per giustificarsi esistenza
*** “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa”


“La NATO cerca di forzare la Russia sulla strada del confronto” 20.04.2016( SATANISTI MASSONI FARISEI NON VEDONO NELLA LEGA ARABA I NAZISTI! QUINDI: TUTTI GLI ANTICRISTI DEL MONDO HANNO DECISO DI AGGREDIRE LA RUSSIA! Il blocco politico-militare della NATO sta cercando di imporre alla Russia la linea del confronto, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexander Grushko.
"Le relazioni tra la Russia e la NATO si trovano ora in pessime condizioni. Non c'è un piano positivo di azione, non ci sono progetti che ci avrebbero restituito relazioni migliori nelle aree in cui abbiamo interessi comuni. La NATO ha deciso di sostituire la nostra partnership al raffreddamento. La NATO sta cercando di imporre alla Russia la linea del confronto,"- il quotidiano "Welt" riporta le parole di Grushko.
Grushko ha rilevato che oggi si sta evolvendo una situazione allarmante "che potrebbe portare al peggioramento della sicurezza in molte zone, in cui da più di un anno si conservavano la calma e la sicurezza."
http://it.sputniknews.com/politica/20160420/2515420/Occidente-sicurezza-geopolitica-Grushko.html#ixzz46MXb7byN


SE SI PUÒ DIMOSTRARE CHE IL DONO NON ERA VERAMENTE GRATUITO MA, MOTIVATO, CONDIZIONATO: DA PAURA, TIMORE, CONTINGENTI NECESSITÀ, POI, IL DIAMANTE DEVE RITORNARE ALL'INDIA ALTRIMENTI DEVE RIMANERE A UK! ] [ India rivuole diamante Koh-i-noor da Gb. New Delhi cambia idea, faremo ogni sforzo ma in modo amichevole

LA FECCIA DELLA FECCIA DELL'INFERNO, oggi, HANNO IL POTERE SULLE NAZIONI: I TERRORISTI SHARIA! RIAD, 20 APR - Il presidente Barack Obama è atterrato a Riad, una delle ultime tappe internazionali prima della scadenza del mandato, per incontrare il re saudita Salman e gli altri alleati del Golfo Persico.

se c'é un assassino: BUGIARDO IPOCRITA, che gira il mondo come un coglione: quello è Il presidente Barack Obama, che LO SANNO TUTTI CHE NON POTREBBE ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA: SE LORO NON LA FINANZIASSERO, E NON LE DESSERO ARMI, E LA ADEGUATA COPERTURA IDEOLOGICA SHARIA ] [ vertice del Consiglio di Cooperazione del Golfo che comprende i leader di: USA, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kuwait, Oman e Bahrain. Come anticipato dalla Casa Bianca, Obama intende approfondire il coinvolgimento degli alleati del Golfo nella lotta contro lo Stato Islamico, le guerre in Siria e Yemen e più in generale le strategie comuni per combattere terrorismo.

quest'uomo deve essere arrestato! la BCE fin'ora ha dato i soldi alle Banche (che fanno falso in bilancio e riciclaggio nei paradisi fiscali), ed invece, la BCE deve dare il reddito di cittadinanza a tutti i cittadini europei! BERLINO, 20 APR - "Stampare soldi non è una soluzione sostenibile". Lo ha detto il vicecancelliere Sigmar Gabriel oggi a Berlino, presentando le stime di primavera. Gabriel ha anche sottolineato che "una banca centrale non può risolvere da sola" una crisi. "È sbagliato - ha spiegato - ritenere che la Bce sia il cuore dei problemi, ma è anche sbagliato ritenere che non si possa inquadrarla o criticarla", la Bce "è giunta ai suoi limiti".

==============
1. violazione di principi democratici, 2. violazione di libertà di stampa, e, 3. genocidio del popolo siriano: queste sono diventate le credenziali della NATO! ] [ 20.04.2016 *** 1. Siria, Lavrov assicura: “I colloqui non sono congelati” L’HNC ha chiesto all'inviato speciale delle Nazioni Unite per la Siria di sospendere la sua partecipazione ai colloqui, accusando Damasco di aver violato la tregua nel paese.
*** 2. Ankara vieta l'ingresso nel Paese al capo redattore dell'edizione turca di Sputnik
Tural Kerimov ha riferito che all'aeroporto Ataturk di Istanbul le forze dell'ordine gli hanno requisito l'accredito stampa e il permesso di soggiorno, dopodichè è stato fatto imbarcare sul primo volo in Russia: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz46MgCRGVh


VOI STATE BUTTANDO BENZINA SUL FUOCO: IN MODO DELIBERATO! con un tasso di disoccupazione al SUD che è pari al 50%, non potete inondarci di migranti, se già prima non riuscivate a tutelare l'ordine pubblico, perché non riuscivate a strappare il controllo del territorio alla nostra criminalità, VOI STATE BUTTANDO BENZINA SUL FUOCO! 5-04-2016 Sangue da terrazzo, anziano trovato morto. Dopo l'allarme dato dai vicini che hanno visto sangue sul terrazzo di una coppia di anziani a Pisa, polizia e vigili del fuoco, insieme al personale del 118, sono intervenuti nell'abitazione e hanno trovato il marito privo di vita e la moglie ferita gravemENTE....

VOI VOLETE FAR PASSARE IL METANODOTTO DEI PAESI DEL GOLFO, e così avere sterminato tutti i cristiani di Siria e IRAQ, poi, volete sostituire i governi laici (aSSAD sADDAM gEDDAFI ) con i Governi di salafiti, fratelli musulmani: I TERRORISTI PIÙ INTRANSIGENTI E NAZISTI: ASSASSINI SERIALI: IGNORANTI MANIACI RELIGIOSI, NEGATORI DI OGNI PLURALISMO, MA LA BESTEMMIA CHE DOVREBBE INDICARE I DELITTI DELLA NATO? L'INFERNO NON LA HA ANCORA INVENTATA! 20.04.2016 Siria: A fine colloqui serve documento unico su transizione politica. VOI VOLETE UN VENDUTO CHE TRADISCA IL POPOLO SIRIANO AL POSTO DI ASSAD! Borodavkin: Staffan De Mistura è l’ideale per redigere il documento. Abbiamo valutato positivamente la sua esperienza: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz46Mj3nvL8 ] [ E PERCHÉ ONU NON DIFENDE PIÙ I DIRITTI UMANI NELLA LEGA ARABA?


cazzo ] Obama ha detto: "io ho sbagliato in LIBIA!" [ REALLY? E ALLORA PERCHÉ, LUI CONTINUA A SBAGLIARE IN SIRIA?

===============
Diplomazia russa spiega perchè, i referendum non contano NULLA nella politica UE, PERCHÉ ESISTE GIÀ UNA AGENDA NATO NWO e in cui anche la RUSSIA era un complice: prima che decidessero di ucciderla! ] [ 20.04.2016 La rappresentante del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato la notizia relativa alla bocciatura del Parlamento olandese della proposta socialista di annullare la ratifica dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e la UE alla luce dei risultati del referendum. "Se persino un Paese della UE fa di tutto per rendere non determinanti sulla politica di governo i risultati di un proprio referendum svoltosi nel rispetto della legislazione nazionale, non si può parlare più di nulla," — ha scritto la Zakharova nella sua pagina Facebook. La Zakharova ha osservato che il Parlamento ha ignorato i risultati del referendum, secondo cui il 61% dei votanti (circa 2,5 milioni di persone) si è espresso contro l'associazione con l'Ucraina. La portavoce del ministero degli Esteri russo ha constatato che i risultati del referendum della Crimea non sono riconosciuti dall'Occidente per le stesse ragioni: non perché il referendum non sia coerente con il diritto internazionale, ma perché i risultati delle votazioni non soddisfano "ordini".
http://it.sputniknews.com/politica/20160420/2516072/Zakharova-Olanda-Ucraina-Crimea-Occidente-Russia.html#ixzz46MmzB7Wp

è per colonizzare la ALASKA, che gli USA hanno creato "effetto serra": attraverso le scie chimiche.. MA IO ORDINO CHE I GHIACCI DEVONO RITORNARE! 20/04/2016. CINA. Pechino lancia la “rotta artica” per unire Pacifico e Atlantico. Il progetto governativo è quello di evitare i tratti marittimi sotto il controllo delle nazioni occidentali, risparmiando tempo e denaro. Le navi battenti bandiera cinese “invitate” a studiare questa alternativa, resa possibile dallo scioglimento dei ghiacci.

È CHIARO CHE: USA TURCHIA, TERRORISTI E PAESI DEL GOLFO: PERDEREBBERO TUTTI I LORO INVESTIMENTI CRIMINALI, SE ASSAD NON FOSSE SPODESTATO E SE NON PRENDESSERO LORO IL CONTROLLO DELLA SIARIA! QUINDI CERCHERANNO A TRADIMENTO DI INVADERE LA SIRIA DALLA TURCHIA: UTILIZZANDO LE DIVISIONI CORAZZATE DI ERDOGAN! ] [ 20/04/2016, SIRIA - ONU. Conflitto siriano: le opposizioni abbandonano i colloqui di pace di Ginevra. Una parte della delegazione lascia il tavolo dei negoziati, accusando il governo siriano di massacri. Raid aerei governativi colpiscono due mercati nella provincia di Idlib, 44 civili uccisi. Damasco apre alla formazione “di un più ampio governo di unità”. Stati Uniti e Russia lavorano per salvare la tregua. Ginevra (AsiaNews/Agenzie) - I principali rappresentanti delle opposizioni hanno cominciato a lasciare Ginevra, in Svizzera, sede dei dialoghi di pace Onu sulla Siria, giudicando “inaccettabile” la prosecuzione dei “colloqui indiretti” mentre Damasco “bombarda e affama i civili”. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdu), gruppo con base a Londra e informatori sul territorio, almeno 44 civili sono morti solo ieri a causa dei bombardamenti dell’aviazione governativa siriana, che ha preso di mira due mercati della provincia di Idlib, nel nord-est. L’area è sotto il controllo di al Nustra, movimento jihadista escluso - come lo Stato islamico (SI) - dalla tregua sottoscritta il 27 febbraio scorso da regime e ribelli. Un cessate il fuoco parziale siglato con l’obiettivo di arginare un conflitto che, dal marzo 2011, ha causato almeno 270mila morti e milioni di sfollati, originando un’emergenza umanitaria senza precedenti.
Tuttavia, in questi ultimi giorni la tregua sembra vacillare a più riprese e i colloqui di pace sotto l’egida delle Nazioni Unite non sembrano sortire gli effetti sperati. In risposta agli attacchi, l’opposizione siriana riunita nell’Alto comitato per i negoziati (Hnc), la più importante fazione ribelle e sostenuta dai sauditi, ha condannato i “massacri”. Si tratta, aggiungono i ribelli in una nota, di una conferma ulteriore del fatto che “sospendere i negoziati è stata la scelta giusta”.
I vertici delle opposizioni hanno cominciato ad abbandonare la città svizzera, lasciando sul posto solo una rappresentanza “tecnica” come conferma il coordinatore generale Hnc Riad Hijjab che ha chiesto al Consiglio di sicurezza Onu di “rivedere” i termini della tregua.
A dispetto dell’impegno dei rappresentanti delle Nazioni Unite, la scelta delle opposizioni costituisce un duro colpo per le speranza di pace e i negoziati in vista di una soluzione politica che preveda: una nuova Costituzione; elezioni presidenziali; elezioni parlamentari, da completare entro il settembre 2017.
Il secondo round di negoziati è iniziato il 13 aprile scorso e si sarebbe dovuto completare il prossimo 22 aprile. Oggi è previsto l’incontro fra l’inviato speciale Onu per la Siria Staffan de Mistura e i rappresentanti governativi.
Alla vigilia del faccia a faccia i delegati del governo siriano si sono detti pronti a discutere della formazione di un nuovo governo di unità nazionale, pur ribadendo il fatto che il destino del presidente Bashar al Assad resta fuori da ogni discussione. Bashar al-Jafaari, a capo della delegazione di Damasco, ha affermato che “un più ampio governo di unità è l’unico argomento di discussione”, mentre il futuro di Assad “non rientra nelle nostre prerogative”. Analisti ed esperti ritengono ormai senza sbocchi l’attuale fase dei negoziati, che non sembra in grado di fornire ulteriori progressi. Secondo quanto afferma Karim Bitar, esperto di relazioni internazionali e strategiche all’Iris, “l’opposizione è giunta alla conclusione Che i negoziati non sono altro che una cortina di fumo che ha permesso al regime di consolidare il suo potere”. Intanto si muovono la diplomazia internazionale e le potenze mondiali per salvare la fragile tregua e il cammino di pace. Sergei Lavrov, ministro russo degli Esteri, ha stigmatizzato il comportamento “capriccioso” delle opposizioni, aggiungendo che i negoziati “non sono congelati” a dispetto della partenza dei vertici Hnc. In una nota i capi della diplomazia statunitense aggiungono che i negoziati di pace non sono morti e ricordano che, grazie al cessate il fuoco, si è registrato un calo del 70% delle violenze rispetto al passato.

EGITTO ORMAI diventato saudita, NON PUÒ PIÙ OPPORSI ALLA INVASIONE DELLA SIRIA, DA PARTE DELLA TURCHIA, MA, ISRAELE? NON LO PUÒ PERMETTERE!

==============
DIMOSTRATEMI CHE IL 90% dei SUICIDI, NON AVVENGONO PERCHÉ I MASSONI CI HANNO CONFISCATO, ESPROPRIATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ 19-04-2016 Carceri: Lorenzin, rischio suicidio al 53% per nuovi detenuti. ] Renzi Bildenberg SPA FED FMI NWO: QUANTI IMPRENDITORI, E QUANTI PADRI DI FAMIGLIA VOI AVETE AMMAZZATO? [ ROMA - "Il rischio suicidio sui nuovi giunti" cioè sui detenuti appena giunti in carcere "è al 53% [ 16-04-2016. ] [ Uccide convivente e tenta suicidio a Mira. Un uomo di 73 anni ha ucciso la convivente di 66 anni ferendosi poi gravemente nel tentativo di suicidarsi. La tragedia è maturata in un casolare nei pressi di Mira (Venezia). ] [ 16-04-2016. Uccide moglie e tenta suicidio a Mira. Un uomo di 73 anni ha ucciso la moglie di 66 anni ferendosi poi gravemente nel tentativo di suicidarsi. La tragedia è maturata in un casolare nei pressi di Mira (Venezia). ] [ 16-04-2016... Corpo nel Reno, ipotesi suicidio. Marconi, nel Bolognese. È probabile che si tratti di un suicidio. L'uomo - che soffriva di depressione ] [ 15-04-2016. Polizia internazionale salva una cinese, internazionale di Polizia ha permesso di sventare il suicidio di una giovane cinese a Verona per motivi di studio. ] [ 15-04-2016 ] Gli notificano lo sfratto, si impicca. cadavere. La notizia del suicidio e delle sue motivazioni è stata diffusa dal capogruppo Pd al locale
================

News: ANSA HA FATTO TRE COMMENTI SU QUESTO povero RAGAZZO 26/enne, che si è suicidato nella UNIVERSITà! [ 19-04-2016 ] IO HO DOVUTO LASCIARE UNA LAUREA IN LETTERE AL 50%, DEGLI ESAMI, SOLTANTO PERCHÉ LA MIA MEMORIA NON ERA IN GRADO DI RICORDARE ADEGUATAMENTE I 4 LIBRI DA IMPARARE A MEMORIA, CERTO, IO NON AVEVO NESSUN PROBLEMA NELLO STUDIO E NELLA COMPRENSIONE, MA, NON RIUSCIVO A RICORDARE! QUINDI LA UNIVERSITÀ UCCIDE MORALMENTE I "BES" "DSA" COME ME! ma, ANCHE UNA BESTIA SAPREBBE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA didattico, mentre, LA NOSTRA UNIVERSITÀ criminale non ne è capace! NELLE NOSTRE UNIVERSITÀ? DI PEDAGOGIA NON SANNO NULLA! NEL CURRICOLO SI DOVREBBERO FARE DEI TEST, TESINE, ECC.. SCAGLIONARE L'ESAME IN PIÙ FASI ECC.. Studente si suicida con colpo di pistola a Roma davanti all'Università. Il 26enne sarebbe stato indietro con gli esami. Testimoni sotto choc. Dramma stamattina nella sede di via della Vasca Navale dell'Ateneo Roma Tre dove uno studente di Ingegneria si è tolto la vita davanti agli occhi increduli di alcuni universitari che si trovavano in quegli istanti nel piazzale. studente fuorisede di Potenza aveva pianificato il suicidio recandosi di proposito con la pistola in tasca. Si spara e muore in Università Roma Tre.

===============
19/04/2016 - BANGLADESH, l’unico settimanale cattolico arricchisce anche musulmani e indù. All’inizio di aprile il “Weekly Pratibeshi” ha festeggiato 75 anni di pubblicazione. Alla cerimonia erano presenti 6 vescovi, 50 sacerdoti e 3mila lettori affezionati. È stato fondato nel 1941 e oggi è stampato in 10mila copie. Fedeli musulmani e indù lo leggono con interesse, perché parla dell’armonia religiosa e del rispetto di tutti gli esseri umani.

19/04/2016 - CINA, Henan, donna muore sepolta viva sotto la chiesa demolita dal governo. Ding Cuimei, sposata con il pastore non ufficiale Li Jiangong, ha cercato di impedire con il suo corpo l’avvicinarsi dei bulldozer. Uno degli agenti del governo incita gli operai: “Seppelliteli per me, mi assumo io la responsabilità”. Il marito riesce a scavarsi una via di fuga, Ding muore nel tentativo. La polizia locale arresta due membri della squadra di demolizione ma non rivela nessun dettaglio.
================

TUTTO QUESTO È ALTO TRADIMENTO ] [ FIRMA ADESSO LA PETIZIONE per chiedere a MONICA MAGGIONI di fare il suo lavoro di GIORNALISTA e di esercitare il suo ruolo di PRESIDENTE RAI, raccontando quanto è stato detto all'incontro a porte chiuse della Commissione Trilaterale a Roma che lei stessa ha moderato: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma #MonicaRaccontaci
Hanno già firmato Diego Fusaro e l'avvocato Marco Mori

FIRMA LA PETIZIONE ADESSO: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma
GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KVTTwL8vBwE
CONDIVIDI CON HASHTAG: #MonicaRaccontaci

==============
Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ, E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ]
La Commissione Giustizia, lontano dai riflettori, taglia 800 emendamenti al ddl, che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016
Che fine ha fatto il disegno di legge sulle unioni civili? Da qualche settimana in Commissione Giustizia della Camera la maggioranza ha lavorato lontano dai riflettori. Molto sotto traccia e con un obiettivo preciso: innestare la quinta marcia, chiudere ogni forma di dialogo con l’opposizione e impacchettare il ddl per la discussione e il voto alla Camera. OPERAZIONE DEL PD
L’esame del provvedimento in commissione Giustizia si è così concluso nella notte tra il 19 e 20 aprile. «Sono stati respinti tutti gli emendamenti grazie al lavoro della presidente Donatella Ferranti», ha scritto in una nota Micaela Campana, responsabile Diritti della segreteria nazionale del Pd e relatrice in commissione Giustizia della proposta di legge (Corriere della Sera, 20 aprile).
LA CORSA DELLA FERRANTI
Campana ha sottolineato il ruolo della Ferranti, «di garante e di profonda conoscitrice del diritto», tale da rendere «possibile procedere nei lavori con una gestione ordinata e celere della commissione. Aspettiamo i pareri delle altre commissioni e dopo si potrà andare in aula, presumibilmente i primi giorni di maggio». Insomma la Ferranti come una sorta di Cirinnà in versione Montecitorio per far galoppare il ddl.
366 EMENDAMENTI IN POCHE ORE
La Commissione giustizia si era trovata di fronte 800 emendamenti e ha lavorato persino di notte pur di far scorrere la legge sulle unioni civili verso la Camera senza alcuna modifica.
Nella giornata del 19 aprile ha finanche registrato un record, per chiudere l’iter: 366 emendamenti bruciati in poche ore!
http://it.aleteia.org/2016/04/20/che-fine-ha-fatto-la-legge-sulle-unioni-civili/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2020,%202016%2004:52%20pm
================
Telecinco promueve el incesto. Aplaude las relaciones sexuales entre hermanos en horario infantil: [ QUESTO È QUELLO CHE DICE DI FARE LA BIBBIA DI SATANA: PIÙ OGNI FORMA DI PERVERSIONE SESSUALE! ] [ Incesto_Telecinco.jpg Y estas marcas lo patrocinan: marcas_telecinco.jpg Pide a estos anunciantes que retiren su publicidad o boicotearás sus productos. Y al organismo regulador del sector audiovisual que sancione a Telecinco por vulnerar el horario protegido: http://www.hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Incesto para tus hijos. Incesto en horario infantil. Incesto para ser progre y presumir de que todo vale si hay “amor”: incluso acostarte con tu propia hermana. La semana pasada, durante la emisión del programa “Cámbiame”, la fábrica de porquería que es Telecinco tocó fondo (si es que era posible caer más bajo aún) al jalear y promocionar, como la cosa más normal del mundo, las relaciones sexuales entre dos hermanos.
Pide a los anunciantes que retiren su publicidad del programa “Cámbiame” por promocionar el incesto, y a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a la cadena por incumplir horario infantil:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
Yo no pienso concederles carta blanca. Los niños están siendo programados en un mercadeo carnal que no conoce límites ni mesura desde la cadena de Mediaset. En una franja en que hay menores en casa (el programa se emite a la hora de comer, a las 14:20 horas), se habla de una relación incestuosa entre risas y aplausos, con el beneplácito de los presentadores.
La pareja sentimental formada por Dani y Ana llegó al plató del programa con el gran secreto tipo bomba de relojería que hace crecer la audiencia: al parecer, aunque hermanos de padre, crecieron separados, se conocieron a través de una red social y entablaron un noviazgo que sus padres ignoran. Así, poco a poco, a preguntas de los presentadores, se va desgranando la rocambolesca historia. El motivo de ir al programa no es solamente proclamar su relación incestuosa, sino pedir ayuda para comunicar a sus padres su deseo de contraer matrimonio.
La reacción de los conductores del programa estuvo a la altura de la cadena que les alimenta. La presentadora, Marta Torné, se despidió con este alegato en favor de lo que acababa de ocurrir:
“Nosotros apoyamos el amor, la libertad, y sobre todo, que la gente venga aquí a hacer cosas como ésta, que dan sentido a nuestro programa, nos hace muy felices. ¡Chicos, que seáis muy felices!”
Éste es el tuit que luego colgó el presentador del programa en su perfil de Twitter:
Cámbiame_tuit.jpg Estas marcas anuncian sus productos en el programa y tienen la posibilidad de acabar con esta barbaridad si retiran su publicidad: Fanta - Moulinex - Burger King - Amena - Dentix - Dodot - El Pozo - Fairy
Envía tu mensaje cuanto antes a estos anunciantes para que retiren su publicidad, pues de lo contrario estarán financiando un espacio donde se promueven las relaciones incestuosas entre los jóvenes, y pide al organismo regulador que sancione a la cadena por incumplir el horario protegido:
http://hazteoir.org/medios/alerta/90290-t5-aplaude-incesto
¿Pero qué clase de mentes pueden concebir que este tipo de contenidos son aptos y deseables para un público juvenil? ¿Es que todo vale por la audiencia, incluso jalear el ejemplo de dos hermanos que mantienen relaciones sexuales y quieren convertirse en matrimonio? ¿Qué será lo próximo?
Los anunciantes son corresponsables de los contenidos que se emiten en una cadena. Fanta, Moulinex, Burger King, Amena, Dentix, Dodot, El Pozo y Fairy son empresas que conocen perfectamente dónde han decidido invertir su presupuesto publicitario.
Como potencial cliente de sus productos, han de saber que muchos ciudadanos, como tú, como yo, sentimos como perniciosa y dañina esta basura televisiva que emite Telecinco con el título de “Cámbiame”. Al normalizar el incesto, este programa causa un daño terrible a los niños y adolescentes de nuestro país. Porque atacan a nuestros hijos cuando se saltan a la torera el horario infantil protegido que establece la ley, pedimos a la Dirección de Telecomunicaciones y del Sector Audiovisual que sancione a Telecinco, y a las marcas anunciantes que retiren la publicidad del programa “Cámbiame” o boicotearemos sus productos desde hoy mismo. Firma aquí. ¡Gracias por actuar frente al incesto en Telecinco!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información: Incesto en el 'Cámbiame' de Telecinco con dos participantes hermanos que son pareja sentimental

===================
<lorenzo Cc: Oggetto: As Terror Strikes Before Passover, Show Support for Israeli Soldiers!
Shalom lorenzo, As we approach Passover, the holiday of freedom, the citizens of Israel were once again struck with a horrific terror attack - yesterday's massive bus explosion in Jerusalem. Now more than ever, let's show appreciation to Israeli soldiers who put their lives on the line every day - to protect and defend the citizens of Israel.
Thanks to the brave soldiers of the IDF, many terror attacks are prevented.
Join us in saying thanks to the young men and women for the incredible job they do in defending Israel's freedom.
Click Here to Express Your Support for Israeli Soldiers! http://sable.madmimi.com/click?id=38112.11132019.1185.1.7933e5f52adc1ec939233e76de98f866
Many soldiers spend the Passover holiday with needy families back home.
Lone soldiers don't have families in Israel to spend the holiday with...
Please join us in sending packages filled with Passover essentials and treats to Israeli soldiers. They deserve to celebrate the Holiday of Freedom joyfully. And don't forget to Include your personal message of support and thanks!
Click Here to Show Israeli Soldiers that We Care!
By participating, you can receive a personalized Passover Freedom Certificate and a special IDF Passover Haggadah (recital book) to cherish and enjoy. You can also have Passover matzah shipped from Jerusalem to your home!
Wishing you a happy and healthy Passover.
With Blessings of Peace and Freedom,
The 'United with Israel' Family
Send Passover Packages and Personal Notes to Israeli Soldiers
PS - Forward this to your family and friends. Give them the opportunity to express their thanks to Israeli soldiers!
=============
SE UNA MADRE PUÒ UCCIDERE SUO FIGLIO NELL'ABORTO? POI, COME NON POTREMO UCCIDERCI TRA DI NOI? Alfano, ci ricorderemo Like This Page 21 hrs Edited QUALE È LA PIÙ GRANDE MINACCIA DELLA PACE SECONDO MADRE TERESA DI CALCUTTA? "L'ABORTO. È il crimine commesso contro l'innocente bimbo non nato. Se una madre può uccidere il suo bambino nel suo grembo, cosa impedirà a me e a te di ucciderci a vicenda"? Dal discorso in occasione del conferimento del PREMIO NOBEL PER LA PACE di Madre Teresa di Calcutta il 10-12-1979.
DATEMI UNA MANO A DIFFONDERE QUESTO VIDEO! CONDIVIDI IL VIDEO.
https://www.facebook.com/1114964335189072/videos/vb.1114964335189072/1169449709740534/?type=2&theater
=============
È chiaro che io ho "quasi" sempre ragione, io sono UNIUS REI! Quindi il mio REGNO interverrà è faremo una colossale marmellata di sangue!
==========
10:08 Russia, Gorbachev: occidente riprenda rapporti costruttivi con Mosca PECHINO HA OSATO ALZARE LA TESTA CONTRO IMPERO ROTHSCHILD? LA GUERRA MONDIALE ALLORA È SOLTANTO QUESTIONE DI TEMPO! 09:40 Pechino apre il nuovo mercato dell’oro
http://it.sputniknews.com/politica/20160421/2522149/mosca-gorbaciov-occidente.html#ixzz46RnzX8rw

============
non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
=================
3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security forces. Another 17 Israelis were wounded in the attack. By: Max Gelber, United with Israel

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood