Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

MASSONICO BILDENBERG Pandora anagrafico completo (nome e cognome, non il nome di un'azienda) Indirizzo email, Indirizzo postale, Numero di telefono

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/22/0f3506740244c43935ef40106cc02716.jpg siete tutti testimoni, il rituale liturgico del REGIME Islamico Erdogan è: CELEBRATO, davanti ad un altare tipo: "della Madonna Immacolata"! così, VOI SIETE TUTTI MORTI: PERCHÉ QUELLO È L'ALTARE DI SATANA, e perché i turchi sono gli specialisti del genocidio!!
===========

UNIUS REI 22.05.2016 | Gorbaciov ha ucciso il COMUNISMO, e Ucraiana ha risuscitato il NAZISMO, e se la UE USA NATO è alleata di Kiev, è perché sono Massoni e Sacerdoti di Satana: l'Anticristo Bildenberg, Kiev minaccia Gorbaciov per sostegno a riunificazione della Crimea con la Russia. 22.05.2016 L'Ucraina cercherà di chiudere le porte dell'Europa all'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, in quanto sostiene la riunificazione della Crimea con la Russia. Lo ha dichiarato in un'intervista con la stazione radio "Mosca parla" Anton Gerashchenko, consigliere del ministero degli Interni dell'Ucraina e deputato della Verchovna Rada. "Attraverso i canali diplomatici ci rivolgeremo ai partner europei affinchè non sia accettato in Europa e vengano sospesi i finanziamenti alla sua fondazione, che contribuisce a fomentare l'odio tra Russia e Ucraina", — ha dichiarato il politico ucraino. In precedenza il "Sunday Times" aveva pubblicato un'intervista con l'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, in cui aveva ammesso di sostenere la riunificazione della Crimea con la Russia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2733480/Ucraina-Gerashchenko-UE-Europa-Urss.html#ixzz49PRmXk3p

==============

UNIUS REI 22.05.2016 | ANTICRISTO Merkel è preoccupata per i Curdi in Turchia. Cancelliera vola a Istanbul per World Humanitarian summit.. che significa? Quando Erdogan li avrà sterminati tutti, lei dirà: "io ero preoccupata!" e, cosa io potrei dire a NATO e CIA? loro sono i sacerdoti di satana! http://it.sputniknews.com/mondo/20160522/2730068/CENTCOM-Daesh-curdi-terrorismo.html#ixzz49PY8PHfa


UNIUS REI 22.05.2016 | è raccapricciante, considerare come ci siano degli autentici coglioni alla PUTIN che rimpiangano la URSS, che il comunismo: ha fatto 200milioni di morti innocenti in tempo di pace! l'errore è tutto nel sistema tecnocratico finanziario regime Bildenberg Trilaterale AIPAC CIA: i sacerdoti di satana i massoni, e non in quello che Gorbaciov ha fatto.. circa il fatto che non avrebbe dovuto fidarsi della parola ma, che doveva stendere trattati scritti, questo non ha senso, perché l'impero Rothschild non rispetta i trattati! ] [ Gorbaciov lega raffreddamento rapporti tra Russia e Occidente con arroganza USA. 22.05.2016 Ha provocato il raffreddamento dei rapporti tra l'Occidente e la Russia l'arroganza di Washington, che si è ritenuta vincitrice della guerra fredda e non ha riconosciuto il ruolo di Mosca nell'instaurazione dei rapporti, ha dichiarato l'ex leader sovietico in un'intervista al "Sunday Times".
"Non erano sinceramente interessati ad aiutare la Russia a diventare una democrazia stabile e forte. Pensavano a spartirsela. Durante il processo hanno annullato la fiducia che avevamo costruito", — ha affermato Gorbaciov, criticando anche l'allargamento della NATO.
L'ex leader sovietico ha commentato uno dei punti di svolta delle relazioni tra l'Occidente e Mosca, la riunificazione della Crimea con la Russia, ed ha sostenuto le azioni del Cremlino.
"Sostengo sempre la libera volontà del popolo, la maggioranza dei cittadini voleva la Crimea in Russia", — ha detto.
Gorbaciov ha detto che avrebbe agito allo stesso modo di Vladimir Putin se fosse stato presidente della Federazione Russa in questa situazione. Secondo Gorbaciov, poteva astenersi da questa decisione semplicemente perché quando "esisteva ancora l'Unione Sovietica la Crimea faceva parte di essa."
Parlando del crollo dell'Unione Sovietica, l'ex presidente ha detto che "volevo solamente riformarla e non ambivo a scioglierla."
"Mi rammarico che un grande Paese con grandi potenzialità e risorse sia scomparso. In verità, se fossi rimasto al potere, l'avrei tenuta in vita", — ha dichiarato.
http://it.sputniknews.com/politica/20160522/2731678/Urss-NATO-Crimea-Putin.html#ixzz49PmMVxR7

===============
UNIUS REI 22.05.2016 | è giusto che #Poroshenko e tutti i suoi complici USA, debbano tutti morire di morte violenta: "loro sono dei criminali internazionali, Massoni, farisei, Regime demoniaco bildenberg, tutti i soffocatori della democrazia, e i soffocatori della sovranità popolare, golpisti e terroristi internazionali, cioè la NATO". Poroshenko sicuro, "Ucraina baluardo della civiltà dell'Europa contro tirannia" 22.05.2016( Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko afferma che il suo Paese è il baluardo dell'Europa "dalle barbarie, dalla tirannia e dal terrorismo". Lo ha dichiarato in occasione della cerimonia di alzabandiera dell'Unione Europea in occasione della Giornata dell'Europa, riporta il canale televisivo "112 Ukraina". "Noi ucraini siamo ora in prima linea nella difesa della civiltà europea", — ha detto.
Ritiene inoltre che l'Ucraina diventerà membro della UE e alla lingua ucraina verrà dato lo status di lingua ufficiale della UE.
"Sono sicuro che un giorno i migliori cittadini ucraini troveranno posto al Parlamento europeo, nella Commissione Europea e nelle istituzioni europee, sarà il giorno in cui l'Ucraina avrà il suo meritato posto tra gli Stati membri dell'Unione Europea", — ha detto.
Le autorità di Kiev costantemente dichiarano pubblicamente che l'Ucraina diventerà membro dell'Unione Europea nei prossimi anni.
Tuttavia, secondo il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, questo scenario non sarà possibile nei prossimi 20-25 anni.
Correlati:
Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
Poroshenko: via dalle carte geografiche dell'Ucraina i nomi russi e sovietici
Poroshenko insiste: forze armate di Kiev hanno fermato il più grande esercito in Europa
Accordo tra Poroshenko e Biden per 3° tranche di aiuti finanziari USA all'Ucraina
Mosca commenta le parole di Poroshenko sul "forte e patriottico esercito ucraino"
Poroshenko riscrive la storia: senza Ucraina nessuna vittoria sul nazismo
http://it.sputniknews.com/politica/20160522/2731041/Kiev-UE-valori-russofobia.html#ixzz49PqM8jil

==============

my JHWH ] io voglio vedere chi chitemmurt di massone occidentale protesta adesso! [ questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE ] [ 22.05.2016 chi può controllare il Bilancio del FMI SpA BM? nessuno! ecco perché, VOI SIETE TUTTI MORTI, ED ECCO PERCHÉ la Guerra Mondiale è inevitabile! ed ecco perché la ARABIA SAUDITA ha il doppio della potenza militare della UK.. Perché questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE: http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PxQ94vB
"Allarmante il debito delle imprese americane, rischio nuova bolla finanziaria" 22.05.2016 Nelle società americane si sono accumulati molti problemi di debito, scrive "Business Insider".
A questa conclusione sono giunti gli economisti di "S&P Global Ratings" Andrew Chang e David Tesher, che hanno analizzato gli indicatori finanziari di circa 2mila imprese statunitensi.
Gli analisti rilevano che l'ammontare del debito è aumentato di 50 volte rispetto alla quantità di denaro contante. Il volume totale del debito è aumentato di circa 850 miliardi di $, raggiungendo il valore di 6,6 trilioni di dollari, mentre la liquidità di cassa è cresciuta solo dell'1% (17 miliardi di dollari). Un indicatore più allarmante è la distribuzione del debito e della liquidità tra le aziende analizzate: escludendo le 25 società più grandi in termini di liquidità, si ottiene che il debito è aumentato di 730 miliardi di dollari nel 2015, mentre i flussi di cassa dalle società sono scesi di 40 miliardi di dollari.
"Chang e Tesher non menzionano che 1,84 trilioni di dollari in contanti che appartengono a circa 2mila aziende i cui dati sono stati analizzati nel loro lavoro sono il più grande volume della storia. La questione è che il denaro non maschera la montagna molto più grande del volume del debito" — ritiene "Business Insider".
Secondo gli economisti di S&P, questi dati sono causati dall'appetito sfrenato delle società di investimento: cercando di tenere il passo con strumenti ad alto rendimento, emettono titoli di debito per finanziare le operazioni in corso e remunerare gli azionisti.
Come notato da "Business Insider", molti esperti ritengono che questo possa portare ad una nuova bolla speculativa nei mercati azionari.
Correlati:
Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollari
Allarme da ex capo economista del FMI: se USA non riducono debito, sarà una catastrofe
http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PvaaiaF

=================
non solo i Talebani ma, anche al-Quaida ha un suo quartier generale in Pakistan sharia Sauditi terrorismo mondiale, e non solo costoro si stanno trasferendo in Siria, ma, le Nazioni del Golfo stanno provvedendo, a loro molti carri armati, ecc.. questo è detto da LAVROV 3:06 ...
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

================
Erdogan manda ISIS in Ucraina a combattere e per fare addestrare i terroristi islamici, lo hanno detto i partigiani del DONBASS, si partigiani che combattono contro i nazisti della NATO
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

=====================
NoPlaceToHide01 Un altro ebreo di merda al potere ] lui si riferisce al nuovo: Fariseo usuraio Governatore della Banca SpA Centrale del Brasile che non è del popolo brasiliano ma di Rothschild [ UniusRei3 +NoPlaceToHide01 e se la merda fossi tu? come ti permetti di maledire un popolo intero? https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM

==================
youtube ] [ ok! adesso restituitemi il mio canale uniusrei2 https://www.youtube.com/user/uniusrei2/discussion, esso aveva 400 video: fatti tutti da me: io ero solo con la mia webcam, non avevo basi musicali o sequenze audio video di nessun tipo, il canale mi è stato chiuso dai sacerdoti di satana della CIA, perché io traducevo su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion molto lentamente parte del libro la SAPIENZA del RE SALOMONE! .. e perché tutti leggevano la BIBBIA con me? POI I TUOI SACERDOTI DI SATANA MORIVANO PER LA RABBIA! ] 3. Devi accettare e includere la seguente dichiarazione: 3. Devi accettare e includere la seguente dichiarazione: "Riconosco la giurisdizione della Corte Federale Distrettuale per la circoscrizione a cui il mio indirizzo appartiene (oppure, se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube) e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo." 4. E la seguente dichiarazione: "Consapevole delle mie responsabilità penali, giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare." "Riconosco la giurisdizione della Corte Federale Distrettuale per la circoscrizione a cui il mio indirizzo appartiene (oppure, se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube) e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo."
4. E la seguente dichiarazione: "Consapevole delle mie responsabilità penali, giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare."

#YOUTUBE ] [ Informazioni di contatto relative al copyright [ OK! IO HO INVIATO TUTTI I DATI CHE MI HAI RICHIESTO, IO MI SONO ASSUNTO TUTTE LE MIE RESPONSABILITÀ GIURIDICHE ORA ASSUMITI LE TUE! ] Se preferisci contattarci tramite email, posta ordinaria o fax, ecco le informazioni su come procedere: Email: copyright@youtube.com Fax: +353-1-437-0741 Indirizzo DMCA Complaints YouTube (Google, Inc.) Gordon House Barrow Street Dublin 4 Ireland lorenzo
Oggetto: Re: [4-7380000011568] my channel uniusrei2 Grazie per avere contattato il team di YouTube responsabile del copyright e della conformità al DMCA (Digital Millennium Copyright Act). Esamineremo la tua richiesta nel più breve tempo possibile

#YOUTUBE ] [ Informazioni di contatto relative al copyright ] ORA RESTITUISCIMI I MIEI 400 VIDEO E TUTTI I COMMENTI DEL SITO, OPPURE PREPARAMI UN INDENNIZZO! [ Requisiti per le contronotifiche: NON FARE LO GNORRI ZOMBIES, COME LE ATRE VOLTE, TI HO INVIATO TUTTO QUELLO CHE MI HAI RICHIESTO ] [ Se hai intenzione di presentare una contronotifica di violazione del copyright in formato libero, devi includere i seguenti elementi specifici. Nota. Non saremo in grado di intervenire in caso di contronotifiche incomplete. 1. Le tue informazioni di contatto. Dovrai fornire le seguenti informazioni che ci consentiranno di contattarti o contattare un rappresentate autorizzato ad agire per tuo conto (ad esempio un avvocato) in merito alla tua richiesta. Se sei un rappresentante autorizzato dell'autore del caricamento, assicurati di specificare nella contronotifica il tuo rapporto con l'autore del caricamento.
Nome anagrafico completo (nome e cognome, non il nome di un'azienda)
Indirizzo email, Indirizzo postale, Numero di telefono

===============
UNIUS REI 23.05.2016 | PERCHÉ la CIA e la NATO HANNO FATTO un GOLPE a MAIDAN Kiev, ed HANNO UCCISO 100 persone con i cecchini della CIA, che, i cecchini non sono mai stati inquisiti, è che la Russia e la UE hanno subito le sanzioni, per colpa dei traditori: Hollande è un massone, e perché in USA sonno i sacerdoti di SATANA. e perché la MERKEL è l'anticristo! poi, tutto questo è alto tradimento: ed io pretendo la pena di morte! ] [ 23.05.2016. A Milano si firma la petizione per chiedere al governo di opporsi al rinnovo delle sanzioni a Mosca
"L'Europa deve riprendere il cruciale rapporto identitario con la Russia. Le sanzioni devono essere abolite. Non ci sono più, sempre che ci siano mai state, ragioni politiche reali per proseguire su questa strada, tanto dannosa politicamente quanto disastrosa economicamente. Cosa aspettiamo ad abolire queste inutili, anzi controproducenti sanzioni verso la Russia? Il nostro Paese ha una tradizionale amicizia non solo con gli Usa ma anche con la Russia, con la quale ha un forte legame politico, culturale ed economico. L'Italia è il quinto esportatore e il quarto partner commerciale della Russia ed è ad oggi il Paese più penalizzato dalle sanzioni."
Queste le parole di Stefano Maullu, europarlamentare di Forza Italia alla conclusione del convegno "Europa e Russia: quali rapporti?" che si è tenuto 21 maggio all'Auditorium Testori di Milano, davanti ad una platea entusiasta.
http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2733911/sanzioni-russia-petiiozne-milano.html#ixzz49T4e3Adr


https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts

============

Erdogan critica la posizione della UE sulla crisi migratoria. MA, ERDOGAN ha DISTRUTTO la DEMOCRAZIA TURCA: ha riempito la Siria di terroristi, la internazionale islamica, Erdogan cerca di continuo il GENOCIDIO dei CURDI, COMPRAilL PETROLIO da sharia ISIS, RIFORNISCE ISIS DI ARMI, ECC.. PERCHÉ LUI SIA CREDIBILE DI VOLER PORTARE LA DEMOCRAZIA DEI SUOI TERRORISTI TURCOMANNI SHARIA, democrazia a cui certamente un nazista islamico come lui non crede, e il cui o biettivo terroristico è quello di portare la la sharia della galassia per il mondo califfato! I suoi sono tutti ISLAMICI MODERATI GENOCIDIO CURDI ALLAH È AKBAR: i cannibali a TUTTI! Turkish Presidential Press Office. 23.05.2016 ( Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha criticato la posizione della UE riguardo la risoluzione della crisi migratoria. Lo ha scritto in un articolo per il giornale britannico "The Guardian". Come evidenziato da Erdogan, la Turchia, che ha speso per l'assistenza umanitaria una quota maggiore sul PIL rispetto agli altri Paesi ed ha accolto più profughi di qualsiasi altro Paese del mondo, è lo Stato più "generoso" in questo contesto. Secondo Erdogan, la comunità internazionale ha a lungo ignorato il problema ed ha dedicato attenzione solo dopo gli attacchi terroristici islamici in Europa. Erdogan è convinto che molti dei problemi legati alla Siria si sarebbero potuti evitare se il mondo fosse intervenuto nella fase iniziale del conflitto. Ora, afferma Erdogan, per l'Europa è giunto il momento di condividere il peso sulle spalle della Turchia per risolvere la crisi migratoria. Per questo obiettivo propone di sviluppare congiuntamente meccanismi giuridici, simili a quelli raggiunti nell'ambito dell'accordo migratorio di marzo tra Bruxelles e Ankara.
Inoltre il presidente turco ha chiesto il rovesciamento del regime del presidente Bashar Assad. A suo parere si tratta di una condizione necessaria per l'instaurazione della democrazia in Siria.
http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2734208/Turchia-Siria-Assad-profughi-immigrazione.html#ixzz49TWtHz00

===============

https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts
============

Serie di attacchi terroristici in Siria 23.05.2016) Una serie di esplosioni si sono verificate in due città siriane: a Jable e Tartous; in entrambi i casi uomini armati hanno attaccato stazioni di autobus. "Ci sono morti e feriti. Molto probabilmente sono entrati in azione kamikaze", ha riferito via telefono a RIA Novosti un collaboratore della stazione degli autobus di Jable, città situata nella provincia di Latakia.
Secondo la fonte, una delle tre esplosioni è avvenuta tra la stazione degli autobus e l'edificio di una compagnia energetica statale, un'altra alle porte della città. Più tardi, un attentatore suicida si è fatto esplodere nel pronto soccorso dell'ospedale di Jable.
In seguito si è venuti a conoscenza di una serie di esplosioni a Tartous, la seconda più grande città portuale della Siria. Anche in questo caso gli attacchi esplosivi si sono verificati nell'edificio della stazione degli autobus, inoltre una delle esplosioni è avvenuta in prossimità di un benzinaio. Non è noto il numero delle vittime. Latakia è situata nella parte occidentale della Siria. Questo capoluogo è la più grande città portuale del Paese. Negli ultimi mesi l'esercito governativo è riuscito a riprendere il controllo di gran parte della regione.
La liberazione dai terroristi islamici si è concretizzata grazie al supporto dei raid aerei della Russia, che ha dislocato nella zona la base aerea. Tartous è il capoluogo dell'omonima provincia. E' uno snodo logistico della Marina russa.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2734474/terrorismo-Tartous-Jable-Latakia.html#ixzz49TXCvW3t

NATO insiste: rafforzamento del fianco orientale legato ad aggressività della Russia. 23.05.2016. Prima del vertice della NATO, che si svolgerà l'8 e 9 luglio a Varsavia, il segretario generale dell'Alleanza Atlantica ha deciso ancora una volta di giustificare il rafforzamento del fianco orientale. "Il rafforzamento del fianco orientale della NATO è una risposta alle nuove sfide dell'Alleanza Atlantica, compresa la politica aggressiva della Russia", — Jens Stoltenberg ha affermato in un'intervista a "Radio Polonia".
Il segretario generale della NATO ha detto che il rafforzamento del fianco orientale è già una decisione adottata, al vertice verrà data la conferma definitiva. Ha sottolineato che si tratta di forze internazionali.
"Alcuni alleati, come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e la Germania, hanno già fatto sapere di essere tra i Paesi che daranno il loro contributo a queste forze," — ha detto Stoltenberg, ricordando che gli Stati Uniti hanno raddoppiato i fondi destinati a questi obiettivi.
"Questo è solo uno degli elementi della nostra strategia di difesa e deterrenza," — ha sottolineato Stoltenberg.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2734714/Stoltenberg-geopolitica-sicurezza-difesa-Europa.html#ixzz49TXOs2m0

=============
https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts
=============
Ex comandante NATO modellizza lo scenario di guerra con la Russia nel 2017. 23.05.2016
Il generale britannico in congedo Sir Richard Shirreff ha presentato la sua descrizione dello scenario della guerra futura tra la NATO e la Russia nel 2017, riporta il "Financial Times". Shashank Joshi, recensore del libro del generale "2017: War With Russia: An Urgent Warning From Senior Military Command" ("2017: guerra con la Russia: un allarme urgente dal Comando militare superiore") e ricercatore senior presso il Royal United Services Institute, rileva che prima di andare in pensione 2 anni fa Shirreff ricopriva uno degli incarichi più alti nell'Alleanza Atlantica: era vice comandante supremo delle forze alleate in Europa.
L'idea del libro viene descritta dal generale in modo abbastanza semplice: "le decisioni politiche e militari che prendiamo ora e che abbiamo già preso ci spingono ad una futura guerra con la Russia."
Secondo Joshi, l'opera di Shirref è un fallimento letterario, un thriller dinamico e tecnologico, un appello di guerra indirizzato all'Occidente.
"Questo libro riversa fuori tutta la rabbia accumulata non su Mosca, ma sui politici di Londra e Berlino "mezzi pacifisti" che, secondo Shirreff, sono pigmei morali di fronte alla minaccia incombente", — ritiene Joshi.
Il ruolo del cattivo nel libro viene attribuito ad un personaggio che ricorda il presidente russo Vladimir Putin. Il suo piano strategico è "aumentare il flusso di profughi in Turchia attraverso il bombardamento di obiettivi civili e conseguentemente aumentare ulteriormente la pressione sulla UE." Secondo Shirreff, i leader tedeschi vengono raffigurati come adulatori di Mosca, rileva Shashank Joshi.
"In Germania possiamo contare su docili sciocchi che credono a quello che leggono sulla Russia su "Spiegel", si vanta l'immaginario ministro degli Esteri russo. Il rappresentante della Germania nella NATO si ingozza avidamente di cioccolato prima di mettere il veto all'adozione di misure urgenti per la difesa. L'ambasciatore della Grecia, senza essere nemmeno mascherato è l'ex ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis, a sua volta è ossessionato dalla "fratellanza ortodossa di Atene con la Russia." Il generale si scaglia contro il governo di David Cameron: nel libro di Shirreff, il primo ministro britannico riesce a divincolarsi dai suoi impegni verso la NATO anche quando la Russia conquista la Lettonia.
"Non abbiamo bisogno di preoccuparci della Russia e di tutti i tipi di tagli delle nostre armi convenzionali, — dice il personaggio del libro. — Siamo protetti dal deterrente nucleare indipendente "Trident".
Nel libro il presidente degli Stati Uniti è una donna: "ha capelli bianchi tinti," le piace "sottolineare la sua femminilità indossando sempre una gonna."
"Ma se non si presta attenzione a tutte queste descrizioni di bassa leva, è importante notare che l'ex vice comandante supremo delle forze NATO urla che la task force di reazione rapida è una farsa e che per il trasferimento di attrezzature e munizioni dalla Germania in Polonia ci vogliono 2 settimane,"- osserva il recensore.
Sir Richard Shirreff non è un caso isolato, le sue preoccupazioni sulle capacità militari dell'Alleanza Atlantica in varie forme sono condivise dagli esperti militari. Recentemente, il centro di ricerche strategiche americano "Rand" ha condotto una serie di simulazioni di guerra, in base a cui gli analisti sono giunti alla conclusione che la NATO non è capace di difendere efficacemente il territorio dei suoi Paesi più vulnerabili, aggiunge Shashank Joshi.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2735916/Shirreff-Occidente-difesa.html#ixzz49TbQazwm
===========

https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts

================
Gli Usa vivono in gran parte sulle spalle del resto del mondo GLI USA SCARICANO IL LORO DEBITO CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, PERCHÉ L'UNICA SOLUZIONE AI LORO DELITTI FINANZIARI È LA GUERRA MONDIALE! 23.05.2016. Purtroppo si presta un’attenzione solo sporadica all’andamento del debito degli Stati Uniti. La realtà è che esso, insieme ad altri indicatori economici, segna rosso costante. E come per le automobili, non è molto intelligente continuare a guidare ‘as usual’ quando il cruscotto indica l’esistenza di un problema, solo perché la macchina cammina ancora e non si è fermata. Il problema non è solo per l'America, ma, come sempre, si riverbera nel resto del mondo. Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollari. All'inizio del 2016 il debito pubblico federale americano ha raggiunto 19.200 miliardi di dollari, pari a circa 105% del Pil. Era di 9.200 miliardi pari al 65% del Pil alla fine del 2007, cioè prima dell'esplosione della grande crisi finanziaria americana e globale. Nel 2000 era di 5.600 miliardi. Si tratta di cifre enormi, ma più esplosivo per il sistema è il suo tasso di crescita, o meglio, di accelerazione della sua crescita esponenziale.
Lo stesso andamento si è avuto anche per il debito delle corporation private non finanziarie che oggi è pari a 5.500 miliardi di dollari. Era di 3.300 miliardi nel 2007. Perciò non ci si deve stupire dell'attuale stratosferica cifra di 63.500 miliardi di debito totale (governo federale, enti locali, business, ipoteche). Era 28.600 miliardi, meno della metà nel 2000.
Allarme da ex capo economista del FMI: se USA non riducono debito, sarà una catastrofe (PER IL MONDO INTERO)!
E' chiaro che si tratta di "debito sporco", cioè fatto in gran parte per tappare i buchi di bilancio e dei fallimenti di banche e corporation e non per sostenere investimenti e sviluppo. Ciò lo si vede dal fatto che gli Usa sono in perenne deficit di bilancio. Nel 2009 esso aveva raggiunto l'incredibile vetta di 1.413 miliardi di dollari portando gli Usa fino alla soglia della bancarotta federale. Nel 2015 il deficit ha registrato la cifra non indifferente di 438 miliardi.
Ma l'indicazione più preoccupante è il crollo nella bilancia commerciale. Dal 2000 ad oggi gli Usa hanno accumulato un deficit commerciale di oltre 8.630 miliardi di dollari. Quasi 3.500 miliardi a partire da dopo lo scoppio della crisi. Esso è ancora peggiore se si considerasse soltanto la bilancia commerciare di beni reali che dal 2000 è in negativo per oltre 10.500 miliardi. Quasi 4.700 miliardi a partire dal 2009. Gli Usa vantano un avanzo commerciale nel settore dei servizi dove però non è tutto oro quello che luccica. Infatti in questi settori convivono i servizi legati all'ingegneristica a quelli finanziari, dove la componente creditizia tradizionale è largamente seconda a quella puramente speculativa.
E quindi naturale che molte persone, anche parecchi lettori di Sputnik, si domandino come facciano gli Usa a continuare a stampare e a spendere dollari quando l'economia sottostante, a dir poco, fa acqua da tutte le parti. Ma, nondimeno, il loro bilancio militare è sempre crescente.
E' purtroppo molto semplice. Si potrebbe dire che il gioco è quello delle tre carte.
La prima si chiama Quantiative easing, cioè la decisione della Federal Reserve di operare una politica monetaria cosiddetta accomodante. Per salvare le banche too big to fail in rischio di bancarotta e quindi l'intero sistema del dollaro, la Fed ha immesso una quantità enorme di nuova liquidità che è andata principalmente a gonfiare nuovamente i listini delle azioni quotate a Wall Street, a compare nuovi bond del Tesoro e ad acquistare dalle banche una marea di titoli derivati, anche certi asset-backed security tossici.
Forti dubbi sulle politiche della Fed e delle banche centrali
L'effetto è ben visibile nella crescita straordinaria del bilancio della Fed che è passato da 860 miliardi di dollari del 2007 a circa 4.500 miliardi di oggi. La decisione della Fed e di Washington non ha solo una valenza monetaria ma soprattutto politica. Si è deciso di cercare di spostare più avanti la resa dei conti. Cosa che non potrà essere fatta all'infinito.
La seconda carta è data dal fatto che il debito pubblico americano è stato largamente scaricato sulle spalle del resto del mondo. E il resto del mondo, per varie ragioni di carattere soprattutto politico ha fino ad ora sostenuto tale tendenza. Infatti circa 6.000 miliardi di dollari di T-bond Usa sono in mani straniere. La Cina da sola ne ha comprati per 1250 miliardi ed il Giappone ne possiede ben 1.133 miliardi. La Fed ha in bilancio T-bond per 2.500 miliardi.
La Russia ha ridotto le sue riserve in titoli di stato USA per 8,9 miliardi di dollari
La terza carta si chiama derivati otc (over the counter), cioè quelli trattati al di fuori dei mercati regolamentati e tenuti fuori dai bilanci. Sebbene il tasso di interesse zero ha fatto scendere il valore nozionale globale dei derivati, le banche americane ne hanno per 180.000 miliardi di dollari su un totale di circa 500.000 miliardi. I derivati sono un mezzo per generare nuova liquidità quando se ne ha bisogno. Sono titoli generati attraverso una forte leva finanziaria e con forti rischi che, ad esempio, possono essere messi in garanzia per ottenere invece crediti veri dalla Fed o dalla Bce. Fin tanto che gli Usa riescono a scaricare il proprio debito sul resto del mondo e sulla loro popolazione essi possono creare la liquidità necessaria per comprare a debito e finanziare spese di ogni tipo, al di sopra delle loro vere possibilità.
“La strategia USA ha portato l'Ucraina al fallimento politico”
Un cambiamento vero potrà avvenire solo quando una forte coalizione di Paesi saprà organizzare un accordo multipolare in cui si concretizzi anche un nuovo sistema monetario internazionale basato su un paniere di monete. Una coalizione di forze che comprenda il BRICS e l'Europa, insieme a chi in America comprende che non si può mantenere con la forza un mondo unipolare a trazione americana.
La crisi debitoria di un Paese o anche il suo stato di fallimento possono essere reali, oggettivi. Però non basta a che ci sia una bancarotta. Ciò è un atto non solo economico ma altamente politico. La situazione dell'Ucraina insegna. Di fatto essa è fallita, ma non si è dichiarata la sua bancarotta, fintanto che il Fondo Monetario Internazionale, gli Usa e l'Unione europea ritengono di non volerla ammettere.
http://it.sputniknews.com/economia/20160523/2735757/usa-vivono-sulle-spalle-del-resto-del-mondo.html#ixzz49UBW7xFs


il NWO SPA FED ha fatto di noi un popolo di miserabili straccioni senza FEDE in Dio, un popolo di depravati senza identità e senza memoria storica! Questo tipo di esercizio commerciale, il pawn shop, al pari della lavanderia a gettoni, è rappresentativo di un significativo deterioramento ed impoverimento sociale: leggetevi questo mio precedente redazionale per capire che cosa è accaduto a Detroit negli ultimi vent’anni. L’America anticipa sempre tutti i paesi ad economia avanzata, con una tempistica di circa due decenni. Si tratta di aspettare ed il tutto lo vivremo anche noi italiani, a dimostrazione di un continuo ed inesorabile processo di impoverimento sociale che sarà intensificato ed accelerato anche in conseguenza dell’invasione immigratoria pianificata che si protrarrà ancora per diversi anni.
http://www.eugeniobenetazzo.com/deterioramento-declino-sociale-inarrestabile/

=====
È UNA CLASSE POLITICA CRIMINALE CORROTTA: I FARISEI BILDENBERG TRILATERALE! ] [ HANNO PAURA DI QUESTO VIDEO!!! LO CANCELLANO DA INTERNET!!! Francomuzzi Fox Pubblicato il 27 apr 2014 Questo video realizzato negli USA dal fantastico GARRET JOHN LOPORTO ed è stato tradotto da Chiara Piccinini e interpretato dalla voce di Mason Massy James in maniera magistrale! Diffondete questo video! fatelo girare!... e ogni tanto ripostatelo!... QUESTI SONO I VIDEO CHE "LORO" TEMONO MAGGIORMENTE!!! SANNO CHE LA GENTE STA SOLLEVANDO LA TESTA... E STANNO DANDO FONDO A TUTTE LE GHIANDE PER FARCI TORNARE CON LA TESTA NEL CROGIOLO!!!... PER LORO NOI SIAMO MAIALI DA INGRASSO! Gente... amici, fratelli!... non abbassate la guardia! non fatevi incantare dalle elezioni! non fatevi friggere il cervello dal campionato o dai mondiali!... staccate la spina da tutte le "ghiande mediatiche"!!!!...
E' ORA DI DARE UNA SVOLTA ALL'UMANITA'!!!... a costo di ritornare a produrre con la canapa "certe cose" e usarle su questa accozzaglia di massoni, puppet della politica e del giornalismo, e banksters!!!... è ora di dire BASTA!!!...
FAI GIRARE QUESTO VIDEO!...
Francomuzzi Fox https://youtu.be/NJUS9Gck_8c
===============


UNIUS REI 23.05.2016 | NON è che l'oro, non si potrebbe svalutare, ma, tutto il denaro del FMI SpA BM, anche, se fosse vero? comunque sarebbe denaro virtuale, purtroppo è esorbitante il denaro emesso, contro il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, è una gigantesca bolla finanziaria, ed è questo che rende indispensabile una guerra mondiale con 5miliardi di morti! Noi non dovremmo mai dimenticare che: Enlightened talmud i FARiSEi hanno fatto uccidere GESù dai Romani e per vendicarsi degli ebrei hanno distrutto loro le genealogie paterne! 23.05.2016 I cinesi all’assalto del mercato dell’oro
Pechino compra l’oro e il cavea segreto di Londra.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2740516/cinesi-assalto-mercato-oro.html#ixzz49VkKh2Q7
=======

UNIUS REI 23.05.2016 | questi criminali FARISEI e SALAFITI amano giocare con la vita delle persone innocenti, per pura avidità ed imperialismo criminale, così si sono nascosti dietro la loro violenza e dietro la loro ipocrisia! Siria, a Latakia in corso aspri combattimenti tra forze Assad e islamisti. MA TUTTI COLORO CHE NON RICONOSCONO LA MIA SOVRANITÀ, COMMETTONO IL DELITTO DI LESA MAESTÀ CONTRO LA MIA CORONA! 23.05.2016 L'esercito siriano conduce cruenti battaglie con i jihadisti nel nord-ovest del Paese, respingendo gli attacchi dei gruppi islamisti nella provincia di Latakia, nei pressi del monte Turkmen, informa canale televisivo "Al-Mayadin". Secondo il canale, aspri combattimenti sono attualmente in corso nei pressi del centro di Al-Sarraf. Inoltre le forze governative hanno respinto l'attacco dei terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh) nella città di Deir ez-Zor, nel nord-est del Paese, segnala RIA Novosti. Oggi si è venuti a conoscenza di una serie di attacchi terroristici a Jable (provincia di Latakia) e Tartous. Sette esplosioni si sono verificate nelle stazioni degli autobus e nel pronto soccorso dell'ospedale di Jable. Secondo le ultime notizie, sono rimaste uccise più di 100 persone. L'ambasciata russa a Damasco ha riferito che non sono pervenute informazioni di vittime russe negli attentati.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2741246/Daesh-terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz49Vgdo3IL

NON è che l'oro, non si potrebbe svalutare, ma, tutto il denaro del FMI SpA BM, se fosse vero sarebbe virtuale, purtroppo è esorbiante il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, è una gigantesca bolla finanziaria, ed è questo che rende indispensabile una guerra mondiale con 5miliardi di morti! Noi non dovremmo mai dimenticare che i FARiSEi hanno fatto uccidere GESù dai Romani e per vendicarsi degli ebrei hanno distrutto loro le genealogie paterne! 23.05.2016 I cinesi all’assalto del mercato dell’oro
Pechino compra l’oro e il cavea segreto di Londra. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49Via8AO2

============

PTV news 23 maggio 2016 - Prigionieri politici in Polonia? È IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PandoraTV Pubblicato il 23 mag 2016. - La battaglia di Fallujah. - Parigi discute se abolire le sanzioni a Mosca. - Milioni in piazza contro Monsanto e ogm GLIFOSATO RANDUP
- I cinesi all’assalto del mercato dell’oro. - Proteste a Donestk: l’Osce non vede

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood