Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Direttore Banca a sua moglie

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!



UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''

anche grazie al suo sacrificio la CiNA moderna è molto migliorata, in ordine alla sensibilità dei diritti civili! PECHINO, 27 APR - E' morto a 79 anni, durante un viaggio in Honduras, Harry Wu, da decenni difensore dei diritti umani in Cina e fondatore della Laogai Research foundation. Lo ha riferito all' AP l'amministratrice dell' omonima organizzazione per i diritti umani.
Wu, all'epoca studente universitario, fu arrestato e condannato a trascorrere 19 anni nei campi di prigionia cinesi noti come 'laogai' ovvero 'rieducazione attraverso il lavoro'. Dopo il suo rilascio, Wu si trasferì negli Stati Uniti, ma tornò spesso in Cina per condurre ricerche sui 'laogai'. Diventato cittadino statunitense, fu arrestato durante un viaggio in Cina nel 1995 e condannato a 15 anni con l'accusa di spionaggio. Fu però presto estradato negli Stati Uniti dove ha continuato a documentare le violazioni di diritti umani in Cina.

=====================
TUTTI I NAZISTI ISLAMICI NELLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA tutti i FARISEI MASSONI: UN SOLO ANTICRISTO DI NAZISMO GLOBALE, CIA NATO: PER LA DISINTEGRAZIONE, BESTIALIZZAZIONE PORNOCRATICA, USUROCRATICA: IL SATANISMO DENTRO il GENERE UMANO! QUESTA È LA FINE DELLA STORIA! ] CINA ISRAELE E RUSSIA SI POSSONO SALVARE SOLTANTO ATTRAVERSO UN MASSIVO ATTACCO NUCLEARE STRATEGICO! [ In Turchia la libertà di stampa è spirata. 27.04.2016( In pochi giorni, un fuoco di fila di giornalisti cacciati, accrediti negati, condanne giudiziarie e politiche a giornalisti locali e stranieri che hanno “osato” criticare Erdogan. Ebru Umar, nota giornalista olandese è stata arrestata dalla polizia in Turchia sabato 23 aprile. Aveva scritto sul quotidiano olandese Metro un articolo in cui criticava il presidente Erdogan per la repressione del dissenso, definendolo "un dittatore". Per ora la giornalista non può lasciare la Turchia. Dal 2014 più di 1.800 giornalisti sono stati incriminati dalle autorità turche per avere espresso critiche nei confronti dell'esecutivo di Erdoğan. [ Federica Mogherini: Ankara rispetti la libertà di stampa in colloqui per adesione ] Un fuoco di fila di giornalisti cacciati, accrediti negati e attacchi ai corrispondenti esteri. Mentre i reporter locali continuano a rischiare arresti e severe condanne, nelle ultime settimane nel mirino di Ankara sono finiti sempre più stranieri. Domenica 24 aprile al giornalista freelance americano David Lupesca è stato negato l'ingresso nel Paese. Il giornalista, che negli ultimi anni ha scritto per il Guardian e Al Jazeera, dopo essere rimasto bloccato per diverse ore nello scalo senza riscontri ufficiali sui motivi del divieto, è stato fatto salire su un aereo che lo ha riportato a Chicago. Nello stesso giorno il portavoce del presidente Recep Tayyip Erdogan si è scagliato duramente contro la Bbc per un'intervista al leader del Pkk Cemil Bayik nel suo rifugio segreto tra le montagne del nord Iraq. Intanto, il direttore di Cumhuriyet, Can Dundar, è stato condannato a pagare 28.650 lire turche (circa 9 mila euro) per offese a Erdogan, al figlio Bilal e ad altre 7 persone in alcuni articoli sulla Tangentopoli del Bosforo del dicembre 2013. Una sentenza del processo-simbolo della libertà di stampa in Turchia, in cui Dundar rischia l'ergastolo con il suo caporedattore Erdem Gul per uno scoop sulle armi in Siria. In aula, Dundar si è difeso leggendo gli stessi articoli incriminati. Giornalista locale rivela i 4 motivi che stanno uccidendo il turismo in Turchia. "Se rivelare la verità è un crimine — ha promesso dopo la condanna — allora continueremo a commetterlo".
Eppure, solo pochi giorni fa la Turchia aveva ottenuto dalle autorità tedesche la possibilità di processare il comico Jan Bohmermann, che in una trasmissione televisiva aveva letto una poesia in cui suggeriva che Erdogan facesse sesso con le capre e guardasse film pedopornografici mentre si divertiva a "reprimere le minoranze, prendere a calci i curdi e picchiare i cristiani".

======================

In Moldova spirano venti di guerra civile. 27.04.2016(Le manifestazioni popolari sono divenute quasi un picchetto permanente, in seguito alla fiducia conferita dal parlamento moldavo al governo guidato dall'esponente del Partito democratico, Pavel Filip, vicino alle politiche europee.
In Moldavia opposizione di nuovo in piazza
Esplode la protesta in Moldova. Nella capitale Chisinau manifestanti si sono riuniti davanti al parlamento per chiedere le dimissioni del governo ed elezioni anticipate. Alla manifestazione hanno partecipato sostenitori della Piattaforma civica Dignita' e verita', del Partito liberaldemocratico (Pldm) e del Partito azione e solidarieta' (Pas), che si oppongono al nuovo vento di cambiamento che vedrebbe l'avvicinarsi della Moldavia alle politiche di Bruxelles, a discapito di Mosca. Circa mille manifestanti si sono diretti verso un edificio di proprietà di Vladimir Plahotniuc, uomo d'affari e politico contestato dalla piazza. Al blocco della strada deciso dalle forze dell'ordine sono seguiti scontri che hanno generato il ferimento di un poliziotto. Le manifestazioni popolari sono divenute quasi un picchetto permanente, in seguito alla fiducia conferita dal parlamento moldavo al governo guidato dall'esponente del Partito democratico, Pavel Filip, uomo vicino alle politiche europee. Per respingere quest'ondata di sdegno è stata usata più d'una volta la forza che però non sembra bastare a bloccare i manifestanti.
E mentre Washington e Nato sostengono l'avvicinamento della Moldova all'Europa, la Romania, in seguito alla visita di Victoria Nuland, vice segretario di Stato degli Usa, ha approvato un prestito di 150 milioni di euro a Chisinau. La Moldova è dunque un altro tassello delle politiche occidentali che, anche grazie alle sanzioni, mirano ad accerchiare la Russia, ora ancora più forte grazie alla vittoria sul Daesh in Siria.

===============
I DELITTI DELLA NATO SONO IMMENSI E PLURIMI SUL PIANO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! LA NATO MINACCIA LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ] [ Coalizione internazionale a guida USA in Siria viola il diritto internazionale. 27.04.2016( La coalizione internazionale che opera in Siria viola "tutte le leggi" del diritto internazionale, mentre la presenza dell'esercito russo nel territorio siriano è legittima. Questa dichiarazione è stata fatta dal capo dello Stato Maggiore delle Forze Armate russe Valery Gerasimov.
"In Siria le nostre unità si trovano legalmente e su richiesta del governo di uno Stato sovrano, non si può dire la stessa cosa della coalizione internazionale, che "de iure" viola tutte le norme del diritto internazionale", — ha detto Gerasimov alla 5° conferenza sulla sicurezza internazionale di Mosca. Ha sottolineato che "il discorso riguarda la presenza delle nostre forze impegnate nella lotta contro il terrorismo, non l'ingerenza militare negli affari di un altro Stato o il supporto di uno dei movimenti religiosi, e o terroristici".
===========

https://www.youtube.com/channel/UCAYLQgsRi88_8wFEzqeZ5Xw WILBERT Waters ON: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
It saddens me to admit that I am on the verge of an emotional melt-down, because ever since I've been a resident of Arizona, I have been a victim economic oppression and racial profiling. In spite of the fact that I am a disabled veteran, college graduate, and a former employee of private and government institutions throughout the nation, I continue to encounter stereotypical polarization from a huge number of African Americans. Although America has nominated and elected a half white/half black man as President of the United States of America, it appears that what was once thought to be a huge step towards equality and justice has now resulted to being nothing more than a smoke screen which is misleading people to a false sense of freedom. It is more transparent when we explore the past unconstitutional activity performed by the judicial, legislative, and law enforcement throughout the entire political, judicial, and socio-economic foundation of our society.
Over the past year or two, with the aid of the cell phone, American people have either become well-informed vigilantes or activists who have protested against this ongoing trend of what appears to be unjustified, escalating acts of hatred and bigotry. As a nation, America is loosing her greatness in power, economically, politically, and militarily, because she refuses to integrate and utilize her in resources (the entire population). It is absolutely critical that she acknowledges and address these extremely important issues. And, to ensure that such changes in domestic policy impacts the entire population, every 6 months independent counsels should be rotated over a quarterly cycle. And, a person should not be able to serve on the counsel more than once. Perhaps, I'm missing something here, folks. But, from what I've experienced over the past 10 years, with respect to Exploratory Innovation In Society, America is falling behind.
My name is Wilbert Waters and I am simply a concern citizen and a disabled veteran
****
WILBERT Waters
Mi rattrista ammettere che sono sull'orlo di un emozionato melt-down, perché da quando sono stato un residente di Arizona, sono stato un oppressione economica vittima e profiling razziale. Nonostante il fatto che io sono un veterano disabile, laureato, e un ex dipendente di istituzioni private e governative in tutta la nazione, continuo a incontrare polarizzazione stereotipato da un enorme numero di afro-americani. Anche se l'America ha nominato ed eletto un bianco / uomo metà nero metà di Presidente degli Stati Uniti d'America, sembra che quello che una volta è stato pensato per essere un enorme passo verso l'uguaglianza e la giustizia ha ora portato a non essere altro che una cortina di fumo che è fuorviante persone ad un falso senso di libertà. E 'più trasparente quando si esplora il passato attività incostituzionale svolta dal giudiziario, legislativo, e le forze dell'ordine in tutto il fondamento politico, giuridico e socio-economico della nostra società.
Nel corso dell'ultimo anno o due, con l'ausilio del telefono cellulare, gli americani sono diventati o vigilantes o attivisti ben informati che hanno protestato contro questa tendenza in atto di quello che sembra essere ingiustificata, escalation atti di odio e di fanatismo. Come nazione, l'America sta perdendo la sua grandezza nel potere, economicamente, politicamente, e militarmente, perché si rifiuta di integrarsi e la sua utilizzare le risorse (l'intera popolazione). E 'assolutamente fondamentale che si riconosce e affrontare questi problemi estremamente importanti. E, al fine di garantire che tali cambiamenti nella politica interna impatti tutta la popolazione, ogni 6 mesi consigli indipendenti deve essere ruotato nel corso di un ciclo trimestrale. E, una persona non dovrebbe essere in grado di servire il consiglio più di una volta.
Forse, mi manca qualcosa qui, gente. Ma, da quello che ho sperimentato nel corso degli ultimi 10 anni, rispetto al esplorativa Innovazione nella società, l'America è in ritardo.
Il mio nome è Wilbert Waters e io sono semplicemente un veterano disabile preoccupazione dei cittadini e
ON https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
============
===========
Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: PUTIN ACCUSA 40 PAESI DI SOSTENERE DAESH SHARIA ISIS!
La Russia ha iniziato l'operazione militare in Siria per l'inattività della coalizione USA
Coalizione USA impegnerà truppe terrestri in Siria e Iraq. USA: Obama annuncia la spedizione di un contingente militare in Siria


===========================
che questi sono i casi deliranti di imputazione dell'omicidio REGENI: per Egitto: è stato un tentare il colpo di Stato da parte dell'ITALIA contro Egitto. quindi diventa reato, scrivere o manifestare contro le politiche del governo saudita egiziano ] [ 'L'arresto del consulente non è legato al caso Regeni'. Lo assicura la Procura egiziana, spiegando che il consulente della famiglia è accusato tra l'altro di manifestazione senza autorizzazione e istigazione alla violenza per rovesciare il Governo.. ORA, VOI AVETE UN PROBLEMA MONDIALE: "il TERRORISMO SAUDITA SHARIA NAZISMO!!

ORMAI, VOI AVETE UNA CONDUZIONE NAZISTA SHARIA UNITARIA e UNICA: DEL REGIME SAUDITA SALAFITA: IN TUTTA LA LEGA ARABA: "ORA IL GENERE UMANO DEVE TREMARE!" QUESTO È IL CAZZO NEL CULO: di souvenir, ricordino DI ADDIO di: Gender OBAMA AL MONDO INTERO! IL CAIRO, 27 APR - La procura della repubblica di Cairo est ha prolungato per altri 15 giorni il fermo del consulente della Famiglia Regeni, l'ingegner Ahmed Abdallah, amministratore della Commissione egiziana per i diritti e le libertà (Ecfr). Lo riferiscono fonti giudiziarie. Due giorni fa la procura aveva disposto un fermo iniziale di Abdallah per quattro giorni.
================
la NATO ha deciso PRETESTUOSAMENTE di aggredire la RUSSIA! la NATO sharia: sta mettendo in pericolo la vita del GENERE UMANO! “La Russia non vuole parlare con la NATO con le armi puntate”. 27.04.2016( Il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu ha invitato la NATO a sedersi al tavolo dei negoziati. Ha chiarito che "il dialogo con le armi puntate" non è efficace. Inoltre, secondo il ministro, il dialogo tra la Russia e la NATO è congelato. "Non siamo contro il ripristino delle relazioni con la NATO, ma può avvenire solo sulla base della reciprocità, del rispetto degli interessi nazionali e della sicurezza uguale e imprescindibile per tutti. Inoltre preferiamo comunicare con l'Alleanza Atlantica al tavolo dei negoziati, non con le armi puntate, "- ha detto Shoigu alla 5° conferenza sulla sicurezza internazionale di Mosca.
Parlando dell'abbattimento del bombardiere russo Su-24 da parte dell'Aviazione turca, Shoigu ha constatato che la NATO si è resa ostaggio della politica di alcuni suoi membri. "L'atto ostile della Turchia contro il bombardiere russo in Siria ha chiaramente dimostrato che l'Alleanza si è messa in ostaggio delle politiche avventurose dei suoi singoli membri," — ha detto.

=================
CINA RUSSIA ISRAELE, VOI PREPARATEMI LA DISINTEGRAZIONE MONDIALE: DI OGNI FORMA DI VITA! ] [ i FARISEI TALMUD SPA ROTHSCHILD, SPA FED, per perpetrare il loro potere usurocratico e demoniaco sul mondo: il NWO GMOS MONSANTO, SCIE CHIMICHE E METALLI PESANTI NEI VACCINI: hanno bisogno di realizzare al più presto: la GUERRA MONDIALE: PER IMPRIGIONARE, SOTTOMETTERE IN SATANA OGNI COSA! io dico che: l'unica SOLUZIONE, che ci rimane per SFUGGIRE AL SATANISMO, È quella di estinguerci: UCCIDERCI TUTTI! DOBBIAMO PER AMORE DI DIO E PER AMORE dei nostri figli: noi dobbiamo PORTARE ALLA ESTINZIONE TUTTO IL GENERE UMANO: tutto sulla superficie di questo pianeta deve ESSERE DISINTEGRATO più e più volte con armi atomiche togliere ogni speranza di sopravvivenza ai satanisti massoni delle città sotterranee! Siria, ministero Esteri russo: Allarme per atteggiamento Alto comitato negoziati, 27.04.2016( Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova nel briefing settimanale. L'atteggiamento dell'Alto Comitato per i negoziati siriano durante i colloqui di riconciliazione di Ginevra rappresenta un allarme. "Le azioni del cosiddetto Alto Comitato per i negoziati durante i colloqui possono suscitare solo allarme. Questo è uno dei gruppi di opposizione rappresentato ai negoziati con il governo siriano sotto gli auspici delle Nazioni Unite a Ginevra. Come sapete, si sono fermati per un motivo che è diventato chiaro e cioè che non hanno proposte concrete", ha detto durante il briefing la Zakharova.
=============
QUINDI SONO STATI I SAUDITI, CHE CONTROLLANO LA CIA, E CHE HANNO MESSO OBAMA IN LOCKDOWN, PERCHÉ LUI HA OSATO RIMPROVERARLI! usano questa tecnica quando Obama fa i capricci e si vuole ribellare al suo ruolo di attore? ] [ NEW YORK, 26 APR - La Casa Bianca e' in lockdown, nessuno puo' entrare o uscire a causa del tentativo da parte di un uomo di saltare la recinzione. Lo afferma il pool di giornalisti che segue la Casa Bianca.
LorenzoJHWH Unius REI
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

è proprio così in questa pagina, di ggogle+, non si sono: commenti immagini raccolte e neanche, un solo commento, quindi hanno avuto paura della immagine disegno del profilo che osa insinuare che Arabia Saudita potrebbe proprio essere dietro Daesh dato che hanno lo stesso metodo di: !. distruzione di tutte le Chiese e sgozzamenti, con la scimitarra. KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] [ morte-prematura.blogspot.com/ 2.261 visualizzazioni
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] https://business.google.com/b/102683063334881238196/dashboard?pageId=102683063334881238196
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

my ISRAELE ormai sono due giorni che non trovo un sistema per poter fare ricorso, in https://business.google.com/manage/#/pages il mo canale incriminato per il disegno, è ancora visibile, ma ha con un cartello divieto di accesso, sul mio volto (che significa canale cancellato). poi sul disegno è scritto: "white Daesh" Saudi ARABIA , e ISIS, che è "blach Daesh", io posso anche accedere a questa pagina https://plus.google.com/b/102683063334881238196/102683063334881238196/about?gmbpt=true&hl=it ma, nessun altro può farlo! [ La tua pagina è sospesa durante la revisione. Ulteriori informazioni ] è vero che dice che io posso fare ricorso, ma, io non sono riuscito a trovare questa modalità!
ANCHE quest'altro canale youtube [ kingdom UNIVERSAL in ISRAEL ] https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it è stato sospeso, senza nessuna comunicazione in gmail.com, soltanto perché google non vuole che si facciano più canali youtube, ma, anche la pagina di google+ relativa è stato cancellata perché hanno avuto paura di un disegnino dove si vede: Daesh a Sinistra e Arabia SAUDITA a destra tagliare la testa con la scimitarra
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

ANCHE quest'altro canale youtube [ kingdom UNIVERSAL in ISRAEL ] https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it è stato sospeso, senza nessuna comunicazione in gmail.com, soltanto perché google non vuole che si facciano più canali youtube, ma, anche la pagina di google+ relativa è stato cancellata perché hanno avuto paura di un disegnino dove si vede: Daesh a Sinistra e Arabia SAUDITA a destra tagliare la testa con la scimitarra
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

JIHADISTA NATO in Turchia e altrove, DEVE SMETTERE DI COMBATTERE ASSAD IN SIRIA ATTRAVERSO LA GALASSIA ISLAMICA SHARIA! QUINDI LA NATO e sua LEGA ARABA devono SMETTERE DI PERSEGUIRE UN PROGETTO IMPERIALISTICO DI ACQUISIZIONI TERRITORIALI. è sotto gli occhi di tutti la fagocitazione in area NATO di decine di nazioni, utilizzando mezzi complottistici come in Ucraina e terroristici come in Siria.. QUINDI HANNO FORMATO UN FLUSSO DI MIGRANTI, PER ISLAMIZZARE LA EUROPA E QUINDI PER TOGLIERE NEL TEMPO OGNI SPERANZA IN ISRAELE!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

speriamo che questa LEGGE possa ricevere la sua approvazione! DA NOI IN ITALIA C'È UNA SOLA BESTIA DI DONNA DEL GOVERNO RENZI CHE IMPEDISCE TUTTE LE ADOZIONI DI BAMBINI! [ LONDRA, 27 APR - La Camera dei Lord britannica ci riprova, approvando a tarda sera un nuovo emendamento all'Immigration Bill contrario alla decisione del governo conservatore di David Cameron di limitare l'accoglienza promessa di 3.000 bambini in fuga dalla guerra in Siria ai soli campi profughi del Medio Oriente e di escludere i piccoli rifugiati già approdati in Europa: inclusi quelli accampati a Calais.
L'emendamento, proposto alla Camera alta da lord Alfred Dubs, 83 anni, pari laburista che da bambino fu profugo dalla Cecoslovacchia minacciata dai nazisti e come altri piccoli ebrei non accompagnati venne accolto a Londra a Liverpool Station, è passato con 279 sì e 172 no. Ma potrebbe restare sulla carta come una precedente proposta analoga pure varata dai Lord e poi fatta cadere l'altro ieri alla Camera dei Comuni, dove i Conservatori dispongono di una maggioranza assoluta assai più militante.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen13 ore fa
Russia, i missili Usa in Europa vietati da trattato: MA GLI USA SONO AL DI SOPRA DI OGNI LEGGE! ECCO PERCHÉ HANNO FATTO INVADERE LA SIRIA DALLA GALASSIA JIHADISTA SAUDIFORME! ECC.. ECC.. GLI USA NON POSSONO NEMMENO ESSERE CRITICATI! 26.04.2016( Il ministero degli Esteri russo: oltre a essere proibita, la presenza di sistemi di difesa missilistica americani in Romania e Polonia "è senza dubbio mirata a fare deterrenza nei confronti della Russia". La presenza di sistemi di difesa missilistica statunitensi in Romania e Polonia è proibita sulla base del trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) del 1987 che elimina dall'Europa i missili nucleari a media gittata. Tale presenza crea grave inquietudine a Mosca: "Siamo profondamente preoccupati", commenta a questo proposito il ministero degli Esteri russo in un rapporto. Il ministero ha poi ribadito che Mosca intende compiere tutti i passi necessari per preservare la sicurezza nazionale, dal momento che la presenza di sistemi di difesa missilistica americani in Europa "è senza dubbio mirata a fare deterrenza nei confronti della Russia".
Il trattato, siglato dagli Stati Uniti e dall'Unione Sovietica a dicembre del 1987, obbligava entrambi i paesi a eliminare i missili nucleari a media gittata e quelli da 500 a 5.500 chilometri.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen13 ore fa
Putin denuncia 40 Nazioni per finanziamento allo Stato Daesh Saudita islamico!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

SU QUESTA STORIA DI ASIA BIBI E DI ALTRI CALUNNIATI INFELICI, DI UNA FOTTUTA RELIGIONE NAZISTA SENZA DIRITTI UMANI? ... NON CI SI DEVE PIÙ STARE A PARLARE: DOBBIAMO CANCELLARE LA LEGA ARABA DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA! Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato ...
www.ilgiornale.it/.../mauritania-condannato-morte-blogger-perch-ha-cita...
6 giorni fa - E' stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 anni, blogger e condannato alla pena di morte in ...
Blogger condannato a morte per aver criticato Maometto ... www.zeusnews.it/zn/22307
Alla lettura della sentenza di condanna a morte è svenuto il giovane mauritano condannato a morte la vigilia di Natale, per alcuni articoli pubblicati on line in cui ...
Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia ... www.africarivista.it/mauritania-blogger-condannato-a-morte.../105101/
19 apr 2016 - Mauritania – Blogger condannato a morte per apostasia, giovedì l'appello. Il processo di appello a Ould Mkheitir dovrebbe tenersi giovedì 21 ...
Petition #salviamoSoheil, condannato a morte per un post ... https://www.change.org/.../salviamosoheil-condann...

Soheil Arabi ha 30 anni, è fotografo e blogger e ha una figlia di 5 anni. ... Il 26 novembre, Soheil è stato definitamente condannato a morte, nonostante si sia ...
Ragazzo condannato a morte per un post su Facebook: www.today.it/rassegna/condannato-a-morte-messaggio-facebook.html
ROMA - E' partita la mobilitazione su Internet per salvare la vita a Soheil Arabi, un fotografo e blogger iraniano condannato a morte per un post su Facebook.
Condannato a morte per un post su Facebook: salvo ... www.corriere.it/.../condannato-morte-un-post-facebook-graziato-blogger...
18 feb 2015 - Soheil Arabi, il blogger iraniano condannato per «insulti al Profeta» postati su Facebook, non rischia più la pena di morte. A comunicarlo è ...
Arabia Saudita: giovane attivista rischia di essere messo a ... appelli.amnesty.it/arabia-saudita-pena-di-morte/
Ali Mohammed Baqir al-Nimr è un giovane attivista condannato a morte per reati commessi a 17 anni. Chiedi l'annullamento della sentenza, firma subito ...
Mauritania. Condannato a morte un blogger perché ha ... tgfuneral24.it/mauritania-condannato-morte-un-blogger-perche-citato-m...
6 giorni fa - É stato fissato a domani il processo in appello per Mohamed Cheikh Ould Mkheitir, di 31 anni, blogger e condannato alla pena di morte in ...
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

PER IL NWO SPA FED 666 SATANA TALMUD: DONALD Trump È PROPRIO IL FUMO NEGLI OCCHI! 26.04.2016. Primarie Usa, alleanza Cruz-Kasich contro Trump. In casa repubblicana i due inseguitori uniscono le forze contro il frontrunner, alla vigilia del voto in cinque Stati.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz46xUyqIqV
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

PER MOGHERINI E MERKEL BOLDRINI: LE BESTIE DI SATANA, QUESTA DEI SALAFITI? È PROPRIO UNA TURCHIA EUROPEA! Turchia: il presidente del parlamento spera nella fine dello stato laico ] 26.04.2016 [ Il presidente del parlamento turco, İsmail Kahraman, in un suo intervento alla conferenza “Nuova Turchia e nuova costituzione” ha fatto una dichiarazione che ha avuto un’ampia ripercussione sull’opinione pubblica turca.
Kahraman si è pronunciato contro il carattere laico della costituzione e ha proposto di riservare un posto all'Islam nella nuova legge fondamentale: "la nuova costituzione dovrà sbarazzarsi del laicismo. Dovrà prendere in considerazione la religione, dovrà essere di stampo religioso. Nonostante il fatto che nel testo della legge fondamentale non si farà menzione del nome di Allah nessuna volta, questa costituzione di fatto sarò religiosa. Perché? Perché dovrà contemplare le festività religiose statali e l'obbligo dell'insegnamento della religione nelle scuole. Perché noi,un paese musulmano, dovremmo evitare la religione? Noi siamo membri e fondatori dell'Organizzazione della cooperazione islamica, della banca islamica dello sviluppo. Nella nuova costituzione non dovrà esserci spazio per il laicismo".
Le dichiarazioni di Kahraman hanno immediatamente attirato le critiche dell'opposizione. Il capo della fazione parlamentare del Partito popolare repubblicano, Levent Gök, ha inviato il presidente del parlamento a dimettersi, accusandolo di grave attacco alla laicità dello stato, voluta dal fondatore della Repubblica turca Mustafa Kemal Atatürk. Il leader del Partito del movimento nazionale, Devlet Bahçeli, ha dichiarato che "questo tema è stato affrontato nel modo sbagliato, Kahraman deve rendersi conto del suo errore".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160426/2557098/turchia-fine-secolarismo.html#ixzz46xQ7zsrH
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

E COSA C'È DI STRANO? NON CI SONO CHIESE IN ARABIA SAUDITA: ANCHE PERCHÉ TUTTO IL MONDO È SHARIA: PRIMA O POI! L'Isis ha distrutto nelle ultime ore la chiesa domenicana di Mosul, nel nord dell'Irag. Lo ha detto all'ANSA una fonte del Patriarcato caldeo raggiunta telefonicamente. Il patriarcato caldeo ha affermato di aver ricevuto notizia confermata che miliziani dello stato islamico hanno distrutto con esplosivo la chiesa dei padri domenicani nel centro di Mosul. "Condanniamo con forza - si legge nel comunicato diffuso nelle ultime ore - questo nuovo atto che ha preso di mira una chiesa cristiana, come condanniamo tutte le azioni contro le moschee e tutti gli altri luoghi di culto". La chiesa domenicana a Mosul risaliva alla fine del XIX secolo ed era conosciuta per il suo campanile con un orologio, dono della moglie di Napoleone III Eugenia di Francia.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

CHI SA TROVARE UNA LOGICA IN QUESTO DISCORSO? E PERCHÉ qualcuno NON PROVA A FARE IL GAY TRA I PALESTINESI? PERCHÉ GLI ISLAMICI SONO TUTTI SHARIA ZOMBIES KAMIKAZE SAUDITI ISIS! E QUESTO È RISAPUTO I GAY SONO TUTTI DALLA PARTE DEI PALESTINESI, CONTRO ISRAELE! Attivista gay e amico uccisi in Bangladesh, al Qaida rivendica. Il braccio del subcontinente indiano del gruppo terrorista al Qaida ha rivendicato l'assassinio a Dacca del 35enne Xulhaz Mannan
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Trump-Cruz, lite sui trans ] [ per me la soluzione è semplice: se un trans è vestito da donna e urina come le donne? poi, deve andare nel bagno delle donne, ma, se è vestito da donna e urina come gli uomini? poi, deve andare nel bagno degli uomini! non entrano trans vestiti da uomo nel bagno delle donne! QUESTA STORIA INCOMINCIA PUZZARE DI FOGNA!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

my ISRAEL ] ok! veniamo al dunque, se, 1. io Unius REI e, 2. Rothschild, noi ti facciamo la corte, tu chi di noi due, tu scegli?
drink your POISON, made by yourself, amen

ISIS 666 rappresenta la CIA; e Daesh sharia rappresenta la Arabia SAudiTA sharia! SE, alla Ogm CIA SpA NWO HANNO DECISO DI FARLO questo attentato in ITALIA? POI, I SAUDITI LO FARANNO eseguire! DOVETE SOLTANTO RINGRAZIARE I NOSTRI POLITICI MASSONI: anticristo Merkel Obama GENDER l'abominio! rimane soltanto da capire se: 1. vogliono punire Italia per colpa di Unius REI, oppure se, 2. vogliono punire Italia: per colpa di Giulio REGENI, perché Giulio? lui è così colpevole: "perché, non si doveva fare uccidere!" ] [ 26 APR - Non solo Francia e Belgio: l'Isis ha cellule dormienti che preparano attacchi terroristici anche in Italia, Germania e Inghilterra. E' l'allarme lanciato dallo zar dell'intelligence Usa James Clapper in un colloquio ieri con il Christian Science Monitor. Per questo, sottolinea il direttore, della National Intelligence americana, gli Stati Uniti stanno spingendo per promuovere più condivisione di informazioni tra le intelligence. Secondo Clapper, inoltre, l'Isis sta sfruttando per i suoi scopi la crisi dei migranti in Europa.
LorenzoJHWH Unius REI

SE DICONO La tua pagina Google+ è stata sospesa? POI, VUOL DIRE CHE SOLTANTO IO LA POSSO VEDERE! https://plus.google.com/b/102683063334881238196/102683063334881238196/about?gmbpt=true&hl=it ] REALLY? CHE, SE, io CARICO QUESTO DISEGNO CHE ZOMBIES ISIS TAGLIANO LA TESTA A DESTRA E SAUDITI ZOMBIES TAGLIANO LA TESTA A SINISTRA? POI IL NWO SPA FED CHIUDE ANCHE INTERNET MONDIALE! [ La tua pagina Google+ è stata sospesa! ] OPPURE, I GOOGLE ZOMBIES SALAFITI SAUDITI DELLA CIA, LORO HANNO AVUTO PAURA del LINK SITO che io HO MESSO NELLA PAGINA: CIOÈ:
http://morte-prematura.blogspot.com e se salafiti massoni e satanisti hanno paura di un disegnino? ECCO PERCHÉ DEVONO ESSERE PROIBITI I FILM DI TERRORE IN TUTTO IL MONDO!
drink your POISON, made by yourself, amen

perché tengono segreto l'accordo TTIP? perché è un: "The Fuck into Ass" tranne che per la FED ovviamente! ed SpA Monsanto: fai lo Gmos zombies cannibile, con i geni dell'uomo nella pannocchia di granturco!"
drink your POISON, made by yourself, amen

La tua pagina Google+ è stata sospesa! ] AVETE NOTATO CHE GLI SCIITI NON FANNO MAI I CAMICAZE? E PERCHÉ I SAUDITI SONO GLI ZOMBIES! [ questa è la pagina dove : immagine pagina: c'è un disegno: di: ISIS che taglia la testa sulla destra della foto, e c'è SAUDI ARABIA che taglia la testa sulla sinistra del disegno di questo cartone animato! NON È UNA FOTO! QUINDI GOOGLE SALAFITA WAHABITA SI È SPAVENTATO, E MI HA CHIUSO LA PAGINA! OPPURE: https://lh3.googleusercontent.com/-zOD1knVqbsw/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAJ8/C5Xi8XZU6KA/s120-c/photo.jpg È LA FOTO DEL MIO VOLTO CHE FA PAURA AI ZOMBIES SAUDITI! La tua pagina Google+ è stata sospesa perché alcuni testi, immagini o altri contenuti risultano in violazione delle Norme relative ai contenuti e al comportamento degli utenti.

Per ricorrere contro la sospensione, rimuovi tutti i contenuti che violano le nostre norme e chiedi che la tua pagina venga riesaminata. Puoi anche chiedere una revisione se ritieni che sospendere la tua pagina sia stato un errore.

Finché la pagina sarà sospesa potrai continuare a utilizzare altri servizi Google, ad esempio Gmail e la ricerca. Ulteriori informazioni
https://plus.google.com/b/102683063334881238196/102683063334881238196/about?gmbpt=true&pageId=102683063334881238196&hl=it&_ga=1.153765496.118183560.1461226676
drink your POISON, made by yourself, amen

my ISRAELE ] adesso, nel governo massonico mondiale di youtube, loro stanno tutti litigando se mi ritengono più bello o più brutto, di Rothschild?
drink your POISON, made by yourself, amen

MY ISRAEL ] qui in youtube c'è un fariseo ROTHSCHILD INVIDIOSO, che è ANCHE, intransigente impietoso, contro la mia follia d'amore! Se, 1. io apro un nuovo canale, e, IO DICO: "IO SONO IL RE DI ISRAELE" poi, 3. io metto la mia foto? NO! QUESTO È TROPPO PER LUI! quindi, LUI CANCELLA QUASI SUBITO QUESTO MIO CANALE! ... lol. si vede che Rothschild deve essere più brutto di me! .. ed oggettivamente? IO SONO UN BELL'UOMO!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen23 ore fa ()
https://www.youtube.com/channel/UC_sWZzIq9vpVSyAfFmc_DTg That Crash And Spyro Guy 45 minuti fa COMMENTO DA LINK the fuck is this channel? [ ANSWER ] drink your POISON, made by yourself, amen. 1 secondo fa [ ANSWER ] +That Crash And Spyro Guy" drink your POISON, made by yourself, amen: is "the fuck!"
That Crash And Spyro Guy
That Crash And Spyro Guy1 giorno fa
the fuck is this channel?
drink your POISON, made by yourself, amen

+That Crash And Spyro Guy drink your POISON, made by yourself, amen : is "the fuck!"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

LA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA È DEL TUTTO PRETESTUOSA, ILLEGALE, COME PUÒ ESSERE ILLEGALE UN GOLPE DELLA CIA FATTO IN UCRAINA E COME PUÒ ESSERE ILLEGALE INVADERE LA SIRIA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO ] [ Cremlino: Alleanza Atlantica continua ad essere minaccia per noi. 26.04.2016 Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov: Siamo visti come una minaccia. Queste affermazioni non si limitano solo alle parole, ma anche a passi concreti compiuti nel promuovere potenziale militare e portandolo vicino ai confini russi. La Nato continua ad essere una minaccia per la Russia nonostante le recenti dichiarazioni del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Per quanto riguarda chi è una minaccia per chi, allora non dovrebbe probabilmente essere dimenticato ciò che si è sentito costantemente negli ultimi anni sia da Bruxelles, sia dal quartier generale, sia dai membri della leadership di questa organizzazione: e cioè affermazioni secondo cui la Russia è vista come una minaccia. Queste affermazioni non si limitano solo alle parole, ma anche a passi concreti compiuti nel promuovere potenziale militare e portandolo più vicino ai confini russi. Ecco, questo caso è sufficiente a dimostrare che i fatti che sono evidenti", ha detto Peskov ai giornalisti.
http://it.sputniknews.com/politica/20160426/2553509/russia-nato-minaccia.html#ixzz46vsFBaLA
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

ecco perché, nel NUOVO ORDINE MONDIALE NON POTREBBE MAI ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELE, perché prIma o poi, i Farisei sarebbero costretti a tornare in Israele.. mENTRE, I FARISEI TALMUD KABBALAH È IL LUCIFERISMO RELIGIONE OCCULTA ESOTERICA E CAMUFFATA, LORO SONO IN ROTTA DI DISTRUZIONE CONTRO IL LORO DIO JHWH, ED INFATTI, OGGI E SEMPRE. SERVONO JABULLON BAAL IL GUFO NEL FMI SPA! ISRAELE COME POTRÀ DIFENDERSI DA NEMICI CHE NON VEDE? Analisti esperti come Alain de Benoist, James Petras, ed altri, hanno descritto in forma approfondita di come questa nuova tendenza sia sintomatica di una grande manifestazione della quinta guerra generazionale che gli USA stanno scatenendo contro il mondo multipolare, in cui Washington cerca di provocare il fantomatico scontro di civiltà che potrebbe sbaragliare tutte le avanzate effettive che la Russia ed altri soggetti hanno fatto per far retrocedere l‘egemonia imperiale degli USA. Bisogna comprendere le ragioni strategiche per cui gli USA hanno progettato dal suo inizio la crisi migratoria attraverso la destabilizzazione di paesi (Medio Oriente ed Africa) e l'utilizzo delle loro pedine:gruppi islamisti, Turchia, Arabia Saudita e Qatar.
Di queste pedine, i primo, costituito dai gruppi islamisti come Al Qaeda, Al Nusra e l'ISIS, sono stati utilizzati come le "avanguardie mercenarie" della destabilizzazione per conto dell'egemonia USA ed hanno svolto egregiamente il loro compito prima in Afghanistan, poi in Libia e di seguito in Siria, raccogliendo persino inizialmente il plauso della sinistra che ha visto in loro i "ribelli" ed i "rivoluzionari" (vedi le lodi fatte ai ribelli siriani da parte del ministro francese Laurent Fabius e dal ministro Belga). Vedi: Ministro belga proponeva "monumenti" ai wahabiti in partenza contro la Siria.
Una volta chiarito questo, rimane indiscutibile il fatto che uno dei principi base della comunità della Resistenza è l'opposizione alle politiche aggressive e segregazioniste dello Stato di Israele ed alla sua occupazione illegittima delle terre palestinesi. La costituzione stessa dello Stato di Israele, nelle sue origini, ha rappresentato l'immedesimazione letterale dell'immigrazione utilizzata come arma geopolitica e strategica di disarticolazione delle comunità originarie di un territorio. Basti pensare all'emigrazione di massa degli ebrei dall'Europa verso la Palestina, allora colonia britannica. L'affluenza in massa della popolazione ebraica ebbe un effetto di destabilizzazione per la comunità palestinese originaria, per quanto questo processo fu legittimato da un generalizzato complesso di colpa derivante dalla percezione che gli ebrei formassero una categoria speciale di vittime della Seconda Guerra Mondiale. Questa narrativa è stata naturalmente enfatizzata dalla propaganda sionista ed abilmente sfruttata in modo da giustificare "in primis" la creazione dello Stato di Israele e la colonizzazione della Palestina, con l'espulsione di buon parte della popolazione originaria e successivamente per occultare le violenze, la sopraffazione e la segregazione attuata contro la stessa popolazione dei territori occupati e la politica aggressiva dello Stato di Israele. Per sette francesi su dieci i migranti sono fonte di criminalità. Non ha caso sono comprovate ed ammesse le complicità e l'appoggio di Israele con i gruppi dei ribelli jihadisti in Siria nell'obiettivo di rovesciare il regime laico e nazionalista di Bashar al-Assad che, assieme adHezbollah ed all'Iran, rappresenta il perno centrale della resistenza anti imperialista ed antisionista in Medio Oriente.
La destabilizzazione prodotta dagli anglo USA nel Medio Oriente e nell'Asia (Afghanistan) ha prodotto come conseguenza diretta una migrazione di massa che viene peraltro sospinta, incentivata e finanziata dalle ONG anglosassoni e dalla Turchia (paese NATO e pedina dell'Impero USA) verso l'Europa. Bisogna considerare che la politica di migrazione di massa verso l'Europa presenta due principali utilità per l'oligarchia economica mondialista:
1) come elemento di trasformazione etnica degli Stati (nel lungo termine);
2) come mano d'opera di riserva che sia utile per le multinazionali quale strumento di riduzione dei salari ed incremento dei profitti a medio e lungo termine.
Bisogna comprendere che il principale obiettivo di lungo termine delle centrali mondialiste è quello demolire le identità nazionali e distruggere la cultura originaria che si oppone al mercato globale e che rivendica l'autonomia delle comunità locali, sostituirla con una massa indifferenziata di varie etnie e culture che risulti più facilmente omologabile al sistema e che non abbia i mezzi culturali per opporsi alla catechizzazione del nuovo ordine. Per questo fine è utile combattere (o infiltrare) tutte le istituzioni tradizionali e decostruire persino la cultura e la coscienza storica dei popoli. Non sarà un caso se in tutti i paesi dove arriva la mano dell'imperialismo USA e delle sue bande mercenarie uno dei primi effetti è la distruzione ed il saccheggio dei grandi musei storici (vedi il saccheggio del Museo di Baghdad) e delle zone archeologiche (vedi Palmira in Siria) dove si conservano i reperti della Storia e della cultura identitaria di un popolo e vengono distrutte le Università, deportato o annientato il corpo docente, sostituendo gli insegnanti con altri, portati da fuori e mentalizzati all'ideologia laica mondialista. L'imperialismo anglo USA, ha ritenuto funzionale ai suoi disegni appoggiarsi nel mondo arabo alla monarchia dei Saud, in Arabia Saudita, una dinastia assolutista e reazionaria insediata a suo tempo dal colonialismo britannico e messa a guardia delle riserve petrolifere più importanti del mondo. L'Arabia Saudita rappresenta oggi.
Il paese pedina dell'imperialismo anglo USA in Medio Oriente e, con la sua fortissima capacità finanziaria, costituisce il perno per la disgregazione dei paesi arabi nell'interesse egemonico di Washington e Londra.
La Monarchia dei Saud professa e diffonde l'ideologia wahabita che rappresenta quanto di più oscurantista esista ed è la mescola dei peggiori aspetti di intolleranza, di violenza, di sopraffazione e devianza sussistano nell'Islam. L'Arabia Saudita è la centrale che diffonde in tutti i paesi e nelle comunità arabe ed islamiche, in Medio Oriente come in Europa, questa nefasta ideologia, finanziando l'apertura di nuove moschee dove si predica la Jihad (guerra santa) contro gli infedeli, l'intolleranza contro le altre confessioni che siano sciite, druse e cristiane, la stessa centrale che favorisce la penetrazione islamica in Europa, la predicazione wahabita e salafita fra le comunità di immigrati in Europa e che finanzia e sostiene i gruppi terroristi jihadisti in tutti i paesi ove questi operano. Vedi: Bruxelles, le moschee pagate dall'Arabia Saudita e la diffusione del wahabismo in Europa. I potenti servizi segreti del regno saudita sono stati istruiti dai britannici e dagli statunitensi e svolgono una funzione chiave nelle strategie degli attacchi terroristici e delle destabilizzazioni. Non capire questo significa chiudersi gli occhi così come li hanno chiusi per interesse e per servilismo quasi tutti i governanti dell'Europa occidentale, da Hollande a Renzi a Cameron nella gratitudine di ricevere dal Regno saudita e dai suoi alleati (Qatar, Barhein, Emirati Arabi, Kuwai, ecc.) contratti miliardari (per acquisto di armi) e forniture petrolifere. Con l'arrivo in massa delle forze fresche dei nuovi migranti, in grande maggioranza giovani, single ed in età di combattimento, sarà disponibile presto una massa di reclute per la guerra e l'indottrinamento contro le Istituzioni europee e per sopraffarne con il tempo e con il numero la stanca civiltà decadente di quello che Juan Manuel Prada chiama a ragione il "putridume europeo". Gli episodi di Parigi e di Bruxelles dovrebbero aver suonato quali campanelli d'allarme ma le classi politiche dei paesi europei considerano questi dei semplici incidenti di percorso nell' intramontabile utopia mondialista del cammino verso l'integrazione (smentita dai fatti). Possiamo immaginare quale sarà in prospettiva il futuro di quel continente che, a ben ragione qualcuno, preveggente, aveva già definito anzi tempo "Euroarabia". Ma "noi non ci saremo" cantavano i Nomadi, un complesso musicale di vari decenni fa, che aveva dato dei contenuti preveggenti ai propri pezzi. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

ecco perché, nel NUOVO ORDINE MONDIALE NON POTREBBE MAI ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELE, perché prIma o poi, i Farisei sarebbero costretti a tornare in Israele.. mENTRE, I FARISEI TALMUD KABBALAH È IL LUCIFERISMO RELIGIONE OCCULTA ESOTERICA E CAMUFFATA, LORO SONO IN ROTTA DI DISTRUZIONE CONTRO IL LORO DIO JHWH, ED INFATTI, OGGI E SEMPRE. SERVONO JABULLON BAAL IL GUFO NEL FMI SPA! ISRAELE COME POTRÀ DIFENDERSI DA NEMICI CHE NON VEDE? L’utilizzo delle migrazioni di massa come arma geopolitica delle centrali dominanti. 26.04.2016. Da tempo sosteniamo che le migrazioni di massa sono utilizzate come arma strategica da parte delle centrali del potere imperiale per scardinare e disarticolare l’assetto sociale dei paesi destinati ad essere assoggettati e omologati al dominio dell’impero anglo USA. Bisogna constatare come una profonda divisione sia stata creata artificialmente separando la comunità della Resistenza, per motivo di voler negare l'esistenza e l‘utilizzo di quest'arma e dei suoi micidiali effetti. Ancora oggi buona parte di quei gruppi, partiti e organizzazioni che sono catalogabili nella sinistra mondialista, si ostinano a diffamare e vilipendiare tutti coloro che si schierano contro questa strategia dell'invasione migratoria pianificata e che per questo motivo vengono definiti "razzisti" e "fascisti" o fautori della supremazia bianca. In questo artificio dialettico sono caduti anche coloro i quali, a parole si dichiarano antagonisti o oppositori della società capitalista, dimostrando poi di prestarsi efficacemente al gioco dei dominanti e rientrando nella vasta categoria degli "utili idioti" al servizio del grande capitale. Questo è uno dei frutti avvelenati della propaganda imperialista statunitense che è riuscita a confondere le menti fin da quando sono apparsi i primi teorici "neo cons" del così detto " scontro di civiltà". Si tratta di una chiara strategia finalizzata a divedere e mettere gli uni contro gli altri tutti quei settori di opposizione che potrebbero essere unificati in un fronte comune di lotta anti imperialista.
La sinistra mondialista non è nuova nel prestarsi a tutti gli sporchi giochi dell'imperialismo ed a fungere da pedina o da quinta colonna delle strategie di potere di Washington. Non possiamo scordarci le campagne di diffamazione contro gli esponenti laici e nazionalisti del mondo arabo (da Gheddafi ad Assad) o, prima ancora, contro i capi di Stato nazionalisti dell'America Latina che hanno cercato di affrancarsi dal dominio imperiale USA, da Peron a Chavez e Correa. Anche questa volta la sinistra rivela la sua maschera di totale subordinazione alle centrali del potere dominante ed emergono le tracce dei finanziamenti elargiti dai vari George Soros, dalla Goldman Sachs e dal FMI a tutti i movimenti che favoriscono l'immigrazione di massa in Europa come "fatto umanitario".
Barack Obama e Angela Merkel al G7 di giugno in Germania. Migranti, Casa Bianca: Pronti a ospitare 10.000 siriani. Obama lo dirà alla Merkel
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

quando Rothschild e SpA strega malefica: Elisabeth queen sua GEZABELE Second, loro ti rubano il signoraggio bancario? poi, è normale che devi fare i salti mortali ... e lasci dietro di te: "morti feriti e dispersi tra le classi più deboli!" PERCHÉ NON CI RIESCONO IN UK (CON I LORO MONOPOLI E POSIZIONE DOMINANTE) A SALVARE LO STATO SOCIALE? POI, NON CI PUÒ RIUSCIRE NESSUNO! LONDRA, 26 APR - Tornano i disagi negli ospedali inglesi dove da stamattina e per due giorni sono di nuovo in sciopero i cosiddetti junior doctors, i medici meno pagati, ma forse piu' indispensabili del sistema sanitario nazionale britannico (Nhs), impegnati da mesi in un durissimo braccio di ferro col governo conservatore di David Cameron sul contratto.
Per la prima volta l'astensione dal lavoro riguardera' anche i servizi d'emergenza non vitali, sull'onda d'uno scontro sempre piu' rovente con il ministro della Sanita', il 'falco' Jeremy Hunt, deciso ad applicare ora d'autorita' un contratto respinto dalla categoria. Gli scioperi a ripetizione mirano a imporre al governo di tornare al tavolo negoziale, ma Hunt finora resiste e accusa i medici di mettere a repentaglio "la vita dei pazienti".
Un ultimo sondaggio ripreso dalla Bbc conferma tuttavia che - malgrado i disagi e l'inedito allargamento della protesta alle emergenze - la maggioranza della gente (il 57%) è con gli junior doctors.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Egitto ha troppi cadaveri negli armadi da nascondere, troppe persone che, da DENTRO le caserme sono sparite e non si sa più niente! ORMAI SIAMO AL TERRORE ISLAMICO, ANCHE IN EGITTO: COME IN TUTTA LA LEGA ARABA! [..] questa giunta dei militari si sta rivelando l'altra faccia della medaglia: degli islamici: "della internazionale islamica" quindi la colpa è tutta della sharia.. e il marcio sharia, nasce dai salafiti wahhabiti sauditi, e da tutta la maledetta schiatta degli islamici nazisti maniaci religiosi ed assassini seriali! ] [IL CAIRO, 25 APR - Quattro giornalisti francesi che seguivano una manifestazione a Dokki risultano tra i fermati dalla polizia. Non si hanno conferme da fonti ufficiali, ma sul web circolano i nomi di Efa Sheef, Sam Forey, Etienne Bouy e Jenna Libs, senza precisare per chi lavorino. Fonti della sicurezza danno notizia di attivisti politici arrestati dopo un'incursione nella sede del partito El Karama, sempre a Dokki.
Il partito è guidato da Hamdin Sabbahi, candidato alle presidenziali del 2013 e del 2014 e rivale di Sisi.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Obama: 'I muri non servono' ] se lo dice il Papa, è perché lui è un santo! ma, se lo dice Obama, è perché lui è un satanista! Anche perché tutta questa disperazione e terrorismo nel mondo? loro lo hanno fatto e procurato deliberatamente
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

non sono in servizio, io ho preso un ora di permesso breve per parlare con i docenti di mio figlio! ] domande al mio Israele [ 1. PERCHÉ DOBBIAMO PENSARE CHE QUELLA GENERAZIONE DI FARISEI FOSSE PEGGIORE DELL'ATTUALE? 2. PERCHÉ NON È PIÙ LOGICO PENSARE CHE SEMPRE LORO: I SACERDOTI DEL TEMPIO (la FONTE Sacerdotale di ultima e definitiva compilazione della Torà) HANNO CORROTTO QUALCHE VERSETTO DELLA TORAH, per giustificare il loro monopolio di usura: contro i non ebrei? CHE IL TALMUD È UNA FORMA DI SATANISMO E DI STRUTTURA SOPRANNATURALE ESOTERICA CHE TRADISCE LA TORÀ? 3. PERCHÉ non DOBBIAMO PENSARE CHE, INUTILMENTE JHWH ha MANDATO i suoi PROFETI per RETTIFICARE: la distorta interpretazione della Torà? 4. Perché non dobbiamo pensare che, sono stati i farisei che hanno trasformato i mussulmani in islamici? 5. cosa può essere la libertà, dopo la fondazione della Privata Rothschild SpA Banca di Inghilterra, suo sistema massonico, suo nuovo ordine mondiale? ] [ Cronache 36,14-23 ]In quei giorni tutti i capi di Giuda, i sacerdoti e il popolo moltiplicarono le loro infedeltà, imitando in tutto gli abomini degli altri popoli, e contaminarono il tempio, che il Signore si era consacrato a Gerusalemme. Il Signore il Dio dei loro padri, mandò premurosamente ed incessantemente i suoi messaggeri ad ammonirli, perché aveva compassione del suo popolo e della sua dimora. Ma essi si beffarono dei messaggeri di Dio, disprezzarono le sue parole e schernirono i suoi profeti al punto che l'ira del Signore contro il Suo popolo raggiunse il culmine senza rimedio. ecc..
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

my Israele ] ECCO COSA SIGNIFICA CHE: LA ARABIA SAUDITA HA PRESO IL CONTROLLO DI TURCHIA ED EGITTO ] Italia ha detto: "come è morto Giulio REGENI?" NON LO AVESSE MAI FATTO: 1. Al-Sisi ha detto: "voi volete fare un colpo di Stato" e, 2. la Conduttrice del Telegiornale ha detto all'Italia: "voi andate al diavolo, con tutti i morti di mafia, che voi avete, voi proprio a Giulio REGENI, voi state sempre a pensare?" e, 3. la polizia ha detto che: "i tabulati telefonici non si possono vedere perché violano la privacy": che è una cosa: riservata, dei magistrati e della polizia che con la Privacy non centra niente! COME POSSONO DIRE CHE REUTERS MENTE SE LORO DICONO BUGIE?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

errori teologici di: GIORGIO BONGIOVANNI 1. reincarnazione (annulla il monoteismo); 2. lui dice: "umanità deve fare un grande balzo evolutivo" (questa affermazione annulla la perfezione della creazione).. Dio ha dato il LIBERO ARBITRIO e poche persone che hanno preso il Controllo del Pianeta hanno deciso di fare del male a tutti: QUESTA STORIA DEL: "SE DIO VUOLE?" NON È PIÙ VALIDA in ambito politico! il fatalismo degli islamici ci ha condannato tutti alla guerra mondiale nucleare!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

magic Oblivion [[ Eih, GIORGIO BONGIOVANNI magic Oblivion [[ GIORGIO BONGIOVANNI perché cosa chiedi a me: "cosa nasconde il terzo segreto di FATIMA?" tu non sai tutto? ma, se lasciassi i demoni ogm alieni? poi, faresti un lavoro giusto per Dio, finalmente! ]] Condivisione pubblica - 25 mag 2015 Cosa ci stanno NASCONDENDO del 3° segreto di Fatima?
EDGAR HOOVER
Ha lavorato per il Dipartimento della Giustizia per oltre mezzo secolo (come direttore del BOI dal 1924-35, dell'FBI dal 1935 -1972) sotto otto presidenti statunitensi, da Calvin Coolidge a Richard Nixon.
è rimasta famosa una sua dichiarazione:
".. l'individuo viene menomato dall'impatto di una cospirazione talmente MOSTRUOSA da rendergli impossibile ammetterne l'esistenza.."
MARK TWAIN (scittore):
Ernest Hemingway disse: "Tutta la letteratura moderna statunitense viene da un libro di Mark Twain, Huckleberry Finn. (...) Tutti gli scritti Americani derivano da quello. Non c'era niente prima. Non c'era stato niente di così buono in precedenza".
famosa la sua dichiarazione:
è piu facile INGANNARE gli uomini piuttosto che persuaderli di essere stati ingannati...
Nel 2014 accade un fatto molto particolare, esce un libro:
"Un cammino sotto lo sguardo di Maria", che è la biografia di suor LUCIA la veggente di Fatima, scritto dalle suore Carmelitane che stanno nel monastero di Coimbra (Fatima), e principalmente da una suora che è la figlia spirituale di LUCIA dos Santos.
Cio che viene RIVELATO in questo libro in merito al 3° segreto di Fatima è INEDITO e SCONVOLGENTE e potete conoscere voi stessi la notizia guardando questo video al minuto 1.20.00, (il mio consiglio è comunque di visionarlo per intero anche se sono piu di tre ore, perche forse saranno le 3 ore meglio spese della vostra vita...):
http://original.livestream.com/giorgiobongiovanni/video?clipId=pla_64e4a8e6-04bd-4a04-b7a0-c78fccce2a96&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb
".. ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è DIO e in LUI ho visto e udito: la punta della lancia come una fiamma che si stacca, tocca l'asse della terra ed essa trema: montagne, citta, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti.
Il mare i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con se in un turbine, cose e persone in un numero che non si puo contare, è la PURIFICAZIONE del mondo dal peccato nel quale sta immerso.
L'ODIO e l'AMBIZIONE provocano la GUERRA DISTRUTTRICE..."
Da notare che il ricercatore/documentarista Pier Giorgio Caria e il noto Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni sono stati i PRIMI e a quanto mi risulta anche gli UNICI al MONDO ad ottenere l'autorizzazione per una INTERVISTA a suor Sofia (la suora che è la Figlia Spirituale della Veggente). La risposta della madre superiora fu:
"... in moltissimi ci hanno chiesto una INTERVISTA dopo l'uscita del libro ma abbiamo SEMPRE RIFIUTATO, a voi pero diciamo di SI....."
il video che segue non necessita di altri commenti:
Rivelazione della parte mancante del 3° messaggio di Fatima
https://www.youtube.com/watch?v=xzDaomFKIuI
******************************
GIORGIO BONGIOVANNI magic Oblivion [[ GIORGIO BONGIOVANNI perché cosa chiedi a me: "cosa nasconde il terzo segreto di FATIMA?" tu non sai tutto? ma, se lasciassi i demoni ogm alieni? poi, faresti un lavoro giusto per Dio, finalmente! GIORGIO BONGIOVANNI - il TERZO SEGRETO di FATIMA. https://www.youtube.com/watch?v=wJQAJMSD1Zw
PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI XXIII (1935)
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/ZwM5vaZhebh un abbraccio di luce
Magic
altri post: https://plus.google.com/u/0/111755752041171858282/posts
ed è il nazismo della sharia, che fa nascere la galassia jihadista, quando, sharia sarà al centro della loro discussione?
============

Venezuela, aria di golpe ] vogliono fare una legge costituzionale per destituire Maduro [ Secondo il ministro della Difesa, Vladimir Padrino Lopez, stiamo assistendo a un colpo di stato che radici esterne e collegamenti interni al Paese, e di cui gli Stati Uniti sono certamente uno dei grandi architetti.
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

usano questa tecnica quando Obama fa i capricci e si vuole ribellare al suo ruolo di attore? ] [ NEW YORK, 26 APR - La Casa Bianca e' in lockdown, nessuno puo' entrare o uscire a causa del tentativo da parte di un uomo di saltare la recinzione. Lo afferma il pool di giornalisti che segue la Casa Bianca.
LorenzoJHWH Unius REI
drink your POISON, made by yourself, amen alleluia

Cecilia Malmström, SE NE FREGA! Messora a La Gabbia: perché tengono segreto il TTIP [ STOP A 666 GMOS MONSANTO STOP! ] Pubblicato 5 novembre 2015 - 0.39 - Da Claudio Messora. Il mio intervento a La Gabbia di mercoledì 4 novembre 2015, andato in onda alle 23.40 circa. Gianluigi Paragone: Claudio Messora, tu sei stato al Parlamento europeo con i Cinque Stelle e da tempo parli di questo trattato sul tuo blog. Cos’è veramente e perché non ci fanno sapere niente?
Claudio Messora: Non ci fanno sapere niente perché altrimenti non riuscirebbero mai a farlo. Sapremo tutto alla fine, quando ormai sarà troppo tardi. Quello che succede è che gli Usa vogliono creare un nuovo blocco globale che assicurerà il dominio delle grandi corporation americane. E’ quella che Wikileaks chiama una partita per il controllo finale. Il TTIP sarà l’atto conclusivo.
Si tratta di un gigantesco accordo commerciale con la UE che abolirà le barriere commerciali. Il suo scopo è di aggirare l’Organizzazione Mondiale del Commercio, dove i Brics hanno preso troppo potere. E isolare la Cina.
Paragone: E come pensano di fare? Messora: Semplice: stanno costruendo un grande blocco fatto da 51 paesi del mondo, cioè un miliardo e seicentomila persone, e due terzi del Pil mondiale. Contro questo progetto, tre milioni e mezzo di cittadini europei hanno firmato una petizione e il 10 ottobre a Berlino sono scese in piazza 250mila persone. Purtroppo però nessuno ne parla.
Paragone: come mai? Messora: Ci sono almeno sei motivi importanti. 1) Privatizzerà i servizi pubblici, liberalizzando la sanità, l’istruzione e l’acqua. Come in America, se non avrete un’assicurazione privata, nessuno vi curerà. 2) Distruggerà la sicurezza alimentare e ambientale, perché avremo le stesse normative USA. Normative, come noto, assai blande basti dire che negli States il 70% dei cibi venduti nei supermercati contiene OGM, che da noi sono vietati, viene fatto un uso disinvolto di pesticidi, che da noi sono vietati, e il 90% delle mucche sono bombate di ormoni della crescita, che da noi sono vietati perché ritenuti cancerogeni. Paragone: Questo l’abbiamo spiegato anche noi con i nostri servizi. Messora: Ma non è finita qui. Il Ttip, infatti, allenterà le misure di sicurezza imposte alle banche statunitensi dopo la crisi, restituendo tutto il potere nelle mani dei banchieri. Allenterà la privacy: i fornitori di servizi internet potranno controllare quello che facciamo. E aumenterà pure la disoccupazione, come ha ammesso anche l’UE, perché il lavoro si sposterà negli USA dove gli standard e i diritti dei lavoratori sono più morbidi. E, come se tutto ciò non bastasse, le multinazionali potranno anche fare causa ai Governi se con le loro politiche causeranno loro una perdita di profitti. E’ già successo: in Germania, una società di energia svedese ha fatto causa allo stato per 3,7 miliardi di dollari, perché ha deciso di diminuire l’utilizzo del nucleare, dopo Fukushima.
In Australia, la British American Tobacco ha fatto causa allo stato per avere approvato una legge che limita la pubblicità delle sigarette.
E l’intero Egitto è stato portato in tribunale da un’azienda francese per aver alzato il minimo salariale. Paragone: Sei riuscito a capire chi sta conducendo il negoziato per questo trattato? Messora: Dovrei risponderti: le lobby. E quindi ti dico: la Commissione Europea. In particolare Cecilia Malmström, il Commissario per il commercio. Quella che ha detto che il suo mandato non deriva dai cittadini, e quindi delle nostre proteste se ne frega. Più chiara di così… Post correlati:
* OLTRE AL COLPO DI STATO: COME CI STIAMO CONSEGNANDO ALLE MULTINAZIONALI.
* COMMISSARIO UE SUL TTIP: NON LAVORO PER I CITTADINI!
* IL SEGRETO PIÙ IMPORTANTE PER L'EUROPA
* ECCO LA CONDANNA A MORTE CHE CI ATTENDE. PUBBLICATO IL TESTO DEL TPP.
* CINA: SMOG DA INCUBO. ORMAI NON RESPIRANO PIÙ.
* GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE MODIFICATO GENETICAMENTE. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI.
LorenzoJHWH Unius REI

TUTTO QUESTO È ALTO TRADIMENTO ] [ FIRMA ADESSO LA PETIZIONE per chiedere a MONICA MAGGIONI di fare il suo lavoro di GIORNALISTA e di esercitare il suo ruolo di PRESIDENTE RAI, raccontando quanto è stato detto all'incontro a porte chiuse della Commissione Trilaterale a Roma che lei stessa ha moderato: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma #MonicaRaccontaci
Hanno già firmato Diego Fusaro e l'avvocato Marco Mori

FIRMA LA PETIZIONE ADESSO: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma
GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KVTTwL8vBwE
CONDIVIDI CON HASHTAG: #MonicaRaccontaci
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Sua Altezza Reale il Principe Salman bin Abdulaziz è stato proclamato settimo Re dell'Arabia Saudita in data 23 gennaio 2015 ] un islamico come te, muore o uccide, non sceglierà mai la via della pace: [ pace accordi trattati convenzioni: sono soltanto un fumo negli occhi per un predatore genetico, assassino appostato per pugnalare alle spalle, COLPIRE a tradimento la sua vittima ] IO TI CONOSCO: NAZISTA SENZA RECIPROCITÀ, PREDONE VIPERA DEL DESERTO! [ Quindi: 1. con la sharia tu trasformi in schiavi dhimmi tutti gli altri, così, 2. con la bomba demografica pedofilia poligamia, tu prendi il consenso maggioritario della EUROPA, e quindi, 3. la Europa è diventata un Califfato e questo, di svuotare un popolo, non è annessione territoriale secondo il Diritto Internazionale! svuotare il Cossovo dei serbi, demolire 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, questo non è contro il DIRITTO INTERNAZIONALE! MA, È CON ME, CHE VOI: MASSONI SALAFITI E FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED, VOI DOVETE RAGIONARE CON ME! ] [ Barack Obama a Riad, prove di disgelo con l'Arabia Saudita. Incontro con re Salman per salvare un'alleanza cruciale PER UCCIDERE LA RUSSIA E ISLAMIZZARE LA EUROPA!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

ma voi, con quale cretino voi, voi credete voi di stare a parlare? TU NON PUOI ANNUNCIARE IL GENOCIDIO DEL POPOLO DEGLI ISRAELIANI, E FARE UN ATTACCO MILITARE A TRADIMENTO, E POI, TU PERDI LA GUERRA E DICI: "NON È SUCCESSO NIENTE, NOI ABBIAMO SCHERZATO!" IO RIVENDICO TUTTO IL DESERTO SAUDITA E TUTTO IL DESERTO EGIZIANO: ADESSO! ] [ US: Golan Not Part of Israel. The U.S. State Department also said that the American position on the Golan Heights has not changed, and that it does not recognize the territory as part of Israel. Following Netanyahu’s comments, Syrian Deputy Foreign Minister Faisal al-Mekdad said his country would “retake the Golan Heights by any means necessary, including using military force.” According to recent reports, a negotiated deal on the Syrian civil war that is being worked on by world powers would declare the Golan Heights as Syrian territory. Israel gained control of the strategically important Golan Heights during the 1967 Six Day War. After Israel briefly lost territory during the 1973 Yom Kippur War, Israel and Syria established a United Nations-monitored ceasefire line in the region, with Israel taking the western two-thirds of the territory. Amid the ongoing Syrian civil war, the territory continues to play a strategic role for Israel. Iran, Hezbollah, and the Islamic State terror group all have a presence in Syrian territory near the Israeli border. By: JNS.org
Stati Uniti: Golan Non da parte di Israele. Il Dipartimento di Stato americano ha anche detto che la posizione americana sulle alture del Golan non è cambiata, e che non riconosce il territorio come parte di Israele. In seguito alle osservazioni di Netanyahu, siriano vice ministro degli Esteri Faisal al-Mekdad ha detto che il suo paese avrebbe "riconquistare le alture del Golan con ogni mezzo necessario, compreso l'uso della forza militare." Secondo i rapporti recenti, un accordo negoziato sulla guerra civile siriana che è in lavorazione dal mondo potenze avrebbero dichiarare le alture del Golan come territorio siriano. Israele acquisito il controllo della importanza strategica alture del Golan nel corso del 1967 Guerra dei sei giorni. Dopo Israele brevemente perso territorio durante la guerra dello Yom Kippur 1973, Israele e la Siria ha stabilito una linea di cessate il fuoco delle Nazioni Unite monitorati nella regione, con Israele prendendo i due terzi occidentali del territorio. In mezzo alla guerra civile siriana in corso, sul territorio continua a svolgere un ruolo strategico per Israele. Iran, Hezbollah, e il gruppo terroristico Stato Islamico tutti hanno una presenza nel territorio siriano vicino al confine con Israele.

========

2200 sterline di danni a FAMIGLIA? MA SAREBBE UNA BENEDIZIONE! NOI ABBIAMO PERSO IL 40% DELLA RICCHEZZA NAZIONALE CON EURO! E POI, I POLITICI MASSONI NON SONO CREDIBILI, PERCHÉ MENTONO SPUDORATAMENTE SU TUTTO! L'Ocse: la Brexit costerebbe 2.200 sterline a famiglia. Un'uscita dall'Unione Europea "avrebbe conseguenze avverse persistenti sull'attività economica in Gran Bretagna, e porterebbe risultati negativi a breve termine anche altrove"

=================

MA È PROPRIO QUELLO CHE PENSANO: SPA FED I FARISEI ROTHSCHILD SPA GMOS NWO: DISTRUGGERE GLI ISRAELIANI: CHE È QUELLO CHE I ENLIGHTENED NETUREI KARTA VANNO DICENDO! DA QUESTO TUTTI POSSONO CAPIRE COME: 1. TALMUD SATANICO, E: 2. KABBALAH MAGIA NERA, LORO HANNO TRADITO LE PROFEZIE BIBLICHE PERCHÉ SONO IN OCCULTO I SACERDOTI DI SATANA ] [ Frasi anti-semite, sospesa laburista. Aveva proposto il 'trasferimento massa israeliani negli Usa'

==============

NON È POSSIBILE OTTENERE LA PACE SENZA RECIPROCITÀ: ORA, LA LEGA ARABA DEI SHARIA SAUDITI, IRANIANI: HA NEGATO LA RECIPROCITÀ, PERCHÉ, HA SHARIA È ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI CHE SONO DA STUPRARE E SGOZZARE! È LA LEGA ARABA CHE SI È INVENTATA UNA GUERRA DI RELIGIONE E DI CIVILTÀ! SE POI, GLI 666 CIA UK HANNO VOLUTO VENDICARE IL DELITTO FATTO DA ARABIA SAUDITA IN EGITTO CONTRO LA LORO COLONIA ITALIA GIULIO REGENI? QUESTO: IO NON HO ELEMENTI PER POTERLO ADESSO AFFERMARE! 27 APRile. L'Egitto chiede alle autorità britanniche di fare luce sulla morte di un cittadino egiziano a Londra e che gli assassini siano identificati e arrestati. Lo si legge in una dichiarazione della presidenza egiziana, secondo quanto riferisce il sito di al Ahram. Il corpo del 21enne Sherif Habib è stato trovato nei giorni scorsi all'interno di un auto che è stata data alle fiamme. Nel comunicato, la presidenza egiziana afferma che la famiglia di Habib ha il diritto di sapere le cause della sua morte e che sia fatta giustizia. Ieri il governo britannico ha ribadito di essere "inorridito" dall'omicidio di Giulio Regeni al Cairo, condannando l'omicidio "brutale" del ricercatore italiano e ha affermato di essere irritato per i limitati progressi fatti fino ad oggi nella soluzione del caso. Il ministero degli Esteri britannico ha fatto sapere anche che "in diverse occasioni" Londra ha contattato le autorità egiziane chiedendo loro di collaborare con gli inquirenti italiani.


===============
maledetto il ladro! MALEDETTI GLI USURAI MASSONI E FARISEI! i delinquenti HANNO PER LA SOCIETÀ: UN COSTO SOCIALE ENORME! ED IL PRIMO DELINQUENTE È LO STATO CHE HA RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA AL POPOLO: SVUOTANDO DI CONTENUTI VALORI E SIGNIFICATI LA COSTITUZIONE! IL POSSESSO DELLE ARMI PER ORA È IL MALE MINORE! NEW YORK, 27 APR - Ennesima tragedia legata alle armi facili in America: questa volta e' avvenuta a Milwaukee, in Wisconsin, dove una donna di 26 anni e' stata uccisa dal figlioletto di due anni con un colpo di pistola. Secondo quanto riportato dal fratello della vittima ai media statunitensi la giovane, di nome Patrice Price, era nell'auto del fidanzato con due dei suoi tre figli, di uno e due anni. Ad un certo punto il maggiore ha trovato una pistola lasciata sul sedile posteriore, l'ha presa e ha accidentalmente fatto fuoco. Un unico colpo che ha attraversato la schiena della donna, senza lasciarle scampo. L'incidente e' avvenuto sulla Wisconsin Highway 175.

===============

Austria approva inasprimento legge asilo: Previsto stato d'emergenza in caso di alto flusso di profughi ] [ PER SALVAGUARDARE: DEMOCRAZIA, DIRITTI UMANI, SOVRANITÀ POLITICA: IDENTITÀ CULTURALE: TUTTI DEVONO SEGUIRE L'ESEMPIO DELLA AUSTRIA! QUANDO IL NWO CIA NATO INVADEVA LA SIRIA ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEI TERRORISTI TURCHI SHARIA AL-NURSA SAUDITI ISIS DAESCH? LORO VOLEVANO E ARCHITETTAVANO LA: DISTRUZIONE, INVASIONE E ISLAMIZZAZIONE DELLA EUROPA! ] [ 27 APR - Con soli 4 voti contrari fra i socialdemocratici e il compatto sostegno dei popolari, il parlamento austriaco ha approvato la legge che inasprisce il diritto d'asilo. Tra le misure spicca quella che prevede la dichiarazione di stato d'emergenza quando l'ordine pubblico e la difesa della sicurezza non possono essere più garantite a causa di un alto flusso di profughi. In questo caso a nessun migrante viene più permesso l'ingresso, le richieste di asilo possono essere rifiutate ai confini e i profughi rispediti in Paesi confinanti considerati sicuri.

la LEGA ARABA non può sconfiggere il NWO: 1. stando al suo interno, e, 2. pagando a Rothschild il Signoraggio bancario! perché il signoraggio bancario passa a Rothschild tutta la ricchezza e la energia di un Popolo! ECCO PERCHÉ, TURCHIA E LEGA ARABA DEVONO USCIRE DALLA NATO, ALLEARSI CON LA RUSSIA ecc.. E, poi, definitivamente RINUNCIARE ALLA SHARIA: bomba demografica, PER APRIRSI AL PRINCIPIO DELLA RECIPROCITÀ: subito! 27.04.2016) URL abbreviato 6768019. Le difficoltà nelle relazioni tra la Russia e la Turchia dopo l'abbattimento del bombardiere Su-24 non possono essere risolte con la semplice richiesta di scuse, è necessario sedersi attorno ad un tavolo e trovare una soluzione, ha affermato l'ambasciatore della Turchia in Russia Ümit Yardım. Ha osservato che Ankara ha più volte dichiarato di essere dispiaciuta per quello che è successo. "In queste situazioni, prima di tutto, occorre sedersi al tavolo dei negoziati. Credo che in una situazione del genere non bastino le scuse per risolvere il problema. Sono questioni che dovrebbero essere risolte al tavolo dei negoziati. Sediamoci, discutiamo, alla fine si capirà il risultato su cui lavorare," — ha detto in una conferenza stampa a Mosca all'ordine dei giornalisti russi.
Il governo russo ha chiesto più volte le scuse ufficiali di Ankara per l'abbattimento dell'aereo come una delle condizioni per normalizzare i rapporti tra i due Paesi

============================

my ISRAEL ] CIA 666: mi porta il cursore fuori della finestra, e mi costringe ad attendere anche due minuti, per poter scrivere un post, e stanno usando questa tecnica di disturbo già da una settimana.

la LEGA ARABA oggi è alleata del NWO, per soffocare a morte tutti i popoli del mondo. quindi raggiungendo il 50% della superficie del pianeta, e infiltrando musulmani ovunque, può facilmente trasformare in terroristi i musulmani, poi, pensa di avere le risorse per prendere il controllo del NWO sconfiggendolo, ma, non si può sconfiggere qualcuno a cui tu paghi il signoraggio bancario! Perché il NWO è Talmud satanico esoterismo e Kabbalah magia nera. SpA: è occulto, è il satanismo! IL MALE MALEFICO NON PUÒ ESSERE SCONFITTO DA UNA RELIGIONE CORROTTA COME ISLAM, PERCHÉ DIO NON PUÒ ESSERE CON LUI! se la LEGA ARABA perde i cristiani (Russia e CINA, ecc..) non potrà mai farcela da sola! PER NON DIVENTARE I SATANISTI CONVINTI ATTRAVERSO LA PERSUASIONE DI QUESTO POTERE IPNOTICO DEL NWO? NOI POSSIAMO TUTTI EMIGRARE IN RUSSIA?

==================

NON È CHE IN OCCIDENTE MANCHI LA CONSAPEVOLEZZA, MANCA IL POTERE CHE È FINITO NELLE MANI DEI MASSONI E DELLA LORO SPA AZIENDA PD, ECC.. DELLA POLITICA DEI PARTITI.. PERCHÉ LA MASSONERIA HA PORTATO OGNI COSA AD ESSERE MANIPOLABILE! IL NWO MASSONICO È UN POTERE ASSOLUTO SPIRITUALE: PER IL CONTROLLO MENTALE (NON PUÒ PIÙ ESSERE SCONFITTO), SOLTANTO LA DISTRUZIONE OLOCAUSTO DEL GENERE UMANO, POTRÀ IMPEDIRE AL GENERE UMANO DI DIVENTARE TUTTI I SATANISTI! PERCHÉ DARWIN GENDER È UNA RELIGIONE DI SATANISMO: NON HA NULLA DI SCIENTIFICO: È UNA GRANDIOSA PERVERSIONE IDEOLOGICA E MENTALE! NESSUNO PUÒ SFUGGIRE DAL NUO, CHE È nato SpA 1600d.C. circa, CON LA SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA: E DA ALLORA, IL NWO NON HA MAI AVUTO BATTUTE DI ARRESTO: fino a diventare quel gigante della NATO LEGA ARABA che è sotto i nostri occhi! UN GIGANTE SGANCIATO DAL DIRITTO INTERNAZIONALE E CHE PUÒ COMPIERE OGNI FORMA DI DELITTO (COME GOLPE IN UCRAINA E AGGRESSIONE DI SIRIA utilizzando la GALASSIA JIHADISTA) IMPUNEMENTE! Persino Londra è contro il TTIP. E noi invece, obbediamo. 27.04.2016 La buona notizia: subito dopo la visita di Obama che ha ordinato di non uscire dall’Europa, il numero degli inglesi che voteranno il Brexit è diventato maggioranza. E’ la prima volta, secondo i sondaggi. Barack Obama durante visita a Londra. Obama “minaccia” Londra in caso di Brexit: difficile firmare accordi commerciali con USA” Ma non è tutto ‘merito' del mezzo-kenyota (come l'ha chiamato il sindaco della capitale Boris Johnson). E' che è ora pubblico il rapporto della London School of Economics sugli effetti del TTIP, il trattato transatlantico. Lo studio l'aveva commissionato Cameron, sperando di trovarvi argomenti per la sua propaganda atlantista. Dopo averlo letto, l'ha secretato. E' stato costretto a rilasciarlo in base al Freedom Of Information Act (un tipo di legge sulla libertà d'informazione che in Italia non esiste) su istanza giudiziaria di Global Justice Now, un gruppo di cittadini attivi. La London School (LSE) è una storica università imperiale, una delle centrali dell'ortodossia liberale, ovviamente pro-governativa, mica un sito alternativo. Ebbene: la sua valutazione del TTIP è devastante. Per il Regno Unito, dice chiaro, l'introduzione del Trattato transatlantico "configura moltissimi rischi e quasi nessun beneficio". L'istituto — che è una voce autorevolissima — punta il dito specificamente sulle camere arbitrali, i tribunali (privati e segreti) istituiti dal Trattato, davanti a cui le multinazionali possono trascinare gli Stati, protestando che certe leggi ostacolano il suo business, e quindi la libera concorrenza. Fra gli esempi, il LSE ne ricorda alcuni: l'Australia querelata dalla Philip Morris per aver imposto per legge pacchetti anonimi; la Philip Morris che denuncia l'Uruguay per aver questo stato messo un annuncio del tipo "Il fumo danneggia la salute" sui pacchetti. No TTIP writings in chalk Global Justice Now. TTIP, nel 2016 gli USA fregheranno l' Europa con la "NATO economica" Esempi più sinistri ancora: l'Argentina denunciata e condannata per avere bloccato i prezzi delle bollette elettriche, a protezione dei cittadini consumatori, durante il tragico collasso economico. La Veolia, la multinazionale francese che gestisce i servizi di acqua, energia e nettezza pubblica, la quale ha avuto lo stomaco di denunciare l'Egitto per aver introdotto il salario minimo, cosa che secondo la ditta la danneggia. Non potrebbe essere più chiaro: non è capitalismo, è il ritorno alla legge della jungla. Il Regno Unito, che nonostante il suo liberismo mantiene una legislazione sociale robusta, si troverebbe in modo permanente sul banco degli accusati, soggetto a multe e punizioni e obbligato a cambiare punti essenziali del diritto. "C'è motivo — dice il LSE — di aspettarsi che il trattato UE-USA imporrà costi significativi al governo. Basandoci sull'esperienza del Canada nel NAFTA [il trattato pan-americano gemello del TTIP], ci dobbiamo attendere che le clausole di "protezione dell'investitore" [del TTIP] saranno regolarmente invocate da investitori USA per atti del governo del Regno che di norma non sono contestabili secondo il diritto nazionale". Per cui, continua l'Istituto con tipico understatement, "si ha poco motivo di ritenere che [il Trattato] darà al Regno Unito benefici di qualche significato. Si ha scarso motivo di credere che darà al Regno Unito benefici politici significativi". Chi vuole leggere l'intero studio, lo trova qui. http://www.globaljustice.org.uk/news/2016/apr/25/foia-reveals-governments-assessment-ttips-corporate-courts-%E2%80%93-lots-risks-and-no ] [ Manifestante indossa il costume di un maialino per protestare contro l'accordo TTIP. © REUTERS/ Michael Dalder. Ttip: Europa teme alimentari OGM dagli USA. Dalmonte: “non arriveranno”
Né vantaggi economici, né politici. A questo punto bisogna chiedersi perché i "nostri" governanti europei, quelli che in qualche modo abbiamo eletto a rappresentarci, stiano ancora operando sottobanco — in combutta con Bruxelles — per ingabbiarci nel TTIP. Qui evidentemente obbediscono ad ordini che superano persino il livello del presidente USA, quello che può essere sbeffeggiato mezzo-kenyota; un ridicolo personaggio che fra pochi mesi non conterà più nulla (in Italia, laudatissimo fino alla fine dal Partito Radicale, il più americano dei gruppuscoli).
Ha detto alla Merkel che accogliendo milioni di profughi "è nella parte giusta della storia" un tizio, pateticamente fallito, che fra un anno sarà nella discarica della storia. Non è certo lui ad avere la forza propria per ordinare agli europei quel che ha ordinato: accelerare l'approvazione del TTIP, continuare le sanzioni contro la Russia, dare più soldi alla NATO impegnata in rotta bellica contro Mosca.
Manifestazione ad Hannover contro TTIP. Migliaia di tedeschi scesi in piazza per dire no ad accordo su libero scambio USA-UE
Eppure la Merkel, Hollande, Renzi hanno accettato tutti i diktat senza un'obiezione (solo Hollande, incredibile, ha piagnucolato che è difficile far passare il TTIP senza revisioni: dato lo stato di rivolta dei francesi, è comprensibile). La Merkel soprattutto: in calo elettorale, col disastro della "accoglienza" che ha mostrato la stupidità della sua leadership, e destabilizzato la UE; con la maggioranza dei tedeschi che vogliono la fine delle sanzioni anti-russe secondo tutti i sondaggi; con la sorella Austria che alza le barriere per non essere invasa, e dà una simbolica maggioranza al partito "xenofobo" — non ha certamente alcun vantaggio, né economico né politico, da riscuotere per il suo servilismo. Lei, da sempre ossessionata dai sondaggi, fa' harakiri politico pur di obbedire alla Forza Oscura che dirige i destini poltici d'Europa. Maria Zakharova Diplomazia russa spiega perchè i referendum non contano nella politica UE. Nelle settimane scorse, la Commissione europea ha continuato l'inglobamento di fatto dell'Ucraina — sta abolendo i visti — all'indomani del referendum dove il 64% degli olandesi ha detto NO. "La gente vota per qualunque cosa, ma di rado sul tema del referendum", ha schernito quel risultato Martin Schulz, il presidente del parlamento europeo: Schulz ha il fiato pesante di totalitarismo, si sente troppo che sta obbedendo alla Forza. Sui paesi che hanno elevato controlli per non essere invasi dagli immigrati, lo stesso personaggio ha parlato con spregio di "ricchi che abitano da qualche parte e chiudono la porta", di "egoisti, di nazionalismo che non è che un egoismo allargato". Ora, chiamare "ricchi" gli ungheresi, è veramente odioso. E ciascuno è in grado di notare come Schulz usi gli stessi argomenti e lo stesso disprezzo del primo Papa la cui elezione è stata salutata con trionfo dalla Massoneria. Manifestazione europeista in Ucraina (foto d'archivio) “Proteste vs TTIP in Germania sagge, ucraini non capiscono effetti liberismo UE” Ad Hannover, investita da una colossale manifestazione anti TTIP, la Merkel s'è accordata con Obama di approvare e far approvare dagli europei il TTIP entro l'anno. Bruxelles ha di nuovo aperto alle sementi e ai pesticidi Monsanto. Nessuna protesta dei "nostri governanti" contro il fatto che gli Stati Uniti, in Siria, hanno violato il cessate-il-fuoco e stanno fornendo armamento eccezionalmente pericoloso per l'aviazione russa: come ha rivelato la rivista Janes's, inglese, un'autorità nel suo genere e non certo anti-occidentale. A quale Forza obbediscono? Non si può qui evocare che il celebre detto del banchiere James Warburg (1896-1969), membro del Council on Foreign Relations al Senato americano: "Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza " Ma la colpa finale non pesa sui "nostri" governanti. Pesa su di noi, passivi incapaci di difendere i principii della libertà e della dignità. Il totalitarismo del 21mo secolo ci è sopra, e noi "vigiliamo" sì, ma contro il Nazismo, il "fascismo", l'autoritarismo, la "xenofobia"….. Come ci ha prescritto il loro Mattarella. E Schulz, e El Papa. Forse si salveranno gli inglesi. E forse, anche noi.
Originariamente pubblicato sul sito di Maurizio Blondet it.sputniknews.com/mondo/20160427/2566220/londra-contro-ttip.html#ixzz475R2ycnK

=========================

I bambini siriani soli, possono subito essere inseriti nelle famiglie di accoglienza ] ma IO NON SO CHE VALORE PER LA SOPRAVVIVENZA, PUÒ RAPPRESENTARE TUTTO QUESTO, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE LE NAZIONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, NON HANNO NESSUN POTERE DI POTER EVITARE! [ Londra dice no a 3mila bimbi siriani. 27.04.2016 Per non "incoraggiare le famiglie a inviare i propri figli da soli in Europa esponendoli ai rischi del viaggio e al pericolo dei trafficanti di esseri umani”. Il Labour ha promesso di ripresentare la proposta per cercare di capovolgere la decisione. Parigi avvisa Londra: In caso di Brexit migranti Calais in UK La Gran Bretagna nega l'accoglienza a 3mila bambini siriani rimasti soli a Calais e in altri campi profughi in Europa. Con un voto di stretta misura, 294 a 276, ieri sera la camera dei Comuni ha bocciato un emendamento di un provvedimento sull'immigrazione già approvato dalla camera dei Lord che concedeva ospitalità ai profughi. L'emendamento avrebbe autorizzato il governo ad accogliere circa 3 mila giovani vittime della guerra civile siriana. La motivazione del ministero degli Interni, che ha spinto la camera dei Comuni al voto negativo, consiste nel non "incoraggiare le famiglie a inviare i propri figli da soli in Europa esponendoli ai rischi del viaggio e al pericolo dei trafficanti di esseri umani". La Gran Bretagna non può espellere migliaia di migranti clandestini. D'altronde, David Cameron aveva assunto una posizione simile anche rispetto al generale problema degli immigrati, affermando che avrebbe ritirato le proprie navi dal pattugliamento del Mediterraneo proprio per non stimolare i migranti a tentare il viaggio per mare verso il continente europeo. Pur avendo accettato di accogliere un certo numero di immigrati dalla Siria, la Gran Bretagna insiste perché siano scelti fra quelli che si trovano nei campi profughi in Medio Oriente e non già in Europa. La proposta di accoglienza dei 3 mila bambini era stata presentata da lord Alf Dubs, un laburista che da bambino aveva beneficiato dell'operazione Kindertransport, il programma sostenuto dall'allora governo britannico per accogliere in Inghilterra i bambini rifugiati dalla Germania prima della seconda guerra mondiale. "Il mio messaggio ai conservatori è che nel 1938-'39 il nostro Paese accolse 10 mila piccoli rifugiati dalla Germania, dall'Austria e dalla Cecoslovacchia, ed io ero uno di loro", ha detto Dubs. "Oggi si tratta di accettare un numero assai minore di bambini siriani ed è vergognoso che la Gran Bretagna non lo faccia". L'opposizione accusa il governo di mancanza di solidarietà umana di fronte alla grande tragedia che attraversa l'Europa. Keir Starmer, ministro degli Interni del governo ombra laburista, afferma che i bambini rimasti soli nei campi profughi come quello di Calais sono chiaramente vulnerabili e che bisogna intervenire il più presto possibile per aiutarli: "La storia ci giudicherà se non lo faremo". Il Labour ha promesso di ripresentare la proposta per cercare di capovolgere la decisione di ieri.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160427/2565388/londra-cameron-migranti.html#ixzz475XGtUUx

=====================

LE REGOLE DEL GIOCO: DELLA SPA FED FINANZA MONDIALE: SONO ASSOLUTAMENTE CRIMINALI: SONO IL SATANISMO STESSO! CHI PUÒ CAMBIARE QUESTE REGOLE DEL GIOCO? SOLTANTO IL GOVERNO MONDIALE DI UNIUS REI POTREBBE FARLO: E QUINDI SCONGIURARE LA GUERRA MONDIALE! MA, FINO AD ORA, LE FORZE CHE CREDONO IN ME: PROPRIO PER COLPA DELLA LEGA ARABA NON SONO USCITE ALLO SCOPERTO! Italia come Grecia: ricetta perfetta per il fallimento sociale. 27.04.2016(aggiornato 12:02 27.04.2016) URL abbreviato. Il dato che dovrebbe allarmare i nostri concittadini, o almeno inquietarli un pochino mentre guardano la partita o sorseggiano l’aperitivo, è la cifra mostruosa del debito pubblico, indicata dall'Eurostat in 2.171,671 miliardi di euro (il 132,7% del Pil). Il numero cresce di continuo, visto che a fine dicembre ammontava a 2.169,9 miliardi, nonostante la tanto decantata lotta agli sprechi. Qualcuno potrebbe obiettare che il debito — e con esso la spesa pubblica — non sia di per sè un male, e ciò è sicuramente vero finché non si tratta di qualità del debito e della spesa. Per esempio, se come dice Teresa Tritch il Governo italiano perseguisse l'idea che lo Stato e l'impresa privata assumano insieme i rischi, godendo insieme dei benefici, non si avrebbe nulla da ridire. Eurogruppo a Bruxelles. [ © AP Photo/ Virginia Mayo Eurogruppo a Italia: Violata regola del debito ] D'altronde, senza la spesa pubblica statale degli USA non si avrebbe l'approccio così innovativo dell'Iphone di Steve Jobs e non esisterebbero Internet, il Gps, lo schermo tattile e l'assistente vocale Siri: tecnologie elaborate anche grazie a generose iniezioni di denaro pubblico a stelle e strisce. Un altro esempio, guardando al nostro continente, è rappresentato dalle politiche scandinave sulla maternità, grazie alle quali i congedi arrivano fino a 16 mesi dopo la nascita dei figli e coprono l'80% dello stipendio dei genitori. Questa scelta ha portato con sè un incremento della natalità: siamo ad una media di 1,8 nella penisola scandinava contro l'1,58 dell'Europa e l'1,4 dell'Italia. Ed è chiaro che con una bassa natalità aumenta il costo del welfare e si registra un minore sviluppo del Paese, come ampiamente documentato da illustri economisti. Questi esempi, pur molto diversi tra loro, dimostrano come una spesa alta possa generare incrementi significativi del Pil. [ Piazza Unità d'Italia a Trieste. © Foto: L'Italia è fallita, solo i partiti non se ne accorgono. In Italia la spesa e il debito conseguente non seguono le vie appena citate. Si pensi che a fronte di un aumento del debito pubblico anche a inizio anno, nel primo trimestre 2016 le nuove pensioni liquidate dall'Inps sono state 95.381 con un calo del 34,5% rispetto allo stesso periodo del 2015 (145.618). A indicarlo è l'Osservatorio Inps di monitoraggio sui flussi di pensionamento, nel quale si ricorda come nel 2015 siano scattati l'aumento dell'aspettativa di vita (quattro mesi per tutti) e i nuovi requisiti per le donne (passaggio da 63,9 anni a 65,7). Sono anche crollati gli assegni sociali (per gli anziani privi di reddito o con redditi bassi) e i contributi, passati da 13.033 a 7.501 (-42,4%). In quest'ultimo caso il risultato viene dalle nuove regole capestro adottate dal governo Renzi, che hanno i criteri di calcolo dell'Isee (indicatore della situazione economica equivalente): una revisione che ha di fatto escluso dal welfare un 20% di italiani. Alla faccia della litania recitata dal Governo sul fatto che non siano aumentate le tasse. [ povertà: © Sputnik. Valeriy Melnikov: ISTAT: In Italia 4 milioni di poveri ] [ Beh, anche se non mi aumenti le tasse a livello nazionale (visto che a livello locale sono lievitate), ma mi escludi dalle politiche di vantaggio, è come se me le aumentassi! D'altra parte, come certifica l'Eurostat, nel Belpaese circa 7 milioni di persone sono costrette a vivere con "gravi privazioni materiali" e questo nonostante la piccola ma evidente ripresa economica che si è avuta nel mondo. A dimostrazione del fallimento delle politiche renziane vi è la riduzione della povertà in Europa: rispetto al 2014 nell'Ue il numero dei poveri è sceso mediamente dello 0,8%, mentre in Italia solo dell'0,1%. La sede della Commissione Europea. © AFP 2016/ EMMANUEL DUNAND: Ue: Rischio contagio da debito italiano ] [ Il problema reale è che questi dati dimostrano come l'incremento del debito accumulato dall'attuale Governo non stia producendo alcun miglioramento interno apprezzabile nè in termini di welfare nè di sviluppo e sostegno del tessuto produttivo. Insomma, siamo di fronte a una classe politica che sta confezionando la ricetta perfetta per il fallimento sociale. Alla fine la Grecia, Paese le cui vicissitudini hanno dato molto materiale ai media internazionali specialmente in occasione del paventato Grexit, non sembra poi così distante. Nelle parole dei leader dei corpi intermedi, che siano i partiti, i sindacati, le rappresentanze datoriali o gli ordini professionali, si registra una stanchezza diffusa. La rottamazione fine a sé stessa difficilmente produce risultati migliori della gerontocrazia, quando essa prende linfa dalla cooptazione familiare o partitica o di club elitari. La Terza Repubblica sta fallendo, ma con essa rischia di spezzarsi la tenuta sociale del Paese. Non si dovrebbero sottovalutare gli effetti che si produrrebbero qualora si avverasse la profezia di Boeri: la generazione nata negli anni ‘80 rischia di dover lavorare fino a 75 anni e prendere un assegno del 25% più basso rispetto ai pensionati di oggi. Non ci vuole un genio per capire che il combinato disposto tra l'eventuale cancellazione della pensione di reversibilità e l'impoverimento dell'assegno potrebbe costituire una miscela esplosiva che nessun governo riuscirebbe a contenere.

==============

my ISRAEL ] [ un Direttore di Banca diceva a sua moglie (mia collega) "sapessi tu cosa combina la Banca d'ITALIA?" ma, lui ha paura di parlare, perché, inoltre, è impossibile rimuovere o anche modificare qualcosa che il NWO satanismo ideologico e pratico: tutto quello che i Farisei strozzini hanno impostato!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood