Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Mohammed Baqir al-Nimr, GOOGLE YOUTUBE MI ABBIA SCRITTO, MA, CHE CIA NSA,

Trump-Cruz, lite sui trans ] [ per me la soluzione è semplice: se un trans è vestito da donna e urina come le donne? poi, deve andare nel bagno delle donne, ma, se è vestito da donna e urina come gli uomini? poi, deve andare nel bagno degli uomini! non entrano trans vestiti da uomo nel bagno delle donne! QUESTA STORIA INCOMINCIA PUZZARE DI FOGNA!


LA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA È DEL TUTTO PRETESTUOSA, ILLEGALE, COME PUÒ ESSERE ILLEGALE UN GOLPE DELLA CIA FATTO IN UCRAINA E COME PUÒ ESSERE ILLEGALE INVADERE LA SIRIA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO ] [ Cremlino: Alleanza Atlantica continua ad essere minaccia per noi. 26.04.2016 Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov: Siamo visti come una minaccia. Queste affermazioni non si limitano solo alle parole, ma anche a passi concreti compiuti nel promuovere potenziale militare e portandolo vicino ai confini russi. La Nato continua ad essere una minaccia per la Russia nonostante le recenti dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Per quanto riguarda chi è una minaccia per chi, allora non dovrebbe probabilmente essere dimenticato ciò che si è sentito costantemente negli ultimi anni sia da Bruxelles, sia dal quartier generale, sia dai membri della leadership di questa organizzazione: e cioè affermazioni secondo cui la Russia è vista come una minaccia. Queste affermazioni non si limitano solo alle parole, ma anche a passi concreti compiuti nel promuovere potenziale militare e portandolo più vicino ai confini russi. Ecco, questo caso è sufficiente a dimostrare che i fatti che sono evidenti", ha detto Peskov ai giornalisti.
http://it.sputniknews.com/politica/20160426/2553509/russia-nato-minaccia.html#ixzz46vsFBaLA

allDavidDuke@gmail.com ] "KINGDOM UNIVERSAL REI In ISRAEL": canale youtube sospeso! CON LA FOTO ICONA DEL MIO VERO VOLTO [ https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it [] questa È UNA MENZOGNA: IO NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE! Quando un account viene chiuso, il suo proprietario riceve un'email in cui viene specificato il motivo della sospensione. [] SIETE DEI BUGIARDI! lorenzo motivazione: "VOI mi avete chiuso un canale youtube senza video, non mi avete inviato nessuna comunicazione!" ] [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

my Israel ] [ sulla mia AGENDA delle password, per questo mio [allDavidDuke@gmail.com ] ] io avevo scritto: "su Tre Blog, sono stati corretti 2 blog!" poi, in blogger ho trovato due soli blog, ed in gmail, io non ho trovato nessuna forma di comunicazione.. IO CREDO CHE GOOGLE YOUTUBE MI ABBIA SCRITTO, MA, CHE CIA NSA, LORO POSSONO ENTRARE IN TUTTI I SITI, e loro MI ABBIAMO CANCELLATO TALI COMUNICAZIONI DI YOUTUBE E GOOGLE, oppure come seconda ipotesi più credibile, sono PROPRIO LORO: youtube e google: NSA e CIA, COME IO SOSPETTO! .. e che io abbia sbagliato a scrivere indicazioni sulla agenda delle password? ok! questa è una possibilità veramente remota, quasi impossibile!
=================
MASSONI talmud SpA FED FARISEI SALAFITI sharia: LE BESTIE sinagoga NWO SATANA, altro che ingenui nazifascisti! ] [ ok! dimostratemi che avete ragione! MA È QUESTA LA VERITÀ, VOI NON POTETE DIMOSTRARE NULLA PERCHÉ AVETE TORTO MARCIO! .. e voi siete così vigliacchi che vi nascondete da me, dietro il computer! EPPURE, IO VI PERCEPISCO, ed io so CHE VOI CI SIETE.. MA, CHE SPERANZA, voi potete AVETE DI ESSERE ACCOLTI NEL REGNO DI DIO? NESSUNA!

my ISRAEL ] questi bastardi di sauditi salafiti culto: in Egitto e Turchia si sono messi a fare le retate adesso .. e questa dei nazisti islamico fascisti è l'unica democrazia che quell'abominio di Obama può portare in Siria!

my ISRAEL ] in Turchia (e ora anche in EGITTO) tutti i giornalisti, di opposizione, o indipendenti, o stranieri, sono trattati come terroristi, e i terroristi come giornalisti e turisti che entrano liberamente in Siria e ne escono per fare attentati in EUROPA! Putin: la Turchia non controlla il flusso dei gruppi di ribelli. 25.04.2016(La Turchia non può controllare il flusso della bande armate, poiché si trova in contatto con loro, adesso questo paese è un pericolo per i turisti. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, nel corso del forum del Fronte del popolo della Russia (ONF). "Adesso, che è difficile visitare quei posti abituali per la nostra gente, mi riferisco anche alla Turchia, con la quale siamo in cattivi rapporti non per colpa nostra, e dove le autorità, purtroppo, non controllano il flusso delle varie bande armate degli stati vicini, poiché si trova in contatto con loro", ha affermato Putin, citato da RIA Novosti. Il 14 aprile Putin, durante la "linea diretta" con i cittadini russi, ha dichiarato che con la Turchia e con il popolo turco la Russia si rapporta bene, il problema sono i politici locali.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2549304/putin-turchia-ribelli.html#ixzz46rs6CY4O

QUESTO È: IL REGIME MASSONICO E SATANICO BILDENBERG, CHE NESSUNO HA CHIESTO DI VOTARE? LUI DOVEVA ESSERE IL PARADISO... ED INVECE È PROPRIO L'INFERNO: "UN SUICIDIO DI DISPERAZIONE" Usa, dal 1999 il numero dei suicidi è cresciuto del 24%. 25.04.2016 La percentuale è salita soprattutto tra le donne. Il numero di suicidi, in particolare tra le donne, è cresciuto negli Stati Uniti del 24 per cento a partire dal 1999. Questo il dato allarmante del National Center for Health Statistics degli Stati Uniti (NCHS). "Dal 1999 fino al 2014, il tasso di suicidi negli Stati Uniti è aumentato del 24 per cento", si legge nel rapporto. "La percentuale dei tassi di suicidio è aumentata a partire dal 1999 per le donne di età compresa tra 15-24, 25-44, 65-74 anni tra il 31 e il 53 per cento". l NCHS ha aggiunto che il numero dei suicidi è cresciuto da 10.5 a 13 per 100 mila abitanti. Il centro di statistiche ha osservato che il ritmo di crescita è diventato ancora maggiore dopo il 2006. Nel 2014, oltre il 55 per cento dei suicidi degli uomini ha comportato l'utilizzo di armi da fuoco, mentre l'avvelenamento è diventato il motivo principale dei decessi femminili.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2549196/usa-suicidi.html#ixzz46rtac9o8


my ISRAELE ] ti è mai capitato di vedere un IPHONE che, scriveva cose incomprensibili da solo? era IPHONE di mio suocero quando io stavo a casa sua! .. e questa INVECE non è una novità: qui mentre scrivo c'è un sacco di gente (sia BUONA che CATTIVA) che legge quello che io scrivo, in tempo reale sul desktop! CERTO, io non vedo e sento nessuno, ma queste creature io li percepisco soltanto! COMUNQUE QUESTO NON È UN PROBLEMA PER ME: IO SONO UN politico AGNOSTICO RAZIONALE: CHE PER POSIZIONE IDEOLOGICA: IO ABORRISCO LE COSE STRANE!

ma SI, che la Russia si deve contenere? NON SE NE ACCORTO NESSUNO. USA: incremento fondi difesa per sostenere l’Europa e contenere la Russia
25.04.2016(aggiornato 21:29 25.04.2016) garantire “il consolidamento della sicurezza europea”, il legislatore americano è pronto ad incrementare il bilancio della difesa del 2017.

=================
NATO USA NWO 666 FED: HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE, OGNI 70 ANNI PERCHÉ IL FMI, SPA BANCA MONDIALE: È UN SISTEMA USUROCRATICO DEMONIACO PARASSITARIO: loro hanno fatto un Golpe con i cecchini della CIA, e poi, loro vogliono contenere la RUSSIA? MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO! L'UNICO SIGNIFICATO È FORTIFICARE IL PARTITO DELLA GUERRA E FINANZIARE LA INDUSTRIA MILITARE! QUINDI L'OBIETTIVO È LA CONQUISTA DEL MONDO, PER FARE DI TUTTI I POPOLI UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI! E COME SALMAN SHARIA, PUÒ ESSERE COMPLICE IN QUESTA TRAPPOLA CONTRO DI LUI? QUESTO HA DEL DEMONIACO! Il resto dei politici vogliono riuscire ad ottenere l'emissione di risorse per l'acquisto di aerei da guerra, navi e altri armamenti "per contenere la Russia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2548789/usa-europa-russia.html#ixzz46tXx6HfM

#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] tu non riuscirai a resistere da solo! [ proverbio: "tu non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca"; 1. quindi, tu non potrai difendere la tua vita, se la vita degli altri sarà messa in pericolo dal tuo NWO! e 2. tu non puoi sperare di vincere il NWO da solo, quando gli altri saranno morti! PERTANTO, 3. TUTTI DEVONO RINUNCIARE A QUALCOSA PER REALIZZARE LA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE, PER NON PERDERE LA VITA E PERDERE TUTTO IL RESTO! SE TU PERMETTI AL NWO DI DIVENTARE ANCORA PIÙ GRANDE? IL TUTTO MALEFICO SPA FED NWO: POI, DIVENTA IMPOSSIBILE, OGNI AZIONE DI RESISTENZA: PER CHI RESTA!

#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] "nessuna religione ha dimostrato di essere superiore al satanismo!" [ quindi è chiaro il tuo progetto: tu da solo (LEGA SHARIA ARABA) tu pensi di poter sopraffare il NWO, quando tutti gli altri saranno morti! .. e tu pensi di riuscire in questo, tuo complotto, perché, tu pensi che atei e massoneria evoluzionisti loro non sono una RELIGIONE, really? MA, IO HO DIMOSTRATO CHE LORO SONO LA RELIGIONE DEL SATANISMO! ... e questo è stato dimostrato in Occidente: "nessuna religione ha dimostrato di essere superiore al satanismo!"


#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] ed invece, tu dovresti ascoltare il proverbio che dice: "chi troppo vuole nulla stringe". poi, c'è la legge dei temerari: "lascia o raddoppia" TU HAI SCELTO DI RADDOPPIARE (la superficie della LEGA ARABA: il nazismo)! ma, questa è la mia verità: "tu farai scrivere la parola: "FINE" contro ISLAM, invece! " ... questa è la verità: a questo punto della tragedia soltanto io posso salvare l'ISLAM.. perché, i fondamentalisti in Arabia Saudita, e in IRAN? hanno decretato la distruzione dell'ISLAM a livello mondiale! POI, I SATANISTI MASSONI DIRANNO: "ISLAM È IL MALE", e tutti risponderanno: "certo satana ci ha salvati da ISLAM, perché Satana è Dio!" ... così tu farai condannare anche tutte le religioni del mondo!
===========


censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo9 ore fa
Meg Driller - Preview Capitolo Primo ] tu NON puoi andare in un cimitero a perseguire i tuoi interessi perché questo è un SACRILEGIO! https://youtu.be/EGVeGPmWd0c IL MIO CANALE STORICO ESISTE ANCORA, ED IN QUESTTO MOMENTO NON HO CONSAPEVOLEZZA DI QUEST'ALTRO CANALE YOUTUBE! SHALOMGERUSALEMME https://plus.google.com/103684535226804643477
404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo10 ore fa
creazione o evoluzione ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 72 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il
giorno 21 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo10 ore fa
FARISEI NATO SALAFITI: HANNO TRASFORMATO IL PIANETA IN UN INCUBO! UN
NAZISMO MASSONICO: SENZA DIRITTI UMANI! RUSSIA NON DEVE PENSARE AD UNA
GUERRA CONVENZIONALE, MA AD UN ATTACCO NUCLEARE CON ARMI TATTICHE! 25 APR - Due persone sono state uccise da sconosciuti criminali nella capitale del Bangladesh Dacca. Lo
riferiscono media locali citando la polizia. L'attacco è stato compiuto questo pomeriggio di fronte ad un
edificio residenziale, ma non ci sono ancora notizie
sull'identità delle vittime. Qualche ora prima, il ministro dell'Interno Asaduzzaman Khan
Kamal aveva affermato che gli omicidi del professore
universitario, sabato scorso, e di una guardia carceraria
lunedì, erano "incidenti casuali" e che la popolazione non
doveva sentirsi in pericolo. L'assassinio del professore,
aggredito a colpi di macete nella città di Rajshahi, era stato
rivendicato dall'Isis, ma la polizia aveva smentito.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo10 ore fa
EGITTO E TURCHIA: quelli che un tempo erano due nemici? OGGI SOTTO LA DIREZIONE regia: SAUDITA NATO USA, loro SONO DIVENTATI DUE ALLEATI DI FERRO TRA DI LORO: E QUANTO QUESTO POSSA ESSERE MORTALE PER ISRAELE? MANDATEGLIELO A DIRE! OBAMA HA FATTO DELLA LEGA ARABA UN NAZISTA: ASSASSINO SERIALE: TERRORISTA ISLAMICO UNICO UNITARIO SHARIA: allora, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: questa è una FEROCE SHARIA: che, è una MINACCIA MORTALE: PER I POPOLI: del mondo, una INSIDIA ECCEZIONALE: ESTREMA E LETALE: NELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 1. IL CAIRO, 25 APR - La giornalista Basma Mostafa, che aveva intervistato la famiglia presso la quale erano stati: trovati i documenti intestati a Giulio Regeni, ed altri sei suoi colleghi sono stati arrestati vicino piazza Tahrir. Insieme alla giovane, i servizi di sicurezza hanno arrestato anche i giornalisti Magdy Emara, Mohamed El Banna ed altri ancora, mentre camminavano vicino piazza Tahrir. Tra gli arrestati anche cinque aderenti al Partito Socialista Democratico e 12 dei 47 attivisti e giornalisti contro i quali il procuratore generale ha emesso ordini di cattura. Tra questi l'avvocato Malek Adli, Amr Badr e Mahmoud El Sakka, accusati di incitazione a manifestare, di aver pubblicato informazioni false e di
tentativo di rovesciamento del regime al potere.
====================
2. ISTANBUL, 25 APR - Un giornalista americano che da tempo faceva base in Turchia, David Lepeska, è stato fermato all'aeroporto Ataturk di Istanbul dalle autorità turche, che gli hanno impedito l'ingresso nel Paese. Dopo essere stato trattenuto nello scalo per alcune ore, è stato espulso con un volo diretto a Chicago. Lo ha riferito su Instagram lo stesso reporter, che scrive tra l'altro per Foreign Affairs e Al Jazeera America. Il provvedimento, come avviene regolarmente in Turchia, non sarebbe stato motivato dalle autorità.
censura NATO sharia 666 Nwo

Pubblicato il 24 apr 2016, COMPLESSIVAMENTE, IN TUTTO IL MONDO: OGNI
LAVORATORE DEVE PRENDERE 15DOLLARI AD ORA! E QUESTO È UN PROBLEMA CHE I
RICCHI DEL MONDO DEVONO AFFRONTARE! È CHIARO CHE IL SISTEMA MONDIALE HA
QUALCOSA DI PROFONDAMENTE CRIMINALE! QUINDI LE REGOLE DEL PATTO SOCIALE
DEVONO ESSERE CAMBIATE! https://youtu.be/qtaozGpqKd0 Webster Tarpley: USA 2016, i candidati e l'America impoverita. Tredicesimo appuntamento con "L'Opposizione Americana", la rubrica di Webster Tarpley dedicata alle elezioni USA 2016. Al di là delle manipolazioni dei candidati, emerge un'America impoverita, con salari sotto la soglia della povertà, pensioni evaporate, milioni di famiglie che sopravvivono con dei miseri buoni pasto. Bernie Sanders propone di innalzare il salario minimo, Hillary Clinton gioca con la
retorica mentre sta attenta ai padroni di Wall Street, Donald Trump propone di abbassare i salari. Sullo sfondo, quasi ignorate dai mass media statunitensi, le forti disuguaglianze territoriali e di classe.
censura NATO sharia 666 Nwo

Lavrov: amministrazione ucraina colpevole di aver gettato nella crisi il paese! ] [ 25.04.2016 ] i FARISEI SONO COMMERCIANTI DI SCHIAVI! IL PROBLEMA VERO È SOLTANTO QUELLO DEL TALMUD E DELLA SUA MASSONERIA, CHE NON FA GLI INTERESSI DEL POPOLO, MA SEGUE LA AGENDA DEL SPA FED NWO: TUTTI I MASSONI DEVONO ESSERE FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO! [ ministro russo degli Affari Esteri, Sergej Lavrov, ha dichiarato che la crisi in Ucraina è avvenuta a causa dell’aspirazione dell’amministrazione del paese “di sedere su due sedie”."Lo stato ucraino potrebbe incrinarsi, se i politici fanno di tutto per sedere su due sedie e trascinare il paese ad occidente in barba all'opinione popolare. Il vecchio tema NATO che si è presentato molto prima dell'attuale crisi", ha detto Lavrov, citato da Rambler News Service. Secondo il ministro russo, "molte persone lungimiranti hanno detto che questo non porta nulla di buono, non perché qualcuno voleva o vuole vendicarsi con l'Ucraina, ma perché
cercare di mettere in ginocchio metà del proprio popolo è impossibile".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2548202/lavrov-crisi-ucraina.html#ixzz46r1hBN00

=================

magic Oblivion [[ Eih, GIORGIO BONGIOVANNI magic Oblivion [[ GIORGIO BONGIOVANNI perché cosa chiedi a me: "cosa nasconde il terzo segreto di FATIMA?" tu non sai tutto? ma, se lasciassi i demoni ogm alieni? poi, faresti un lavoro giusto per Dio, finalmente! ]] Condivisione pubblica - 25 mag 2015 Cosa ci stanno NASCONDENDO del 3° segreto di Fatima?
EDGAR HOOVER
Ha lavorato per il Dipartimento della Giustizia per oltre mezzo secolo (come direttore del BOI dal 1924-35, dell'FBI dal 1935 -1972) sotto otto presidenti statunitensi, da Calvin Coolidge a Richard Nixon.
è rimasta famosa una sua dichiarazione:
".. l'individuo viene menomato dall'impatto di una cospirazione talmente MOSTRUOSA da rendergli impossibile ammetterne l'esistenza.."
MARK TWAIN (scittore):
Ernest Hemingway disse: "Tutta la letteratura moderna statunitense viene da un libro di Mark Twain, Huckleberry Finn. (...) Tutti gli scritti Americani derivano da quello. Non c'era niente prima. Non c'era stato niente di così buono in precedenza".
famosa la sua dichiarazione:
è piu facile INGANNARE gli uomini piuttosto che persuaderli di essere stati ingannati...
Nel 2014 accade un fatto molto particolare, esce un libro:
"Un cammino sotto lo sguardo di Maria", che è la biografia di suor LUCIA la veggente di Fatima, scritto dalle suore Carmelitane che stanno nel monastero di Coimbra (Fatima), e principalmente da una suora che è la figlia spirituale di LUCIA dos Santos.
Cio che viene RIVELATO in questo libro in merito al 3° segreto di Fatima è INEDITO e SCONVOLGENTE e potete conoscere voi stessi la notizia guardando questo video al minuto 1.20.00, (il mio consiglio è comunque di visionarlo per intero anche se sono piu di tre ore, perche forse saranno le 3 ore meglio spese della vostra vita...):
http://original.livestream.com/giorgiobongiovanni/video?clipId=pla_64e4a8e6-04bd-4a04-b7a0-c78fccce2a96&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb
".. ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è DIO e in LUI ho visto e udito: la punta della lancia come una fiamma che si stacca, tocca l'asse della terra ed essa trema: montagne, citta, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti.
Il mare i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con se in un turbine, cose e persone in un numero che non si puo contare, è la PURIFICAZIONE del mondo dal peccato nel quale sta immerso.
L'ODIO e l'AMBIZIONE provocano la GUERRA DISTRUTTRICE..."
Da notare che il ricercatore/documentarista Pier Giorgio Caria e il noto Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni sono stati i PRIMI e a quanto mi risulta anche gli UNICI al MONDO ad ottenere l'autorizzazione per una INTERVISTA a suor Sofia (la suora che è la Figlia Spirituale della Veggente). La risposta della madre superiora fu:
"... in moltissimi ci hanno chiesto una INTERVISTA dopo l'uscita del libro ma abbiamo SEMPRE RIFIUTATO, a voi pero diciamo di SI....."
il video che segue non necessita di altri commenti:
Rivelazione della parte mancante del 3° messaggio di Fatima
https://www.youtube.com/watch?v=xzDaomFKIuI
=============
my Israele ] ECCO COSA SIGNIFICA CHE: LA ARABIA SAUDITA HA PRESO IL CONTROLLO DI TURCHIA ED EGITTO ] Italia ha detto: "come è morto Giulio REGENI?" NON LO AVESSE MAI FATTO: 1. Al-Sisi ha detto: "voi volete fare un colpo di Stato" e, 2. la Conduttrice del Telegiornale ha detto all'Italia: "voi andate al diavolo, con tutti i morti di mafia, che voi avete, voi proprio a Giulio REGENI, voi state sempre a pensare?" e, 3. la polizia ha detto che: "i tabulati telefonici non si possono vedere perché violano la privacy": che è una cosa: riservata, dei magistrati e della polizia che con la Privacy non centra niente! COME POSSONO DIRE CHE REUTERS MENTE SE LORO DICONO BUGIE?
===============
errori teologici di: GIORGIO BONGIOVANNI 1. reincarnazione (annulla il monoteismo); 2. lui dice: "umanità deve fare un grande balzo evolutivo" (questa affermazione annulla la perfezione della creazione).. Dio ha dato il LIBERO ARBITRIO e poche persone che hanno preso il Controllo del Pianeta hanno deciso di fare del male a tutti: QUESTA STORIA DEL: "SE DIO VUOLE?" NON È PIÙ VALIDA in ambito politico! il fatalismo degli islamici ci ha condannato tutti alla guerra mondiale nucleare!
==========
********************************
GIORGIO BONGIOVANNI magic Oblivion [[ GIORGIO BONGIOVANNI perché chiedi a me: "cosa nasconde il terzo segreto di FATIMA?" tu non sai tutto? ma, se lasciassi i demoni ogm alieni? poi, faresti un lavoro giusto per Dio, finalmente! GIORGIO BONGIOVANNI - il TERZO SEGRETO di FATIMA.
https://www.youtube.com/watch?v=wJQAJMSD1Zw

PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI XXIII (1935)
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/ZwM5vaZhebh un abbraccio di luce
Magic

altri post: https://plus.google.com/u/0/111755752041171858282/posts


ed è il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando, sharia sarà al centro della loro discussione?
==================
non sono in servizio, io ho preso un ora di permesso breve per parlare con i docenti di mio figlio! ] domande al mio Israele [ 1. PERCHÉ DOBBIAMO PENSARE CHE QUELLA GENERAZIONE DI FARISEI FOSSE PEGGIORE DELL'ATTUALE? 2. PERCHÉ NON È PIÙ LOGICO PENSARE CHE SEMPRE LORO: I SACERDOTI DEL TEMPIO (la FONTE Sacerdotale di ultima e definitiva compilazione della Torà) HANNO CORROTTO QUALCHE VERSETTO DELLA TORAH, per giustificare il loro monopolio di usura: contro i non ebrei? CHE IL TALMUD È UNA FORMA DI SATANISMO E DI STRUTTURA SOPRANNATURALE ESOTERICA CHE TRADISCE LA TORÀ? 3. PERCHÉ non DOBBIAMO PENSARE CHE, INUTILMENTE JHWH ha MANDATO i suoi PROFETI per RETTIFICARE: la distorta interpretazione della Torà? 4. Perché non dobbiamo pensare che, sono stati i farisei che hanno trasformato i mussulmani in islamici? 5. cosa può essere la libertà, dopo la fondazione della Privata Rothschild SpA Banca di Inghilterra, suo sistema massonico, suo nuovo ordine mondiale? ] [ Cronache 36,14-23 ]In quei giorni tutti i capi di Giuda, i sacerdoti e il popolo moltiplicarono le loro infedeltà, imitando in tutto gli abomini degli altri popoli, e contaminarono il tempio, che il Signore si era consacrato a Gerusalemme. Il Signore il Dio dei loro padri, mandò premurosamente ed incessantemente i suoi messaggeri ad ammonirli, perché aveva compassione del suo popolo e della sua dimora. Ma essi si beffarono dei messaggeri di Dio, disprezzarono le sue parole e schernirono i suoi profeti al punto che l'ira del Signore contro il Suo popolo raggiunse il culmine senza rimedio. ecc..


==============
Obama: 'I muri non servono' ] se lo dice il Papa, è perché lui è un santo! ma, se lo dice Obama, è perché lui è un satanista! Anche perché tutta questa disperazione e terrorismo nel mondo? loro lo hanno fatto e procurato deliberatamente

Egitto ha troppi cadaveri negli armadi da nascondere, troppe persone che, da DENTRO le caserme sono sparite e non si sa più niente! ORMAI SIAMO AL TERRORE ISLAMICO, ANCHE IN EGITTO: COME IN TUTTA LA LEGA ARABA! [..] questa giunta dei militari si sta rivelando l'altra faccia della medaglia: degli islamici: "della internazionale islamica" quindi la colpa è tutta della sharia.. e il marcio sharia, nasce dai salafiti wahhabiti sauditi, e da tutta la maledetta schiatta degli islamici nazisti maniaci religiosi ed assassini seriali! ] [IL CAIRO, 25 APR - Quattro giornalisti francesi che seguivano una manifestazione a Dokki risultano tra i fermati dalla polizia. Non si hanno conferme da fonti ufficiali, ma sul web circolano i nomi di Efa Sheef, Sam Forey, Etienne Bouy e Jenna Libs, senza precisare per chi lavorino. Fonti della sicurezza danno notizia di attivisti politici arrestati dopo un'incursione nella sede del partito El Karama, sempre a Dokki.
Il partito è guidato da Hamdin Sabbahi, candidato alle presidenziali del 2013 e del 2014 e rivale di Sisi.

=============================
quando Rothschild e SpA strega malefica: Elisabeth Queen sua GEZABELE Second, loro ti rubano il signoraggio bancario? poi, è normale che devi fare i salti mortali ... e lasci dietro di te: "morti feriti e dispersi tra le classi più deboli!" PERCHÉ NON CI RIESCONO IN UK (CON I LORO MONOPOLI E POSIZIONE DOMINANTE) A SALVARE LO STATO SOCIALE? POI, NON CI PUÒ RIUSCIRE NESSUNO! LONDRA, 26 APR - Tornano i disagi negli ospedali inglesi dove da stamattina e per due giorni sono di nuovo in sciopero i cosiddetti junior doctors, i medici meno pagati, ma forse piu' indispensabili del sistema sanitario nazionale britannico (Nhs), impegnati da mesi in un durissimo braccio di ferro col governo conservatore di David Cameron sul contratto.
Per la prima volta l'astensione dal lavoro riguardera' anche i servizi d'emergenza non vitali, sull'onda d'uno scontro sempre piu' rovente con il ministro della Sanita', il 'falco' Jeremy Hunt, deciso ad applicare ora d'autorita' un contratto respinto dalla categoria. Gli scioperi a ripetizione mirano a imporre al governo di tornare al tavolo negoziale, ma Hunt finora resiste e accusa i medici di mettere a repentaglio "la vita dei pazienti".
Un ultimo sondaggio ripreso dalla Bbc conferma tuttavia che - malgrado i disagi e l'inedito allargamento della protesta alle emergenze - la maggioranza della gente (il 57%) è con gli junior doctors.
=========================

ecco perché, nel NUOVO ORDINE MONDIALE NON POTREBBE MAI ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELE, perché prIma o poi, i Farisei sarebbero costretti a tornare in Israele.. mENTRE, I FARISEI TALMUD KABBALAH È IL LUCIFERISMO RELIGIONE OCCULTA ESOTERICA E CAMUFFATA, LORO SONO IN ROTTA DI DISTRUZIONE CONTRO IL LORO DIO JHWH, ED INFATTI, OGGI E SEMPRE. SERVONO JABULLON BAAL IL GUFO NEL FMI SPA! ISRAELE COME POTRÀ DIFENDERSI DA NEMICI CHE NON VEDE? Analisti esperti come Alain de Benoist, James Petras, ed altri, hanno descritto in forma approfondita di come questa nuova tendenza sia sintomatica di una grande manifestazione della quinta guerra generazionale che gli USA stanno scatenendo contro il mondo multipolare, in cui Washington cerca di provocare il fantomatico scontro di civiltà che potrebbe sbaragliare tutte le avanzate effettive che la Russia ed altri soggetti hanno fatto per far retrocedere l‘egemonia imperiale degli USA. Bisogna comprendere le ragioni strategiche per cui gli USA hanno progettato dal suo inizio la crisi migratoria attraverso la destabilizzazione di paesi (Medio Oriente ed Africa) e l'utilizzo delle loro pedine:gruppi islamisti, Turchia, Arabia Saudita e Qatar.
Di queste pedine, i primo, costituito dai gruppi islamisti come Al Qaeda, Al Nusra e l'ISIS, sono stati utilizzati come le "avanguardie mercenarie" della destabilizzazione per conto dell'egemonia USA ed hanno svolto egregiamente il loro compito prima in Afghanistan, poi in Libia e di seguito in Siria, raccogliendo persino inizialmente il plauso della sinistra che ha visto in loro i "ribelli" ed i "rivoluzionari" (vedi le lodi fatte ai ribelli siriani da parte del ministro francese Laurent Fabius e dal ministro Belga). Vedi: Ministro belga proponeva "monumenti" ai wahabiti in partenza contro la Siria.
Una volta chiarito questo, rimane indiscutibile il fatto che uno dei principi base della comunità della Resistenza è l'opposizione alle politiche aggressive e segregazioniste dello Stato di Israele ed alla sua occupazione illegittima delle terre palestinesi. La costituzione stessa dello Stato di Israele, nelle sue origini, ha rappresentato l'immedesimazione letterale dell'immigrazione utilizzata come arma geopolitica e strategica di disarticolazione delle comunità originarie di un territorio. Basti pensare all'emigrazione di massa degli ebrei dall'Europa verso la Palestina, allora colonia britannica. L'affluenza in massa della popolazione ebraica ebbe un effetto di destabilizzazione per la comunità palestinese originaria, per quanto questo processo fu legittimato da un generalizzato complesso di colpa derivante dalla percezione che gli ebrei formassero una categoria speciale di vittime della Seconda Guerra Mondiale. Questa narrativa è stata naturalmente enfatizzata dalla propaganda sionista ed abilmente sfruttata in modo da giustificare "in primis" la creazione dello Stato di Israele e la colonizzazione della Palestina, con l'espulsione di buon parte della popolazione originaria e successivamente per occultare le violenze, la sopraffazione e la segregazione attuata contro la stessa popolazione dei territori occupati e la politica aggressiva dello Stato di Israele. Per sette francesi su dieci i migranti sono fonte di criminalità. Non ha caso sono comprovate ed ammesse le complicità e l'appoggio di Israele con i gruppi dei ribelli jihadisti in Siria nell'obiettivo di rovesciare il regime laico e nazionalista di Bashar al-Assad che, assieme adHezbollah ed all'Iran, rappresenta il perno centrale della resistenza anti imperialista ed antisionista in Medio Oriente.
La destabilizzazione prodotta dagli anglo USA nel Medio Oriente e nell'Asia (Afghanistan) ha prodotto come conseguenza diretta una migrazione di massa che viene peraltro sospinta, incentivata e finanziata dalle ONG anglosassoni e dalla Turchia (paese NATO e pedina dell'Impero USA) verso l'Europa. Bisogna considerare che la politica di migrazione di massa verso l'Europa presenta due principali utilità per l'oligarchia economica mondialista:
1) come elemento di trasformazione etnica degli Stati (nel lungo termine);
2) come mano d'opera di riserva che sia utile per le multinazionali quale strumento di riduzione dei salari ed incremento dei profitti a medio e lungo termine.
Bisogna comprendere che il principale obiettivo di lungo termine delle centrali mondialiste è quello demolire le identità nazionali e distruggere la cultura originaria che si oppone al mercato globale e che rivendica l'autonomia delle comunità locali, sostituirla con una massa indifferenziata di varie etnie e culture che risulti più facilmente omologabile al sistema e che non abbia i mezzi culturali per opporsi alla catechizzazione del nuovo ordine. Per questo fine è utile combattere (o infiltrare) tutte le istituzioni tradizionali e decostruire persino la cultura e la coscienza storica dei popoli. Non sarà un caso se in tutti i paesi dove arriva la mano dell'imperialismo USA e delle sue bande mercenarie uno dei primi effetti è la distruzione ed il saccheggio dei grandi musei storici (vedi il saccheggio del Museo di Baghdad) e delle zone archeologiche (vedi Palmira in Siria) dove si conservano i reperti della Storia e della cultura identitaria di un popolo e vengono distrutte le Università, deportato o annientato il corpo docente, sostituendo gli insegnanti con altri, portati da fuori e mentalizzati all'ideologia laica mondialista. L'imperialismo anglo USA, ha ritenuto funzionale ai suoi disegni appoggiarsi nel mondo arabo alla monarchia dei Saud, in Arabia Saudita, una dinastia assolutista e reazionaria insediata a suo tempo dal colonialismo britannico e messa a guardia delle riserve petrolifere più importanti del mondo. L'Arabia Saudita rappresenta oggi.
Il paese pedina dell'imperialismo anglo USA in Medio Oriente e, con la sua fortissima capacità finanziaria, costituisce il perno per la disgregazione dei paesi arabi nell'interesse egemonico di Washington e Londra.
La Monarchia dei Saud professa e diffonde l'ideologia wahabita che rappresenta quanto di più oscurantista esista ed è la mescola dei peggiori aspetti di intolleranza, di violenza, di sopraffazione e devianza sussistano nell'Islam. L'Arabia Saudita è la centrale che diffonde in tutti i paesi e nelle comunità arabe ed islamiche, in Medio Oriente come in Europa, questa nefasta ideologia, finanziando l'apertura di nuove moschee dove si predica la Jihad (guerra santa) contro gli infedeli, l'intolleranza contro le altre confessioni che siano sciite, druse e cristiane, la stessa centrale che favorisce la penetrazione islamica in Europa, la predicazione wahabita e salafita fra le comunità di immigrati in Europa e che finanzia e sostiene i gruppi terroristi jihadisti in tutti i paesi ove questi operano. Vedi: Bruxelles, le moschee pagate dall'Arabia Saudita e la diffusione del wahabismo in Europa. I potenti servizi segreti del regno saudita sono stati istruiti dai britannici e dagli statunitensi e svolgono una funzione chiave nelle strategie degli attacchi terroristici e delle destabilizzazioni. Non capire questo significa chiudersi gli occhi così come li hanno chiusi per interesse e per servilismo quasi tutti i governanti dell'Europa occidentale, da Hollande a Renzi a Cameron nella gratitudine di ricevere dal Regno saudita e dai suoi alleati (Qatar, Barhein, Emirati Arabi, Kuwai, ecc.) contratti miliardari (per acquisto di armi) e forniture petrolifere. Con l'arrivo in massa delle forze fresche dei nuovi migranti, in grande maggioranza giovani, single ed in età di combattimento, sarà disponibile presto una massa di reclute per la guerra e l'indottrinamento contro le Istituzioni europee e per sopraffarne con il tempo e con il numero la stanca civiltà decadente di quello che Juan Manuel Prada chiama a ragione il "putridume europeo". Gli episodi di Parigi e di Bruxelles dovrebbero aver suonato quali campanelli d'allarme ma le classi politiche dei paesi europei considerano questi dei semplici incidenti di percorso nell' intramontabile utopia mondialista del cammino verso l'integrazione (smentita dai fatti). Possiamo immaginare quale sarà in prospettiva il futuro di quel continente che, a ben ragione qualcuno, preveggente, aveva già definito anzi tempo "Euroarabia". Ma "noi non ci saremo" cantavano i Nomadi, un complesso musicale di vari decenni fa, che aveva dato dei contenuti preveggenti ai propri pezzi. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.
drink your POISON, made by yourself, amen

ecco perché, nel NUOVO ORDINE MONDIALE NON POTREBBE MAI ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELE, perché prIma o poi, i Farisei sarebbero costretti a tornare in Israele.. mENTRE, I FARISEI TALMUD KABBALAH È IL LUCIFERISMO RELIGIONE OCCULTA ESOTERICA E CAMUFFATA, LORO SONO IN ROTTA DI DISTRUZIONE CONTRO IL LORO DIO JHWH, ED INFATTI, OGGI E SEMPRE. SERVONO JABULLON BAAL IL GUFO NEL FMI SPA! ISRAELE COME POTRÀ DIFENDERSI DA NEMICI CHE NON VEDE? L’utilizzo delle migrazioni di massa come arma geopolitica delle centrali dominanti. 26.04.2016. Da tempo sosteniamo che le migrazioni di massa sono utilizzate come arma strategica da parte delle centrali del potere imperiale per scardinare e disarticolare l’assetto sociale dei paesi destinati ad essere assoggettati e omologati al dominio dell’impero anglo USA. Bisogna constatare come una profonda divisione sia stata creata artificialmente separando la comunità della Resistenza, per motivo di voler negare l'esistenza e l‘utilizzo di quest'arma e dei suoi micidiali effetti. Ancora oggi buona parte di quei gruppi, partiti e organizzazioni che sono catalogabili nella sinistra mondialista, si ostinano a diffamare e vilipendiare tutti coloro che si schierano contro questa strategia dell'invasione migratoria pianificata e che per questo motivo vengono definiti "razzisti" e "fascisti" o fautori della supremazia bianca. In questo artificio dialettico sono caduti anche coloro i quali, a parole si dichiarano antagonisti o oppositori della società capitalista, dimostrando poi di prestarsi efficacemente al gioco dei dominanti e rientrando nella vasta categoria degli "utili idioti" al servizio del grande capitale. Questo è uno dei frutti avvelenati della propaganda imperialista statunitense che è riuscita a confondere le menti fin da quando sono apparsi i primi teorici "neo cons" del così detto " scontro di civiltà". Si tratta di una chiara strategia finalizzata a divedere e mettere gli uni contro gli altri tutti quei settori di opposizione che potrebbero essere unificati in un fronte comune di lotta anti imperialista.
La sinistra mondialista non è nuova nel prestarsi a tutti gli sporchi giochi dell'imperialismo ed a fungere da pedina o da quinta colonna delle strategie di potere di Washington. Non possiamo scordarci le campagne di diffamazione contro gli esponenti laici e nazionalisti del mondo arabo (da Gheddafi ad Assad) o, prima ancora, contro i capi di Stato nazionalisti dell'America Latina che hanno cercato di affrancarsi dal dominio imperiale USA, da Peron a Chavez e Correa. Anche questa volta la sinistra rivela la sua maschera di totale subordinazione alle centrali del potere dominante ed emergono le tracce dei finanziamenti elargiti dai vari George Soros, dalla Goldman Sachs e dal FMI a tutti i movimenti che favoriscono l'immigrazione di massa in Europa come "fatto umanitario".
Barack Obama e Angela Merkel al G7 di giugno in Germania. Migranti, Casa Bianca: Pronti a ospitare 10.000 siriani. Obama lo dirà alla Merkel

====================

SU QUESTA STORIA DI ASIA BIBI E DI ALTRI CALUNNIATI INFELICI, DI UNA FOTTUTA RELIGIONE NAZISTA SENZA DIRITTI UMANI? ... NON CI SI DEVE PIÙ STARE A PARLARE: DOBBIAMO CANCELLARE LA LEGA ARABA DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA! Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato ...
www.ilgiornale.it/.../mauritania-condannato-morte-blogger-perch-ha-cita...
6 giorni fa - E' stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 anni, blogger e condannato alla pena di morte in ...
Blogger condannato a morte per aver criticato Maometto ... www.zeusnews.it/zn/22307
Alla lettura della sentenza di condanna a morte è svenuto il giovane mauritano condannato a morte la vigilia di Natale, per alcuni articoli pubblicati on line in cui ...
Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia ... www.africarivista.it/mauritania-blogger-condannato-a-morte.../105101/
19 apr 2016 - Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia, giovedì l'appello. Il processo di appello a Ould Mkheitir dovrebbe tenersi giovedì 21 ...
Petition #salviamoSoheil, condannato a morte per un post ... https://www.change.org/.../salviamosoheil-condann...

Soheil Arabi ha 30 anni, è fotografo e blogger e ha una figlia di 5 anni. ... Il 26 novembre, Soheil è stato definitamente condannato a morte, nonostante si sia ...
Ragazzo condannato a morte per un post su Facebook: www.today.it/rassegna/condannato-a-morte-messaggio-facebook.html
ROMA - E' partita la mobilitazione su Internet per salvare la vita a Soheil Arabi, un fotografo e blogger iraniano condannato a morte per un post su Facebook.
Condannato a morte per un post su Facebook: salvo ... www.corriere.it/.../condannato-morte-un-post-facebook-graziato-blogger...
18 feb 2015 - Soheil Arabi, il blogger iraniano condannato per «insulti al Profeta» postati su Facebook, non rischia più la pena di morte. A comunicarlo è ...
Arabia Saudita: giovane attivista rischia di essere messo a ... appelli.amnesty.it/arabia-saudita-pena-di-morte/
Ali Mohammed Baqir al-Nimr è un giovane attivista condannato a morte per reati commessi a 17 anni. Chiedi l'annullamento della sentenza, firma subito ...
Mauritania. Condannato a morte un blogger perché ha ... tgfuneral24.it/mauritania-condannato-morte-un-blogger-perche-citato-m...
6 giorni fa - É stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 anni, blogger e condannato alla pena di morte in ...





Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood